Lauree di secondo livello in Management dell'arte a Bogotà in Colombia

Guarda i Master in Management dell'arte a Bogotà in Colombia 2017

Management dell'arte

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Studiare gestione del patrimonio artistico in grado di preparare gli studenti a carriere nella gestione di organizzazioni creative o artistici, in luoghi come musei, gallerie, teatri e compagnie di danza. Gli studenti possono anche lavorare per l'industria della musica, della televisione e del cinema.

L'istruzione superiore in Colombia è fatto in cinque lingue internazionali comuni e cioè inglese, francese, spagnolo portoghese e cinese. Questo ha eliminato il problema delle barriere linguistiche in questi istituti di istruzione superiore tra gli altri studenti internazionali.

Bogotá, dispone di sistema diversificato di università e college. Gli studenti che arrivano o scelgono di studiare qui hanno una vasta scelta di opzioni su cui le istituzioni di aderire. Tutte le istituzioni sono di alta qualità anche se, è solo la scelta di quale parte della città che si desidera studiare.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'arte a Bogotà in Colombia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Management Culturale

EAN University
Campus A tempo pieno January 2017 Colombia Bogotá

Il Master in Management Culturale è un programma on-campus accademico offerto in Colombia con la possibilità di accedere a una doppia laurea magistrale in Art Market e Art-Related [+]

Master in Management Culturale

Il Master in Management Culturale è un programma on-campus accademico offerto in Colombia con la possibilità di accedere a una doppia laurea magistrale in Art Market e Art-correlate le società di gestione concesso dalla Universidad Antonio de Nebrija (Spagna).

Questo Master fornisce consulenti, manager, imprenditori, capi di governo e ricercatori con conoscenze e competenze avanzate, al fine di comprendere, progettare e gestire processi culturali, programmi e progetti nelle organizzazioni governative e private.

Si rivolge a rispondere alle esigenze della globalizzazione dei processi legati alla creazione, la produzione, la diffusione, il consumo e l'appropriazione di beni e servizi culturali che modificano.Essa mira inoltre a contribuire alla qualificazione dei professionisti coinvolti nella amministrazione e gestione di imprese culturali, e anche per la realizzazione di progetti legati alla cultura, al fine di sviluppare le competenze manageriali. Il Master in Management Culturale aumenta la capacità di gestione organizzativa e promuove partnership commerciali, sviluppo di ricerca generare e trasferire le conoscenze in catene di produzione, e la dimensione economica del settore culturale. ... [-]