Lauree di secondo livello in Studi artistici in India

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Studi artistici

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli studi sull'arte includono la storia, la cultura e la pratica di una varietà di forme d'arte differenti. Tra gli esempi di aree tematiche ci sono la scultura, il cinema, la pittura, gli strumenti musicali, il teatro e la fotografia. I programmi di studio combinano spesso le lezioni in classe con il lavoro pratico.

India, ufficialmente Repubblica dell'India, è un paese del Sud Asia. E 'il settimo paese più grande per superficie, il secondo paese più popoloso con oltre 1.2 miliardi di persone, e la democrazia più popolosa del mondo

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi artistici in India 2017

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M.cr.a. Nelle Pratiche Art Media Sperimentali

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il Master in Arti Creative a Experimental Media Art (EMA) è un campo di pratica artistica, il dialogo e la richiesta che integra le arti, le scienze e la tecnologia. Esso incorpora la sperimentazione teorica e pratica per favorire usi sperimentali di tecnologie, mezzi e modalità. Il transdiciplinarity del corso incoraggia la collaborazione, l'innovazione e gli approcci sostenibili per esprimere e creare esperienze. [+]

I migliori Master in Studi artistici in India 2017. M.Cr.A. in media sperimentali Art Practices Il Master in Arti Creative a Experimental Media Art (EMA) è un campo di pratica artistica, il dialogo e la richiesta che integra le arti, le scienze e la tecnologia. Esso incorpora la sperimentazione teorica e pratica per favorire usi sperimentali di tecnologie, mezzi e modalità. Il transdiciplinarity del corso incoraggia la collaborazione, l'innovazione e gli approcci sostenibili per esprimere e creare esperienze. Il programma è destinato agli operatori artistici creativi interessati a una varietà di supporti e modalità. In particolare, il programma invita gli studenti e professionisti interessati a esplorare gli aspetti cognitivi, visivi, sperimentali, scientifiche, interattive, narrative e delle scienze e della tecnologia. Gli studenti provenienti da una varietà di ambienti, come ad esempio le arti, ingegneria informatica, scienze umane, le scienze e le scienze sociali sono incoraggiati a portare avanti questo programma di master interdisciplinare. Il M.Cr.A. di due anni incorpora la ricerca e studio di esplorazione di un argomento di scelta degli studenti, con l'obiettivo di produrre un corpo raffinata di lavoro che culmina in un M.Cr. UN. esposizione. Le principali aree di pratica artistica e di ricerca includono: la storia delle arti elettroniche "e la pratica, sound art, l'interfaccia uomo-macchina, sistemi naturali e biologici complessi e adattativi, cartografia creativo, la scienza dei cittadini, materiali intelligenti, e bio-Arts. Attraverso una combinazione di Studio, teoria e progetti, gli studenti a sviluppare gli aspetti formali, intellettuali e concettuali della loro pratica artistica e di processo. Ci sono anche opportunità per gli artisti di sviluppare la loro pratica artistica attraverso programmi di artista-in-residenza a lungo e breve termine. Nel primo anno del programma, gli studenti sono immersi in corsi teorici che li espongono a nuovi modi di pensare e fare. Il secondo anno è dedicato alla definizione di tesi, l'esplorazione e la produzione, attraverso una serie di corsi di studio e seminari. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Arte contemporanea Pratiche dell'arte contemporanea Studi curatoriali Film Game Art, Design e Sviluppo Scienze matematiche e fisiche FOTOGRAFIA Effetti visivi La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare presso i seguenti laboratori a Srishti. Il Centro Sperimentale Media Arts (CEMA) ArtScienceBLR Srishti Labs (Lastre) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione e lo sviluppo (CERTAD) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Progetto Rumore Bianco Progetto di liberazione ombra IMPATTO bordo Srishti Films Kabir Progetto I valori chiave nel curriculum quadri e pratiche sperimentali La sperimentazione, in mancanza e di apprendimento Challanging paradigmi e processi teoriche e pratiche esistenti Collegamento, informando, l'apprendimento e la condivisione delle conoscenze con le comunità e professionisti La creazione di nuove forme di espressione, l'interpretazione e l'esperienza ipotesi impegnative con hands-on armeggiare e facendo Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach Fornisce un framework per sviluppare competenze pratiche e sfida analysisthat critica e ripensare Knowledge Systems, usi e applicazioni di arte, scienza e tecnologia esistente. Acquisire un repertorio di strumenti per la critica, riflettere e creare; e costruire una solida base teorica per coinvolgere e contestualizzare la loro pratica entro i confini più grandi della società, della cultura, del commercio e della scienza. L'esposizione a idee attraverso visual, testi, manufatti e audio, che si occupano della storia dei media, arti e delle scienze, uso umano della tecnologia, le influenze delle scienze sulla cultura visiva e la memoria, la percezione e la cognizione. Laboratori per lo sviluppo e l'utilizzo di strumenti / software / tecnologia / esperimenti che sostengono la pratica indipendente e di ricerca. L'impegno attivo e la critica con e, non tradizionale, pratiche e processi tradizionali e contemporanei. Framework e gli strumenti per coltivare la ricerca e la pratica indipendente che si sviluppano in una linea di ricerca e costruire un corrispondente corpo di lavoro. L'esposizione, di immersione e l'impegno con le comunità, istituzioni e professionisti per la critica e la riflessione. Mentorship (artista-in-residence, professionisti), la partecipazione a seminari, simposi e conferenze, per esplorare diverse scuole di pensiero e di discipline. funzionalità Lo sviluppo di approcci transciplinary e sperimentali per la loro pratica e la ricerca. Lo sviluppo di quadri che integrano una varietà di tecnologie, mezzi e le modalità per l'espressione e l'esperienza Costruire una linea indipendente di indagine, e lo sviluppo di metodi sperimentali per la loro pratica. Intergating e concettualizzare una varietà di prospettive teoriche, critiche per lo sviluppo di nuove idee teoriche Lo sviluppo di narrazione forte e narrazione competenze Criticamente situando propria pratica, la ricerca e la prospettiva all'interno del mondo naturale e sociale più grande Opportunità I potenziali / potenziali ambiti di pratica / lavoro sono le seguenti: Arte Arts Science (art sonora, arte bio, ottiche, ecc) Computazionale e arte generativa, Installazione multimodale Piattaforme multimediali ed editoria Interattivi e digitali Oggetti Arti creative e istruzione (giochi, apprendimento delle lingue, ecc) progettazione Interfaccia e Experience Design Piattaforme multimodali interattivi (tattile, sonora, etc.) Design Communication (mobile, software, applicazioni, etc.) Multimodale Data Visualization e presentazione Industrie creative creative media Effetti speciali e animazione Gaming Film sperimentale Smart Media e oggetti (tessile, mobili, etc.) Digital narrazioni e Storytelling indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Meena Vari a meena@srishti.ac.in o e-mail Abhiyan Humane a abhiyan@srishti.ac.in [-]

M.cr.a. Nelle Arti Multimediali Digitali

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Srishti offre un programma di Master di 2 anni in animazione nel suo campus principale a Bangalore. Gli studenti possono scegliere di lavorare con tecniche diverse (2D e / o 3D, tradizionali, sperimentali, stop motion) per sviluppare le loro capacità come narratori, artisti visivi e registi. Il curriculum comprende ingressi fondamentali tecniche di animazione, il linguaggio cinematografico, la narrazione, i processi di immagine-making e miglioramento delle competenze. Offriamo anche opportunità per la sperimentazione, l'innovazione e collaborazioni creative. [+]

M.Cr.A. in Digital Media Arts Animazione a Srishti a livello Masters nutre espressione creativa e personale. Esso fornisce un quadro di riferimento per i professionisti provenienti da diversi campi di entrare nel mondo dell'animazione e ampliare i suoi confini attraverso i loro punti di vista ed esperienze uniche. Noi incoraggiamo gli studenti a esplorare e sviluppare stili personali, visioni artistiche e voci attraverso le loro pratiche cinema. Essa mira inoltre a fornire una visione ampia di animazione cinema riflettere sulla pratica, l'industria indipendente e sperimentazione nel contesto indiano. Srishti offre un programma di Master di 2 anni in animazione nel suo campus principale a Bangalore. Gli studenti possono scegliere di lavorare con tecniche diverse (2D e / o 3D, tradizionali, sperimentali, stop motion) per sviluppare le loro capacità come narratori, artisti visivi e registi. Il curriculum comprende ingressi fondamentali tecniche di animazione, il linguaggio cinematografico, la narrazione, i processi di immagine-making e miglioramento delle competenze. Offriamo anche opportunità per la sperimentazione, l'innovazione e collaborazioni creative. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: ANIMAZIONE Game Art, Design e Sviluppo Effetti visivi Letteratura / scrittura performance Studi schermo I valori chiave nel curriculum Immaginazione senza ostacoli espressione personale Innovazione Culturale Esperimento / Esplora / Invent Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach: Navigazione di un percorso attraverso una combinazione di corsi obbligatori, corsi scelti, conferenze, workshop, elettivi e squadra / progetti individuali articolati in un contesto di arte e design multidisciplinare. apprendimento indipendente con vicino la guida di mentori Ideazione, sviluppo e produzione di un progetto chiave di volta o di una tesi per un periodo di due semestri funzionalità Espressione, creatività, artigianalità e la soluzione dei problemi che può interagire con l'industria diversi e contesti artistici Artistico sensibilità sensibility-, equilibrio, misura, attenzione al dettaglio, ecc Avere una mente, la curiosità, in discussione metodico, prospettiva contestuale indagatore La creazione e la costruzione di finzione, la comprensione funzionamento di un mondo creato pensiero inventiva, l'assunzione di rischi - si avvicina l'ignoto Capire il pubblico e la costruzione di esperienze di spettatori Opportunità È possibile lavorare nelle industrie di pubblicità, la televisione, il cinema e media interattivi. È possibile continuare la vostra pratica, sviluppare il proprio lavoro e gli imprenditori diventano. È possibile seguire la vostra ricerca e continuare a fare un dottorato di ricerca. È possibile lavorare per aziende di design stabilite e case di produzione. È possibile sviluppare i propri progetti e fare domanda per borse di studio. studenti Opere https://vimeo.com/88736762 http://vimeo.com/117367770 http://vimeo.com/117365507 http://vimeo.com/117367050 http://vimeo.com/117583008 indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Sandeep Ashwath a sandeep@srishti.ac.in [-]

M.cr.a. Nel Documentario Di Creazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il primo film mai realizzato è stato un documentario. Da allora, la pratica del cinema, e del film documentario, in particolare, ha subito una trasformazione enorme. Le nuove tecnologie hanno fatto strada a diverse storie e voci inascoltate di emergere e insieme si sono evoluti in una varietà di forme, stili e generi che consentono interpretions altamente individualizzati e creativi della realtà che rappresentano. Ciò costituisce il punto cruciale del programma del master in documentario di creazione a Srishti. [+]

I migliori Master in Studi artistici in India 2017. M.Cr.A. nel documentario di creazione Il primo film mai realizzato è stato un documentario. Da allora, la pratica del cinema, e del film documentario, in particolare, ha subito una trasformazione enorme. Le nuove tecnologie hanno fatto strada a diverse storie e voci inascoltate di emergere e insieme si sono evoluti in una varietà di forme, stili e generi che consentono interpretions altamente individualizzati e creativi della realtà che rappresentano. Ciò costituisce il punto cruciale del programma del master in documentario di creazione a Srishti. Impegnarsi con, politici, contesti culturali sociali e la navigazione di ricerca elabora gli studenti impareranno a identificare il materiale cinematografico del mondo che li circonda. Alle prese con gli aspetti hsitorical, teorici, etici, tecnici e pratici del cinema documentario, lavoreranno verso la presentazione di un documentario di tesi realizzati professionalmente. Discipline Questo programma post-laurea in documentario di creazione interseca con le seguenti discipline: ANIMAZIONE Pratiche dell'arte contemporanea Media Arts sperimentali Film FOTOGRAFIA Storia pubblica La ricerca e collaborazione Gli studenti di corsi di cinema hanno l'opportunità di impegnarsi con e attingere, le risorse di conoscenza di altre scuole, nonché i laboratori e centri a Srishti. Centro per la storia pubblica (CPH) Srishti Films Il Progetto Kabir I valori chiave nel curriculum Esplorazione di visione personale e la posizione risposta critica al contesto Soggettività, obiettività e Point of View imagemaking etico e responsabile narrazione di forte impatto Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach L'apprendimento a livello di master sarà attraverso il lavoro di corso e il lavoro di auto-iniziati. Il corso esporre gli studenti alla storia e la pratica del documentario nel mondo e in India, attraverso proiezioni e letture. Mentre affinare il loro mestiere cinema, saranno incoraggiati a sviluppare un approccio critico per il proprio lavoro e quello degli altri. Essi avranno l'opportunità di arricchire ed espandere la loro pratica impegnandosi con la ricca varietà di discipline affini insegnati in Srishti. Facilitatori e tutor guideranno gli studenti attraverso un processo di apprendimento indipendente. funzionalità Utilizzando l'immagine e il suono come un modo di vedere e capire il mondo Utilizzando diversi metodi di ricerca e di pensiero critico per arrivare a una ipotesi Articolando idee e concetti in forma scritta e orale La comprensione e la narrazione costruzione Sfruttando le possibilità del processo di modifica La sperimentazione con la tecnica, la forma e il materiale la soggettività e l'oggettività intesa Concettualizzare e produrre un cortometraggio documentario indipendente Opportunità Intraprendere la realizzazione di documentari indipendenti o commissionati Lavoro in televisione o qualsiasi organizzazione enagaged nella produzione audiovisiva Lavoro come consulente media per le agenzie nazionali e internazionali Perseguire dottorato di ricerca nel cinema indagini Per ulteriori informazioni scrivere a Swati Dandekar a swati_d@srishti.ac.in [-]

M.cr.a. In Pratica L'arte Contemporanea

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma di arte contemporanea a livello del Maestro sottolinea incontrerà il pubblico ¬- sia nel museo o piazza pubblica, auto-iniziata o organizzata da curatori - di creare un quadro per una storia individuale di pratica. Dialoghi con facoltà Srishti, i praticanti di tutto il mondo, architetti, orticoltori, scienziati, progettisti e più di sviluppare una piattaforma per la costruzione di pratiche e le reti d'arte per tutta la vita. Fare e il pensiero critico sono fondamentali per gli obiettivi del programma. [+]

M.Cr.A. in Contemporary Art Practice Contemporary Art Practice sta cambiando drammaticamente. La forza creativa dell'artista di produrre non solo manufatti, ma anche per eseguire e attivare, ha ampliato la possibilità per gli artisti di entrare campi diversi. Artisti reagire alle osservazioni del mondo in cui viviamo, traducendo l'esperienza in produzione artistica e gli interventi. Unione di generi e mezzi -per esempio di disegno con la registrazione del suono, o arte terreno con il video - crea nuovi contesti per il settore in espansione della pratica artistica. Il programma di arte contemporanea a livello del Maestro sottolinea incontrerà il pubblico ¬- sia nel museo o piazza pubblica, auto-iniziata o organizzata da curatori - di creare un quadro per una storia individuale di pratica. Dialoghi con facoltà Srishti, i praticanti di tutto il mondo, architetti, orticoltori, scienziati, progettisti e più di sviluppare una piattaforma per la costruzione di pratiche e le reti d'arte per tutta la vita. Fare e il pensiero critico sono fondamentali per gli obiettivi del programma. Coltivare la curiosità all'interno del programma in progetti concreti e gli obiettivi si realizza attraverso opportunità uniche di impegnarsi con i media e dei progressi tecnologici, nonché tradizionali pratiche per la preparazione artigianale. Gli studenti si intersecano con prospettive multiple, esperimento in nuovi domini di conoscenza, e acquisire conoscenze in loro capacità di agire e di impatto attraverso la pratica artistica. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Arte contemporanea Pratiche dell'arte contemporanea Studi curatoriali Media Arts sperimentali Film Game Art, Design e Sviluppo Scienze matematiche e fisiche FOTOGRAFIA Effetti visivi La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare presso i seguenti laboratori a Srishti. Il Progetto Kabir Art in Project transito ArtScienceBLR progetto di rumore in bianco progetto di liberazione ombra Impact bordo Srishti Films Il Centro per la storia pubblica (CPH) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione e lo sviluppo (CERTAD) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Srishti Labs I valori chiave nel curriculum Lo sviluppo di una pratica in studio. Esplorazioni con materiali che utilizzano una varietà di metodi. Capire l'arte attraverso la critica e teoria. il dialogo espansivo, e interdisciplinare. Gioca & esperimento. Per esplorare 2D e 3D 'forma'. Per condividere le conoscenze / Foster. Per impegnarsi in una riflessione critica. Per sviluppare strategie di collaborazione. Per il collegamento con le comunità. Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach Questo programma di due anni incoraggia gli studenti a sviluppare una sostenuta domanda, l'esplorazione, corpo di lavoro e l'argomento contestuale per individuare la loro pratica con un linguaggio artistico contemporaneo e taglio posizionamento bordo. Sembra anche alle sub-culture di produzione e gestione artistica. Essa fornisce un quadro per sviluppare competenze pratiche e analisi critica di sfidare e ripensare esistenti Knowledge Systems, usi e applicazioni d'arte, società e le economie creative. Un programma di studi interdisciplinare che comprende l'esposizione di idee attraverso, immagini, testi, manufatti e audio che si occupano della storia dei media, arti e scienze, influenze sulla cultura visiva e la memoria, la percezione, la cognizione e la produzione culturale. apprendimento contestuale per l'impegno e l'intervento attraverso l'approccio partecipativo e l'impegno con le comunità, i siti e gli ordini del giorno. competenze di edilizia per consentire la creazione di installazioni, creano arte pubblica, si sviluppano prestazioni, costruire oggetti surreali, o progettare esperienze poetiche, sia esso con il suono o immagine, attraverso un oggetto, libro d'artista o un tessuto cucito. Come spazio per la creatività e l'analisi rigorosa, gli studenti a sviluppare progetti che potrebbero richiedere un'intensa attività di ricerca, lavoro sul campo, e collaborazioni attraverso i seguenti ambienti di apprendimento: Studios Labs sito contestuale / studi specifici Ricerca & Pratica Indipendente funzionalità Analizzare e riflettere su concetti unici socialmente, culturalmente, storicamente e ambientale Analizzare e riflettere sulle pratiche artistiche attraverso la ricerca e la pratica anche con pratitioners provenienti da diversi campi indipendenti. L'utilizzo di varie pratiche artistiche di impegnarsi con differenti sfere sociali in progetto di arte. Il lavoro sperimentale per esplorare i materiali, i contesti ed esperienze Sviluppare idee innovative di pratica attraverso il fare. Combinare analisi e interpretazione con fare. Individuare o creare diverse opportunità per lo sviluppo di progetti artistici o diretti verso il mercato dell'arte o per spazi alternativi e le comunità. Impegnarsi in apprendimento continuo, nuovi sviluppi e pratiche. Opportunità pratica studio di un artista orientata verso il mercato internazionale dell'arte (gallerie, fiere, musei, residenze). Lavorare con le industrie creative come, ma non limitato alle unità di produzione cinematografica, pubblicitaria, web design, progettazione grafica. Arte pubblica e progetti site-specific. Lavorare per il cambiamento sociale, in collaborazione con le ONG o altre organizzazioni. Il perseguimento di alti gradi accademici o ulteriori studi in arte, teoria dell'arte, critica d'arte, pratica curatoriale, studi culturali. gestione Arts, sviluppo della pratica curatoriale. La connessione alla rete Srsti dei progetti e dei professionisti. indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Meena Vari a meena@srishti.ac.in [-]

M.des. Nelle Arti Di Informazione E Informazioni Pratiche Di Progettazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

L'informazione Arti e Information Design Course a Srishti potranno esplorare l'idea che tutti i dati siano narrativa. L'informazione è narrativa, ma con purposefulness. Storie mestiere nostra identità, guariscono, informare, sfidano e sono la materia di cui le nostre vite sono fatte di. [+]

I migliori Master in Studi artistici in India 2017. M.Des. in Informazioni Arts and Information Design Practice Noi preservare e trasmettere la cultura, la lingua e tutto record storico, sia mito o reale, utilizzando la potenza della narrazione. Narrativa e storie che non sono solo l'orale e scritta, ma nell'arte, nella danza, musica e teatro, la filosofia che abbraccia, la storia, la politica, l'ambiente e le scienze sociali. L'informazione Arti e Information Design Course a Srishti potranno esplorare l'idea che tutti i dati siano narrativa. L'informazione è narrativa, ma con purposefulness. Storie mestiere nostra identità, guariscono, informare, sfidano e sono la materia di cui le nostre vite sono fatte di. confini tradizionali della narrazione sono costantemente rotti nelle interfacce del globale e locale, la tradizione e contemporaneità. L'accesso alle informazioni è fare i confini fisici del mondo in cui viviamo permeabile. Con schermi multipli, connettività costante, media sociali e di massa ha assunto una forma completamente nuova. La narrazione è diventato onnipresente, sia che si tratti di dati complessa che deve essere efficacemente diffuse ad un pubblico eterogeneo, utilizzando diversi media, oppure essere utilizzato come strumento per la ricerca con le comunità in continuo mutamento. All'interno di spazi 'è un viaggio poetico attraverso il pittoresco paesaggio delle Andamane. Chaitali Pai ha utilizzato acquerelli per rappresentare la fluidità dell'acqua e dipinti di cera rivelare i movimenti di sabbia e acqua durante le maree. Da una società basata sulla conoscenza, la sfida è quella di passare a una società di saggezza-based. A tal fine, cerchiamo di trovare modi per disegnare senza problemi da l'essenza e lo spirito del giullare, il bardo e menestrelli erranti nelle nostre forme moderne. In questo, il programma di informazione Arts and Information Design è di circa lavorazione se stessi come un narratore, un behroopiya, le cui storie sono realizzati attraverso le sottili lenti di tempo e spazio, culture e contesti, le informazioni, la conoscenza e l'estrazione di saggezza. Un esempio dal libro di Anukriti Kedia che parla della vita dei rifugiati tibetani che vivono in Bylakuppe, India. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: ANIMAZIONE Pratiche dell'arte contemporanea Digital Arts Media Arts sperimentali Film Game Art, Design e Sviluppo il linguaggio dell'arte arti tessili Matematica e Scienze Fisiche FOTOGRAFIA design management Centered Design umana Systems design tecnologie dell'informazione Visual Communication design Estetica e studi critici studi culturali Patrimonio e conservazione Storia pubblica La ricerca e collaborazione Il programma è strettamente legato con ampi spazi di ricerca e pratica gamma: Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione, e lo sviluppo (CERTAD) Centro per la storia pubblica (CPH) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Srishti Films Un esempio dal libro di Anukriti Arora, 'The Ginormous Amico', un libro per bambini ispirato dalle sue interazioni con la comunità tibetana in Bylakuppe. valori chiave Le implicazioni di design non sta tanto nella loro capacità di comunicare, come nei valori che informano la loro concezione. Al IAIDP, allo scopo di costruire una narrazione e di utilizzarlo per la comunicazione è incorporato in etica e l'empatia, la responsabilità, la comprensione profonda e un radicamento essenziale di sé nell'ambiente. A IAIDP il nostro lavoro sarà definito e informato dai valori di: Telling empathetic impegno etico Diffusione responsabile incarnata Narrazione coscienza ecologica Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari approcci di apprendimento Partecipiamo in apprendimento multidisciplinare integrato Noi esploriamo le mani sui modi di lavorazione, progettazione e sviluppo per le piattaforme tradizionali e digitali Rafforziamo il nostro apprendimento con prospettive critiche e purposefulness Ricerchiamo in comunità e contesti utilizzando approcci partecipativi Costruiamo diverse modalità di espressione per l'impegno in diverse discipline Usiamo strutture e tecnologie per creare comunicazione narrativi Guardiamo approcci più incarnata per indagare, interpretare, impegnarsi con e tradurre racconti. Noi prosperano in dibattiti vivaci, dialogo, discussione sensibile ed etico su una serie di questioni Incoraggiamo indipendente e auto apprendimento motivati illustrazioni colorate Devangana del Dash dal suo libro 'Jungle Radio', che esamina birdcalls e la musica della foresta Bandipur. pacchetti di funzioni Il corso permetterà agli studenti nel loro: Capacità di informare e comunicare attraverso narrativa Capacità di guardare tutti i dati come narrazione Capacità di interagire e lavorare con le comunità, i contesti e le limitazioni Capacità di influenzare e capire il pubblico che porta a nuove interpretazioni di ciò che una storia potrebbe essere Opportunità I pacchetti di funzioni di cui sopra potrebbe portare a opportunità quali: È possibile continuare la vostra pratica / art design, essere un imprenditore o di un consulente di design È possibile lavorare nelle industrie di Interactive Media, televisione ed editoria È possibile lavorare con le ONG / organizzazioni che lavorano con, preoccupazioni ecologiche sociali È possibile lavorare con l'insegnamento e l'apprendimento in diversi contesti È possibile lavorare per aziende di design e case di produzione stabilite È possibile seguire la vostra ricerca e continuare a fare un dottorato di ricerca. È possibile sviluppare i propri progetti e fare domanda per borse di studio. indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Srivi Kalyan a srivi.kalyan@srishti.ac.in [-]

M.des. Nelle Arti Industriali E Pratiche Di Progettazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Noi facilitare la progettazione e l'arte professionisti del futuro, che può lavorare in molteplici contesti, effettuare le connessioni complesse, condurre e gestire il cambiamento. Noi facilitare e inculcare lavorare con autonomia verso un auto-posizione chiara, sia come imprenditore, un vantaggio di progettazione o come un professionista creativo indipendente. [+]

M.Des. in Arti industriali e pratiche di progettazione Il futuro del 'come, perché e dove le cose sono fatte' sta cambiando rapidamente con le nuove tecnologie e le possibilità che emergono ogni giorno. Che cosa significa questo per il progettista del futuro? Come possiamo usare il potere delle nuove tecnologie con la tradizione unica di fare che abbiamo in India per creare un nuovo linguaggio di design e arte? Noi facilitare la progettazione e l'arte professionisti del futuro, che può lavorare in molteplici contesti, effettuare le connessioni complesse, condurre e gestire il cambiamento. Noi facilitare e inculcare lavorare con autonomia verso un auto-posizione chiara, sia come imprenditore, un vantaggio di progettazione o come un professionista creativo indipendente. Il corso combina le migliori pratiche di arte e design metodologie, che poi permette allo studente un complesso di navigazione tra l'esplorazione, concettualizzare e la traduzione. I valori comuni dell'arte e del design si trovano in rigorosa comprensione e avvolgente di pensare e fare le pratiche utilizzando strumenti come la mappatura, sistemi di comprensione, fare scelte informate su materiali e processi e tradurre l'astratto in forma tangibile etc. La pratica artistica permette di sviluppare sensibilità che esplorano diversi materiali, tecniche e tecnologie, artigianato e le industrie manifatturiere di massa che conducono ad una rigorosa ricerca di forma e contenuto. Il programma apre possibilità di stabilire un dialogo tra media multipla, materialità e rigore concettuale. Il corso permette di costruire una pratica creativa basata sulla formazione e le esperienze precedenti, senza abbandonare la stessa. L'esperienza complessiva di apprendimento ti aiuta a sfruttare l'educazione passato per spostarsi in una posizione in cui si è in grado di condurre, guidare e gestire, piuttosto che ripartire in qualsiasi nuovo campo. Se ti vedi come designer tessile creativo o artista, se si è profondamente interessati ai prodotti modo in cui vengono previsti, usato ed apprezzato, se si desidera per influenzare il modo in cui le persone utilizzano mobili in futuro, vi aiutiamo a costruire strutture da realizzare il vostro potenziale e la visione. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento. La struttura del corso consente -Per concentrarsi su una specifica disciplina - tessile, prodotto, Mobili Di Design -Per Costruire una pratica interdisciplinare -Per Sviluppare una pratica artistica individuale informato da una disciplina o tecniche / materiale e sviluppare rigore nella concettualizzazione e la traduzione Pratiche dell'arte contemporanea Pratiche tessile contemporanea Media Arts sperimentali Furniture design Information Design design interattivo Design del prodotto Textile Design La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare con i seguenti centri e laboratori a Srishti. Srishti Labs (lastre) Impact bordo Frugale Design Studio (griglie) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione, e lo sviluppo (CERTAD) I valori chiave nel curriculum consapevole Focalizzata Mani su Frugale Giocoso Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari approcci di apprendimento Integrato e approccio mirato alla progettazione e realizzazione, che autorizza uno per sviluppare soluzioni creative, al fianco di sfide coinvolti nel lavoro con materiali e processi, l'industria e la commercializzazione. La scelta di esiti che possono portare ad espressione artistica, scegliendo consapevolmente diversi metodi di pensiero creativo. Sfruttando competenze e ricca preparazione di competenze disponibili abbondantemente a tutti i livelli nel contesto indiano attraverso facendo Locative Inter-disciplinare e approccio partecipativo attraverso l'impegno con la gente L'espressione di apprendimento acquisito usando un quadro teorico per creare un discorso, che imposta la piattaforma per nuove strade. La comprensione e il posizionamento se stessi nel più ampio eco-sistema. Auto apprendimento motivato e lo studio indipendente, che comprende attività di ricerca e borse di studio, indipendenza intellettuale, la gestione e la supervisione di uno dei proprio lavoro e di studio, essendo responsabile di decisioni strategiche. pacchetti di funzioni Per astratto - la navigazione complessità e scala, a distillare ed esprimere l'essenza Per immaginare - un'idea, un progetto, un futuro, un sistema, una pratica, un settore Per essere industriosi - di impegnarsi e persistono, per analizzare e sintetizzare, di tradurre e perfezionare, per essere abile Per essere curiosi - per esplorare e allungare, sfidare convenzione, a spingere i confini Per essere empatico - per le persone, per l'ecologia, alle pratiche, ai materiali Per essere un professionista consapevole - per capire visioni del mondo, sviluppare la vigilanza, per guidare e gestire con la capacità di comprendere i sistemi Per essere espressiva - di essere in grado di costruire nuovi schemi teorici e pratici Opportunità Questi insiemi capacità equipaggiano e preparare lo studente per una vasta gamma di opportunità con: Creativi settori manifatturieri - Per essere in grado di condurre e guidare pratiche creative nel settore non governativo così come l'industria mainstream. Creative Studio Practice - Impostare una pratica in studio per creare e rendere esclusivo di alta qualità opere d'arte e progetti artistici in materiali e tecniche di scelta. studi di progettazione, R & D dipartimenti - Diffondere energie creative come leader creativo nelle industrie piccole e grandi, e multinazionali, Merchandising e pianificazione strategica del prodotto in vendita al dettaglio, UI e UX in e-commerce per le operazioni del futuro. A conduzione familiare Le aziende - che lavorano per o la creazione di una joint venture di famiglia, per portare a nuove pratiche e metodi di ringiovanire tradizioni anziani. Start-up, piccole e medie imprese - propositioning come praticante artigianato contemporaneo, imprenditore o consulente di design. indagini Il corso è guidato da Vijay Kumar e Manoj Dangoria. Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Naga Nandini a nandini@srishti.ac.in [-]

M.des. Nel Design Del Patrimonio, La Pianificazione E La Gestione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Aperto a studenti di tutte le discipline di design, il corso si propone di infondere una profonda conoscenza del patrimonio culturale costruito e immateriale e l'ambiente naturale nel design. E arricchire, interpretare, pianificare e integrare i luoghi del patrimonio con un design sensibile e compatibile. Il Master di Design in Beni progettazione, pianificazione e gestione prepara gli studenti con le competenze, le conoscenze e gli strumenti per identificare, documentare, valutare, proteggere, gestire, interpretare patrimonio culturale e naturale. [+]

I migliori Master in Studi artistici in India 2017. M.Des. in Beni progettazione, pianificazione e gestione Identificazione degli elementi significativi di architettura, edifici, siti naturali e culturali - in Belur - esercizio accademico intrapreso da studente Srsti come parte di SUI-Srishti Collaborative (Fonte: SUI-Srishti; Dr. Jyoti Hosagrahar) In un mondo in rapida evoluzione e di rapida globalizzazione, l'identità e l'unicità del luogo stanno diventando una risorsa importante e non rinnovabile. Patrimonio culturale e naturale sono ben molle per entrambe le pratiche creative tradizionali e contemporanee radicate in località e luogo. Come si fa a identificare e valutare il patrimonio culturale (materiale e immateriale) e ambientale di un luogo? Come si fa a gestire e proteggere queste risorse preziose? Come possiamo migliorare tali luoghi e beneficio delle loro comunità in modi che sono compatibili con i valori del patrimonio? Come possono i luoghi, i loro beni culturali e naturali di informare e ispirare la progettazione e pratiche creative? Come possiamo sostenere le comunità locali per gestire la loro eredità? Aperto a studenti di tutte le discipline di design, il corso si propone di infondere una profonda conoscenza del patrimonio culturale costruito e immateriale e l'ambiente naturale nel design. E arricchire, interpretare, pianificare e integrare i luoghi del patrimonio con un design sensibile e compatibile. Il Master di Design in Beni progettazione, pianificazione e gestione prepara gli studenti con le competenze, le conoscenze e gli strumenti per identificare, documentare, valutare, proteggere, gestire, interpretare patrimonio culturale e naturale. Saranno progettare soluzioni creative con interventi minimi e sostenibili per migliorare le infrastrutture di base, la presentazione dei luoghi e la loro unicità a beneficio delle comunità locali. Gli studenti imparano anche per derivare la conoscenza e principi di progettazione di luoghi del patrimonio culturale e naturale per esplorare nuovi modi che le pratiche creative contemporanee tra cui l'architettura e progettazione urbana possono essere informati e arricchita dalla storia, la cultura, l'ecologia, la tradizione, la comunità, e l'artigianato. Il programma è una piattaforma multidisciplinare vibrante per l'impegno teorico e pratico nel lavoro sul campo contesto specifico di coinvolgere una serie di studi accademici di architettura e progettazione urbana per le discipline umanistiche, geografia culturale, gestione, imprenditorialità, e il turismo. Il corso è un programma della Cattedra UNESCO in Cultura, habitat, e lo sviluppo sostenibile a Srishti. Come tale, gli studenti acquisiranno dimestichezza con le norme internazionali (e nazionali) e delle norme in materia di gestione del patrimonio, tra cui la Convenzione del patrimonio mondiale. Essi potranno anche esplorare nuovi approcci per la gestione e la progettazione con il patrimonio a favore delle comunità locali, pianificare posti migliori, e nutrire l'imprenditorialità culturale compatibile con i valori del patrimonio di luoghi particolari. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Architettura e Urban Design Systems design Pratiche curatoriali La ricerca - Arte e Design Ecologia e Ambiente pianificazione urbana e regionale La ricerca e collaborazione Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare all'interno delle strutture accademiche e / o di lavoro attraverso i seguenti centri e laboratori: Cattedra UNESCO Srishti Films Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Scienze Umane Bangalore iniziative (BHSI) Centro per la storia pubblica (CPH) Il Progetto Kabir mappatura dei beni culturali di Belur - la valutazione e la mappatura significato - esercizio accademico intrapreso da studente Srsti come parte di SUI-Srishti Collaborative (Fonte: SUI-Srishti; Dr. Jyoti Hosagrahar) valori chiave Patrimonio culturale e naturale sono risorse non rinnovabili preziosi I valori del patrimonio più importanti elementi del patrimonio culturale e naturale devono essere protetti, nutriti, e presentate secondo le norme e gli standard internazionali. Design contemporaneo e la pianificazione radicata in e compatibile con la chiave patrimonio e luogo dell'identità culturale e naturale promuovere lo sviluppo sostenibile. struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari funzionalità In caso di successo il corso, i laureati avranno una specializzazione in progettazione relative patrimonio e pianificazione in una serie di discipline di design da architettura, progettazione urbana, e la pianificazione di comunicazione visiva, tessuti, prodotti e sistemi, e la pellicola (sulla base di base dello studente disciplina). Inoltre, gli studenti avrebbero acquisire le seguenti funzionalità: Conoscenza e comprensione: chiarezza concettuale intorno a che cosa e perché per preservare il patrimonio e la promozione del patrimonio sviluppo compatibile La comprensione dei principali norme e standard internazionali in giro per la protezione e la gestione del patrimonio culturale e naturale Abilità di comunicazione: La comprensione di come progettare e pianificare a diverse scale, mentre anche nutrire e proteggere il patrimonio competenze relative patrimonio specifici come l'inventario e la valutazione delle minacce, derivanti principi di design dallo studio delle risorse del patrimonio. La familiarità con la scrittura professionale quali sovvenzioni proposte e relazioni Abilità Practitioner: La comprensione di come progettare e luoghi piano per proteggere il patrimonio. Capacità di progettare non solo come progettista individuale, ma anche come parte di un gruppo multidisciplinare e con la comunità locale. Opportunità La M. Des in Beni progettazione, pianificazione, gestione e aprirebbe le seguenti opportunità a laureati di successo: L'occupazione in campi correlati di conservazione del patrimonio opportunità di lavoro avanzata con la specializzazione e la ricercatezza nel design compatibile patrimonio in una vasta gamma di pratiche professionali creativi di architettura, progettazione urbana e pianificazione alla comunicazione visiva, tessuti, prodotti e sistemi, e la pellicola (basata sulla disciplina di base dello studente). L'occupazione nelle organizzazioni di ricerca e sviluppo, le ONG e le imprese sociali che lavorano in qualsiasi campo del patrimonio costruito, artigianato, tessile, musica, danza, teatro, o pratiche creative contemporanee. L'occupazione con le imprese e le organizzazioni di ospitalità incentrata sul turismo culturale e l'ecoturismo. L'occupazione con musei e gallerie Diventa un imprenditore di progettazione Avviare un'impresa creativa Diventa un accademico in un programma di progettazione [-]

Master In Studi Storici

Nalanda University
Campus A tempo pieno 4 semestri August 2017 India Delhi

La Scuola di Studi Storici (SHS) è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari, impegnato in una indagine sistematica e rigorosa in alcune delle domande fondamentali che riguardano esperienze storiche all'interno e all'esterno in Asia. I cinque spinte della Scuola, Archeologia, Interconnessioni asiatici, storia dell'arte, storia globale e di storia economica, sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda, soprattutto il suo ruolo di un condotto di legami intellettuali, religiosi ed economici vivaci dell'India con il mondo, e l'obiettivo della Scuola di Studi storici è quello di aprire nuove frontiere della conoscenza su interconnessioni tra la storia, la memoria e il tempo in contesti asiatici e non asiatici culturale, storico e filosofico è anche ispirato e sostenuto dall'eredità scolastica gloriosa dell'antica Nalanda. [+]

La Scuola di Studi storici La Scuola di Studi Storici (SHS) è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari, impegnato in una indagine sistematica e rigorosa in alcune delle domande fondamentali che riguardano esperienze storiche all'interno e all'esterno in Asia. I cinque spinte della Scuola, Archeologia, Interconnessioni asiatici, storia dell'arte, storia globale e di storia economica, sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda, soprattutto il suo ruolo di un condotto di legami intellettuali, religiosi ed economici vivaci dell'India con il mondo, e l'obiettivo della Scuola di Studi storici è quello di aprire nuove frontiere della conoscenza su interconnessioni tra la storia, la memoria e il tempo in contesti asiatici e non asiatici culturale, storico e filosofico è anche ispirato e sostenuto dall'eredità scolastica gloriosa dell'antica Nalanda. Gli studenti della Scuola di Studi Storici acquisiranno una conoscenza incisivo di storia comparata e trans-regionale e storia globale, e sviluppare una conoscenza approfondita dei problemi metodologici e teorici, critici per la ricerca storica multidisciplinare. L'obiettivo prioritario di SHS è quello di fornire agli studenti l'abilità e la capacità necessarie per svolgere attività di ricerca originale e innovativo basato su reperti archeologici, fonti d'archivio in lingue classiche e moderne e ricerche sul campo. La Scuola di Studi Storici incoraggia la ricerca in collaborazione con gli studenti e docenti provenienti da università affiliate e le istituzioni, esperienza di studio all'estero, e la formazione in un indiano e / o di una lingua straniera. Gli studenti sono tenuti a perseguire la ricerca interdisciplinare, scegliere corsi rilevanti per i loro interessi di ricerca in altre discipline / scuole e studiare una lingua classica e moderna per migliorare le loro capacità di ricerca. aree di interesse Le aree di spinta della Scuola sono: connessioni asiatici archeologia Storia dell'arte storia globale storia economica Programma di Master La Scuola di studi storici al momento offre un programma di MA competitivo a livello internazionale, e sarà presto sviluppare un dottorato di ricerca il programma, incentrato sulla storia globale e comparativa. Tutti gli studenti del Master sono tenuti a ottenere un minimo di 48 crediti si sviluppa su 4 semestri. Il curriculum comprende un mix di core e corsi elettivi. I primi due semestri coprire corsi di base, corsi opzionali e un corso base di lingua; mentre terzo e quarto semestri sottolineano più infondendo capacità di ricerca negli studenti del maestro sottolineando più sui corsi opzionali specialistici, corsi di lingua di anticipo e componenti tesi. Ogni studente può scegliere tra una vasta gamma di lingue offerti alla scuola, vale a dire. Sanscrito, Pali, coreano e cinese. Il focus di ricerca della Scuola è ben supportato da letture vigilati, scrittura tesi di laurea e lavori sul campo. La scuola crede che gli studi interdisciplinari migliora l'esperienza educativa e permette allo studente di sfidare le proprie convinzioni attraverso l'apprendimento non solo diversi "fatti" di informazioni provenienti da diverse discipline ma in modo particolare, le diverse metodologie e modi di pensare. Molti corsi di SHS e la Scuola di Studi Buddisti, della filosofia e religioni comparate (SBS) sono elencati croce con l'altro. Opportunità di lavoro Oltre alla didattica, la ricerca e carriera Nalanda studenti stanno trovando occupazione nei settori aziendali e governativi, dei media e del giornalismo, della diplomazia, organizzazioni e musei internazionali. collaborazioni La Scuola ha stabilito le connessioni per i collegamenti di ricerca in collaborazione con le istituzioni di tutto il mondo. Alcuni di quelli principali sono: Nalanda-Sriwijaya Centre, Institute of Southeast Asian Studies (Singapore) Chulalongkorn University (Thailandia) Università di Pechino (Cina) Survey of India (ASI, India) Consorzio Europeo per Asian Field Study (ECAF, Francia) Istituto Internazionale di Studi Asiatici (IIAS, Paesi Bassi) I corsi della Scuola Corsi di base immaginare Asia Metodologie di ricerca Letture critiche in Studi Storici Elettivi Esplorare indo-persiana Storie Storia e Filologia in pre-modernità L'evoluzione del pensiero islamico: Concetti, Popoli, Spazi Storie intellettuale dell'India in prima modernità Pubblici e Patrimoni: Heritage, Storia, e la memoria in mondi globali dell'Asia meridionale Argomenti a East Asian Religions e Pensiero Sufismo intesa Visualizzare Asia del Sud: Siti e medium Fiumi di Monsoon Asia: Ambiente Naturale, Società e Economia lungo il Gange e Irrawaddy Buddismo dell'Asia meridionale (s) Scambi culturali tra pre-moderna del Sud e Sud-Est asiatico: Da 'Greater India' al 'sanscrita Cosmopolis' (e non solo) Buddismo in Global arte contemporanea, da ovest a est Introduzione alla cultura visiva a Colonial India Pre-moderna storia coreana The Ocean Interconnessioni indiani: movimenti di persone, merci e idee in tutta l'Africa orientale e l'arcipelago indonesiano Corsi di Lingua Introduzione al sanscrito I Introduzione al sanscrito II Intermedio sanscrito I introduttiva coreana Pali Facoltà Pankaj Mohan: {} Dean Pankaj Mohan ha studiato lingue dell'Asia orientale, la storia e le culture, inizialmente a Jawaharlal Nehru University, Nuova Delhi e successivamente all'Università di Pechino, Pechino, Seoul National University, Seoul e l'Australian National University, Canberra dove ha conseguito il dottorato di ricerca laurea in storia dell'Asia orientale. Ha insegnato lingua coreana, corsi di cinese e vari classici nella storia asiatica coreana e orientale presso l'Australian National University, l'Università di Sydney e l'Università di Copenhagen tra il 1991 e il 2009. Nel luglio 2009 è stato nominato Professore e Preside della Facoltà di Studi Korean International, l'Accademia di Studi Coreani, Corea del Sud, e ha ricoperto questa posizione fino al gennaio 2015 quando si trasferì a Nalanda University. Aditya Malik: {} Professor Aditya Malik è stato addestrato in filosofia, archeologia, storia, antropologia sociale e studi religiosi al St. Stephen College (Delhi), Deccan College (Pune) e l'Istituto Asia meridionale dell 'Università di Heidelberg (Germania) da dove ha conseguito il Ph. D. nella storia delle religioni, e abilitazione (laurea professorale) in moderni studi indiani. E 'stato Senior Fellow del Consiglio di ricerca tedesco (Heidelberg); Visitando Facoltà, Institute for Advanced Study, Hebrew University (Gerusalemme); Visiting Professor, Cluster Centro innovativa, Università di Delhi; Fellow, Max-Weber-Centre for Advanced Social Science Research (Erfurt / Germania); Vice Direttore, Nuova Zelanda Asia meridionale Centre (NZSAC); Direttore Associato, Nuova Zelanda India Research Institute (NZIRI); e capo di Studi Religiosi presso l'Università di Canterbury, in Nuova Zelanda. Sraman Mukherjee: {Assistant Professor} Sraman Mukherjee ha completato il suo dottorato di ricerca dal Centro di Studi in Scienze Sociali, Calcutta e l'Università di Calcutta. Formatosi come storico coloniale e l'inizio del post-coloniale in Asia meridionale, il suo lavoro esplora la politica del patrimonio guardando biografie moderne di siti, oggetti, monumenti, e storie disciplinari e istituzionali di archeologia e musei. Sraman ha ricoperto posizioni di ricerca post-dottorato presso l'Istituto Internazionale di Studi Asiatici (Leiden), presso il Dipartimento di Storia dell'Arte e l'Istituto di Studi Avanzati presso l'Università del Minnesota (Minneapolis), e il Royal Netherlands Institute del Sud-Est asiatico e dei Caraibi studi (KITLV, Leiden), e un posto di insegnante a termine presso l'Università Presidenza (Kolkata). Kashshaf Ghani: {Assistant Professor} Kashshaf Ghani ha ricevuto il suo Ph.D. in Storia presso l'Università di Calcutta. La sua tesi ha esplorato i rituali sufi e le pratiche devozionali in Asia meridionale attraverso ordini sufi, collegandolo ad aree al di fuori dell'Asia meridionale. I suoi campi di interesse: Sufismo, l'Islam in Asia meridionale e le società musulmane, con un focus sulla pre-moderna India (1000-1800). Ha ricoperto incarichi di ricerca presso la Società Asiatica, Calcutta; l'Università di Sorbonne-Nouvelle, Parigi e presso il Zentrum Moderner Orient, Berlino. Samuel Wright: {Assistant Professor} Samuel Wright ha ricevuto il suo Ph.D. presso l'Università di Chicago. La sua ricerca combina contesti intellettuali, politiche, letterarie, sociali, linguistiche e con lo studio della storia nei primi mesi moderna India (15 ° a 18 °). Le sue pubblicazioni coprono i campi della storia sociale, politica, letteraria e intellettuale. Ranu Roychoudhuri: {Assistant Professor} Ranu Roychoudhuri ricevuto la sua formazione post-laurea e di dottorato (2015) presso l'Università di Chicago. Lei è uno storico della fotografia e si specializza nel genere documentario. Il suo dottorato di ricerca focalizzata su convenzioni estetiche e le conseguenze socio-culturali di fotografie di massa diffuso in India del ventesimo secolo. Le sue aree di ricerca e di interesse di insegnamento comprendono archeologia dei media, mercato dell'arte, storia del cinema, l'arte contemporanea, e la storia della fotografia. Murari Kumar Jha {Assistant Professor} Murari Jha ha ricevuto una formazione nel campo della ricerca storica presso l'Università di Leiden, nei Paesi Bassi (2006-2013) e anche a Jawaharlal Nehru University, Nuova Delhi (1999-2006). Ha un dottorato di ricerca presso l'Istituto di Storia, Università di Leiden e un altro dottorato di ricerca presso il Centro di Studi Storici, Università di Jawaharlal Nehru. Nei Paesi Bassi, Murari imparato la lingua olandese e ha fatto la ricerca in base a (VOC), record Olandese delle Indie Orientali della Società nei National Archives, L'Aia. Il suo studio nei Paesi Bassi è stato sostenuto dal prestigioso programma di ENCOMPASS finanziato dalla NWO (Paesi Bassi Organizzazione per la ricerca scientifica) e durante il suo dottorato di ricerca, ha ricevuto la borsa altamente competitivo -AIO (Assistent in Opleiding) - da LUF (Leiden Fondo University). Da Leiden Murari si trasferisce a Singapore, dove ha lavorato come ricercatore post-dottorato presso Storia Dipartimento, NUS Christine Vial Kayser {Visiting Assistant Professor} Christine Vial Kayser ha studiato storia dell'arte presso l'Università di Paris-Sorbonne, e successivamente qualificato come curatore del museo da Institut National du Patrimoine di Parigi. Dopo diversi anni come curatore del museo, ha frequentato Goldsmiths College di Londra, guadagnando un MRES e poi un dottorato di ricerca da Parigi-Sorbona nella storia dell'arte contemporanea. Venendo da un background occidentale, che si occupa di arte asiatica, che lei prende in esame in una prospettiva comparativa, con un particolare interesse sul piano spirituale, e la fenomenologico. Abhishek S. Amar: {Visiting Professore Associato} Abhishek S. Amar è specializzata nella storia archeologica delle religioni dell'Asia meridionale in particolare buddismo e l'induismo. Dopo aver completato il suo dottorato di ricerca in Storia presso SOAS, Università di Londra, ha ricevuto una borsa di studio da Kate Hamburger Kolleg presso l'Università della Ruhr, in Germania nel 2009 per condurre una ricerca sulle interazioni inter-religiosi nei primi anni dell'India medioevale. Amar ha co-curato prospettiva interdisciplinare su un buddista sito Contestato: Bodhgaya Jataka (2012) e anche pubblicato articoli sulle principali riviste scientifiche e collezioni modificati. FAQs Potete inviarmi maggiori informazioni su questo programma? Le informazioni complete su tutti i programmi offerti a Nalanda Università può essere trovato sul seguente URL: http://www.nalandauniv.edu.in/schools/ Quando è la scadenza per le domande per questo programma? Gli aspiranti candidati possono fare domanda per i programmi offerti a Nalanda Università durante tutto l'anno. L'Università segue ammissione dei Rolling. Valutiamo le applicazioni man mano che arrivano, con preselezione e intervistando i candidati a intervalli regolari. I candidati selezionati saranno intervistati dal gennaio 2017 in poi. I candidati che appaiono nelle loro esame finale della loro laurea nel 2017 possono anche iscriversi per l'ammissione. I posti sono limitati e sono riempiti su un primo arrivato, primo servito. Le prime applicazioni aiutano a garantire il posto nella scuola e la sistemazione di scelta. Per evitare delusioni su questi fronti si consiglia di applicare per i ricoveri al più presto. Il termine ultimo per le applicazioni per il primo turno dei ricoveri nell'anno accademico 2017 è 1 aprile Quanto questo costo del programma? I costi del programma Fee Dettagli Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Costo del corso 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 470 $ 470 $ 470 $ 470 Quote di ammissione 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL Cauzione (rimborsabile) 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL totale 40.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 670 $ 470 $ 470 $ 470 ... [-]