Lauree di secondo livello in Studi artistici ad Atene in Grecia

Guarda i Master in Studi artistici ad Atene in Grecia 2017

Studi artistici

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli studi sull'arte includono la storia, la cultura e la pratica di una varietà di forme d'arte differenti. Tra gli esempi di aree tematiche ci sono la scultura, il cinema, la pittura, gli strumenti musicali, il teatro e la fotografia. I programmi di studio combinano spesso le lezioni in classe con il lavoro pratico.

Grecia, ufficialmente la Repubblica ellenica, o Hellas come richiesto dai tempi antichi, è un paese nel sud-est Europa. Secondo il censimento del 2011, la popolazione Grecia 's è di circa 11 milioni di euro.

Atene è rinomata per essere una delle più antiche città del mondo e in Grecia. È il più grande per quanto riguarda la popolazione e le dimensioni che lo rende capitale e ospita numerose istituzioni di istruzione superiore e le università del paese.

Richiedi informazioni sui Master in Studi artistici ad Atene in Grecia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Della Formazione - L'istruzione Artistica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Master in Studi artistici ad Atene in Grecia. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Arti e della Formazione (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita nelle arti e nel loro insegnamento. 2. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento delle Arti e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo delle arti e il loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento delle arti. 5. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali di insegnamento della Musica e delle Belle Arti. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]