Lauree di secondo livello in Strategia a San Gallo in Svizzera

Guarda i Master in Strategia a San Gallo in Svizzera 2017

Strategia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Una laurea in strategia aiuta gli studenti ad acquisire una base di concetti strategici di base da applicare su entrambi i livelli aziendali o privati. Gli studenti sono in grado di prevedere e valutare le principali decisioni di business, nonché i vantaggi ei problemi di integrazione di strategie aziendali e funzionale.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

San Gallo è ben noto per la loro università, classificato come il top business school europee. City è tutto sotto l'aspetto economico e segno di business come l'università mantiene scambio di studenti e di vari comitati, simposi e seminari.

Richiedi informazioni sui Master in Strategia a San Gallo in Svizzera 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master In Strategia E Management Internazionale

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Svizzera St.Gallen

Il Master in Strategia e International Management (SIM) offre una formazione interdisciplinare laureato in strategia e management internazionale. [+]

Il Master in Strategia e International Management (SIM) offre una formazione interdisciplinare laureato in strategia e management internazionale. Questo programma si basa su discipline di strategia, leadership, finanza, marketing, comportamento organizzativo e di gestione internazionali. Il programma SIM è progettato per un pubblico selezionato di studenti svizzeri e internazionali e mira a forma generalisti con un focus sulla strategia e management internazionale.

La qualità del programma SIM è stata confermata dal Financial Times Ranking: è il mondiale master 4 top in Management nel 2010! Il programma SIM consiste di 90 crediti ECTS e dura per tre semestri. I laureati sono conseguito il Master of Arts HSG (MA HSG) in Strategia e International Management. ... [-]