Lauree di secondo livello in Strategia in Växjö in Svezia

Guarda i Master in Strategia in Växjö in Svezia 2017

Strategia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Una laurea in strategia aiuta gli studenti ad acquisire una base di concetti strategici di base da applicare su entrambi i livelli aziendali o privati. Gli studenti sono in grado di prevedere e valutare le principali decisioni di business, nonché i vantaggi ei problemi di integrazione di strategie aziendali e funzionale.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

"Växjö ha oltre 60.000 abitanti. La città è situatate in Kronoberg, Svezia. La città ha diverse società industriali e ospita l'Università di Linneo. "

Richiedi informazioni sui Master in Strategia in Växjö in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Imprenditorialità

Linnaeus University, School Of Business & Economics
Campus A tempo pieno 2 - 4 semestri September 2017 Svezia Växjö

Il programma prevede corsi di programma che prevede un approfondimento teorico di sviluppo del business, rispettivamente diverse prospettive in materia di imprenditorialità, in particolare sottolineando prospettive scandinavi. [+]

Dipartimento: Facoltà di Economia e Commercio

Livello: Secondo Livello

Per lo sviluppo delle imprese e delle società individuando, l'implementazione e l'analisi dei progetti imprenditoriali insieme ai praticanti.

Il programma prevede corsi di programma che prevede un approfondimento teorico di sviluppo del business, rispettivamente diverse prospettive in materia di imprenditorialità, in particolare sottolineando prospettive scandinavi. Il primo semestre di un corso di metodologia fornisce conoscenze e competenze in metodi interattivi (ricerca-azione) e in parallelo un progetto di sviluppo è identificato e avviato insieme con un business, un'organizzazione o una comunità locale. Il progetto è realizzato nel corso del secondo semestre. Il lavoro del progetto fornisce competenze per assumere ruoli di leadership del progetto e processo qualificato e di essere praticamente utile per l'organizzazione o la società locale che è stato scelto. Competenze metodologiche sono approfonditi durante l'ultimo corso nel secondo semestre per consentire una capacità di relazione di lavoro del progetto di sviluppo della teoria. Il secondo anno consiste in uno studio semestre all'estero ed è completato da una tesi nell'ultimo semestre. Il programma quindi fornire sia la profondità teorica e di alta rilevanza pratica la conoscenza acquisita è applicato su casi reali.... [-]