Lauree di secondo livello in Strategia in Kalmar in Svezia

Guarda i Master in Strategia in Kalmar in Svezia 2017

Strategia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Una laurea in strategia aiuta gli studenti ad acquisire una base di concetti strategici di base da applicare su entrambi i livelli aziendali o privati. Gli studenti sono in grado di prevedere e valutare le principali decisioni di business, nonché i vantaggi ei problemi di integrazione di strategie aziendali e funzionale.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

A sud-est della Svezia si trova in città Kalmar Småland. La città è la capitale della Kalmar Comune e ha più di 30, 000 abitanti. È sede dell'Università Linneo.

Richiedi informazioni sui Master in Strategia in Kalmar in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Strategia Di Business Internazionale

Linnaeus University, School Of Business & Economics
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Svezia Kalmar

Nel studente multiculturale ambiente di apprendimento saranno disposti a lavorare in team internazionali e l'organizzazione del mercato delle conoscenze globali intensa in aziende industriali. [+]

Master in International Business Strategy

Al programma orientato Master di crescita nella strategia Business International lo scopo è quello di sviluppare la capacità dello studente di analizzare internazionali sfide strategiche affrontate dalle multinazionali e delle imprese piccole e medie. Il programma è progettato per gli studenti in cerca di posizioni dirigenziali che lavorano con sfide internazionali. Durante tutto il programma capacità di analisi degli studenti è stimolata. Focus è dedicato a una maggiore capacità di comprendere come le imprese possono trovare soluzioni competitive, dinamiche e socialmente responsabili a sfide competitive internazionali. LIVE - AZIENDE CASE gioca un ruolo centrale in tutto il programma. Nelle squadre gli studenti vengono assegnati una società dal vivo caso che porta le loro sfide internazionali strategiche in classe.I gruppi di studenti lavorano in gruppo per risolvere questi problemi dal vivo strategiche sono confrontate le imprese svedesi altamente competitivi, ad esempio, Volvo Construction Equipment, Electrolux, Norden Machinery Pac. Il primo semestre comprende due corsi con particolare attenzione su come le aziende multinazionali provenienti dai mercati maturi risolvere diverse sfide di business strategiche incontrate nei mercati dei paesi emergenti. Il nucleo ruota intorno a come bilanciare gli aspetti economici e sociali della strategia di business internazionale, con la creazione di valori economici, sociali e naturali per le diverse parti interessate sui mercati dei paesi emergenti e su come sviluppare un organizzazione dinamica mercato locale per un vantaggio competitivo sostenibile. Il secondo semestre prevede altri due corsi relativi a entrambe le aziende piccole e medie imprese così come le aziende multinazionali. Il corso prima con il processo di internazionalizzazione e le diverse forme di strategie di entrata.Il secondo corso si concentra su come le aziende multinazionali risolvere diverse sfide di business strategiche in mercati maturi. Il programma è finito per una tesi di laurea che spesso è un progetto proveniente dalle LIVE CASE aziende. ... [-]