Lauree di secondo livello in Strategia in Svezia

Guarda i Master in Strategia in Svezia 2017

Strategia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Una laurea in strategia aiuta gli studenti ad acquisire una base di concetti strategici di base da applicare su entrambi i livelli aziendali o privati. Gli studenti sono in grado di prevedere e valutare le principali decisioni di business, nonché i vantaggi ei problemi di integrazione di strategie aziendali e funzionale.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Strategia in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Imprenditorialità Strategica

Jönköping University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Jönköping

Questo programma permetterà di migliorare la vostra efficacia imprenditoriale, durante la creazione e il lancio di nuove start-up così come quando l'identificazione e lo sviluppo di opportunità all'interno delle organizzazioni esistenti. [+]

I migliori Master in Strategia in Svezia 2017. Questo programma permetterà di migliorare la vostra efficacia imprenditoriale, durante la creazione e il lancio di nuove start-up così come quando l'identificazione e lo sviluppo di opportunità all'interno delle organizzazioni esistenti. L'imprenditorialità svolge un ruolo importante nella nostra società e questo programma vi equipaggiare con le competenze necessarie per gestire una società esistente, così come quelli è necessario creare nuove imprese e avere successo. Il programma è progettato in base a state-of-the-art risultati della ricerca, ma offre anche progetti concreti ed esperienze di start-up. Avrete l'opportunità di fare la conoscenza con il paesaggio affari svedese, sperimentando in tal modo l'interazione della dimensione d'impresa locale con quella globale. I corsi includono lezioni ospite da parte dei rappresentanti del mondo di affari svedese, progetti con le organizzazioni svedesi, e le opportunità per sviluppare le proprie idee di impresa. Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese. Il programma è aperto a studenti di tutto il mondo, e corsi hanno una diversa partecipazione internazionale degli studenti. Questa atmosfera internazionale contribuisce ad un'ampia prospettiva delle questioni discusse in classe. Studio all'estero Gli studenti hanno la possibilità di trascorrere un semestre all'estero presso una delle nostre numerose università partner. L'alternativa di scambio internazionale è quello di studiare corsi opzionali a JIBS. Entrambe le alternative consentono di creare il proprio profilo personalizzato. Parte del semestre elettiva può essere dedicato ad uno stage. Lo stage avanzato in materia di imprenditorialità prevede la possibilità di lavorare con il proprio business. Stage Parte del semestre elettiva può essere dedicato ad uno stage. Dopo la laurea Si otterrà competenze specialistiche di livello master in business administration con particolare attenzione alla creazione di impresa e di gestione di rischio, nonché il rinnovo di business. Vi è una vasta gamma di opportunità di carriera che vi aspettano dopo la laurea, tra cui: imprenditore-manager / imprenditore, business developer, responsabile del progetto, Change Manager, business developer. Il programma prepara anche gli studenti per l'istruzione dottorato di ricerca. Corsi NB Elenco preliminare dei corsi Anno 1 Autunno Imprenditoriale Crescita 7.5 CV entrepreneuring; Persona e Processo 7,5 CV Metodi di ricerca avanzati in Business Administration 7.5 CV La creazione di una nuova impresa 7.5 CV Anno 1 Primavera Avanzate Marketing Internazionale, del commercio, e Export Management 7.5 CV Corporate Imprenditorialità e rinnovamento strategico 7,5 CV Finanza imprenditoriale 7.5 CV Family Business Development 7.5 CV Anno 2 autunno Studiare all'estero / Corsi opzionali 30 CV Anno 2 Primavera Tesi di Laurea in Business Administration 30 cv Fatti Credits: 120,0 Livello: Master Tasso di studio: tempo pieno Base-Campus: luogo di studio Lingua: Inglese Data di inizio: Autunno 2016 Requisiti: Il richiedente deve essere in possesso del minimo di una laurea (vale a dire l'equivalente di 180 crediti presso un'università accreditata) con almeno 90 crediti in economia aziendale, economia, ingegneria industriale e la gestione, o equivalente. Almeno 60 crediti devono essere in business administration. È richiesta la prova di conoscenza della lingua inglese. Il numero di posti è limitato. La selezione è effettuata sulla base: risultati accademici provenienti da studi di livello bachelor Lettera motivazionale GMAT (non richiesto, ma un buon punteggio può rafforzare l'applicazione) [-]

Master In Business Administration - Strategia E Gestione Nelle Organizzazioni Internazionali

Linköping University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Linköping

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. [+]

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. Al completamento con successo del programma, gli studenti avranno acquisito buone capacità analitiche e la capacità di pensare in modo strategico. L'attenzione internazionale dei corsi e la composizione internazionale della classe di aiuto SMIO per preparare gli studenti a lavorare nelle organizzazioni internazionali. descrizione del programma Durata 1 I corsi del primo fuoco termine sulla strategia di studiare i due elementi che la strategia unisce: l'interno della organizzazione e l'ambiente in cui opera. Il primo corso, Classic Leadership e Organizzazione Dilemmi (15 ECTS), prende la strategia come punto di partenza ed esplora una serie di dilemmi classici (come il modo di dividere le scarse risorse tra le attività di esplorazione e sfruttamento) e le sfide di leadership e di organizzazione che ne derivano. Il secondo corso, contemporanea International Management Paradossi (15 ECTS), inizia anche prendendo in considerazione la strategia, ma sembra al di fuori dell'organizzazione. Esso ritiene, in particolare, problemi di globalizzazione e una prospettiva su larga scala. Il corso sarà inizialmente vi porterà in un percorso storico che aiuta a capire come siamo finiti dove siamo, e poi zoomare su una serie di sfide e paradossi che le organizzazioni si trovano ad affrontare. Le competenze sviluppate nel primo termine sono quelli accademici classici come 'imparare ad imparare', scrittura argomentativa, metodi di visualizzazione, la retorica, il pensiero critico e di analisi. TERM 2 I dilemmi e paradossi che gli studenti sono incontrati nel primo periodo erano del tipo che sono insolubili -esse non possono essere risolti una volta per tutte, e deve essere diretto in maniera continuativa. Il secondo termine, quindi, si concentra sugli strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi che sono state introdotte nel primo periodo. Il termine inizia con Business Finanza (7,5 ECTS), un corso di case-based hands-on che si concentra su come applicare le tecniche di finanza aziendale e risolvere i problemi. Sistemi di controllo di gestione (7,5 ECTS) è il secondo corso del termine e si concentra su questioni come misure di performance e sistemi di incentivazione, attraverso un certo numero di casi. Il terzo corso, Prospettive sulla Gestione delle Risorse Umane (7,5 ECTS), inizia con problemi di gestione delle risorse umane classici e va a trattare con i modelli e le sfide contemporanee, come il modo di lavorare con le risorse umane nelle organizzazioni sempre più temporanei e basati su progetti. Il termine si conclude con un progetto (7,5 ECTS), in cui si sintetizzano quello che hai imparato nel corso degli ultimi due termini. Due approcci sono offerti, e la vostra scelta dipende dal vostro interesse. Il primo approccio è quello di collaborare con una società e aiutarla a risolvere un problema. Sei quindi di scrivere una relazione di progetto, sulla base di risultati. Il secondo approccio è adatto per coloro che sono interessati a una carriera di ricerca, e consiste nel prelievo di un problema di ricerca e la collaborazione con uno dei professori del dipartimento. Le competenze sviluppate durante il periodo sono analisi qualitativa e quantitativa, argomentazione, di scrittura, di presentazione e capacità di comunicazione, gestione dei progetti e il lavoro di squadra. TERM 3 Il terzo termine si concentra anche su strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi del primo termine. Il termine inizia con la strategia - Visite classico e contemporaneo (15 ECTS), che vi faranno conoscere varie epoche di pensiero strategico, nella forma di 'Big', 'Best', 'Fast', e 'bello'. La seconda e ultima corso prima della tesi è una scelta tra due opzioni. Se siete interessati in innovazione, gestione dei progetti, la creazione di conoscenza e di integrazione, e lavorare in imprese ad alta tecnologia, è possibile scegliere di studiare l'Innovazione e Project Management (15 ECTS). Se, invece, siete interessati a marketing e vendite, e le questioni di branding, design del prodotto e dei consumatori la comprensione, è possibile scegliere di studiare avanzata Consumer Marketing (15 ECTS). Il termine si concluderà con lo sviluppo di una proposta di tesi di master. Le competenze sviluppate durante il periodo sono ulteriori analisi qualitativa e argomentazione. TERM 4 Il quarto termine è interamente dedicato alla tesi di master (30 ECTS), che sarà scritto in squadre di due. Si svilupperà in modo indipendente un problema di ricerca, progettazione e realizzazione di uno studio, l'analisi dei dati, sintetizzare i risultati, presentare il tutto per iscritto e difendere il lavoro in un seminario pubblico. Ogni coppia sarà nominato un relatore di tesi e entrerà a far parte del gruppo di tesi del consulente, che si riunirà periodicamente per discutere e dare un feedback sul lavoro come progredisce. La tesi di master legare insieme il programma e migliorare la capacità di risolvere i problemi in modo indipendente e in maniera scientifica. Opportunità di carriera Al termine del programma del master in Business Administration, gli studenti saranno analisti competenti e candidati competitivi per l'occupazione nelle organizzazioni internazionali in generale. Gli studenti che si specializzano nella gestione dell'innovazione e del progetto saranno pronti a lavorare all'interno delle imprese ad alto contenuto tecnologico, ed essere dotato di una speciale comprensione delle impostazioni altamente innovativi e organizzazione a progetto. Gli studenti che si specializzano in marketing sarà invece avere una buona base per comprendere il comportamento dei clienti, nuovi metodi e dei marchi di ricerca di mercato. Tra i nostri alunni troviamo ad esempio consulenti, analisti di business, strateghi innovazione, marketing e brand manager, responsabili delle risorse umane e project manager. Alcuni alunni hanno iniziato la propria attività, mentre altri hanno scelto di perseguire una carriera accademica attraverso gli studi di dottorato. [-]

Master In Imprenditorialità

Linnaeus University, School Of Business & Economics
Campus A tempo pieno 2 - 4 semestri September 2017 Svezia Växjö

Il programma prevede corsi di programma che prevede un approfondimento teorico di sviluppo del business, rispettivamente diverse prospettive in materia di imprenditorialità, in particolare sottolineando prospettive scandinavi. [+]

Dipartimento: Facoltà di Economia e Commercio

Livello: Secondo Livello

Per lo sviluppo delle imprese e delle società individuando, l'implementazione e l'analisi dei progetti imprenditoriali insieme ai praticanti.

Il programma prevede corsi di programma che prevede un approfondimento teorico di sviluppo del business, rispettivamente diverse prospettive in materia di imprenditorialità, in particolare sottolineando prospettive scandinavi. Il primo semestre di un corso di metodologia fornisce conoscenze e competenze in metodi interattivi (ricerca-azione) e in parallelo un progetto di sviluppo è identificato e avviato insieme con un business, un'organizzazione o una comunità locale. Il progetto è realizzato nel corso del secondo semestre. Il lavoro del progetto fornisce competenze per assumere ruoli di leadership del progetto e processo qualificato e di essere praticamente utile per l'organizzazione o la società locale che è stato scelto. Competenze metodologiche sono approfonditi durante l'ultimo corso nel secondo semestre per consentire una capacità di relazione di lavoro del progetto di sviluppo della teoria. Il secondo anno consiste in uno studio semestre all'estero ed è completato da una tesi nell'ultimo semestre. Il programma quindi fornire sia la profondità teorica e di alta rilevanza pratica la conoscenza acquisita è applicato su casi reali.... [-]


Master In Strategia Di Business Internazionale

Linnaeus University, School Of Business & Economics
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Svezia Kalmar

Nel studente multiculturale ambiente di apprendimento saranno disposti a lavorare in team internazionali e l'organizzazione del mercato delle conoscenze globali intensa in aziende industriali. [+]

Master in International Business Strategy

Al programma orientato Master di crescita nella strategia Business International lo scopo è quello di sviluppare la capacità dello studente di analizzare internazionali sfide strategiche affrontate dalle multinazionali e delle imprese piccole e medie. Il programma è progettato per gli studenti in cerca di posizioni dirigenziali che lavorano con sfide internazionali. Durante tutto il programma capacità di analisi degli studenti è stimolata. Focus è dedicato a una maggiore capacità di comprendere come le imprese possono trovare soluzioni competitive, dinamiche e socialmente responsabili a sfide competitive internazionali. LIVE - AZIENDE CASE gioca un ruolo centrale in tutto il programma. Nelle squadre gli studenti vengono assegnati una società dal vivo caso che porta le loro sfide internazionali strategiche in classe.I gruppi di studenti lavorano in gruppo per risolvere questi problemi dal vivo strategiche sono confrontate le imprese svedesi altamente competitivi, ad esempio, Volvo Construction Equipment, Electrolux, Norden Machinery Pac. Il primo semestre comprende due corsi con particolare attenzione su come le aziende multinazionali provenienti dai mercati maturi risolvere diverse sfide di business strategiche incontrate nei mercati dei paesi emergenti. Il nucleo ruota intorno a come bilanciare gli aspetti economici e sociali della strategia di business internazionale, con la creazione di valori economici, sociali e naturali per le diverse parti interessate sui mercati dei paesi emergenti e su come sviluppare un organizzazione dinamica mercato locale per un vantaggio competitivo sostenibile. Il secondo semestre prevede altri due corsi relativi a entrambe le aziende piccole e medie imprese così come le aziende multinazionali. Il corso prima con il processo di internazionalizzazione e le diverse forme di strategie di entrata.Il secondo corso si concentra su come le aziende multinazionali risolvere diverse sfide di business strategiche in mercati maturi. Il programma è finito per una tesi di laurea che spesso è un progetto proveniente dalle LIVE CASE aziende. ... [-]