Lauree di secondo livello in Strategia in Spagna

Guarda i Master in Strategia in Spagna 2017

Strategia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Una laurea in strategia aiuta gli studenti ad acquisire una base di concetti strategici di base da applicare su entrambi i livelli aziendali o privati. Gli studenti sono in grado di prevedere e valutare le principali decisioni di business, nonché i vantaggi ei problemi di integrazione di strategie aziendali e funzionale.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Strategia in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Marketing E Vendite

EAE Business School
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing.Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e hanno più [+]

Master in Marketing & Sales

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing. Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e avere maggiori informazioni, in modo che siano pienamente consapevoli di ciò che vogliono e hanno bisogno.

Tutte le aziende hanno bisogno di professionisti nel loro settore marketing, in grado di successo che porta la corretta combinazione dei tre elementi principali offerti da questo Master: formazione marketing solido e la conoscenza, le competenze necessarie per sapere come rispondere al mercato e l'ambiente e la capacità di trasformare le tecnologie esistenti in un vantaggio competitivo. ... [-]


Masters Gestione Del Marchio Intensiva

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno February 2017 Spagna Madrid

Il Master intensivo in Brand Brand Management si propone di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. [+]

Questo programma è insegnato IN SPAGNOLO Il Maestro intensivo di Brand Management Ha lo scopo di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. Con questo grado, gli studenti avranno per affrontare le sfide di un marchio da tutti i punti di vista, qualunque sia la loro future carriere nell'ambito della strategia, creatività e comunicazione. OBIETTIVI: Maestro intensivo di Brand Management, nasce con l'obiettivo di formare professionisti di successo nella situazione attuale e gli sviluppi futuri in questi settori. Professionisti in grado di: - Lancio marchi potenti o aiutare un marchio di ridisegnare la propria strategia. Le aziende che desiderano integrare nei suoi profili di marketing e pubblicità, con una maggiore visione strategica e la comprensione dei nuovi media. - Creazione di messaggi efficaci e processi campagne exitosas.Aprendiendo necessari per avere buone idee, la relazione tra strategia e creatività e processi di valutazione e sviluppo delle idee. - Pianificare la comunicazione di un brand detect conoscere i migliori canali disponibili per raggiungere direttamente al consumatore. Da media tradizionali ai media digitali, l'esperienza in POS, design di prodotto, eventi, PR, etc. - Misurare l'efficacia delle azioni di comunicazione, valutare la brand equity e soddisfare le variabili necessarie per tracciare una diagnosi della situazione. Prendere le decisioni giuste per mantenere o migliorare la salute del brand. METODOLOGIA: Maestro intensivo di Brand Management Brand ha una metodologia di insegnamento che si applica sia nel contenuto specifico del programma e nel contenuto trasversale comune a 4 scuole IED master (Design, della Moda, Comunicazione Visiva e Management). Tutti i programmi hanno la seguente struttura per lo sviluppo di contenuti didattici: - Content on-line attraverso l'apprendimento on-line, lo studente accedere a una croce conoscenza e di preparazione, i valori propri carattere IED. Questi corsi teorico / pratici o strumentali dei brani hanno un tutore o un insegnante di guidare lo studente attraverso il CAMPUS IED, un ottimo e accessibile per l'apprendimento palco. - Contenuto affrontare contenuto aula ha un sacco di conoscenze specifiche e di una piccola parte di contenuti multidisciplinari. Attraverso quest'ultimo, gli studenti migliorare il collegamento con le altre discipline, sfruttando lo scambio di conoscenze, idee, opinioni e attività come parte di una stimolante e arricchente per dopo la proiezione di formazione professionale. Tutto questo contenuto, in base alle loro caratteristiche, può emettere attraverso i seguenti formati: lezioni teoriche e pratiche; - Conferenze; - Visite; - Viaggi; - Workshop e seminari. Rivolto a: O laurea nel campo della comunicazione, marketing, pubblicità, media planning e strategia, media digitali, PR, arte e design che cercano di formare con successo nella strategia e gestione del marchio attraverso una visione integrata e aggiornata. Professionisti e imprenditori interessati a queste aree che richiedono formazione o integrare la tua esperienza professionale in alcune di queste aree. CARRIERA: Il Master è stato progettato per formare professionisti delle discipline attuali e future nel campo del branding, Media, Comunicazione e Pubblicità. Dopo aver terminato il master, che hanno accesso a posti di responsabilità, quali: - Product Manager - Marketing Manager - Digital Manager - Strategic Planner - Pubblicità creativa - Community Manager - Social Media Strategist - Creative Strategist - progettista di marca - Account Director - Direttore Pubblicità - Brand Content Manager - Media Planner CREDITI FORMATIVI: * 60 * La programmazione didattica per tutti i corsi di Master IED è basata sui criteri stabiliti nello Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS). IED Maestro adotta un sistema di credito che segue la struttura del sistema europeo di trasferimento di (ECTS). questioni master IED possiedono esclusivamente titoli privati. ORE: Lunedi al Venerdì 9:30-13:30 e dalle 15:00 alle 18:00 DURATA: Modulo on-line: è possibile accedere tra febbraio e aprile. Parte del fronte: da aprile a luglio. Sviluppo e presentazione di tesi on line: lug-dic. IL CORSO E 'erogato IN LINGUA INGLESE [-]

Master In Strategic Design Labs

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 11 mesi January 2017 Spagna Madrid

Il Master di Design Strategico Labs forma professionisti per trasformare le idee in progetti visionari e opportunità di business. Gli studenti impareranno come sviluppare un modello di business in considerazione la partecipazione dei clienti e del mercato, le tecnologie dell'informazione e della comunicazione e della sostenibilità. Durante il Master, gli studenti acquisiranno gli strumenti per ascoltare il cliente, soluzioni progettuali e fornire prodotti e servizi a contenuto e impatto sulla società. [+]

I migliori Master in Strategia in Spagna 2017. IL PROGRAMMA è in lingua inglese Qual è il Master of Strategic Design Labs? La situazione attuale è pieno di opportunità per tutte quelle persone che hanno i nuovi valori che la società ha bisogno. Tra questi, sottolineiamo l'innovazione come un valore globale e un nuovo modo di fare, di relazionarsi, di affrontare i problemi e le soluzioni che potremmo chiamare la conoscenza trasversale. Il progetto ha il potenziale per generare un nuovo contesto per creare valore e nuovi modelli di business in cui lo strumento essenziale per il successo è l'innovazione. Non esiste un unico modo di innovare, e ci sono molti contesti che richiedono approcci e metodi diversi, in modo che il Master of Strategic Design Labs promuove la curiosità e la creatività in modo che mostra agli studenti il ​​percorso corretto per l'innovazione. Nel master favorevole per raggiungere nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, le seguenti condizioni sono obiettivi generati: - Per unire una visione imprenditoriale e creativa. - Gestire e coordinare team multidisciplinari. - Rafforzare la loro identità di professionisti creativi. - Tendenza Costruire mappe con la visione di business. - Advance e interpretare gli scenari futuri. - Stabilire contatti personali con diversi professionisti. - Ideare, sviluppare e comunicare idee innovative. I contenuti trattati nel corso sono organizzati in diversi moduli: - Base (critico metodologie di analisi storiche, sostenibilità, comunicazione visiva ...) - specifica (User Experience, conoscenza finanziaria, l'ottimizzazione di marketing e motori di ricerca, lancio di prodotto di processo, Open Innovation , nuova tecnologia nel progetto di lavoro, inizia strategie, imprenditorialità sociale, piattaforme digitali, contenuti strategie di marketing, tendenze generali, i progetti startup ...) - trasversale (cultura del design, creatività, team building, ricerca nel design, design thinking, inserimento lavorativo applicata ...) - tesi / progetto di ricerca (concetto, idea, lo sviluppo, la produzione, la prototipazione, la mostra ...) Perché studiare il Master in Strategic Design Labs? - Perché si impara facendo: solo così imparare davvero. - Perché promuovere la ricerca e approfondire il confine tra design, strategia e comunicazione. - Per l'ambiente multiculturale tra studenti e professionisti di diverse nazionalità arricchisce l'esperienza personale. - Per assicurare la messa in rete con aziende e professionisti di prestigio nazionale ed internazionale. - Poiché si basa su una metodologia innovativa e cross-apprendimento. - Per i viaggi e le visite arricchire le aree di conoscenza. - Per le attività culturali durante il corso è intenso e contribuisce a completare l'esperienza. - Perché si svolge a Madrid, una casa capitale europea alle principali istituzioni e aziende. Come si fa a imparare nel Master di Design Strategico Labs? la cultura del progetto è la base del flusso di lavoro e gli studenti imparano concettualizzare, sviluppare, produrre e comunicare. Il corso è metodologicamente da: - laboratori creativi - Attività e workshop su viaggi internazionali alle istituzioni, studi e società. Nelle edizioni precedenti sono stati destinazioni visitato diversi come San Francisco-Silicon Valley, la Cina, Milano, Londra, Danimarca, Portogallo, Barcellona e Parigi-Boisbuchet. - Seminari e conferenze - Casi di studio - Convegni - attività e manifestazioni culturali - tutorial specifici per i progetti di sviluppo - tesi di ricerca effettuati durante tutta programma del master [-]

Master In Gestione Comunità Professionale E Stratega Sociali

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 14 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Il nostro Maestro di Community e Social Media Marketing Manager cerca di coprire tutte le aree, quindi abbiamo questo maestro diviso in quattro blocchi: i social media (l'ambiente), workshop (workshop), community manager e social media marketing (professioni). .. [+]

Maestro of Professional Social Community Manager e Strategist Inteso come canali di social media in cui la gente parla piattaforma di comunicazione essenziale e parlare di marchi sono diventati per qualsiasi impresa 2.0. Ma non abbastanza per essere lì che equilibrio e, soprattutto, una persona o un gruppo di persone che conoscono la professione di community manager di esercitare il modo più appropriato: conoscere l'etichetta 2.0, il protocollo di ciascuna piattaforma, vari strumenti e funzioni da svolgere ... e non. Ma la professione dedicato ai social media non solo conduce al Gestore comunità (che deve saper creare e gestire comunità online). Un altro profilo richiede tempo trovare la loro strada nel settore, e si chiama Social Media Marketing (che deve sapere come creare, pianificare e misurare una strategia di social media). Entrambi i profili sono ugualmente importanti per la presenza di qualsiasi business online di successo. Il nostro Maestro di Community e Social Media Marketing Manager cerca di coprire tutte le aree, quindi abbiamo questo maestro diviso in quattro blocchi: i social media (l'ambiente), workshop (workshop), community manager e social media marketing (professioni). Obiettivi Saper lavorare un Community Manager e Social Media Strategist. Conoscere le principali piattaforme sociali e come allineare il loro uso agli obiettivi di business. Conoscere diversi modi per fare pubblicità nei media attraverso gli annunci sociali. Mastering strumenti analitici da piattaforme diverse per misurare le prestazioni di qualsiasi strategia di social media. Imparare a fare cruscotti comprensibili e utili display rivolto le informazioni pertinenti. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. A chi è rivolto Direttori e Capi di Online Marketing, Trade Marketing, Community Manager, Relationship Marketing, Product Manager, Direttore Pubblicità, Internet Area Director, Direttore delle Comunicazioni e Pubbliche Relazioni, Direttore di contenuti digitali. Metodologia Si tratta di un corso pratico di guida e partecipativa, che è fornito esempi specifici intorno attraverso il nostro campus on-line. Questo permette agli studenti di personalizzare il loro programma e ore di studio personalizzato. Strumenti di partecipazione, come forum, sono il legame con i tutor e docenti. Lo studente progredisce gradualmente nel piano di formazione studiando il contenuto, lo scambio di conoscenze con i colleghi e in consultazione con i dubbi tutore. Le attività si svilupperanno lungo il corso dare un feedback sulla captazione della materia. Doppia Laurea Una volta completato il Maestro e le qualifiche corrispondenti a superare sé certificato rilasciato dalla Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

MA Miscelati Nella Gestione Generale E La Pianificazione Strategica A Barcellona, ​​Madrid E Maiorca (Spagna)

ESERP Business School
online & campus combinato A tempo pieno June 2017 Spagna Madrid

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con orari di lavoro variabili o che deve viaggiare con [+]

I migliori Master in Strategia in Spagna 2017. ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con lavorazione diversa o che devono viaggiare frequentemente orari, formato misto solleva lo studio e la valutazione completamente online e si può accedere in qualsiasi momento alla piattaforma virtuale, con la possibilità di partecipare ad un massimo di 60 % delle classi, da ottobre a giugno, presso la sede di ESERP scelgono. Il contenuto didattico del Master miscelati viene adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro è garantita attrezzature e capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a specialisti professionali a insegnanti composti »introducendo i problemi reali della organizzazione aziendale corrente, offrendo agli studenti di monitoraggio. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In General Management, Barcelona (Spagnolo)

ESERP Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui un impegno costante nel migliorare le abilità garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In General Management E Di Pianificazione Strategica, Maiorca (in Spagnolo)

ESERP Business School
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Palma de Mallorca

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di [+]

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi di organizzazione aziendale corrente. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Master In Gestione Strategica E La Gestione Dell'innovazione

Instituto Universitario de Posgrado (IUP)
Campus A tempo pieno Part time 12 mesi September 2017 Spagna Madrid + di 1

Il Master in Strategia e Gestione dell'Innovazione è in grado di dirigere progetti di innovazione tecnologica persone che integrano le nuove tecnologie nel contesto economico attuale. [+]

Master in Strategia e Gestione dell'Innovazione

Formare manager capaci di guidare le aziende della new economy

Ambiente di business di oggi, in cui nuovi modelli gestionali impongono cambiamenti, la richiesta di professionisti capaci di progetti di innovazione leader di rilevanza strategica.

Il Master in Strategia e Gestione dell'Innovazione è in grado di dirigere progetti di innovazione tecnologica persone che integrano le nuove tecnologie nel contesto economico attuale. Per raggiungere questo obiettivo, il IUP ha progettato un programma online eminentemente pratico:

Include contenuti sviluppati da professionisti nelle aziende più prestigiose del mondo (PriceWaterhouseCoopers, Banco Sabadell, HP ...) Sviluppare le capacità di gestione degli studenti. Presenta un equilibrio tra contenuti teorici e pratici. Lo studente risolve reali casi aziendali di innovazione leader (AOL, Dell Computer, Eastman Kodak, Amazon, Virgin ,...) e analizza le tecniche più innovative di gestione aziendale. Permette l'acquisizione di abilità pratiche attraverso la segnalazione e la progettazione di business plan, piani strategici e di marketing. ... [-]

Master In Strategia Di Gestione E Leadership

Universidad Francisco De Vitoria
Campus A tempo pieno 10 mesi September 2017 Spagna Madrid

10 mesi di intenso programma, pensato per gli studenti universitari che desiderano sviluppare le loro capacità di leadership e di gestione con una visione globale. [+]

I migliori Master in Strategia in Spagna 2017.

UNIVERSIDAD Francisco de Vitoria'S "MASTER IN MANAGEMENT STRATEGICO E LEADERSHIP" è un programma intensivo di 10 mesi, pensato per gli studenti universitari che desiderano sviluppare le loro capacità di leadership e di gestione con una visione globale. Questo è un programma a tempo pieno privato Master, interamente in lingua inglese presso il nostro Campus Madrid (Spagna).

Gli studenti saranno completamente immersi nella lingua e cultura spagnola attraverso le attività quotidiane per studenti stranieri. corsi facoltativi di cultura spagnola e di lingua, insieme con un programma gratuito di attività culturali ed escursioni sul campo, sono disponibili per gli studenti non di lingua spagnola. ... [-]