Lauree di secondo livello part time in Gestione strategica in Spagna

Visualizza tutti i Master part time in Gestione strategica in Spagna 2017

Gestione strategica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Gestione strategica in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Comunità Professionale E Stratega Sociali

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 14 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Il nostro Maestro di Community e Social Media Marketing Manager cerca di coprire tutte le aree, quindi abbiamo questo maestro diviso in quattro blocchi: i social media (l'ambiente), workshop (workshop), community manager e social media marketing (professioni). .. [+]

I migliori Master part time in Gestione strategica in Spagna. Maestro of Professional Social Community Manager e Strategist Inteso come canali di social media in cui la gente parla piattaforma di comunicazione essenziale e parlare di marchi sono diventati per qualsiasi impresa 2.0. Ma non abbastanza per essere lì che equilibrio e, soprattutto, una persona o un gruppo di persone che conoscono la professione di community manager di esercitare il modo più appropriato: conoscere l'etichetta 2.0, il protocollo di ciascuna piattaforma, vari strumenti e funzioni da svolgere ... e non. Ma la professione dedicato ai social media non solo conduce al Gestore comunità (che deve saper creare e gestire comunità online). Un altro profilo richiede tempo trovare la loro strada nel settore, e si chiama Social Media Marketing (che deve sapere come creare, pianificare e misurare una strategia di social media). Entrambi i profili sono ugualmente importanti per la presenza di qualsiasi business online di successo. Il nostro Maestro di Community e Social Media Marketing Manager cerca di coprire tutte le aree, quindi abbiamo questo maestro diviso in quattro blocchi: i social media (l'ambiente), workshop (workshop), community manager e social media marketing (professioni). Obiettivi Saper lavorare un Community Manager e Social Media Strategist. Conoscere le principali piattaforme sociali e come allineare il loro uso agli obiettivi di business. Conoscere diversi modi per fare pubblicità nei media attraverso gli annunci sociali. Mastering strumenti analitici da piattaforme diverse per misurare le prestazioni di qualsiasi strategia di social media. Imparare a fare cruscotti comprensibili e utili display rivolto le informazioni pertinenti. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. A chi è rivolto Direttori e Capi di Online Marketing, Trade Marketing, Community Manager, Relationship Marketing, Product Manager, Direttore Pubblicità, Internet Area Director, Direttore delle Comunicazioni e Pubbliche Relazioni, Direttore di contenuti digitali. Metodologia Si tratta di un corso pratico di guida e partecipativa, che è fornito esempi specifici intorno attraverso il nostro campus on-line. Questo permette agli studenti di personalizzare il loro programma e ore di studio personalizzato. Strumenti di partecipazione, come forum, sono il legame con i tutor e docenti. Lo studente progredisce gradualmente nel piano di formazione studiando il contenuto, lo scambio di conoscenze con i colleghi e in consultazione con i dubbi tutore. Le attività si svilupperanno lungo il corso dare un feedback sulla captazione della materia. Doppia Laurea Una volta completato il Maestro e le qualifiche corrispondenti a superare sé certificato rilasciato dalla Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

Master In Gestione Strategica E La Gestione Dell'innovazione

Instituto Universitario de Posgrado (IUP)
Campus Part time 12 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Strategia e Gestione dell'Innovazione è in grado di dirigere progetti di innovazione tecnologica persone che integrano le nuove tecnologie nel contesto economico attuale. [+]

Master in Strategia e Gestione dell'Innovazione

Formare manager capaci di guidare le aziende della new economy

Ambiente di business di oggi, in cui nuovi modelli gestionali impongono cambiamenti, la richiesta di professionisti capaci di progetti di innovazione leader di rilevanza strategica.

Il Master in Strategia e Gestione dell'Innovazione è in grado di dirigere progetti di innovazione tecnologica persone che integrano le nuove tecnologie nel contesto economico attuale. Per raggiungere questo obiettivo, il IUP ha progettato un programma online eminentemente pratico:

Include contenuti sviluppati da professionisti nelle aziende più prestigiose del mondo (PriceWaterhouseCoopers, Banco Sabadell, HP ...) Sviluppare le capacità di gestione degli studenti. Presenta un equilibrio tra contenuti teorici e pratici. Lo studente risolve reali casi aziendali di innovazione leader (AOL, Dell Computer, Eastman Kodak, Amazon, Virgin ,...) e analizza le tecniche più innovative di gestione aziendale. Permette l'acquisizione di abilità pratiche attraverso la segnalazione e la progettazione di business plan, piani strategici e di marketing. ... [-]