Lauree di secondo livello part time in Gestione strategica a Madrid in Spagna

Trova i Master part time in Gestione strategica a Madrid in Spagna 2017

Gestione strategica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

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Ulteriori informazioni

Master In General Management E Pianificazione Strategica

European Open Business School
online Part time September 2017 Spagna Madrid

Ciò che gli studenti arrivano alla fine del nostro evento di formazione è ... [+]

Master part time in Gestione strategica a Madrid in Spagna. Master in General Management e Pianificazione Strategica Ciò che gli studenti arrivare alla fine della nostra attività di formazione è la seguente: Alta capacità organizzative, di leadership e di gestione Adattabilità al cambiamento e all'innovazione tecnologica. Capacità di fornire piani strategici e operativi in ​​direzione della società. L'abitudine del lavoro di squadra. Analisi critica e capacità di astrazione. Rapida identificazione, analisi dei problemi e risolverli Aprire l'ambiente socio-economico e culturale mentalità. Imparare ad assumersi la responsabilità. Come sviluppo di alto livello, personale e professionale della loro attività quotidiana, trasformando infine il costo di formazione di produttività per le imprese e le organizzazioni di arricchimento culturale. Attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori degli esperti aziendali e l'ambiente, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale in azienda e le organizzazioni, e le imprese, che consentirà loro di analizzare: la globalizzazione dei mercati, sistemi di qualità e di gestione, la gestione e il finanziamento di progetti, aspetti sociologici, Pianificazione strategica e analisi della produttività, nonché dei principi e dei valori etici che dovrebbero essere sviluppate nei amministratori della società . Ordine del giorno Modulo 1. Politica Società e gestione generale. 2. I risultati economici e il modulo di controllo di ottimizzazione. Modulo 3. Gestione finanziaria: gestione, strategia e creazione di valore. Modulo 4. Strategia e Politica presso il Dipartimento di Marketing. Modulo 5. Indirizzo ufficio: Organizzazione delle reti commerciali. Modulo 6. Gestione della produzione, operazioni, logistica e qualità. Modulo di gestione 7. Gestione e funzione di approvvigionamento. Modulo 8. L'ottimizzazione delle risorse e la gestione della produzione. Modulo 9. Abilità: Coaching, di empowerment, leadership e motivazione. Modulo 10. Le parti sociali. La cooperazione e la risoluzione delle controversie di lavoro. Modulo 11. Etica degli affari e responsabilità sociale delle imprese. Modulo 12. Valutazione di affari. Fusioni, acquisizioni, joint-ventures. Modulo 13. Globalizzazione e internazionalizzazione dei mercati. Delocalizzazione delle imprese: analisi. Modulo 14. Branding: La Direzione valore di un marchio. (Ora-how). Modulo 15. L'innovazione tecnologica nelle imprese. Knowledge Management globale. Modulo 16. La gestione e valorizzazione dei beni immateriali. Analisi integrata. Balanced Scorecard Modulo 17: Progettazione di strategie nella gestione aziendale. Modulo 18. Finale Progetto Maestro. [-]

Master In Gestione Strategica E La Gestione Dell'innovazione

Instituto Universitario de Posgrado (IUP)
Campus Part time 12 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Strategia e Gestione dell'Innovazione è in grado di dirigere progetti di innovazione tecnologica persone che integrano le nuove tecnologie nel contesto economico attuale. [+]

Master in Strategia e Gestione dell'Innovazione

Formare manager capaci di guidare le aziende della new economy

Ambiente di business di oggi, in cui nuovi modelli gestionali impongono cambiamenti, la richiesta di professionisti capaci di progetti di innovazione leader di rilevanza strategica.

Il Master in Strategia e Gestione dell'Innovazione è in grado di dirigere progetti di innovazione tecnologica persone che integrano le nuove tecnologie nel contesto economico attuale. Per raggiungere questo obiettivo, il IUP ha progettato un programma online eminentemente pratico:

Include contenuti sviluppati da professionisti nelle aziende più prestigiose del mondo (PriceWaterhouseCoopers, Banco Sabadell, HP ...) Sviluppare le capacità di gestione degli studenti. Presenta un equilibrio tra contenuti teorici e pratici. Lo studente risolve reali casi aziendali di innovazione leader (AOL, Dell Computer, Eastman Kodak, Amazon, Virgin ,...) e analizza le tecniche più innovative di gestione aziendale. Permette l'acquisizione di abilità pratiche attraverso la segnalazione e la progettazione di business plan, piani strategici e di marketing. ... [-]