Lauree di secondo livello part time in Gestione strategica in Qatar

Visualizza tutti i Master part time in Gestione strategica in Qatar 2017

Gestione strategica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

Qatar, è uno stato sovrano arabo, che si trova in Asia occidentale, che occupa la piccola penisola del Qatar, sulla costa nord-est della penisola arabica molto più grande. Education City è un nuovo impegno a Doha finanziato dal governo del Qatar attraverso la Qatar Foundation. E 'la casa di Qatar Academy, il Learning Centre, il Programma Ponte Accademico (simile ad una scuola College Prep), così come campus ramo della Texas A & M University (Engineering).

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Gestione strategica in Qatar 2017

Ulteriori informazioni

Master Specializzati ® In S Gestione Strategica Business Unit

HEC Paris in Qatar
Campus Part time 18 mesi November 2017 Qatar Doha

Forma il tuo futuro: scoprire i componenti chiave del corso di laurea, le aree di interesse e dei requisiti di ammissione, e si preparano per la prossima assunzione di Doha. Potenzia la tua carriera con un master part-time, migliorare le vostre capacità di leadership, sviluppare le capacità manageriali e di favorire un approccio autenticamente imprenditoriale alla gestione. [+]

I migliori Master part time in Gestione strategica in Qatar. Forma il tuo futuro: Potenzia la tua carriera con un master part-time, migliorare le vostre capacità di leadership, sviluppare le capacità manageriali e di favorire un approccio imprenditoriale realmente alla gestione. Scopri i componenti chiave del corso di laurea, le aree di interesse e dei requisiti di ammissione, e si preparano per la prossima assunzione di Doha. CURRICULUM PROGRAMMA Il programma comprende 14 moduli di base in settori quali leadership, marketing, strategia, ecc, così come una tesi di laurea, sotto la supervisione di un membro della facoltà, su un argomento rilevante per la vostra azienda o la vostra progressione di carriera. Imparare in un ambiente stimolante creato da docenti di classe mondiale HEC Paris 'per la nuova generazione di leader. MODULI Core Curriculum Sviluppare il leader Metodi quantitativi STRATEGIA DI MARKETING Business Operations e Supply Chain Management Creazione di Finanza e Valore Strategia di Business Unit Capire l'ambiente business (Business Simulation) Gestione Contabilità e Controllo Negoziazione per il successo Corporate Strategy e implementazione Gestione delle risorse umane per la creazione di valore Gestire il cambiamento nella vostra Business Unit Lo sviluppo di un Business Plan tesi professionale La tesi professionale è un lavoro accademico che mira a fornire soluzioni ai problemi di gestione attingendo conoscenze esistenti. La sua originalità risiede nel fatto che combina un accademico e una dimensione professionale per affrontare un tema o argomento specifico. L'aspetto professionale è di solito basato sul vostro posto di lavoro. Poiché si tratta di una componente essenziale della Laurea ® del Maestro Specializzato in S Strategic Business Unit Gestione, vi forniamo i migliori strumenti, le conoscenze, il supporto e le competenze di un tutor dedicato. Il vostro successo è importante per noi; vogliamo garantire che si presenta un pezzo di alta qualità del lavoro e beneficiare di questa esperienza stimolante. Un tutor, un HEC Paris Professore e / o un esperto riconosciuto, controlla la tua tesi in tutte le sue fasi di sviluppo 4: definizione argomento Dichiarazione di assunzioni e la selezione della metodologia La raccolta dei dati, l'analisi e la sintesi Formulazione di raccomandazioni PARTECIPANTE PROFILO I manager responsabili di un centro business unit o di profitto, o professionisti che sono in grado di occupare questo tipo di posizione in un prossimo futuro. Si dovrebbe avere una laurea di quattro anni (o equivalente) da un'università riconosciuta a livello internazionale e una media di esperienza professionale di sei anni in una posizione di gestione. AMMISSIONE DI PROCESSO Una formazione HEC Paris inizia con ammissioni. Il nostro staff di ammissione sono desiderosi di sentire su di te: chi sei, quello che hai compiuto e vostri progetti e aspirazioni per il futuro. Noi diamo la nostra massima attenzione ad ogni applicazione, e vi accompagnerà per tutto il processo. Gli intervistatori e degli esaminatori sono alla ricerca di prova della vostra motivazione personale e l'attitudine, così come un chiaro senso di come ottenere una laurea specialistica di master presso HEC Paris vi aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali. Alumni Network Iscriviti alla nostra altamente riconosciuta, 50.000 forte, rete di coetanei. Il Paris Comunità esecutivo HEC vi permetterà di espandere la vostra rete professionale in tutto il mondo e prendere parte a una vasta gamma di attività. I partecipanti del programma possono anche diventare membri della Comunità di Parigi esecutivo HEC, e partecipare a una serie di eventi. [-]