Lauree di secondo livello in Gestione strategica a Lisbona In Portogallo

Guarda i Master in Gestione strategica a Lisbona In Portogallo 2017

Gestione strategica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Lisbona è la capitale del Portogallo 's ed ha una popolazione di oltre 500.000 persone all'interno della sua amministrazione. Con l'Unione europea, Lisbona arriva 11 in termini di popolazione e tra le più antiche città della terra. Ci sono tre principali università di Lisbona e cioè; Lisbona University, Università Tecnica di Lisbona e la Nuova Università di Lisbona.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione strategica a Lisbona In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Strategia Di Investimento E Di Internazionalizzazione

ISG Business & Economics School
Campus Part time 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Corso di Laurea Magistrale in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è un corso innovativo nel panorama internazionale ed è stato progettato per i laureati di laurea di diversi settori che vogliono avanzata e una conoscenza approfondita di International Management. Competenze ottenuti sono nucleare per la pratica di gestione, che è sempre più internazionale e globale ... [+]

Master in Gestione strategica a Lisbona In Portogallo. Corso di Laurea Magistrale in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è un corso innovativo nel panorama internazionale ed è stato progettato per i laureati di laurea di diversi settori che vogliono avanzata e una conoscenza approfondita di International Management. Competenze ottenuti sono nucleare per la pratica di gestione, che è sempre più internazionale e globale. La globalizzazione del commercio mondiale, le comunicazioni, i mercati finanziari e trasporti ha dato vita a un nuovo ordine mondiale, che può essere visto riflesso nel modo in cui le aziende sono gestite. Obiettivi Il Master si propone per lo sviluppo delle competenze tecniche e competenze comportamentali appropriate per la gestione aziendale e per essere in grado di affrontare le sfide poste dalla società internazionali. Inoltre, il corso assicura una preparazione per i suoi studenti che si concentra su tutti gli aspetti relativi ad un mondo senza confini di gestione aziendale. Inoltre, la formazione accademica è completata e caratterizza per la sua articolazione tra professionalità, ricerca e applicazione. Accesso Titolari di Laurea che vogliono sviluppare le loro capacità concettuali, acquisire capacità di analisi solide e di essere up-to-date, in modo da consentire loro di lavorare in modo efficace in materia di gestione e di International Business Management. Riconoscimento & Ristrutturato Curriculum La struttura curriculare e il Piano di Studi (Syllabus) del Master in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è stata riconosciuta sotto notifica No. 11039/2011, pubblicata nel Diário da República, la Gazzetta ufficiale, secondo Serie, n 96, del 18 maggio 2011. DURATA 2 anni / 4 semestri piano Corsi serali Crediti 120 ECTS [-]