Lauree di secondo livello in Gestione strategica in Braga In Portogallo

Guarda i Master in Gestione strategica in Braga In Portogallo 2017

Gestione strategica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Braga è una delle più antiche città del nord-ovest del Portogallo e ha la più antica arcidiocesi cattolica nel Paese. Essendo una grande città nel comune, due università principali hanno sede qui. Questi sono Università di Minho e la Universidade Catolica Portuguesa.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione strategica in Braga In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Marketing E Strategia

University of Minho - School of Economics and Management
Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Portogallo Braga

Il ruolo chiave di marketing e strategia nella gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". [+]

Master in Gestione strategica in Braga In Portogallo. Il ruolo chiave Marketing e Strategia la gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". Solo in questo modo può preparare in modo efficace le organizzazioni per le nuove sfide che dovete affrontare e contribuire in questo modo a migliorare le loro prestazioni e la competitività. Questo processo di cambiamento comporta inevitabilmente lo sviluppo di un atteggiamento di gestione aperta e flessibile, in grado di rispondere continuamente ai cambiamenti ambientali e organizzative. In questo senso, il Master in Marketing e Strategia presso l'Università di Minho si propone di raggiungere i seguenti obiettivi: Colmare una lacuna nella qualificazione avanzato di manager e ricercatori nel campo del marketing e strategia Sviluppare la capacità di valutare criticamente e applicare concetti avanzati nel campo del marketing e strategia all'interno di diversi contesti organizzativi. Aggiornare e approfondire le competenze strategiche e operative di marketing e strategia. Integrare le conoscenze e competenze di marketing e la strategia in teoria e in pratica. Contribuire a migliorare le prestazioni e la competitività delle organizzazioni portoghesi attraverso la formazione di professionisti con competenze rafforzate in marketing e strategia. Mira a consolidare la sua attuale linea per le più evolute pratiche di marketing e strategia, migliorare la vostra carriera professionale? Il Master in Marketing e Strategy è una scelta eccellente! [-]