Lauree di secondo livello in Gestione strategica in Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Gestione strategica in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Gestione strategica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione strategica in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Business Scienza E L'innovazione

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Il gruppo Science, Business & Innovation (SBI) presso VU University è tutto l'innovazione e la valorizzazione di successo della conoscenza scientifica. SBI esplora sia la scienza che sta dietro le innovazioni e il business e gli aspetti sociali delle innovazioni. [+]

Master in Gestione strategica in Amsterdam nei Paesi Bassi. Commercializzazione di conoscenza scientifica in Impresa e Società Il Scienza, Business & Innovation (SBI) gruppo al VU University è tutto l'innovazione e la valorizzazione di successo della conoscenza scientifica. SBI esplora sia la scienza che sta dietro le innovazioni e il business e gli aspetti sociali delle innovazioni. tematiche scientifiche I temi scientifici centrali sono Life & Salute ed Energia & Sostenibilità. Entrambi i temi sono della massima importanza per le organizzazioni governative, le imprese e la società. Viviamo in un'epoca in cui ecologica, l'utilizzo di energia sociale e sostenibile e salute diventano sempre più importanti. Energia & Sostenibilità e Life & salute sono i temi di innovazione del presente e del futuro. I programmi educativi Insieme, le facoltà VU di Scienze, Economia e Commercio e Scienze Sociali offrono programma di un diploma di laurea e il programma di un master in Scienze impresa e innovazione (SBI). Entrambi i programmi sono radicate nello sforzo di ricerca SBI e hanno lo scopo di formare professionisti accademici nel campo della scienza guidato l'innovazione nel mondo degli affari, gli istituti di ricerca e di governo. Ricerca Dinamiche della conoscenza Valorizzazione Il nostro programma di ricerca si chiama dinamica della conoscenza valorizzazione. All'interno di questo programma ci identifichiamo tre filoni di ricerca: Valorizzazione trasferimento delle conoscenze verso il mondo degli affari Valorizzazione incorporato nella ricerca Valorizzazione in una tripla elica (Università-Industria-Government) costellazione Questi filamenti si intrecciano con la ricerca presso le facoltà fondatori, nei settori di: Vita & Salute Energia & Sostenibilità imprenditorialità incorporato Tecnologia e Innovazione. [-]