Lauree di secondo livello in Gestione strategica nelle Filippine

Guarda i Master in Gestione strategica nelle Filippine 2017

Gestione strategica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

Le Filippine, ufficialmente conosciuta come la Repubblica delle Filippine, è uno stato sovrano nel sud-est asiatico nel Pacifico occidentale. L'inglese è una delle lingue ufficiali delle Filippine ed è una materia obbligatoria in tutte le scuole.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione strategica nelle Filippine 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Strategica Delle Risorse Umane

Miriam College
Campus A tempo pieno November 2017 Filippine Bangalore

Strategic Human Resource Management è un programma anon-tesi progettato per preparare gli studenti universitari per affrontare le complessità e le sfide della gestione della forza lavoro di oggi. [+]

I migliori Master in Gestione strategica nelle Filippine 2017. MASTER IN GESTIONE DELLE RISORSE UMANE STRATEGICA (non-tesi TRACK) Strategic Human Resource Management è un programma anon-tesi progettato per preparare gli studenti universitari per affrontare le complessità e le sfide della gestione della forza lavoro di oggi. Il contenuto del programma prevede una copertura completa delle principali responsabilità delle risorse umane che affrontano gli aspetti strategici e operativi, la formulazione e l'esecuzione di sistemi di risorse umane che producono le competenze dei dipendenti e dei comportamenti della società ha bisogno di raggiungere i suoi obiettivi strategici; e sviluppare culture organizzative che favoriscono l'innovazione e la flessibilità. I corsi coinvolgono sia le considerazioni teoriche e pratiche per lo sviluppo professionale di uomini e donne nel campo delle risorse umane in tali impostazioni come affari, industria, governo e organizzazioni non-profit e le istituzioni. CORSI DI BASE: (13 unità) MG 201 Strategic Management (3) MG 202 Financial Management (3) HR 201 Gestione delle Risorse Umane (3) MG 203 Ricerca e Statistica per Management (3) MCEV 201 MC Etica e Valori (1) SOGGETTI PRINCIPALI: (24 unità) HR 202 Comportamento organizzativo (3) HR 203 Diritto del lavoro / CBA (3) HR 204 pianificazione organizzativa, progettazione e amministrazione (3) HR 205 Compensation and Benefits Planning and Administration (3) HR 206 Progettazione e gestione di formazione (3) HR 207 Performance Management (3) HR 208 Organizzazione Valutazione e sviluppo (3) HR 209 Politiche HR (3) Elettivi: (6 unità) HR 210 HR internazionale (3) HR 211 Special Topics / tendenze e problemi in MHR (3) HR 212 completi Esami TOTALE: 43 unità [-]