Lauree di secondo livello in Gestione strategica a Innsbruck in Austria

Guarda i Master in Gestione strategica a Innsbruck in Austria 2017

Gestione strategica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

Austria, ufficialmente Repubblica d'Austria, è una repubblica federale e un paese senza sbocco sul mare di circa 8,47 milioni di persone in Europa centrale.

Innsbruck è la patria di alcune delle strutture di apprendimento più antichi in Austria. Diverse università sono ospitati da questa città, con il più noto è l'Università di Innsbruck e di MCI Management Centre di Innsbruck.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione strategica a Innsbruck in Austria 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Strategica E Diritto

Management Center Innsbruck, University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Innsbruck

Il programma si concentra principalmente sull'approfondimento formazione in economia aziendale, soprattutto in un contesto internazionale e multiculturale. [+]

Master in Gestione strategica a Innsbruck in Austria. Il programma si concentra principalmente sull'approfondimento formazione in economia aziendale, soprattutto in un contesto internazionale e multiculturale. Una forte enfasi viene messa in diritto commerciale internazionale, una comprensione integrante dei processi imprenditoriali globali e lo sviluppo delle capacità di gestione profonde per i decisori politici internazionali. Creare consapevolezza delle problematiche e contesti legali e la valutazione interdisciplinare dei problemi sia da un legale e un punto di vista economico è un ulteriore obiettivo del Master. Lo sviluppo della personalità e l'acquisizione di competenze sociali, in particolare per ambienti transnazionali e multiculturali sono obiettivi essenziali del programma di studio. I laureati hanno una padronanza della comunicazione, negoziazione e di presentazione delle tecniche in inglese e in una seconda lingua straniera. Casi di studio, incarichi di progetto integrative e progetti interdisciplinari, garantiscono eccellenti opportunità sul mercato del lavoro internazionale per i laureati. [-]