Lauree di secondo livello in Gestione strategica negli Canberra in Australia

Guarda i Master in Gestione strategica negli Canberra in Australia 2017

Gestione strategica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Qui è dove la storia dell'Australia risiede. Non è possibile rivedere tutto senza riconoscere lo status dell'istruzione superiore in questa città, che è offerto principalmente da Università di Canberra e Australian National University.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione strategica negli Canberra in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Studi Strategici

Australian National University - College Of Asia & The Pacific
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Canberra

Il strategici e Difesa Centro Studi unisce le competenze teoriche e pratiche di studiosi di spicco e responsabili delle politiche per consegnare l'Australia del luogo [+]

Master in Gestione strategica negli Canberra in Australia. Il strategici e Difesa Centro Studi unisce le competenze teoriche e pratiche di studiosi di spicco e responsabili delle politiche per fornire tutto il programma di studi strategici in Australia. Sviluppare i quadri analitici necessari per affrontare le sfide strategiche e di sicurezza regionale e globale della tua carriera, e laurearsi un leader nel suo campo. Risultati di apprendimento In caso di superamento, gli studenti avranno le competenze e le conoscenze per: - possedere conoscenze e le abilità cognitive di studi strategici e di difesa; - Possedere una comprensione integrata della condotta di strategia, operazioni militari, e il suo rapporto con la politica; - Essere in grado di effettuare analisi strategica e politica ed essere in grado di analizzare criticamente, riflettere e sintetizzare informazioni complesse relative allo svolgimento della strategia e delle operazioni militari possiedono le competenze tecniche necessarie per accedere alla letteratura accademica nel campo di studio associati strategica e studi di difesa; - La ricerca e applicare teorie e concetti consolidati e di esercitare il giudizio esperto di militari, di difesa o di politica contesti; - Applicare i concetti strategici e le conoscenze a problemi pratici in un ambiente contemporaneo; - Hanno dimostrato elevati livelli di comunicazione scritta e orale nel campo degli studi strategici e di difesa. Requisiti di ammissione - Una laurea o equivalente internazionale con una media del 60%. - I candidati con una laurea o certificato di Laurea in una disciplina affine possono beneficiare di 24 unità (un semestre) di credito. - I candidati con un diploma di specializzazione o di lode in una disciplina affine possono beneficiare per 48 unità (un anno) di credito. [-]