Lauree di secondo livello in Gestione strategica

Confronta 45 Master in Gestione strategica

Gestione strategica

A nome dei soggetti interessati, la gestione di primo livello di qualsiasi organizzazione analizza le principali attività riguardanti le risorse, nonché le prestazioni di tutti gli ambienti interni ed esterni. Questo viene fatto attraverso la capacità di gestione strategica. Il campo di specializzazione manageriale comporta la specifica della visione e la missione dell'organizzazione. Ritiene inoltre gli obiettivi, le politiche ei piani di sviluppo e di altri progetti che sono stati progettati per l'attuazione delle politiche e, in linea per il raggiungimento degli obiettivi. Con un Master in Gestione Strategica si può essere sicuri di imparare le tecniche, nonché le competenze necessarie nella gestione di tali problematiche. Lo studio di un corso di Master in Gestione Strategica amplierà la propria conoscenza, nonché in tutte le questioni di gestione strategica.Master in Gestione Strategica è un corso post-laurea strutturato per fornire in modo efficace le competenze di tutti gli studenti interessati alla gestione, gestione strategica per essere precisi, e di coloro che cercano di venture sia in settori pubblici o privati, anche. Si tratta di un moderno corso di gestione per coloro che intendono apprendere le tecniche e le competenze per la progettazione e l'implementazione affidabile di tutti i sistemi di pianificazione strategica. Un Maestro di Strategic Management è progettato per formare gli studenti nel mondo del lavoro moderno, in modo da gestire le complessità di gestione strategica. Le competenze acquisite sono applicabili in una varietà di industrie in tutto il mondo di oggi.

Ulteriori informazioni

Master In Marketing E Vendite

EAE Business School
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing.Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e hanno più [+]

Master in Marketing & Sales

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing. Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e avere maggiori informazioni, in modo che siano pienamente consapevoli di ciò che vogliono e hanno bisogno.

Tutte le aziende hanno bisogno di professionisti nel loro settore marketing, in grado di successo che porta la corretta combinazione dei tre elementi principali offerti da questo Master: formazione marketing solido e la conoscenza, le competenze necessarie per sapere come rispondere al mercato e l'ambiente e la capacità di trasformare le tecnologie esistenti in un vantaggio competitivo. ... [-]


Master In Gestione Strategica

University of Vaasa
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Vaasa

Il Master 's programma in Strategic Management si concentra sulla teoria e la pratica dello sviluppo business strategico, dall'analisi strategica per scelta e strategia di attuazione strategica [+]

Master in Gestione Strategica

Programma Il Master 's in Strategic Management si concentra sulla teoria e la pratica dello sviluppo business strategico, dall'analisi strategica per scelta strategica e implementazione della strategia. Le aree coperte dal programma di gestione del progetto encompass, gestione strategica internazionale e gestione delle reti aziendali. Inoltre, il programma offre agli studenti una vasta gamma di elettivi che permetteranno loro di approfondire le proprie conoscenze in altri settori, come risorse umane e la gestione cross-culturale.

Il programma di due anni mira a fornire competenze e conoscenze necessarie a livello medio e superiore di gestione in tutti i tipi di aziende e organizzazioni, grandi o piccole, pubbliche o private.I laureati del programma avranno le competenze necessarie per capire la posizione strategica delle organizzazioni, come prendere scelte strategiche, e come strategia può essere trasformato in azione per diventare una fonte di vantaggio competitivo sostenibile. ... [-]


Msc Strategia Digitale Di Moda

Glasgow Caledonian University, London (GCU London)
Campus A tempo pieno 1 anno

Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. [+]

Master in Gestione strategica. La British School of Fashion è orgogliosa di avere i mondi primo Master in Strategia di moda digitale nel suo campus GCU London Fashion Street, con sede nel cuore di East London. Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso distintivo approccio trans-disciplinare del programma per l'apprendimento e l'accento sulla industria impegno con Professore Onorario Masterclass, on-campus eventi di networking, brief di progetto aziendali dal vivo, visite del settore e uno stage di portamento di credito. Descrizione del programma Digitale è un settore in rapida crescita ed evoluzione, e questo è evidente nel settore della moda per cui i modelli tradizionali della domanda e dell'offerta sono sfidati e trasformati attraverso la tecnologia. La British School of Fashion, a fianco del British Fashion Council e Innovate Regno Unito, identificare che questi cambiamenti si traducono in una notevole lacuna nella conoscenza e le competenze in entrambi università e industria. Pertanto, la strategia digitale Master Fashion è stato creato appositamente per colmare questa lacuna. Il team del programma ha intrapreso sei mesi di intensa ricerca e consultato con una varietà di rappresentanti del settore, dalla moda, media, retail, il mondo accademico, la tecnologia, gli investimenti e il governo al fine di garantire la struttura e il contenuto del programma è stato giusto per il mercato. I risultati della ricerca di sviluppo hanno indicato che la natura nascente settore digitale modo richiesto un approccio unico. Pertanto, tre caratteristiche fondamentali sono evidenti: Integrato - digitale non è un 'add on', siamo convinti che la tecnologia può, e dovrebbe, essere un punto di differenziazione e quindi essere integrata in modo olistico sia a livello strategico e operativo tra tutte le funzioni aziendali Co-creativo - a causa della natura emergente del territorio soggetto, partecipanti del programma co-creare nuove conoscenze attraverso la valutazione critica e l'evoluzione dei quadri accademici tradizionali applicate a vivere del settore progetti di collaborazione Hybrid - il corso permetterà suoi laureati di sviluppare la miscela innovativa di capacità creative e di analisi necessarie per agevolare la cambiamento trasformazionale coinvolto nella digitalizzazione delle imprese di moda. Perché scegliere questo programma La strategia di Digital Fashion Master offre un equilibrio distintivo di rigore accademico e la prassi del settore in tutto il suo insegnamento e di valutazione, che è facilitata attraverso la sua rete di professori onorari, medico in Residence e la ricerca del personale attivo. Questo corso è il primo del suo genere a livello mondiale e, pertanto, i suoi laureati avranno un vantaggio della prima mossa sul mercato ed essere immediatamente distintivo. Conoscenze e competenze relative alla strategia digitale sono molto in aumento della domanda a livello globale e l'applicazione del presente nel settore della moda migliora ulteriormente le prospettive di occupabilità. Gli operatori del settore coinvolti nella ricerca sviluppo del corso hanno indicato che, a seguito del suo stage di credito fruttifero, struttura innovativa e attenzione per l'industria, che si aspettano i laureati del programma per avere posti di lavoro garantiti prima che completano. Possibilità di carriera per i laureati di questo programma sono: strateghi digitali, manager digitali, social media manager, responsabili di e-commerce, gestori di contenuti, gestori di innovazione, brand manager, responsabili marketing, visual merchandiser online, i blogger, consulenti e imprenditori. [-]

Master In Strategia E Gestione

NHH Norwegian School of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Bergen

Laurea: Master in Economia e Business Administration [+]

Laurea: Master in Economia e Business Administration Crediti ECTS: 120 Durata: due anni Strategia e Management si concentra su come manager e dipendenti possono sviluppare le imprese a diventare efficiente e competitivo pur mantenendo la responsabilità sociale delle imprese. Come le aziende possono creare valore e sviluppare un vantaggio competitivo? Come possono i leader di business attraverso i loro dipendenti svolgere necessarie modifiche strategiche? Che cosa è una buona gestione e ciò favorisce i dipendenti produttivi? Lo studio della strategia è fondamentalmente capire perché alcune aziende riescono, mentre altri non lo fanno. In questo quadro, il programma di Strategia e Management si concentra su due serie di domande fondamentali che illuminano questo tema generale in diversi modi: ... [-]

Master Europeo In Dinamica Dei Sistemi

Radboud University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Nijmegen

Il programma è stato specificamente progettato per gli studenti che sono interessati a imparare come avviare il cambiamento strategico nelle organizzazioni utilizzando modelli di simulazione al computer. [+]

Master in Gestione strategica. Il programma è stato specificamente progettato per gli studenti che sono interessati a imparare come avviare il cambiamento strategico nelle organizzazioni utilizzando modelli di simulazione al computer. Il nostro obiettivo è quello di insegnare tutto quello che c'è da sapere quando si inizia una carriera internazionale di modella strategico con System Dynamics. Dopo aver terminato il nostro Master, si sa come costruire un modello di System Dynamics, come applicarla ad una varietà di problemi complessi nella vita reale e su come facilitare il processo di creazione del modello con il cliente in modo tale che non solo può essere costruito un modello di alta qualità, ma ciò che è altrettanto importante, che un cambiamento strategico può essere raggiunto e politiche può essere implementato. Università partner - Università di Bergen (Norvegia), Università degli Studi di Palermo (Italia), Nuova Università di Lisbona (Portogallo), Radboud University (Olanda). Gradi multipla Master Master of Philosophy in System Dynamics Master of Philosophy in System Dynamics Master of Science in System Dynamics Master of Science in Business Administration ... [-]

Maestro Specializzata Nella Consulenza Strategica E Organizzazione - ESCP Europe

Medine Education Village
Campus A tempo pieno February 2017 Mauritius Quatre Bornes

Il programma è guidato da un approccio a tre livelli in cui fornisce una solida base in materia di gestione, porta stretta collaborazione con il mondo delle imprese e offre una prospettiva internazionale. [+]

Il programma è guidato da un approccio a tre livelli in cui fornisce una solida base in materia di gestione, porta stretta collaborazione con il mondo delle imprese e offre una prospettiva internazionale. Corsi si concentra su tre aree operative: Il ruolo di sfide strategiche, organizzative e gestionali nella creazione di progetti strategici all'interno delle aziende Sviluppo delle competenze di gestione operativa e di progetto Mastering e implementazione di applicazioni IT Dose successiva: febbraio 2016 tasse di iscrizione per il Master in Strategia e Organizzazione Consulting si attestano a € 12.000 * + un supplemento di € 3.500 per il viaggio di studio su Madrid e Parigi campus. [-]

Maestro Di Studi Strategici

Australian National University - College Of Asia & The Pacific
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Canberra

Il strategici e Difesa Centro Studi unisce le competenze teoriche e pratiche di studiosi di spicco e responsabili delle politiche per consegnare l'Australia del luogo [+]

Master in Gestione strategica. Il strategici e Difesa Centro Studi unisce le competenze teoriche e pratiche di studiosi di spicco e responsabili delle politiche per fornire tutto il programma di studi strategici in Australia. Sviluppare i quadri analitici necessari per affrontare le sfide strategiche e di sicurezza regionale e globale della tua carriera, e laurearsi un leader nel suo campo. Risultati di apprendimento In caso di superamento, gli studenti avranno le competenze e le conoscenze per: - possedere conoscenze e le abilità cognitive di studi strategici e di difesa; - Possedere una comprensione integrata della condotta di strategia, operazioni militari, e il suo rapporto con la politica; - Essere in grado di effettuare analisi strategica e politica ed essere in grado di analizzare criticamente, riflettere e sintetizzare informazioni complesse relative allo svolgimento della strategia e delle operazioni militari possiedono le competenze tecniche necessarie per accedere alla letteratura accademica nel campo di studio associati strategica e studi di difesa; - La ricerca e applicare teorie e concetti consolidati e di esercitare il giudizio esperto di militari, di difesa o di politica contesti; - Applicare i concetti strategici e le conoscenze a problemi pratici in un ambiente contemporaneo; - Hanno dimostrato elevati livelli di comunicazione scritta e orale nel campo degli studi strategici e di difesa. Requisiti di ammissione - Una laurea o equivalente internazionale con una media del 60%. - I candidati con una laurea o certificato di Laurea in una disciplina affine possono beneficiare di 24 unità (un semestre) di credito. - I candidati con un diploma di specializzazione o di lode in una disciplina affine possono beneficiare per 48 unità (un anno) di credito. [-]

Master In Strategia Di Investimento E Di Internazionalizzazione

ISG Business & Economics School
Campus Part time 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Corso di Laurea Magistrale in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è un corso innovativo nel panorama internazionale ed è stato progettato per i laureati di laurea di diversi settori che vogliono avanzata e una conoscenza approfondita di International Management. Competenze ottenuti sono nucleare per la pratica di gestione, che è sempre più internazionale e globale ... [+]

Corso di Laurea Magistrale in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è un corso innovativo nel panorama internazionale ed è stato progettato per i laureati di laurea di diversi settori che vogliono avanzata e una conoscenza approfondita di International Management. Competenze ottenuti sono nucleare per la pratica di gestione, che è sempre più internazionale e globale. La globalizzazione del commercio mondiale, le comunicazioni, i mercati finanziari e trasporti ha dato vita a un nuovo ordine mondiale, che può essere visto riflesso nel modo in cui le aziende sono gestite. Obiettivi Il Master si propone per lo sviluppo delle competenze tecniche e competenze comportamentali appropriate per la gestione aziendale e per essere in grado di affrontare le sfide poste dalla società internazionali. Inoltre, il corso assicura una preparazione per i suoi studenti che si concentra su tutti gli aspetti relativi ad un mondo senza confini di gestione aziendale. Inoltre, la formazione accademica è completata e caratterizza per la sua articolazione tra professionalità, ricerca e applicazione. Accesso Titolari di Laurea che vogliono sviluppare le loro capacità concettuali, acquisire capacità di analisi solide e di essere up-to-date, in modo da consentire loro di lavorare in modo efficace in materia di gestione e di International Business Management. Riconoscimento & Ristrutturato Curriculum La struttura curriculare e il Piano di Studi (Syllabus) del Master in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è stata riconosciuta sotto notifica No. 11039/2011, pubblicata nel Diário da República, la Gazzetta ufficiale, secondo Serie, n 96, del 18 maggio 2011. DURATA 2 anni / 4 semestri piano Corsi serali Crediti 120 ECTS [-]

Laureato In Design Strategico E Innovazione

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. [+]

Master in Gestione strategica. Questo programma è insegnato in portoghese Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Ha l'obiettivo di sviluppare capacità e competenze e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Scenario: L'attuale livello di complessità, la competitività e l'efficienza praticata in vari settori di mercato, e la società in generale, porta con sé una crescente domanda di soluzioni sempre più creative e nuove metodologie e strumenti innovativi. Il campo di Design Strategico si configura come un approccio per comprendere il "quadro" di esigenze di business, andando al di là, in modo che il tradizionale più legato alla fase di progettazione di un nuovo design di prodotto, servizio o atmosfera. Questo nuovo approccio ridefinisce come sfide vengono affrontate in modo creativo, concentrandosi sull'individuazione di nuove opportunità di azione. Di conseguenza, le metodologie e gli strumenti coinvolti nella Strategic Design è diventato una leva per la capacità di innovazione, dando priorità a fornire valore ai cittadini e far risultati significativi per le organizzazioni. Corso: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Il corso affronta la cultura dell'innovazione e pensiero strategico nel processo di creazione, la gestione e l'implementazione di nuove soluzioni di mercato. In questo senso, il corso offre una esperienza di apprendimento orientata verso professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori di formazione, interessati nell'approccio creativo per affrontare le sfide del mercato di oggi, in particolare nei settori della gestione, branding e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In questo senso il corso si basa su un insieme di concetti, strumenti e processi di innovazione guidate dal design e user-centric, come ad esempio Metadesign, design thinking, Human Design-Centered Design Driven Innovation, tra gli altri. Consegna: Il corso si concentra sulla preparazione di una mentalità dedicato allo sviluppo di strategie creative, volte a professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori. Valori si aspetti multidisciplinari del progetto. Funziona visione sistemica e contestuale dei contributi e il "affetto" degli utenti verso l'individuazione di nuove soluzioni in prodotti / servizi, tradurre i valori e le aspirazioni delle persone in soluzioni future e sostenibili. I partecipanti attivi in ​​atteggiamento di unire creatività, metodi di gestione e visione imprenditoriale per lo sviluppo delle imprese e dei progetti, e il design come catalizzatore per il processo di creazione di valore. Durante il modulo, gli studenti saranno introdotti a nuovi modelli di business supportati dalla visione creativa, sostenibile e responsabile attraverso progetti di sviluppo e diversi workshop in collaborazione con gli insegnanti, esperti e professionisti di ispirazione che condividono la loro conoscenza al tempo stesso guidare l'attuazione dei vari progetti. I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC-Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Obiettivo: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design -IED San ​​Paolo ha l'obiettivo di competenze e capacità di sviluppo e di fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Il corso affronta la cultura dell'innovazione e pensiero strategico nel processo di creazione, la gestione e l'implementazione di nuove soluzioni di mercato e si rivolge a professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori di formazione, interessati nell'approccio creativo per affrontare le sfide del mercato, soprattutto in aree di gestione, branding e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In questo senso il corso si basa su un insieme di concetti, strumenti e processi di innovazione guidate dal design e user-centric, come ad esempio Metadesign, design thinking, Human Design-Centered Design Driven Innovation, tra gli altri. Durante il modulo, gli studenti saranno introdotti a nuovi modelli di business supportati dalla visione creativa, sostenibile e responsabile attraverso progetti di sviluppo e diversi workshop in collaborazione con gli insegnanti, esperti e professionisti ispiratori che forniscono il "know-how" e supporto per l'esecuzione di disegni differenti. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: - Fase I - Centro Interdisciplinare di ragioni - conoscenza avanzata di design, affrontando il patrimonio storico, i progetti, la sostenibilità e le tendenze socio-culturali. - Fase II - Design e Innovazione - Incentrato sulla design thinking come base per processi creativi e discipline innovative cercano differenziazione e cambiamento concettuale per lo sviluppo e la progettazione di nuovi modelli. - Fase III - Business Design & Creative Leadership - Questa fase presenta discipline focalizzate sulla gestione strategica e la visione del design come abilitatore di nuove imprese, e permettono allo studente di agire come un leader nei processi creativi e innovazione applicata Pubblico: Questo programma è stato progettato per i professionisti e gli imprenditori provenienti da diversi settori: innovazione, design, economia creativa, gestione, marketing, design, ingegneria, comunicazione, architettura e altre aree che vogliono esplorare le loro conoscenze e processi di piombo applicati allo sviluppo dei progetti e la concettualizzazione del prodotto . Coordinamento: Fabiano Pereira Virginio un Master in Design presso la FAU-USP, con un miglioramento in Design Italiano presso IED Milano, ha partecipato, comoconvidado, l'iniziativa Walking Moderna Lab Innovativo Mobilità nel Postautomobile è stato promosso dall'Università Humboldt di Berlino. Agisce come consulente per il design strategico per le aziende e le organizzazioni come Senai, Sebrae, piante e il HubSP Impact, per diverse applicazioni: Innovazione di processo, Design Thinking e Knowledge Management. Si tratta di uno dei creatori del progetto "Vivere Design Thinking", che si sviluppa laboratori e esperienze pratiche nella creazione di soluzioni innovative per gli imprenditori e gli agenti di innovazione sociale. Ha circa 15 anni di esperienza nel mondo accademico come professore e coordinatore dei corsi ed è attualmente responsabile del coordinamento generale di corsi di laurea presso l'Istituto Europeo di Design -IED São Paulo. Designer con 17 anni di esperienza, ha lavorato anche in multinazionali come Philips Design, che ha sviluppato progetti per il mercato globale e partecipato a workshop di innovazione internazionale e le nuove opportunità di mercato. Ha inoltre partecipato come giurato di premi: Inova SENAI 2010 Abilux 2010 e il brasiliano House Museum nel 2012. Progetti premiati e selezionati: Roche Vincitore del territorio di intervento 2012, Hannover iF Design Awards 2009 -Semifinalista nella categoria di design innovativo per i nuovi prodotti. Progetto Guidance finale: Lavoro Conclusione del corso Il Progetto Definitivo è il passo necessario e richiesto per ricevere corso di certificazione di completamento. Durante il corso di formazione, lo studente dovrà scegliere il tema del progetto finale e durante il modulo specifico sarà guidata dagli insegnanti. Metodologie Knowledge Management e metodologia scientifica e strategie per la gestione e la presentazione di contenuti generati da golf e TCC. [-]

Masters Gestione Del Marchio Intensiva

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno February 2017 Spagna Madrid

Il Master intensivo in Brand Brand Management si propone di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. [+]

Questo programma è insegnato IN SPAGNOLO Il Maestro intensivo di Brand Management Ha lo scopo di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. Con questo grado, gli studenti avranno per affrontare le sfide di un marchio da tutti i punti di vista, qualunque sia la loro future carriere nell'ambito della strategia, creatività e comunicazione. OBIETTIVI: Maestro intensivo di Brand Management, nasce con l'obiettivo di formare professionisti di successo nella situazione attuale e gli sviluppi futuri in questi settori. Professionisti in grado di: - Lancio marchi potenti o aiutare un marchio di ridisegnare la propria strategia. Le aziende che desiderano integrare nei suoi profili di marketing e pubblicità, con una maggiore visione strategica e la comprensione dei nuovi media. - Creazione di messaggi efficaci e processi campagne exitosas.Aprendiendo necessari per avere buone idee, la relazione tra strategia e creatività e processi di valutazione e sviluppo delle idee. - Pianificare la comunicazione di un brand detect conoscere i migliori canali disponibili per raggiungere direttamente al consumatore. Da media tradizionali ai media digitali, l'esperienza in POS, design di prodotto, eventi, PR, etc. - Misurare l'efficacia delle azioni di comunicazione, valutare la brand equity e soddisfare le variabili necessarie per tracciare una diagnosi della situazione. Prendere le decisioni giuste per mantenere o migliorare la salute del brand. METODOLOGIA: Maestro intensivo di Brand Management Brand ha una metodologia di insegnamento che si applica sia nel contenuto specifico del programma e nel contenuto trasversale comune a 4 scuole IED master (Design, della Moda, Comunicazione Visiva e Management). Tutti i programmi hanno la seguente struttura per lo sviluppo di contenuti didattici: - Content on-line attraverso l'apprendimento on-line, lo studente accedere a una croce conoscenza e di preparazione, i valori propri carattere IED. Questi corsi teorico / pratici o strumentali dei brani hanno un tutore o un insegnante di guidare lo studente attraverso il CAMPUS IED, un ottimo e accessibile per l'apprendimento palco. - Contenuto affrontare contenuto aula ha un sacco di conoscenze specifiche e di una piccola parte di contenuti multidisciplinari. Attraverso quest'ultimo, gli studenti migliorare il collegamento con le altre discipline, sfruttando lo scambio di conoscenze, idee, opinioni e attività come parte di una stimolante e arricchente per dopo la proiezione di formazione professionale. Tutto questo contenuto, in base alle loro caratteristiche, può emettere attraverso i seguenti formati: lezioni teoriche e pratiche; - Conferenze; - Visite; - Viaggi; - Workshop e seminari. Rivolto a: O laurea nel campo della comunicazione, marketing, pubblicità, media planning e strategia, media digitali, PR, arte e design che cercano di formare con successo nella strategia e gestione del marchio attraverso una visione integrata e aggiornata. Professionisti e imprenditori interessati a queste aree che richiedono formazione o integrare la tua esperienza professionale in alcune di queste aree. CARRIERA: Il Master è stato progettato per formare professionisti delle discipline attuali e future nel campo del branding, Media, Comunicazione e Pubblicità. Dopo aver terminato il master, che hanno accesso a posti di responsabilità, quali: - Product Manager - Marketing Manager - Digital Manager - Strategic Planner - Pubblicità creativa - Community Manager - Social Media Strategist - Creative Strategist - progettista di marca - Account Director - Direttore Pubblicità - Brand Content Manager - Media Planner CREDITI FORMATIVI: * 60 * La programmazione didattica per tutti i corsi di Master IED è basata sui criteri stabiliti nello Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS). IED Maestro adotta un sistema di credito che segue la struttura del sistema europeo di trasferimento di (ECTS). questioni master IED possiedono esclusivamente titoli privati. ORE: Lunedi al Venerdì 9:30-13:30 e dalle 15:00 alle 18:00 DURATA: Modulo on-line: è possibile accedere tra febbraio e aprile. Parte del fronte: da aprile a luglio. Sviluppo e presentazione di tesi on line: lug-dic. IL CORSO E 'erogato IN LINGUA INGLESE [-]

Master In Management & Strategia Internazionale

Vlerick Business School
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Belgio Bruxelles

Vuole competere a livello internazionale? Il nostro Master in International Management & Strategy fornisce gli strumenti e le competenze per fare i primi passi verso una carriera internazionale nel mondo degli affari e la gestione. [+]

Master in Gestione strategica. Vuole competere a livello internazionale? Il nostro Master in International Management & Strategy fornisce gli strumenti e le competenze per fare i primi passi verso un carriera internazionale nel mondo degli affari e gestione. Questo programma offre la possibilità di sperimentare diverse culture aziendali. Si spenderà fino a 3 mesi all'estero tra cui un'immersione in Cina e un progetto di consulenza globale all'estero. La combinazione di un approccio analitico rigoroso con una conoscenza approfondita del business internazionale, questo programma altamente selettivo ed esigente è la preparazione ideale per una carriera in consulenza strategica o gestione di alto livello. Contenuto del programma Inizierete con un corso intensivo su tutti gli elementi essenziali di gestione, prima di passare alle materie fondamentali. Ciò garantisce che tutti, indipendentemente studio sfondo, maestri i concetti di base. Nel corso dei diversi moduli sarete di fronte a numerose sfide di azione-apprendimento ed esercizi di sviluppo personale. Nella seconda parte del programma, si concentrano su International Management & Strategy argomenti. Avrete anche la possibilità di scegliere un campo di addestramento strategia focalizzata nel settore. Il viaggio globale Immersion in Cina vi darà intuizioni su come business è fatto in altre culture. Nella fase finale del programma, che si spenderà altri 2 mesi all'estero durante la vostra consulenza progettuale globale. Learning Experience Tu sei uno stratega e un pensatore analitico. Entra nel nostro Master in International Management & Strategy e si preparano a cambiare il mondo del business globale. Questo programma ti sfida di lavorare su un livello avanzato con argomenti focalizzati sulla gestione e lo sviluppo di organizzazioni globali. Vi permetterà di trascorrere 3 mesi all'estero attraverso il viaggio di immersione globale per la Cina e il progetto di consulenza globale Copriamo tutte le principali discipline di gestione (finanza, marketing, operazioni, ...) in combinazione con approfondimenti in avanzata dei dati e analisi di strategia. Oggi i dirigenti d'azienda hanno bisogno di queste competenze necessarie per padroneggiare i fondamenti del successo aziendale in mercati complessi e dinamici. Attraverso la combinazione unica di strategia e di corsi di business internazionale, si hanno le conoscenze e le competenze necessarie per formulare e attuare le decisioni strategiche aziende stanno cercando nella realtà multiforme della globalizzazione. [-]

Master In Strategia Aziendale E Della Finanza In Europa (CSF)

Faculty of Social Sciences, Charles University (FSV UK)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga

Corporate Strategy and Finance in Europa (CSF) è programma di doppia laurea di due anni in lingua inglese di Master (DDP) con l'Università di Strasburgo aimimg a fornire agli studenti una vasta conoscenza e la comprensione della teoria economica con particolare attenzione alla finanziaria e economia internazionale corrispondenti allo stato attuale-of-the-art. [+]

Corporate Strategy and Finance in Europa (CSF) è programma di doppia laurea di due anni in lingua inglese di Master (DDP) con l'Università di Strasburgo aimimg a fornire agli studenti una vasta conoscenza e la comprensione della teoria economica con particolare attenzione alla finanziaria e economia internazionale corrispondenti allo stato attuale-of-the-art. Il programma CSF si basa sul processo di Bologna, ed è destinato a facilitare la collaborazione tra l'Istituto di Studi Economici, Facoltà di Scienze Sociali, Charles University di Praga e Sciences Po Strasburgo, Università di Strasburgo nell'insegnamento e nella ricerca accademica nel campo della Economia. Il Corso di laurea si estende su due anni accademici. Ogni studente sul Corso di laurea è invitata a trascorrere un anno accademico in ciascuna delle università partner, in linea con il programma di studi. Al completamento degli studi, ogni studente riceverà il Diploma di Master in "Corporate Strategy e delle Finanze in Europa" presso l'Università di Strasburgo e Diploma di Master con il titolo accademico "Magistr" da Charles University di Praga. laureati doppia laurea saranno in grado di trovare la posizione sul mercato globale, sia nel settore finanziario e delle multinazionali, oltre che nel settore pubblico, non solo nella Repubblica Ceca o in Francia, ma anche in tutta l'Unione europea. I laureati di entrambe le università partner sono molto richiesti dai più importanti aziende private, ma anche le principali organizzazioni economiche e politiche e in genere assumono posizioni difficili nel settore bancario, di consulenza, fondi di investimento, e della pubblica amministrazione. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione Oltre al modulo di domanda, il richiedente deve fornire: CV Copia di un diploma per mostrare completato gli studi di laurea o master, o la conferma degli studi in corso per l'anno accademico che questi studi saranno completati; Elenco dei risultati accademici da completato il programma di Bachelor (sintesi dei segni e dei risultati accademici) Documento di livello che mostra raggiunto in lingua inglese (questo requisito può essere richiesta se il programma di Bachelor della ricorrente era in un paese di lingua inglese, o se la lingua di insegnamento era l'inglese) Documento che mostra la conoscenza della matematica (risultati di GRE o GMAT, o programmi di studio che mostra i soggetti rilevanti per sono state completate, ed elencati in una sintesi dei risultati accademici) Lettera di motivazione Solo i seguenti studenti possono fare domanda per questo corso: gli studenti già in possesso di una laurea o equivalente, agli studenti una conoscenza sufficiente della lingua inglese (almeno B2 del QCER) e con una conoscenza della matematica e statistica. Il Consiglio esecutivo del programma di doppia laurea deciderà se o non conoscenza del richiedente è sufficiente. Tutti i documenti che non sono originariamente in ceco, slovacco o inglese devono essere tradotti in modo accurato in inglese. Condizioni di ammissione La commissione di ammissione utilizzerà un sistema di classificazione dei punti 1 - 10, sulla base dei documenti presentati. Un pre-condizione per essere accettato è il completamento degli studi di istruzione superiore. Il limite di punto per i candidati ad accettare è impostato dal Preside. Informazioni sull'esercizio dei laureati I laureati avranno le competenze per definire in modo indipendente e risolvere i problemi teorici o pratici complessi nel campo della economia finanziaria ed internazionali utilizzando teorie selezionati, concetti e metodi in modo creativo. I laureati avranno diritto a intraprendere decisioni in mutate condizioni dei mercati finanziari e potranno possedere l'intuizione delle più ampie implicazioni sociali e societari della economia finanziaria ed internazionali. [-]

Master In Business Administration - Strategia E Gestione Nelle Organizzazioni Internazionali

Linköping University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Linköping

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. [+]

Master in Gestione strategica. Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. Al completamento con successo del programma, gli studenti avranno acquisito buone capacità analitiche e la capacità di pensare in modo strategico. L'attenzione internazionale dei corsi e la composizione internazionale della classe di aiuto SMIO per preparare gli studenti a lavorare nelle organizzazioni internazionali. descrizione del programma Durata 1 I corsi del primo fuoco termine sulla strategia di studiare i due elementi che la strategia unisce: l'interno della organizzazione e l'ambiente in cui opera. Il primo corso, Classic Leadership e Organizzazione Dilemmi (15 ECTS), prende la strategia come punto di partenza ed esplora una serie di dilemmi classici (come il modo di dividere le scarse risorse tra le attività di esplorazione e sfruttamento) e le sfide di leadership e di organizzazione che ne derivano. Il secondo corso, contemporanea International Management Paradossi (15 ECTS), inizia anche prendendo in considerazione la strategia, ma sembra al di fuori dell'organizzazione. Esso ritiene, in particolare, problemi di globalizzazione e una prospettiva su larga scala. Il corso sarà inizialmente vi porterà in un percorso storico che aiuta a capire come siamo finiti dove siamo, e poi zoomare su una serie di sfide e paradossi che le organizzazioni si trovano ad affrontare. Le competenze sviluppate nel primo termine sono quelli accademici classici come 'imparare ad imparare', scrittura argomentativa, metodi di visualizzazione, la retorica, il pensiero critico e di analisi. TERM 2 I dilemmi e paradossi che gli studenti sono incontrati nel primo periodo erano del tipo che sono insolubili -esse non possono essere risolti una volta per tutte, e deve essere diretto in maniera continuativa. Il secondo termine, quindi, si concentra sugli strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi che sono state introdotte nel primo periodo. Il termine inizia con Business Finanza (7,5 ECTS), un corso di case-based hands-on che si concentra su come applicare le tecniche di finanza aziendale e risolvere i problemi. Sistemi di controllo di gestione (7,5 ECTS) è il secondo corso del termine e si concentra su questioni come misure di performance e sistemi di incentivazione, attraverso un certo numero di casi. Il terzo corso, Prospettive sulla Gestione delle Risorse Umane (7,5 ECTS), inizia con problemi di gestione delle risorse umane classici e va a trattare con i modelli e le sfide contemporanee, come il modo di lavorare con le risorse umane nelle organizzazioni sempre più temporanei e basati su progetti. Il termine si conclude con un progetto (7,5 ECTS), in cui si sintetizzano quello che hai imparato nel corso degli ultimi due termini. Due approcci sono offerti, e la vostra scelta dipende dal vostro interesse. Il primo approccio è quello di collaborare con una società e aiutarla a risolvere un problema. Sei quindi di scrivere una relazione di progetto, sulla base di risultati. Il secondo approccio è adatto per coloro che sono interessati a una carriera di ricerca, e consiste nel prelievo di un problema di ricerca e la collaborazione con uno dei professori del dipartimento. Le competenze sviluppate durante il periodo sono analisi qualitativa e quantitativa, argomentazione, di scrittura, di presentazione e capacità di comunicazione, gestione dei progetti e il lavoro di squadra. TERM 3 Il terzo termine si concentra anche su strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi del primo termine. Il termine inizia con la strategia - Visite classico e contemporaneo (15 ECTS), che vi faranno conoscere varie epoche di pensiero strategico, nella forma di 'Big', 'Best', 'Fast', e 'bello'. La seconda e ultima corso prima della tesi è una scelta tra due opzioni. Se siete interessati in innovazione, gestione dei progetti, la creazione di conoscenza e di integrazione, e lavorare in imprese ad alta tecnologia, è possibile scegliere di studiare l'Innovazione e Project Management (15 ECTS). Se, invece, siete interessati a marketing e vendite, e le questioni di branding, design del prodotto e dei consumatori la comprensione, è possibile scegliere di studiare avanzata Consumer Marketing (15 ECTS). Il termine si concluderà con lo sviluppo di una proposta di tesi di master. Le competenze sviluppate durante il periodo sono ulteriori analisi qualitativa e argomentazione. TERM 4 Il quarto termine è interamente dedicato alla tesi di master (30 ECTS), che sarà scritto in squadre di due. Si svilupperà in modo indipendente un problema di ricerca, progettazione e realizzazione di uno studio, l'analisi dei dati, sintetizzare i risultati, presentare il tutto per iscritto e difendere il lavoro in un seminario pubblico. Ogni coppia sarà nominato un relatore di tesi e entrerà a far parte del gruppo di tesi del consulente, che si riunirà periodicamente per discutere e dare un feedback sul lavoro come progredisce. La tesi di master legare insieme il programma e migliorare la capacità di risolvere i problemi in modo indipendente e in maniera scientifica. Opportunità di carriera Al termine del programma del master in Business Administration, gli studenti saranno analisti competenti e candidati competitivi per l'occupazione nelle organizzazioni internazionali in generale. Gli studenti che si specializzano nella gestione dell'innovazione e del progetto saranno pronti a lavorare all'interno delle imprese ad alto contenuto tecnologico, ed essere dotato di una speciale comprensione delle impostazioni altamente innovativi e organizzazione a progetto. Gli studenti che si specializzano in marketing sarà invece avere una buona base per comprendere il comportamento dei clienti, nuovi metodi e dei marchi di ricerca di mercato. Tra i nostri alunni troviamo ad esempio consulenti, analisti di business, strateghi innovazione, marketing e brand manager, responsabili delle risorse umane e project manager. Alcuni alunni hanno iniziato la propria attività, mentre altri hanno scelto di perseguire una carriera accademica attraverso gli studi di dottorato. [-]

Master Avanzato In Innovazione E Gestione Strategica

Solvay Brussels School of Economics and Management, Université Libre de Bruxelles
Campus A tempo pieno 1 - 1 anno September 2017 Belgio Bruxelles

Il Master avanzato in Innovazione e Gestione Strategica fornirà agli studenti gli strumenti, le competenze e la mentalità necessarie per affrontare la sfida delle organizzazioni in rapida evoluzione. [+]

Questo Maestro avanzato in innovazione e la gestione strategica è stato sviluppato per fornire ai partecipanti gli strumenti, le competenze e la mentalità che sono necessarie per affrontare la sfida della rapida evoluzione e cambiamento delle organizzazioni. Il suo design spinge partecipante di sviluppare la loro capacità di essere imprenditoriale, analizzare le sfide complesse e influenzare il loro ambiente all'inizio della loro carriera.Il master comprende le principali discipline di gestione (vale a dire la strategia, marketing, finanza, gestione dei progetti ...), con una particolare attenzione per il futuro. Essa comprende tutti i tipi di innovazione, dalla tecnologia ai servizi sociali, da nuovi prodotti / servizi a nuovi modelli di business e le forme organizzative. ... [-]

Master In Business Scienza E L'innovazione

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Il gruppo Science, Business & Innovation (SBI) presso VU University è tutto l'innovazione e la valorizzazione di successo della conoscenza scientifica. SBI esplora sia la scienza che sta dietro le innovazioni e il business e gli aspetti sociali delle innovazioni. [+]

Master in Gestione strategica. Commercializzazione di conoscenza scientifica in Impresa e Società Il Scienza, Business & Innovation (SBI) gruppo al VU University è tutto l'innovazione e la valorizzazione di successo della conoscenza scientifica. SBI esplora sia la scienza che sta dietro le innovazioni e il business e gli aspetti sociali delle innovazioni. tematiche scientifiche I temi scientifici centrali sono Life & Salute ed Energia & Sostenibilità. Entrambi i temi sono della massima importanza per le organizzazioni governative, le imprese e la società. Viviamo in un'epoca in cui ecologica, l'utilizzo di energia sociale e sostenibile e salute diventano sempre più importanti. Energia & Sostenibilità e Life & salute sono i temi di innovazione del presente e del futuro. I programmi educativi Insieme, le facoltà VU di Scienze, Economia e Commercio e Scienze Sociali offrono programma di un diploma di laurea e il programma di un master in Scienze impresa e innovazione (SBI). Entrambi i programmi sono radicate nello sforzo di ricerca SBI e hanno lo scopo di formare professionisti accademici nel campo della scienza guidato l'innovazione nel mondo degli affari, gli istituti di ricerca e di governo. Ricerca Dinamiche della conoscenza Valorizzazione Il nostro programma di ricerca si chiama dinamica della conoscenza valorizzazione. All'interno di questo programma ci identifichiamo tre filoni di ricerca: Valorizzazione trasferimento delle conoscenze verso il mondo degli affari Valorizzazione incorporato nella ricerca Valorizzazione in una tripla elica (Università-Industria-Government) costellazione Questi filamenti si intrecciano con la ricerca presso le facoltà fondatori, nei settori di: Vita & Salute Energia & Sostenibilità imprenditorialità incorporato Tecnologia e Innovazione. [-]