Lauree di secondo livello in Strategia a Quezon City nelle Filippine

Guarda i Master in Strategia a Quezon City nelle Filippine 2017

Strategia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Una laurea in strategia aiuta gli studenti ad acquisire una base di concetti strategici di base da applicare su entrambi i livelli aziendali o privati. Gli studenti sono in grado di prevedere e valutare le principali decisioni di business, nonché i vantaggi ei problemi di integrazione di strategie aziendali e funzionale.

Le Filippine, ufficialmente conosciuta come la Repubblica delle Filippine, è uno stato sovrano nel sud-est asiatico nel Pacifico occidentale. L'inglese è una delle lingue ufficiali delle Filippine ed è una materia obbligatoria in tutte le scuole.

Quezon City attrae i turisti ad un ottimo prezzo. Oltre ad altri servizi che la città ha diverse importanti istituzioni educative, tra le quali due istituzioni più famosi sono l'Ateneo de Manila University e l'Università delle Filippine Diliman. Questi offrono un'istruzione di qualità in un ambiente creativo.

Richiedi informazioni sui Master in Strategia a Quezon City nelle Filippine 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Strategica Delle Risorse Umane

Miriam College
Campus A tempo pieno November 2017 Filippine Bangalore

Strategic Human Resource Management è un programma anon-tesi progettato per preparare gli studenti universitari per affrontare le complessità e le sfide della gestione della forza lavoro di oggi. [+]

Master in Strategia a Quezon City nelle Filippine. MASTER IN GESTIONE DELLE RISORSE UMANE STRATEGICA (non-tesi TRACK) Strategic Human Resource Management è un programma anon-tesi progettato per preparare gli studenti universitari per affrontare le complessità e le sfide della gestione della forza lavoro di oggi. Il contenuto del programma prevede una copertura completa delle principali responsabilità delle risorse umane che affrontano gli aspetti strategici e operativi, la formulazione e l'esecuzione di sistemi di risorse umane che producono le competenze dei dipendenti e dei comportamenti della società ha bisogno di raggiungere i suoi obiettivi strategici; e sviluppare culture organizzative che favoriscono l'innovazione e la flessibilità. I corsi coinvolgono sia le considerazioni teoriche e pratiche per lo sviluppo professionale di uomini e donne nel campo delle risorse umane in tali impostazioni come affari, industria, governo e organizzazioni non-profit e le istituzioni. CORSI DI BASE: (13 unità) MG 201 Strategic Management (3) MG 202 Financial Management (3) HR 201 Gestione delle Risorse Umane (3) MG 203 Ricerca e Statistica per Management (3) MCEV 201 MC Etica e Valori (1) SOGGETTI PRINCIPALI: (24 unità) HR 202 Comportamento organizzativo (3) HR 203 Diritto del lavoro / CBA (3) HR 204 pianificazione organizzativa, progettazione e amministrazione (3) HR 205 Compensation and Benefits Planning and Administration (3) HR 206 Progettazione e gestione di formazione (3) HR 207 Performance Management (3) HR 208 Organizzazione Valutazione e sviluppo (3) HR 209 Politiche HR (3) Elettivi: (6 unità) HR 210 HR internazionale (3) HR 211 Special Topics / tendenze e problemi in MHR (3) HR 212 completi Esami TOTALE: 43 unità [-]