Lauree di secondo livello in Strategia

Confronta 54 Master in Strategia

Strategia

Hai talento nella pianificazione e nella coordinazione? Hai una Laurea in Business e desideri proseguire in questo campo? Un Master in Strategia è in questo caso una fantastica opportunità per te. Con un Master in Strategia avrai la possibilità di mettere in pratica le teorie legate alla strategia d'impresa al pari delle abilità e tecniche per operare attraverso barriere culturali e professionali a livello globale.

Un Master in Strategia offre un gran numero di opportunità di carriera; sarai qualificato per posizioni in aziende internazionali, potrai svolgere analisi e offrire consulenze alle aziende richiedenti. La gestione e la valutazione delle opportunità aziendali sono parte del programma, questo ti faciliterà nella scelta della tua carriera. Con un Master in Strategia hai l'opportunità di specializzarti in aree quali controllo di gestione, gestione strategica, imprenditoria, strategia aziendale, management dell'innovazione, per citarne alcuni.

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Ulteriori informazioni

Master In Marketing E Vendite

EAE Business School
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing.Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e hanno più [+]

Master in Marketing & Sales

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing. Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e avere maggiori informazioni, in modo che siano pienamente consapevoli di ciò che vogliono e hanno bisogno.

Tutte le aziende hanno bisogno di professionisti nel loro settore marketing, in grado di successo che porta la corretta combinazione dei tre elementi principali offerti da questo Master: formazione marketing solido e la conoscenza, le competenze necessarie per sapere come rispondere al mercato e l'ambiente e la capacità di trasformare le tecnologie esistenti in un vantaggio competitivo. ... [-]


Msc Strategia Digitale Di Moda

Glasgow Caledonian University, London (GCU London)
Campus A tempo pieno 1 anno

Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. [+]

La British School of Fashion è orgogliosa di avere i mondi primo Master in Strategia di moda digitale nel suo campus GCU London Fashion Street, con sede nel cuore di East London. Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso distintivo approccio trans-disciplinare del programma per l'apprendimento e l'accento sulla industria impegno con Professore Onorario Masterclass, on-campus eventi di networking, brief di progetto aziendali dal vivo, visite del settore e uno stage di portamento di credito. Descrizione del programma Digitale è un settore in rapida crescita ed evoluzione, e questo è evidente nel settore della moda per cui i modelli tradizionali della domanda e dell'offerta sono sfidati e trasformati attraverso la tecnologia. La British School of Fashion, a fianco del British Fashion Council e Innovate Regno Unito, identificare che questi cambiamenti si traducono in una notevole lacuna nella conoscenza e le competenze in entrambi università e industria. Pertanto, la strategia digitale Master Fashion è stato creato appositamente per colmare questa lacuna. Il team del programma ha intrapreso sei mesi di intensa ricerca e consultato con una varietà di rappresentanti del settore, dalla moda, media, retail, il mondo accademico, la tecnologia, gli investimenti e il governo al fine di garantire la struttura e il contenuto del programma è stato giusto per il mercato. I risultati della ricerca di sviluppo hanno indicato che la natura nascente settore digitale modo richiesto un approccio unico. Pertanto, tre caratteristiche fondamentali sono evidenti: Integrato - digitale non è un 'add on', siamo convinti che la tecnologia può, e dovrebbe, essere un punto di differenziazione e quindi essere integrata in modo olistico sia a livello strategico e operativo tra tutte le funzioni aziendali Co-creativo - a causa della natura emergente del territorio soggetto, partecipanti del programma co-creare nuove conoscenze attraverso la valutazione critica e l'evoluzione dei quadri accademici tradizionali applicate a vivere del settore progetti di collaborazione Hybrid - il corso permetterà suoi laureati di sviluppare la miscela innovativa di capacità creative e di analisi necessarie per agevolare la cambiamento trasformazionale coinvolto nella digitalizzazione delle imprese di moda. Perché scegliere questo programma La strategia di Digital Fashion Master offre un equilibrio distintivo di rigore accademico e la prassi del settore in tutto il suo insegnamento e di valutazione, che è facilitata attraverso la sua rete di professori onorari, medico in Residence e la ricerca del personale attivo. Questo corso è il primo del suo genere a livello mondiale e, pertanto, i suoi laureati avranno un vantaggio della prima mossa sul mercato ed essere immediatamente distintivo. Conoscenze e competenze relative alla strategia digitale sono molto in aumento della domanda a livello globale e l'applicazione del presente nel settore della moda migliora ulteriormente le prospettive di occupabilità. Gli operatori del settore coinvolti nella ricerca sviluppo del corso hanno indicato che, a seguito del suo stage di credito fruttifero, struttura innovativa e attenzione per l'industria, che si aspettano i laureati del programma per avere posti di lavoro garantiti prima che completano. Possibilità di carriera per i laureati di questo programma sono: strateghi digitali, manager digitali, social media manager, responsabili di e-commerce, gestori di contenuti, gestori di innovazione, brand manager, responsabili marketing, visual merchandiser online, i blogger, consulenti e imprenditori. [-]

Programma Di Master In Strategia E Management Internazionale

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Svizzera St.Gallen

Il Master in Strategia e International Management (SIM) offre una formazione interdisciplinare laureato in strategia e management internazionale. [+]

Il Master in Strategia e International Management (SIM) offre una formazione interdisciplinare laureato in strategia e management internazionale. Questo programma si basa su discipline di strategia, leadership, finanza, marketing, comportamento organizzativo e di gestione internazionali. Il programma SIM è progettato per un pubblico selezionato di studenti svizzeri e internazionali e mira a forma generalisti con un focus sulla strategia e management internazionale.

La qualità del programma SIM è stata confermata dal Financial Times Ranking: è il mondiale master 4 top in Management nel 2010! Il programma SIM consiste di 90 crediti ECTS e dura per tre semestri. I laureati sono conseguito il Master of Arts HSG (MA HSG) in Strategia e International Management. ... [-]


Master In Strategia E Gestione

NHH Norwegian School of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Bergen

Laurea: Master in Economia e Business Administration [+]

Laurea: Master in Economia e Business Administration Crediti ECTS: 120 Durata: due anni Strategia e Management si concentra su come manager e dipendenti possono sviluppare le imprese a diventare efficiente e competitivo pur mantenendo la responsabilità sociale delle imprese. Come le aziende possono creare valore e sviluppare un vantaggio competitivo? Come possono i leader di business attraverso i loro dipendenti svolgere necessarie modifiche strategiche? Che cosa è una buona gestione e ciò favorisce i dipendenti produttivi? Lo studio della strategia è fondamentalmente capire perché alcune aziende riescono, mentre altri non lo fanno. In questo quadro, il programma di Strategia e Management si concentra su due serie di domande fondamentali che illuminano questo tema generale in diversi modi: ... [-]

Maestro Specializzata Nella Consulenza Strategica E Organizzazione - ESCP Europe

Medine Education Village
Campus A tempo pieno February 2017 Mauritius Quatre Bornes

Il programma è guidato da un approccio a tre livelli in cui fornisce una solida base in materia di gestione, porta stretta collaborazione con il mondo delle imprese e offre una prospettiva internazionale. [+]

Master in Strategia. Il programma è guidato da un approccio a tre livelli in cui fornisce una solida base in materia di gestione, porta stretta collaborazione con il mondo delle imprese e offre una prospettiva internazionale. Corsi si concentra su tre aree operative: Il ruolo di sfide strategiche, organizzative e gestionali nella creazione di progetti strategici all'interno delle aziende Sviluppo delle competenze di gestione operativa e di progetto Mastering e implementazione di applicazioni IT Dose successiva: febbraio 2016 tasse di iscrizione per il Master in Strategia e Organizzazione Consulting si attestano a € 12.000 * + un supplemento di € 3.500 per il viaggio di studio su Madrid e Parigi campus. [-]

Master In Comunicazione Strategica

University of New York in Prague (UNYP)
Campus A tempo pieno 15 mesi September 2017 Repubblica Ceca Praga

capacità di comunicazione professionali sono diventati uno degli aspetti fondamentali di tutti i tipi di imprese. Il programma di studenti master PBC (Professional e comunicazione d'impresa) di studio con docenti provenienti da Stati Uniti ed Europa affrontare le sfide che insegna loro di costruire e sviluppare ulteriormente le loro capacità e le conoscenze teoriche che è richiesto quando si lavora in posizioni chiave in una vasta gamma di imprese private e pubbliche e organizzazioni. [+]

Master in Comunicazione Strategica capacità di comunicazione professionali sono diventati uno degli aspetti fondamentali di tutti i tipi di imprese. programma di SS (comunicazione strategica) lo studio di studenti del Master con istruttori provenienti dagli Stati Uniti e in Europa le sfide per il viso che insegna loro a costruire e sviluppare le loro capacità e le conoscenze teoriche che è necessaria quando si lavora in posizioni chiave in una vasta gamma di aziende e organizzazioni pubbliche e private ulteriormente. Il programma di apprendimento permanente, che dura 15 mesi, è stato progettato per studiare nei fine settimana (due fine settimana al mese) *, e porta ad un master statunitense, assegnato da La Salle University (Philadelphia, Stati Uniti d'America, www.lasalle.edu). Con la sua storia di 140 anni di interesse: La Salle University è una rinomata università regionali americane. * UNYP fornisce agli studenti le pause del programma di snack A causa della sua natura complessa, questo programma copre gli aspetti principali della comunicazione interna ed esterna nelle organizzazioni: persuasione campagna di PR comunicazione di marketing integrata Supportare la gestione vendite Gli studenti che stanno attualmente studiando questo argomento, provenienti da più di una mezza dozzina di paesi diversi. studenti precedenti età variava da 20 a 50 anni, e questi studenti provengono da diversi ambiti di lavoro, tra cui il giornalismo, marketing, PR, la diplomazia, l'istruzione e altri. [-]

Maestro Di Studi Strategici

Australian National University - College Of Asia & The Pacific
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Canberra

Il strategici e Difesa Centro Studi unisce le competenze teoriche e pratiche di studiosi di spicco e responsabili delle politiche per consegnare l'Australia del luogo [+]

Master in Strategia. Il strategici e Difesa Centro Studi unisce le competenze teoriche e pratiche di studiosi di spicco e responsabili delle politiche per fornire tutto il programma di studi strategici in Australia. Sviluppare i quadri analitici necessari per affrontare le sfide strategiche e di sicurezza regionale e globale della tua carriera, e laurearsi un leader nel suo campo. Risultati di apprendimento In caso di superamento, gli studenti avranno le competenze e le conoscenze per: - possedere conoscenze e le abilità cognitive di studi strategici e di difesa; - Possedere una comprensione integrata della condotta di strategia, operazioni militari, e il suo rapporto con la politica; - Essere in grado di effettuare analisi strategica e politica ed essere in grado di analizzare criticamente, riflettere e sintetizzare informazioni complesse relative allo svolgimento della strategia e delle operazioni militari possiedono le competenze tecniche necessarie per accedere alla letteratura accademica nel campo di studio associati strategica e studi di difesa; - La ricerca e applicare teorie e concetti consolidati e di esercitare il giudizio esperto di militari, di difesa o di politica contesti; - Applicare i concetti strategici e le conoscenze a problemi pratici in un ambiente contemporaneo; - Hanno dimostrato elevati livelli di comunicazione scritta e orale nel campo degli studi strategici e di difesa. Requisiti di ammissione - Una laurea o equivalente internazionale con una media del 60%. - I candidati con una laurea o certificato di Laurea in una disciplina affine possono beneficiare di 24 unità (un semestre) di credito. - I candidati con un diploma di specializzazione o di lode in una disciplina affine possono beneficiare per 48 unità (un anno) di credito. [-]

Maestro Specializzato In Strategia E Organizzazione Di Consulenza

ESCP Europe Business School
Campus A tempo pieno 1 anno January 2017 Francia Parigi

[+]

Studi presso Paris campus. Direttore Scientifico: Prof. Thierry Boudes Obiettivi del programma L'obiettivo di questo ESCP Europe specialistica Master è quello di formare i partecipanti nella consulenza aziendale. I responsabili per la pianificazione e l'attuazione di progetti su larga scala per le imprese devono avere sia competenze organizzativa e gestionale, e anche la capacità di costruire una visione strategica chiara per il suoi sistemi informativi aziendali e in un contesto innovativo. Opportunità di carriera I laureati lavorano in posizioni come: consulente di strategia, Project Manager, Business Analyst, M & A Consultant, Organizzazione e Gestione Project Manager, Strategia e Sviluppo Project Manager, etc. Programma scolastico Una combinazione di lezioni teoriche e di casi pratici in tempo reale: La capacità di condurre analisi strategiche in un ambiente in rapida evoluzione La conoscenza di consulenza aziendale e delle professioni di intervento La capacità di dirigere progetti strategici su larga scala e realizzare grandi cambiamenti all'interno delle aziende Consulenza Workshop per ottenere esperienza pratica workshop di consulenza Grazie alle nostre partnership con grandi società di consulenza, gli studenti arrivare a lavorare con i reali casi dal vivo e conoscere il know-how che è molto apprezzato dai più grandi giocatori del settore. seminario internazionale A 1 settimana seminario presso la Cornell University, Stati Uniti d'America I candidati possono proseguire gli studi per un anno e acquisire un Master in Industrial e delle relazioni di lavoro (MILR) presso la Cornell University Classe Profile Affari: 19% Ingegneria: 44% Scienze politiche: 10% Economia e Finanza: 10% Scienze umane e sociali: 6% Legge: 10% Scienze della vita: 1% 16% studenti internazionali 44% donne, 56% uomini requisito linguistico Francese e inglese DURATA 1 anno (Inizio a settembre) Survey Job 43K € è lo stipendio medio dopo gli MS. Meno di 3 mesi dopo la laurea 89% sono impiegati. 69% di lavoro al di fuori del loro paese di origine. In quale settore: Consulting: 81% Finanza / banche / assicurazioni: 7% Ambiente: 6% Tecnologie: 6% Come applicare Applicazione in linea TOEFL, TOEIC o IELTS & GMAT, GRE o TAGE punteggio MAGE O ESCP Europe prove scritte: conoscenza generale + test di inglese Colloquio personale se ammissibili [-]

Maestro Avanzata Nella Strategia E Gestione Del Business Internazionale

ESSEC Business School
Campus A tempo pieno 12 - 15 mesi September 2017 Francia Cergy-Pontoise

Il Master avanzato in Strategia e Gestione della International Business è lungo un anno, programma intensivo pensato per studenti di livello laureato che desiderano [+]

Master in Strategia. La parola al Direttore Accademico "Essere SMIB non è solo un marchio che si ottiene quando l'adesione al programma accademico. Si tratta di una vera e propria mentalità, atteggiamento e modo di vivere che si attacchi a tutti voi nel corso degli anni. Posso affermare questo, non solo come direttore accademico nominato del programma, ma anche come un ex SMIB me stesso. Questo sito è la sintesi perfetta di questo SMIB-spirito: business-oriented, di mentalità aperta, coraggiosa e autentica. Essere di mentalità aperta, non è un cattura frase di pubblicità per il programma SMIB. Abbiamo davvero vivere la diversità nella nostra vita quotidiana: quando nel campus, attraverso varie nazionalità rappresentate nel programma; quando in viaggio d'affari; Quando sul posto di lavoro, attraverso i numerosi sentieri di espatrio scelte che SMIBs troviamo in ... Così come lo facciamo? Semplicemente perché il nostro obiettivo è l'eccellenza, in qualsiasi cosa facciamo. E per essere eccellente, uno ha bisogno di intelligenza emotiva, culturale, teorica e pratica. Quindi, se non siete pienamente convinti, continuate a leggere! "Anne-Flore Maman Larraufie (PhD), direttore accademico della MS SMIB Perché dovrei fare il MS SMIB? Preparatevi a entrare nel mercato del lavoro globale con questo programma mirato a livello internazionale, che comprende: corsi di base insegnati 100% in lingua inglese una scelta di traccia specializzata offerto a tutti gli angoli del globo con 3 principali università partner, ciascuna con uno specifico obiettivo di carriera in mente un viaggio di campo internazionale la possibilità di imparare il francese e mandarino come lingua straniera un progetto in azienda da effettuare in qualsiasi parte del mondo la possibilità di mescolare con una facoltà di classe degli studenti e l'insegnamento molto vario requisiti accademici Nucleo coursesWhatever pista si decide di seguire, certi che non sarà gettato nel profondo alla fine, ma prima essere in grado di acquisire tutte le conoscenze e le competenze necessarie attraverso i corsi fondamentali e di base. Si inizierà l'anno con il team building e coprire i seguenti argomenti insegnati in formati professionali e dinamici tra cui seminari interattivi, giochi di simulazione e laboratori: problemi di geopolitica e interculturali micro e macroeconomia strategia (costruzione, commercializzazione e gestione) finanza aziendale (reporting, analisi e strategia) intelligenza competitiva legge degli affari viaggi di studio Un viaggio di una settimana di studio è incluso nel programma ed è l'occasione perfetta per incontrare con aziende e professionisti con sede locale. A seconda della destinazione - che cambia ogni anno - si sarà in grado di scoprire una vasta gamma di settori e approfondire issues.In locale degli ultimi anni, gli studenti hanno visitato Ginevra, San Francisco, Kuala Lumpur, Hong Kong, Milano, Ho Chi Minh, Miami, Londra e Shanghai. Sarete in grado di applicare le teorie e le competenze che avete raccolto e costruito durante la parte accademica del programma nel vostro progetto sul campo, che è anche il luogo dove il 45% dei laureati finiscono per ottenere il loro primo contratto a tempo indeterminato. Un altro 26% va direttamente in lavoro a tempo pieno alla fine del tempo di accademico, invece di intraprendere uno stage. Esempi di imprese che assumono stagisti SMIB e laureati dello scorso anno: Christian Dior Couture, Tag Heuer arancia Sodexo Asia Pacific SAP Veolia Giappone Airbus Natixis, Société Générale Sanofi, Ipsen, GE Medical Systems Roland Berger KPMG [-]

Master Avanzato Nella Strategia Internet E Gestione Web

Grenoble Ecole de Management
Campus A tempo pieno 15 mesi October 2017 Francia Grenoble

Oggi, Internet è uno strumento chiave nella strategia e gestione aziendale. L'ambizione di questo programma è quello di fornire esperti legati a queste nuove esigenze delle imprese. Il corso degli studi insegnare agli studenti la gestione di componenti di e-business e di e-marketing. [+]

Questo innovativo programma offre agli studenti le competenze necessarie per la gestione web e design strategia di internet attraverso un approccio pratico di e-business e di e-marketing. Entro la fine del programma, i laureati avranno una buona padronanza di strumenti Internet e ambienti.

La formazione comprende un periodo di corso e un periodo professionale.

Esempi di classi:

workshop Introduzione corsi fondamentali corsi di gestione Web Naturalmente strategia Internet

Requisiti d'ingresso?

Profilo dei candidati:

Laurea a livello di master, un dottorato o una laurea con 3 anni di esperienza professionale. conoscenza della lingua inglese (TOEFL, Cambridge Proficiency Exam, IELTS, PTE, TOEIC). Inviare il file di applicazione e sostenere un colloquio. ... [-]

Master In Marketing E Strategia

University of Minho - School of Economics and Management
Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Portogallo Braga

Il ruolo chiave di marketing e strategia nella gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". [+]

Master in Strategia. Il ruolo chiave Marketing e Strategia la gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". Solo in questo modo può preparare in modo efficace le organizzazioni per le nuove sfide che dovete affrontare e contribuire in questo modo a migliorare le loro prestazioni e la competitività. Questo processo di cambiamento comporta inevitabilmente lo sviluppo di un atteggiamento di gestione aperta e flessibile, in grado di rispondere continuamente ai cambiamenti ambientali e organizzative. In questo senso, il Master in Marketing e Strategia presso l'Università di Minho si propone di raggiungere i seguenti obiettivi: Colmare una lacuna nella qualificazione avanzato di manager e ricercatori nel campo del marketing e strategia Sviluppare la capacità di valutare criticamente e applicare concetti avanzati nel campo del marketing e strategia all'interno di diversi contesti organizzativi. Aggiornare e approfondire le competenze strategiche e operative di marketing e strategia. Integrare le conoscenze e competenze di marketing e la strategia in teoria e in pratica. Contribuire a migliorare le prestazioni e la competitività delle organizzazioni portoghesi attraverso la formazione di professionisti con competenze rafforzate in marketing e strategia. Mira a consolidare la sua attuale linea per le più evolute pratiche di marketing e strategia, migliorare la vostra carriera professionale? Il Master in Marketing e Strategy è una scelta eccellente! [-]

Master In Gestione Strategica

University of Vaasa
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Vaasa

Il Master 's programma in Strategic Management si concentra sulla teoria e la pratica dello sviluppo business strategico, dall'analisi strategica per scelta e strategia di attuazione strategica [+]

Master in Gestione Strategica

Programma Il Master 's in Strategic Management si concentra sulla teoria e la pratica dello sviluppo business strategico, dall'analisi strategica per scelta strategica e implementazione della strategia. Le aree coperte dal programma di gestione del progetto encompass, gestione strategica internazionale e gestione delle reti aziendali. Inoltre, il programma offre agli studenti una vasta gamma di elettivi che permetteranno loro di approfondire le proprie conoscenze in altri settori, come risorse umane e la gestione cross-culturale.

Il programma di due anni mira a fornire competenze e conoscenze necessarie a livello medio e superiore di gestione in tutti i tipi di aziende e organizzazioni, grandi o piccole, pubbliche o private.I laureati del programma avranno le competenze necessarie per capire la posizione strategica delle organizzazioni, come prendere scelte strategiche, e come strategia può essere trasformato in azione per diventare una fonte di vantaggio competitivo sostenibile. ... [-]


M.des. Nel Design E Del Marchio Leadership Strategica

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma di specializzazione in Design Strategico e Brand Leadership favorisce un design e leader strategico con capacità professionali agili, che è significato di risorse e processi orientati nel campo della strategia di progettazione e di leadership di marca. Questo programma combina il quadro di design thinking con marchio e capacità di leadership in una metodologia di strategia progettuale. [+]

Master in Strategia. M.Des. in Design Strategico & Brand Leadership Il programma di specializzazione in Design Strategico e Brand Leadership favorisce un design e leader strategico con capacità professionali agili, che è significato di risorse e processi orientati nel campo della strategia di progettazione e di leadership di marca. Questo programma combina il quadro di design thinking con marchio e capacità di leadership in una metodologia di strategia progettuale. La differenziazione fattore chiave nel programma di strategia di progettazione di livello post-laurea è la sua leadership costruendo componente accademica. Il corso si propone di sviluppare le capacità di leadership aumentando la propria comprensione del dominio di Design e per colmare il divario tra questa comprensione e l'azione significativa. Questo approccio accademico si fa un agente di cambiamento per le sfide future nel design attraverso le culture e confini. Questo processo di apprendimento e la pratica di trasformazione vi permetterà di impostare indicazioni chiare per voi di andare avanti nella vostra carriera. Se ti iscrivi a questo corso con uno sfondo o vivo interesse per un dominio specifico come l'arte, il design, media, business, economia, ingegneria, gestione, finanza, si potrebbe andare verso un piano di sviluppo mirato per aumentare la vostra carriera, integrando design thinking e design strategico. Questo corso consentirà un laureato di qualsiasi disciplina di acquisire, assimilare e mettere in pratica le loro conoscenze di dominio con set aggiunta di funzionalità mediante l'applicazione di design thinking e branding strategico per raggiungere il livello di leadership in qualsiasi marketing oriented industria, attività o servizio. Discipline Il programma di specializzazione in Design Strategico e Brand Leadership professionisti sono promossa attraverso il processo di progettazione in cui vengono affrontati i seguenti: Marca Leadership business design design management Design Research design Strategy imprenditorialità marketing progettazione di servizi Social Innovation La ricerca e collaborazione rumore Bianco Centro Sperimentale Media Arts (CEMA) Centro per la storia pubblica (CPH) Il Progetto Kabir Srishti Labs (Lastre) Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari pacchetti di funzioni Il Programma di Design Strategico e Brand Leadership è strutturato per sviluppare la seguente serie di funzionalità in futuro leader di design: Il leader futuro ha bisogno della capacità di mostrare capacità di pensiero critico e divergente, come gli scenari il marchio, marketing e design diventano più impegnative. Il leader di progettazione futuro ha bisogno di nutrire design thinking con sensibilità artistica per soddisfare le prospettive strategiche. Il leader di progettazione futuro ha bisogno di avere il pensiero analitico e capacità di pensiero imprenditoriale con capacità di problem solving olistico e inclusivo. Il leader di progettazione futuro deve essere un professionista riflessivo ed equilibrato con profonde considerazioni per mutazione ed evoluzione dei contesti sociali, culturali e commerciali. Opportunità di lavoro Il Programma di Design Strategico e Branding fornirà al laureato con una forte capacità di pensiero strategico in modo che lei / lui può stabilire una carriera di successo come: Strategist Design: Uno stratega design contribuisce a creare opportunità per le imprese su vari serie di argomenti per la crescita. La maggior parte dei prodotti e dei servizi basati imprese occupano di progettazione strateghi. Strategist Marca: Uno stratega Marchio crea o all'estero la strategia di marca da fornire per i marchi singoli o multipli. Egli può anche sviluppare la strategia di comunicazione, strategia dei contenuti pure. La maggior parte delle aziende globali e società di consulenza di marketing impiegano marca strateghi. Strategist di comunicazione: strategist comunicazione sarà indulgere in gestione di progetti, intuizioni di design, comunicazione visiva persuasiva, per le imprese o di capacità indipendenti. aziende maggior parte dei media, società di PR e agenzie pubblicitarie impiegano strateghi di comunicazione. ricercatore disegno / Strategist: Insieme con il team di progettazione, un ricercatore di progettazione lavora su intuizioni dei consumatori e sviluppare nuove proposte di valore o di lavoro sulla valorizzazione offerte. ricercatori design giocano un ruolo cruciale in grandi consulenti di design, in-house team di progettazione di grandi imprese e società di ricerche di mercato. Direttore artistico: Art Director in un'agenzia di studio di design o pubblicitari gestirà il processo creativo e collaborare / condurre un team di professionisti creativi per creare comunicazione visiva convincente per le imprese o di capacità indipendenti. Pianificatori strategici: In questa veste, si ha la necessità di capire il mercato con attenzione, e di sviluppare nuove strategie per il rilancio della crescita per un'impresa o un professionista indipendente. Marca Consulente: Un consulente del marchio è un advisor indipendente nei settori della innovazione rivoluzionaria, co-creazione, la politica culturale / innovazione, design transculturale e design integrazione con valori profondi. Inchiesta Per ulteriori informazioni, e-mail kumkum Nadig a kumkum@srishti.ac.in [-]

Master In Business Administration - Strategia E Gestione Nelle Organizzazioni Internazionali

Linköping University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Linköping

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. [+]

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. Al completamento con successo del programma, gli studenti avranno acquisito buone capacità analitiche e la capacità di pensare in modo strategico. L'attenzione internazionale dei corsi e la composizione internazionale della classe di aiuto SMIO per preparare gli studenti a lavorare nelle organizzazioni internazionali. descrizione del programma Durata 1 I corsi del primo fuoco termine sulla strategia di studiare i due elementi che la strategia unisce: l'interno della organizzazione e l'ambiente in cui opera. Il primo corso, Classic Leadership e Organizzazione Dilemmi (15 ECTS), prende la strategia come punto di partenza ed esplora una serie di dilemmi classici (come il modo di dividere le scarse risorse tra le attività di esplorazione e sfruttamento) e le sfide di leadership e di organizzazione che ne derivano. Il secondo corso, contemporanea International Management Paradossi (15 ECTS), inizia anche prendendo in considerazione la strategia, ma sembra al di fuori dell'organizzazione. Esso ritiene, in particolare, problemi di globalizzazione e una prospettiva su larga scala. Il corso sarà inizialmente vi porterà in un percorso storico che aiuta a capire come siamo finiti dove siamo, e poi zoomare su una serie di sfide e paradossi che le organizzazioni si trovano ad affrontare. Le competenze sviluppate nel primo termine sono quelli accademici classici come 'imparare ad imparare', scrittura argomentativa, metodi di visualizzazione, la retorica, il pensiero critico e di analisi. TERM 2 I dilemmi e paradossi che gli studenti sono incontrati nel primo periodo erano del tipo che sono insolubili -esse non possono essere risolti una volta per tutte, e deve essere diretto in maniera continuativa. Il secondo termine, quindi, si concentra sugli strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi che sono state introdotte nel primo periodo. Il termine inizia con Business Finanza (7,5 ECTS), un corso di case-based hands-on che si concentra su come applicare le tecniche di finanza aziendale e risolvere i problemi. Sistemi di controllo di gestione (7,5 ECTS) è il secondo corso del termine e si concentra su questioni come misure di performance e sistemi di incentivazione, attraverso un certo numero di casi. Il terzo corso, Prospettive sulla Gestione delle Risorse Umane (7,5 ECTS), inizia con problemi di gestione delle risorse umane classici e va a trattare con i modelli e le sfide contemporanee, come il modo di lavorare con le risorse umane nelle organizzazioni sempre più temporanei e basati su progetti. Il termine si conclude con un progetto (7,5 ECTS), in cui si sintetizzano quello che hai imparato nel corso degli ultimi due termini. Due approcci sono offerti, e la vostra scelta dipende dal vostro interesse. Il primo approccio è quello di collaborare con una società e aiutarla a risolvere un problema. Sei quindi di scrivere una relazione di progetto, sulla base di risultati. Il secondo approccio è adatto per coloro che sono interessati a una carriera di ricerca, e consiste nel prelievo di un problema di ricerca e la collaborazione con uno dei professori del dipartimento. Le competenze sviluppate durante il periodo sono analisi qualitativa e quantitativa, argomentazione, di scrittura, di presentazione e capacità di comunicazione, gestione dei progetti e il lavoro di squadra. TERM 3 Il terzo termine si concentra anche su strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi del primo termine. Il termine inizia con la strategia - Visite classico e contemporaneo (15 ECTS), che vi faranno conoscere varie epoche di pensiero strategico, nella forma di 'Big', 'Best', 'Fast', e 'bello'. La seconda e ultima corso prima della tesi è una scelta tra due opzioni. Se siete interessati in innovazione, gestione dei progetti, la creazione di conoscenza e di integrazione, e lavorare in imprese ad alta tecnologia, è possibile scegliere di studiare l'Innovazione e Project Management (15 ECTS). Se, invece, siete interessati a marketing e vendite, e le questioni di branding, design del prodotto e dei consumatori la comprensione, è possibile scegliere di studiare avanzata Consumer Marketing (15 ECTS). Il termine si concluderà con lo sviluppo di una proposta di tesi di master. Le competenze sviluppate durante il periodo sono ulteriori analisi qualitativa e argomentazione. TERM 4 Il quarto termine è interamente dedicato alla tesi di master (30 ECTS), che sarà scritto in squadre di due. Si svilupperà in modo indipendente un problema di ricerca, progettazione e realizzazione di uno studio, l'analisi dei dati, sintetizzare i risultati, presentare il tutto per iscritto e difendere il lavoro in un seminario pubblico. Ogni coppia sarà nominato un relatore di tesi e entrerà a far parte del gruppo di tesi del consulente, che si riunirà periodicamente per discutere e dare un feedback sul lavoro come progredisce. La tesi di master legare insieme il programma e migliorare la capacità di risolvere i problemi in modo indipendente e in maniera scientifica. Opportunità di carriera Al termine del programma del master in Business Administration, gli studenti saranno analisti competenti e candidati competitivi per l'occupazione nelle organizzazioni internazionali in generale. Gli studenti che si specializzano nella gestione dell'innovazione e del progetto saranno pronti a lavorare all'interno delle imprese ad alto contenuto tecnologico, ed essere dotato di una speciale comprensione delle impostazioni altamente innovativi e organizzazione a progetto. Gli studenti che si specializzano in marketing sarà invece avere una buona base per comprendere il comportamento dei clienti, nuovi metodi e dei marchi di ricerca di mercato. Tra i nostri alunni troviamo ad esempio consulenti, analisti di business, strateghi innovazione, marketing e brand manager, responsabili delle risorse umane e project manager. Alcuni alunni hanno iniziato la propria attività, mentre altri hanno scelto di perseguire una carriera accademica attraverso gli studi di dottorato. [-]

Laureato In Design Strategico E Innovazione

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. [+]

Master in Strategia. Questo programma è insegnato in portoghese Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Ha l'obiettivo di sviluppare capacità e competenze e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Scenario: L'attuale livello di complessità, la competitività e l'efficienza praticata in vari settori di mercato, e la società in generale, porta con sé una crescente domanda di soluzioni sempre più creative e nuove metodologie e strumenti innovativi. Il campo di Design Strategico si configura come un approccio per comprendere il "quadro" di esigenze di business, andando al di là, in modo che il tradizionale più legato alla fase di progettazione di un nuovo design di prodotto, servizio o atmosfera. Questo nuovo approccio ridefinisce come sfide vengono affrontate in modo creativo, concentrandosi sull'individuazione di nuove opportunità di azione. Di conseguenza, le metodologie e gli strumenti coinvolti nella Strategic Design è diventato una leva per la capacità di innovazione, dando priorità a fornire valore ai cittadini e far risultati significativi per le organizzazioni. Corso: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Il corso affronta la cultura dell'innovazione e pensiero strategico nel processo di creazione, la gestione e l'implementazione di nuove soluzioni di mercato. In questo senso, il corso offre una esperienza di apprendimento orientata verso professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori di formazione, interessati nell'approccio creativo per affrontare le sfide del mercato di oggi, in particolare nei settori della gestione, branding e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In questo senso il corso si basa su un insieme di concetti, strumenti e processi di innovazione guidate dal design e user-centric, come ad esempio Metadesign, design thinking, Human Design-Centered Design Driven Innovation, tra gli altri. Consegna: Il corso si concentra sulla preparazione di una mentalità dedicato allo sviluppo di strategie creative, volte a professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori. Valori si aspetti multidisciplinari del progetto. Funziona visione sistemica e contestuale dei contributi e il "affetto" degli utenti verso l'individuazione di nuove soluzioni in prodotti / servizi, tradurre i valori e le aspirazioni delle persone in soluzioni future e sostenibili. I partecipanti attivi in ​​atteggiamento di unire creatività, metodi di gestione e visione imprenditoriale per lo sviluppo delle imprese e dei progetti, e il design come catalizzatore per il processo di creazione di valore. Durante il modulo, gli studenti saranno introdotti a nuovi modelli di business supportati dalla visione creativa, sostenibile e responsabile attraverso progetti di sviluppo e diversi workshop in collaborazione con gli insegnanti, esperti e professionisti di ispirazione che condividono la loro conoscenza al tempo stesso guidare l'attuazione dei vari progetti. I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC-Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Obiettivo: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design -IED San ​​Paolo ha l'obiettivo di competenze e capacità di sviluppo e di fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Il corso affronta la cultura dell'innovazione e pensiero strategico nel processo di creazione, la gestione e l'implementazione di nuove soluzioni di mercato e si rivolge a professionisti e imprenditori provenienti da diversi settori di formazione, interessati nell'approccio creativo per affrontare le sfide del mercato, soprattutto in aree di gestione, branding e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In questo senso il corso si basa su un insieme di concetti, strumenti e processi di innovazione guidate dal design e user-centric, come ad esempio Metadesign, design thinking, Human Design-Centered Design Driven Innovation, tra gli altri. Durante il modulo, gli studenti saranno introdotti a nuovi modelli di business supportati dalla visione creativa, sostenibile e responsabile attraverso progetti di sviluppo e diversi workshop in collaborazione con gli insegnanti, esperti e professionisti ispiratori che forniscono il "know-how" e supporto per l'esecuzione di disegni differenti. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: - Fase I - Centro Interdisciplinare di ragioni - conoscenza avanzata di design, affrontando il patrimonio storico, i progetti, la sostenibilità e le tendenze socio-culturali. - Fase II - Design e Innovazione - Incentrato sulla design thinking come base per processi creativi e discipline innovative cercano differenziazione e cambiamento concettuale per lo sviluppo e la progettazione di nuovi modelli. - Fase III - Business Design & Creative Leadership - Questa fase presenta discipline focalizzate sulla gestione strategica e la visione del design come abilitatore di nuove imprese, e permettono allo studente di agire come un leader nei processi creativi e innovazione applicata Pubblico: Questo programma è stato progettato per i professionisti e gli imprenditori provenienti da diversi settori: innovazione, design, economia creativa, gestione, marketing, design, ingegneria, comunicazione, architettura e altre aree che vogliono esplorare le loro conoscenze e processi di piombo applicati allo sviluppo dei progetti e la concettualizzazione del prodotto . Coordinamento: Fabiano Pereira Virginio un Master in Design presso la FAU-USP, con un miglioramento in Design Italiano presso IED Milano, ha partecipato, comoconvidado, l'iniziativa Walking Moderna Lab Innovativo Mobilità nel Postautomobile è stato promosso dall'Università Humboldt di Berlino. Agisce come consulente per il design strategico per le aziende e le organizzazioni come Senai, Sebrae, piante e il HubSP Impact, per diverse applicazioni: Innovazione di processo, Design Thinking e Knowledge Management. Si tratta di uno dei creatori del progetto "Vivere Design Thinking", che si sviluppa laboratori e esperienze pratiche nella creazione di soluzioni innovative per gli imprenditori e gli agenti di innovazione sociale. Ha circa 15 anni di esperienza nel mondo accademico come professore e coordinatore dei corsi ed è attualmente responsabile del coordinamento generale di corsi di laurea presso l'Istituto Europeo di Design -IED São Paulo. Designer con 17 anni di esperienza, ha lavorato anche in multinazionali come Philips Design, che ha sviluppato progetti per il mercato globale e partecipato a workshop di innovazione internazionale e le nuove opportunità di mercato. Ha inoltre partecipato come giurato di premi: Inova SENAI 2010 Abilux 2010 e il brasiliano House Museum nel 2012. Progetti premiati e selezionati: Roche Vincitore del territorio di intervento 2012, Hannover iF Design Awards 2009 -Semifinalista nella categoria di design innovativo per i nuovi prodotti. Progetto Guidance finale: Lavoro Conclusione del corso Il Progetto Definitivo è il passo necessario e richiesto per ricevere corso di certificazione di completamento. Durante il corso di formazione, lo studente dovrà scegliere il tema del progetto finale e durante il modulo specifico sarà guidata dagli insegnanti. Metodologie Knowledge Management e metodologia scientifica e strategie per la gestione e la presentazione di contenuti generati da golf e TCC. [-]