Lauree di secondo livello a distanza in Sostenibilità a Madrid in Spagna

Trova i Master a distanza in Sostenibilità a Madrid in Spagna 2017

Sostenibilità

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Coloro che sono interessati a conseguire una laurea in sostenibilità impareranno a conoscere temi importanti, tra cui la scienza e le politiche connesse al cambiamento climatico, lo sviluppo, la povertà e la responsabilità sociale delle grandi imprese. La maggior parte dei corsi di studio dura almeno due anni.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Sostenibilità a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Economia Sociale E Lo Sviluppo Sostenibile Dell'imprenditore Nel Territorio

European Open Business School
online A tempo pieno Part time September 2017 Spagna Madrid

Attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori degli esperti aziendali e l'ambiente, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale in azienda e le organizzazioni, e le imprese, che consentirà loro di analizzare: la globalizzazione del ... [+]

Master a distanza in Sostenibilità a Madrid in Spagna. Master in Sviluppo Sostenibile e l'Economia Sociale Imprenditore nel Territorio Ciò che gli studenti arrivare alla fine della nostra attività di formazione è la seguente: Alta capacità organizzative, di leadership e di gestione Adattabilità al cambiamento e all'innovazione tecnologica. Capacità di fornire piani strategici e operativi in ​​direzione della società. L'abitudine del lavoro di squadra. Analisi critica e capacità di astrazione. Rapida identificazione, analisi dei problemi e risolverli Aprire l'ambiente socio-economico e culturale mentalità. Imparare ad assumersi la responsabilità. Come sviluppo di alto livello, personale e professionale della loro attività quotidiana, trasformando infine il costo di formazione di produttività per le imprese e le organizzazioni di arricchimento culturale. Attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori degli esperti aziendali e l'ambiente, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale in azienda e le organizzazioni, e le imprese, che consentirà loro di analizzare: la globalizzazione dei mercati, sistemi di qualità e di gestione, la gestione e il finanziamento di progetti, aspetti sociologici, Pianificazione strategica e analisi della produttività, nonché dei principi e dei valori etici che dovrebbero essere sviluppate nei amministratori della società . Ordine del giorno AREA SVILUPPO LOCALE Modulo 1. Lo sviluppo locale e la pianificazione strategica. Modulo 2. Gli agenti che interagiscono nello sviluppo locale. Modulo 3. Sviluppo locale, futuri posti di lavoro e la cultura imprenditoriale. Modulo 4. Locale e Sviluppo rurale, operativa territoriale. AREA SOCIALE ECONOMIA SOSTENIBILE Módulo 5. Concepto y Entidades que lo forman. Módulo 6. Formas jurídicas de la Economía Social. Módulo 7. Importancia de la Economía Social en un mundo globalizado. Módulo 8. Formación, Captación e Información para la Economía Social sostenible. ÁREA DE COOPERACIÓN Y DESARROLLO Módulo 9. Conciencia de Sostenibilidad. Módulo 10. Cooperación de Internacionalización de Redes. Módulo 11. Objetivos del Milenio y Globalización. Módulo 12. Sostenibilidad como valor de desarrollo. ÁREA DE EMPRENDEDORES Módulo 13. Nuevos perfiles del Emprendedor. Módulo 14. Análisis del entorno y Detección de oportunidades endógenas. Módulo 15. Business Plan para iniciativas de Economía Social. Módulo 16. Emprendedor como agente de Desarrollo Territorial. [-]