Lauree di secondo livello in Sostenibilità negli Greater London nel Regno Unito

Guarda i Master in Sostenibilità negli Greater London nel Regno Unito 2017

Sostenibilità

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Coloro che sono interessati a conseguire una laurea in sostenibilità impareranno a conoscere temi importanti, tra cui la scienza e le politiche connesse al cambiamento climatico, lo sviluppo, la povertà e la responsabilità sociale delle grandi imprese. La maggior parte dei corsi di studio dura almeno due anni.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Sostenibilità negli Greater London nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Mdes Innovazione Sociale

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il Master di Design in Social Innovation applica la lente di design thinking per affrontare alcune delle più difficili sfide sociali, ambientali ed economiche della società. [+]

Master in Sostenibilità negli Greater London nel Regno Unito. Il Master in Design Innovation Social applica la lente di design thinking per affrontare alcune delle più difficili sfide sociali, ambientali ed economiche della società. La sua attenzione è rivolta ai modelli di organizzazione, metodi e approcci necessari per plasmare un cambiamento sociale positivo, una crescita sostenibile e nuovi modelli di business. Di fronte alla promessa di crescita incalcolabile stiamo confrontarci con una dura realtà: che nel secondo decennio del 21 ° secolo il modello tradizionale di 'business as usual' non è più praticabile. In applicazione di una serie di approcci alla progettazione e prototipazione di imprese sociali e modelli di organizzazione, le MDE in Social Innovation saranno attrezzate con un approccio basato sulla pratica di incorporare l'innovazione nel campo della sostenibilità, comunità la resilienza, la responsabilità sociale delle imprese, la venture philanthropy e agilità organizzativa. Lavorare con un team interdisciplinari di professionisti, il corso vi permetterà di conoscere idee radicali, evolvere queste idee e testare in un 'vissuto' ambiente organizzativo. Il MDEs Social Innovation dimostrerà che molti dei disegni di maggior successo, le innovazioni e innovatori hanno imparato a operare attraverso i confini tra discipline, settori, organizzazioni e servizi tradizionali. Al suo centro si trovano tre principi di progettazione: un approccio olistico - la necessità di affrontare l'innovazione da un punto 'olistica' di vista, attingendo il suo potenziale impatto in termini di persone, tecnologia, ambiente, significato psicologico ed emotivo e la sostenibilità a lungo termine un intento principale - il potenziale per sviluppare un 'intento core' e proposta di valore di modelli organizzativi per stimolare valore commerciale e del marchio attraverso l'interazione, valore sociale, la collaborazione e la generazione di idee partecipativa e inclusiva - l'importanza di sviluppare soluzioni sociali e ambientali 'con' e 'per' gli attori principali, i clienti / mercati ecc e non semplicemente 'a' e 'per' la gente. Il corso svilupperà le vostre idee e le competenze in persone orientate e leadership organizzativa come un modo di trasformare il modo in cui il design pubblico, privato e no-profit i servizi sono a forma utilizzando metodologie di pensare. [-]