Lauree di secondo livello in Sostenibilità negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Sostenibilità negli Emirati Arabi Uniti 2017

Sostenibilità

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Coloro che sono interessati a conseguire una laurea in sostenibilità impareranno a conoscere temi importanti, tra cui la scienza e le politiche connesse al cambiamento climatico, lo sviluppo, la povertà e la responsabilità sociale delle grandi imprese. La maggior parte dei corsi di studio dura almeno due anni.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

Le migliori Lauree di secondo livello in Sostenibilità negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Master In Legge Sviluppo Sostenibile

Paris-Sorbonne University Abu Dhabi
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

E 'diventato necessario per tutti i responsabili delle politiche economiche e le parti interessate a livello nazionale e internazionale per integrare il concetto di sostenibilità nelle loro strategie di sviluppo. [+]

I migliori Master in Sostenibilità negli Emirati Arabi Uniti 2017. PANORAMICA Il Master biennale in Giurisprudenza per lo sviluppo sostenibile è stato progettato per gli studenti di acquisire le conoscenze fondamentali e le competenze necessarie per i lavori basati in domini legali, diplomatici ed ecologici. Nel 21 ° secolo, la sostenibilità e, in particolare, la sostenibilità ambientale sono le principali sfide che tutte le nazioni hanno bisogno di confrontarsi. E 'ampiamente riconosciuto che ogni paese dovrebbe mirare a raggiungere la prosperità economica attraverso la creazione di modelli per la sostenibilità che delinea chiaramente gli obiettivi ambientali, sociali ed economici. Questo programma si basa su un approccio multidisciplinare e agli studenti viene insegnato i fondamenti della legge per lo sviluppo sostenibile, che copre gli aspetti principali che regolano l'ambiente e un programma di sostenibilità più ampia. Il riconoscimento internazionale Paris-Sorbonne Abu Dhabi fornisce l'esperienza combinata di tre fama mondiale università francesi, tra cui Paris-Sorbonne, Paris-Descartes University e Università Pierre e Marie Curie. Questo ricco patrimonio di eccellenza congiunta è ora disponibile in Abu Dhabi sotto il Ministero della Pubblica Istruzione ed è riconosciuta in tutto il mondo. STRUTTURA La laurea in legge per lo sviluppo sostenibile è in lingua inglese e si estende su un totale di quattro semestri in due anni, a partire da settembre. Il programma del corso progettato esclusivamente comprende corsi serali 16:30-08:00 in considerazione degli studenti che intendono unire i loro studi con il lavoro e professionisti che lavorano. [-]