Lauree di secondo livello in Sostenibilità negli Melbourne in Australia

Guarda i Master in Sostenibilità negli Melbourne in Australia 2017

Sostenibilità

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Coloro che sono interessati a conseguire una laurea in sostenibilità impareranno a conoscere temi importanti, tra cui la scienza e le politiche connesse al cambiamento climatico, lo sviluppo, la povertà e la responsabilità sociale delle grandi imprese. La maggior parte dei corsi di studio dura almeno due anni.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Città di Melbourne ha fornito l'Australia con le università e le università di qualità superiore. L'Università di Melbourne, che si è classificata quarta a livello mondiale nel 2008, si trova in questa città. E 'anche sede di Monash University, La Trobe University e molti altri.

Richiedi informazioni sui Master in Sostenibilità negli Melbourne in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Pratiche Sostenibili

RMIT University
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Melbourne

Potrai collaborare su progetti che affrontano problemi nelle zone di consumo di acqua, energia, cibo, città vivibili, gestione dei rifiuti, gestione del clima o di gestione del rischio ... [+]

Master of Practice Sostenibile

Questo programma unisce persone affini per esplorare temi della sostenibilità complesse. Potrai collaborare su progetti che affrontano problemi in aree di consumo di acqua, energia, cibo, città vivibili, gestione dei rifiuti, gestione del clima o di gestione del rischio. Potrai estendere le vostre opinioni di sostenibilità e di pratiche sostenibili per:

esplorando le vedute di sostenibilità e come influisce il vostro datore di lavoro e il progetto, e incoraggiare se stessi in azione intorno cambiamento lo sviluppo di pratiche sostenibili come un processo di continuo cambiamento basato sulla pratica riflessiva riconoscendo la Long Now - che questo preciso momento si sviluppa dal passato ed è un seme per il futuro * riconoscendo che siamo in grado di creare realtà in primo luogo loro immaginando * riconoscendo che essere qui comprende più di lavoro e casa; che il Big Qui potrebbe essere il più ampia comunità locale, l'Australia e il mondo *. ... [-]