Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Lussemburgo

Guarda i Master in Scienze politiche in Lussemburgo 2017

Scienze politiche

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I laureati del Master of Arts in scienze politiche hanno un'eccellente opportunità di ampliare la loro ricerca, la scrittura, e la capacità di analisi, oltre ad aprire le porte a una varietà di professioni in politica.

Lussemburgo, ufficialmente il Granducato di Lussemburgo, è un paese senza sbocco sul mare in Europa occidentale, confina con Belgio, Francia e Germania.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Lussemburgo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Governance Europea

University of Luxembourg, Faculty of Language And Literature, Humanities, Arts And Education (FLSHASE)
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Lussemburgo Esch-sur-Alzette

L'obiettivo principale del Master in governance europea è quello di educare gli esperti in materia di politica pubblica europea, fornendo una formazione di livello avanzato in Scienze Politiche completata da una più ampia interdisciplinarietà. [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Lussemburgo 2017. Ha insegnato nel cuore di uno dei principali centri istituzionali dell'Unione europea, l'Università di Lussemburgo innovativo bilingue (inglese / francese) Master in Governance europea combina, tratto distintivo: un nucleo forte di insegnamento sulla politica europea e politica un curriculum interdisciplinare più ampio in materia di integrazione europea; una serie di seminari di medici guidato che forniscono una visione unica nei processi decisionali europei. Il Master si basa sul programma di ricerca in governance europea fondata nel 2004, che riunisce più di 25 collaboratori (http://europa.uni.lu). Obiettivi L'obiettivo principale del Master in governance europea è quello di educare gli esperti in materia di politica pubblica europea, fornendo una formazione di livello avanzato in Scienze Politiche completata da una più ampia interdisciplinarietà. Il programma permette agli studenti: Per acquisire una conoscenza di livello avanzato del funzionamento del sistema istituzionale dell'Unione europea, così come di una gamma più ampia di politiche pubbliche europee (in particolare nei settori della politica economica, sociale e ambientale). Per beneficiare di una solida base disciplinare in Scienze Politiche completata da una consapevolezza di metodi di ricerca interdisciplinari Per sviluppare trasferibile (analisi dei dati; report-scrittura, presentazione orale, ecc) abilità Per familiarizzare con i metodi di lavoro delle istituzioni europee e / o delle società private (comprese le possibilità di stage) Per trarre profitto dall'esperienza di un ambiente educativo e di lavoro bilingue, situato all'interno di un contesto più ampio multilingue Possibilità di carriera Istituzioni europee Le amministrazioni nazionali, regionali e locali Società multinazionali Organizzazioni non governative Consulenza Lobbying giornalismo Istruzione / Ricerca [-]