Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in India

Guarda i Master in Scienze informatiche in India 2017

Scienze informatiche

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studenti della laurea magistrale in Informatica possono aspettarsi di ricevere una formazione completa focalizzata su software e computazionale teorie e le loro applicazioni in una miriade di settori. I laureati saranno in possesso di forti capacità matematiche e computazionali per fornire soluzioni ai problemi di oggi.

India, ufficialmente Repubblica dell'India, è un paese del Sud Asia. E 'il settimo paese più grande per superficie, il secondo paese più popoloso con oltre 1.2 miliardi di persone, e la democrazia più popolosa del mondo

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in India 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Della Tecnologia Di Intelligenza Computazionale

K L University
Campus A tempo pieno July 2017 India Guntur

Per rendere gli studenti a raggiungere un livello di competenza, cognizione e conoscenza per l'acquisizione dei fondamenti teorici nelle specializzazioni indicate relative al Computer Science and Engineering a livello post-laurea. [+]

I migliori Master in Scienze informatiche in India 2017. Obiettivi del programma Educational Per rendere gli studenti a raggiungere un livello di competenza, cognizione e conoscenza per l'acquisizione dei fondamenti teorici nelle specializzazioni indicate relative al Computer Science and Engineering a livello post-laurea Deve essere in grado di condurre una ricerca e intraprendere lo sviluppo nelle aree e domini mirati ed emergenti finalisti per la disciplina - Computer Science and Engineering Specificare, progettare, sviluppare, prototipare e testare le applicazioni che sono legati ai domini finalizzati per il programma Essere in grado di raggiungere le mani sulla pratica nell'uso di vari tipi di strumenti che sono legati ad aspetti teorici trattati nel programma, ed essere in grado di condurre una ricerca, e di intraprendere lo sviluppo del progetto utilizzando gli strumenti. Comprendere e praticare l'etica professionale Riconoscere la responsabilità professionale e personale per la comunità e di intraprendere tutte le attività a beneficio della società Perseguire l'apprendimento permanente come un mezzo per migliorare la conoscenza e le competenze necessarie per contribuire alle migliorie di professione. Devono imparare a lavorare in team in particolare per intraprendere l'esecuzione del progetto Programma Outcomes Applicare le conoscenze, i concetti, i metodi e gli algoritmi, le tecniche nelle soluzioni ai problemi che sono legati alle aree di dominio che sono in lizza per la disciplina Computer Science and Engineering attuazione. Identificare, formulare, letteratura di ricerca e di trovare soluzioni ai problemi e valutare criticamente le soluzioni ai problemi che sono legati ai campi di specializzazione nella rosa dei candidati per la disciplina "Computer Science and Engineering" Specificare, progettare e sviluppare soluzioni per i problemi di ingegneria complessi legati alle aree di specializzazione e domini nella rosa dei candidati per il programma Condurre sperimentazione utilizzando diversi tipi di strumenti, che aiutano l'analisi, la progettazione di valutare e testare le applicazioni relative ad ambiti di specializzazione Essere in grado di innovativo e incubare i risultati della ricerca attraverso lo sviluppo di piloti ed essere in grado di promuovere la commercializzazione interagendo con il sistema eco in collaborazione con la facoltà specializzata in aree simili. Funzionare efficacemente come individuo e come membro del team di progettare e sviluppare applicazioni, condurre una ricerca e trovare soluzioni ai problemi scottanti. Dimostrare la comprensione dei, la salute, la sicurezza, gli aspetti giuridici e culturali della società attraverso incorporando e l'attuazione di pratiche di ingegneria rilevanti durante progetto e l'esecuzione LAB. Capire e impegnarsi per l'etica professionale attraverso l'adattamento delle norme e degli standard Essere in grado di portare nelle questioni sociali come la minimizzazione di energia, l'eliminazione dell'inquinamento ecc, nelle soluzioni ingegneristiche progettate per risolvere problemi complessi Dimostrare conoscenza e la comprensione delle pratiche di gestione e di business che sono legati al campo di specializzazione [-]

Maestro Della Tecnologia In Informatica E Ingegneria

K L University
Campus A tempo pieno July 2017 India Guntur

Per rendere gli studenti a raggiungere un livello di competenza, cognizione e conoscenza per l'acquisizione dei fondamenti teorici nelle specializzazioni indicate relative al Computer Science and Engineering a livello post-laurea [+]

Obiettivi del programma Educational Per rendere gli studenti a raggiungere un livello di competenza, cognizione e conoscenza per l'acquisizione dei fondamenti teorici nelle specializzazioni indicate relative al Computer Science and Engineering a livello post-laurea Deve essere in grado di condurre una ricerca e intraprendere lo sviluppo nelle aree e domini mirati ed emergenti finalisti per la disciplina - Computer Science and Engineering Specificare, progettare, sviluppare, prototipare e testare le applicazioni che sono legati ai domini finalizzati per il programma Essere in grado di ottenere hands-on pratica nell'uso di vari tipi di strumenti che sono legati ad aspetti teorici trattati nel programma, ed essere in grado di condurre una ricerca, e di intraprendere lo sviluppo del progetto utilizzando gli strumenti. Comprendere e praticare l'etica professionale Riconoscere la responsabilità professionale e personale per la comunità e di intraprendere tutte le attività a beneficio della società Perseguire l'apprendimento permanente come un mezzo per migliorare la conoscenza e le competenze necessarie per contribuire alle migliorie di professione. Devono imparare a lavorare in team in particolare per intraprendere l'esecuzione del progetto Programma Outcomes Applicare le conoscenze, i concetti, i metodi e gli algoritmi, le tecniche nelle soluzioni ai problemi che sono legati alle aree di dominio che sono in lizza per la disciplina Computer Science and Engineering attuazione. Identificare, formulare, letteratura di ricerca e di trovare soluzioni ai problemi e valutare criticamente le soluzioni ai problemi che sono legati ai campi di specializzazione nella rosa dei candidati per la disciplina "Computer Science and Engineering" Specificare, progettare e sviluppare soluzioni per i problemi di ingegneria complessi legati alle aree di specializzazione e domini nella rosa dei candidati per il programma Condurre sperimentazione utilizzando diversi tipi di strumenti, che aiutano l'analisi, la progettazione di valutare e testare le applicazioni relative ad ambiti di specializzazione Essere in grado di innovativo e incubare i risultati della ricerca attraverso lo sviluppo di piloti ed essere in grado di promuovere la commercializzazione attraverso l'interazione con l'ecosistema in collaborazione con la facoltà specializzata in aree simili. Funzionare efficacemente come individuo e come membro del team di progettare e sviluppare applicazioni, condurre una ricerca e trovare soluzioni ai problemi scottanti. Dimostrare la comprensione dei, la salute, la sicurezza, gli aspetti giuridici e culturali della società attraverso incorporando e l'attuazione di pratiche di ingegneria rilevanti durante progetto e l'esecuzione LAB. Capire e impegnarsi per l'etica professionale attraverso l'adattamento delle norme e degli standard Essere in grado di portare nelle questioni sociali come la minimizzazione di energia, l'eliminazione dell'inquinamento ecc, nelle soluzioni ingegneristiche progettate per risolvere problemi complessi Dimostrare conoscenza e la comprensione delle pratiche di gestione e di business che sono legati al campo di specializzazione [-]

Maestro Di Applicazioni Informatiche (mca)

Christ University Bangalore
Campus A tempo pieno 3 anni July 2017 India Bangalore

Master of Computer Applications (MCA) Maestro di Applicazioni Informatiche (MCA) è un programma post-laurea dell'Università di Cristo e approvato dal All India Consiglio di Istruzione Tecnica (AICTE). Si tratta di un programma triennale si sviluppa su sei semestri per colmare il divario tra gli studi di computer ... [+]

I migliori Master in Scienze informatiche in India 2017. Maestro di applicazioni informatiche (MCA) Maestro di applicazioni informatiche (MCA) è un programma post-laurea dell'Università di Cristo e approvato dal Consiglio All India di Istruzione Tecnica (AICTE). Si tratta di un programma triennale si sviluppa su sei semestri per colmare il divario tra gli studi informatici e applicazioni portando alla portata di giovani entusiasti un eccellente gruppo di personale ed esperti esperto e dedicato, e un'infrastruttura invidiabile. MCA presso l'Università Cristo si sforza di formare professionisti eccezionali di computer con i valori etici e umani per rimodellare il destino della nazione. Il programma di formazione mira a preparare le giovani menti per le opportunità stimolanti nel settore IT con una consapevolezza globale radicata nel suolo indiano, alimentata e sostenuta da esperti del settore. Il Dipartimento si impegna al motto "Eccellenza e di servizio" e questa filosofia pervade ogni aspetto del suo funzionamento. Obiettivi Questo programma è concepito e progettato sulla base del forte impegno del reparto per fornire una migliore istruzione di qualità agli studenti. I principali obiettivi di questo corso sono: Aumentare la consapevolezza tecnologica Treno futuri specialisti del settore Incoraggiare lo sviluppo di software efficace Fornire formazione per la ricerca Coinvolgere gli studenti nella ricerca innovativa Formare laureati con una formazione professionale triennale in Informatica con competenze tecniche, professionali e di comunicazione. [-]

Maestro Di Applicazioni Informatiche

Hindustan University
Campus A tempo pieno 3 anni July 2017 India Chennai

Il programma è progettato per addestrare gli studenti a diventare professionisti del software. Il corso si propone di sviluppare conoscenze e competenze in tutte le aree di applicazioni informatiche. Il corso mira a soddisfare la crescente necessità per i programmatori opportuno presentare scenario ICT. [+]

Il programma è progettato per addestrare gli studenti a diventare professionisti del software. Il corso si propone di sviluppare conoscenze e competenze in tutte le aree di applicazioni informatiche. Il corso mira a soddisfare la crescente necessità per i programmatori opportuno presentare scenario ICT. Caratteristiche salienti Il curriculum è ben bilanciata con l'esposizione agli aspetti teorici e pratici della pratica ingegneristica. Gli studenti viene insegnato attraverso una combinazione di lezioni, esercitazioni e corsi di laboratorio. Gli ingegneri Praticare sono chiamati a dare lezioni su una vasta gamma di argomenti in tutte le fasi del corso. Le visite sono organizzate regolarmente per varie industrie per il bene degli studenti. Oltre a fornire up-to-date competenze tecniche da personale altamente qualificato, ambiente amichevole e di sostegno è previsto per gli studenti. Obiettivo del corso Per impartire i fondamenti di paradigma di programmazione e tecniche di grattacapi coinvolti nella costruzione di applicazione e manutenzione. Per dotare gli studenti con il software più recente su misura e tecnologie adottate in applicazione di progettazione, sviluppo e test. Candidabilità I candidati con le seguenti qualifiche sono ammessi direttamente al 2 ° anno (terzo semestre) del programma MCA sei semestre: Ogni scienza di laurea o di laurea scienze applicate da tre anni di durata in applicazioni del computer o Informatica o Informatica o di altri settori informatici. Post Graduate Diploma in applicazione del computer dopo aver completato il corso di laurea 3 anni Opportunità di lavoro I professionisti del software tech-savvy laureano questo corso sarebbe sicuramente essere collocati come sviluppatore di applicazioni, sviluppatori, tester e ingegnere del software / tecnocrate in aziende superiori tacca monomarca post-laureati sono in grado di contribuire rapidamente al benessere dei beni aziendali IT e informativo. C'è sempre una forte domanda di laureati post-applicazione del computer da India di tutto il mondo. [-]

Maestro Di Applicazione Informatica

Mahatma Gandhi University
Campus A tempo pieno Part time 3 - 6 anni July 2017 India Delhi + di 1

Questo corso fornisce specializzazione in informatica con competenze tecniche, professionali e di comunicazione. Formiamo i futuri professionisti del settore. Intendiamo fornire un'istruzione orientata all'industria nel campo di applicazione del computer. [+]

Maestro di applicazione del computer Questo corso fornisce specializzazione in informatica con competenze tecniche, professionali e di comunicazione. Formiamo i futuri professionisti del settore. Intendiamo fornire un'istruzione orientata all'industria nel campo di applicazione del computer. Il programma MCA prepara gli studenti ad assumere posizioni come analisti di sistema, progettisti di sistemi, programmatori e responsabili in ogni campo relativo alle tecnologie dell'informazione. Il programma, quindi, si propone di impartire una conoscenza completa con uguale enfasi sulla teoria e la pratica. Gli studenti MCA sono incoraggiati a trascorrere un semestre pieno di lavoro nel settore nell'istituto dando loro comprensione dei meccanismi del mondo IT. Tuttavia, il curriculum del corso avrà abbastanza flessibilità per consentire allo studente di intraprendere studi di anticipi in informatica in seguito. ... [-]


Master In Design (MDE) "user Experience Design / Interfacce Tangibili"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni

Questo MDEs incentrata su nuove modalità di interazione con i sistemi informativi, intelligenza ambientale e ubiquitous computing. Programma in lingua inglese. Per ulteriori informazioni, clicca qui: bit.ly/TangibleInterfaces [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. Il MDEs "User Experience Design / Interfacce materiali" centri sulle nuove modalità di interazione con i sistemi informativi, intelligenza ambientale e ubiquitous computing. Un focus sulle interfacce materiali: Le tecnologie dell'informazione stanno diventando sempre più popolare e mantenere diffondendo in tutto il nostro ambiente materiale, i modi gli esseri umani interagiscono con i sistemi informativi ora raggiungono ben oltre le opposizioni luoghi comuni tra reale e virtuale, hardware e software. In un mondo dove i dispositivi collegati sono onnipresenti, la vasta gamma di impieghi disponibili richiede ai progettisti di inventare nuovi scenari di interfaccia per assicurarsi che "informatica ambientale" produce tecnologie user-centered. Non c'è dubbio che questo nuovo accordo tecnologico sta per scuotere il nostro lavoro, il tempo libero, le abitudini culturali e sociali. Campi di applicazione: - applicazioni di gioco, giocattoli, giochi, - Attrezzature di lavoro, - servizi di telefonia mobile, - Pervasive computing, - La ricerca sulle interfacce multisensoriali, - Il lavoro collaborativo / interattivo ... Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado herforementioned. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]


Master In Design (MDE) "user Experience Design / Progettazione E Realtà Virtuale"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni

Gli studenti in questo MDEs impareranno a progettare interfacce di realtà virtuale e aumentata e servizi innovativi questo corso di formazione è organizzato come parte del doppio titolo congiunto ... Questo programma è in lingua francese. Per ulteriori informazioni, clicca qui: bit.ly/MDesVirtualReality [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è insegnata solo in francese. Gli studenti in MDEs "User Experience Design / Design & realtà virtuale" impareranno a progettare interfacce di realtà virtuale e aumentata e servizi innovativi questo corso di formazione è organizzato come parte del doppio titolo congiunto ... Un focus sulla realtà virtuale: La continua evoluzione delle conoscenze e delle nuove tecnologie apre vasti campi di azione per la sperimentazione di nuovi servizi e applicazioni in realtà virtuale e realtà aumentata. programma di realtà virtuale del Master treni ai progettisti di trovare la loro voce in questo contesto, degli usi in continua evoluzione. Gli studenti che si iscrivono in questo programma impareranno a progettare interfacce di realtà virtuale e aumentata e servizi innovativi (questo corso di formazione è organizzato come parte del doppio titolo gestito congiuntamente da L'École de progettare Nantes Atlantique e le arti scuola di ingegneria francese et Métiers ParisTech Angers (Laval, Francia). Campi di applicazione: - strumenti di progettazione innovativa, - applicazioni utilizzate per scopi terapeutici, - Intrattenimento interattivo ... Formazione Disegno e doppia laurea: Gli studenti sono tenuti a condurre vari progetti condotti attraverso una partnership industriale che ruota attorno a questo tema e un progetto finale di laurea affrontando un problema relativo alla realtà virtuale. Tutto nel corso di questo processo a lungo termine che sono guidati e consigliati da esperti quali progettisti, partner industriali, ricercatori e professionisti. Durante i loro studenti quinto anno preparano una doppia laurea per migliorare determinate abilità: MDEs da L'École de progettare Nantes Atlantique accoppiato con un Master in Realtà Virtuale Ingegneria e Innovazione consegnati da Arts et Métiers ParisTech Angers (un'istituzione francese di istruzione superiore specializzati in meccanica e ingegneria industriale). Il programma accademico è adattato per permettere agli studenti di seguire entrambi i corsi. Requisiti per l'iscrizione al programma di Realtà Virtuale: Laurea o equivalente in un campo relativo all'interazione, multimediali o di progettazione digitale.... [-]