Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in India

Guarda i Master in Scienze ambientali in India 2017

Scienze ambientali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

India, ufficialmente Repubblica dell'India, è un paese del Sud Asia. E 'il settimo paese più grande per superficie, il secondo paese più popoloso con oltre 1.2 miliardi di persone, e la democrazia più popolosa del mondo

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in India 2017

Ulteriori informazioni

M.des. Nella Formazione Della Terra E Della Comunicazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Questo corso è costruito e consegnato con un focus sull'apprendimento esperienziale con siti scelti servire come laboratori. Gli studenti sviluppano un quadro contestuale estraendo ed estrapolando dall'impegno tempo reale in un luogo specifico con un contesto specifico. In questi siti, un'esplorazione è di circa un hands-on impegno con le persone e le loro vite, flora e fauna locale e la terra stessa. [+]

I migliori Master in Scienze ambientali in India 2017. M.Des. in Educazione Terra e Comunicazione L'educazione ambientale oscilla tradizionalmente tra gli estremi di oscurità e rovina allo stato della terra per una gioiosa celebrazione della meraviglia che è la natura. Il corso di formazione a terra Srishti è consapevolmente centrato nella magica maestosità del mondo naturale, al fine di aiutare gli studenti a trarre ispirazione da una connessione naturale per tutto, sia viventi e non viventi. Questo corso è costruito e consegnato con un focus sull'apprendimento esperienziale con siti scelti servire come laboratori. Gli studenti sviluppano un quadro contestuale estraendo ed estrapolando dall'impegno tempo reale in un luogo specifico con un contesto specifico. In questi siti, un'esplorazione è di circa un hands-on impegno con le persone e le loro vite, flora e fauna locale e la terra stessa. Art ispirato da animali in azione (Ananya Singh progetto Zoo.), Foto courtesy: Anupama Arun Current accademico-parlare concentra sulla separazione economia ed etica, mentre discutere questioni ambientali. Inoltre, vi è una tendenza a uno guardare un sito in modo incentrata sulle persone oppure in maniera naturale-centric. Questo corso è un tentativo di esplorare come queste polarizzata, `viste silo-mellati 'può essere fatto per venire a poco a poco insieme e si sovrappongono, sciogliendo le percezioni disciplina basata e idee preconcette. L'obiettivo di questo corso è quello di ispirare artisti, designer di diverse discipline, educatori, registi, architetti, agronomi, laureati di affari e di che cercano di costruire le loro pratiche in una cornice ecologica. E 'per le persone che desiderano ispirare l'azione intrinseca attraverso i loro metodi di comunicazione, utilizzando diversi mezzi di comunicazione, interventi educativi ed esperienze vissute. L'impatto di questa consapevolezza profonda è finalmente visto in diverse forme: in film e tessuti, nei libri di fiabe per bambini, giocattoli educativi, installazioni d'arte e anche nello sviluppo di soluzioni di design uniche per pressanti questioni ecologiche urbane. Essa riflette anche nel promuovere relazioni a lungo termine con le persone e le organizzazioni a terra. Discipline I M.Des in Terra istruzione è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: il linguaggio dell'arte Studi sostenibili Ecologia e Ambiente Gli studi di politica e del diritto ambientale Geografia critical Urban Studies and Design grafica ambientale Film ANIMAZIONE Media Arts sperimentali arti tessili Matematica e Scienze Fisiche FOTOGRAFIA Systems design tecnologie dell'informazione Visual Communication design La ricerca e collaborazione Il programma è strettamente legato con ampi spazi di ricerca e pratica gamma: Cattedra UNESCO Srishti Films Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) TERRA design Learning Network on Sustainability (Lens) -India Biomimcry Lab valori chiave Incarnata e pratica riflettente Compassione e interdipendenza Il coraggio nel fare Scelta L'umiltà nell'approccio Equità e giustizia Restraint Riflessivo struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Storytelling con i bambini delle scuole locali in Bandipur, Foto courtesy: progetto, Se fossi Sky, Se fossi Story Learning Approach Progettato come casi di studio. Per favorire una profonda comprensione della biogeografia, politiche statali, le comunità locali e le pratiche di sostentamento, specie endemiche e native di flora e fauna per immersione in uno o più siti. Immersione al sito e progettato per l'azione. Per prendere le inclinazioni da gite immersive e spedizioni; ed estendere, approfondire e trasformarle in azione a importanti Laboratori e Centri alloggiati in Srishti. Gli approcci partecipativi. Per comprendere la diversità di spazio e di chi abita in modo profondo e sfumata, per un periodo di tempo, utilizzando ben progettato, sensibile e soli strumenti / metodi. pacchetti di funzioni Capacità di riflettere sull'interdipendenza e la coesistenza attraverso l'immersione riflettente e compassione Capacità di lavorare con i media scelti in una pratica incarnata verso la consapevolezza, la comunicazione, la difesa o di un modo di essere. Capacità di costruire un principio guida per la vita, un modo di essere e di fare che pone in primo luogo la terra. Gli studenti girare un film sulla FRA, fatturazione, Himachal Pradesh, Foto courtesy: Srishti Films Opportunità I pacchetti di funzioni di cui sopra potrebbe portare a opportunità quali: È possibile lavorare come curatori di musei e gallerie. È possibile lavorare con case editrici, studi di progettazione, per creare campagne di sensibilizzazione, film e documentari ambientali. È possibile progettare l'insegnamento e l'apprendimento aiuti che favorire la sensibilità ambientale. È possibile lavorare con le ONG / organizzazioni che lavorano con le preoccupazioni sociali ed ecologiche. È possibile continuare la vostra pratica / art design, essere un imprenditore o di un consulente per il design con una forte etica ambientale. È possibile lavorare in parchi zoologici e acquari. È possibile seguire la vostra ricerca e continuare a fare un dottorato di ricerca. [-]

Programma M.tech Nella Scienza E Nella Tecnologia Spaziale Atmosferico

K L University
Campus A tempo pieno July 2017 India Guntur

Questo reparto è stato avviato nel 2013 per fornire istruzione e formazione nei settori specialistici della scienza e della tecnologia spaziale atmosferico e per promuovere l'eccellenza della ricerca attraverso il "Centro per la Scienza atmosferica". [+]

Questo reparto è stato avviato nel 2013 per fornire istruzione e formazione nei settori specialistici della scienza e della tecnologia spaziale atmosferico e per promuovere l'eccellenza della ricerca attraverso la sua "Centro per la scienza atmosferica". Il reparto dispone di eminente e rinomata facoltà, con profonda esperienza accademica in diversi campi della scienza atmosferica e tecnologia spaziale. Attualmente il reparto sta offrendo un 2 anni M.Tech. programma "Atmospheric Science & Space Technology" e un programma di dottorato che porta al dottorato di ricerca laurea, con l'obiettivo principale di fornire un'istruzione con una miscela di (atmosferica) scienza e tecnologia (spazio). I programmi accademici di questo reparto sono ben riconosciuti, come dimostra l'assegnazione di un pugno e quattro progetti di ricerca del Dipartimento di Scienza e Tecnologia, Governo dell'India. Allo stato attuale, quattro professori e un professore associato costituiscono la facoltà, ed i profili dei docenti sono parte visibile su questo sito web. L'apparecchiatura permanente case grandi, che è stata acquisita ad un costo di Rs. 2 crore, e lo stesso è essere accessibile a B.Tech., M.Tech., E Ph.D. studenti di incontrare i loro requisiti accademici. Ricerca e formazione di essere una continua attività di questo reparto, diversi seminari / workshop sono stati organizzati in passato e pochi altri sono in programma e pianificato. La competenza della facoltà e le principali aree di ricerca di questo reparto sono classificati come due campi, uno sulla scienza e la tecnologia spaziale atmosferico superiore che includono la tecnologia GPS per i sistemi di comunicazione e navigazione, l'elaborazione del segnale. Il secondo è più bassa scienza atmosferica, che comprende studi meteorologici e climatici, l'inquinamento atmosferico, weathermatics, e tempo e il clima valutazione del rischio correlato. Il reparto prevede eccellenti opportunità per B.tech./ M.Tech. gli studenti ad essere una parte dello sviluppo innovativo della scienza e della tecnologia miscelati per soddisfare le esigenze della società del futuro corrente e vicino. Questo reparto aspira a eccellere in insegnamento, ricerca e industria / consulenza a livello nazionale e per la produzione altamente competenti scienziati / ingegneri / tecnici nel campo della atmosferica Scienza e tecnologia spaziale attraverso concentrandosi su specializzazioni nel settore della comunicazione, l'atmosfera inferiore e superiore e di navigazione satellitare sistemi, tempo e il clima di data mining e applicazioni [-]

Master In International Management Della Sostenibilità

ESCP Europe Business School
Campus A tempo pieno 2 anni

[+]

I migliori Master in Scienze ambientali in India 2017. Gli studi a Berlino e Parigi campus. Direttore Scientifico: Prof. Sylvie Geisendorf Obiettivi del programma La tua carriera farà la differenza! Unisciti a un corpo studentesco internazionale nel programma di Master in International Sustainability Management. Studio a Berlino e Parigi ESCP Europe di beneficiare delle competenze scientifiche del suo centro di ricerca SustBusy e acquisire conoscenze specifiche sulla gestione sostenibile e responsabile: cultura della sostenibilità, filiere sostenibili e CSR segnalazione così come contenuto Direzione Generale in una forte dimensione internazionale. Opportunità di carriera Come professionista di sostenibilità, si sarà in grado di lavorare in settori verdi come l'energia, la tecnologia o il cibo, nei reparti di strategia o di marketing, per consulenze o le ONG. Inoltre vi permetterà di fondare il proprio avvio e diventare un imprenditore sociale. Programma scolastico Una combinazione di lezioni teoriche e di casi pratici in tempo reale riguardanti i settori della: Gestione ambientale e sostenibilità Ecosistemi, il cambiamento climatico e la teoria economica Strutture per una transizione verso la sostenibilità La società, il mondo in via di sviluppo e la dimensione finanziaria governance sostenibile e la gestione in un contesto internazionale Project Management e Consulenza Metodi di ricerca, sistemi complessi e cambiamento organizzativo Corsi di lingua e sviluppo di carriera Questo Master è la scelta giusta se si vuole ... Acquisire una vasta conoscenza della sostenibilità si qualifica per una posizione di gestione in questo campo Il lavoro in un contesto internazionale Spingere ripensamento globale sulla gestione sostenibile e modelli di business Incontra insegnanti, rappresentanti della società e coetanei che condividono la tua passione Migliora il tuo profilo con competenze personali di carriera sistematica nella sostenibilità Aggiungi valore al tuo CV sfruttando la altamente classificato ESCP Europe Business School Il tempo trascorso nei campus 2 termini di Berlino • 2 termini di Parigi requisito linguistico Inglese DURATA 2 anni (inizio in settembre) Come applicare Applicazione in linea ESCP Europe prove scritte: la logica numerica e verbale + test di inglese Colloquio personale se ammissibili [-]

Master In Studi Di Ecologia E Ambiente

Nalanda University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 India Patna

Radicato nella tradizione dell'antica Università di Nalanda, la Scuola aspira a sviluppare la conoscenza sulle questioni ambientali che trascendono vincoli imposti da confini disciplinari. Esso promuove la ricerca e la formazione su vari problemi ambientali a livello locale, regionale e globale. Le sfide ambientali uniche dell'Asia sono riconosciuti dalla Scuola, e gli studi relativi alla regione sono enfatizzati. [+]

LA SCUOLA DI ECOLOGIA E AMBIENTE STUDI Radicato nella tradizione dell'antica Università di Nalanda, la Scuola aspira a sviluppare la conoscenza sulle questioni ambientali che trascendono vincoli imposti da confini disciplinari. Esso promuove la ricerca e la formazione su vari problemi ambientali a livello locale, regionale e globale. Le sfide ambientali uniche dell'Asia sono riconosciuti dalla Scuola, e gli studi relativi alla regione sono enfatizzati. Diverse prospettive sono utilizzati per analizzare le problematiche ambientali contemporanee al fine di sviluppare soluzioni significative. La scuola attraversa una vasta gamma di interessi accademici attraverso le scienze naturali e le scienze sociali, per promuovere l'educazione e la ricerca sulle interazioni tra l'ambiente naturale e le attività umane. Aree di interesse Le aree di spinta della Scuola sono: Ecologia umana Idrologia Alimentazione e l'Agricoltura Gestione delle catastrofi Cambiamenti climatici Studi dell'Energia Il Master La scuola offre attualmente un programma di due anni Master 'e sta progettando di lanciare un programma di dottorato nel 2017. Il corso è progettato per gli studenti internazionali provenienti da ambienti diversi, tra cui le scienze sociali, scienze naturali, scienze umane e ingegneria. Tutti gli studenti del Master sono tenuti a ottenere un minimo di 48 crediti sviluppa su 4 semestri, con uno stage estivo durante le vacanze tra il primo e il secondo anno. Il curriculum comprende un mix di core e corsi elettivi. I primi due semestri fornire larghezza di conoscenza, attraverso corsi multidisciplinari, per coprire i concetti fondamentali attorno dimensioni ambientali. Questi includono scienze della terra, ecologia, economia e aspetti sociali dell'ambiente, insieme a metodi di ricerca introduttivi, nel corso del primo semestre. Lo sviluppo sostenibile e l'ambiente Leggi e politiche sono i due corsi di base interdisciplinare nel secondo semestre, insieme a corsi opzionali introduttivi nelle aree di spinta della Scuola. Gli ultimi due semestri forniscono profondità della capacità di conoscenza e di generazione per la ricerca indipendente. Una gamma di maggiori e minori corsi opzionali, competenze e gli interessi che riflette specializzati della facoltà, è in offerta durante il terzo semestre, mentre il quarto semestre è interamente dedicato a una tesi individuale. Ci sono diverse opzioni per i corsi di metodologia e opportunità per intraprendere studi indipendenti. La Scuola promuove una comprensione sfumata di problemi del mondo reale. Il lavoro sul campo è sottolineata attraverso visite, le assegnazioni ed i progetti dentro e intorno alla città universitaria. Gli studenti trascorrono 8-10 settimane alla fine del primo anno (durante la pausa estiva) a stage presso le istituzioni di loro scelta. La tesi è l'occasione per ideare, pianificare e realizzare un piccolo argomento di ricerca. Il corso è, quindi, unicamente progettato con un orientamento alla ricerca. Opportunità di lavoro I laureati di Nalanda University non sono dimestichezza solo con i problemi ambientali contemporanee, ma sono anche in grado di affrontarle con un approccio interdisciplinare unico, l'atteggiamento di problem-solving e il pensiero laterale. Essi sono generalmente adatti per la ricerca (verso maggiore laurea, progetti di consulenza, la politica di difesa), l'impegno attivo della comunità (i programmi di base del governo, senza scopo di lucro o di enti a scopo di lucro), imprese (espansioni aziendali, start-up), amministrazione ( la politica del governo e del programma), l'azione (giornalismo, comunicazione, mobilitazione della comunità), ecc collaborazioni La Scuola ha stabilito le connessioni per i collegamenti di ricerca in collaborazione con le istituzioni di tutto il mondo. Alcuni di quelli principali sono: Scuola di silvicoltura e Studi Ambientali, Università di Yale (USA) Dipartimento di Agraria e di Ingegneria biologica (ABE), University of Illinois a Urbana-Champaign (USA) Borlaug Istituto di Asia del Sud, BISA (India) Eckerd College (USA) Global Alliance of Disaster Research Institutes (GADRI), Kyoto (Giappone) Università del Missouri, (USA) I corsi della Scuola Corsi di base SEO 101 - Scienze della Terra e dell'Ambiente SEO 102 - Fondamenti di ecologia SEO 103 - Economia dell'Ambiente SEO 104 -Ambiente e Società SEO 105 - Introduzione alla ricerca SEO 201 - Leggi e politiche ambientali SEO 202 - Sviluppo sostenibile Principali Elettivi 203 A - geoidrologia SEO 203 B - Introduzione alla gestione agro-ecosistema SEO 303 C - Hydro-ecologia SEO 204 A - Metodi di ricerca in Scienze Naturali SEO 204 B Ambiente coinvolgente: Cornici teoriche e strumenti metodologici. SEO 301 A - Studio indipendente SEO 301 B - Sistemi di Agroforestry SEO 301 C - Acqua in sviluppo sostenibile SEO 301 D - Disaster Management SEO 301 E - Il cambiamento climatico globale SEO 301 F - Ecologia urbana Elettivi minori interazioni di Ambiente, Tecnologia e Società SEO 302 A-esplorazione in Asia SEO 302 B - Servizi dell'ecosistema e Agroforestry SEO 302 C - Biotecnologie Ambientali SEO 302 D - Valutazione di impatto ambientale Facoltà Dato il carattere interdisciplinare della Scuola, l'Università ha nominato la sua facoltà di base dalle scienze naturali e le scienze sociali, organizzati attorno le sue aree di spinta dichiarate. B. Mohan Kumar: {Professor Acting Dean} Il professor B. Mohan Kumar è professore presso la Scuola di Ecologia e Ambiente Studi a Nalanda University. Ha un dottorato di ricerca in Agronomia da Indian Agricultural Research Institute, New Delhi, che ha oltre 35 anni di esperienza di insegnamento, ricerca e gestione della scienza, che comprende l'insegnamento e di ricerca presso Kerala Agricultural University e un incarico di gestione della ricerca a livello nazionale nel Consiglio indiano di ricerca agricola (ICAR), Nuova Delhi, oltre a vari brevi incarichi internazionali in paesi come Stati Uniti, Giappone, Regno Unito, Francia, e Indonesia. Somnath Bandyopadhyay: {Professore Associato} Dr. Somnath Bandyopadhyay è professore associato presso la Scuola di Ecologia e Ambiente Studi a Nalanda University. Ha un dottorato di ricerca in Scienze Ambientali da JNU, New Delhi. E 'stato anche addestrato professionale su economia ambientale e analisi delle politiche a Harvard, Stati Uniti d'America, e sul fare funzionare i mercati per i poveri presso il Centro di Springfield, nel Regno Unito. Pushpa Kumar Lakshmanan: {Professore Associato} Dr. Pushpa Kumar Lakshmanan è professore associato presso la Scuola di Ecologia e Studi sull'Ambiente. Insegna Leggi e politiche ambientali. Ha ricevuto la sua LL.B. e LL.M. da Pondicherry University e Ph.D. presso l'Università di Delhi, in India. Come studioso Fulbright ha perseguito la ricerca post-dottorato presso la Harvard Law School, Harvard University, USA. Prabhakar Sharma: {Assistant Professor} Dr. Prabhakar Sharma è Assistant Professor presso la Scuola di Ecologia e Ambiente Studi a Nalanda University. Ha conseguito il dottorato di ricerca presso la Washington State University (USA) e Master presso l'Università di Stoccarda (Germania) e IIT Kharagpur (India). Ha lavorato come Postdoctoral Fellow presso Università di Alborg (Danimarca) e la University of Western Ontario (Canada) prima di entrare nella posizione di facoltà presso l'Università di Uppsala (Svezia). Aviram Sharma: {Assistant Professor} Aviram Sharma è professore assistente presso la Scuola di Ecologia e Studi sull'Ambiente. Ha conseguito il dottorato di ricerca dal Centro Studi di politica scientifica, Università di Jawaharlal Nehru, India. Ha conseguito un M. Phil. in politica scientifica da JNU e Master in Studi Ambientali presso l'Università di Delhi. Sayan Bhattacharya: {Assistant Professor} Dr. Sayan Bhattacharya è Assistant Professor presso la Scuola di Ecologia e Studi Ambientali presso l'Università di Nalanda. Ha fatto il suo dottorato di ricerca in Biotecnologie Ambientali presso l'Università di Calcutta e di ricerca post-dottorato in Chimica Ambientale presso l'Università Presidenza. Prima di entrare in NU, Dr. Bhattacharya ha insegnato presso l'Università di Calcutta, Viswa Bharati University, Rabindra Bharati University e Vidyasagar University in India. Riddhika Kalle: {Assistant Professor} Riddhika ha un Master in Biologia della fauna selvatica da AVC College, Bharathidasan University e un dottorato in Scienze fauna selvatica da Wildlife Institute of India. Come borsista dell'Università di KwaZulu-Natal, ha tenuto corsi e condotto laboratori per studenti e docenti su ecologia quantitativa applicata che copre gli aspetti di ecologia delle popolazioni, gamma ecologia, ecologia della comunità, scienza della conservazione, ecologia spazio-temporale, e modellazione predittiva di mettere in campo ecologico dati. Prima di questo in India ha allenato diversi gestori di aree protette nei metodi, strumenti e tecniche di stima della popolazione della fauna selvatica come parte dei moduli di formazione da parte della fauna selvatica Institute of India. Kishore Dhavala: {Assistant Professor} Kishore Dhavala ha conseguito una laurea di dottorato in Economia presso la Florida International University, Miami, Stati Uniti d'America. Ha lavorato come ricercatore post-dottorato presso il Centro basca per i Cambiamenti Climatici, Bilbao (Spagna). Ha lavorato come consulente presso l'Istituto di crescita economica (IEG), Delhi prima del suo viaggio a Bilbao. Kishore sta attualmente lavorando su vari progetti di ricerca sulle politiche di un'economia a basse emissioni, di mitigazione e adattamento ai cambiamenti climatici. Prasad Pathak Avinash: {Assistant Professor} Dr. Prasad Pathak conseguito un dottorato in Geografia con specializzazione in applicazioni di Sistemi Informativi Geografici e Telerilevamento per gli studi ambientali. Ha completato i suoi studi di dottorato presso l'Università di North Carolina a Greensboro, NC, USA. Prima di questo ha lavorato con alcune organizzazioni governative e private in India e all'estero per gli studi geospaziali. FAQs Potete inviarmi maggiori informazioni su questo programma? Le informazioni complete su tutti i programmi offerti a Nalanda Università può essere trovato sul seguente URL: http://www.nalandauniv.edu.in/schools/ Quando è la scadenza per le domande per questo programma? Gli aspiranti candidati possono fare domanda per i programmi offerti a Nalanda Università durante tutto l'anno. L'Università segue ammissione dei Rolling. Valutiamo le applicazioni man mano che arrivano, con preselezione e intervistando i candidati a intervalli regolari. I candidati selezionati saranno intervistati dal gennaio 2017 in poi. I candidati che appaiono nelle loro esame finale della loro laurea nel 2017 possono anche iscriversi per l'ammissione. I posti sono limitati e sono riempiti su un primo arrivato, primo servito. Le prime applicazioni aiutano a garantire il posto nella scuola e la sistemazione di scelta. Per evitare delusioni su questi fronti si consiglia di applicare per i ricoveri al più presto. Il termine ultimo per le applicazioni per il primo turno dei ricoveri nell'anno accademico 2017 è 1 aprile Quanto questo costo del programma? I costi del programma Fee Dettagli Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Costo del corso 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 470 $ 470 $ 470 $ 470 Quote di ammissione 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL Cauzione (rimborsabile) 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL totale 40.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 670 $ 470 $ 470 $ 470 ... [-]

Master In Design (MDE), "mutazioni Dell'ambiente Costruito"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni

Questo MDEs affronta le evoluzioni dello stile di vita in corso nel domestico, il lavoro e l'ambiente pubblico, con una forte attenzione allo sviluppo sostenibile. Programma in lingua inglese Per ulteriori informazioni, clicca qui: bit.ly/MutationsBuiltEnvironment [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. Il MDEs "Le mutazioni dell'ambiente costruito" affronta le evoluzioni dello stile di vita in corso nel domestico, il lavoro e l'ambiente pubblico, con una forte attenzione allo sviluppo sostenibile. Un focus sulle mutazioni del Built Environment: Come i problemi environnemental sono cresciuti in una delle principali preoccupazioni della nostra società, evoluzioni stile di vita e gli usi hanno innescato trasformazioni drastiche per il modo in cui concepiamo casa, lo spazio di vita, lo spazio di lavoro, strutture ricreative e spazi pubblici. Interagire in questi nuovi tipi di spazi avanzate implica l'uso di tutti i sensi, e il ruolo della tecnologia in un contesto così multisensoriale deve essere seriamente meditata. Il design deve inventare e realizzare nuovi scenari di vita che prendono tutti questi parametri in considerazione in modo da offrire agli utenti finali più benessere aiutando ad adattarsi a nuovi usi più facilmente. Campi di applicazione: - Area di lavoro (uffici, edifici aziendali), - Spazio domestico (interior design), - Spazio di design pubblico, - Design for All, - Evento / stand espositivo di progettazione ... Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado herforementioned. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]