Lauree di secondo livello in Scienze alimentari a Città del Messico in Messico

Guarda i Master in Scienze alimentari a Città del Messico in Messico 2017

Scienze alimentari

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

scienze cibo è un campo di studio che si concentra sulla composizione biologica dei prodotti alimentari, nonché i processi chimici necessari per creare prodotti alimentari. Con l'apprendimento di scienze alimentari, gli individui possono essere preparati per creare prodotti alimentari sicuri e nutrienti che possono essere consegnati in modo sicuro in tutto il mondo.

Il Messico è uno dei paesi turistici più popolari del pianeta. Il paese dispone di entrambe le zone tropicali e temperate dando agli studenti il ​​miglior tempo qui. Se si desidera studiare per il tuo corso nella Università Nazionale Autonoma del Messico, sarà una vita brillante, con tanto divertimento nel Paese.

Città del Messico è la città più grande e la capitale del Messico. Essa ha anche il maggior numero di università nel paese tra cui UNAM, che è una delle università più antiche del continente. E 'un luogo ideale per ottenere l'istruzione superiore a costi accessibili.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze alimentari a Città del Messico in Messico 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Della Sicurezza E Qualità Alimentare

Grupo IOE
online Part time September 2017 Messico Città del Messico

Con questo programma vogliamo trasmettere agli studenti le conoscenze necessarie per implementare e mantenere sistemi di gestione aziendale che garantiscono sia la qualità del cibo come la loro sicurezza e la sicurezza. [+]

Master in Scienze alimentari a Città del Messico in Messico. I consumatori richiedono sempre prodotti più sicuri, se questo cibo requisito raggiunge il livello massimo. Il settore alimentare deve affrontare la sfida di soddisfare queste aspettative di sicurezza, qualsiasi guasto a questo proposito sarà severamente punito da parte dei consumatori e compromettere seriamente il reddito della società. Con questo programma vogliamo trasmettere agli studenti le conoscenze necessarie per implementare e mantenere sistemi di gestione aziendale che garantiscono sia la qualità del cibo come la loro sicurezza e la sicurezza. Obiettivi Essere in grado di pianificare, implementare, monitorare e controllare i sistemi di gestione di qualità del cibo. Conoscere e verificare i requisiti di qualità alimentare di legge. Implementare e sistemi di controllo interno più riconosciuto a livello internazionale di gestione della qualità alimentare: ISO 22000 PAS 220 (FSSC 22000), BRC e IFS. Conoscere i sistemi di gestione ambientale e della sicurezza e la salute accettati. [-]