Lauree di secondo livello in Responsabilità sociale di impresa in Francia

Guarda i Master in Responsabilità sociale di impresa in Francia 2017

Responsabilità sociale di impresa

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Responsabilità sociale d'impresa riguarda l'etica della società per diventare e rimanere socialmente responsabile e garantire la consapevolezza delle conseguenze delle loro azioni sulla comunità e l'ambiente.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Le migliori Lauree di secondo livello in Responsabilità sociale di impresa in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design (MDE) "innovazione Sostenibile"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Francia Nantes

Questo MDEs affronta le nuove sfide poste dalla evoluzioni sociali in corso, e soluzioni di design per un mondo migliore. Questo programma è in lingua inglese. Per ulteriori informazioni, clicca qui: bit.ly/ResponsibleInnovation [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. Il MDEs "L'innovazione sostenibile" affronta le nuove sfide poste dalla evoluzioni sociali in corso, e soluzioni di design per un mondo migliore. Un focus sull'innovazione sostenibile: L'aspettativa di vita cresce più a lungo, hanno bisogno di mantenere la coerenza delle fatiscenti legami sociali, situazioni di emergenza - disastri, povertà - derivante in tutto il mondo: molte grandi sfide si profilano oltre le nostre società moderne. Progettazione devono sforzarsi di realizzare collettivamente il pensiero-up risposte responsabili a queste questioni emergenti, facendo uso della sua visione globale e sistemica del mondo. Il programma del Master Sustainable Innovation treni ai progettisti di trovare la loro voce in questo contesto, degli usi in continua evoluzione. Campi di applicazione: - sicurezza ed emergenza attrezzature, - servizi per l'innovazione-oriented. Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado di cui sopra. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]