Lauree di secondo livello in Real Estate a Maastricht nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Real Estate a Maastricht nei Paesi Bassi 2017

Real Estate

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Una formazione nel settore immobiliare in grado di preparare gli studenti per una varietà di carriere nel campo della gestione e negoziazione di proprietà. I programmi variano, ma alcuni dei corsi offerti possono includere la gestione di posti vacanti, il marketing, gli strumenti finanziari, la comunicazione, le valutazioni, immobili commerciali e etica degli affari.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La bella città tra due fiumi, Maastricht è nota per le sue istituzioni educative come l'Università di Maastricht. A parte che l'Università di Maastricht è noto per i suoi corsi di laurea innovativo e diverso.

Richiedi informazioni sui Master in Real Estate a Maastricht nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Facility E Gestione Immobiliare

Zuyd University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Facility Management Real Estate e sono sulla strada per diventare cresciuto discipline di gestione. I manager capiscono che senza un processo secondario di un processo primario non può esistere. Facility Management Real Estate e sono considerati oggi come [+]

Maestro Real Estate e Facility Management

 

Facility Management Real Estate e sono sulla strada per diventare cresciuto discipline di gestione. I manager capiscono che senza un processo secondario di un processo primario non può esistere. Facility Management Real Estate e sono considerati oggi come parti importanti del business globale. Come risultato di questo sviluppo responsabili delle funzioni Real Estate e Facility Management sono più coinvolti nella strategia della società rispetto al passato e questo coinvolgimento non solo dal punto di vista del processo secondario. Real Estate e Facility Management e il core business sono partner in una sorta di joint venture per il beneficio di tutti gli stakeholder. Confini dipartimentali ottenere offuscata e tutti i processi di business interferiscono. Pertanto il facility management e gestori immobiliari devono pensare e di gestire in termini di strategia, le scelte, le visioni e gli obiettivi del business globale.... [-]