Lauree di secondo livello in Real Estate nel Regno Unito

Guarda i Master in Real Estate nel Regno Unito 2017

Real Estate

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Una formazione nel settore immobiliare in grado di preparare gli studenti per una varietà di carriere nel campo della gestione e negoziazione di proprietà. I programmi variano, ma alcuni dei corsi offerti possono includere la gestione di posti vacanti, il marketing, gli strumenti finanziari, la comunicazione, le valutazioni, immobili commerciali e etica degli affari.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Le migliori Lauree di secondo livello in Real Estate nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Nel Settore Immobiliare

University of Aberdeen
Campus A tempo pieno Part time August 2017 Regno Unito Aberdeen

La disciplina Real Estate è parte della disciplina affari School.The ha attratto finanziamenti dal Consiglio per la ricerca economica e sociale (ESRC), l'Unione europea, e una serie di sponsor commerciali e professionali tra cui il Royal Institute of Chartered Surveyors (RICS) e il Investimenti immobiliari Forum (IPF). [+]

Master in Real Estate

Gradi di ricerca: MPhil, PhD

Sfondo

La disciplina Real Estate è parte della disciplina affari School.The ha attratto finanziamenti dal Consiglio per la ricerca economica e sociale (ESRC), l'Unione europea, e una serie di sponsor commerciali e professionali tra cui il Royal Institute of Chartered Surveyors (RICS) e il Investimenti immobiliari Forum (IPF). La ricerca è organizzata presso il Centro di Ricerca Immobiliare (CRER).

Tutti i candidati per un programma reale di ricerca immobiliare deve avere almeno un buon grado lode in Real Estate, Economia, Finanza, della pianificazione territoriale o un argomento collegato. Se l'inglese non è la loro prima lingua devono, inoltre, presentano tracce di raggiungere standard in lingua inglese. Dettagli di criteri in lingua inglese è disponibile sul sito ... [-]