Lauree di secondo livello in Real Estate negli Queensland in Australia

Guarda i Master in Real Estate negli Queensland in Australia 2017

Real Estate

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Una formazione nel settore immobiliare in grado di preparare gli studenti per una varietà di carriere nel campo della gestione e negoziazione di proprietà. I programmi variano, ma alcuni dei corsi offerti possono includere la gestione di posti vacanti, il marketing, gli strumenti finanziari, la comunicazione, le valutazioni, immobili commerciali e etica degli affari.

Australia Istruzione è principalmente responsabilità del governo. Il governo finanzia completamente la formazione universitaria pubblica mentre si finanzia in parte la formazione universitaria privata.Australia è un paese di inglese parlato, la maggior parte di studenti provenienti da paesi in cui l'inglese è la prima lingua spesso ama studiare in questo paese

Queensland è la patria di molte università in Australia. Le università classifica più grandi e più importanti al mondo come l'Università del Queensland e la James Cook University opera in questo settore.

Richiedi informazioni sui Master in Real Estate negli Queensland in Australia 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Real Estate Australia Queensland. Prova con la categoria Master Australia.

or search for similar programs here