Lauree di secondo livello in Pedagogia in Svezia

Guarda i Master in Pedagogia in Svezia 2017

Pedagogia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nella sua accezione più ampia, l'istruzione può essere definita come qualsiasi esperienza formativa che abbia qualche effetto su un individuo. Di conseguenza l'istruzione può influenzare il modo in cui l'individuo, o lo studente, pensa, sente o agisce. Nel campo educativo "pedagogia" è un termine importante che si riferisce alla metodologia di insegnamento.  

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Pedagogia in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

MRES Nella Ricerca Educativa

University of Stirling
Campus A tempo pieno Part time 12 - 27 mesi

Questo corso innovativo che si prepara per gli studi di dottorato e una carriera nella ricerca educativa attraverso una serie di moduli di insegnamento e di una tesi. Sotto la guida esperta di un team di studiosi di spicco imparerete le abilità di ricerca, dal concepimento fino alla progettazione, la metodologia e la raccolta dati, di analisi, l'interpretazione e la diffusione. Come parte del corso si impegnarsi a stretto contatto con progetti di frontiera in corso intraprese da personale educativo presso la Facoltà di Scienze Sociali. [+]

I migliori Master in Pedagogia in Svezia 2017. Questo corso innovativo che si prepara per gli studi di dottorato e una carriera nella ricerca educativa attraverso una serie di moduli di insegnamento e di una tesi. Sotto la guida esperta di un team di studiosi di spicco imparerete le abilità di ricerca, dal concepimento fino alla progettazione, la metodologia e la raccolta dati, di analisi, l'interpretazione e la diffusione. Come parte del corso si impegnarsi a stretto contatto con progetti di frontiera in corso intraprese da personale educativo presso la Facoltà di Scienze Sociali. Accreditamento Il corso è stato riconosciuto dal Consiglio Economico e Social Research come soddisfare le sue richieste per la formazione alla ricerca post-laurea, e ora fa parte del percorso riconosciuto nella ricerca educativa per la Scottish Graduate School in Scienze Sociali. Motivi principali per studiare con noi Si contribuisce alla capacità di ricerca globale in materia di istruzione, rendendo in tal modo una differenza di praticare e / o della politica. Si otterrà una MRes da una Facoltà la cui educazione programmi sono classificato come uno dei migliori nel Regno Unito Sarete aiutati ad acquisire le conoscenze, le competenze e la comprensione della ricerca da ricercatori esperti in materia di istruzione e delle scienze sociali. Sarete introdotti a bordo d'attacco ricerche empiriche e teoriche in un ambiente multi-disciplinare e mutli-professionale. Avrai i vantaggi di un programma flessibile che si sostiene attraverso diverse fasi del processo di ricerca. Obiettivi del corso I MRes è progettato per equipaggiare per una carriera nel campo della ricerca educativa o come preparazione per lo studio di dottorato (come un percorso 1 + 3 di dottorato di ricerca). Si svilupperà una serie di competenze di ricerca e si impegneranno a stretto contatto con i progetti di ricerca in corso in materia di istruzione. Il corso vi offrirà: Un corso tenuto strutturato in ricerca educativa Preparazione eccellente per gli studi di dottorato di ricerca esperienza di prima mano di progetti di ricerca in corso di formazione presso la Facoltà di Scienze Sociali L'assegnazione di un master Un corso riconosciuto dal Consiglio ricerca economica e sociale (ESRC) La Facoltà di Scienze Sociali è impegnata nello sviluppo ricercatori educativi capaci e che vi permetterà di migliorare le vostre prospettive di carriera, l'occupabilità è un obiettivo importante di questo corso. Il nostro obiettivo è: Reclutare persone con un buon grado in scienze sociali Consentono di svolgere compiti di collaborazione e le assegnazioni Consentono di intraprendere con successo un progetto di ricerca valida, rilevanti per gli interessi esistenti in materia di istruzione, e per soddisfare i vostri obiettivi e le aspirazioni per il vostro futuro studi di dottorato o di lavoro Cosa ci rende diversi? Requisiti d'ingresso Requisiti accademici Un minimo di un grado di seconda classe Honours (2.1 preferito) o equivalente in un soggetto rilevante. I candidati senza queste qualifiche formali, ma con una significativa relativa esperienza appropriata / vita / lavoro sono incoraggiati ad applicare Esigenze di lingua inglese Se l'inglese non è la tua lingua è necessario avere uno dei seguenti titoli come prova delle vostre abilità di lingua inglese: IELTS: 6.5 con 6.0 minimo in ogni abilità Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): Grado C Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): Grado B Pearson Test of English (Academic): 60 con 56 in ogni componente IBT TOEFL: 90 senza subtest meno di 20 Se non si soddisfano le richieste punteggio si può essere in grado di registrare per uno dei nostri corsi di inglese pre-sessione. Per iscriversi è necessario tenere un'offerta condizionale per il tuo corso e avere un punteggio IELTS 0.5 o 1.0 di sotto dello standard richiesto. Consegna e valutazione Il corso è stato progettato per soddisfare i requisiti del Consiglio Ricerca Economica e Sociale per un'ampia conoscenza, abilità pratiche e competenze sia generici e specifici di ricerca educativa. Si compone di moduli di insegnamento e di una tesi. I moduli di insegnamento sono forniti esperti Formazione e Scienze Sociali presso la Facoltà di Scienze Sociali. La valutazione sommativa dei moduli sarà basata su corsi e sarà valutato attraverso le assegnazioni di circa 3000 parole. lunghezza. Dissertazione Gli studenti saranno tenuti a condurre un piccolo pezzo di ricerca educativa e scrivere questo come un 15.000 parola tesi da completare nel mese di maggio a settembre (maggio-dicembre per gli studenti part-time). Opportunità di carriera I MRes in Education Research è stato progettato per migliorare le prospettive di carriera dei ricercatori in materia di istruzione, la formazione e le aree correlate di lavoro, e professionisti che richiedono la capacità di comprendere e commissionare ricerche in questi campi. E 'essenziale per la preparazione del dottorato di ricerca in materia di istruzione ed è riconosciuto dal Consiglio Economico e Social Research conformi i suoi criteri per la formazione alla ricerca post-laurea, che aiuta gli studenti a migliorare la loro occupabilità, mentre l'acquisizione di competenze di ricerca di base. Occupabilità è un obiettivo importante di questo corso, con la possibilità di un collocamento di ricerca offerto a tutti MRes studenti. [-]

Master In Interventi Nell'infanzia

Jönköping University
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2017 Svezia Jönköping

Interventi Il programma del Master in infanzia è una formazione interdisciplinare concentrandosi su interventi efficaci per i bambini che hanno bisogno di sostegno - al di là di quello che viene normalmente fornita a tutti i bambini. [+]

Interventi Il programma del Master in infanzia è una formazione interdisciplinare concentrandosi su interventi efficaci per i bambini che hanno bisogno di sostegno - al di là di quello che viene normalmente fornita a tutti i bambini. Interventi Il programma del Master in Childhood offre una formazione interdisciplinare per fornire interventi efficaci per i bambini che hanno bisogno di sostegno per il loro sviluppo, l'apprendimento e funzionanti in tutti i giorni lifebeyond quanto previsto per tutti i bambini. Il programma si basa su una prospettiva ecologica sullo sviluppo del bambino, l'apprendimento, e il funzionamento. Una prospettiva critica incentrata sulla persona, l'ambiente, e la loro interrelazione, viene enfatizzata. Il programma affronta situazioni di vita quotidiana di bambini in varie impostazioni, tra cui la famiglia, scuola materna / scuola, ospedale, e la comunità, e il collegamento tra ricerca e pratica di lavoro di tutti i giorni è stressato. Il programma è aperto a studenti internazionali e nazionali. Esso è strettamente collegato al bambino programma di ricerca (bambini-Salute-intervento-Learning- Sviluppo) presso le Scuole di formazione e comunicazione e la salute e il benessere a Jönköping University e associato con l'Istituto svedese per la ricerca sulla disabilità SIDR). Il programma è progettato per fornire agli studenti una buona base per formazione di dottorato, e per i ruoli di leadership in educazione della prima infanzia e l'assistenza, la scuola-sistemi, presto intervento / abilitazione, educazione speciale, l'assistenza sanitaria del bambino, i servizi sociali o di altre organizzazioni legate bambino. Gli interventi in Childhood è offerto come un 1-anno (60 crediti) e un programma di 2 anni (120 crediti). Laurea 1 anno, 60 crediti o 2 anni 120 crediti. Master of Science con una specializzazione in studi del bambino e la specializzazione in Scienze Disabilità, Salute e delle Scienze Caring, educazione speciale, o Scienze Sociali e Welfare Prospettive di carriera Il programma è progettato per preparare gli studenti per l'ulteriore formazione in ruoli di ricerca e di leadership nella cura del bambino e in età prescolare, la scuola, l'intervento precoce / abilitazione, educazione speciale, l'assistenza sanitaria del bambino, i servizi sociali e l'equivalente. Corsi NB Elenco preliminare dei corsi 1 anno Introduzione agli interventi in Childhood 15 crediti Teoria della scienza e scientifico Metodi 15 crediti Sviluppo Scienze e intervento Processi 15 crediti Tesi (sistematica revisione della letteratura) 15 crediti 2 anni Strategie di ricerca e problemi di progettazione 7.5 crediti Bambini e metodi di ricerca 7,5 crediti Team Collaboration and Child Partecipazione 7.5 crediti Lettura del corso - Tesi Plan 7.5 crediti Corsi elettivi 15 crediti Tesi di lavoro (Empirical Study) 15 crediti Fatti Crediti: 60/120 crediti Livello: Master Tasso di studio: tempo pieno Base-Campus: luogo di studio Lingua: Inglese Data di inizio: Autunno 2016 Requisiti: Il richiedente deve essere in possesso del minimo di un diploma di laurea (es. l'equivalente di 180 crediti ECTS presso un'università accreditata) all'interno scienze della salute e di cura, la scienza del comportamento, di assistenza sociale, o Scienze della Formazione, compreso indipendenti, teorico basato di lavoro vale a dire una tesi o equivalente. È richiesta la prova di conoscenza della lingua inglese. [-]

Maestro Di Musica Insegnante Di Musica Ritmica

The Royal Academy of Music - Det Jyske Musikkonservatorium
Campus A tempo pieno 2 anni

Il corso di laurea maestro di musica MMUS ritmica alla Royal Academy of Music, Aarhus, è un corso di 2 anni durante i quali gli studenti a costruire sulla conoscenza, le competenze ... [+]

Maestro di Musica Ritmica Music Teacher

 

Presso l'Accademia, gli studenti di master seguono un programma universitario di 2 anni in un ambiente artistico e basata sulla ricerca studio. Studenti del Master, rispetto agli studenti di bachelor sviluppare le loro conoscenze, abilità e competenze che li rendono in grado di avviare e realizzare progetti musicali e formazione scolastica in modo indipendente. Educazione Il master permette agli studenti di compiere i ruoli altamente professionali nel mercato del lavoro. Inoltre, corso di laurea di questo master fornisce una base per ulteriori studi in corso di studio solista.

 

 

Contenuto e opportunità... [-]