Lauree di secondo livello in Pedagogia nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Pedagogia nella Repubblica Ceca 2017

Pedagogia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nella sua accezione più ampia, l'istruzione può essere definita come qualsiasi esperienza formativa che abbia qualche effetto su un individuo. Di conseguenza l'istruzione può influenzare il modo in cui l'individuo, o lo studente, pensa, sente o agisce. Nel campo educativo "pedagogia" è un termine importante che si riferisce alla metodologia di insegnamento.  

Repubblica Ceca si trova nel cuore dell'Europa è un vicino di casa della Slovacchia, Austria, Germania e Polonia. Università ceche offrono reputazione di vecchia data e specializzazioni interessanti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Pedagogia nella Repubblica Ceca 2017

Ulteriori informazioni

Master In Istruzione Pre-primaria

Palacky University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Olomouc

Il programma di Master di follow-up è stato progettato per i laureati di Corsi asili (Bachelor) e ha bisogno prescolare speciale Insegnamento - Nursery School Teacher Training (Bachelor). [+]

I migliori Master in Pedagogia nella Repubblica Ceca 2017. descrizione del programma Il programma di Master di follow-up è stato progettato per i laureati di Corsi asili (Bachelor) e ha bisogno prescolare speciale Insegnamento - Nursery School Teacher Training (Bachelor). La specializzazione studio è redatto per gli insegnanti di scuola materna preparazione qualificato con l'accento sulla prescolare sviluppo del curricolo rispetto alle condizioni specifiche dell'istituzione pre-primaria, tenendo in considerazione le specialità e le esigenze dei bambini in età pre-primaria nel contesto pedagogico-psicologico e con particolare attenzione alla diagnostica pedagogiche e speciali-pedagogico con l'applicazione dei principi di educazione inclusive e gestione istituzione scuola dell'infanzia in accordo con le attuali tendenze nel campo di pre-formazione. profilo Graduate Il laureato è addestrato per: fare la professione di insegnante presso asili ordinarie e nelle scuole materne per i bambini con bisogni educativi speciali. Tutto questo con l'accento sul processo di gestione e metodologie nel concetto di corrente programma di studi pre-primaria, di redigere curriculum scolastico in accordo con le condizioni e le necessità di un individuo istituzione materne, a cooperare per creare le condizioni per lo sviluppo del proprio percorso di istruzione materna, per lavorare in accordo con le attuali tendenze in materia di istruzione; In accordo con curriculum pre-primaria, il laureato è pronto: per creare, gestire e attuare il processo di attività di educazione e la valutazione delle condizioni di avanzamento implementato all'interno di un istituto di istruzione pre-primaria, per implementare le conoscenze acquisite come parte di una valutazione non solo considerando se stesso (auto-riflessione), ma anche considerando gli altri insegnanti kinder garden, per gestire il processo pedagogico attuata nel tutto il giardino più gentile di proposito, per elaborare e valutare i dati necessari per la gestione asilo nido e lo sviluppo; Diplomato: competenze acquisite necessario per fornire il servizio di consulenza per i genitori, è in grado di mediare le attività in corso di chiarimento in materia di istruzione pre-primaria; In collaborazione con gli specialisti, il laureato è in grado di: di mediare eruditamente i servizi speciali per bambini e genitori, sulla base della sua esperienza per creare le condizioni corrispondenti per l'educazione e lo sviluppo dei bambini con bisogni educativi speciali. Tutto questo in accordo con le esigenze di educazione speciale e integrata bambini in età pre-primaria. Il laureato dispone di conoscenze e competenze necessarie per: gestione, guida e sostegno della crescita professionale e il team di lavoro professionalizzazione della scuola. Le caratteristiche posti di lavoro e le istituzioni in cui il laureato può utilizzare acquisite formazione: una scuola materna ordinario, bambini club, un asilo per i bambini con bisogni educativi speciali. Requisiti di ammissione Il richiedente deve dimostrare la sua / la sua idoneità per lo studio in una lettera di motivazione (in inglese) e un saggio profilo 15 000 - lungo 20 000 simboli, si è concentrata sull'area del programma di studi. competenza linguistica: Il requisito della lingua inglese standard è ad un livello B2 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). requisiti linguistici minimi del test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL): Internet di prova basato (IBT): 61, Test base del computer (CBT): 173, prova su supporto cartaceo (PBT): 500 o un sistema internazionale per l'analisi della lingua inglese ( IELTS) punteggio complessivo di banda di almeno 6,0. I candidati sono tenuti a inviare: applicazione (modulo di domanda on-line); la prova di riconoscimento della loro formazione (cioè certificato straniero equivalente a un titolo di studio rilasciato nella Repubblica Ceca); lettera di motivazione; profilo saggio; CV; certificato di competenza linguistica all'indirizzo dagmar.zdrahalova@upol.cz dal 31 maggio 2016. Esami di ammissione L'esame di ammissione dei candidati un test, che dimostra i suoi presupposti per lo studio di: istruzione prescolare (a livello di completamento Bc. Study) formazione speciale (a livello di completamento Bc. Study) Psicologia (a livello di completamento Bc. Study). [-]

Master In Educazione Speciale Esigenze - Consulenza

Palacky University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Olomouc

Lo studio è stato progettato come un non docente grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente collegata con) il diploma di laurea in educazione bisogni speciali (in particolare i seguenti campi di studio: bisogni educativi speciali - andragogia, esigenze speciali di istruzione - dopo-scuola di formazione, [+]

descrizione del programma Lo studio è stato progettato come un non docente grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente collegata con) il diploma di laurea in educazione bisogni speciali (in particolare i seguenti campi di studio: bisogni educativi speciali - andragogia, esigenze speciali di istruzione - dopo-scuola di formazione, l'educazione speciale - intervento, prescolare speciali esigenze di istruzione - insegnamento nelle scuole materne, ecc), e si basa sulla conoscenza acquisita nello studio precedente per insegnare le tecniche necessarie per la didattica, diagnostico, terapeutico e consulenza lavoro indipendente con le persone con disabilità di salute (o altri tipi di svantaggio sociale). Lo studio offre la specializzazione attraverso corsi di selezione, che gli studenti possono concentrarsi su. Queste aree includono bisogni speciali consulenza formazione progettata per la famiglia ed i bambini con disabilità di salute in età precoce, consulenza speciale bisogni educativi progettati per i disturbi di competenza comunicativa, consulenza speciale esigenze di formazione progettato per il gruppo target di adulti e di consulenza per le attività non scolastici. La struttura e il contenuto delle lezioni, seminari e pratiche didattiche riflette i requisiti di legge n 563/2004 Coll., Il personale pedagogico modificata da ultimo il 1 ° gennaio 2015 e, nel contesto della consulenza non-scuola, in particolare nel settore del Ministero del lavoro e degli affari sociali, i requisiti definiti dalle norme educative in materia di sociale lavoratori dei servizi siano rispettati. il profilo e le opportunità del laureato Opportunità di lavoro dei laureati includono posizioni di consulenza con un contatto diretto con i bambini, gli alunni o adulti con disabilità di salute. I laureati si esibiranno con esigenze speciali la diagnostica di istruzione e di sviluppare piani individuali. Saranno effettuare interventi e consulenza speciale bisogni educativi, e collaborare con i professionisti su base interdisciplinare. I laureati saranno pronti a comunicare e collaborare con i genitori dei bambini e degli alunni e insegnanti delle scuole speciali e mainstream. Essi lavoreranno in strutture e istituzioni progettate per le persone del gruppo target. Requisiti per l'ammissione: Il programma accetterà di laureati Il programma di Bachelor focalizzata sulla educazione speciale. Il richiedente deve dimostrare la sua / la sua idoneità per lo studio in una lettera di motivazione (in inglese) e un saggio profilo 15 000 - lungo 20 000 simboli, si è concentrata sulla zona di orthocommunication o intervento precoce consulenza Pedagogia Speciale. Il richiedente si prevede di inviare una versione elettronica del suo / la sua tesi di laurea (progetto di laurea). competenza linguistica: Il requisito della lingua inglese standard è ad un livello B2 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). requisiti linguistici minimi del test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL): Internet di prova basato (IBT): 61, Test base del computer (CBT): 173, prova su supporto cartaceo (PBT): 500 o un sistema internazionale per l'analisi della lingua inglese ( IELTS) punteggio complessivo di banda di almeno 6,0. I candidati sono tenuti a inviare: on-line applicazione (modulo di domanda on-line); lettera di motivazione e il profilo saggio (vedi informazioni di cui sopra); CV; la prova di riconoscimento della loro formazione (cioè certificato straniero equivalente a un titolo di studio rilasciato nella Repubblica Ceca); certificato di competenza linguistica all'indirizzo dagmar.zdrahalova@upol.cz dal 31 maggio 2016. Esami di ammissione Prova dell'insegnamento speciale che copre laurea triennale bisogni speciali Intervista [-]

Master In Educazione Speciale Esigenze - Terapia Dramma

Palacky University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Olomouc

Lo studio è stato progettato come un grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente legato) laurea triennale finalizzato a bisogni educativi speciali - terapia dramma e si basa sulle conoscenze acquisite nello studio precedente per insegnare competenze necessarie per indipendenti [+]

I migliori Master in Pedagogia nella Repubblica Ceca 2017. Descrizione del programma Lo studio è stato progettato come un grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente legato) laurea triennale finalizzato a bisogni educativi speciali - terapia dramma e si basa sulle conoscenze acquisite nello studio precedente per insegnare le competenze necessarie per indipendenti educativo , diagnostico, terapeutico e il lavoro di consulenza con le persone con disabilità di salute (o altri tipi di svantaggio sociale). Lo studio dei bisogni educativi speciali - terapia dramma si basa sulle trasformazioni della realtà sociale in questi ultimi anni nel settore delle esigenze specifiche pratiche di educazione e di assistenza sociale (in particolare la "legge sull'istruzione" 561/2004 e Legge 108/2006 sui servizi sociali - entrambe Atti porre maggiormente l'accento sulla cura per le persone con disabilità grave e profondo la salute, che richiede terapeutico-formativo e la formazione socio-terapeutico di professionisti - con bisogni speciali educatori). Lo scopo dello studio è quello di preparare laureati per il lavoro qualificato nei settori di istruzione, assistenza sociale, l'assistenza sanitaria e la giustizia comprese le organizzazioni non governative attive nei settori citati. Lo studio collega organicamente la conoscenza dei bisogni educativi speciali e la terapia dramma (nel contesto di altre discipline terapeutiche espressive), e sulla base di un ampio approccio interdisciplinare conduce gli studenti a lavoro indipendente nel risolvere questioni teoriche e soprattutto pratiche complesse con i loro clienti. profilo laurea e opportunità di lavoro I laureati saranno qualificati per la funzione educatori, terapisti espressamente orientati - terapisti dramma, esperti di centri di consulenza scuola (scuola ha bisogno di speciali educatori), strutture educative per l'educazione istituzionale e di protezione e la cura educativa preventiva - centri di assistenza di formazione, case per bambini, educativo istituzioni, enti famiglia sostitutiva, case per bambini, etc. I laureati saranno in grado di fornire assistenza qualificata nel settore delle esigenze specifiche cure istruzione e la terapia espressiva, con un focus particolare sulla terapia dramma in sanatori cura quotidiana, strutture che forniscono assistenza sociale e di prevenzione, servizi gerontologia, strutture del penitenziario e postpenitentiary (continua ) cura, comunità terapeutiche (gruppi) organizzate dai settori non-profit e di assistenza sanitaria. I laureati saranno in grado di lavorare come docenti o ricercatori nel settore delle scuole del secondo e terzo ciclo e nelle istituzioni scientifiche, o di svolgere funzioni in strutture di servizio in campo organizzare e pianificare il lavoro sociale nel contesto dell'amministrazione statale e auto governo, come educatori nel settore del Ministero della giustizia, come organizzatori, dirigenti e coordinatori delle attività e dei servizi forniti da organizzazioni non governative, che assiste le persone con disabilità di salute o di svantaggio sociale. Requisiti per l'ammissione Il completamento della laurea triennale nel programma di studio B7506 allievi con bisogni speciali - Terapia Drama. competenza linguistica: Il requisito della lingua inglese standard è ad un livello B2 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). requisiti linguistici minimi del test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL): Internet di prova basato (IBT): 61, Test base del computer (CBT): 173, prova su supporto cartaceo (PBT): 500 o un sistema internazionale per l'analisi della lingua inglese ( IELTS) punteggio complessivo di banda di almeno 6,0. Il richiedente deve dimostrare la sua / la sua idoneità per lo studio in una lettera di motivazione (in inglese) e un saggio profilo 15 000 - lungo 20 000 simboli, si è concentrata sull'area del programma di studi. I candidati sono tenuti a inviare: applicazione (modulo di domanda on-line); la prova di riconoscimento della loro formazione (cioè certificato straniero equivalente a un titolo di studio rilasciato nella Repubblica Ceca); lettera di motivazione; profilo saggio; CV; certificato di competenza linguistica all'indirizzo dagmar.zdrahalova@upol.cz dal 31 maggio 2016. Esami di ammissione Prova di particolari esigenze di formazione e di terapia dramma che copre il grado di speciale di primo livello ha bisogno di educazione - Terapia Drama. Interpretazione di un progetto di teatro-terapia preparata volta a un cliente con un disturbo mentale specifico e l'improvvisazione drammatica su un determinato argomento. [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti Di Materie Generali Nelle Scuole Secondarie Inferiori E Superiori - Musica + Strumento Musicale

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga

La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. [+]

musica La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. Strumento L'obiettivo è quello di educare una scuola-leaver che è in grado di insegnare strumento suonare (pianoforte o violino) a diversi tipi di scuole di musica. Lo studio è legato con precedente studio bachelor, concentrato sul raggiungimento speciale conoscenza musicale ed abilità. titolo di studio master si concentra sulla collaborazione con soggetti pedagogiche e psicologiche e con la prassi nelle scuole di base e alta per lo sviluppo di competenze pedagogiche musicali. I soggetti tengono conto dell'orientamento pedagogica di master. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione 1. Esame in primo ramo - Musica (max. 30 punti) 2. Esame in secondo ramo - Strumento (max. 30 punti) 3. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 90 punti al massimo. musica 1. Intervista (max. 15 punti) - teoria musicale, armonia, forme musicali, storia della musica (max. 10 punti) - descrizione dell'esperienza musicale personale e piani (max. 5 punti) 2. Audition (max. 15 punti) - strumentale (pianoforte o violino obbligatori, altri strumenti facoltativi) e performance vocale nella lunghezza totale di cca 10 minuti Strumento 1. Audition - pianoforte o il violino (max. 20 punti) Performance nella lunghezza totale di cca 30 min. contiene - 1 Sonata, Suite, concerti, ciclo, variazioni, ecc, - 1 concerto Etude, - 2 altre composizioni di stili diversi. Il numero di punti è dato dalla valutazione complessa di intepretazione delle singole composizioni. I pezzi sono da memorizzare. 2. Intervista - pianoforte o il violino (max. 10 punti) - Storia di strumento, pianoforte o letteratura violinistica (max. 5 punti) - Descrizione delle esperienze musicali personali e piani (max. 5 punti) Pedagogia e Psicologia Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Condizioni di ammissione I candidati sono ammessi a studiare se soddisfano tutti i requisiti di ammissione: 1. per fornire una copia autenticata del completamento del corso di laurea di primo livello, 2. per superare un esame di ammissione e raggiungere almeno un punto in ogni sua parte e raggiungere il numero necessario di punti determinato dal preside corso di preparazione E'possibile richiedere consulenze individuali di anticipo. Informazioni sull'esercizio dei laureati musica Il completamento della laurea MA assicura conoscenze musicali e competenze educative. I laureati sono in grado di applicarlo nei mezzi di attuali tendenze innovative. Essi sono qualificati per insegnare musica a tutti i livelli di scuole e scuole di musica come bene. Sbocchi professionali includono il lavoro nello stato o nella sfera privata, i bambini e programmi musicali nel tempo libero dei giovani. Strumento I laureati troverebbero possibilità di lavorare in istituzioni governative e private diverse, il lavoro come assistenti nelle istituzioni per le attività del tempo libero di bambini, giovani e adulti. Essi possiedono conoscenze e competenze in entrambe le componenti: speciale e generale educativo. Il risultato curriculum non è abilitazione per l'insegnamento. [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti Di Materie Generali Nelle Scuole Secondarie Inferiori E Superiori - Matematica

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno Part time 2 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

L'obiettivo dello studio è quello di fornire ai laureati educazione matrimoniale completa che li prepareranno per la professione di insegnante di matematica presso le scuole secondarie inferiori e superiori di tutti i tipi. Lo studio si basa sulla bilancia dei componenti cognitive, didattico e pedagogico-psicologico della formazione degli insegnanti. [+]

I migliori Master in Pedagogia nella Repubblica Ceca 2017. L'obiettivo dello studio è quello di fornire ai laureati educazione matrimoniale completa che li prepareranno per la professione di insegnante di matematica presso le scuole secondarie inferiori e superiori di tutti i tipi. Lo studio si basa sulla bilancia dei componenti cognitive, didattico e pedagogico-psicologico della formazione degli insegnanti. L'accento è messo sulla all'uso di innovazioni didattiche nell'insegnamento della matematica per quanto riguarda le concezioni didattiche up-to-date. I laureati saranno preparati per la realizzazione di programmi educativi scolastici con l'attenzione per l'integrazione di diverse aree della matematica (aritmetica, algebra, geometria, statistica, matematica finanziaria, ecc) e vari campi educativi. I laureati acquisiranno quantità sufficiente di conoscenze e competenze per lavorare in modo differenziato con gli studenti di talento per la matematica. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione 1. Esame orale. Il numero massimo di punti è di 30 (2 domande, 15 punti ciascuno). La prova orale consiste in problem solving e di una parte teorica. Il richiedente è chiesto di portare un elenco di corsi matematici completati con brevi programmi di studio dalla studio universitario precedente. 2. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 60 punti al massimo. Argomenti Nozioni di base di matematica (logica matematica, set); sistemi di posizionamento, test di divisibilità, equazione diofantea, algoritmo di Euclide, congruenza; algebra lineare (matrici, determinanti, sistemi di equazioni lineari, spazi vettoriali, mappature lineari); strutture relazionali (ordine, l'equivalenza); polinomi (algebrica e definizioni funzionali del polinomio, divisibilità, algebrica e soluzioni numeriche delle equazioni); vettori, forme in E2, E3, E4 e le loro relazioni di incidenza studiati attraverso vettori; sistemi, base di coordinate; strutture algebriche (gruppo, campo, anello, omomorfismo, isomorfismo); trasformazioni geometriche in un modo sintetico e analitico in E2: congruenze in aereo (combinazione, la classificazione, Gruppo di congruenza); trasformazioni simili in aereo (classificazione, gruppo di somiglianze); omotetia (Monge teorema, il teorema Menelao); trasformazioni affini in A2 (classificazione, sintetici e descrizioni analitiche, gruppo di trasformazioni affini); cerchio inversione, problemi di Apollonio; coniche (affine e metriche proprietà); funzioni elementari; calcolo (continuità, limite e derivati ​​- Definizione, proprietà, calcolo, proprietà delle funzioni continue su un intervallo; Teorema di Lagrange, massimo e minimo, le proprietà di una funzione e la costruzione del suo grafico); integrali (funzione primitiva e definitiva integrali - definizione, proprietà di calcolo; utilizzare in geometria, integrale improprio); equazioni differenziali (semplici equazioni con variabili indipendenti, equazioni differenziali lineari del primo ordine; equazioni differenziali lineari del secondo ordine con variabili costanti - soluzione generale e la soluzione con una condizione iniziale); sequenze di numeri e serie (sequenze di numeri - proprietà, limite di una sequenza e il suo calcolo, numero di serie - proprietà, criteri di convergenza per serie a termini non negativi, alternando serie, convergenza assoluta e non assoluto). Condizioni di ammissione I candidati sono ammessi a studiare se soddisfano tutti i requisiti di ammissione: 1. per fornire una copia autenticata del completamento del corso di laurea di primo livello, 2. per superare un esame di ammissione e raggiungere almeno un punto in ogni sua parte e raggiungere il numero necessario di punti determinato dal preside Informazioni sull'esercizio dei laureati Laureati acquisire conoscenze e le competenze necessarie per la professione di insegnante di matematica pienamente qualificato a livello secondario inferiore e superiore. Hanno ricco matematica, educazione didattica e pedagogica-psicologica. Essi possono applicare metodi didattici moderni e forme di lavoro in modo creativo nel loro insegnamento della matematica a diversi livelli e tipi di scuole. Essi sono in grado di identificare sia gli studenti di talento e gli alunni con bisogni speciali nel campo della matematica e fornire loro aiuto appropriato. Possono lavorare al di fuori del sistema scolastico, per esempio, in media, gli uffici e le istituzioni al fine di istruzione e il lavoro con gli allievi di talento in matematica. Essi possono continuare la loro formazione all'interno dello studio Dottorato di Ricerca in Didattica della Matematica. [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti Di Materie Generali Nelle Scuole Secondarie Inferiori E Superiori - Lingua Inglese + Musica

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno October 2017 Repubblica Ceca Praga

La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. [+]

Lingua Inglese La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. musica L'obiettivo è quello di educare una scuola-leaver che è in grado di insegnare la musica a tutti i tipi e gradi di scuole. Lo studio è legato con precedente studio bachelor, concentrato sul raggiungimento speciale conoscenza musicale ed abilità. titolo di studio master si concentra in collaborazione con soggetti pedagogiche e psicologiche e con la prassi nelle scuole di base e alta per lo sviluppo di competenze pedagogiche musicali. I soggetti tengono conto dell'orientamento pedagogica di master. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione 1. Esame al primo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 2. Esame nel secondo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 3. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 90 punti al massimo. Lingua Inglese L'esame di ammissione si svolge come un testo scritto costituito da una parte linguistica e letteraria. La parte linguistica (discipline langue): analisi del testo per quanto riguarda la fonetica, aspetti morfologici, lessicologici e sintattici. Un candidato prescelto deve essere ben versato in tutte le discipline di base all'interno del sistema in lingua inglese (fonetica, fonologia, lessicologia, morfologia e sintassi). Il test linguistico scandaglia la conoscenza dei ricorrenti della terminologia relativa, la loro capacità di esporre correttamente fenomeni sistemici vari all'interno del loro contesto originale, e per dare un esempio pratico utilizzando alcuni materiali linguaggio concreto. Il test comprende anche la sintassi teorica (costruzioni semi-clausali, negazioni, l'ordine delle parole e la frase funzionale, etc.). La parte letteraria del test scandaglia consapevolezza della letteratura e della storia della letteratura dei ricorrenti, vale a dire nel campo della letteratura inglese e americana (tendenze di sviluppo, rappresentanti chiave e opere canoniche, contesto storico, etc.) dalle loro origini storiche fino ad oggi. musica 1. Intervista (max. 15 punti) - teoria musicale, armonia, forme musicali, storia della musica (max. 10 punti) - descrizione dell'esperienza musicale personale e piani (max. 5 punti) 2. Audition (max. 15 punti) - strumentale (pianoforte o violino obbligatori, altri strumenti facoltativi) e performance vocale nella lunghezza totale di cca 10 minuti Pedagogia e Psicologia Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. 1. Esame al primo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 2. Esame nel secondo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 3. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 90 punti al massimo. Condizioni di ammissione I candidati sono ammessi a studiare se soddisfano tutti i requisiti di ammissione: 1. per fornire una copia autenticata del completamento del corso di laurea di primo livello, 2. per superare un esame di ammissione e raggiungere almeno un punto in ogni sua parte e raggiungere il numero necessario di punti determinato dal preside corso di preparazione E'possibile richiedere consulenze individuali di anticipo. Informazioni sull'esercizio dei laureati Lingua Inglese Questa laurea è a conoscenza dei concetti fondamentali di, e le relazioni tra le discipline langue e parole, tra cui approcci interdisciplinari, è in grado di interpretare i testi delle letterature anglofone, ha una buona padronanza delle più recenti teorie e metodi di insegnamento della lingua inglese e in grado di applicare la sua / la sua conoscenza e le competenze nel suo / sua pratica come insegnante. musica Il completamento della laurea MA assicura conoscenze musicali e competenze educative. I laureati sono in grado di applicarlo nei mezzi di attuali tendenze innovative. Essi sono qualificati per insegnare musica a tutti i livelli di scuole e scuole di musica come bene. Sbocchi professionali includono il lavoro nello stato o nella sfera privata, i bambini e programmi musicali nel tempo libero dei giovani. [-]

Maestro Nella Scuola Secondaria Inferiore E Di Scuola Di Lingua Formazione Degli Insegnanti In Lingua Inglese

Masaryk University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Brno

Lo studio singolo soggetto è progettato per i laureati di laurea di specializzazione della laurea in Pedagogia, il campo di studio di formazione per insegnanti di lingue straniere. [+]

I migliori Master in Pedagogia nella Repubblica Ceca 2017. Lo studio singolo soggetto è progettato per i laureati di laurea di specializzazione della laurea in Pedagogia, il campo di studio degli insegnanti formazione in lingue straniere - lingua inglese, corso di laurea bachelor Filologia, Campo di studio Lingua e Letteratura Inglese presso le facoltà di Lettere, in prospettiva Corso di Laurea corso di laurea Specializzazione in Pedagogia, Campo di studio Lower Secondary School Teacher Training in Lingua e Letteratura Inglese (studio in doppio-soggetto) presso le facoltà di istruzione, in modo prospettico per laureati simili campi di studio. [-]