Lauree di secondo livello online in Pedagogia

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Pedagogia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nella sua accezione più ampia, l'istruzione può essere definita come qualsiasi esperienza formativa che abbia qualche effetto su un individuo. Di conseguenza l'istruzione può influenzare il modo in cui l'individuo, o lo studente, pensa, sente o agisce. Nel campo educativo "pedagogia" è un termine importante che si riferisce alla metodologia di insegnamento.  

Apprendimento on-line, o e-learning è il processo di imparare utilizzando vari tipi di supporti che offrono testo, audio, immagini, animazioni e video in streaming. Esiste molti processi di e-learning per diffondere la conoscenza e imparare senza confini.

Master online in Pedagogia

Ulteriori informazioni

Dopo L'istruzione Primaria - Maestro Professionale Della Formazione

Hibernia College
online & campus combinato April 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Hibernia Collegio Messaggio della Formazione primaria - Master Professional della Pubblica Istruzione è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante qualificato scuola post primaria. [+]

Master online in Pedagogia. Hibernia Collegio post Scienze della Formazione primaria - Master Professional of Education è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante di scuola elementare di post completo. A causa della struttura del programma e dei criteri di finanziamento di ammissibilità possiamo accettare solo domande provenienti dall'Irlanda. Blended maestro linea professionale di formazione Il programma, che unisce contenuti online, ambienti di apprendimento virtuali e la consegna faccia a faccia, è progettato per sviluppare professionisti ed esperti che si sono posizionati ad essere leader nel campo della formazione post-primaria. Il programma è ideale per tutti coloro che non hanno facile accesso a uno dei fornitori d'istruzione tradizionali o che non hanno tempo da spendere pendolarismo da e per le lezioni tutti i giorni. Studio in linea con Hibernia Hibernia College ha una comprovata esperienza nel fornire un'esperienza di studio on-line dinamica che offrono gli studenti il ​​massimo supporto. Il nostro modello on-line è successo perché è dedicata ad aiutare i professionisti soddisfare le loro sfide di lavoro attuali e continuamente costruendo sulle interazioni di studenti e docenti. Vi mettiamo a disposizione un consulente personale accademico, che vi guiderà attraverso il programma per garantire il vostro successo. Accreditato post Masters primarie I risultati del programma in un premio HETAC Livello 9. Master Professional of Education in Post Formazione Primaria - Soggetti Il Master Professionale di Formazione in Post Scienze della Formazione Primaria è accreditato per le seguenti 15 materie di insegnamento: Gaeilge, inglese, lingue moderne, storia, geografia, CSPE, Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, contabilità, economia aziendale, economia, scienze agrarie e musica. È necessario background formativo in una delle materie di cui sopra. [-]

Programma MICROMASTER Nel Guidare L'innovazione Didattica E Al Miglioramento (l'Università Del Michigan)

edX MicroMasters Programs
online A tempo pieno Part time 30 settimane January 2017 Stati Uniti d'America Cambridge + di 1

Diventa un leader innovativo con nuove strategie di ricerca e sviluppo per migliorare le aule, scuole e sistemi educativi. [+]

Lunghezza media: 6 settimane per corso Sforzo: 2-4 ore a settimana, per corso Numero di corsi: 5 corsi in programma Soggetto: Istruzione e formazione degli insegnanti Istituzione: L'Università del Michigan Istituzione offerta di credito: L'Università del Michigan Lingua: Inglese Trascrizioni Video: Inglese Prezzo (USD): $ 199-249 per corso Diventa un leader innovativo con nuove strategie di ricerca e sviluppo per migliorare le aule, scuole e sistemi educativi. I sistemi di istruzione di tutto il mondo devono affrontare la sfida centrale di trovare soluzioni e tecniche innovative per migliorare le prestazioni degli studenti. Questa sfida è condiviso da studenti, docenti-dirigenti e direttori che sono responsabili per migliorare le opportunità di imparare, con due obiettivi: aumentare i livelli medi di rendimento degli studenti e ridurre i divari di rendimento tra studenti. Al di là di scuole, leader in uffici distrettuali, enti pubblici, associazioni di categoria, e altre aziende non governative condividono anche la sfida di migliorare le prestazioni degli studenti su scala attraverso intere scuole, distretti e sistemi. Sviluppato in collaborazione con la Fondazione Carnegie per la promozione della didattica - e avvalendosi delle competenze dei principali ricercatori, innovatori e professionisti - il leader educativo innovazione e il miglioramento del programma MICROMASTER autorizzerà gli studenti a collaborare e rafforzare le opportunità di istruzione e risultati per milioni di studenti , in particolare quelli attualmente underserved dalle loro scuole pubbliche. Questo Programma MICROMASTER si svilupperà la conoscenza degli studenti di innovazione didattica, la ricerca, e la pratica per consentire loro di migliorare l'istruzione e la vita dei bambini nelle loro scuole e oltre. Maggiori informazioni sul programma MICROMASTER può essere trovato sul sito dell'Università del Michigan. Job Outlook Gli insegnanti hanno la conoscenza, e possono essere in grado di perseguire le credenziali, per diventare membri attivi del team di miglioramento e iniziative nelle loro scuole e distretti. I leader all'interno della struttura di governance K-12 avranno le conoscenze, e possono essere in grado di perseguire le credenziali, per sviluppare e gestire team inter-organizzative in grado di utilizzare in modo efficace i metodi principali di innovazione didattica e di miglioramento. NOTA: Gli insegnanti ei dirigenti dovrebbero consultare le agenzie appropriate per discutere le possibilità per continuare credito istruzione. sviluppatore del programma; Supporto tecnico / applicazione esterna; specialista miglioramento; responsabile del progetto; concedere scrittore; la politica analista; programma ufficiale. Opportunità di lavoro come team leader-livello di grado; specialista miglioramento content-zona; allenatore didattico; scuola membro del team di miglioramento; Riformatori al di là della struttura di governance K-12 avranno le conoscenze, e possono essere in grado di perseguire le credenziali, di utilizzare metodi principali di innovazione didattica e di miglioramento di ottenere finanziamenti per il loro lavoro. Riformatori in grado di stabilire le organizzazioni e le strategie che sostengono il miglioramento su larga scala; e gestire la loro collaborazione con la scuola, i distretti e sistemi. Cosa imparerete: Per immaginare nuove possibilità per il lavoro di studenti e insegnanti in classe. Per comprendere logiche e strategie alternative per organizzare la pratica di innovazione educativa. Per esaminare l'applicazione del campo emergente della scienza miglioramento alla pratica di innovazione educativa. Per esplorare l'innovazione e il miglioramento iniziative di riforma di formazione su larga scala negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Per migliorare la propria pratica come educatore, innovatore, e / o riformatore. Per sviluppare e gestire le squadre che utilizzano disciplinati, i metodi basati su prove di innovazione didattica e di miglioramento. Per impiegare disciplinato, metodi basati su prove di innovazione didattica e di miglioramento per gestire le collaborazioni tra le scuole, distretti e sistemi. I MICROMASTER Dettagli del programma Come guadagnare Il MICROMASTER credenziali Completare con successo e guadagnare un certificato verificata in tutti e cinque i corsi. Take Your credenziali al livello successivo Gli studenti che hanno conseguito con successo il MICROMASTER credenziali può ricevere credito corso per quattro maestri di classi Arts (12 ore di credito, l'equivalente di due corsi opzionali e due corsi affini) se si applicano, e sono ammesse, ai maestri del programmi artistici in Formazione Leadership and Policy, Insegnare e apprendere, New media e alfabetizzazioni, o urbano Pedagogia presso l'Università di Scuola di Formazione del Michigan. Corsi Leader di insegnamento e apprendimento Ambizioso Scopri perché ambizioso insegnamento e l'apprendimento possono essere la chiave per il miglioramento educativo globale e come metterla in pratica. Logiche di Formazione innovazione e miglioramento Imparare le strategie più importanti per l'innovazione didattica per migliorare la pratica, aumentare il rendimento degli studenti, e ridurre i divari di realizzazione. Miglioramento Science in Education Ulteriori informazioni su come applicare i principi e le pratiche della scienza miglioramento per migliorare la pratica educativa, aumentare il rendimento degli studenti Case Studies in miglioramento Formazione continua Ulteriori informazioni principali approcci al miglioramento educativo continuo attraverso casi di studio di innovazione educativa. Leader Formazione Innovazione e miglioramento Capstone Applicare le vostre conoscenze e dimostrare la padronanza, la crescita personale, e la competenza lungo dimensioni centrali a condurre educativo ... Che cosa è un programma MICROMASTER? Sviluppato per avanzare una carriera e nasce dai programmi di Master delle principali università, programmi MICROMASTER sono una serie di corsi di livello superiore riconosciuti da aziende per pertinenza lavoro vero, e può accelerare un master. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Leadership Educativa E Amministrazione

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Master online in Pedagogia. Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Leadership Formazione e Amministrazione (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per capire concetti di base, i principi e modelli di leadership e di gestione educativa. Per percepire l'unità scuola come sistema aperto, che, da un lato, è in rapporto dialettico con l'ambiente più ampio in cui opera e, a sua volta, regola razionalizzare la propria azione di recupero di input che riceve, sulle modalità di procedure seguite e per massimizzare la sua efficacia. Per comprendere le dinamiche della squadra e utilizzare le risorse umane per l'organizzazione della scuola per la conversione in una comunità di studenti. Esercizio in capacità organizzative, di gestione e di leadership, quali: la comunicazione, il processo decisionale, la pianificazione, l'organizzazione e presiederà la sessione, sviluppo del personale, la valutazione dei programmi e il lavoro scolastico. Approfondire la teoria e la metodologia introduzione di innovazioni in materia di istruzione, monitoraggio e valutazione della didattica, il personale e la valutazione dei programmi di valutazione e lavoro educativo. Per approfondire gli aspetti teorici dell'educazione, come rivelato attraverso l'analisi filosofica, sociologica e psicologica di loro. Exploit dei risultati della ricerca, per quanto riguarda l'esercizio dei ruoli in materia di istruzione e l'efficacia del processo educativo. Allo stesso tempo, in grado di pianificare e ricerca-azione completa finalità di auto-miglioramento. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master Of Education

Oral Roberts University
Campus o online September 2017 Stati Uniti d'America Tulsa

Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione principale per le offerte di corsi è diventato un formato intensa, ma piacevole classe modulo di 4 giorni. [+]

Professionalità. Moralità. Etica. Compassione. Leadership. Un grande maestro o un amministratore non si limita a insegnare o gestire, ma aiuta studenti e docenti diventare individui migliori. La Graduate School of Education presso ORU si impegna a fornire l'opportunità per gli individui che rispondono alla chiamata di Dio a diventare "trasformata educatori cristiani professionali." Formazione educativa da una visione cristiana del mondo è il modo migliore per raggiungere questo importante obiettivo, ed è quello che riceverete nel ORU Graduate School of Education - le conoscenze, le competenze, e la base di ispirazione per aiutare influenza e trasformare la vita. Questo programma, progettato intorno al tema "Educatori trasforma", prepara educatori cristiani professionali per andare nel mondo di ogni persona con una passione per Cristo, mentre instillare forza di comportamento etico, la conoscenza e la competenza nei loro studenti che, a sua volta, il cambiamento della società. Un ORU Graduate School of Education di laurea offre l'opportunità per gli individui che detengono i principi cristiani per ottenere una preparazione avanzata per responsabilità professionali in materia di istruzione in tutto il mondo. Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione primario per le offerte di corsi è diventato un formato ad alta intensità, ma piacevole classe modulo di quattro giorni. Questi moduli hanno ampio pre e post-assegnazioni, simulazioni dinamiche e discussioni in classe. Un punto di forza unica del programma è che gli studenti contribuiscono prospettive nazionali e internazionali. [-]

Maestro Del Lavoro Sociale (RSU)

Walden University
online A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America USA online

Preparatevi a ampliare la propria carriera lavoro sociale con un Master on line di lavoro sociale (RSU) da Walden University. Questo corso di laurea di master on line ti aiuta a sviluppare le competenze necessarie per [+]

Master online in Pedagogia. Preparatevi ad ampliare la propria carriera lavoro sociale con un Master CSWE accreditato di lavoro sociale (RSU) da Walden University. Questo corso di laurea di master on line ti aiuta a sviluppare le competenze necessarie per diventare un assistente sociale. Progettato per soddisfare le esigenze degli studenti lavoratori, corso di laurea on-line di Walden vi permette di scegliere tra tre opzioni conseguimento del titolo, in modo da poter completare il programma entro un lasso di tempo che funziona per voi. Il nostro programma RSU sfrutta studi di casi scritti; casi di video studi premiati, su misura; residenze di persona; e l'esperienza sul campo di fornire con del mondo reale apprendimento per migliorare la vostra conoscenza del settore. Il programma può preparare per perseguire una carriera in una varietà di impostazioni, come ospedali, studi privati, agenzie di servizi sociali, e le cliniche di salute mentale. Concentrazioni Clinical Practice avanzata Militare lavoro sociale Lavoro sociale in Sanità Lavoro sociale con bambini e famiglie Maestro del programma di lavoro sociale (RSU) di Walden University è accreditato dal Consiglio il sociale educazione al lavoro (CSWE), un organo di accreditamento specializzato riconosciuto dal Consiglio per l'accreditamento dell'istruzione superiore (CHEA). Commissione di CSWE su accreditamento è responsabile dello sviluppo di standard che definiscono la preparazione competente per gli operatori sociali professionali e far sì che i programmi di lavoro sociale si incontrano questi standard. La credenziale accademica minimo necessario per ottenere il rilascio di autorizzazioni a esercitare la professione di assistente sociale nella maggior parte degli stati è un Master of Social Work (RSU) da un programma accreditato dal Consiglio sui Social educazione al lavoro (CSWE). programma di RSU della Walden University è accreditata da CSWE. schede di stato di licenza sono responsabili per la regolamentazione della pratica del lavoro sociale, e ogni stato ha le proprie esigenze accademico, rilascio di autorizzazioni e di certificazione. Walden raccomanda che gli studenti di consultare la scheda di licenza lavoro sociale adeguata, nello stato in cui essi hanno intenzione di praticare per determinare i requisiti accademici specifici per il rilascio di autorizzazioni. Walden consulenti di iscrizione possono fornire informazioni relative ai requisiti di stato per stato per il rilascio di autorizzazioni. Tuttavia, rimane la responsabilità dell'individuo di comprendere, valutare e rispettare tutti i requisiti di licenza per lo stato in cui lui o lei intende praticare. Walden non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia che il completamento del suo corsi o programmi permetterà un individuo di ottenere il rilascio di autorizzazioni di stato, l'autorizzazione, approvazione, o altro credenziale stato come assistente sociale. [-]

Maestro In Linea Di Istruzione (med) In Curriculum E Istruzione

William Woods University
online Part time September 2017 Stati Uniti d'America Fulton

Questo grado prepara a rispondere alle forze culturali, demografiche, tecnologiche e di altri che modellano l'educazione oggi progettando e sviluppando curriculum per la tua classe e la valutazione della sua efficacia. Imparerete sulle tendenze educative, le procedure di valutazione e modalità di utilizzo di teorie dell'apprendimento avanzate e il design educative per regolare curriculum in risposta alla ricerca attuale. Questo programma vi preparerà per la certificazione del National Board ... [+]

Online Master of Education (MED) in Curriculum e Istruzione Questo grado prepara a rispondere alle forze culturali, demografiche, tecnologiche e di altri che modellano l'educazione oggi progettando e sviluppando curriculum per la tua classe e la valutazione della sua efficacia. Imparerete sulle tendenze educative, le procedure di valutazione e modalità di utilizzo di teorie dell'apprendimento avanzate e il design educative per regolare curriculum in risposta alla ricerca attuale. Questo programma vi preparerà per il National Board Certification e può preparare anche a diventare un maestro o di un programma di studi e di istruzione regista all'interno del vostro quartiere. Vantaggi del programma A William Woods, sarete partecipando a un corso di laurea noto per la sua eccellenza e per fornire un numero significativo di leader nel sistema scolastico statale del Missouri. Come uno di questi studenti, si avrà l'opportunità di imparare da professionisti attivi nel campo ed effettuare le connessioni necessarie per la leadership e la crescita professionale. Corsi EDU500 Problemi attuali in Education EDU556 ricerca-azione che EDU580 Tecnologie Didattiche (online) EDU520 Design Research Teorie EDU510 Advanced Learning EDU530 Miglioramento dell'Istruzione Law EDU585 Scuola EDU590 Valutazione di apprendimento degli studenti EDU540 Literacy Instruction EDU550 Curriculum Costruzioni EDU596 ricerca-azione II Il tuo Master of Education (M.Ed.) laurea al lavoro Questo programma vi preparerà per la certificazione del National Board utilizzando la scheda di standard di insegnamento professionali nazionali come il punto focale del curriculum. Essa preparerà inoltre a diventare un maestro nel vostro distretto scolastico, e può anche qualificarsi a diventare un programma di studi e direttore di istruzioni all'interno del vostro quartiere. Essa non soddisfa i requisiti del Missouri per livello edilizia certificazione amministrativo. Requisiti di ammissione - Applicazione Completato - Ammissioni Essay - curriculum vitae aggiornato o esperienza di lavoro di sintesi - trascrizioni ufficiali (2,5 GPA o superiore) inviato dal college / università ti sei laureato [-]

Master In Gestione Istituzionale Ed Educativo

ABMS The Open University Of Switzerland
online A tempo pieno Part time 16 - 20 mesi Iscrizioni aperte Svizzera Zurigo + di 1

Alla fine del Master (MBA) in Istituzionale e Formazione programma di gestione studio dei laureati si combinano la teoria con la pratica e mostrare una buona conoscenza nel settore educativo. [+]

Master online in Pedagogia. Anticipo la tua esperienza a ABMS Connettiti con gli studenti e dirigenti come te nei programmi del nostro Master on-line. Andrete quanto riguarda la vostra mente vi porterà come allievo di un maestro nel ABMS. Per i professionisti Il Master di Istituzionale e Management Educational (MBA) significa il prossimo livello di successo in ogni disciplina accademica. Alla fine del Master (MBA) in Istituzionale e Formazione programma di gestione studio dei laureati si combinano la teoria con la pratica e mostrare una buona conoscenza nel settore educativo. Gli studenti sono dotati di strumenti didattici utili e le teorie di entrare nel mercato del lavoro e di contribuire in modo più efficace ed efficiente alle organizzazioni nel campo educativo. Il Master in programma di studio istituzionale e Formazione Management è fatta e preparata da un direttore universitario in Svizzera che ha lavorato in 4 scuole e università diverse in Svizzera per molti anni. Questo programma è stato progettato per aiutare gli studenti a capire come gestire una scuola o all'università e come possono diventare futuro leader nel campo educativo. Il nostro programma di studio Istituzionale e Management Formazione vi preparerà per le sfide di oggi di essere un leader e di essere in grado di risolvere i problemi che si dovranno affrontare in ogni situazione. [-]

Master In Tecnologie Didattiche: E-learning E Di Knowledge Management

Universitat Rovira i Virgili
online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Tarragona

Gli obiettivi generali del master sono: analizzare il potenziale delle TIC come nuovi spazi per la formazione e la gestione della conoscenza, con particolare attenzione i progressi in questo campo sono riportati dalla e-learning; individuare le basi educative per media design basate su teorie e strategie di insegnamento e di apprendimento in e-learning ... [+]

Master in Tecnologie Didattiche: e-Learning e Knowledge Management Gli obiettivi generali del master sono: Analizzare il potenziale delle TIC come nuovi spazi per la formazione e la gestione della conoscenza, con particolare attenzione i progressi in questo campo sono dati da e-learning. Identificare le basi educative per media design basate su teorie e strategie di insegnamento e di apprendimento in e-learning. Acquisire i criteri necessari per la progettazione di materiali didattici multimediali. Analizzare il potenziale delle TIC come nuovi spazi per le applicazioni di formazione e multimediali. Struttura e sviluppo di materiali didattici multimediali che rispondano il pubblico a cui è destinato. Conoscere e comprendere l'insieme di parametri che definiscono il processo di scansione e riproduzione del materiale di formazione. Acquisire capacità e le competenze per la gestione dell'informazione e della conoscenza. Determinare la fattibilità economica di un progetto multimediale. Sviluppare un'applicazione pratica nel campo della progettazione di materiali e / o ambienti di formazione. Essere introdotti nella metodologia della ricerca TE. Prospettive di carriera Profilo professionale: progettazione e sviluppo di progetti di e-learning. Gestire servizi di campus e di formazione virtuali. Progettazione e sviluppo di materiali di formazione. Consulenza tecnica e pedagogica. Gestire le informazioni e la conoscenza. Ricercatore Profilo: Progettare e sviluppare progetti di ricerca nel settore delle Tecnologie Didattiche. Gestire progetti di ricerca nel campo dell'e-learning. Progettazione e sviluppo di progetti di ricerca fondamentale e di R + D + I. Consulenza tecnica e pedagogica sui progetti di ricerca nel settore delle Tecnologie Didattiche. Lingua di insegnamento Catalana / castigliano / Italian Università partecipanti Universitat Rovira i Virgili (coordinatore) Universitat de les Illes Balears Universitat de Lleida Università di Murcia Partecipa Profili I master congiunti in Educational Technology si rivolge a docenti, dirigenti scolastici, i progettisti didattici e, più in generale, laureati con motivazione ed esperienza legate all'istruzione, all'informazione e alla tecnologia delle comunicazioni e ingegneria informatica campi. Per una corretta condotta forte motivazione per l'innovazione didattica, oltre al possesso di un livello di utente avanzato nell'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione in modo che un adeguato controllo dei contenuti coperti sia garantito in ciascuno è necessario dei soggetti. È anche importante sottolineare la necessità di uno studente responsabile e autonoma perché, anche se non presentiality adatta al personale e professionale ogni studente deve responsabilità sufficiente per funzionare continuamente required l'attuazione e il monitoraggio di ciascuno dei soggetti. In breve, al fine di raggiungere con successo gli obiettivi di questo maestro è necessario avere un profilo laureato in cui sono compresi i seguenti elementi: La motivazione per l'innovazione didattica. competenza L'autonomia e la responsabilità. PRIMO ANNO: Materie obbligatorie Metodologia di Ricerca in Tecnologie Didattiche Trasferimento e diffusione Collocamento Lavoro finale Maestro Elettivi: In questa sezione è possibile visualizzare l'elenco completo delle materie opzionali che sono inclusi nel curriculum. Prima di selezionare i soggetti per il tuo insegnamento, si consiglia di consultare l'attivazione annuale. Knowledge Management: Organizzazione e trasferimento TIC nel settore dell'istruzione non formale Ambienti formazione flessibile Mezzi di valutazione e materiale didattico Progettazione e fattibilità dei progetti tecnologici per la formazione Sviluppo professionale degli insegnanti in relazione al ICT Etica per professionisti e ricercatori in relazione alle TIC Società, cultura e l'istruzione nell'era dell'informazione Produzione e integrazione della immagine, audio e video digitale Formazione per la comunicazione audiovisiva: Videoconferenza Sistemi Gli spazi e strumenti per il lavoro collaborativo Strumenti e Tecniche per la raccolta e l'analisi dei dati Organitzación gestione e l'uso delle TIC nella didattica Knowledge Management: Contenuti educativi Repositories disegni di ricerca Strumenti telematici per insegnare Disegni e lo sviluppo tecnologico Ambienti per la Formazione Progettazione e Sviluppo Materiali di formazione ACCESSORI materie di formazione: (**) Information and Communications Technology in Training Comunicazione, interazione e la collaborazione Curriculars progetti che utilizzano le TIC (**) L'organo responsabile per l'ammissione, in vista del record del / la candidato / a, può decidere che lo studente deve sostenere e superare qualsiasi dei soggetti in programma come una formazione supplementare. In aggiunta alle caratteristiche dei corsi di formazione complementari, a seconda della formazione precedente accreditata da parte dello studente può essere richiesto a maledire altri elettivi curriculum formazione supplementare, fino ad un massimo di 30 crediti. Qualifiche per l'ammissione I laureati in settori connessi all'istruzione o Information Technology e della Comunicazione. Criteri di selezione Selezionando preregistrata essere fatto, in sostanza, tenendo conto dei seguenti criteri: Idoneità del grado di origine (fino a 40 punti) Trascrizioni di laurea che dà accesso al master (fino a 20 punti) Curriculum vitae (fino a 30 punti) Intervista, se ritenuto necessario (fino ad un massimo di 10 punti) Essere considerato un merito avere una buona padronanza della lingua inglese (saranno valutate da un livello B2) [-]

Μεταπτυχιακό στην Ειδική Εκπαίδευση

Frederick University
online & campus combinato A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi September 2017 Cipro Cipro online + di 1

Το Μεταπτυχιακό Πρόγραμμα στην Ειδική Εκπαίδευση στοχεύει στην παροχή γνώσεων και δεξιοτήτων, τόσο σε θεωρητικό όσο και σε πρακτικό επίπεδο, οι οποίες είναι απαραίτητες για την εκπαίδευση και υποστήριξη των μαθητών με ειδικές εκπαιδευτικές ανάγκες στα γενικά και τα ειδικά σχολεία. Στοχεύει στην παροχή γνώσεων, στην ευαισθητοποίηση, και στην εκπαίδευση πτυχιούχων Παιδαγωγικών και άλλων Πανεπιστημιακών Τμημάτων σε θέματα Ειδικής Ενταξιακής Εκπαίδευσης. [+]

Master online in Pedagogia. Βασικοί Σκοποί Το Μεταπτυχιακό Πρόγραμμα στην Ειδική Εκπαίδευση στοχεύει στην παροχή γνώσεων και δεξιοτήτων, τόσο σε θεωρητικό όσο και σε πρακτικό επίπεδο, οι οποίες είναι απαραίτητες για την εκπαίδευση και υποστήριξη των μαθητών με ειδικές εκπαιδευτικές ανάγκες στα γενικά και τα ειδικά σχολεία. Στοχεύει στην παροχή γνώσεων, στην ευαισθητοποίηση, και στην εκπαίδευση πτυχιούχων Παιδαγωγικών και άλλων Πανεπιστημιακών Τμημάτων σε θέματα Ειδικής Ενταξιακής Εκπαίδευσης. Το πρόγραμμα αυτό θα παρέχει επιστημονική ενημέρωση όσον αφορά τον εντοπισμό, την αξιολόγηση αλλά και την αντιμετώπιση παιδιών με ειδικές ανάγκες μέσα στο γενικό σχολείο (γενική τάξη, ειδική μονάδα, ή εξατομικευμένη ειδική εκπαίδευση) αλλά και σε άλλους χώρους παροχής ειδικής εκπαίδευσης. Το παρόν Πρόγραμμα θα δώσει επίσης την ευκαιρία για την διεξαγωγή ερευνητικών έργων σε ένα τομέα στον οποίο δεν έχουν διεξαχθεί πολλές έρευνες μέχρι σήμερα, τουλάχιστον στον Κυπριακό χώρο. Κάθε μαθητής έχει διαφορετικά χαρακτηριστικά σε σχέση με την ψυχοσωματική του ανάπτυξη, τη γνωστική και γλωσσική του ικανότητα, την κοινωνικοποίηση και τη συναισθηματική του ανάπτυξη, στις περισσότερες περιπτώσεις οι διαφορές μεταξύ των παιδιών δεν είναι τόσο μεγάλες που θα χρειαζόταν διαφορετική προσέγγιση, σε άλλες όμως περιπτώσεις παιδιά παρουσιάζουν τέτοιες διαφορές με τα υπόλοιπα παιδιά της ίδια χρονολογικής ηλικίας που χρειάζεται ειδική εκπαιδευτική βοήθεια για να μπορέσει το παιδί να πάρει τα μέγιστα από την εκπαίδευση. Το πρόγραμμα στοχεύει στο να προετοιμάσει τον εκπαιδευτικό να εκπαιδεύσει, παιδαγωγήσει, στηρίξει, και γενικά να ενσωματώσει το παιδί στο σχολείο με συνέπεια και την καλύτερη ενσωμάτωση του στην κοινωνία. Τα μαθήματα του προγράμματος συμπεριλαμβάνουν θεωρητικά μαθήματα που ασχολούνται με γενικά, ειδικά και σύγχρονα θέματα ειδικής αγωγής και εκπαίδευσης αλλά και πιο πρακτικά μαθήματα που αφορούν στην διδακτική μεθοδολογία και στις στρατηγικές που χρησιμοποιούνται στην ειδική εκπαίδευση και την αντιρατσιστική αγωγή. Επίσης, μεταξύ άλλων, παρουσιάζεται η αναπτυξιακή πορεία σε όλους τους τομείς ανάπτυξης και οι πιθανές αποκλίσεις που μπορεί να υπάρξουν, αλλά και η συμπτωματολογία ποικίλων ειδικών αναγκών και ο τρόπος αξιολόγησης στην ειδική εκπαίδευση. Ο στόχος συνολικά είναι οι φοιτητές να αποκτήσουν ένα ευρύ και σταθερό επιστημονικό και παιδαγωγικό υπόβαθρο σε σχέση με την ενσωμάτωση συγκεκριμένων ομάδων μαθητών στις εκπαιδευτικές διαδικασίες αλλά και στην προαγωγή της ψυχοκοινωνικής του εξέλιξης. Αναμενόμενα Μαθησιακά Αποτελέσματα ή Στόχοι του Προγράμματος Με την επιτυχή συμπλήρωση του προγράμματος οι φοιτητές / - τριες αναμένεται να γνωρίζουν και να βλέπουν με κριτικό πνεύμα το σύνολο των θεμάτων που αφορούν την Ειδική Αγωγή και Εκπαίδευση. Πιο συγκεκριμένα αναμένεται: να γνωρίζουν θέματα που αφορούν: τον εννοιολογικό προσδιορισμό της ενιαίας και ενταξιακής εκπαίδευσης, διαφορετικά μοντέλα προσέγγισης της αναπηρίας, την ιστορική και θεσμική εξέλιξη της ειδικής αγωγής και του αιτήματος για ενταξιακή εκπαίδευση, καθώς και ζητήματα που αφορούν την εκπαιδευτική πράξη, όπως οι δομές και λειτουργίες του ειδικού και ενταξιακού σχολείου και η διαφοροποιημένη προσέγγιση στη διδασκαλία. να κατανοούν και να ενσωματώνουν βασικές έννοιες της ΠΕ και εναλλακτικά μοντέλα στη διαχείριση δύσκολων περιπτώσεων/μαθητών με Ειδικές εκπαιδευτικές Ανάγκες (ΕΕΑ). να κατανοούν θεωρητικά τα μοντέλα αλλά και να κάνουν κριτική ανάλυση των διαφόρων μεθόδων και ψυχοπαιδαγωγικών τεχνικών που χρησιμοποιούνται στο πλαίσιο της τάξης για την προαγωγή της ένταξης των μαθητών με ιδιαίτερες δυσκολίες. να έχουν μία διαφορετική αντίληψη για το σχολικό πλαίσιο, και να μπορούν να συνεργάζονται με άλλους ειδικούς και γονείς σε μία πάντοτε ενταξιακή υποστηρικτική προοπτική των μαθητών με ΕΕΑ. να κατανοούν τις βασικές αρχές οι οποίες διέπουν την ανάπτυξη του ατόμου στους βασικούς τομείς κατά τη διάρκεια της βρεφικής, νηπιακής, σχολικής και εφηβικής ηλικίας και να γνωρίσουν την τυπική πορεία της ανάπτυξης σε αυτούς τους τομείς. Επίσης, να κατανοούν την αλληλεπίδραση μεταξύ γενετικών και περιβαλλοντικών παραγόντων κατά τη διάρκεια της ανάπτυξης. να γνωρίζουν τις πιθανές αποκλίσεις από την τυπική πορεία της ανάπτυξης, με ειδικότερους στόχους την εξοικείωσή τους με βασικά θέματα της ψυχοπαθολογίας του παιδιού και του εφήβου, την ευαισθητοποίησή τους ως προς τους ειδικούς τρόπους προσέγγισης που απαιτούνται στις περιπτώσεις των παιδιών και των εφήβων με αναπτυξιακά προβλήματα και την επαφή τους με τις βασικές θεραπευτικές μεθόδους για την αντιμετώπιση των προβλημάτων αυτών. να κατανοούν και να διενεργούν με ευαισθησία και επιτυχία μεθόδους αξιολόγησης, με σκοπό την αναγνώριση των ειδικών αναγκών και την ανάπτυξη των δεξιοτήτων των μαθητών, μέσα σε ένα περιβάλλον ένταξης όλων των παιδιών. να γνωρίζουν ποικίλες μορφές ειδικών αναγκών, τους αιτιολογικούς παράγοντες, τα διαγνωστικά κριτήρια και τα χαρακτηριστικά των πιο συχνών διαταραχών/δυσκολιών/αναπηριών. να κατανοούν βασικές μεθόδους σχεδιασμού, διεξαγωγής και κριτικής ανάλυσης της έρευνας και ειδικότερα της εκπαιδευτικής έρευνας σε θέματα Ειδικής και Ενιαίας Εκπαίδευσης. να είναι σε θέση να σχεδιάζουν και να αναπτύσσουν είτε ποιοτική είτε ποσοτική έρευνα Διάρκεια Σπουδών Η διάρκεια του προγράμματος, τόσο για τα συμβατικά και εξ αποστάσεως προγράμματα σπουδών είναι η ίδια, ως εξής: Πλήρης φοίτηση: τρία ακαδημαϊκά εξάμηνα (18 μήνες) Μερική φοίτηση: έξι ακαδημαϊκά εξάμηνα (36 μήνες) Σε περίπτωση που οι φοιτητές αποτύχουν σε ένα μάθημα ή για οποιοδήποτε άλλο λόγο, δεν μπορούν να ολοκληρώσουν τις σπουδές τους στον αναμενόμενο χρόνο, η διάρκεια των σπουδών μπορεί να παραταθεί. Ο χρόνος επέκτασης θα διαμορφωθεί σύμφωνα με τον Εσωτερικό Κανονισμό του Πανεπιστημίου Frederick, σχετικά με την αποφοίτηση των φοιτητών , ο οποίος ορίζει ότι η μέγιστη διάρκεια σπουδών 6 εξάμηνα και για μερική φοίτηση 12 εξάμηνα. ... [-]

Maestro Di Formazione Di Alfabetizzazione (med)

William Paterson University of New Jersey
online Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Wayne

College William Paterson University of Education offre la M. Ed. al programma di alfabetizzazione, che è accreditato dalla International Reading Association (IRA). Il programma è ora un programma completamente on-line. Questo mantiene il rigore e l'integrità del programma di faccia a faccia per la preparazione dei candidati per soddisfare le esigenze di lettura e di alfabetizzazione di diversi studenti nelle aule del ventunesimo secolo. Il programma online, tuttavia, offre ai candidati sincroni ... [+]

Master of Education in Literacy (MED) College William Paterson University of Education offre la M. Ed. al programma di alfabetizzazione, che è accreditato dalla International Reading Association (IRA). Il programma è ora un programma completamente on-line. Questo mantiene il rigore e l'integrità del programma di faccia a faccia per la preparazione dei candidati per soddisfare le esigenze di lettura e di alfabetizzazione di diversi studenti nelle aule del ventunesimo secolo. Il programma online, tuttavia, offre ai candidati sincroni e asincroni opzioni per il programma work.This corso completato è stato progettato per preparare gli studenti universitari che sono certificati insegnanti di lavorare professionalmente nel settore altamente specializzato di insegnamento della lettura e la scrittura di P-12 studenti. I laureati di questo programma possono essere certificate come specialisti di lettura (P-12) e sono anche qualificati per lavorare con gli studenti universitari e gli adulti che hanno problemi di lettura. Requisiti di ammissione In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Cumulativa media dei voti non inferiore a 2,75 su scala 4,00. * Punteggio verbale minimo di 150 sul Graduate Record Examination (GRE), o punteggio minimo di 388 su Miller Analogie Test (MAT). * Un 250-500 saggio di parola da parte del richiedente sul suo filosofia dell'educazione e ragioni per l'applicazione di questo corso di laurea. Una copia di un certificato di insegnamento e / o di un curriculum di qualsiasi insegnamento o educativo lavoro il richiedente ha eseguito. Due lettere professionali di riferimento, almeno una da un professore o altra persona che può attestare le capacità accademiche del ricorrente. Copia di NJ Standard CEAS certificato di insegnamento. * Dopo l'approvazione del direttore del programma, i candidati che non soddisfano la media dei voti o requisiti di prova standardizzati possono integrare l'applicazione con materiali aggiuntivi a sostegno della loro potenziale accademico per completamento della laurea. Requisiti del programma Il completamento di un minimo di 33 crediti di studio universitari. Il soddisfacente completamento di un esame completo, che porta nessun credito corso. Requisiti per la certificazione di lettura Specialist P-12 Il completamento di questo MED in programma di alfabetizzazione o di laurea di un altro master, oltre a 30 crediti universitari nella lettura. Due anni di contratto, con la supervisione esperienza di insegnamento in classe. New Jersey Endorsement di Sorveglianza Lo Stato del New Jersey ha approvato una certificazione di vigilanza per neolaureati di MED di William Paterson nel programma di alfabetizzazione, a condizione che completano due corsi aggiuntivi in ​​programma leadership educativa dell'Università. Gli studenti che si sono laureati dopo agosto 1999 possono candidarsi ad adottare le seguenti due corsi e, al completamento soddisfacente delle prescrizioni, la certificazione come supervisore: EDLP 6040 Curriculum Design: Theory and Practice EDLP 6090 Supervisione e valutazione: Persone, Programmi, e Corsi obbligatori ELRL 6010 fondamenti teorici di alfabetizzazione ELRL 6170 alfabetizzazione per i bambini nel XXI secolo ELRL 6200 diagnosi di problemi di lettura: Practicum ELRL 6210 Bonifica di Reading Problems: Practicum ELRL 6230 Practicum a Reading Insegnamento ELRL 6240 gestione e supervisione dei programmi di lettura e del personale ELRL 6250 Adolescent and Adult Literacy nel ventunesimo secolo ELRL 6270 Research a Reading ELRL 6330 Socio-Psicolinguistica e Reading Corsi di letteratura Selezionare almeno una delle seguenti operazioni: ELRL 6040 Tendenze recenti nella letteratura per l'infanzia ELRL 6050 avanzata inchiesta letteratura per l'infanzia e la gioventù ELRL 6260 Letteratura per adolescenti Corsi elettivi approvati Scegli uno degli elettivi approvati qui sotto o un altro corso di letteratura in precedenza (ad esempio, ELRL 6040, ELRL 6050, ELRL 6260) ELRL 6030 Alfabetizzazione istruzione, studenti di lingua inglese ELEC 6180 linguaggio di sviluppo e alfabetizzazione emergente Elee 6040 La scrittura nella scuola elementare ELRL 6220 Educare Adult: Lettura di base ELRL 6340 Insegnare a leggere critica nelle aree di contenuto SOC 6300 Esperienze etnica e razziale ELRL 6310 Scritto Expression con la tecnologia SPED 5550 Fondazioni educativi in ​​una società diversa È possibile selezionare Altri corsi in consultazione con l'advisor. [-]

Master Of Science In Sviluppo Curriculum - Di Istruzione Superiore

Academy of Leadership Sciences Switzerland
Campus o online Part time Iscrizioni aperte Svizzera Gebenstorf

Il Master of Science in curriculum di educazione allo sviluppo-superiore (MSCDHE) è progettato per sviluppare la leadership in contesti educativi, quali l'insegnamento, la teoria curriculum, curriculum di sviluppo e aree di ricerca per le impostazioni università pubbliche e private, scuole e università correlata. [+]

Master online in Pedagogia. Il Master of Science in Curriculum Development-Higher Education (MSCDHE) è progettato per sviluppare la leadership in contesti educativi, quali l'insegnamento, la teoria curriculum, curriculum di sviluppo e aree di ricerca per le impostazioni università pubbliche e private, scuole e università correlata. Il lavoro a livello di laurea attinge altre divisioni dell 'Università, consentendo in tal modo l'università, la scuola e l'università a sviluppare forti programmi di formazione professionale, che comprendono offerta formativa nei vari settori d'insegnamento nel campo dell'istruzione superiore. Il programma MSCDHE prevede anche le persone attualmente in cerca di posizioni di leadership o con le competenze concettuali e analitici necessari per lo sviluppo del curriculum di successo nell'istruzione superiore. Questo programma riflette il nostro impegno a promuovere servizio alla comunità, la crescita personale, lo svolgimento di ricerche e prove basato opportunità di formazione per gli studenti. [-]

Master Of Education

Virginia International University
online & campus combinato A tempo pieno August 2017 Stati Uniti d'America Fairfax

Il Master of Education al Virginia International University è progettato per preparare futuri educatori per i ruoli principali in una varietà di contesti educativi e relativi all'istruzione, offrendo loro le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per eccellere in una serie di posizioni relativi all'istruzione. Master of Education (M.Ed.) Laurea di VIU consentirà educatori professionali per lavorare in ambienti culturalmente diverse e tecnologicamente immersi responsabilizzando gli studenti a diventare risolutori di problemi, pensatori critici e studiosi. [+]

Il Master of Education al Virginia International University è progettato per preparare futuri educatori per i ruoli principali in una varietà di contesti educativi e relativi all'istruzione, offrendo loro le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per eccellere in una serie di posizioni relativi all'istruzione. Master of Education (M.Ed.) Laurea di VIU consentirà educatori professionali per lavorare in ambienti culturalmente diverse e tecnologicamente immersi responsabilizzando gli studenti a diventare risolutori di problemi, pensatori critici e studiosi. I laureati di VIU di Master of Education (M.Ed.) laurea sarà in grado di applicare con successo la loro comprensione di insegnamento in una varietà di contesti educativi a livello locale, nazionale e globale. Terminati gli studi M.Ed. di VIU laurea, come educatori, si avrà la capacità di costruire una carriera in K-12 coperti, contesti educativi post-secondaria, imprese e organizzazioni non-profit. Master of Education (M.Ed.) Laurea di VIU mantiene la missione dell'università di sforzarsi di abbracciare la libertà di pensiero e diverse interpretazioni di esperienze umane, aspetti che sono di vitale importanza nel settore dell'istruzione e in un contesto globale. Il nostro obiettivo è quello di studenti laureati che mostrano e fare uso della loro morale, intellettuale, e l'eccellenza professionale per servire come modelli di ruolo per e educare le generazioni future e fare la differenza nelle loro comunità. Class Facoltà & Staff mondo Il programma di Master of Education vanta una storia di docenti altamente qualificati e dedicati e il personale che sono pronti ad assistere gli studenti lungo il loro viaggio attraverso il programma. facoltà offerta competenza del programma in vari settori, tra cui la matematica, la scienza, e ESOL. La consegna del curriculum è solo un aspetto dei programmi a VIU! Venite a conoscere il, accessibile, coinvolgente, e l'ambiente in aula divertimento personalizzato! Panoramica del programma I vantaggi di un Master of Education da VIU: Acquisire una solida conoscenza dei principi e delle pratiche didattiche per l'insegnamento secondario Ottenere l'esperienza pratica attraverso il corso praticantato Acquisire esperienza da docenti con competenze nelle loro aree di contenuto Acquisire competenze pratiche per promuovere una cultura di classe / campus appoggio di diverse origini e gli stili di apprendimento Imparare a sviluppare una classe che si concentra sulle esigenze degli studenti e gli obiettivi finali attraverso corso basato sui risultati e lo sviluppo lezione. Caratteristiche del programma Caratteristiche del programma di Master of Education: Facoltà con esperienza di insegnamento del mondo reale Un curriculum basato su campi solido costruito con feedback da parte dei datori di lavoro Ricevere una formazione di livello mondiale in un ambiente di apprendimento coinvolgente e solidale Migliorare le capacità e le qualifiche di insegnamento Facoltà sono disponibili al di fuori della classe per l'assistenza Programma può essere completato con corsi prese in linea e su terra Amministratori del programma dedicati per ogni studente Requisiti di ammissione L'ammissione al programma non richiede alcun lavoro precedente corso di educazione. Un diploma di laurea o equivalente in qualsiasi campo e prove di conoscenza della lingua inglese sufficienti sono necessari per l'ammissione. I candidati sono inoltre tenuti a presentare un minimo di una raccomandazione ufficiale, una dichiarazione di intenti accademico, e un curriculum vitae. Accreditamento Virginia International University è un ente accreditato di istruzione superiore in possesso di accreditamento nazionale attraverso il Consiglio d'accreditamento per Independent università e delle scuole (ACICS) ed è certificato per operare da parte del Virginia State Consiglio di istruzione superiore per Virginia (SCHEV). Per ulteriori informazioni su accreditamento può essere trovato nella sezione di accreditamento e certificazioni del catalogo accademico. Programma Outcomes Nel lavorare per realizzare la missione del programma e quelli della School of Education, saranno raggiunti i seguenti risultati: Sviluppare ambienti studente riflettente delle migliori pratiche per l'insegnamento e l'apprendimento utilizzando la tecnologia efficace riflettente della classe moderna, e creare opportunità ottimali rendimento degli studenti attraverso la pedagogia culturalmente sensibile. Servire ricercatori indipendenti con la possibilità di condurre una ricerca azione, nonché valutare e implementare le migliori pratiche associate con pratiche pedagogiche efficaci per gli studenti secondari. Efficacemente collaborare con gli altri, così come condurre il processo di collaborazione al fine di meglio rispondere alle esigenze dei loro popolazione studentesca e le comunità in cui prestano servizio. Servire come leader nello sviluppo e nella progettazione didattica e le opportunità che sono efficaci e generano motivazione degli studenti e il successo scolastico di apprendimento. insegnamento e apprendimento ambienti Foster che sono rispettosi e inclusive, nonché un riflesso dei bisogni, sentimenti e valori culturali della popolazione studentesca e le comunità che stanno servendo. Sviluppare, progettare e implementare strategie di valutazione e di valutazione che sono autentici e sensibile alle caratteristiche degli studenti, come le loro capacità cognitive, i valori culturali, e abilità accademiche. Requisiti di laurea La Scuola di Formazione a VIU è progettato per preparare futuri educatori per i principali ruoli nel crescente settore dell'istruzione. I laureati del M.Ed. i programmi saranno in grado di affrontare efficacemente le sfide e le possibilità nel loro ruolo di insegnanti di successo, educatori e leader delle loro comunità in tutto il mondo. Il Master of Education at VIU può essere completato in due anni accademici. Programma di studio: Totale 40 ore di credito semestre, 12 corsi. 30 ore di credito (9 corsi) di corsi di base, 6 ore di credito (2 corsi) di corsi di concentrazione contenuto, e 3 ore di credito (1 corso) di corsi di area di specializzazione costituiscono la M.Ed. Grado. Il Master of Education (M.Ed.) laurea richiede il completamento di un progetto chiave di volta, Formazione Ricerca Azione del progetto / Portfolio, all'interno dell'area soggetto. Questo progetto di portafoglio o di ricerca è un valore di ore di sei (6) di credito dei corsi di base ed è condotto in collaborazione con l'istruzione Capstone Experience (EDUC 600). Per beneficiare del M.Ed. Laurea, gli studenti devono soddisfare tutti i requisiti di credito, come descritto di seguito: Gli studenti iscritti al corso di laurea specialistica devono mantenere una media voto complessivo di almeno 3,0 (B), per 4,0, e un minimo di grado non inferiore a 2,0 (C), da 4,0, in tutti i corsi di qualificarsi per il M .Ed. Laurea di rimanere in buona situazione accademica e per laurearsi. L'arco di tempo massimo consentito per il completamento di un corso di laurea è di 54 crediti semestre. Solo corsi post-laurea può essere applicato verso la laurea. Allievo di un maestro può trasferire fino a 12 ore per semestre di credito laurea conseguito in altri istituti accreditati. Al di là delle premesse, lo studente deve aver completato 39 ore di credito, composto da 30 ore di credito di corsi di base richiesti, 6 zona contenuto ore di credito e 3 ore di credito di corsi di area di specializzazione. Nessun credito laurea è guadagnato da uno studente laureato per ogni grado al di sotto 2.0 (C), da 4,0, ha ricevuto in un corso post-laurea. Tuttavia, eventuali gradi inferiore a 2,0 (C), da 4,0, saranno calcolati nella media dei voti. Il Master di Formazione Laurea è costituito da nove (9) corsi di base, due (2) corsi di area di contenuti, e una (1) corso di area di specializzazione, offerti sia in on-line e formati residenziali. Concentrazioni M.Ed. con la concentrazione in ESOL Istruzione M.Ed. con la concentrazione in Didattica della Matematica M.Ed. con la concentrazione in Scienze della formazione [-]

Med In Materia Di Istruzione Bilingue E Multiculturale

Northern Arizona University
Campus o online Part time August 2017 Stati Uniti d'America Flagstaff

Il nostro corso di laurea prepara i candidati per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. [+]

Master online in Pedagogia. Requisiti curriculari per Anno Accademico 2016-2017 Il nostro corso di laurea prepara i candidati per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. I candidati ad acquisire le conoscenze, le capacità e le disposizioni per lo sviluppo di competenze di ESL attraverso la lettura, la scrittura, e l'ascolto, e per coinvolgere comunità e le famiglie in qualità di partner. Essi potranno anche lasciare il programma con una prospettiva storica di studenti di inglese nei candidati degli Stati Uniti si svilupperà competenze specifiche per la valutazione della conoscenza della lingua inglese come lingua straniera e la conoscenza dell'area di contenuto, e la conoscenza di vari modelli di programma. Essi potranno acquisire familiarità con la ricerca attuale in istruzione di ESL, e capire come la teoria può essere strutturato in pratica in classe per sviluppare il linguaggio e alfabetizzazione abilità orali di tutti gli studenti. L'istruzione bilingue e multiculturale, Master of Education ha 2 enfasi: Bilingue enfasi L'inglese come seconda lingua enfasi Preparati per una carriera come bilingue o inglese come insegnante di seconda lingua (ESL) con il grado di questo master. Vi è una crescente domanda per le persone con questa preparazione. Con questo grado, si può diventare un: Bilingue o ESL classe insegnante Bilingue o risorsa ESL insegnante Docente responsabile di fornire supporto bilingue o ESL in aula o speciali impostazioni Riconoscimenti Bilingue enfasi Se si desidera per soddisfare i requisiti di firma Arizona bilingue, è possibile, attraverso un'attenta pianificazione con il vostro consulente, guadagnare questo riconoscimento alcuno all'interno del programma un diploma di master. È necessario dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. ESL enfasi Non è necessario per dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. Tuttavia, se si decide di guadagnare la dicitura bilingue o l'approvazione ESL, è necessario rispettare e verificare il secondo requisiti di esperienza l'apprendimento delle lingue e la certificazione insegnante di queste specializzazioni. Visita il Dipartimento della Pubblica Istruzione AZ per ulteriori informazioni. Si prega di notare, tuttavia, che la Northern Arizona University non concede neanche alcuno. Per ricevere o un bilingue o inglese come seconda specializzazione linguistica, è necessario applicare al Department of Education. Si prega di essere consapevoli del fatto che il nostro corso di laurea non porta automaticamente ad approvazione. Se siete interessati sia in grado e un avallo, è necessario lavorare a stretto contatto con il proprio consulente di raggiungere entrambi gli obiettivi. Cosa posso fare con un Master of Education in ESL e educazione bilingue - ESL? Il nostro corso di laurea si prepara per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. La domanda di tali competenze è in crescita in tutto il paese. Non avrete bisogno di dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. Tuttavia, se si decide di guadagnare la dicitura bilingue o l'approvazione ESL, è necessario soddisfare i requisiti di competenza linguistica e di certificazione insegnante di queste specializzazioni. Con ulteriore formazione, uno di questi percorsi è possibile: L'inglese come seconda lingua insegnante insegnante L'inglese come seconda lingua regista Requisiti universitari Per ricevere un master presso Northern Arizona University, è necessario completare un gruppo pianificato di corsi di una o più aree tematiche, costituito da almeno 30 unità di corsi post-laurea. (Corsi di laurea Molti master richiedono più di 30 unità.) È necessario completare inoltre: Tutti i requisiti per il piano accademico specifico (s). Questo può includere una tesi. Tutti i lavori di laurea con una media dei voti cumulativo di almeno 3,0. Tutti i lavori verso il master deve essere completato entro sei anni consecutivi. I sei anni inizia con il semestre e l'anno di ammissione al programma. Oltre ai requisiti universitari: Completare le esigenze individuali del piano. I candidati in questo programma di studio sono tenuti a dimostrare la conoscenza dei contenuti, conoscenze e competenze pedagogiche e conoscenze professionali per iscriversi ai corsi lavoro sul campo e di Capstone. Contenuto, pedagogica, e la conoscenza e le competenze professionali sono dimostrati attraverso la performance candidato su valutazioni fondamentali incorporati nei seguenti corsi: BME 530, BME 608, BME 631, BME 634, BME 637, e 698 BME Un portafoglio di lavoro di esempio che dimostra la competenza su standard professionali TESOL, e attraverso un punteggio che passa su un esame completo ULTERIORI REQUISITI DI AMMISSIONE sono necessari requisiti di ammissione al di là di ammissione alle NAU. è necessaria l'applicazione NAU Laurea in linea per tutti i programmi. Dettagli sui requisiti di ammissione sono inclusi nella domanda on-line. Corso di laurea da un istituto regionale accreditati Grade Point Average (GPA) di 3,00 (scala è 4.00 = "A"), o equivalente. L'ammissione a molti corsi di laurea è su base competitiva, ed i programmi possono avere standard più elevati di quelli stabiliti dal laureato. Trascrizioni Per i dettagli sulle politiche di laurea di ammissione, si prega di visitare la politica di ammissione Graduate I candidati internazionali hanno requisiti di ammissione supplementari. I singoli requisiti di ammissione del programma includono: IVP carta di gioco di impronte digitali certificato di insegnamento (se il richiedente ha uno) L'apprendimento degli studenti Risultati: I candidati saranno: 1. Conoscere, comprendere e utilizzare le principali teorie e le ricerche relative alla struttura e l'acquisizione del linguaggio 2. Applicare le principali teorie e la ricerca per aiutare gli studenti di lingua inglese a sviluppare il linguaggio e l'alfabetizzazione e raggiungere nell'area dei contenuti. 3. Conoscere, comprendere e utilizzare i principali concetti, principi, teorie e ricerche relative alla natura e ruolo della cultura e culturali gruppi per costruire ambienti di apprendimento di supporto per ELLs. 4. Conoscere, comprendere e applicare i concetti, la ricerca e le migliori pratiche per pianificare lezioni in classe per ELLs. 5. Dimostrare comprensione delle questioni e dei concetti di valutazione. 6. Utilizzare una varietà di strumenti di competenza linguistica basate su standard a mostrare una crescita lingua e di informare la loro istruzione. [-]

Ma / Msc Pratica Professionale

University of Kent, Centre for Professional Practice
online & campus combinato Part time 1 - 3 anni October 2017 Regno Unito Canterbury

Programma di pratica professionale è un programma di apprendimento legato al lavoro progettato per i partecipanti provenienti da ambienti privati, pubblici e del terzo settore come la sanità e l'assistenza sociale; istruzione; governo locale; servizi pubblici; risorse umane [+]

Programma di pratica professionale è un programma di apprendimento legato al lavoro progettato per i partecipanti provenienti da ambienti privati, pubblici e del terzo settore come la sanità e l'assistenza sociale; istruzione; governo locale; servizi pubblici; risorse umane; servizi amministrativi; industrie culturali e le arti. Il programma vi offre la possibilità di ottenere il riconoscimento accademico per le competenze, le conoscenze e l'esperienza che hai sviluppato nel posto di lavoro, mentre concentrandosi su una determinata area di pratiche rilevanti per il vostro lavoro e migliorare la progressione di carriera. Potrete esplorare la vostra professione ulteriormente e considerare le sfide connesse con la pratica professionale, con moduli che sono stati progettati per aiutare a rivedere e analizzare i dibattiti relativi al contesto professionale in cui si sta lavorando. Il Centro per la Pratica Professionale (CPP) Il Centro per la pratica professionale è un dipartimento accademico trans-disciplinare focalizzata sull'apprendimento legato al lavoro flessibile nell'ambito dell'istruzione superiore. Il Centro si fonda sulla convinzione che i datori di lavoro possono beneficiare della University of Kent di eccellenza accademica e di ricerca, insegnamento di qualità, attività di progettazione e sviluppo per creare un cambiamento positivo e di stringere nuove conoscenze all'interno della propria organizzazione. Lavoriamo con una vasta gamma di partner esterni e datori di lavoro per creare soluzioni distinte e originali basati sul lavoro e sul lavoro di sviluppo ed educativi, che rispondano alle sfide della forza lavoro uniche incontrate dai dipendenti e le organizzazioni in tutta la regione e oltre. I programmi del Centro sono progettati per migliorare la progressione di carriera e di favorire lo sviluppo e la pratica intellettuale e professionale. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Centro per la pratica professionale, Università di Kent, T: 01634 88 8929, E: cppmedway@kent.ac.uk, Web: www.kent.ac.uk/cpp [-]

Master In Scienze Dell'educazione - Area Di Specializzazione In Materia Di Vigilanza Pedagogica Della Formazione Linguistica

University of Minho - Institute of Education
online A tempo pieno October 2017 Portogallo Braga

Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione, Area di Specializzazione in pedagogica supervisione di Lingua istruzione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e degli insegnanti nel settore delle lingue. [+]

Master online in Pedagogia. Il ciclo di studi che conduce al Master in Scienze della Formazione, Area di Specializzazione in pedagogica supervisione di Lingua Istruzione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e degli insegnanti nel settore delle lingue. Il Master si propone di: promuovere l'acquisizione e lo sviluppo delle conoscenze nel settore della vigilanza, con particolare attenzione, nel contesto dell'istruzione in lingue; per promuovere lo sviluppo delle competenze di auto - formazione degli insegnanti, basati sulla ricerca e l'istruzione in lingue; promuovere la formazione di formatori degli insegnanti per gli insegnanti delle scuole elementari e secondarie; favorire la ricerca e l'innovazione nel campo della vigilanza della formazione linguistica. Aree di trasversale e formazione specifica combinazione, il Maestro sviluppa progressivamente le competenze nelle dimensioni di supervisione, insegnamento e di ricerca. Il completamento del primo anno concede agli studenti con un diploma di specializzazione in Supervisione pedagogica in lingua Istruzione. Il completamento del programma del master garantisce il Master in Scienze dell'Educazione. [-]