Lauree di secondo livello online in Pedagogia

Guarda 129 Master online in Pedagogia

Pedagogia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nel suo senso più ampio, l'istruzione può essere definito come qualsiasi esperienza formativa che ha una sorta di effetto su un individuo. Questo di conseguenza in grado di effettuare il modo in cui l'individuo, o studente, pensa, si sente, o agisce. La pedagogia è un termine importante in materia di istruzione che si riferisce alla metodologia di insegnamento.

 

Apprendimento on-line, o e-learning è il processo di imparare utilizzando vari tipi di supporti che offrono testo, audio, immagini, animazioni e video in streaming. Esiste molti processi di e-learning per diffondere la conoscenza e imparare senza confini.

Master online in Pedagogia

Ulteriori informazioni

Master On Line Di Formazione Di Leadership Insegnante

University of Delaware Online
online A tempo pieno 24 mesi September 2016 Stati Uniti d'America Kent

Con questo programma online flessibile, si avrà l'opportunità di imparare sulla vostra scheda personale, dalla comodità della propria casa. La nostra facoltà, composto da ricercatori esperti ed educatori, introdurrà soluzioni pratiche alle sfide che si trovano ad affrontare in classe. Durante le assegnazioni settimanali, si implementare quelle lezioni e partecipare a discussioni interattive. [+]

Master online in Pedagogia. Le scuole hanno bisogno di educatori che possono rispondere alle sfide dei nuovi standard di insegnamento, le politiche e le tecnologie, promuovere la collaborazione all'interno della scuola e della comunità, e aiutare a ottenere un cambiamento istituzionale. L'Università di maestro in linea del Delaware di formazione di leadership insegnante vi preparerà a diventare una forza guida nella vostra scuola. Con questo programma online flessibile, si avrà l'opportunità di imparare sulla vostra scheda personale, dalla comodità della propria casa. La nostra facoltà, composto da ricercatori esperti ed educatori, introdurrà soluzioni pratiche alle sfide che si trovano ad affrontare in classe. Durante le assegnazioni settimanali, si implementare quelle lezioni e partecipare a discussioni interattive. In questo programma 30-credito (24 mesi) imparerete a: Analizzare i dati per identificare meglio le esigenze degli studenti, Sviluppare istruzioni standard allineati e metodi di intervento adeguati, Fornire culturalmente rilevante sviluppo professionale, promuovere la collaborazione attraverso la tecnologia, Pianificare e attuare cambiamenti positivi nella scuola e nella comunità, Preparatevi ad assumere un ruolo di insegnante di leader che estenderà la vostra sfera di influenza oltre le mura della classe. [-]

Dopo L'istruzione Primaria - Maestro Professionale Della Formazione

Hibernia College
online & campus combinato April 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Hibernia Collegio Messaggio della Formazione primaria - Master Professional della Pubblica Istruzione è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante qualificato scuola post primaria. [+]

Hibernia Collegio post Scienze della Formazione primaria - Master Professional of Education è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante di scuola elementare di post completo. A causa della struttura del programma e dei criteri di finanziamento di ammissibilità possiamo accettare solo domande provenienti dall'Irlanda. Blended maestro linea professionale di formazione Il programma, che unisce contenuti online, ambienti di apprendimento virtuali e la consegna faccia a faccia, è progettato per sviluppare professionisti ed esperti che si sono posizionati ad essere leader nel campo della formazione post-primaria. Il programma è ideale per tutti coloro che non hanno facile accesso a uno dei fornitori d'istruzione tradizionali o che non hanno tempo da spendere pendolarismo da e per le lezioni tutti i giorni. Studio in linea con Hibernia Hibernia College ha una comprovata esperienza nel fornire un'esperienza di studio on-line dinamica che offrono gli studenti il ​​massimo supporto. Il nostro modello on-line è successo perché è dedicata ad aiutare i professionisti soddisfare le loro sfide di lavoro attuali e continuamente costruendo sulle interazioni di studenti e docenti. Vi mettiamo a disposizione un consulente personale accademico, che vi guiderà attraverso il programma per garantire il vostro successo. Accreditato post Masters primarie I risultati del programma in un premio HETAC Livello 9. Master Professional of Education in Post Formazione Primaria - Soggetti Il Master Professionale di Formazione in Post Scienze della Formazione Primaria è accreditato per le seguenti 15 materie di insegnamento: Gaeilge, inglese, lingue moderne, storia, geografia, CSPE, Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, contabilità, economia aziendale, economia, scienze agrarie e musica. È necessario background formativo in una delle materie di cui sopra. [-]

Med In Materia Di Istruzione Bilingue E Multiculturale

Northern Arizona University
Campus o online Part time September 2016 Stati Uniti d'America Flagstaff

Il nostro corso di laurea prepara i candidati per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. [+]

Master online in Pedagogia. Requisiti curriculari per Anno Accademico 2016-2017 Il nostro corso di laurea prepara i candidati per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. I candidati ad acquisire le conoscenze, le capacità e le disposizioni per lo sviluppo di competenze di ESL attraverso la lettura, la scrittura, e l'ascolto, e per coinvolgere comunità e le famiglie in qualità di partner. Essi potranno anche lasciare il programma con una prospettiva storica di studenti di inglese nei candidati degli Stati Uniti si svilupperà competenze specifiche per la valutazione della conoscenza della lingua inglese come lingua straniera e la conoscenza dell'area di contenuto, e la conoscenza di vari modelli di programma. Essi potranno acquisire familiarità con la ricerca attuale in istruzione di ESL, e capire come la teoria può essere strutturato in pratica in classe per sviluppare il linguaggio e alfabetizzazione abilità orali di tutti gli studenti. L'istruzione bilingue e multiculturale, Master of Education ha 2 enfasi: Bilingue enfasi L'inglese come seconda lingua enfasi Preparati per una carriera come bilingue o inglese come insegnante di seconda lingua (ESL) con il grado di questo master. Vi è una crescente domanda per le persone con questa preparazione. Con questo grado, si può diventare un: Bilingue o ESL classe insegnante Bilingue o risorsa ESL insegnante Docente responsabile di fornire supporto bilingue o ESL in aula o speciali impostazioni Riconoscimenti Bilingue enfasi Se si desidera per soddisfare i requisiti di firma Arizona bilingue, è possibile, attraverso un'attenta pianificazione con il vostro consulente, guadagnare questo riconoscimento alcuno all'interno del programma un diploma di master. È necessario dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. ESL enfasi Non è necessario per dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. Tuttavia, se si decide di guadagnare la dicitura bilingue o l'approvazione ESL, è necessario rispettare e verificare il secondo requisiti di esperienza l'apprendimento delle lingue e la certificazione insegnante di queste specializzazioni. Visita il Dipartimento della Pubblica Istruzione AZ per ulteriori informazioni. Si prega di notare, tuttavia, che la Northern Arizona University non concede neanche alcuno. Per ricevere o un bilingue o inglese come seconda specializzazione linguistica, è necessario applicare al Department of Education. Si prega di essere consapevoli del fatto che il nostro corso di laurea non porta automaticamente ad approvazione. Se siete interessati sia in grado e un avallo, è necessario lavorare a stretto contatto con il proprio consulente di raggiungere entrambi gli obiettivi. Cosa posso fare con un Master of Education in ESL e educazione bilingue - ESL? Il nostro corso di laurea si prepara per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. La domanda di tali competenze è in crescita in tutto il paese. Non avrete bisogno di dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. Tuttavia, se si decide di guadagnare la dicitura bilingue o l'approvazione ESL, è necessario soddisfare i requisiti di competenza linguistica e di certificazione insegnante di queste specializzazioni. Con ulteriore formazione, uno di questi percorsi è possibile: L'inglese come seconda lingua insegnante insegnante L'inglese come seconda lingua regista Requisiti universitari Per ricevere un master presso Northern Arizona University, è necessario completare un gruppo pianificato di corsi di una o più aree tematiche, costituito da almeno 30 unità di corsi post-laurea. (Corsi di laurea Molti master richiedono più di 30 unità.) È necessario completare inoltre: Tutti i requisiti per il piano accademico specifico (s). Questo può includere una tesi. Tutti i lavori di laurea con una media dei voti cumulativo di almeno 3,0. Tutti i lavori verso il master deve essere completato entro sei anni consecutivi. I sei anni inizia con il semestre e l'anno di ammissione al programma. Oltre ai requisiti universitari: Completare le esigenze individuali del piano. I candidati in questo programma di studio sono tenuti a dimostrare la conoscenza dei contenuti, conoscenze e competenze pedagogiche e conoscenze professionali per iscriversi ai corsi lavoro sul campo e di Capstone. Contenuto, pedagogica, e la conoscenza e le competenze professionali sono dimostrati attraverso la performance candidato su valutazioni fondamentali incorporati nei seguenti corsi: BME 530, BME 608, BME 631, BME 634, BME 637, e 698 BME Un portafoglio di lavoro di esempio che dimostra la competenza su standard professionali TESOL, e attraverso un punteggio che passa su un esame completo ULTERIORI REQUISITI DI AMMISSIONE sono necessari requisiti di ammissione al di là di ammissione alle NAU. è necessaria l'applicazione NAU Laurea in linea per tutti i programmi. Dettagli sui requisiti di ammissione sono inclusi nella domanda on-line. Corso di laurea da un istituto regionale accreditati Grade Point Average (GPA) di 3,00 (scala è 4.00 = "A"), o equivalente. L'ammissione a molti corsi di laurea è su base competitiva, ed i programmi possono avere standard più elevati di quelli stabiliti dal laureato. Trascrizioni Per i dettagli sulle politiche di laurea di ammissione, si prega di visitare la politica di ammissione Graduate I candidati internazionali hanno requisiti di ammissione supplementari. I singoli requisiti di ammissione del programma includono: IVP carta di gioco di impronte digitali certificato di insegnamento (se il richiedente ha uno) L'apprendimento degli studenti Risultati: I candidati saranno: 1. Conoscere, comprendere e utilizzare le principali teorie e le ricerche relative alla struttura e l'acquisizione del linguaggio 2. Applicare le principali teorie e la ricerca per aiutare gli studenti di lingua inglese a sviluppare il linguaggio e l'alfabetizzazione e raggiungere nell'area dei contenuti. 3. Conoscere, comprendere e utilizzare i principali concetti, principi, teorie e ricerche relative alla natura e ruolo della cultura e culturali gruppi per costruire ambienti di apprendimento di supporto per ELLs. 4. Conoscere, comprendere e applicare i concetti, la ricerca e le migliori pratiche per pianificare lezioni in classe per ELLs. 5. Dimostrare comprensione delle questioni e dei concetti di valutazione. 6. Utilizzare una varietà di strumenti di competenza linguistica basate su standard a mostrare una crescita lingua e di informare la loro istruzione. [-]

Maestro Di Studi Di Istruzione

University of Newcastle
Campus o online A tempo pieno Part time January 2017 Australia Newcastle

Il Master of Educational grado Studi è destinato a insegnanti in attività e altri educatori che intendono acquisire le qualifiche professionali post-laurea in una grande varietà di contesti educativi e ... [+]

Master di Scienze della Formazione

Il Master of Educational grado Studi è destinato a insegnanti in attività e altri educatori che intendono acquisire le qualifiche professionali post-laurea in una grande varietà di contesti educativi e di acquisire o aggiornare le loro competenze. L'approccio utilizzato nel programma unisce teoria e pratica, con particolare attenzione su come applicare i risultati della ricerca di migliori pratiche educative. Il programma è realizzato da corsi, con l'opzione di un filone di ricerca costituito da una tesi di minore con corsi di metodologia della ricerca.

Il Master di Scienze della Formazione è disponibile nelle seguenti aree di interesse: ... [-]


Master In Formazione Degli Insegnanti E La Scuola Secondaria Obbligatoria, La Formazione Professionale E L'insegnamento Delle Lingue

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2016 Spagna Saragozza

Il Master in Formazione docente di istruzione secondaria e di maturità, si propone di fornire il futuro insegnamento di basi psicologiche e pedagogiche secondari di competenza didattica e l'insegnamento delle pratiche necessarie per affrontare con successo il compito educativo. Il suo obiettivo principale è che i futuri insegnanti hanno le risorse necessarie per l'attenzione personalizzata, l'innovazione nella didattica e ricerca educativa, rispondendo alle esigenze sperimentato insegnanti di oggi e alle crescenti richieste che la società richiede degli insegnanti. [+]

Master online in Pedagogia. Il Master in Formazione docente di istruzione secondaria e di maturità, si propone di fornire il futuro insegnamento di basi psicologiche e pedagogiche secondari di competenza didattica e l'insegnamento delle pratiche necessarie per affrontare con successo il compito educativo. Il suo obiettivo principale è che i futuri insegnanti hanno le risorse necessarie per l'attenzione personalizzata, l'innovazione nella didattica e ricerca educativa, rispondendo alle esigenze sperimentato insegnanti di oggi e alle crescenti richieste che la società richiede degli insegnanti. Il Master in Formazione Docente di obbligatoria Secondary Education addestrato per essere un insegnante di scuole pubbliche e private (obbligatoria l'istruzione secondaria, centri per adulti), in conformità con le disposizioni del secondo comma, dell'accordo del Consiglio dei Ministri del 14 dicembre 2007 che stabilisce le condizioni che devono adattare i piani di studi che permette il conseguimento dei titoli che consentono l'esercizio del professor regolamentato di istruzione secondaria obbligatoria, l'istruzione e la formazione sono stabiliti professioni lingua, pubblicato sulla "Gazzetta ufficiale" del 21 dicembre 2007 da risoluzione del Segretario di Stato dell'Università e della ricerca 17 dicembre 2007 e le disposizioni ORDINE ECI / 3858/2007, del 27 dicembre del 2007. Obiettivi e competenze L'obiettivo generale è quello di formare insegnanti professionisti, sulla base della conoscenza dei rispettivi gradi di origine, sviluppare le competenze professionali nel campo della formazione degli insegnanti per ottenere qualifiche ufficiali necessari per accedere alla professione di insegnante a cui si riferisce l'articolo 100.2 della legge organica 2/2006 del 3 maggio, l'istruzione, e sviluppare le competenze stabilite nella RD 1393/2007 e l'ordine ICE 3858/2007 del 27 dicembre. Programma MODULO TIPO CREDITS SPECIFICA NEL SPERIMENTALE MATEMATICA E SCIENZE opzionale 24 SPECIFICO EDUCAZIONE FISICA opzionale 24 Formazione specifica in plastica, DISEGNO, e la tecnologia informatica opzionale 24 SPECIFICA NEL scienze sociali e umane opzionale 24 LINGUE STRANIERE SPECIFICI E LINGUA DI INSEGNAMENTO opzionale 24 SPECIFICA NEL CASTELLANA LENGaUA E LETTERATURA opzionale 24 GENERICO obbligatorio 18 Practicum obbligatorio 12 FINE DEL MASTER DI LAVORO obbligatorio 6 - totale 108 [-]

Mol Maestro Di Leadership Organizzativa

University of Saint Francis Online
online Part time 12 mesi September 2016 Stati Uniti d'America Fort Wayne

Molte industrie stanno vivendo cambiamenti dinamici e la crescita affidabile, con la capacità di leadership di destra e un grado avanzato, professionisti rimanere competitivi nel Master marketplace.Our di Leadership organizzativa (MOL) trae dall'esperienza e dalla saggezza del Keith Busse School of Business e imprenditoriale Comando [+]

Master in Leadership organizzativa Molte industrie stanno vivendo cambiamenti dinamici e la crescita affidabile, con la capacità di leadership di destra e un grado avanzato, professionisti rimanere competitivi nel Master marketplace.Our di Leadership organizzativa (MOL) trae dall'esperienza e dalla saggezza del Keith Busse School of Business e imprenditoriale Leadership di ulteriori professionisti in una varietà di campi nel loro sviluppo leadership. Presso l'Università di San Francesco, i nostri valori educativi sottolineano la professionalità, la borsa di studio, la responsabilità sociale e lo sviluppo spirituale. Si sarà arricchita da significative esperienze di apprendimento, la preparazione per una carriera come un leader di successo, dinamica. Concentrazioni Il programma di Master of Leadership organizzativa è progettato per i leader up-and-coming. Per personalizzare il vostro programma di guidare verso i vostri obiettivi di carriera, si è in grado di dichiarare una delle seguenti concentrazioni: Organizzazione non profit istruzione superiore Fini di lucro Servizi di assistenza sanitaria Requisiti di ammissione I candidati al programma di MOL sono tenuti a: In possesso di un diploma di laurea o superiore da un istituto regionale accreditati. I candidati in possesso di un diploma di laurea o superiore da un istituto non-regionale accreditati possono presentare un punteggio GMAT di 500 o superiore per l'ammissione considerazione. In possesso di un minimo di 2,75 GPA cumulativo su una scala 4.0. Se il GPA cumulativo è inferiore a 2,75, il richiedente deve prendere il GMAT e inviare i punteggi per l'università per la revisione. In alternativa, se il richiedente ha cinque o più anni di esperienza di lavoro professionale, un curriculum può essere inviato per la revisione. Il processo di ammissione USF Per richiedere il MOL on-line, è necessario: Presentare una domanda on-line per l'ammissione. Invia il tuo trascrizione ufficiale da parte dell'istituzione concessione di del bachelor o più alto grado. Invia una lettera di esprimere i propri obiettivi professionali nel perseguire il grado. Buono a sapersi: Le trascrizioni sono solo ufficiale se inviate direttamente all'Ufficio USF delle ammissioni del cancelliere dell'istituto frequentato. Le trascrizioni sono considerati ufficiali se consegnata (sia a mano o spedita da parte dello studente, ecc) in una busta chiusa da parte dell'istituzione concessione. Dopo che l'applicazione è stata presentata, è possibile tornare in qualsiasi momento per accedere e controllare lo stato di ammissione. Una volta accettato, è possibile esplorare le opzioni di aiuto finanziario. Poi si matriculate e iniziare classi. [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti Di Spagnolo Come Lingua Straniera

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)
online Part time 25 mesi Spagna

In tempi recenti la posizione privilegiata che si è spostato alla lingua spagnola tra le lingue del mondo e il conseguente aumento della domanda per l'insegnamento ... [+]

Master in Formazione degli Insegnanti di Spagnolo come Lingua Straniera

In tempi recenti la posizione privilegiata che si è spostato alla lingua spagnola tra le lingue del mondo e il conseguente aumento della domanda per l'insegnamento dello spagnolo hanno esposto la necessità di portare avanti, ricerca e formazione in questo settore.

Oggi lo spagnolo è la seconda lingua di comunicazione internazionale e la quarta più parlata al mondo (la lingua madre di oltre 400 milioni di persone in oltre 20 paesi). Gli Stati Uniti hanno più di 30 milioni di parlanti spagnolo in Canada e in spagnolo è la lingua con la crescita più elevata. Inoltre, la domanda esplosiva di corsi di lingua straniera in lingua spagnola che ha avuto origine all'inizio del '90 e ha progressivamente aumentato fino ad oggi, è un altro fattore positivo che denota l'importanza di professionisti della formazione. ... [-]


Master In Educazione E Nuove Tecnologie

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

programma di formazione per insegnanti, ricercatori ed educatori, con l'obiettivo di consentire la conoscenza e l'uso delle nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione, così come i nuovi modelli di formazione e-learning e b-learning, a beneficio di attività di formazione nei nuovi contesti educativi. Pertanto si propone di formare un insegnante che conosce, assumere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca ... [+]

programma di formazione per insegnanti, ricercatori ed educatori, con l'obiettivo di consentire la conoscenza e l'uso delle nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione, così come i nuovi modelli di formazione e-learning e b-learning, a beneficio di attività di formazione nei nuovi contesti educativi. Pertanto si propone di formare un insegnante che conosce, assumere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca. Allo stesso tempo, cerca di approfondire la conoscenza delle possibilità offerte dalle attuali ed emergenti per trovare nuovi modi di ottenere e gestire le tecnologie dell'informazione in contesti educativi. Maestro concepito con l'obiettivo di esplorare le potenzialità delle nuove tecnologie nell'insegnamento e nella ricerca l'uso, nell'ambito dell'istruzione superiore. Questo programma di formazione il cui obiettivo principale è che "lo studente, prendere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca." Rivolto a Il Master in Formazione e nuove tecnologie è di natura investigativa, soprattutto affrontando i laureati (laureati, laureati e diplomati) del ramo delle scienze sociali e legge, al fine di ottenere le competenze sufficienti per la corretta esecuzione di le funzioni di un esperto in materia di istruzione e delle nuove tecnologie. E 'importante chiarire che questo programma di formazione non richiede precedente esperienza in materia di istruzione, ma si propone di fornire agli studenti una formazione completa, progressivamente e in modo efficace, a partire istituisce la conoscenza delle nuove tecnologie applicate all'istruzione. A causa della natura innovativa del programma di formazione e per utilizzare al meglio lo stesso livello di inglese B1 (B indipendente Altoparlante / B1 Threshold) del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (McRel) è raccomandato. Obiettivo principale del Master UDIMA, Università specificamente orientata all'uso delle TIC e del sistema di metodologia e di valutazione associata con l'apprendimento a distanza, che ha concepito questo Masters, con l'obiettivo di esplorare le potenzialità delle nuove tecnologie a scopi didattici e di ricerca all'interno il quadro dell'istruzione superiore. L'obiettivo principale del programma è quello di consentire agli studenti di padroneggiare adeguatamente tutte le conoscenze necessarie per poter svolgere con successo garantire il loro lavoro come essere legato sia alla didattica e alla ricerca, fornendo sia il compito di sviluppo professionale le loro linee di lavoro, e la progettazione di programmi di formazione, produzione di materiale didattico, di studio e di ricerca applicata alle tecnologie didattiche, al fine di attività didattiche e di ricerca successive. innovativa e internazionale La crescita delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, lo sviluppo della telematica e trasformazioni vissute da tecniche audiovisive e la costruzione e riproduzione delle immagini hanno di conseguenza un radicale rinnovamento di tecniche di trattamento e gestione informazioni. Ciò ha conseguenze di ogni ordine nel mondo della formazione, e anche nel campo della ricerca. Ciò richiede scienziati ed educatori di assorbire e incorporare nuove tecnologie e concetti specifici, al fine di portare le attività didattiche e di ricerca all'altezza dei tempi. Pertanto, lo scopo del Master in Formazione e nuove tecnologie è quello di promuovere la formazione iniziale e l'aggiornamento di quelle che praticano insegnanti e del personale nel settore dell'istruzione che vogliono o hanno bisogno di una formazione di livello avanzato su opportunità di formazione e di ricerca presso la tecnologie didattiche. Sulla base dei poteri contenuti nel piano di studi approvato e lo sviluppo di azioni di mobilità e attività educative in esso contenuti, è più facile per gli studenti che partecipano a varie reti nazionali e internazionali. La partecipazione a queste reti - attraverso l'Ufficio di Relazioni Internazionali presso l'Università - garantisce la nostra interazione studenti come osservatori e collaboratori specifici nei diversi gruppi di ricerca e risorse di consulenza connessi con l'innovazione tecnologica e pedagogica e la ricerca che l'Università ha accesso come partner o partecipa come presidente della stessa; Fondazione Europea per la Qualità in E-Learning (EFQUEL), Distanza europeo e E-Learning Network (EDEN), European University Association (EUA), GUIDA Associazione, Associazione Nazionale della distanza Learning Center (bilanciati), Fondazione del governo della Spagna per la proiezione internazionale delle università spagnole (Universidad.es Foundation) e attraverso la Presidenza della Commissione UDIMA e-Learning della National Association of Internet (ISNA). Programma [60 crediti] Il Master in Formazione e nuove tecnologie comprende 60 crediti ECTS distribuiti come segue: materie obbligatorie: 42 ECTS Elettivi: 6 CFU Fine Progetto Master: 12 ECTS TOTALE: 60 ECTS L'insieme di soggetti inclusi in questo programma sono strutturate in tre moduli formativi diversi: Tecnologia Module Esso comprende lo studio dei soggetti di tecniche avanzate di apprendimento online, Innovazioni E-Learning, Applied Research in Education Technology, ambienti di collaborazione, e-portfolio, Metaversos, ambienti di apprendimento virtuali e Open Content. Questi materiali offrono per lo studio, la sperimentazione, l'innovazione e la ricerca applicata alle utenze e potenziale tecnologico-pedagogico che questi strumenti telematici presenti nella formazione globale. In modulo di Formazione tecniche sono stabiliti come soggetti di studiare materie Trends educativi per il XXI secolo, i nuovi modelli e le risorse di insegnamento e disegni programmi di formazione E-Learning e B-Learning consente agli studenti di acquisire una visione d'insieme di teorie e avanzato associato con l'applicazione di nuove tecnologie per l'istruzione della Società dell'informazione e quelli considerati come le nuove tendenze educativi per il XXI secolo. Il modulo di comunicazione Presenta tre soggetti diversi; Mobile Learning, Media e Social network e blog. Questi materiali hanno lo scopo di fornire agli studenti del Master una conoscenza efficace e pratico sui modi in cui è possibile sviluppare l'interazione e flussi di comunicazione in qualsiasi processo di insegnamento-apprendimento on-line. Lo studio nuove modalità di trasmissione delle conoscenze attraverso diversi canali di comunicazione, dispositivi e supporti in grado di generare comunità di apprendimento innovativi. Una volta superata sfruttando i soggetti dei moduli obbligatori, gli studenti effettueranno obbligatoriamente una tesi di laurea in cui ha messo in gioco le loro nuove competenze e abilità conducendo un progetto di ricerca, sia attraverso lo sviluppo di un B-Learning curriculum o e-Learning o la ricerca applicata Emerging Technologies studiati in diverse elettivi ,, consentendo in tal modo un livello aggiustato finale di acquisizione della pratica necessaria per lo svolgimento della loro valutazione compiti. Riconoscimento titolo ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti di UDIMA saranno assegnati il ​​Master in Educazione e delle nuove tecnologie tenuti da UDIMA, oltre al titolo di Master professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. UDIMA Requisiti: In possesso di laurea, diploma universitario di laurea o equivalente. [-]

Master In Scienze Dell'educazione - Area Di Specializzazione In Materia Di Vigilanza Pedagogica Della Formazione Linguistica

University of Minho - Institute of Education
online A tempo pieno October 2016 Portogallo Braga

Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione, Area di Specializzazione in pedagogica supervisione di Lingua istruzione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e degli insegnanti nel settore delle lingue. [+]

Master online in Pedagogia. Il ciclo di studi che conduce al Master in Scienze della Formazione, Area di Specializzazione in pedagogica supervisione di Lingua Istruzione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e degli insegnanti nel settore delle lingue. Il Master si propone di: promuovere l'acquisizione e lo sviluppo delle conoscenze nel settore della vigilanza, con particolare attenzione, nel contesto dell'istruzione in lingue; per promuovere lo sviluppo delle competenze di auto - formazione degli insegnanti, basati sulla ricerca e l'istruzione in lingue; promuovere la formazione di formatori degli insegnanti per gli insegnanti delle scuole elementari e secondarie; favorire la ricerca e l'innovazione nel campo della vigilanza della formazione linguistica. Aree di trasversale e formazione specifica combinazione, il Maestro sviluppa progressivamente le competenze nelle dimensioni di supervisione, insegnamento e di ricerca. Il completamento del primo anno concede agli studenti con un diploma di specializzazione in Supervisione pedagogica in lingua Istruzione. Il completamento del programma del master garantisce il Master in Scienze dell'Educazione. [-]

Figlio Studi MSSC

Linköping University
online & campus combinato A tempo pieno 1 - 2  August 2017 Svezia Linköping

Il programma del Master interdisciplinare in Studi Bambino offre la possibilità di studiare i bambini e le diverse condizioni sociali, culturali e materiali della loro infanzia. [+]

MSSC Bambino studi, 60/120 crediti Il programma non ammettere gli studenti in autunno 2015. Il programma del Master interdisciplinare in Studi Bambino offre la possibilità di studiare i bambini e le diverse condizioni sociali, culturali e materiali della loro infanzia. In un mondo globalizzato dove un certo numero di paesi hanno ratificato la Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti del fanciullo, è necessario comprendere e analizzare come il contenuto di infanzia e gioventù hanno spostato nel tempo e nello spazio, e in che modo hanno influenzato le condizioni per i bambini . Un importante punto di partenza per questo programma è che i bambini sono considerati come attori e la messa a fuoco si trova sulla prospettiva dei bambini sulle questioni che li riguardano. Skills volte a rafforzare i ruoli dei bambini come attori ricevono molta attenzione. Gli studenti impareranno a controllare criticamente, analizzare e discutere le dichiarazioni politiche, culturali e scientifici e affermazioni sui bambini e l'infanzia. Gli studi del bambino è un programma a tempo pieno, che ha opzioni di un anno e due anni. Gli studenti che desiderano studiare uno anni possono fare domanda per un Master in Studi bambini (60 crediti), dopo aver completato con successo i primi due semestri. Gli studenti che desiderano studiare l'argomento in modo approfondito dovrebbe completare con successo tutte e quattro le condizioni di studio per essere eleggibile per un Master in Studi Bambino (120 crediti). Durante i primi semestre gli studenti saranno introdotti nel campo interdisciplinare di studi bambino con una particolare attenzione alle prospettive storiche, antropologiche e sociologiche. Queste aree di conoscenza sono poi studiati più in profondità, in relazione a problemi di ricerca specifici come: i diritti dei bambini figli, genitori e la vita familiare la salute dei bambini e lo sviluppo in un mondo globale figli, sesso e sessualità immigrazione, integrazione e multiculturalismo i bambini, la cultura ei media. Gli studenti impareranno ad applicare un gran numero di approcci metodologici. Sia l'un anno e le opzioni di due anni includono la conduzione di uno studio indipendente e scrivere una tesi. Istruzione si svolge in forma di apprendimento a distanza on line combinato con periodi di campus a base di brevi presso l'Università di Linköping. Le sessioni del campus - tre sul primo anno e due al secondo Yearbook sono obbligatori. In relazione a queste sessioni, saranno organizzate conferenze e workshop. Durante questi incontri gli studenti avranno l'opportunità di rete con i ricercatori. Il programma può anche essere offerta come educazione campus-based. Opportunità di carriera Studente del programma del master in Studi bambini sarà preparato per una carriera nell'ambito dell'istruzione superiore e della ricerca, così come il lavoro professionale all'interno delle organizzazioni governative e non governative che si occupano delle condizioni per i bambini e / o ragazzi. Il programma fornisce ai professionisti che lavorano nel campo dell'istruzione, della cultura, della politica sociale, ecc con una profonda e up-to-date conoscenza per quanto riguarda le domande che si occupano di bambini. Fatti Programma Grado: Master of Social Science con una specializzazione in Studi bambini Lingua: Inglese Durata: Una / due anni, 60/120 crediti Pace di studio: tempo pieno Campus: Online e Linköping Codice funzione: LIU - 91001 Periodo di applicazione: 15 ottobre - 15 gennaio Data di inizio: agosto / settembre Tasse d'iscrizione I cittadini all'interno dell'UE / SEE e in Svizzera: Nessuna spesa di iscrizione Tutti gli altri: SEK 95.000 per anno accademico (circa USD 14.000 / 10.400 euro.) Requisiti specifici del programma Un diploma di laurea in discipline umanistiche, scienze sociali o scienze comportamentali con un grande (o il suo equivalente) in un settore rilevante per il programma, ad esempio, l'antropologia, studi di comunicazione, educazione, storia, studi di lingua, studi sui media, scienze politiche, psicologia, sociale il lavoro e la sociologia. Ogni candidato deve allegare una lettera di intenti scritta in inglese, spiegando perché vogliono studiare questo programma, e una sintesi delle loro saggio di laurea o di un progetto. Se i candidati in possesso di un diploma che non include il saggio di laurea o di un progetto, allora la loro lettera di intenti deve descrivere studi precedenti e ogni altra attività accademiche relative al programma del master. Tutti i documenti giustificativi, compresa la lettera di intenti e la carta specifico, devono essere inviate a ammissioni universitarie in Svezia, FE 1, SE-833 83 Stroemsund, Svezia. [-]

Master Of Education

University of Southern Queensland (USQ)
Campus o online A tempo pieno Part time 1 - 4 anni January 2017 Australia Toowoomba + di 1

Applica ora! Sono aperte le applicazioni. Questo programma offre l'opportunità di migliorare la vostra competenza professionale attraverso corsi avanzati e progetti basati sulla ricerca. [+]

Applica ora! Sono aperte le applicazioni.

Codice CRICOS 042226A

Unità per completare: 8

Durata: nel campus full-time, distanza / in linea di 4 anni a tempo parziale 1 anno

Data di inizio: nel campus marzo, luglio, in linea / distanza marzo, luglio, novembre Campus: Toowoomba

 

Requisiti d'ingresso

• inglese IELTS 6.5 o equivalente

• 4 anni di laurea in Educazione

 

Altri requisiti Alcune major possono avere ulteriori requisiti specifici e / o sono soggetti ad altre restrizioni. Alcuni corsi hanno lavoro di valutazione che può essere completato solo se lo studente ha accesso ad un posto di lavoro adatto, ad esempio, TAFE, scuole, negli ambienti in età prescolare o altri ambienti di istruzione o formazione. Gli studenti non hanno accesso a un posto di lavoro adatto sarebbe in grado di completare i requisiti per questi corsi.... [-]


Master In Gestione Istituzionale Ed Educativo

ABMS The Open University Of Switzerland
online A tempo pieno Part time 16 - 20 mesi Iscrizioni aperte Svizzera Zurigo + di 1

Alla fine del Master (MBA) in Istituzionale e Formazione programma di gestione studio dei laureati si combinano la teoria con la pratica e mostrare una buona conoscenza nel settore educativo. [+]

Anticipo la tua esperienza a ABMS Connettiti con gli studenti e dirigenti come te nei programmi del nostro Master on-line. Andrete quanto riguarda la vostra mente vi porterà come allievo di un maestro nel ABMS. Per i professionisti Il Master di Istituzionale e Management Educational (MBA) significa il prossimo livello di successo in ogni disciplina accademica. Alla fine del Master (MBA) in Istituzionale e Formazione programma di gestione studio dei laureati si combinano la teoria con la pratica e mostrare una buona conoscenza nel settore educativo. Gli studenti sono dotati di strumenti didattici utili e le teorie di entrare nel mercato del lavoro e di contribuire in modo più efficace ed efficiente alle organizzazioni nel campo educativo. Il Master in programma di studio istituzionale e Formazione Management è fatta e preparata da un direttore universitario in Svizzera che ha lavorato in 4 scuole e università diverse in Svizzera per molti anni. Questo programma è stato progettato per aiutare gli studenti a capire come gestire una scuola o all'università e come possono diventare futuro leader nel campo educativo. Il nostro programma di studio Istituzionale e Management Formazione vi preparerà per le sfide di oggi di essere un leader e di essere in grado di risolvere i problemi che si dovranno affrontare in ogni situazione. I nostri laureati potranno migliorare la loro capacità di comprendere e comunicare in modo efficace con i loro studenti e colleghi di lavoro, pensare in modo indipendente e lavorare in una squadra di prosperare in situazioni di lavoro. Nei programmi del nostro Maestro, sarà: Sviluppare e mettere in pratica metodi di ricerca innovativi. Guadagna la più alta qualità della formazione. Raggiungere la competenza di pubblicare in riviste peer-reviewed. Diventa ricercatore di successo e professionale. MBA: 1 anno + tesi Abbiamo 4 assunzioni all'anno: gennaio, aprile, luglio, ottobre e Il master avrà la sua leadership al livello successivo. Nei programmi del nostro Maestro, sarà: Studiare ed applicare metodi di ricerca innovativi. Combinare la ricerca applicata e la pratica professionale. Preparatevi a fare un impatto nella politica e nella pratica. Imparare le strategie per favorire più efficaci, le organizzazioni adattabili e creare un cambiamento positivo. Diventare un leader più innovativi nel vostro campo. Studio Lingua: questo programma di studio insegnato interamente in lingua inglese. Moduli: Istituzionale e Management Formazione Abilità di studio per l'apprendimento Postgraduate Metodi di ricerca Informazione e Knowledge Management Strategia di Marketing Internazionale Gestione, controllo e responsabilità per le risorse finanziarie Gestione delle persone nelle organizzazioni Strategic Management Gestione Operazioni Strategiche Requisiti di ammissione: Durata: uno anno + tesi (di solito 4-8 mesi) Diploma: MBA in Istituzionale e Management Formazione Età: Età minima 21 anni Precedente studio: Laurea o equivalente Inglese livello: IELTS 6.0 o equivalente (Solo per gli studenti provenienti da paesi non di lingua inglese o studenti che non studiano in inglese scuola di lingua) Se non avete English Certificate si può fare il nostro test di inglese per gratuitamente. Metodo di studio: in linea Costo: 9900 Euro Nota: Tassa studio non include l'applicazione e la tassa di prenotazione (per garantirvi un luogo di studio) di 240 euro (pagamento sola volta e non rimborsabile). Credito Formativo Universitario: questo programma è equivalente a 90 ECTS Quadro europeo delle qualifiche: questo programma è equivalente al livello 7 EQF [-]

Master Of Education

Oral Roberts University
Campus o online September 2016 Stati Uniti d'America Tulsa

Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione principale per le offerte di corsi è diventato un formato intensa, ma piacevole classe modulo di 4 giorni. [+]

Master online in Pedagogia. Professionalità. Moralità. Etica. Compassione. Leadership. Un grande maestro o un amministratore non si limita a insegnare o gestire, ma aiuta studenti e docenti diventare individui migliori. La Graduate School of Education presso ORU si impegna a fornire l'opportunità per gli individui che rispondono alla chiamata di Dio a diventare "trasformata educatori cristiani professionali." Formazione educativa da una visione cristiana del mondo è il modo migliore per raggiungere questo importante obiettivo, ed è quello che riceverete nel ORU Graduate School of Education - le conoscenze, le competenze, e la base di ispirazione per aiutare influenza e trasformare la vita. Questo programma, progettato intorno al tema "Educatori trasforma", prepara educatori cristiani professionali per andare nel mondo di ogni persona con una passione per Cristo, mentre instillare forza di comportamento etico, la conoscenza e la competenza nei loro studenti che, a sua volta, il cambiamento della società. Un ORU Graduate School of Education di laurea offre l'opportunità per gli individui che detengono i principi cristiani per ottenere una preparazione avanzata per responsabilità professionali in materia di istruzione in tutto il mondo. Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione primario per le offerte di corsi è diventato un formato ad alta intensità, ma piacevole classe modulo di quattro giorni. Questi moduli hanno ampio pre e post-assegnazioni, simulazioni dinamiche e discussioni in classe. Un punto di forza unica del programma è che gli studenti contribuiscono prospettive nazionali e internazionali. [-]

Maestro Di Formazione Di Alfabetizzazione (med)

William Paterson University of New Jersey
online Part time 2 anni September 2016 Stati Uniti d'America Wayne

College William Paterson University of Education offre la M. Ed. al programma di alfabetizzazione, che è accreditato dalla International Reading Association (IRA). Il programma è ora un programma completamente on-line. Questo mantiene il rigore e l'integrità del programma di faccia a faccia per la preparazione dei candidati per soddisfare le esigenze di lettura e di alfabetizzazione di diversi studenti nelle aule del ventunesimo secolo. Il programma online, tuttavia, offre ai candidati sincroni ... [+]

Master of Education in Literacy (MED) College William Paterson University of Education offre la M. Ed. al programma di alfabetizzazione, che è accreditato dalla International Reading Association (IRA). Il programma è ora un programma completamente on-line. Questo mantiene il rigore e l'integrità del programma di faccia a faccia per la preparazione dei candidati per soddisfare le esigenze di lettura e di alfabetizzazione di diversi studenti nelle aule del ventunesimo secolo. Il programma online, tuttavia, offre ai candidati sincroni e asincroni opzioni per il programma work.This corso completato è stato progettato per preparare gli studenti universitari che sono certificati insegnanti di lavorare professionalmente nel settore altamente specializzato di insegnamento della lettura e la scrittura di P-12 studenti. I laureati di questo programma possono essere certificate come specialisti di lettura (P-12) e sono anche qualificati per lavorare con gli studenti universitari e gli adulti che hanno problemi di lettura. Requisiti di ammissione In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Cumulativa media dei voti non inferiore a 2,75 su scala 4,00. * Punteggio verbale minimo di 150 sul Graduate Record Examination (GRE), o punteggio minimo di 388 su Miller Analogie Test (MAT). * Un 250-500 saggio di parola da parte del richiedente sul suo filosofia dell'educazione e ragioni per l'applicazione di questo corso di laurea. Una copia di un certificato di insegnamento e / o di un curriculum di qualsiasi insegnamento o educativo lavoro il richiedente ha eseguito. Due lettere professionali di riferimento, almeno una da un professore o altra persona che può attestare le capacità accademiche del ricorrente. Copia di NJ Standard CEAS certificato di insegnamento. * Dopo l'approvazione del direttore del programma, i candidati che non soddisfano la media dei voti o requisiti di prova standardizzati possono integrare l'applicazione con materiali aggiuntivi a sostegno della loro potenziale accademico per completamento della laurea. Requisiti del programma Il completamento di un minimo di 33 crediti di studio universitari. Il soddisfacente completamento di un esame completo, che porta nessun credito corso. Requisiti per la certificazione di lettura Specialist P-12 Il completamento di questo MED in programma di alfabetizzazione o di laurea di un altro master, oltre a 30 crediti universitari nella lettura. Due anni di contratto, con la supervisione esperienza di insegnamento in classe. New Jersey Endorsement di Sorveglianza Lo Stato del New Jersey ha approvato una certificazione di vigilanza per neolaureati di MED di William Paterson nel programma di alfabetizzazione, a condizione che completano due corsi aggiuntivi in ​​programma leadership educativa dell'Università. Gli studenti che si sono laureati dopo agosto 1999 possono candidarsi ad adottare le seguenti due corsi e, al completamento soddisfacente delle prescrizioni, la certificazione come supervisore: EDLP 6040 Curriculum Design: Theory and Practice EDLP 6090 Supervisione e valutazione: Persone, Programmi, e Corsi obbligatori ELRL 6010 fondamenti teorici di alfabetizzazione ELRL 6170 alfabetizzazione per i bambini nel XXI secolo ELRL 6200 diagnosi di problemi di lettura: Practicum ELRL 6210 Bonifica di Reading Problems: Practicum ELRL 6230 Practicum a Reading Insegnamento ELRL 6240 gestione e supervisione dei programmi di lettura e del personale ELRL 6250 Adolescent and Adult Literacy nel ventunesimo secolo ELRL 6270 Research a Reading ELRL 6330 Socio-Psicolinguistica e Reading Corsi di letteratura Selezionare almeno una delle seguenti operazioni: ELRL 6040 Tendenze recenti nella letteratura per l'infanzia ELRL 6050 avanzata inchiesta letteratura per l'infanzia e la gioventù ELRL 6260 Letteratura per adolescenti Corsi elettivi approvati Scegli uno degli elettivi approvati qui sotto o un altro corso di letteratura in precedenza (ad esempio, ELRL 6040, ELRL 6050, ELRL 6260) ELRL 6030 Alfabetizzazione istruzione, studenti di lingua inglese ELEC 6180 linguaggio di sviluppo e alfabetizzazione emergente Elee 6040 La scrittura nella scuola elementare ELRL 6220 Educare Adult: Lettura di base ELRL 6340 Insegnare a leggere critica nelle aree di contenuto SOC 6300 Esperienze etnica e razziale ELRL 6310 Scritto Expression con la tecnologia SPED 5550 Fondazioni educativi in ​​una società diversa È possibile selezionare Altri corsi in consultazione con l'advisor. [-]

Maestro In Linea Di Istruzione (med) Nella Didattica E Nella Tecnologia

William Woods University
online Part time September 2016 Stati Uniti d'America Fulton

La tecnologia e dei media stanno guidando una rivoluzione in apprendimento, l'insegnamento e la formazione sia in aula tradizionale e il centro di formazione aziendale. La tecnologia favorisce un nuovo modo di apprendere che incentiva la cooperazione, la collaborazione, la soluzione dei problemi e di ordine superiore capacità di pensiero che sono utili per tutta la vita. Il Maestro William Woods University of Education nell'insegnamento e grado della tecnologia vi preparerà in cui soggiornare leader ... [+]

Master online in Pedagogia. Online Master of Education (MED) in Didattica e Tecnologie La tecnologia e dei media stanno guidando una rivoluzione in apprendimento, l'insegnamento e la formazione sia in aula tradizionale e il centro di formazione aziendale. La tecnologia favorisce un nuovo modo di apprendere che incentiva la cooperazione, la collaborazione, la soluzione dei problemi e di ordine superiore capacità di pensiero che sono utili per tutta la vita. Il Maestro William Woods University of Education nell'insegnamento e grado della tecnologia vi preparerà a rimanere all'avanguardia di questa tendenza e utilizzare il vostro apprendimento per migliorare l'apprendimento degli altri, ovunque si decide di applicarla. Vantaggi del programma Questo grado comprende corsi di educazione, ricerca e tecnologia che supportano i metodi di insegnamento avanzate attraverso l'uso della tecnologia. Se si lavora in un distretto scolastico, sarà migliorare le vostre abilità didattiche che hanno il potenziale per avanzare di una posizione come coordinatore di tecnologie didattiche o allenatore tecnologie didattiche. Come un allenatore di lavoro o specialista multimediale, troverete queste competenze preziose nel soddisfare la formazione alla vendita, sviluppo professionale e di altri obiettivi di apprendimento aziendale. L'apprendimento si guadagna vi permetterà di ricercare e valutare nuovi strumenti, materiali e programmi che li incorporano progettazione, e valutarne l'efficacia. Corsi - EDU500 Problemi attuali in Education - EDU520 Design Research - EDU543 Insegnare e apprendere nel nuovo scenario digitale - EDU558 Applicazioni software per i programmi accademici - EDU561 Instructional Design con la tecnologia - TEORIE EDU563 Applied Educativi e strategie Uso della tecnologia - EDU571: Integrazione di produzione multimediale e Curriculum - EDU589: Didattica e tecnologia Capstone Project - EDU590 Valutazione di apprendimento degli studenti Il tuo Master of Education (M.Ed.) laurea al lavoro Se si lavora in un distretto scolastico, sarà migliorare le vostre abilità didattiche che hanno il potenziale per avanzare di una posizione come coordinatore di tecnologie didattiche o allenatore tecnologie didattiche. Come un allenatore di lavoro o specialista multimediale, troverete queste competenze preziose nel soddisfare la formazione alla vendita, sviluppo professionale e di altri obiettivi di apprendimento aziendale. L'apprendimento si guadagna vi permetterà di ricercare e valutare nuovi strumenti, materiali e programmi che li incorporano progettazione, e valutarne l'efficacia. Requisiti di ammissione - Domanda compilato - È necessario disporre di un 2,5 GPA nel tuo corso di laurea da prendere in considerazione per l'ammissione al programma di laurea. - Nessun titolo di studio precedente richiesta. [-]