Lauree di secondo livello online in Pedagogia

Guarda 109 Master online in Pedagogia

Pedagogia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nel suo senso più ampio, l'istruzione può essere definito come qualsiasi esperienza formativa che ha una sorta di effetto su un individuo. Questo di conseguenza in grado di effettuare il modo in cui l'individuo, o studente, pensa, si sente, o agisce. La pedagogia è un termine importante in materia di istruzione che si riferisce alla metodologia di insegnamento.

 

Apprendimento on-line, o e-learning è il processo di imparare utilizzando vari tipi di supporti che offrono testo, audio, immagini, animazioni e video in streaming. Esiste molti processi di e-learning per diffondere la conoscenza e imparare senza confini.

Master online in Pedagogia

Ulteriori informazioni

Specialista Di Formazione (a Cura Di)

Walden University
online A tempo pieno Part time September 2016 Stati Uniti d'America USA online

Prendete la vostra carriera oltre, più velocemente, con l'istruzione on-line specializzati della Walden University (EDS) programmi. Questi programmi EDS si preparano a proseguire nuovi ruoli di leadership, mentre si pongono le basi per perseguire un dottorato [+]

Master online in Pedagogia. Prendete la vostra carriera oltre, più velocemente, guadagnando un grado di istruzione specialistica (a cura di) online da Walden University. I nostri programmi EDS si può preparare per perseguire nuovi ruoli di leadership, mentre si gettare le basi per perseguire un dottorato di ricerca, se lo desiderano. Unisciti ai più di 100 insegnanti statali dell'anno che hanno scelto Walden University per ottenere il loro grado di istruzione. Con Lifelong percorso di apprendimento di Walden, studenti nella maggior parte del nostro Dottorato di Ricerca in Istruzione, Medico della Pubblica Istruzione (EDD), e l'istruzione Specialist (EDS) programmi prendono molti degli stessi corsi iniziali. Si può iniziare in uno dei nostri post-master o corsi di dottorato in materia di istruzione e di passare ad un altro corso di laurea, che consente di risparmiare tempo e denaro. In un programma Walden EDS, è possibile: Costruisci le tue credenziali più velocemente e ad un costo inferiore a quello che ci vuole per ottenere un dottorato. Trasferire i crediti da prima corsi e accelerare il tempo di conseguimento del titolo. Ricevere supporto dedicato, dal primo corso attraverso il vostro progetto chiave di volta. Esplora sfide del mondo reale in termini di competenze di istruzione e di guadagno per promuovere il cambiamento sociale. programmi Alterano il sistema endocrino Curriculum, Istruzione e valutazione EdS in Early Childhood Education (Non-Licensure) Alterano il sistema endocrino Formazione Amministrazione e Leadership (Non-Licensure) EdS in Leadership educativa e amministrazione (Preparazione Principal) ED nelle Tecnologie Didattiche EdS a Reading, Alfabetizzazione, e valutazione (Non-Licensure) EdS in Educazione Speciale (Non-Licensure ) È possibile lavorare verso il vostro grado ad una velocità che fa per voi. Tradizionale: Prendere un corso alla volta. Avanzare attraverso il programma costantemente, mentre la gestione di altri impegni. Fast Track: Prendere due corsi in una sola volta. Concentrarsi più tempo sul programma e completare il livello prima. [-]

Dopo L'istruzione Primaria - Maestro Professionale Della Formazione

Hibernia College
online & campus combinato April 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Hibernia Collegio Messaggio della Formazione primaria - Master Professional della Pubblica Istruzione è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante qualificato scuola post primaria. [+]

Hibernia Collegio post Scienze della Formazione primaria - Master Professional of Education è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante di scuola elementare di post completo. A causa della struttura del programma e dei criteri di finanziamento di ammissibilità possiamo accettare solo domande provenienti dall'Irlanda. Blended maestro linea professionale di formazione Il programma, che unisce contenuti online, ambienti di apprendimento virtuali e la consegna faccia a faccia, è progettato per sviluppare professionisti ed esperti che si sono posizionati ad essere leader nel campo della formazione post-primaria. Il programma è ideale per tutti coloro che non hanno facile accesso a uno dei fornitori d'istruzione tradizionali o che non hanno tempo da spendere pendolarismo da e per le lezioni tutti i giorni. Studio in linea con Hibernia Hibernia College ha una comprovata esperienza nel fornire un'esperienza di studio on-line dinamica che offrono gli studenti il ​​massimo supporto. Il nostro modello on-line è successo perché è dedicata ad aiutare i professionisti soddisfare le loro sfide di lavoro attuali e continuamente costruendo sulle interazioni di studenti e docenti. Vi mettiamo a disposizione un consulente personale accademico, che vi guiderà attraverso il programma per garantire il vostro successo. Accreditato post Masters primarie I risultati del programma in un premio HETAC Livello 9. Master Professional of Education in Post Formazione Primaria - Soggetti Il Master Professionale di Formazione in Post Scienze della Formazione Primaria è accreditato per le seguenti 15 materie di insegnamento: Gaeilge, inglese, lingue moderne, storia, geografia, CSPE, Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, contabilità, economia aziendale, economia, scienze agrarie e musica. È necessario background formativo in una delle materie di cui sopra. [-]

Master In Educazione E Nuove Tecnologie

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

programma di formazione per insegnanti, ricercatori ed educatori, con l'obiettivo di consentire la conoscenza e l'uso delle nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione, così come i nuovi modelli di formazione e-learning e b-learning, a beneficio di attività di formazione nei nuovi contesti educativi. Pertanto si propone di formare un insegnante che conosce, assumere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca ... [+]

Master online in Pedagogia. programma di formazione per insegnanti, ricercatori ed educatori, con l'obiettivo di consentire la conoscenza e l'uso delle nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione, così come i nuovi modelli di formazione e-learning e b-learning, a beneficio di attività di formazione nei nuovi contesti educativi. Pertanto si propone di formare un insegnante che conosce, assumere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca. Allo stesso tempo, cerca di approfondire la conoscenza delle possibilità offerte dalle attuali ed emergenti per trovare nuovi modi di ottenere e gestire le tecnologie dell'informazione in contesti educativi. Maestro concepito con l'obiettivo di esplorare le potenzialità delle nuove tecnologie nell'insegnamento e nella ricerca l'uso, nell'ambito dell'istruzione superiore. Questo programma di formazione il cui obiettivo principale è che "lo studente, prendere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca." Rivolto a Il Master in Formazione e nuove tecnologie è di natura investigativa, soprattutto affrontando i laureati (laureati, laureati e diplomati) del ramo delle scienze sociali e legge, al fine di ottenere le competenze sufficienti per la corretta esecuzione di le funzioni di un esperto in materia di istruzione e delle nuove tecnologie. E 'importante chiarire che questo programma di formazione non richiede precedente esperienza in materia di istruzione, ma si propone di fornire agli studenti una formazione completa, progressivamente e in modo efficace, a partire istituisce la conoscenza delle nuove tecnologie applicate all'istruzione. A causa della natura innovativa del programma di formazione e per utilizzare al meglio lo stesso livello di inglese B1 (B indipendente Altoparlante / B1 Threshold) del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (McRel) è raccomandato. Obiettivo principale del Master UDIMA, Università specificamente orientata all'uso delle TIC e del sistema di metodologia e di valutazione associata con l'apprendimento a distanza, che ha concepito questo Masters, con l'obiettivo di esplorare le potenzialità delle nuove tecnologie a scopi didattici e di ricerca all'interno il quadro dell'istruzione superiore. L'obiettivo principale del programma è quello di consentire agli studenti di padroneggiare adeguatamente tutte le conoscenze necessarie per poter svolgere con successo garantire il loro lavoro come essere legato sia alla didattica e alla ricerca, fornendo sia il compito di sviluppo professionale le loro linee di lavoro, e la progettazione di programmi di formazione, produzione di materiale didattico, di studio e di ricerca applicata alle tecnologie didattiche, al fine di attività didattiche e di ricerca successive. innovativa e internazionale La crescita delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, lo sviluppo della telematica e trasformazioni vissute da tecniche audiovisive e la costruzione e riproduzione delle immagini hanno di conseguenza un radicale rinnovamento di tecniche di trattamento e gestione informazioni. Ciò ha conseguenze di ogni ordine nel mondo della formazione, e anche nel campo della ricerca. Ciò richiede scienziati ed educatori di assorbire e incorporare nuove tecnologie e concetti specifici, al fine di portare le attività didattiche e di ricerca all'altezza dei tempi. Pertanto, lo scopo del Master in Formazione e nuove tecnologie è quello di promuovere la formazione iniziale e l'aggiornamento di quelle che praticano insegnanti e del personale nel settore dell'istruzione che vogliono o hanno bisogno di una formazione di livello avanzato su opportunità di formazione e di ricerca presso la tecnologie didattiche. Sulla base dei poteri contenuti nel piano di studi approvato e lo sviluppo di azioni di mobilità e attività educative in esso contenuti, è più facile per gli studenti che partecipano a varie reti nazionali e internazionali. La partecipazione a queste reti - attraverso l'Ufficio di Relazioni Internazionali presso l'Università - garantisce la nostra interazione studenti come osservatori e collaboratori specifici nei diversi gruppi di ricerca e risorse di consulenza connessi con l'innovazione tecnologica e pedagogica e la ricerca che l'Università ha accesso come partner o partecipa come presidente della stessa; Fondazione Europea per la Qualità in E-Learning (EFQUEL), Distanza europeo e E-Learning Network (EDEN), European University Association (EUA), GUIDA Associazione, Associazione Nazionale della distanza Learning Center (bilanciati), Fondazione del governo della Spagna per la proiezione internazionale delle università spagnole (Universidad.es Foundation) e attraverso la Presidenza della Commissione UDIMA e-Learning della National Association of Internet (ISNA). Programma [60 crediti] Il Master in Formazione e nuove tecnologie comprende 60 crediti ECTS distribuiti come segue: materie obbligatorie: 42 ECTS Elettivi: 6 CFU Fine Progetto Master: 12 ECTS TOTALE: 60 ECTS L'insieme di soggetti inclusi in questo programma sono strutturate in tre moduli formativi diversi: Tecnologia Module Esso comprende lo studio dei soggetti di tecniche avanzate di apprendimento online, Innovazioni E-Learning, Applied Research in Education Technology, ambienti di collaborazione, e-portfolio, Metaversos, ambienti di apprendimento virtuali e Open Content. Questi materiali offrono per lo studio, la sperimentazione, l'innovazione e la ricerca applicata alle utenze e potenziale tecnologico-pedagogico che questi strumenti telematici presenti nella formazione globale. In modulo di Formazione tecniche sono stabiliti come soggetti di studiare materie Trends educativi per il XXI secolo, i nuovi modelli e le risorse di insegnamento e disegni programmi di formazione E-Learning e B-Learning consente agli studenti di acquisire una visione d'insieme di teorie e avanzato associato con l'applicazione di nuove tecnologie per l'istruzione della Società dell'informazione e quelli considerati come le nuove tendenze educativi per il XXI secolo. Il modulo di comunicazione Presenta tre soggetti diversi; Mobile Learning, Media e Social network e blog. Questi materiali hanno lo scopo di fornire agli studenti del Master una conoscenza efficace e pratico sui modi in cui è possibile sviluppare l'interazione e flussi di comunicazione in qualsiasi processo di insegnamento-apprendimento on-line. Lo studio nuove modalità di trasmissione delle conoscenze attraverso diversi canali di comunicazione, dispositivi e supporti in grado di generare comunità di apprendimento innovativi. Una volta superata sfruttando i soggetti dei moduli obbligatori, gli studenti effettueranno obbligatoriamente una tesi di laurea in cui ha messo in gioco le loro nuove competenze e abilità conducendo un progetto di ricerca, sia attraverso lo sviluppo di un B-Learning curriculum o e-Learning o la ricerca applicata Emerging Technologies studiati in diverse elettivi ,, consentendo in tal modo un livello aggiustato finale di acquisizione della pratica necessaria per lo svolgimento della loro valutazione compiti. Riconoscimento titolo ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti di UDIMA saranno assegnati il ​​Master in Educazione e delle nuove tecnologie tenuti da UDIMA, oltre al titolo di Master professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. UDIMA Requisiti: In possesso di laurea, diploma universitario di laurea o equivalente. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Tecnologie Didattiche

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2016 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Tecnologie Didattiche (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per preparare gli insegnanti che saranno in grado di applicare approcci progettuali moderne all'insegnamento attraverso l'uso delle tecnologie didattiche. Applicare in pratica i risultati della ricerca e innovazioni legate all'utilizzo della tecnologia nel programma di insegnamento. Promuovere e / o individuare i mezzi di insegnamento per la progettazione di insegnamento e di informare altri insegnanti. Monitorare i risultati della ricerca e le tendenze della tecnologia educativa. Assumere la stessa ricerca-azione e comunicare i risultati dei loro sforzi di ricerca nella comunità educativa. A fare da agenti di cambiamento nel loro ambiente professionale. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master Internazionale in Educazione Sociale (Italian-Spanish)

Divulgazione Dinamica
online Part time 600 orario September 2016 Spagna Siviglia

Il Master Internazionale in Educazione Sociale (italiano-spagnolo) offre la possibilità di specializzarsi, con un approccio partecipativo, in un´area emergente [+]

Master Internazionale in Educazione Sociale (italiano-spagnolo)

Il Master Internazionale in Educazione Sociale (italiano-spagnolo) offre la possibilità di specializzarsi, con un approccio partecipativo, in un´area emergente del nostro sistema educativo, in cui il panorama interculturale rende indispensabile una formazione linguistica aggiuntiva.Divulgazione Dinamica offre questo master per far fronte alla crescente richiesta sul mercato nazionale e internazionale di professionisti specializzati e preparati anche sul piano interlinguistico e interculturale, per affrontare qualsiasi tipo di esigenza in un contesto che sta diventando sempre più globale.... [-]


Master Of Education

University of Southern Queensland (USQ)
Campus o online A tempo pieno Part time 1 - 4 anni January 2017 Australia Toowoomba + di 1

Applica ora! Sono aperte le applicazioni. Questo programma offre l'opportunità di migliorare la vostra competenza professionale attraverso corsi avanzati e progetti basati sulla ricerca. [+]

Applica ora! Sono aperte le applicazioni.

Codice CRICOS 042226A

Unità per completare: 8

Durata: nel campus full-time, distanza / in linea di 4 anni a tempo parziale 1 anno

Data di inizio: nel campus marzo, luglio, in linea / distanza marzo, luglio, novembre Campus: Toowoomba

 

Requisiti d'ingresso

• inglese IELTS 6.5 o equivalente

• 4 anni di laurea in Educazione

 

Altri requisiti Alcune major possono avere ulteriori requisiti specifici e / o sono soggetti ad altre restrizioni. Alcuni corsi hanno lavoro di valutazione che può essere completato solo se lo studente ha accesso ad un posto di lavoro adatto, ad esempio, TAFE, scuole, negli ambienti in età prescolare o altri ambienti di istruzione o formazione. Gli studenti non hanno accesso a un posto di lavoro adatto sarebbe in grado di completare i requisiti per questi corsi.... [-]


Master In Educazione Plurilingue

University of Aberdeen
Campus o online Part time August 2017 Regno Unito Aberdeen

Il Certificato Postraduate in Education Plurilingue è una risposta alle crescenti esigenze dei professionisti che operano in diversi paesi con gli studenti la cui prima lingua non è la stessa come la lingua di insegnamento. [+]

Master in Educazione Plurilingue

Questo è disponibile come distanza e faccia a faccia programma e-learning

Programma Durata:

Postgraduate Certificate: 600 ore di studio part-time (2 corsi) Master in Educazione: 1800 ore di studio part-time (6 corsi)

Obiettivi

Il Certificato Postraduate in Education Plurilingue è una risposta alle crescenti esigenze dei professionisti che operano in diversi paesi con gli studenti la cui prima lingua non è la stessa come la lingua di insegnamento.

La logica del programma è quello di fornire una più profonda comprensione delle esigenze dei contesti plurilingui e la loro rilevanza per la pratica in aula tra CLIL (Content and Language Integrated Learning), EAL (Inglese come un'altra lingua), immersione e l'educazione bilingue. ... [-]


Master In Educazione (med)

Asia e University
online & campus combinato Part time 2 anni January 2017 Malesia Kuala Lumpur

Il programma AEU MED si rivolge a educatori di tutti i settori appassionati nel promuovere la crescita personale e professionale in settori specializzati in materia di istruzione.Si tratta di un programma di due anni che offre [+]

Master in Education (MED) Il programma AEU MED si rivolge a educatori di tutti i settori appassionati nel promuovere la crescita personale e professionale in settori specializzati in materia di istruzione. Si tratta di un programma di due anni che offre aree di specializzazione popolari come TESL, educazione della prima infanzia, tecnologia didattica, formazione infermieristica e altro ancora. Scarica la brochure [2].

Completamente accreditati programma [3] Malaysian Agenzia delle qualifiche (MQA) [4], Ministero dell'Istruzione Superiore.

HIGHLIGHTS

• Uno dei pochi pienamente accreditata MED programma in Malesia

• Partecipa a un gruppo di studenti di diversa gamma di contesti educativi ... [-]


Med In Educazione Speciale

University of Hartford Online
online A tempo pieno Part time 2 anni September 2016 Stati Uniti d'America West Hartford + di 1

Il Master on-line della Pubblica Istruzione in Educazione Speciale si prepara a diventare un insegnamento altamente competente PROfessionali- [+]

Master online in Pedagogia. Il Master on-line della Pubblica Istruzione in Educazione Speciale si prepara a diventare un insegnamento altamente competente PROfessionali- profondo conoscitore in una serie di discipline legate ai bisogni dei bambini con disabilità, altamente qualificati nell'insegnamento, e competente in sensibile collaborazione con le famiglie e altri specialisti educativi in sistemi di apprendimento. Il nostro programma consente di applicare le tue abilità in nuove direzioni con un focus avanzata in materia di istruzione speciale, consentendo una maggiore opportunità di carriera avanzamento. Il nostro programma, tuttavia, non è progettato per portare alla certificazione; si tratta di un grado avanzato progettato per coloro che desiderano sviluppare competenze in materia di istruzione speciale. Obiettivi del corso e gli esiti desiderati sono raggiunti attraverso esperienze di apprendimento che promuovono il discorso collegiale, collaborativo problem solving, e la pratica riflessiva, incluse le applicazioni di performance-based che richiedono ai partecipanti di applicare i contenuti e competenze specifiche nelle pratiche professionali. PUNTI DI FORZA DI QUESTO PROGRAMMA ONLINE Convenienza: La modalità online di istruzione consente la convenienza di studio auto-diretto - imparare comodamente da casa o dall'ufficio, senza orari specifici o richieste di classe o di login. Forte di preparazione in un'ampia gamma di disabilità: Il programma accademico rigoroso tocca difficoltà di apprendimento, problemi emotivi e comportamentali e ritardo mentale, si prepara a insegnare in modo efficace attraverso lo spettro di apprendimento. formazione Diverse vi offre l'opportunità di lavorare con una vasta gamma di studenti, facendovi versatile sul posto di lavoro. apprendimento basato su progetti in contesti del mondo reale: La maggior parte dei corsi includono apprendimento basato su progetti, in cui si applica lezioni apprese in contesti scolastici attuali. Guidati dalla nostra facoltà con esperienza, si svilupperà più profonda comprensione delle competenze richieste. apprendimento esperienziale vi offre l'opportunità di imparare la teoria e applicarla agli studenti attuali. La ricerca in campo: Capstone siano previsti di tutti gli studenti al fine di laurea. La collaborazione con un consulente di facoltà in due semestri, è necessario completare un progetto di ricerca in un contesto di classe del mondo reale. SPECIFICHE programma on-line Il nostro Master on line di Istruzione in Educazione Speciale è composto da un minimo di 30 ore di credito completato in una sequenza di 2 anni. Ognuna delle offerte di corsi è progettato per massimizzare l'impegno individuale attraverso l'istruzione rilevanti, interattivo e collaborativo. (Gli studenti che non hanno un background formativo o che non hanno preso un corso introduttivo di educazione speciale avrà EDH 510:. Fondamenti teorici di bambini e adulti con bisogni speciali in concomitanza con il primo corso del programma) Il programma di studio è una coesa quadro di corsi fondati in importanti studi teorici; una progressiva serie di opportunità di apprendimento esperienziale sul campo basati su / per consentire l'applicazione di tali modelli teorici in ambito scolastico; e un requisito di ricerca integrato che serve esperienze Capstone del programma. [-]

Master In Scienze Dell'educazione - Area Di Specializzazione In Materia Di Vigilanza Pedagogica Della Formazione Linguistica

University of Minho - Institute of Education
online A tempo pieno October 2016 Portogallo Braga

Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione, Area di Specializzazione in pedagogica supervisione di Lingua istruzione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e degli insegnanti nel settore delle lingue. [+]

Il ciclo di studi che conduce al Master in Scienze della Formazione, Area di Specializzazione in pedagogica supervisione di Lingua Istruzione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e degli insegnanti nel settore delle lingue. Il Master si propone di: promuovere l'acquisizione e lo sviluppo delle conoscenze nel settore della vigilanza, con particolare attenzione, nel contesto dell'istruzione in lingue; per promuovere lo sviluppo delle competenze di auto - formazione degli insegnanti, basati sulla ricerca e l'istruzione in lingue; promuovere la formazione di formatori degli insegnanti per gli insegnanti delle scuole elementari e secondarie; favorire la ricerca e l'innovazione nel campo della vigilanza della formazione linguistica. Aree di trasversale e formazione specifica combinazione, il Maestro sviluppa progressivamente le competenze nelle dimensioni di supervisione, insegnamento e di ricerca. Il completamento del primo anno concede agli studenti con un diploma di specializzazione in Supervisione pedagogica in lingua Istruzione. Il completamento del programma del master garantisce il Master in Scienze dell'Educazione. [-]

Master Of Education (med) E Ma In Tecnologie Digitali

Faculty of Education University of Ontario Institute of Technology
online A tempo pieno Part time 12 - 18 mesi January 2017 Canada Oshawa + di 1

A UOIT, Master di Formazione in Tecnologie Digitali è progettato per preparare dirigenti e specialisti futuri nell'apprendimento e nella tecnologia. [+]

Master online in Pedagogia. Panoramica Grazie per considerare la Facoltà di Scienze dell'Educazione UOIT per la vostra formazione post-laurea on-line. Vi è una necessità critica per gli specialisti in materia di istruzione in grado di comprendere sia gli impatti specifici e globali che la tecnologia ha sull'apprendimento. La società ha bisogno anche queste persone di essere in posizioni in cui possono offrire il tipo di leadership informato che è necessario per preparare le future generazioni di studenti. Offriamo un eccezionale, internazionale, on-line in studi part- e tempo pieno nel campo dell'istruzione e delle tecnologie digitali, che conducono ai seguenti gradi e diploma: - Master of Arts (MA) in materia di istruzione; - Master of Education (MED); e - Graduate Diploma in Educazione e tecnologie digitali. Il nostro corso di laurea MED è stato progettato per prepararvi ad essere futuri dirigenti, educatori e specialisti nell'apprendimento e nella tecnologia. Il nostro programma è unico e bordo d'attacco nei suoi obiettivi e approcci per l'apprendimento on-line. Offriamo alta qualità, coinvolgente classi virtuali progettato per affrontare le più recenti questioni della tecnologia digitale e l'educazione utilizzando approcci che favoriscono l'apprendimento collaborativo e la co-costruzione della conoscenza. Aule Virtuali Con una connessione ad alta velocità a Internet, una webcam e una cuffia con un microfono, potrete comunicare e interagire con gli studenti di tutto il mondo in aule virtuali interattivi, state-of-the-art. I NOSTRI CORSI - Sono 2-3 ore lungo (a settimana, per corso) - hanno da 10 a 20 studenti per classe - sono altamente interattivi e di collaborazione con piccole e grandi discussioni di gruppo - impiegare la tecnologia leader e le risorse bordo Requisiti accademici: Applicazione standard - Tenere un quattro-anno onori di laurea - in piedi minima complessiva accademica di un B (AAP: 3,0 su una scala 4.3 o da 73 a 76 per cento) - una media minima B negli ultimi due anni a tempo pieno (quattro semestri) di corso di laurea Applicazione Non Standard In circostanze particolari si considera applicazioni non standard da parte degli studenti che - sono stati l'università per almeno 4 anni e non soddisfano il minimo GPA, ma hanno almeno quattro anni di esperienza professionale nel settore - Avere 10+ anni di approfondite e pertinenti sul posto di lavoro esperienza con credenziale accademica diverso da un corso di laurea I punteggi dei test obbligatori per conoscenza della lingua inglese: - TOEFL Internet-based: 92-93 - sotto-punteggi minimi: Ascolto: 20; Lettura: 20; Parlando: 19; e scrittura: 20) - IELTS *: 7 (Nota: non saranno accettate il calcio di formato IELTS General Training. ) - MELAB: 85 - CAEL: 70 (senza sub-punteggio inferiore a 60) Date di inizio: - Settembre (maggio scadenza per le domande 15) - Gennaio (Oct scadenza per le domande 15) - Maggio (1 marzo termine ultimo) [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti Per L'istruzione Secondaria

Universidad Isabel I
online A tempo pieno 3 semestri September 2016 Spagna Burgos

Il nostro Maestro, originale, creativo e diverso da qualsiasi altra offerta, è il cuore di un gruppo di formazione incentrato su una migliore preparazione dei nostri studenti per la pratica della funzione docente e, inoltre, anche per l'accesso alla professione di insegnante ( Opposizioni). [+]

Il nostro Maestro, originale, creativo e diverso da qualsiasi altra offerta, è il cuore di un gruppo di formazione incentrato su una migliore preparazione dei nostri studenti per la pratica della funzione docente e, inoltre, anche per l'accesso alla professione di insegnante ( Opposizioni). I soggetti dei Maestri corrispondono quando il suo contenuto è opportuno, con gli esercizi da parte dell'opposizione, per cui sono specificamente preparati i nostri studenti. Sia in loro sudditi, come nel periodo Practicum e TFM, il nostro Maestro è ordinato non solo nel contenuto puramente teorica, ma si prepara per il Curriculum Design, pianificazioni, sviluppo piani di lezione, esercitazioni pratiche, presentazioni orali e esercizi scritti. In breve, preparato direttamente, per essere un buon insegnante e hanno adeguatamente preparato per la prima prova, parte A e per le due parti, A e B, la seconda prova. Il Master può anche essere integrata da corsi di insegnamento universitario di qualificazione valide per dimostrare il merito all'opposizione e amministrazioni presidenziali, e altre chiamate di merito. ... [-]


Master In Educazione Speciale

VIU Valencian International University
online Part time Spagna

L'obiettivo di questo master è di formare professionisti di svolgere compiti per il rinforzo, il sostegno e l'adattamento dei materiali per gli studenti con bisogni educativi speciali, oltre al lavoro in classe. Destinato a essere in grado di organizzare l'ambiente in modo che gli studenti possano sviluppare in modo completo e coordinare la sua azione con tutti i soggetti coinvolti nell'educazione dei figli ... [+]

Master online in Pedagogia. Master in Educazione Speciale L'obiettivo di questo master è di formare professionisti di svolgere compiti per il rinforzo, il sostegno e l'adattamento dei materiali per gli studenti con bisogni educativi speciali, oltre al lavoro in classe. E 'destinato ad essere in grado di organizzare l'ambiente in modo che gli studenti possano sviluppare in modo completo e coordinare la sua azione con tutti i soggetti coinvolti nell'educazione dei figli. Che cosa imparerò Imparerete le competenze e le conoscenze necessarie per valutare i bisogni educativi degli studenti e determinare le risorse, supporto e adattamenti curriculari necessari, per accompagnare e valutare in modo permanente gli studenti, cercando la loro integrazione. Imparerete le modalità di collaborazione con tutti i soggetti interessati in materia di istruzione e canali di comunicazione, consulenza e sostegno ai genitori, guidando la loro partecipazione e il coinvolgimento nel processo educativo. Prospettive di carriera Centri di Educazione e Scienze della Formazione Primaria SPE (Psicopedagógicos Scuola Services) Centri di Educazione Speciale Centri ospedalieri Scuole secondarie Squadre di orientamento e di consulenza psicopedagogico Occupational Workshop Servizi socio-lavoro di inserimento Armadi Psicopedagógicos Pratiche Dal VIU sollecitiamo la formazione pratica degli studenti. Per fare questo, abbiamo messo al servizio del dipartimento pratiche agli studenti il ​​compito di gestire gli accordi con le scuole pubbliche e private in modo che gli studenti possono mettere in pratica ciò che hanno imparato durante lo sviluppo del programma. Spiegazione generale del curriculum La scelta di questa struttura è il modulo master. Il primo modulo, obbligatoria, comprende un totale di 6 soggetti diviso in due sezioni. La prima sezione riguarda il campo della conoscenza per interventi precoci infanzia (ECI), il cui focus è sullo studente di conoscere lo sviluppo evolutivo dei bambini 0-6 anni e di acquisire le conoscenze e le competenze per sviluppare programmi di intervento da imparare di casi relativi alla questione di un intervento precoce. Inoltre, è necessario insegnare ai nostri studenti programmi didattici e di apprendimento delle risorse attraverso le TIC. Nella seconda sezione i nostri studenti anche acquisire le competenze, le capacità e le competenze per quanto riguarda lo sviluppo di programmi di intervento e l'uso delle informazioni e della comunicazione nuove tecnologie (TIC), ma lo faranno dalla conoscenza delle proprie patologie conoscenze nel campo dei bisogni educativi speciali (SEN). Pertanto, i nostri studenti impareranno l'eziologia di ogni malattia, sia durante l'infanzia e dell'adolescenza. Il secondo modulo, obbligatoria, si propone di fornire agli studenti un primo approccio alla neuropsicologia applicata all'educazione. Per questo, lo studente deve sapere come la struttura del cervello e le funzioni, l'effetto di malfunzionamenti nel normale sviluppo dei bambini e degli adolescenti e come dal punto di vista neuropsicologico è diagnosticata e trattata. Pertanto lo studente possiede una visione ampia delle strategie di valutazione e di intervento in questo settore. Sarà quando la fine di questo modulo lo studente avrà raggiunto le conoscenze necessarie per capire come funziona il cervello e l'eziologia di ogni malattia. Così lo sviluppo di programmi di intervento in cui il coinvolgimento della famiglia, i team multidisciplinari e includono agenti educativi sarà facilitato. Il terzo modulo è costituito da tre portate, di cui i nostri studenti di master devono solo assumere una. I soggetti sono: difficoltà di apprendimento della lettura, scrittura e aritmetica, Neuropsicologia Lingua: disturbi della comunicazione e disordini di deficit di attenzione. Lo scopo di questo modulo è quello di insegnare ai nostri studenti padroneggiare le caratteristiche di ciascuna di queste malattie, e per conoscere rilevare difficoltà di apprendimento per prevenire o intervenire per dare le strategie necessarie per bambini e adolescenti di apprendimento per il completamento della loro istruzione. Il quarto modulo offre agli studenti la possibilità di frequentare la formazione esterna, che coinvolge un approccio professionale alla realtà. Il quinto modulo, gli studenti devono fare il master finale, che sarà basato sulla progettazione e sviluppo di un programma in cui l'uso delle TIC sarà contemplata Lavoro. Questo programma dovrebbe essere in grado di applicare in classe, in modo che la base di questo programma sarà lo studio di casi specifici e reali. Requisiti di ammissione Essi non hanno stabilito requisiti specifici di ammissione per i Masters. [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti E La Scuola Secondaria Obbligatoria, La Formazione Professionale E L'insegnamento Delle Lingue

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2016 Spagna Saragozza

Il Master in Formazione docente di istruzione secondaria e di maturità, si propone di fornire il futuro insegnamento di basi psicologiche e pedagogiche secondari di competenza didattica e l'insegnamento delle pratiche necessarie per affrontare con successo il compito educativo. Il suo obiettivo principale è che i futuri insegnanti hanno le risorse necessarie per l'attenzione personalizzata, l'innovazione nella didattica e ricerca educativa, rispondendo alle esigenze sperimentato insegnanti di oggi e alle crescenti richieste che la società richiede degli insegnanti. [+]

Il Master in Formazione docente di istruzione secondaria e di maturità, si propone di fornire il futuro insegnamento di basi psicologiche e pedagogiche secondari di competenza didattica e l'insegnamento delle pratiche necessarie per affrontare con successo il compito educativo. Il suo obiettivo principale è che i futuri insegnanti hanno le risorse necessarie per l'attenzione personalizzata, l'innovazione nella didattica e ricerca educativa, rispondendo alle esigenze sperimentato insegnanti di oggi e alle crescenti richieste che la società richiede degli insegnanti. Il Master in Formazione Docente di obbligatoria Secondary Education addestrato per essere un insegnante di scuole pubbliche e private (obbligatoria l'istruzione secondaria, centri per adulti), in conformità con le disposizioni del secondo comma, dell'accordo del Consiglio dei Ministri del 14 dicembre 2007 che stabilisce le condizioni che devono adattare i piani di studi che permette il conseguimento dei titoli che consentono l'esercizio del professor regolamentato di istruzione secondaria obbligatoria, l'istruzione e la formazione sono stabiliti professioni lingua, pubblicato sulla "Gazzetta ufficiale" del 21 dicembre 2007 da risoluzione del Segretario di Stato dell'Università e della ricerca 17 dicembre 2007 e le disposizioni ORDINE ECI / 3858/2007, del 27 dicembre del 2007. Obiettivi e competenze L'obiettivo generale è quello di formare insegnanti professionisti, sulla base della conoscenza dei rispettivi gradi di origine, sviluppare le competenze professionali nel campo della formazione degli insegnanti per ottenere qualifiche ufficiali necessari per accedere alla professione di insegnante a cui si riferisce l'articolo 100.2 della legge organica 2/2006 del 3 maggio, l'istruzione, e sviluppare le competenze stabilite nella RD 1393/2007 e l'ordine ICE 3858/2007 del 27 dicembre. Programma MODULO TIPO CREDITS SPECIFICA NEL SPERIMENTALE MATEMATICA E SCIENZE opzionale 24 SPECIFICO EDUCAZIONE FISICA opzionale 24 Formazione specifica in plastica, DISEGNO, e la tecnologia informatica opzionale 24 SPECIFICA NEL scienze sociali e umane opzionale 24 LINGUE STRANIERE SPECIFICI E LINGUA DI INSEGNAMENTO opzionale 24 SPECIFICA NEL CASTELLANA LENGaUA E LETTERATURA opzionale 24 GENERICO obbligatorio 18 Practicum obbligatorio 12 FINE DEL MASTER DI LAVORO obbligatorio 6 - totale 108 [-]

Master In Educazione Degli Adulti E La Formazione Della Forza Lavoro (on-line)

Northcentral University (NCU)
online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Prescott

Sviluppo di carriera, gestione delle risorse umane e la formazione degli adulti stanno diventando sempre più importante in quanto sempre più aziende riconoscono il valore di una formazione ben sviluppato e programmi di educazione per la loro forza lavoro.Le organizzazioni hanno bisogno di professionisti [+]

Master in Educazione degli adulti e formazione della forza lavoro (Online)

Sviluppo di carriera, gestione delle risorse umane e la formazione degli adulti stanno diventando sempre più importante in quanto sempre più aziende riconoscono il valore di una formazione ben sviluppato e programmi di educazione per la loro forza lavoro. Le organizzazioni hanno bisogno di professionisti con conoscenze e competenze nello sviluppo, realizzazione e gestione, al fine di migliorare le prestazioni individuali e organizzative. Le competenze e le conoscenze apprese in educazione degli adulti e la formazione della forza lavoro di specializzazione si traducono in una vasta gamma di settori, tra cui l'istruzione superiore, le agenzie di sviluppo della forza lavoro, dipartimenti delle risorse umane e delle organizzazioni e centri di carriera degli adulti.I vostri corsi vi fornirà l'opportunità di imparare gli strumenti e le competenze necessarie per riflettere criticamente su questioni di lavoro, risolvere i problemi organizzativi, sviluppare programmi e di formazione per aumentare le prestazioni complessive, e anticipare e rispondere al cambiamento. In qualità di apprendimento degli adulti e di istruzione della forza lavoro laureata, si dovrà anche essere pronti a influenzare le politiche pubbliche e organizzativo decisionale in cui si riferisce alla forza lavoro. ... [-]