Lauree di secondo livello online in Pedagogia

Guarda 102 Master online in Pedagogia

Pedagogia

Un Master è conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un Master di Formazione può essere affrontato attraverso qualsiasi di una vasta gamma di diverse specializzazioni, tutto porta a diverse carriere nel settore. L'educazione come tema sta crescendo in importanza e quindi le opportunità sono in aumento in concorso, mentre il numero di ingresso nel corsi di laurea sta intensificando.

Apprendimento on-line, o e-learning è il processo di imparare utilizzando vari tipi di supporti che offrono testo, audio, immagini, animazioni e video in streaming. Esiste molti processi di e-learning per diffondere la conoscenza e imparare senza confini.

Master online in Pedagogia

Ulteriori informazioni

Master In Psicologia

UNIBA Centro Universitario Internacional de Barcelona
online A tempo pieno Part time 10 mesi April 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il master on-line in psicologia ti dà una conoscenza precisa di lavorare come psicologo nel campo dell'orientamento scolastico e professionale, l'attenzione alla diversità e legata alle difficoltà di apprendimento e di insegnamento ei loro consigli. [+]

Master online in Pedagogia. INTRODUZIONE E OBIETTIVI Il master on-line in psicologia ti dà una conoscenza precisa di lavorare come psicologo nel campo dell'orientamento scolastico e professionale, l'attenzione alla diversità e legata alle difficoltà di apprendimento e di insegnamento ei loro consigli. I soggetti in questo curriculum vi offrono le strategie più efficaci e le conoscenze per sostenere e guidare gli studenti che compongono il sistema di istruzione a diversi livelli. Questi studenti sono caratterizzati da crescente diversità culturale e geografica, e di presentare bisogni e problemi di apprendimento devono essere affrontate e risolte singolarmente. Grazie a questo programma di formazione, si acquisiranno le chiavi per rispondere a questa sfida in modo professionale, responsabile ed efficace. Con questo curriculum: È possibile diagnosticare e valutare i bisogni socio-educativi di individui, gruppi e organizzazioni di diverse metodologie, strumenti e tecniche. Sarete pronti / a per consigli e indicazioni ai professionisti dell'istruzione nell'organizzazione, progettazione e realizzazione di processi ed esperienze di insegnamento e di apprendimento. Conoscere per progettare, implementare e valutare pratiche educative, programmi e servizi adeguati alle esigenze di ogni persona o servizi di organizzazione. Potrai padroneggiare il necessario per pianificare, organizzare e attuare strategie educative psicologia servizi. Sarete in grado di formulare nuove proposte per migliorare l'intervento pedagogico. Otterrete le competenze per coordinare e condurre le squadre psico, alla promozione di reti tra i diversi attori e istituzioni socio. REQUISITI DI ACCESSO Per accedere a questo programma, gli interessati dovranno soddisfare qualsiasi di questi requisiti: Essere in possesso di un diploma universitario pertinente ad una delle seguenti discipline: l'educazione, psicologia o Maestro / a con menzione specifica, o hanno riconosciuto in materia di attenzione alla formazione diversità. Avere un titolo ufficiale di Maestro / a, Educazione Sociale e Servizio Sociale, o di altri titoli universitari accreditati ed esperienza professionale nel settore d'intervento pedagogico. Tuttavia, coloro che sono in questi casi bisogna prendere un po 'di ulteriore formazione (livellamento dei materiali). Per le persone che hanno completato i loro studi in un altro paese possono seguire se hanno una laurea equipollente al titolo di cui sopra. BORSE Al fine di fornire l'accesso ai vostri studi, UNIBA offre diversi tipi di borse di studio: Borse di studio di merito accademico Borse di studio propri: rilasciato agli studenti con una buona professionista record dalla commissione di ammissione. Borse di studio del Ministero dell'Istruzione o di altre agenzie governative dello Stato. In ogni momento i nostri consulenti educativi vi informerà della validità di ciascuno e può guidare sui bisogni e le procedure da seguire quando si applica per una di queste borse di studio. CARRIERA Ottenere Master in Psicologia li autorizza a lavorare nelle seguenti aree: In materia di istruzione: Counseling dipartimenti delle scuole. Servizi Collegio di consulenza. Servizi educativi specializzati: Consulenza Equipaggiamento psicologo. Centri di risorse didattiche per non vedenti e non udenti. Servizi educativi specializzati in problemi motori. Squadre lingua di consulenza, multiculturalismo e di coesione sociale. Squadre specializzate in disturbi comportamentali generalizzati e disturbi della condotta. Centri di sviluppo infantile e intervento precoce. Centri di attività residenziali e scolastici. Gabinetes psicopedagógicos. Centri per persone con disabilità. Nell'ambiente di lavoro: Servizi per l'impiego pubblici. Info e orientamento del governo (promozione economica, giovani, regidurías immigrazione). Formazione professionale e consulenza formazione. I gruppi di affari. Servizi di supporto per l'integrazione lavorativa Centri di lavoro speciali. Consulenza e dipartimenti HR. Servizi per la dipendenza. Fondamenti di educativo e sociale. Editoria e media. [-]

Dopo L'istruzione Primaria - Maestro Professionale Della Formazione

Hibernia College
online & campus combinato September 2016 Repubblica d'Irlanda Dublino

<strong>Hibernia Collegio post Scienze della Formazione primaria - Master Professional of Education</strong> è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante di scuola elementare di post completo. [+]

Hibernia Collegio post Scienze della Formazione primaria - Master Professional of Education è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante di scuola elementare di post completo. A causa della struttura del programma e dei criteri di finanziamento di ammissibilità possiamo accettare solo domande provenienti dall'Irlanda. Blended maestro linea professionale di formazione Il programma, che unisce contenuti online, ambienti di apprendimento virtuali e la consegna faccia a faccia, è progettato per sviluppare professionisti ed esperti che si sono posizionati ad essere leader nel campo della formazione post-primaria. Il programma è ideale per tutti coloro che non hanno facile accesso a uno dei fornitori d'istruzione tradizionali o che non hanno tempo da spendere pendolarismo da e per le lezioni tutti i giorni. Studio in linea con Hibernia Hibernia College ha una comprovata esperienza nel fornire un'esperienza di studio on-line dinamica che offrono gli studenti il ​​massimo supporto. Il nostro modello on-line è successo perché è dedicata ad aiutare i professionisti soddisfare le loro sfide di lavoro attuali e continuamente costruendo sulle interazioni di studenti e docenti. Vi mettiamo a disposizione un consulente personale accademico, che vi guiderà attraverso il programma per garantire il vostro successo. Accreditato post Masters primarie I risultati del programma in un premio HETAC Livello 9. Master Professional of Education in Post Formazione Primaria - Soggetti Il Master Professionale di Formazione in Post Scienze della Formazione Primaria è accreditato per le seguenti 15 materie di insegnamento: Gaeilge, inglese, lingue moderne, storia, geografia, CSPE, Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, contabilità, economia aziendale, economia, scienze agrarie e musica. È necessario background formativo in una delle materie di cui sopra. [-]

Master In Educazione Speciale

VIU Valencian International University
online Part time Spagna

L'obiettivo di questo master è di formare professionisti di svolgere compiti per il rinforzo, il sostegno e l'adattamento dei materiali per gli studenti con bisogni educativi speciali, oltre al lavoro in classe. Destinato a essere in grado di organizzare l'ambiente in modo che gli studenti possano sviluppare in modo completo e coordinare la sua azione con tutti i soggetti coinvolti nell'educazione dei figli ... [+]

Master online in Pedagogia. Master in Educazione Speciale L'obiettivo di questo master è di formare professionisti di svolgere compiti per il rinforzo, il sostegno e l'adattamento dei materiali per gli studenti con bisogni educativi speciali, oltre al lavoro in classe. E 'destinato ad essere in grado di organizzare l'ambiente in modo che gli studenti possano sviluppare in modo completo e coordinare la sua azione con tutti i soggetti coinvolti nell'educazione dei figli. Che cosa imparerò Imparerete le competenze e le conoscenze necessarie per valutare i bisogni educativi degli studenti e determinare le risorse, supporto e adattamenti curriculari necessari, per accompagnare e valutare in modo permanente gli studenti, cercando la loro integrazione. Imparerete le modalità di collaborazione con tutti i soggetti interessati in materia di istruzione e canali di comunicazione, consulenza e sostegno ai genitori, guidando la loro partecipazione e il coinvolgimento nel processo educativo. Prospettive di carriera Centri di Educazione e Scienze della Formazione Primaria SPE (Psicopedagógicos Scuola Services) Centri di Educazione Speciale Centri ospedalieri Scuole secondarie Squadre di orientamento e di consulenza psicopedagogico Occupational Workshop Servizi socio-lavoro di inserimento Armadi Psicopedagógicos Pratiche Dal VIU sollecitiamo la formazione pratica degli studenti. Per fare questo, abbiamo messo al servizio del dipartimento pratiche agli studenti il ​​compito di gestire gli accordi con le scuole pubbliche e private in modo che gli studenti possono mettere in pratica ciò che hanno imparato durante lo sviluppo del programma. Spiegazione generale del curriculum La scelta di questa struttura è il modulo master. Il primo modulo, obbligatoria, comprende un totale di 6 soggetti diviso in due sezioni. La prima sezione riguarda il campo della conoscenza per interventi precoci infanzia (ECI), il cui focus è sullo studente di conoscere lo sviluppo evolutivo dei bambini 0-6 anni e di acquisire le conoscenze e le competenze per sviluppare programmi di intervento da imparare di casi relativi alla questione di un intervento precoce. Inoltre, è necessario insegnare ai nostri studenti programmi didattici e di apprendimento delle risorse attraverso le TIC. Nella seconda sezione i nostri studenti anche acquisire le competenze, le capacità e le competenze per quanto riguarda lo sviluppo di programmi di intervento e l'uso delle informazioni e della comunicazione nuove tecnologie (TIC), ma lo faranno dalla conoscenza delle proprie patologie conoscenze nel campo dei bisogni educativi speciali (SEN). Pertanto, i nostri studenti impareranno l'eziologia di ogni malattia, sia durante l'infanzia e dell'adolescenza. Il secondo modulo, obbligatoria, si propone di fornire agli studenti un primo approccio alla neuropsicologia applicata all'educazione. Per questo, lo studente deve sapere come la struttura del cervello e le funzioni, l'effetto di malfunzionamenti nel normale sviluppo dei bambini e degli adolescenti e come dal punto di vista neuropsicologico è diagnosticata e trattata. Pertanto lo studente possiede una visione ampia delle strategie di valutazione e di intervento in questo settore. Sarà quando la fine di questo modulo lo studente avrà raggiunto le conoscenze necessarie per capire come funziona il cervello e l'eziologia di ogni malattia. Così lo sviluppo di programmi di intervento in cui il coinvolgimento della famiglia, i team multidisciplinari e includono agenti educativi sarà facilitato. Il terzo modulo è costituito da tre portate, di cui i nostri studenti di master devono solo assumere una. I soggetti sono: difficoltà di apprendimento della lettura, scrittura e aritmetica, Neuropsicologia Lingua: disturbi della comunicazione e disordini di deficit di attenzione. Lo scopo di questo modulo è quello di insegnare ai nostri studenti padroneggiare le caratteristiche di ciascuna di queste malattie, e per conoscere rilevare difficoltà di apprendimento per prevenire o intervenire per dare le strategie necessarie per bambini e adolescenti di apprendimento per il completamento della loro istruzione. Il quarto modulo offre agli studenti la possibilità di frequentare la formazione esterna, che coinvolge un approccio professionale alla realtà. Il quinto modulo, gli studenti devono fare il master finale, che sarà basato sulla progettazione e sviluppo di un programma in cui l'uso delle TIC sarà contemplata Lavoro. Questo programma dovrebbe essere in grado di applicare in classe, in modo che la base di questo programma sarà lo studio di casi specifici e reali. Requisiti di ammissione Essi non hanno stabilito requisiti specifici di ammissione per i Masters. [-]

(programma Online) Istruzione Del Maestro Professioni Mediche E Sanitarie

Eastern Virginia Medical School
online A tempo pieno 5 semestri September 2016 Stati Uniti d'America Norfolk

Corso di laurea Il Master Medicina e Salute Professioni istruzione è stato progettato per preparare i leader educativi nelle varie professioni mediche e sanitarie impostazioni organizzative. Il programma fornirà formazione avanzata in materia di apprendimento, la valutazione, il curriculum, l'istruzione, la ricerca, la valutazione, la leadership e la professionalità con l'accento sulla mondo reale, applicazioni pratiche. [+]

Il Programma di laurea in medicina e salute Professioni Istruzione del padrone è progettato per preparare i leader educativi nelle varie professioni mediche e sanitarie impostazioni organizzative. Il programma fornirà formazione avanzata in materia di apprendimento, la valutazione, il curriculum, l'istruzione, la ricerca, la valutazione, la leadership e la professionalità con l'accento sulla mondo reale, applicazioni pratiche. Il curriculum incorpora l'uso di tagliare metodi didattici all'avanguardia e la tecnologia in tutto. Questo programma di due anni 31-credito ore di formazione a distanza è stato progettato per lavorare i professionisti che richiedono flessibilità in quanto perseguono una laurea in materia di istruzione, così come per gli individui meno esperti che cercano un ruolo a lungo termine nelle professioni mediche e sanitarie istruzione superiore. Mission Statement Per preparare i leader educativi nelle varie professioni mediche e sanitarie impostazioni organizzative. Programma Obiettivi Preparare i futuri leader educativo con formazione avanzata in materia di apprendimento e di valutazione, il curriculum e l'istruzione, la ricerca e la valutazione, la leadership e la professionalità. Foster e sostenere una cultura che enfatizza mondo reale, l'applicazione pratica di sfide educative all'interno impostazioni professioni mediche e sanitarie come forma vitale di borsa di studio. Coltivare una comunità di pratica per educatori, studiosi e professionisti in cui le teorie si applicano alle attività quotidiane e le pratiche e le esperienze vengono condivise, discusse e riflessa. Promuovere e sostenere studente centralità attraverso modalità di erogazione di formazione a distanza flessibili per soddisfare le esigenze professionali e personali dei professionisti impegnati. Programma scolastico Core Curriculum Numero Corso Denominazione Insegnamento ore di credito MHPE 500 teorie dell'apprendimento Applicata 3 MHPE 501 Educativi Metodi 3 MHPE 502 Curriculum Development 3 MHPE 503 valutazione dell'apprendimento 3 MHPE 504 Leadership e Professionalità 3 MHPE 505 Ricerca in Medicina e Salute Professioni Istruzione 3 MHPE 506 Programma Valutazione 3 Totale 21 Graduate Medical Education (GME) Concentrazione Numero Corso Denominazione Insegnamento ore di credito MHPE 507 Introduzione al praticantato 1 MHPE 508 GME Practicum I 1.5 MHPE 509 GME Practicum II 1.5 MHPE 512 Introduzione al GME 3 MHPE 513 Principi Avanzati in GME 3 Totale 10 Medicina e Salute Professioni Istruzione (MHPE) Concentrazione Numero Corso Denominazione Insegnamento ore di credito MHPE 507 Introduzione al praticantato 1 MHPE 510 MHPE Practicum I 1.5 MHPE 511 MHPE Practicum II 1.5 MHPE 514 Simulazione nel settore sanitario 3 Insegnare a base comunitaria MHPE 515 Clinical & 3 Totale 10 Orientamento in linea Tutti gli studenti in arrivo saranno tenuti a compilare un orientamento in linea autoapprendimento a lavagna e altri sistemi utilizzati dalla formazione a distanza e tecnologia didattica reparto un mese prima della partenza le classi. Chi deve applicare Il programma ha lo scopo di preparare le persone per le posizioni di leadership all'interno della formazione medica e professioni sanitarie. Diamo il benvenuto a una vasta gamma di studenti, tra cui: I professionisti della salute Assistere i medici, i residenti e borsisti Gli assistenti del medico Infermiere praticanti Farmacisti clinici Professionisti di simulazione medica Gli studenti di medicina Facoltà e coordinatori di laurea e di laurea programmi professioni mediche e sanitarie Residency & Programma comunione registi / direttori associati Laureati in medicina internazionali Gli studenti universitari o laureati in educazione o le discipline relative alla salute. I partecipanti porteranno i loro contesti ed esperienze professionali uniche per migliorare il loro apprendimento e di impegnarsi con i coetanei per formare una comunità di apprendimento. I partecipanti si applicheranno anche loro apprendimento alle loro attività professionali. Costo di partecipazione w / o tasse di prestito Nello Stato: 26.413 $ 33.319 $ MHPE2 MHPE1 Fuori di Stato: 27.791 $ 35.227 $ MHPE2 MHPE1 [-]

Master In Scienze Dell'educazione - Supervisione Pedagogica In Didattica Della Matematica

University of Minho - Institute of Education
online A tempo pieno October 2016 Portogallo Braga

Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione - specializzazione in Supervisione pedagogica in Didattica della Matematica è un Master per la formazione continua degli educatori e degli insegnanti di scuola materna nella zona matematica. [+]

Master online in Pedagogia. Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione - specializzazione in Supervisione pedagogica in Didattica della Matematica è un Master per la formazione continua degli educatori e degli insegnanti di scuola materna nella zona matematica. Il Master si propone di: promuovere l'acquisizione e lo sviluppo delle conoscenze nel settore della vigilanza pedagogica, con particolare attenzione nell'ambito della didattica della matematica; promuovere lo sviluppo delle competenze degli insegnanti di auto-formazione, basati sulla ricerca in didattica della matematica; promuove la preparazione di formatori degli insegnanti per gli insegnanti delle scuole primarie e secondarie; promuovere la ricerca e l'innovazione nel campo della vigilanza in didattica della matematica. La combinazione trasversale e le aree di formazione specifici, il Maestro sviluppa progressivamente le competenze nella supervisione pedagogica, la didattica della matematica e le dimensioni della ricerca educativo. Il completamento del primo anno concede agli studenti un Diploma di Specializzazione in pedagogico Supervisione in Didattica della Matematica. Il completamento del programma del master garantisce il Master in Scienze dell'Educazione. [-]

Maestro Di Formazione Di Alfabetizzazione (med)

William Paterson University of New Jersey
online Part time 2 anni September 2016 Stati Uniti d'America Wayne

College William Paterson University of Education offre la M. Ed. al programma di alfabetizzazione, che è accreditato dalla International Reading Association (IRA). Il programma è ora un programma completamente on-line. Questo mantiene il rigore e l'integrità del programma di faccia a faccia per la preparazione dei candidati per soddisfare le esigenze di lettura e di alfabetizzazione di diversi studenti nelle aule del ventunesimo secolo. Il programma online, tuttavia, offre ai candidati sincroni ... [+]

Master of Education in Literacy (MED) College William Paterson University of Education offre la M. Ed. al programma di alfabetizzazione, che è accreditato dalla International Reading Association (IRA). Il programma è ora un programma completamente on-line. Questo mantiene il rigore e l'integrità del programma di faccia a faccia per la preparazione dei candidati per soddisfare le esigenze di lettura e di alfabetizzazione di diversi studenti nelle aule del ventunesimo secolo. Il programma online, tuttavia, offre ai candidati sincroni e asincroni opzioni per il programma work.This corso completato è stato progettato per preparare gli studenti universitari che sono certificati insegnanti di lavorare professionalmente nel settore altamente specializzato di insegnamento della lettura e la scrittura di P-12 studenti. I laureati di questo programma possono essere certificate come specialisti di lettura (P-12) e sono anche qualificati per lavorare con gli studenti universitari e gli adulti che hanno problemi di lettura. Requisiti di ammissione In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Cumulativa media dei voti non inferiore a 2,75 su scala 4,00. * Punteggio verbale minimo di 150 sul Graduate Record Examination (GRE), o punteggio minimo di 388 su Miller Analogie Test (MAT). * Un 250-500 saggio di parola da parte del richiedente sul suo filosofia dell'educazione e ragioni per l'applicazione di questo corso di laurea. Una copia di un certificato di insegnamento e / o di un curriculum di qualsiasi insegnamento o educativo lavoro il richiedente ha eseguito. Due lettere professionali di riferimento, almeno una da un professore o altra persona che può attestare le capacità accademiche del ricorrente. Copia di NJ Standard CEAS certificato di insegnamento. * Dopo l'approvazione del direttore del programma, i candidati che non soddisfano la media dei voti o requisiti di prova standardizzati possono integrare l'applicazione con materiali aggiuntivi a sostegno della loro potenziale accademico per completamento della laurea. Requisiti del programma Il completamento di un minimo di 33 crediti di studio universitari. Il soddisfacente completamento di un esame completo, che porta nessun credito corso. Requisiti per la certificazione di lettura Specialist P-12 Il completamento di questo MED in programma di alfabetizzazione o di laurea di un altro master, oltre a 30 crediti universitari nella lettura. Due anni di contratto, con la supervisione esperienza di insegnamento in classe. New Jersey Endorsement di Sorveglianza Lo Stato del New Jersey ha approvato una certificazione di vigilanza per neolaureati di MED di William Paterson nel programma di alfabetizzazione, a condizione che completano due corsi aggiuntivi in ​​programma leadership educativa dell'Università. Gli studenti che si sono laureati dopo agosto 1999 possono candidarsi ad adottare le seguenti due corsi e, al completamento soddisfacente delle prescrizioni, la certificazione come supervisore: EDLP 6040 Curriculum Design: Theory and Practice EDLP 6090 Supervisione e valutazione: Persone, Programmi, e Corsi obbligatori ELRL 6010 fondamenti teorici di alfabetizzazione ELRL 6170 alfabetizzazione per i bambini nel XXI secolo ELRL 6200 diagnosi di problemi di lettura: Practicum ELRL 6210 Bonifica di Reading Problems: Practicum ELRL 6230 Practicum a Reading Insegnamento ELRL 6240 gestione e supervisione dei programmi di lettura e del personale ELRL 6250 Adolescent and Adult Literacy nel ventunesimo secolo ELRL 6270 Research a Reading ELRL 6330 Socio-Psicolinguistica e Reading Corsi di letteratura Selezionare almeno una delle seguenti operazioni: ELRL 6040 Tendenze recenti nella letteratura per l'infanzia ELRL 6050 avanzata inchiesta letteratura per l'infanzia e la gioventù ELRL 6260 Letteratura per adolescenti Corsi elettivi approvati Scegli uno degli elettivi approvati qui sotto o un altro corso di letteratura in precedenza (ad esempio, ELRL 6040, ELRL 6050, ELRL 6260) ELRL 6030 Alfabetizzazione istruzione, studenti di lingua inglese ELEC 6180 linguaggio di sviluppo e alfabetizzazione emergente Elee 6040 La scrittura nella scuola elementare ELRL 6220 Educare Adult: Lettura di base ELRL 6340 Insegnare a leggere critica nelle aree di contenuto SOC 6300 Esperienze etnica e razziale ELRL 6310 Scritto Expression con la tecnologia SPED 5550 Fondazioni educativi in ​​una società diversa È possibile selezionare Altri corsi in consultazione con l'advisor. [-]

Figlio Studi MSSC

Linköping University
online & campus combinato A tempo pieno 1 - 2  August 2016 Svezia Linköping

Il programma del Master interdisciplinare in Studi Bambino offre la possibilità di studiare i bambini e le diverse condizioni sociali, culturali e materiali della loro infanzia. [+]

Master online in Pedagogia. MSSC Bambino studi, 60/120 crediti Il programma non ammettere gli studenti in autunno 2015. Il programma del Master interdisciplinare in Studi Bambino offre la possibilità di studiare i bambini e le diverse condizioni sociali, culturali e materiali della loro infanzia. In un mondo globalizzato dove un certo numero di paesi hanno ratificato la Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti del fanciullo, è necessario comprendere e analizzare come il contenuto di infanzia e gioventù hanno spostato nel tempo e nello spazio, e in che modo hanno influenzato le condizioni per i bambini . Un importante punto di partenza per questo programma è che i bambini sono considerati come attori e la messa a fuoco si trova sulla prospettiva dei bambini sulle questioni che li riguardano. Skills volte a rafforzare i ruoli dei bambini come attori ricevono molta attenzione. Gli studenti impareranno a controllare criticamente, analizzare e discutere le dichiarazioni politiche, culturali e scientifici e affermazioni sui bambini e l'infanzia. Gli studi del bambino è un programma a tempo pieno, che ha opzioni di un anno e due anni. Gli studenti che desiderano studiare uno anni possono fare domanda per un Master in Studi bambini (60 crediti), dopo aver completato con successo i primi due semestri. Gli studenti che desiderano studiare l'argomento in modo approfondito dovrebbe completare con successo tutte e quattro le condizioni di studio per essere eleggibile per un Master in Studi Bambino (120 crediti). Durante i primi semestre gli studenti saranno introdotti nel campo interdisciplinare di studi bambino con una particolare attenzione alle prospettive storiche, antropologiche e sociologiche. Queste aree di conoscenza sono poi studiati più in profondità, in relazione a problemi di ricerca specifici come: i diritti dei bambini figli, genitori e la vita familiare la salute dei bambini e lo sviluppo in un mondo globale figli, sesso e sessualità immigrazione, integrazione e multiculturalismo i bambini, la cultura ei media. Gli studenti impareranno ad applicare un gran numero di approcci metodologici. Sia l'un anno e le opzioni di due anni includono la conduzione di uno studio indipendente e scrivere una tesi. Istruzione si svolge in forma di apprendimento a distanza on line combinato con periodi di campus a base di brevi presso l'Università di Linköping. Le sessioni del campus - tre sul primo anno e due al secondo Yearbook sono obbligatori. In relazione a queste sessioni, saranno organizzate conferenze e workshop. Durante questi incontri gli studenti avranno l'opportunità di rete con i ricercatori. Il programma può anche essere offerta come educazione campus-based. Opportunità di lavoro Studente del programma del master in Studi bambini sarà preparato per una carriera nell'ambito dell'istruzione superiore e della ricerca, così come il lavoro professionale all'interno delle organizzazioni governative e non governative che si occupano delle condizioni per i bambini e / o ragazzi. Il programma fornisce ai professionisti che lavorano nel campo dell'istruzione, della cultura, della politica sociale, ecc con una profonda e up-to-date conoscenza per quanto riguarda le domande che si occupano di bambini. Fatti Programma Grado: Master of Social Science con una specializzazione in Studi bambini Lingua: Inglese Durata: Una / due anni, 60/120 crediti Pace di studio: tempo pieno Campus: Online e Linköping Codice funzione: LIU - 91001 Periodo di applicazione: 15 ottobre - 15 gennaio Data di inizio: agosto / settembre Tasse d'iscrizione I cittadini all'interno dell'UE / SEE e in Svizzera: Nessuna spesa di iscrizione Tutti gli altri: SEK 95.000 per anno accademico (circa USD 14.000 / 10.400 euro.) Requisiti specifici del programma Un diploma di laurea in discipline umanistiche, scienze sociali o scienze comportamentali con un grande (o il suo equivalente) in un settore rilevante per il programma, ad esempio, l'antropologia, studi di comunicazione, educazione, storia, studi di lingua, studi sui media, scienze politiche, psicologia, sociale il lavoro e la sociologia. Ogni candidato deve allegare una lettera di intenti scritta in inglese, spiegando perché vogliono studiare questo programma, e una sintesi delle loro saggio di laurea o di un progetto. Se i candidati in possesso di un diploma che non include il saggio di laurea o di un progetto, allora la loro lettera di intenti deve descrivere studi precedenti e ogni altra attività accademiche relative al programma del master. Tutti i documenti giustificativi, compresa la lettera di intenti e la carta specifico, devono essere inviate a ammissioni universitarie in Svezia, FE 1, SE-833 83 Stroemsund, Svezia. [-]

Master Of Education

Oral Roberts University
Campus o online September 2016 Stati Uniti d'America Tulsa

Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione principale per le offerte di corsi è diventato un formato intensa, ma piacevole classe modulo di 4 giorni. [+]

Professionalità. Moralità. Etica. Compassione. Leadership. Un grande maestro o un amministratore non si limita a insegnare o gestire, ma aiuta studenti e docenti diventare individui migliori. La Graduate School of Education presso ORU si impegna a fornire l'opportunità per gli individui che rispondono alla chiamata di Dio a diventare "trasformata educatori cristiani professionali." Formazione educativa da una visione cristiana del mondo è il modo migliore per raggiungere questo importante obiettivo, ed è quello che riceverete nel ORU Graduate School of Education - le conoscenze, le competenze, e la base di ispirazione per aiutare influenza e trasformare la vita. Questo programma, progettato intorno al tema "Educatori trasforma", prepara educatori cristiani professionali per andare nel mondo di ogni persona con una passione per Cristo, mentre instillare forza di comportamento etico, la conoscenza e la competenza nei loro studenti che, a sua volta, il cambiamento della società. Un ORU Graduate School of Education di laurea offre l'opportunità per gli individui che detengono i principi cristiani per ottenere una preparazione avanzata per responsabilità professionali in materia di istruzione in tutto il mondo. Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione primario per le offerte di corsi è diventato un formato ad alta intensità, ma piacevole classe modulo di quattro giorni. Questi moduli hanno ampio pre e post-assegnazioni, simulazioni dinamiche e discussioni in classe. Un punto di forza unica del programma è che gli studenti contribuiscono prospettive nazionali e internazionali. [-]

Leadership Educativa Med

Lehigh Graduate School of Education (College of Education ONLINE)
online Part time September 2016 Stati Uniti d'America Bethlehem

L'Educational M.Ed. laurea serve come un ingresso nel vasto studio di come funzionano le organizzazioni educative. Mentre l'obiettivo principale del programma è su K-12 organizzazioni educative [+]

Master online in Pedagogia. Ci siamo specializzati nella realizzazione di in linea diplomi di dottorato e master in educazione, così come i programmi di certificazione dei cuscinetti di credito. Corsi di laurea e di certificazione richiedono che gli studenti online iscritti frequentano due corsi estivi faccia a faccia, in cui nel corso di ogni sessione estiva si possono guadagnare fino a 9 crediti presso il nostro campus Bethlehem, Pennsylvania. Tutti gli altri corsi del programma sono forniti tramite una piattaforma online internet durante i semestri autunno e primavera consente ai nostri studenti di rimanere nelle loro paesi d'origine e di studio in quei semestri. Gli studenti che sono non residenti avrebbero adeguati documenti di domanda di visto inviati a loro per il loro studio estivo nel nostro campus. Il programma estivo è composto da 3 nove sedute al giorno durante i mesi di giugno e luglio, gli studenti possono completare un corso di 3 crediti in ciascuna delle sessioni. Durante questo periodo si può prendere uno, due o tre portate. Un anno accademico tipico sarebbe la seguente: - Autunno corso online semester- prese a casa rispettivo paese di origine dello studente - Primavera semester- corso online prese a casa in rispettivo paese di origine dello studente - Estate session- corsi che si faccia a faccia nel campus Lehigh University, Bethlehem PA USA. ... [-]

Master In Educazione E Nuove Tecnologie

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

programma di formazione per insegnanti, ricercatori ed educatori, con l'obiettivo di consentire la conoscenza e l'uso delle nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione, così come i nuovi modelli di formazione e-learning e b-learning, a beneficio di attività di formazione nei nuovi contesti educativi. Pertanto si propone di formare un insegnante che conosce, assumere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca ... [+]

programma di formazione per insegnanti, ricercatori ed educatori, con l'obiettivo di consentire la conoscenza e l'uso delle nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione, così come i nuovi modelli di formazione e-learning e b-learning, a beneficio di attività di formazione nei nuovi contesti educativi. Pertanto si propone di formare un insegnante che conosce, assumere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca. Allo stesso tempo, cerca di approfondire la conoscenza delle possibilità offerte dalle attuali ed emergenti per trovare nuovi modi di ottenere e gestire le tecnologie dell'informazione in contesti educativi. Maestro concepito con l'obiettivo di esplorare le potenzialità delle nuove tecnologie nell'insegnamento e nella ricerca l'uso, nell'ambito dell'istruzione superiore. Questo programma di formazione il cui obiettivo principale è che "lo studente, prendere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca." Rivolto a Il Master in Formazione e nuove tecnologie è di natura investigativa, soprattutto affrontando i laureati (laureati, laureati e diplomati) del ramo delle scienze sociali e legge, al fine di ottenere le competenze sufficienti per la corretta esecuzione di le funzioni di un esperto in materia di istruzione e delle nuove tecnologie. E 'importante chiarire che questo programma di formazione non richiede precedente esperienza in materia di istruzione, ma si propone di fornire agli studenti una formazione completa, progressivamente e in modo efficace, a partire istituisce la conoscenza delle nuove tecnologie applicate all'istruzione. A causa della natura innovativa del programma di formazione e per utilizzare al meglio lo stesso livello di inglese B1 (B indipendente Altoparlante / B1 Threshold) del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (McRel) è raccomandato. Obiettivo principale del Master UDIMA, Università specificamente orientata all'uso delle TIC e del sistema di metodologia e di valutazione associata con l'apprendimento a distanza, che ha concepito questo Masters, con l'obiettivo di esplorare le potenzialità delle nuove tecnologie a scopi didattici e di ricerca all'interno il quadro dell'istruzione superiore. L'obiettivo principale del programma è quello di consentire agli studenti di padroneggiare adeguatamente tutte le conoscenze necessarie per poter svolgere con successo garantire il loro lavoro come essere legato sia alla didattica e alla ricerca, fornendo sia il compito di sviluppo professionale le loro linee di lavoro, e la progettazione di programmi di formazione, produzione di materiale didattico, di studio e di ricerca applicata alle tecnologie didattiche, al fine di attività didattiche e di ricerca successive. innovativa e internazionale La crescita delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, lo sviluppo della telematica e trasformazioni vissute da tecniche audiovisive e la costruzione e riproduzione delle immagini hanno di conseguenza un radicale rinnovamento di tecniche di trattamento e gestione informazioni. Ciò ha conseguenze di ogni ordine nel mondo della formazione, e anche nel campo della ricerca. Ciò richiede scienziati ed educatori di assorbire e incorporare nuove tecnologie e concetti specifici, al fine di portare le attività didattiche e di ricerca all'altezza dei tempi. Pertanto, lo scopo del Master in Formazione e nuove tecnologie è quello di promuovere la formazione iniziale e l'aggiornamento di quelle che praticano insegnanti e del personale nel settore dell'istruzione che vogliono o hanno bisogno di una formazione di livello avanzato su opportunità di formazione e di ricerca presso la tecnologie didattiche. Sulla base dei poteri contenuti nel piano di studi approvato e lo sviluppo di azioni di mobilità e attività educative in esso contenuti, è più facile per gli studenti che partecipano a varie reti nazionali e internazionali. La partecipazione a queste reti - attraverso l'Ufficio di Relazioni Internazionali presso l'Università - garantisce la nostra interazione studenti come osservatori e collaboratori specifici nei diversi gruppi di ricerca e risorse di consulenza connessi con l'innovazione tecnologica e pedagogica e la ricerca che l'Università ha accesso come partner o partecipa come presidente della stessa; Fondazione Europea per la Qualità in E-Learning (EFQUEL), Distanza europeo e E-Learning Network (EDEN), European University Association (EUA), GUIDA Associazione, Associazione Nazionale della distanza Learning Center (bilanciati), Fondazione del governo della Spagna per la proiezione internazionale delle università spagnole (Universidad.es Foundation) e attraverso la Presidenza della Commissione UDIMA e-Learning della National Association of Internet (ISNA). Programma [60 crediti] Il Master in Formazione e nuove tecnologie comprende 60 crediti ECTS distribuiti come segue: materie obbligatorie: 42 ECTS Elettivi: 6 CFU Fine Progetto Master: 12 ECTS TOTALE: 60 ECTS L'insieme di soggetti inclusi in questo programma sono strutturate in tre moduli formativi diversi: Tecnologia Module Esso comprende lo studio dei soggetti di tecniche avanzate di apprendimento online, Innovazioni E-Learning, Applied Research in Education Technology, ambienti di collaborazione, e-portfolio, Metaversos, ambienti di apprendimento virtuali e Open Content. Questi materiali offrono per lo studio, la sperimentazione, l'innovazione e la ricerca applicata alle utenze e potenziale tecnologico-pedagogico che questi strumenti telematici presenti nella formazione globale. In modulo di Formazione tecniche sono stabiliti come soggetti di studiare materie Trends educativi per il XXI secolo, i nuovi modelli e le risorse di insegnamento e disegni programmi di formazione E-Learning e B-Learning consente agli studenti di acquisire una visione d'insieme di teorie e avanzato associato con l'applicazione di nuove tecnologie per l'istruzione della Società dell'informazione e quelli considerati come le nuove tendenze educativi per il XXI secolo. Il modulo di comunicazione Presenta tre soggetti diversi; Mobile Learning, Media e Social network e blog. Questi materiali hanno lo scopo di fornire agli studenti del Master una conoscenza efficace e pratico sui modi in cui è possibile sviluppare l'interazione e flussi di comunicazione in qualsiasi processo di insegnamento-apprendimento on-line. Lo studio nuove modalità di trasmissione delle conoscenze attraverso diversi canali di comunicazione, dispositivi e supporti in grado di generare comunità di apprendimento innovativi. Una volta superata sfruttando i soggetti dei moduli obbligatori, gli studenti effettueranno obbligatoriamente una tesi di laurea in cui ha messo in gioco le loro nuove competenze e abilità conducendo un progetto di ricerca, sia attraverso lo sviluppo di un B-Learning curriculum o e-Learning o la ricerca applicata Emerging Technologies studiati in diverse elettivi ,, consentendo in tal modo un livello aggiustato finale di acquisizione della pratica necessaria per lo svolgimento della loro valutazione compiti. Riconoscimento titolo ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti di UDIMA saranno assegnati il ​​Master in Educazione e delle nuove tecnologie tenuti da UDIMA, oltre al titolo di Master professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. UDIMA Requisiti: In possesso di laurea, diploma universitario di laurea o equivalente. [-]

Maestro In Linea Di Istruzione (med) Nella Didattica E Nella Tecnologia

William Woods University
online Part time September 2016 Stati Uniti d'America Fulton

La tecnologia e dei media stanno guidando una rivoluzione in apprendimento, l'insegnamento e la formazione sia in aula tradizionale e il centro di formazione aziendale. La tecnologia favorisce un nuovo modo di apprendere che incentiva la cooperazione, la collaborazione, la soluzione dei problemi e di ordine superiore capacità di pensiero che sono utili per tutta la vita. Il Maestro William Woods University of Education nell'insegnamento e grado della tecnologia vi preparerà in cui soggiornare leader ... [+]

Master online in Pedagogia. Online Master of Education (MED) in Didattica e Tecnologie La tecnologia e dei media stanno guidando una rivoluzione in apprendimento, l'insegnamento e la formazione sia in aula tradizionale e il centro di formazione aziendale. La tecnologia favorisce un nuovo modo di apprendere che incentiva la cooperazione, la collaborazione, la soluzione dei problemi e di ordine superiore capacità di pensiero che sono utili per tutta la vita. Il Maestro William Woods University of Education nell'insegnamento e grado della tecnologia vi preparerà a rimanere all'avanguardia di questa tendenza e utilizzare il vostro apprendimento per migliorare l'apprendimento degli altri, ovunque si decide di applicarla. Vantaggi del programma Questo grado comprende corsi di educazione, ricerca e tecnologia che supportano i metodi di insegnamento avanzate attraverso l'uso della tecnologia. Se si lavora in un distretto scolastico, sarà migliorare le vostre abilità didattiche che hanno il potenziale per avanzare di una posizione come coordinatore di tecnologie didattiche o allenatore tecnologie didattiche. Come un allenatore di lavoro o specialista multimediale, troverete queste competenze preziose nel soddisfare la formazione alla vendita, sviluppo professionale e di altri obiettivi di apprendimento aziendale. L'apprendimento si guadagna vi permetterà di ricercare e valutare nuovi strumenti, materiali e programmi che li incorporano progettazione, e valutarne l'efficacia. Corsi - EDU500 Problemi attuali in Education - EDU520 Design Research - EDU543 Insegnare e apprendere nel nuovo scenario digitale - EDU558 Applicazioni software per i programmi accademici - EDU561 Instructional Design con la tecnologia - TEORIE EDU563 Applied Educativi e strategie Uso della tecnologia - EDU571: Integrazione di produzione multimediale e Curriculum - EDU589: Didattica e tecnologia Capstone Project - EDU590 Valutazione di apprendimento degli studenti Il tuo Master of Education (M.Ed.) laurea al lavoro Se si lavora in un distretto scolastico, sarà migliorare le vostre abilità didattiche che hanno il potenziale per avanzare di una posizione come coordinatore di tecnologie didattiche o allenatore tecnologie didattiche. Come un allenatore di lavoro o specialista multimediale, troverete queste competenze preziose nel soddisfare la formazione alla vendita, sviluppo professionale e di altri obiettivi di apprendimento aziendale. L'apprendimento si guadagna vi permetterà di ricercare e valutare nuovi strumenti, materiali e programmi che li incorporano progettazione, e valutarne l'efficacia. Requisiti di ammissione - Domanda compilato - È necessario disporre di un 2,5 GPA nel tuo corso di laurea da prendere in considerazione per l'ammissione al programma di laurea. - Nessun titolo di studio precedente richiesta. [-]

Maestro Di Formazione In Management Dello Sport

Millersville University
online & campus combinato September 2016 Stati Uniti d'America Millersville Philadelphia

Il Millersville University M.Ed. in Management dello Sport è stato progettato per gli studenti che desiderano lavorare nel settore eccitante, globale, e grande di gestione dello sport. Il M.Ed. in gestione dello sport a Millersville si prepara per la leadership in questa professione dinamica. Si guadagna [+]

Master of Education in Sport Management

Disponibile sia on-campus o come un programma misto formato, il Millersville University M.Ed. in Management dello Sport è stato progettato per gli studenti che desiderano lavorare nel settore eccitante, globale, e grande di gestione dello sport. Il M.Ed. in gestione dello sport a Millersville si prepara per la leadership in questa professione dinamica. Si guadagna credenziali per contribuire a realizzare i vostri obiettivi di carriera. Si impara da docenti dedicata alla didattica di eccellenza. È rete con i leader nello sport. E vi unirete altri alunni lavorano in professionale, collegiale, scolastico, e lo sport ricreativo e fitness.... [-]


Specialista Educazione (Ed.S.) Nella Valutazione, La Valutazione E La Responsabilità

Walden University
online A tempo pieno Part time Stati Uniti d'America

EDS in Assessment, valutazione e responsabilità può aiutare a guadagnare la capacità di analisi, teoria sviluppo organizzativo, e il quadro etico necessari per valutare l'efficacia di individui, programmi e istituzioni e data-driven supportare i processi decisionali. Come si guadagna le competenze tecniche per valutare i sistemi e le organizzazioni complesse, è possibile esplorare la comunicazione e ... [+]

Master online in Pedagogia. Education Specialist (Ed.S.) in Assessment, valutazione e responsabilità EDS in Assessment, valutazione e responsabilità può aiutare a guadagnare la capacità di analisi, teoria sviluppo organizzativo, e il quadro etico necessari per valutare l'efficacia di individui, programmi e istituzioni e data-driven supportare i processi decisionali. Come si guadagna le competenze tecniche per valutare i sistemi e le organizzazioni complesse, è possibile esplorare le strategie di comunicazione e di leadership per ottenere il sostegno delle parti interessate e la costruzione di una cultura del miglioramento continuo. Applicabile in una varietà di settori, questo programma fornisce strumenti specifici e approcci organizzativi per la valutazione dell'apprendimento degli studenti e sostenere i miglioramenti basati sulla ricerca in contesti educativi. Un grado Specialista Istruzione, a volte indicato come un Certificate of Advanced Graduate Study (CAGS), è l'ideale per gli educatori che vogliono rimanere a lavorare in campo ma che vorrebbero aumentare la loro influenza e l'impatto sulle loro comunità di apprendimento. Corsi Fondazioni: Assessment, valutazione e responsabilità La valutazione e la responsabilità in materia di istruzione Le organizzazioni educative e Contesti Una nuova visione di Assessment, valutazione e responsabilità Valutare per la crescita individuale Valutare e migliorare i programmi, organizzazioni e sistemi Dinamica di Comunicazione per impatto e risultati Teoria Ricerca, Design, e metodi Ragionamento quantitativa e analisi Avanzate quantitativa Ragionamento e analisi Capstone: Costruire una cultura del miglioramento continuo Risultati di apprendimento I laureati di questo programma sarà preparato per: Dimostrare conoscenze e competenze in materia di insegnamento e di apprendimento. Riflettere e analizzare i problemi educativi. Dimostrare la leadership attraverso la comunicazione e l'utilizzo della tecnologia efficace. Affermare la diversità e di esprimere la consapevolezza delle interrelazioni globali all'interno del loro apprendimento. Collaborare con i vari gruppi nel campo educativo per promuovere il cambiamento sociale. [-]

Master Internazionale in Educazione Sociale (Italian-Spanish)

Divulgazione Dinamica
online Part time 600 orario September 2016 Spagna Siviglia

Il Master Internazionale in Educazione Sociale (italiano-spagnolo) offre la possibilità di specializzarsi, con un approccio partecipativo, in un´area emergente [+]

Master Internazionale in Educazione Sociale (italiano-spagnolo)

Il Master Internazionale in Educazione Sociale (italiano-spagnolo) offre la possibilità di specializzarsi, con un approccio partecipativo, in un´area emergente del nostro sistema educativo, in cui il panorama interculturale rende indispensabile una formazione linguistica aggiuntiva.Divulgazione Dinamica offre questo master per far fronte alla crescente richiesta sul mercato nazionale e internazionale di professionisti specializzati e preparati anche sul piano interlinguistico e interculturale, per affrontare qualsiasi tipo di esigenza in un contesto che sta diventando sempre più globale.... [-]


Master In Educazione E Promozione Della Salute E L'educazione Della Comunità

Formación Alcalá
online Part time 6 - 12 mesi September 2016 Spagna Jaén

Numero di ore e crediti: 1.000 ore e 40 CFU [+]

Master online in Pedagogia. - Numero di ore e crediti: 1.000 ore e 40 CFU. - Durata: 6 mesi minimo e 12 mesi al massimo dalla data di iscrizione - Mode: Materiale fornito in formato libro + Valutazione e Tutorial dal Formazione virtuale Platform Alcalá. Obiettivi - Per conoscere i vantaggi e le limitazioni di problemi di ricerca quantitative e qualitative metodologie probabili. - Per conoscere i vantaggi ei limiti dei diversi tipi di studio epidemiologico. - Valutare gli aspetti fondamentali della progettazione di una sperimentazione clinica con la droga. - Riconoscere i limiti per l'applicazione di praticare cure primarie dei risultati di studi clinici. - Progettare uno studio qualitativo. - Progettare la strategia per l'analisi statistica di uno studio di ricerca. - Conoscere le condizioni di applicazione di test statistici utilizzati più di frequente. - Valutare l'utilità delle tecniche statistiche multivariate in analisi dei dati di uno studio di ricerca. - Conoscere le utilità e le limitazioni di revisioni sistematiche nella sintesi della letteratura. - Compilare un modulo di domanda di contributo condurre uno studio di ricerca [-]