Lauree di secondo livello online in Pedagogia

Guarda 108 Master online in Pedagogia

Pedagogia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nel suo senso più ampio, l'istruzione può essere definito come qualsiasi esperienza formativa che ha una sorta di effetto su un individuo. Questo di conseguenza in grado di effettuare il modo in cui l'individuo, o studente, pensa, si sente, o agisce. La pedagogia è un termine importante in materia di istruzione che si riferisce alla metodologia di insegnamento.

 

Apprendimento on-line, o e-learning è il processo di imparare utilizzando vari tipi di supporti che offrono testo, audio, immagini, animazioni e video in streaming. Esiste molti processi di e-learning per diffondere la conoscenza e imparare senza confini.

Master online in Pedagogia

Ulteriori informazioni

Master In Psicologia

UNIBA Centro Universitario Internacional de Barcelona
online A tempo pieno Part time 10 mesi April 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il master on-line in psicologia ti dà una conoscenza precisa di lavorare come psicologo nel campo dell'orientamento scolastico e professionale, l'attenzione alla diversità e legata alle difficoltà di apprendimento e di insegnamento ei loro consigli. [+]

Master online in Pedagogia. INTRODUZIONE E OBIETTIVI Il master on-line in psicologia ti dà una conoscenza precisa di lavorare come psicologo nel campo dell'orientamento scolastico e professionale, l'attenzione alla diversità e legata alle difficoltà di apprendimento e di insegnamento ei loro consigli. I soggetti in questo curriculum vi offrono le strategie più efficaci e le conoscenze per sostenere e guidare gli studenti che compongono il sistema di istruzione a diversi livelli. Questi studenti sono caratterizzati da crescente diversità culturale e geografica, e di presentare bisogni e problemi di apprendimento devono essere affrontate e risolte singolarmente. Grazie a questo programma di formazione, si acquisiranno le chiavi per rispondere a questa sfida in modo professionale, responsabile ed efficace. Con questo curriculum: È possibile diagnosticare e valutare i bisogni socio-educativi di individui, gruppi e organizzazioni di diverse metodologie, strumenti e tecniche. Sarete pronti / a per consigli e indicazioni ai professionisti dell'istruzione nell'organizzazione, progettazione e realizzazione di processi ed esperienze di insegnamento e di apprendimento. Conoscere per progettare, implementare e valutare pratiche educative, programmi e servizi adeguati alle esigenze di ogni persona o servizi di organizzazione. Potrai padroneggiare il necessario per pianificare, organizzare e attuare strategie educative psicologia servizi. Sarete in grado di formulare nuove proposte per migliorare l'intervento pedagogico. Otterrete le competenze per coordinare e condurre le squadre psico, alla promozione di reti tra i diversi attori e istituzioni socio. REQUISITI DI ACCESSO Per accedere a questo programma, gli interessati dovranno soddisfare qualsiasi di questi requisiti: Essere in possesso di un diploma universitario pertinente ad una delle seguenti discipline: l'educazione, psicologia o Maestro / a con menzione specifica, o hanno riconosciuto in materia di attenzione alla formazione diversità. Avere un titolo ufficiale di Maestro / a, Educazione Sociale e Servizio Sociale, o di altri titoli universitari accreditati ed esperienza professionale nel settore d'intervento pedagogico. Tuttavia, coloro che sono in questi casi bisogna prendere un po 'di ulteriore formazione (livellamento dei materiali). Per le persone che hanno completato i loro studi in un altro paese possono seguire se hanno una laurea equipollente al titolo di cui sopra. BORSE Al fine di fornire l'accesso ai vostri studi, UNIBA offre diversi tipi di borse di studio: Borse di studio di merito accademico Borse di studio propri: rilasciato agli studenti con una buona professionista record dalla commissione di ammissione. Borse di studio del Ministero dell'Istruzione o di altre agenzie governative dello Stato. In ogni momento i nostri consulenti educativi vi informerà della validità di ciascuno e può guidare sui bisogni e le procedure da seguire quando si applica per una di queste borse di studio. CARRIERA Ottenere Master in Psicologia li autorizza a lavorare nelle seguenti aree: In materia di istruzione: Counseling dipartimenti delle scuole. Servizi Collegio di consulenza. Servizi educativi specializzati: Consulenza Equipaggiamento psicologo. Centri di risorse didattiche per non vedenti e non udenti. Servizi educativi specializzati in problemi motori. Squadre lingua di consulenza, multiculturalismo e di coesione sociale. Squadre specializzate in disturbi comportamentali generalizzati e disturbi della condotta. Centri di sviluppo infantile e intervento precoce. Centri di attività residenziali e scolastici. Gabinetes psicopedagógicos. Centri per persone con disabilità. Nell'ambiente di lavoro: Servizi per l'impiego pubblici. Info e orientamento del governo (promozione economica, giovani, regidurías immigrazione). Formazione professionale e consulenza formazione. I gruppi di affari. Servizi di supporto per l'integrazione lavorativa Centri di lavoro speciali. Consulenza e dipartimenti HR. Servizi per la dipendenza. Fondamenti di educativo e sociale. Editoria e media. [-]

Master of Education – Teaching and Learning – General

Liberty University Online
online A tempo pieno September 2016 Stati Uniti d'America Lynchburg

Liberty University`s Master of Education — Teaching and Learning program prepares you for teaching in Christian, public and private schools. [+]

Liberty University`s Master of Education — Teaching and Learning program prepares you for teaching in Christian, public and private schools. You will learn to become an effective teacher, focusing on general, elementary, middle or special education. Courses provide specialized preparation for individuals seeking credentials for a K– 12 school position or those with a desire to further their education and pursue either an Ed.S. or Ed.D. A three-credit-hour student teaching internship is required as part of the M.Ed. program and on-campus intensives may be required. This program is approved through the National Council for Accreditation of Teacher Education (NCATE) and is a state-approved program for advanced licensure (reciprocity with other states) or endorsements. [-]

Dopo L'istruzione Primaria - Maestro Professionale Della Formazione

Hibernia College
online & campus combinato September 2016 Repubblica d'Irlanda Dublino

Hibernia Collegio Messaggio della Formazione primaria - Master Professional della Pubblica Istruzione è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante qualificato scuola post primaria. [+]

Master online in Pedagogia. Hibernia Collegio post Scienze della Formazione primaria - Master Professional of Education è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante di scuola elementare di post completo. A causa della struttura del programma e dei criteri di finanziamento di ammissibilità possiamo accettare solo domande provenienti dall'Irlanda. Blended maestro linea professionale di formazione Il programma, che unisce contenuti online, ambienti di apprendimento virtuali e la consegna faccia a faccia, è progettato per sviluppare professionisti ed esperti che si sono posizionati ad essere leader nel campo della formazione post-primaria. Il programma è ideale per tutti coloro che non hanno facile accesso a uno dei fornitori d'istruzione tradizionali o che non hanno tempo da spendere pendolarismo da e per le lezioni tutti i giorni. Studio in linea con Hibernia Hibernia College ha una comprovata esperienza nel fornire un'esperienza di studio on-line dinamica che offrono gli studenti il ​​massimo supporto. Il nostro modello on-line è successo perché è dedicata ad aiutare i professionisti soddisfare le loro sfide di lavoro attuali e continuamente costruendo sulle interazioni di studenti e docenti. Vi mettiamo a disposizione un consulente personale accademico, che vi guiderà attraverso il programma per garantire il vostro successo. Accreditato post Masters primarie I risultati del programma in un premio HETAC Livello 9. Master Professional of Education in Post Formazione Primaria - Soggetti Il Master Professionale di Formazione in Post Scienze della Formazione Primaria è accreditato per le seguenti 15 materie di insegnamento: Gaeilge, inglese, lingue moderne, storia, geografia, CSPE, Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, contabilità, economia aziendale, economia, scienze agrarie e musica. È necessario background formativo in una delle materie di cui sopra. [-]

Master Di Formazione In Educazione Speciale - La Concentrazione In Alta Incidenza

UMaineOnline (University of Maine)
online A tempo pieno Part time September 2016 Stati Uniti d'America Orono

Un diploma di Master in Educazione Speciale prevede laureati con una comprensione della applicazione delle attuali pratiche basate su prove in K-12 aule per i bambini con bisogni speciali. Comprendere le esigenze di un bambino è essenziale per garantire che lui / lei riceve la giusta attenzione, assistenza e intervento per avere successo a scuola. I nostri laureati applicano la loro comprensione dei bisogni dei bambini e le migliori pratiche per soddisfare le esigenze dei loro studenti in ambienti inclusivi di apprendimento di istruzione generale. [+]

Panoramica generale M.Ed. in Educazione Speciale - Concentrazione in alta incidenza Questo programma, che richiede un minimo di 36 ore di credito, porta ad affermare la certificazione come insegnante di studenti con disabilità (282) (K-8 o 7-12). Il programma prepara gli educatori speciali di livello master per servire gli studenti nelle aree di lettura, la matematica, la scrittura, e il comportamento impegnativo. Oltre ai criteri di applicazione UMaine Graduate School, i candidati devono dimostrare punteggi soddisfacenti sulle competenze fondamentali Praxis accademici per gli educatori e il completamento con successo di un corso introduttivo in materia di istruzione speciale o adattare l'istruzione per gli studenti disabili. Tutti i corsi richiedono il lavoro sul campo in modo da candidati devono funzionare o volontariato in K-12 scuole. VANTAGGI DEL PROGRAMMA Guadagna un grado NCATE accreditati presso l'Università del Maine Imparate da docenti esperti che sono leader nel settore Pratica collaborando efficacemente con i co-docenti, familiari e altri fornitori di servizi Provate diverse prospettive attraverso casi di studio, simulazioni ed esercitazioni riflettenti Completa il tuo corsi ovunque attraverso il nostro format on-line innovativo Un diploma di Master in Educazione Speciale prevede laureati con una comprensione della applicazione delle attuali pratiche basate su prove in K-12 aule per i bambini con bisogni speciali. Comprendere le esigenze di un bambino è essenziale per garantire che lui / lei riceve la giusta attenzione, assistenza e intervento per avere successo a scuola. I nostri laureati applicano la loro comprensione dei bisogni dei bambini e le migliori pratiche per soddisfare le esigenze dei loro studenti in ambienti inclusivi di apprendimento di istruzione generale. corsi di laurea sono progettati per arricchire ed estendere la teoria, la pratica e la leadership. Il segno distintivo di lavoro laureato nel College è mentoring-lavorare a stretto contatto con un consulente di facoltà il cui obiettivo è di assicurare che i programmi di uno studente incontra il suo / suoi bisogni unici. Piccole classi, guidati da docenti ampiamente riconosciuto, incoraggiare il dibattito, inchiesta, e la discussione sulla base di esperienze reali e temi di attualità. La flessibilità è incorporato in programmi individuali per consentire il maggiore impatto in aree specifiche di bisogno. Questo stesso impegno per la crescita individuale e di indagine è radicata nella sensibilizzazione e formazione a distanza. Requisiti del programma (36 crediti) Questo programma di 36 ore di credito porta ad affermare la certificazione come insegnante di studenti con disabilità (K-8 o 7-12) (282). È stato progettato per gli studenti che hanno un background in materia di istruzione elementare o secondaria o hanno esperienza di lavoro con gli studenti con disabilità, e che possono documentare la competenza e prima corsi in bambino / sviluppo adolescenziale e l'adattamento di istruzione per gli studenti con disabilità (SED 302/500 o la equivalente). I candidati che non hanno soddisfatto i prerequisiti di programma possono essere ammessi per motivi di studio part-time se sono attualmente impiegati nel lavoro con gli studenti con disabilità. corsi prerequisito deve essere presa prima di iscriversi a corsi per la M.Ed. I corsi sono forniti tramite la tecnologia la formazione a distanza. Prerequisiti Grado di B o superiore in SED 302, 402, 500 o SED equivalente prestazioni soddisfacenti su Praxis fondamentali competenze accademiche per educatori e sulla stuoia o GRE Soddisfacente GPA di laurea (3.0 per l'ammissione regolare) Raccomandazioni indicano potenzialità di successo come uno studente laureato e insegnante di sostegno (formazione accademica e disposizioni positive) Ammissioni saggio dimostra adeguate abilità di scrittura, capacità di riflessione, e l'impegno nel campo della educazione speciale La prova di completamento di impronte digitali e controllo dei precedenti (Maine Dipartimento della Pubblica Istruzione) Esperienza di lavoro in qualche modo con gli studenti con disabilità. I candidati senza esperienza precedente possono essere ammessi, ma possono essere tenuti a completare ore di credito aggiuntive di esperienza sul campo in concomitanza con i lavori di corso. Corsi di base EHD 510: Introduzione alla Ricerca Educativa SED 510: Diversità in sviluppo SED 520: Special Regulations Istruzione, procedure e Case Management SED 532: Comportamento di gestione e di intervento SED 543: pianificazione del programma e gestione SED 544: Metodi Matematici in Special Education SED 545: Intervento per difficoltà di lettura SED 553: Special Education Valutazione I SED 564: design universale per l'apprendimento in PK12 Aule Elettivi: 6 crediti - selezionati con l'approvazione del consulente; almeno 3 crediti devono essere di alfabetizzazione, SED o ERL Capstone Opzione A - SED 610: Stage in Educazione Speciale didattica, K-8 o 7-12 (6 crediti) Opzione B - SED 6XX: Laurea progetto in Educazione Speciale (3 di credito INFORMAZIONI DI APPLICAZIONE Per l'ammissione ad un corso di laurea in Educazione Speciale, gli studenti devono rispettare le norme di base della Scuola di Dottorato e requisiti speciali di ammissibilità del programma. I candidati possono prendere sia il GRE (nessun test avanzato richiesto) o il test di Miller analogie. Per gli studenti con una laurea GPA di 3.0 o superiore, questo requisito test è rinunciato. I candidati che chiedono l'ammissione ai programmi che portano alla certificazione deve presentare i punteggi sulla prassi fondamentali competenze accademiche per Educatori con le loro applicazioni (https://www.ets.org/praxis/about/core/). I candidati che sono già certificati nel Maine e hanno preso Praxis in precedenza possono presentare una copia dei loro certificati per documentare che hanno soddisfatto gli standard statali sulla prova. I candidati possono essere invitati per un colloquio personale con la facoltà educazione speciale. Gli studenti dovrebbero richiedere informazioni aiuto finanziario finanziari dell'Ufficio aiuti agli studenti dell'Università. borse di studio di formazione speciale a volte sono disponibili per i candidati con esigenze finanziarie documentate. Per essere ammessi, i candidati devono aver richiesto un aiuto finanziario attraverso l'Ufficio di aiuti agli studenti finanziario della University. Quando si è pronti ad applicare, per prima cosa rivedere le Istruzioni per l'applicazione. Quindi, completare la vostra domanda on-line. Domande frequenti Cosa posso fare con un M.Ed. in Educazione Speciale - Concentrazione in alta incidenza? La US Bureau of Labor Statistics (BLS) prevede che l'impiego di Pedagogia Speciale è destinato a crescere del 6% nel 2012-2022. La domanda sarà guidata da particolari esigenze crescenti di iscrizione e la necessità di servizi. Come lo screening aumento capacità, così fa la necessità per i servizi forniti da insegnanti di educazione speciale in K-12 contesti scolastici. Gli insegnanti di educazione speciale possono anche perseguire le opportunità di lavoro nel settore privato e come supervisori e amministratori. Come posso ottenere informazioni sul Graduate Record Exam o Miller analogie test, e Praxis io? I candidati devono prendere o il GRE (nessun test avanzato richiesto) o il MAT. Come una facoltà, non abbiamo alcuna preferenza particolare. Tuttavia, accordo per prendere il MAT può essere effettuata contattando l'Ufficio di Student Records (207-581-1317) e normalmente può essere fatto in tempi relativamente brevi, ed i risultati sono rapidamente disponibili. Gli studenti che scelgono di iscriversi ad un programma di tesi deve prendere il GRE. È possibile registrarsi presso il sito Educational Testing Service. Informazioni su Praxis I è disponibile sul sito web Educational Testing Service. Fa il M.Ed. programma in Educazione Speciale richiede una tesi? No. Che dire di certificazione? certificazione insegnante viene concessa dal Dipartimento Maine di istruzione, non per l'Università del Maine. Gli studenti che completano con successo tutte le esigenze dei nostri, programmi di preparazione professionale NCATE approvati (docente di studenti con alta incidenza disabilità, Formazione specialistica per gli studenti con bassa incidenza disabilità), tra cui la documentazione di passaggio punteggi su Praxis II in Educazione Speciale potranno beneficiare di certificazione . Informazioni specifiche per quanto riguarda la certificazione è disponibile presso il Dipartimento della Pubblica Istruzione Maine, servizi di certificazione, Stazione 23 State House, Augusta, ME 04.333. Se ho preso corsi di laurea in un'altra università, possono essere trasferiti al mio programma a UMaine? Un massimo di 6 ore di credito di corsi di laurea precedente da un'altra istituzione può essere trasferito nel programma dello studente al momento del ricovero, o un 12 crediti presso l'Università del Maine. Al fine di essere trasferito, i corsi devono essere approvati dalla Facoltà educazione speciale. Determinazione del trasferimento accettabilità dipende da fattori come quanto recentemente è stato prelevato il corso e se è giudicato equivalente ad un corso stabilito nel programma. Le decisioni relative al trasferimento di corsi sono fatte durante il processo / intervista di applicazione. corsi di laurea prese come parte del proprio corso di laurea non possono essere trasferite nella M.Ed. programma. Come posso ottenere un consulente di facoltà? Un docente educazione speciale è assegnato a servire come consigliere di uno studente durante le fasi finali del processo di applicazione. Il nome del consulente sarà incluso nella lettera della Scuola di Dottorato di accettazione allo studente. Se siete pronti a fare il passo successivo, questa zona di ammissione on-line può aiutare con il processo di applicazione. Per cominciare, seguire qui la nostra guida di applicazione utile. domande più comuni trovano risposta in questa sezione, ma si prega di contattare uno dei nostri ammissione laureati professionisti per ulteriori indicazioni. Quando si ha familiarità con il processo si può iniziare l'applicazione on-line per l'Università del Maine Graduate School! [-]

Maestro Di Studi Di Istruzione

University of Newcastle
Campus o online A tempo pieno Part time January 2017 Australia Newcastle

Il Master of Educational grado Studi è destinato a insegnanti in attività e altri educatori che intendono acquisire le qualifiche professionali post-laurea in una grande varietà di contesti educativi e ... [+]

Master di Scienze della Formazione

Il Master of Educational grado Studi è destinato a insegnanti in attività e altri educatori che intendono acquisire le qualifiche professionali post-laurea in una grande varietà di contesti educativi e di acquisire o aggiornare le loro competenze. L'approccio utilizzato nel programma unisce teoria e pratica, con particolare attenzione su come applicare i risultati della ricerca di migliori pratiche educative. Il programma è realizzato da corsi, con l'opzione di un filone di ricerca costituito da una tesi di minore con corsi di metodologia della ricerca.

Il Master di Scienze della Formazione è disponibile nelle seguenti aree di interesse: ... [-]


(programma Online) Istruzione Del Maestro Professioni Mediche E Sanitarie

Eastern Virginia Medical School
online A tempo pieno 5 semestri September 2016 Stati Uniti d'America Norfolk

Corso di laurea Il Master Medicina e Salute Professioni istruzione è stato progettato per preparare i leader educativi nelle varie professioni mediche e sanitarie impostazioni organizzative. Il programma fornirà formazione avanzata in materia di apprendimento, la valutazione, il curriculum, l'istruzione, la ricerca, la valutazione, la leadership e la professionalità con l'accento sulla mondo reale, applicazioni pratiche. [+]

Il Programma di laurea in medicina e salute Professioni Istruzione del padrone è progettato per preparare i leader educativi nelle varie professioni mediche e sanitarie impostazioni organizzative. Il programma fornirà formazione avanzata in materia di apprendimento, la valutazione, il curriculum, l'istruzione, la ricerca, la valutazione, la leadership e la professionalità con l'accento sulla mondo reale, applicazioni pratiche. Il curriculum incorpora l'uso di tagliare metodi didattici all'avanguardia e la tecnologia in tutto. Questo programma di due anni 31-credito ore di formazione a distanza è stato progettato per lavorare i professionisti che richiedono flessibilità in quanto perseguono una laurea in materia di istruzione, così come per gli individui meno esperti che cercano un ruolo a lungo termine nelle professioni mediche e sanitarie istruzione superiore. Mission Statement Per preparare i leader educativi nelle varie professioni mediche e sanitarie impostazioni organizzative. Programma Obiettivi Preparare i futuri leader educativo con formazione avanzata in materia di apprendimento e di valutazione, il curriculum e l'istruzione, la ricerca e la valutazione, la leadership e la professionalità. Foster e sostenere una cultura che enfatizza mondo reale, l'applicazione pratica di sfide educative all'interno impostazioni professioni mediche e sanitarie come forma vitale di borsa di studio. Coltivare una comunità di pratica per educatori, studiosi e professionisti in cui le teorie si applicano alle attività quotidiane e le pratiche e le esperienze vengono condivise, discusse e riflessa. Promuovere e sostenere studente centralità attraverso modalità di erogazione di formazione a distanza flessibili per soddisfare le esigenze professionali e personali dei professionisti impegnati. Programma scolastico Core Curriculum Numero Corso Denominazione Insegnamento ore di credito MHPE 500 teorie dell'apprendimento Applicata 3 MHPE 501 Educativi Metodi 3 MHPE 502 Curriculum Development 3 MHPE 503 valutazione dell'apprendimento 3 MHPE 504 Leadership e Professionalità 3 MHPE 505 Metodi di ricerca 3 MHPE 506 Programma Valutazione 3 MHPE 516 Practicum 3 MHPE 517 Capstone 1 totale 25 Graduate Medical Education (GME) Concentrazione Numero Corso Denominazione Insegnamento ore di credito MHPE 512 Introduzione al GME 3 MHPE 513 Principi Avanzati in GME 3 totale 6 Medicina e Salute Professioni Istruzione (MHPE) Concentrazione Numero Corso Denominazione Insegnamento ore di credito MHPE 514 Simulazione nel settore sanitario 3 Insegnare a base comunitaria MHPE 515 Clinical & 3 totale 6 Orientamento in linea Tutti gli studenti in arrivo saranno tenuti a compilare un orientamento in linea autoapprendimento a lavagna e altri sistemi utilizzati dalla formazione a distanza e tecnologia didattica reparto un mese prima della partenza le classi. Chi deve applicare Il programma ha lo scopo di preparare le persone per le posizioni di leadership all'interno della formazione medica e professioni sanitarie. Diamo il benvenuto a una vasta gamma di studenti, tra cui: I professionisti della salute Assistere i medici, i residenti e borsisti Gli assistenti del medico Infermiere praticanti Farmacisti clinici Professionisti di simulazione medica Gli studenti di medicina Facoltà e coordinatori di laurea e di laurea programmi professioni mediche e sanitarie Residency & Programma comunione registi / direttori associati Laureati in medicina internazionali Gli studenti universitari o laureati in educazione o le discipline relative alla salute. I partecipanti porteranno i loro contesti ed esperienze professionali uniche per migliorare il loro apprendimento e di impegnarsi con i coetanei per formare una comunità di apprendimento. I partecipanti si applicheranno anche loro apprendimento alle loro attività professionali. Costo di partecipazione w / o tasse di prestito In Stato: 12.036 $ 19.057 $ YR1 YR2 Fuori di Stato: 13.308 $ 21.071 $ YR1 YR2 [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Speciale

University of Nicosia Distance Learning
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2016 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Master online in Pedagogia. Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: Educazione Speciale (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per diventare più consapevoli e sensibili ai concetti fondamentali, principi e modelli di Educazione Speciale e (futuri) insegnanti energetici nelle questioni pratiche educative in questo ambito. Approfondire il contenuto e la logica di tendenze moderne, teorie e ricerche in materia di Educazione Speciale. Essere informati esaurientemente sulla portata e il contenuto delle forme di bisogni educativi speciali del bambino sono oggetto di Educazione Speciale, nonché la natura interdisciplinare nel contesto della diagnosi, interpretare e affrontare nella scuola moderna. Per capire la filosofia, le strategie necessità e realizzazione dell'integrazione scolastica nella scuola mainstream e analizzare le possibili difficoltà nell'attuazione dei dati attuali. Acquisire le nozioni necessarie scientifico e le competenze necessarie per pianificare e condurre microscala nel campo di Educazione Speciale. Per incontrare e conoscere un tool numero psychotechnikon utilizzati principalmente dal team multidisciplinare di ogni distretto per identificare i bambini con bisogni educativi speciali e per comprendere la necessità di pagare uno sforzo collettivo da parte di specialisti in questa direzione. Per operare nella scuola moderna come insegnanti segnalazione ufficiali dell'unità scuola serviranno assumendo un ruolo attivo nella loro pratica di insegnamento e di consulenza colleghi mentore ruolo nel risolvere problemi simili (volontà) bambini faccia con bisogni educativi speciali nella cultura scolastica quotidiana. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Dell'educazione - Area Di Specializzazione In Materia Di Vigilanza Pedagogica Della Formazione Linguistica

University of Minho - Institute of Education
online A tempo pieno October 2016 Portogallo Braga

Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione, Area di Specializzazione in pedagogica supervisione di Lingua istruzione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e degli insegnanti nel settore delle lingue. [+]

Il ciclo di studi che conduce al Master in Scienze della Formazione, Area di Specializzazione in pedagogica supervisione di Lingua Istruzione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e degli insegnanti nel settore delle lingue. Il Master si propone di: promuovere l'acquisizione e lo sviluppo delle conoscenze nel settore della vigilanza, con particolare attenzione, nel contesto dell'istruzione in lingue; per promuovere lo sviluppo delle competenze di auto - formazione degli insegnanti, basati sulla ricerca e l'istruzione in lingue; promuovere la formazione di formatori degli insegnanti per gli insegnanti delle scuole elementari e secondarie; favorire la ricerca e l'innovazione nel campo della vigilanza della formazione linguistica. Aree di trasversale e formazione specifica combinazione, il Maestro sviluppa progressivamente le competenze nelle dimensioni di supervisione, insegnamento e di ricerca. Il completamento del primo anno concede agli studenti con un diploma di specializzazione in Supervisione pedagogica in lingua Istruzione. Il completamento del programma del master garantisce il Master in Scienze dell'Educazione. [-]

Master Of Education

Oral Roberts University
Campus o online September 2016 Stati Uniti d'America Tulsa

Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione principale per le offerte di corsi è diventato un formato intensa, ma piacevole classe modulo di 4 giorni. [+]

Master online in Pedagogia. Professionalità. Moralità. Etica. Compassione. Leadership. Un grande maestro o un amministratore non si limita a insegnare o gestire, ma aiuta studenti e docenti diventare individui migliori. La Graduate School of Education presso ORU si impegna a fornire l'opportunità per gli individui che rispondono alla chiamata di Dio a diventare "trasformata educatori cristiani professionali." Formazione educativa da una visione cristiana del mondo è il modo migliore per raggiungere questo importante obiettivo, ed è quello che riceverete nel ORU Graduate School of Education - le conoscenze, le competenze, e la base di ispirazione per aiutare influenza e trasformare la vita. Questo programma, progettato intorno al tema "Educatori trasforma", prepara educatori cristiani professionali per andare nel mondo di ogni persona con una passione per Cristo, mentre instillare forza di comportamento etico, la conoscenza e la competenza nei loro studenti che, a sua volta, il cambiamento della società. Un ORU Graduate School of Education di laurea offre l'opportunità per gli individui che detengono i principi cristiani per ottenere una preparazione avanzata per responsabilità professionali in materia di istruzione in tutto il mondo. Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione primario per le offerte di corsi è diventato un formato ad alta intensità, ma piacevole classe modulo di quattro giorni. Questi moduli hanno ampio pre e post-assegnazioni, simulazioni dinamiche e discussioni in classe. Un punto di forza unica del programma è che gli studenti contribuiscono prospettive nazionali e internazionali. [-]

Μεταπτυχιακό στην Ειδική Εκπαίδευση

Frederick University
online & campus combinato A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi September 2016 Cipro Cipro online + di 1

Το Μεταπτυχιακό Πρόγραμμα στην Ειδική Εκπαίδευση στοχεύει στην παροχή γνώσεων και δεξιοτήτων, τόσο σε θεωρητικό όσο και σε πρακτικό επίπεδο, οι οποίες είναι απαραίτητες για την εκπαίδευση και υποστήριξη των μαθητών με ειδικές εκπαιδευτικές ανάγκες στα γενικά και τα ειδικά σχολεία. Στοχεύει στην παροχή γνώσεων, στην ευαισθητοποίηση, και στην εκπαίδευση πτυχιούχων Παιδαγωγικών και άλλων Πανεπιστημιακών Τμημάτων σε θέματα Ειδικής Ενταξιακής Εκπαίδευσης. [+]

Βασικοί Σκοποί Το Μεταπτυχιακό Πρόγραμμα στην Ειδική Εκπαίδευση στοχεύει στην παροχή γνώσεων και δεξιοτήτων, τόσο σε θεωρητικό όσο και σε πρακτικό επίπεδο, οι οποίες είναι απαραίτητες για την εκπαίδευση και υποστήριξη των μαθητών με ειδικές εκπαιδευτικές ανάγκες στα γενικά και τα ειδικά σχολεία. Στοχεύει στην παροχή γνώσεων, στην ευαισθητοποίηση, και στην εκπαίδευση πτυχιούχων Παιδαγωγικών και άλλων Πανεπιστημιακών Τμημάτων σε θέματα Ειδικής Ενταξιακής Εκπαίδευσης. Το πρόγραμμα αυτό θα παρέχει επιστημονική ενημέρωση όσον αφορά τον εντοπισμό, την αξιολόγηση αλλά και την αντιμετώπιση παιδιών με ειδικές ανάγκες μέσα στο γενικό σχολείο (γενική τάξη, ειδική μονάδα, ή εξατομικευμένη ειδική εκπαίδευση) αλλά και σε άλλους χώρους παροχής ειδικής εκπαίδευσης. Το παρόν Πρόγραμμα θα δώσει επίσης την ευκαιρία για την διεξαγωγή ερευνητικών έργων σε ένα τομέα στον οποίο δεν έχουν διεξαχθεί πολλές έρευνες μέχρι σήμερα, τουλάχιστον στον Κυπριακό χώρο. Κάθε μαθητής έχει διαφορετικά χαρακτηριστικά σε σχέση με την ψυχοσωματική του ανάπτυξη, την γνωστική και γλωσσική του ικανότητα, την κοινωνικοποίηση και τη συναισθηματική του ανάπτυξη, στις περισσότερες περιπτώσεις οι διαφορές μεταξύ των παιδιών δεν είναι τόσο μεγάλες που θα χρειαζόταν διαφορετική προσέγγιση, σε άλλες όμως περιπτώσεις παιδιά παρουσιάζουν τέτοιες διαφορές με τα υπόλοιπα παιδιά της ίδια χρονολογικής ηλικίας που χρειάζεται ειδική εκπαιδευτική βοήθεια για να μπορέσει το παιδί να πάρει τα μέγιστα από την εκπαίδευση. Το πρόγραμμα στοχεύει στο να προετοιμάσει τον εκπαιδευτικό να εκπαιδεύσει, παιδαγωγήσει, στηρίξει, και γενικά να ενσωματώσει το παιδί στο σχολείο με συνέπεια και την καλύτερη ενσωμάτωση του στην κοινωνία. Τα μαθήματα του προγράμματος συμπεριλαμβάνουν θεωρητικά μαθήματα που ασχολούνται με γενικά, ειδικά και σύγχρονα θέματα ειδικής αγωγής και εκπαίδευσης αλλά και πιο πρακτικά μαθήματα που αφορούν στην διδακτική μεθοδολογία και στις στρατηγικές που χρησιμοποιούνται στην ειδική εκπαίδευση και την αντιρατσιστική αγωγή. Επίσης, μεταξύ άλλων, παρουσιάζεται η αναπτυξιακή πορεία σε όλους τους τομείς ανάπτυξης και οι πιθανές αποκλίσεις που μπορεί να υπάρξουν, αλλά και η συμπτωματολογία ποικίλων ειδικών αναγκών και ο τρόπος αξιολόγησης στην ειδική εκπαίδευση. Ο στόχος συνολικά είναι οι φοιτητές να αποκτήσουν ένα ευρύ και σταθερό επιστημονικό και παιδαγωγικό υπόβαθρο σε σχέση με την ενσωμάτωση συγκεκριμένων ομάδων μαθητών στις εκπαιδευτικές διαδικασίες αλλά και στην προαγωγή της ψυχοκοινωνικής του εξέλιξης. Αναμενόμενα Μαθησιακά Αποτελέσματα ή Στόχοι του Προγράμματος Με την επιτυχή συμπλήρωση του προγράμματος οι φοιτητές / - τριες αναμένεται να γνωρίζουν και να βλέπουν με κριτικό πνεύμα το σύνολο των θεμάτων που αφορούν την Ειδική Αγωγή και Εκπαίδευση. Πιο συγκεκριμένα αναμένεται: να γνωρίζουν θέματα που αφορούν: τον εννοιολογικό προσδιορισμό της ενιαίας και ενταξιακής εκπαίδευσης, διαφορετικά μοντέλα προσέγγισης της αναπηρίας, την ιστορική και θεσμική εξέλιξη της ειδικής αγωγής και του αιτήματος για ενταξιακή εκπαίδευση, καθώς και ζητήματα που αφορούν την εκπαιδευτική πράξη, όπως οι δομές και λειτουργίες του ειδικού και ενταξιακού σχολείου και η διαφοροποιημένη προσέγγιση στη διδασκαλία. να κατανοούν και να ενσωματώνουν βασικές έννοιες της ΠΕ και εναλλακτικά μοντέλα στη διαχείριση δύσκολων περιπτώσεων/μαθητών με Ειδικές εκπαιδευτικές Ανάγκες (ΕΕΑ). να κατανοούν θεωρητικά τα μοντέλα αλλά και να κάνουν κριτική ανάλυση των διαφόρων μεθόδων και ψυχοπαιδαγωγικών τεχνικών που χρησιμοποιούνται στο πλαίσιο της τάξης για την προαγωγή της ένταξης των μαθητών με ιδιαίτερες δυσκολίες. να έχουν μία διαφορετική αντίληψη για το σχολικό πλαίσιο, και να μπορούν να συνεργάζονται με άλλους ειδικούς και γονείς σε μία πάντοτε ενταξιακή υποστηρικτική προοπτική των μαθητών με ΕΕΑ. να κατανοούν τις βασικές αρχές οι οποίες διέπουν την ανάπτυξη του ατόμου στους βασικούς τομείς κατά τη διάρκεια της βρεφικής, νηπιακής, σχολικής και εφηβικής ηλικίας και να γνωρίσουν την τυπική πορεία της ανάπτυξης σε αυτούς τους τομείς. Επίσης, να κατανοούν την αλληλεπίδραση μεταξύ γενετικών και περιβαλλοντικών παραγόντων κατά τη διάρκεια της ανάπτυξης. να γνωρίζουν τις πιθανές αποκλίσεις από την τυπική πορεία της ανάπτυξης, με ειδικότερους στόχους την εξοικείωσή τους με βασικά θέματα της ψυχοπαθολογίας του παιδιού και του εφήβου, την ευαισθητοποίησή τους ως προς τους ειδικούς τρόπους προσέγγισης που απαιτούνται στις περιπτώσεις των παιδιών και των εφήβων με αναπτυξιακά προβλήματα και την επαφή τους με τις βασικές θεραπευτικές μεθόδους για την αντιμετώπιση των προβλημάτων αυτών. να κατανοούν και να διενεργούν με ευαισθησία και επιτυχία μεθόδους αξιολόγησης, με σκοπό την αναγνώριση των ειδικών αναγκών και την ανάπτυξη των δεξιοτήτων των μαθητών, μέσα σε ένα περιβάλλον ένταξης όλων των παιδιών. να γνωρίζουν ποικίλες μορφές ειδικών αναγκών, τους αιτιολογικούς παράγοντες, τα διαγνωστικά κριτήρια και τα χαρακτηριστικά των πιο συχνών διαταραχών/δυσκολιών/αναπηριών. να κατανοούν βασικές μεθόδους σχεδιασμού, διεξαγωγής και κριτικής ανάλυσης της έρευνας και ειδικότερα της εκπαιδευτικής έρευνας σε θέματα Ειδικής και Ενιαίας Εκπαίδευσης. να είναι σε θέση να σχεδιάζουν και να αναπτύσσουν είτε ποιοτική είτε ποσοτική έρευνα Διάρκεια Σπουδών Η διάρκεια του προγράμματος, τόσο για τα συμβατικά και εξ αποστάσεως προγράμματα σπουδών είναι η ίδια, ως εξής: Πλήρης φοίτηση: τρία ακαδημαϊκά εξάμηνα (18 μήνες) Μερική φοίτηση: έξι ακαδημαϊκά εξάμηνα (36 μήνες) Σε περίπτωση που οι φοιτητές αποτύχουν σε ένα μάθημα ή για οποιοδήποτε άλλο λόγο, δεν μπορούν να ολοκληρώσουν τις σπουδές τους στον αναμενόμενο χρόνο, η διάρκεια των σπουδών μπορεί να παραταθεί. Ο χρόνος επέκτασης θα διαμορφωθεί σύμφωνα με τον Εσωτερικό Κανονισμό του Πανεπιστημίου Frederick, σχετικά με την αποφοίτηση των φοιτητών , ο οποίος ορίζει ότι η μέγιστη διάρκεια σπουδών 6 εξάμηνα και για μερική φοίτηση 12 εξάμηνα. [-]

Maestro Di Formazione Di Alfabetizzazione (med)

William Paterson University of New Jersey
online Part time 2 anni September 2016 Stati Uniti d'America Wayne

College William Paterson University of Education offre la M. Ed. al programma di alfabetizzazione, che è accreditato dalla International Reading Association (IRA). Il programma è ora un programma completamente on-line. Questo mantiene il rigore e l'integrità del programma di faccia a faccia per la preparazione dei candidati per soddisfare le esigenze di lettura e di alfabetizzazione di diversi studenti nelle aule del ventunesimo secolo. Il programma online, tuttavia, offre ai candidati sincroni ... [+]

Master online in Pedagogia. Master of Education in Literacy (MED) College William Paterson University of Education offre la M. Ed. al programma di alfabetizzazione, che è accreditato dalla International Reading Association (IRA). Il programma è ora un programma completamente on-line. Questo mantiene il rigore e l'integrità del programma di faccia a faccia per la preparazione dei candidati per soddisfare le esigenze di lettura e di alfabetizzazione di diversi studenti nelle aule del ventunesimo secolo. Il programma online, tuttavia, offre ai candidati sincroni e asincroni opzioni per il programma work.This corso completato è stato progettato per preparare gli studenti universitari che sono certificati insegnanti di lavorare professionalmente nel settore altamente specializzato di insegnamento della lettura e la scrittura di P-12 studenti. I laureati di questo programma possono essere certificate come specialisti di lettura (P-12) e sono anche qualificati per lavorare con gli studenti universitari e gli adulti che hanno problemi di lettura. Requisiti di ammissione In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Cumulativa media dei voti non inferiore a 2,75 su scala 4,00. * Punteggio verbale minimo di 150 sul Graduate Record Examination (GRE), o punteggio minimo di 388 su Miller Analogie Test (MAT). * Un 250-500 saggio di parola da parte del richiedente sul suo filosofia dell'educazione e ragioni per l'applicazione di questo corso di laurea. Una copia di un certificato di insegnamento e / o di un curriculum di qualsiasi insegnamento o educativo lavoro il richiedente ha eseguito. Due lettere professionali di riferimento, almeno una da un professore o altra persona che può attestare le capacità accademiche del ricorrente. Copia di NJ Standard CEAS certificato di insegnamento. * Dopo l'approvazione del direttore del programma, i candidati che non soddisfano la media dei voti o requisiti di prova standardizzati possono integrare l'applicazione con materiali aggiuntivi a sostegno della loro potenziale accademico per completamento della laurea. Requisiti del programma Il completamento di un minimo di 33 crediti di studio universitari. Il soddisfacente completamento di un esame completo, che porta nessun credito corso. Requisiti per la certificazione di lettura Specialist P-12 Il completamento di questo MED in programma di alfabetizzazione o di laurea di un altro master, oltre a 30 crediti universitari nella lettura. Due anni di contratto, con la supervisione esperienza di insegnamento in classe. New Jersey Endorsement di Sorveglianza Lo Stato del New Jersey ha approvato una certificazione di vigilanza per neolaureati di MED di William Paterson nel programma di alfabetizzazione, a condizione che completano due corsi aggiuntivi in ​​programma leadership educativa dell'Università. Gli studenti che si sono laureati dopo agosto 1999 possono candidarsi ad adottare le seguenti due corsi e, al completamento soddisfacente delle prescrizioni, la certificazione come supervisore: EDLP 6040 Curriculum Design: Theory and Practice EDLP 6090 Supervisione e valutazione: Persone, Programmi, e Corsi obbligatori ELRL 6010 fondamenti teorici di alfabetizzazione ELRL 6170 alfabetizzazione per i bambini nel XXI secolo ELRL 6200 diagnosi di problemi di lettura: Practicum ELRL 6210 Bonifica di Reading Problems: Practicum ELRL 6230 Practicum a Reading Insegnamento ELRL 6240 gestione e supervisione dei programmi di lettura e del personale ELRL 6250 Adolescent and Adult Literacy nel ventunesimo secolo ELRL 6270 Research a Reading ELRL 6330 Socio-Psicolinguistica e Reading Corsi di letteratura Selezionare almeno una delle seguenti operazioni: ELRL 6040 Tendenze recenti nella letteratura per l'infanzia ELRL 6050 avanzata inchiesta letteratura per l'infanzia e la gioventù ELRL 6260 Letteratura per adolescenti Corsi elettivi approvati Scegli uno degli elettivi approvati qui sotto o un altro corso di letteratura in precedenza (ad esempio, ELRL 6040, ELRL 6050, ELRL 6260) ELRL 6030 Alfabetizzazione istruzione, studenti di lingua inglese ELEC 6180 linguaggio di sviluppo e alfabetizzazione emergente Elee 6040 La scrittura nella scuola elementare ELRL 6220 Educare Adult: Lettura di base ELRL 6340 Insegnare a leggere critica nelle aree di contenuto SOC 6300 Esperienze etnica e razziale ELRL 6310 Scritto Expression con la tecnologia SPED 5550 Fondazioni educativi in ​​una società diversa È possibile selezionare Altri corsi in consultazione con l'advisor. [-]

Figlio Studi MSSC

Linköping University
online & campus combinato A tempo pieno 1 - 2  August 2017 Svezia Linköping

Il programma del Master interdisciplinare in Studi Bambino offre la possibilità di studiare i bambini e le diverse condizioni sociali, culturali e materiali della loro infanzia. [+]

MSSC Bambino studi, 60/120 crediti Il programma non ammettere gli studenti in autunno 2015. Il programma del Master interdisciplinare in Studi Bambino offre la possibilità di studiare i bambini e le diverse condizioni sociali, culturali e materiali della loro infanzia. In un mondo globalizzato dove un certo numero di paesi hanno ratificato la Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti del fanciullo, è necessario comprendere e analizzare come il contenuto di infanzia e gioventù hanno spostato nel tempo e nello spazio, e in che modo hanno influenzato le condizioni per i bambini . Un importante punto di partenza per questo programma è che i bambini sono considerati come attori e la messa a fuoco si trova sulla prospettiva dei bambini sulle questioni che li riguardano. Skills volte a rafforzare i ruoli dei bambini come attori ricevono molta attenzione. Gli studenti impareranno a controllare criticamente, analizzare e discutere le dichiarazioni politiche, culturali e scientifici e affermazioni sui bambini e l'infanzia. Gli studi del bambino è un programma a tempo pieno, che ha opzioni di un anno e due anni. Gli studenti che desiderano studiare uno anni possono fare domanda per un Master in Studi bambini (60 crediti), dopo aver completato con successo i primi due semestri. Gli studenti che desiderano studiare l'argomento in modo approfondito dovrebbe completare con successo tutte e quattro le condizioni di studio per essere eleggibile per un Master in Studi Bambino (120 crediti). Durante i primi semestre gli studenti saranno introdotti nel campo interdisciplinare di studi bambino con una particolare attenzione alle prospettive storiche, antropologiche e sociologiche. Queste aree di conoscenza sono poi studiati più in profondità, in relazione a problemi di ricerca specifici come: i diritti dei bambini figli, genitori e la vita familiare la salute dei bambini e lo sviluppo in un mondo globale figli, sesso e sessualità immigrazione, integrazione e multiculturalismo i bambini, la cultura ei media. Gli studenti impareranno ad applicare un gran numero di approcci metodologici. Sia l'un anno e le opzioni di due anni includono la conduzione di uno studio indipendente e scrivere una tesi. Istruzione si svolge in forma di apprendimento a distanza on line combinato con periodi di campus a base di brevi presso l'Università di Linköping. Le sessioni del campus - tre sul primo anno e due al secondo Yearbook sono obbligatori. In relazione a queste sessioni, saranno organizzate conferenze e workshop. Durante questi incontri gli studenti avranno l'opportunità di rete con i ricercatori. Il programma può anche essere offerta come educazione campus-based. Opportunità di carriera Studente del programma del master in Studi bambini sarà preparato per una carriera nell'ambito dell'istruzione superiore e della ricerca, così come il lavoro professionale all'interno delle organizzazioni governative e non governative che si occupano delle condizioni per i bambini e / o ragazzi. Il programma fornisce ai professionisti che lavorano nel campo dell'istruzione, della cultura, della politica sociale, ecc con una profonda e up-to-date conoscenza per quanto riguarda le domande che si occupano di bambini. Fatti Programma Grado: Master of Social Science con una specializzazione in Studi bambini Lingua: Inglese Durata: Una / due anni, 60/120 crediti Pace di studio: tempo pieno Campus: Online e Linköping Codice funzione: LIU - 91001 Periodo di applicazione: 15 ottobre - 15 gennaio Data di inizio: agosto / settembre Tasse d'iscrizione I cittadini all'interno dell'UE / SEE e in Svizzera: Nessuna spesa di iscrizione Tutti gli altri: SEK 95.000 per anno accademico (circa USD 14.000 / 10.400 euro.) Requisiti specifici del programma Un diploma di laurea in discipline umanistiche, scienze sociali o scienze comportamentali con un grande (o il suo equivalente) in un settore rilevante per il programma, ad esempio, l'antropologia, studi di comunicazione, educazione, storia, studi di lingua, studi sui media, scienze politiche, psicologia, sociale il lavoro e la sociologia. Ogni candidato deve allegare una lettera di intenti scritta in inglese, spiegando perché vogliono studiare questo programma, e una sintesi delle loro saggio di laurea o di un progetto. Se i candidati in possesso di un diploma che non include il saggio di laurea o di un progetto, allora la loro lettera di intenti deve descrivere studi precedenti e ogni altra attività accademiche relative al programma del master. Tutti i documenti giustificativi, compresa la lettera di intenti e la carta specifico, devono essere inviate a ammissioni universitarie in Svezia, FE 1, SE-833 83 Stroemsund, Svezia. [-]

Maestro Di Formazione In Management Dello Sport

Millersville University
online & campus combinato September 2016 Stati Uniti d'America Millersville Philadelphia

Il Millersville University M.Ed. in Management dello Sport è stato progettato per gli studenti che desiderano lavorare nel settore eccitante, globale, e grande di gestione dello sport. Il M.Ed. in gestione dello sport a Millersville si prepara per la leadership in questa professione dinamica. Si guadagna [+]

Master of Education in Sport Management

Disponibile sia on-campus o come un programma misto formato, il Millersville University M.Ed. in Management dello Sport è stato progettato per gli studenti che desiderano lavorare nel settore eccitante, globale, e grande di gestione dello sport. Il M.Ed. in gestione dello sport a Millersville si prepara per la leadership in questa professione dinamica. Si guadagna credenziali per contribuire a realizzare i vostri obiettivi di carriera. Si impara da docenti dedicata alla didattica di eccellenza. È rete con i leader nello sport. E vi unirete altri alunni lavorano in professionale, collegiale, scolastico, e lo sport ricreativo e fitness.... [-]


Maestro In Linea Di Istruzione (med) In Materia Di Istruzione Equestre

William Woods University
online Part time September 2016 Stati Uniti d'America Fulton

Inserire il nuovo e crescente mercato della formazione equestre guadagnando il Master on line di Istruzione di grado Istruzione equestre di William Woods University. Questo programma vi aiuterà a ottenere le competenze di pedagogia di campo è necessario effettuare il passaggio da professionista equestre a educatore equestre. Mentre a guadagnare questo grado, si migliorerà le vostre tecniche d'insegnamento e imparare a costruire curriculum efficace applicando didattico ... [+]

Online Master of Education (MED) a Equestrian Istruzione Inserire il nuovo e crescente mercato della formazione equestre guadagnando il Master on line di Istruzione di grado Istruzione equestre di William Woods University. Questo programma vi aiuterà a ottenere le competenze di pedagogia di campo è necessario effettuare il passaggio da professionista equestre a educatore equestre. Mentre a guadagnare questo grado, si migliorerà le vostre tecniche d'insegnamento e imparare a costruire curriculum efficace mediante l'applicazione di teorie e strategie didattiche. Vantaggi del programma Il Master on-line della Pubblica Istruzione in equestre Istruzione si basa sui punti di forza della firma di William Woods Università: l'eccellenza nella formazione degli educatori, un programma di formazione on-line classificato a livello nazionale, e un programma ippico riconosciuto a livello nazionale. In questo programma, si riceverà l'istruzione on-line di qualità attraverso le più moderne tecnologie educative e collaborare con i vostri coetanei in un ambiente di apprendimento interattivo e coinvolgente. Corsi EDU 543 insegnamento e l'apprendimento nel nuovo scenario digitale Teorie EDU 563 Applied Educativi e strategie Utilizzando la tecnologia EDU 590 Valutazione di apprendimento degli studenti EDU 547 Problemi attuali in Equestrian Istruzione EDU 550 Curriculum Costruzione EDU 530 Miglioramento dell'Istruzione EDU 562 Sviluppo delle Risorse Equestri eventi educativi EDU 574 Equestrian Sustainability Program Progetto EDU 587 Equestrian Istruzione Capstone Il tuo grado al lavoro Educazione equestre si sta facendo strada nel settore come datori di lavoro cercano professionisti accademicamente accreditati equestri nel campo del servizio di estensione, di razza e la disciplina, la leadership organizzativa, istruzione universitario, e altri. Una laurea si prepara per una posizione come insegnante post-secondaria in questa industria. Secondo l'US Bureau of Labor Statistics, queste posizioni sono tenuti a sperimentare un aumento medio del 17% in materia di occupazione attraverso il prossimo decennio. Professionisti dell'istruzione equestri vengono anche cercato di riempire le posizioni come animatori giovanili e di sensibilizzazione per migliorare la qualità e l'efficacia dei programmi per l'esposizione precoce al campo. Requisiti di ammissione - Trascrizioni ufficiali mostrano laurea conferito con 2.5 GPA - - di domanda compilato È inoltre necessario disporre di un curriculum vitae che dimostra competenza in, e la comprensione delle esperienze equestri. Questo può includere campioni quali certificazioni, le appartenenze professionali, le vostre realizzazioni nel campo, o un video di esempio. [-]

Maestro Di Leadership E Di Gestione In Materia Di Istruzione

The University of Newcastle, GradSchool (Online)
Campus o online A tempo pieno July 2016 Australia Newcastle

Il Master di Leadership e Management in Educazione vi offre l'opportunità di partecipare a una comunità di leader con ricerca di livello mondiale per migliorare la vita e l'apprendimento di tutti i bambini. Potrai avanzare le vostre abilità come un leader tra cui lo sviluppo e la gestione delle persone, la strategia e la politica. [+]

Master online in Pedagogia. Il Master di Leadership e Management in Educazione vi offre l'opportunità di partecipare a una comunità di leader con ricerca di livello mondiale per migliorare la vita e l'apprendimento di tutti i bambini. Potrai avanzare le vostre abilità come un leader tra cui lo sviluppo e la gestione delle persone, la strategia e la politica. Imparare dai ricercatori di livello mondiale e professionisti esemplari, si svilupperà conoscenze e le competenze rilevanti in settori quali la leadership di istruzione, cambiamento educativo, gestione strategica e politica. Una esperienza di apprendimento autentico, si applicherà il tuo corsi per il proprio lavoro, sia che si tratti di scuola o la leadership di istruzione superiore, la leadership TAFE, o un'altra organizzazione che apprende. Il Master di Leadership e Management in Educazione si inserisce nella tua vita e può essere completato interamente online. Il programma si svilupperà le proprie competenze e conoscenze ad un livello avanzato di ampliare le opportunità di carriera come leader e responsabile in materia di istruzione. Scegliere di studiare a tempo pieno o part-time in base alle proprie esigenze così come sia faccia a faccia presso il Campus di Newcastle Callaghan o completamente on-line. E 'per te? Sei un manager didattico, capo o un insegnante in cerca di prendere la vostra carriera a nuovi orizzonti come leader o manager in un contesto educativo? Il Master di Leadership e Management in Educazione presso l'Università di Newcastle è stato il programma post-laurea di scelta. La natura flessibile del programma, viene offerto on-line, permette alle persone di studiare ovunque, in qualsiasi momento, favorendo la sua popolarità e successo internazionale. Sviluppato ed è tenuto da professionisti esperti e ricercatori attivi nel campo della gestione educativa, il Master di Leadership e Management in Educazione presso l'Università di Newcastle vi insegnerà la teoria e le pratiche della leadership, gestione e amministrazione nelle istituzioni educative. Il programma fornisce competenze specifiche nel processo basato sulla ricerca e dei dati guidato decisione, una prospettiva internazionale, e un impegno a fornire una leadership in grado di soddisfare l'imperativo globale per capire e fornire equità educativo. Come un laureato si ha il potere di migliorare le pratiche all'interno del proprio ambiente educativo. Questa conoscenza acquisita vi preparerà a prendere con successo ruoli di leadership dopo la laurea o se si desidera, ottenere l'ammissione al dottorato. Percorsi di carriera Al termine della University of Master in Leadership e Management in Educazione di Newcastle, si laurea con competenze avanzate, le conoscenze e l'esperienza pratica per preparare meglio che ad un ulteriore successo la sua carriera nel campo educativo. A seconda della vostra esperienza e obiettivi di carriera, si possono trovare opportunità nel sistema di istruzione come ad esempio: capo o un insegnante che conduce assistente o vice preside preside amministratori educativi leader curriculum. Requisiti di ammissione Il Master di Leadership e Management in Educazione è una specializzazione post-laurea di 80 unità. aree disciplinari sono: l'insegnamento livello di laurea e di formazione qualifiche. Tutti i candidati devono possedere un minimo di 2 anni di esperienza come insegnante, direttore didattico o esperienza comparabile e Laurea in educazione / insegnamento o di Certificato di Laurea in educazione / insegnamento o diploma in materia di istruzione / insegnamento con un minimo di 10 anni di insegnamento Requisiti minimi di conoscenza della lingua inglese I candidati che non parlano l'inglese come prima lingua devono dimostrare di soddisfare esigenze conoscenza della lingua inglese dell'Università. Per ulteriori informazioni sui requisiti di conoscenza della lingua inglese può essere trovato presso la conoscenza della lingua inglese per la politica di ammissione al http://www.newcastle.edu.au/about-uon/governance-and-leadership/policy-library/document?RecordNumber=D15/15438 [-]