Lauree di secondo livello online in Pedagogia

Guarda 125 Master online in Pedagogia

Pedagogia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nel suo senso più ampio, l'istruzione può essere definito come qualsiasi esperienza formativa che ha una sorta di effetto su un individuo. Questo di conseguenza in grado di effettuare il modo in cui l'individuo, o studente, pensa, si sente, o agisce. La pedagogia è un termine importante in materia di istruzione che si riferisce alla metodologia di insegnamento.

 

Apprendimento on-line, o e-learning è il processo di imparare utilizzando vari tipi di supporti che offrono testo, audio, immagini, animazioni e video in streaming. Esiste molti processi di e-learning per diffondere la conoscenza e imparare senza confini.

Master online in Pedagogia

Ulteriori informazioni

Master In Psicologia

UNIBA Centro Universitario Internacional de Barcelona
online A tempo pieno Part time 10 mesi April 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il master on-line in psicologia ti dà una conoscenza precisa di lavorare come psicologo nel campo dell'orientamento scolastico e professionale, l'attenzione alla diversità e legata alle difficoltà di apprendimento e di insegnamento ei loro consigli. [+]

Master online in Pedagogia. INTRODUZIONE E OBIETTIVI Il master on-line in psicologia ti dà una conoscenza precisa di lavorare come psicologo nel campo dell'orientamento scolastico e professionale, l'attenzione alla diversità e legata alle difficoltà di apprendimento e di insegnamento ei loro consigli. I soggetti in questo curriculum vi offrono le strategie più efficaci e le conoscenze per sostenere e guidare gli studenti che compongono il sistema di istruzione a diversi livelli. Questi studenti sono caratterizzati da crescente diversità culturale e geografica, e di presentare bisogni e problemi di apprendimento devono essere affrontate e risolte singolarmente. Grazie a questo programma di formazione, si acquisiranno le chiavi per rispondere a questa sfida in modo professionale, responsabile ed efficace. Con questo curriculum: È possibile diagnosticare e valutare i bisogni socio-educativi di individui, gruppi e organizzazioni di diverse metodologie, strumenti e tecniche. Sarete pronti / a per consigli e indicazioni ai professionisti dell'istruzione nell'organizzazione, progettazione e realizzazione di processi ed esperienze di insegnamento e di apprendimento. Conoscere per progettare, implementare e valutare pratiche educative, programmi e servizi adeguati alle esigenze di ogni persona o servizi di organizzazione. Potrai padroneggiare il necessario per pianificare, organizzare e attuare strategie educative psicologia servizi. Sarete in grado di formulare nuove proposte per migliorare l'intervento pedagogico. Otterrete le competenze per coordinare e condurre le squadre psico, alla promozione di reti tra i diversi attori e istituzioni socio. REQUISITI DI ACCESSO Per accedere a questo programma, gli interessati dovranno soddisfare qualsiasi di questi requisiti: Essere in possesso di un diploma universitario pertinente ad una delle seguenti discipline: l'educazione, psicologia o Maestro / a con menzione specifica, o hanno riconosciuto in materia di attenzione alla formazione diversità. Avere un titolo ufficiale di Maestro / a, Educazione Sociale e Servizio Sociale, o di altri titoli universitari accreditati ed esperienza professionale nel settore d'intervento pedagogico. Tuttavia, coloro che sono in questi casi bisogna prendere un po 'di ulteriore formazione (livellamento dei materiali). Per le persone che hanno completato i loro studi in un altro paese possono seguire se hanno una laurea equipollente al titolo di cui sopra. BORSE Al fine di fornire l'accesso ai vostri studi, UNIBA offre diversi tipi di borse di studio: Borse di studio di merito accademico Borse di studio propri: rilasciato agli studenti con una buona professionista record dalla commissione di ammissione. Borse di studio del Ministero dell'Istruzione o di altre agenzie governative dello Stato. In ogni momento i nostri consulenti educativi vi informerà della validità di ciascuno e può guidare sui bisogni e le procedure da seguire quando si applica per una di queste borse di studio. CARRIERA Ottenere Master in Psicologia li autorizza a lavorare nelle seguenti aree: In materia di istruzione: Counseling dipartimenti delle scuole. Servizi Collegio di consulenza. Servizi educativi specializzati: Consulenza Equipaggiamento psicologo. Centri di risorse didattiche per non vedenti e non udenti. Servizi educativi specializzati in problemi motori. Squadre lingua di consulenza, multiculturalismo e di coesione sociale. Squadre specializzate in disturbi comportamentali generalizzati e disturbi della condotta. Centri di sviluppo infantile e intervento precoce. Centri di attività residenziali e scolastici. Gabinetes psicopedagógicos. Centri per persone con disabilità. Nell'ambiente di lavoro: Servizi per l'impiego pubblici. Info e orientamento del governo (promozione economica, giovani, regidurías immigrazione). Formazione professionale e consulenza formazione. I gruppi di affari. Servizi di supporto per l'integrazione lavorativa Centri di lavoro speciali. Consulenza e dipartimenti HR. Servizi per la dipendenza. Fondamenti di educativo e sociale. Editoria e media. [-]

Dopo L'istruzione Primaria - Maestro Professionale Della Formazione

Hibernia College
online & campus combinato September 2016 Repubblica d'Irlanda Dublino

Hibernia Collegio Messaggio della Formazione primaria - Master Professional della Pubblica Istruzione è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante qualificato scuola post primaria. [+]

Hibernia Collegio post Scienze della Formazione primaria - Master Professional of Education è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante di scuola elementare di post completo. A causa della struttura del programma e dei criteri di finanziamento di ammissibilità possiamo accettare solo domande provenienti dall'Irlanda. Blended maestro linea professionale di formazione Il programma, che unisce contenuti online, ambienti di apprendimento virtuali e la consegna faccia a faccia, è progettato per sviluppare professionisti ed esperti che si sono posizionati ad essere leader nel campo della formazione post-primaria. Il programma è ideale per tutti coloro che non hanno facile accesso a uno dei fornitori d'istruzione tradizionali o che non hanno tempo da spendere pendolarismo da e per le lezioni tutti i giorni. Studio in linea con Hibernia Hibernia College ha una comprovata esperienza nel fornire un'esperienza di studio on-line dinamica che offrono gli studenti il ​​massimo supporto. Il nostro modello on-line è successo perché è dedicata ad aiutare i professionisti soddisfare le loro sfide di lavoro attuali e continuamente costruendo sulle interazioni di studenti e docenti. Vi mettiamo a disposizione un consulente personale accademico, che vi guiderà attraverso il programma per garantire il vostro successo. Accreditato post Masters primarie I risultati del programma in un premio HETAC Livello 9. Master Professional of Education in Post Formazione Primaria - Soggetti Il Master Professionale di Formazione in Post Scienze della Formazione Primaria è accreditato per le seguenti 15 materie di insegnamento: Gaeilge, inglese, lingue moderne, storia, geografia, CSPE, Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, contabilità, economia aziendale, economia, scienze agrarie e musica. È necessario background formativo in una delle materie di cui sopra. [-]

Maestro Di Leadership E Di Gestione In Materia Di Istruzione

University of Newcastle
Campus o online A tempo pieno 1 anno January 2017 Australia Newcastle

Quasi tutti i laureati del Master di Leadership e Management in Educazione stati in grado di progredire nella loro carriera e sicuro posizioni promozionali. Il Master di Leadership e Management in Educazione presso l'Università di Newcastle è una punta di diamante. [+]

Quasi tutti i laureati del Master di Leadership e Management in Educazione stati in grado di progredire nella loro carriera e sicuro posizioni promozionali. Maggior parte degli insegnanti sono finiti come capo-insegnanti, assistente e vice direttori e presidi. Un laureato è diventato il CEO di un sistema educativo. In Australia, le opportunità di avanzamento di carriera esistono nelle scuole pubbliche, cattoliche e private. Opportunità simili esistono in paesi d'oltremare.

Che cosa hai studiato?

  Il Master di Leadership e Management in Educazione presso l'Università di Newcastle è una punta di diamante, praticamente orientate, programma di master di grande rilevanza per l'istruzione e la formazione di dirigenti e amministratori. Il programma ha attirato studenti provenienti da tutti gli stati ei territori australiani, e 34 paesi. Avrete la possibilità di studiare in qualsiasi parte del mondo. ... [-]


Master's in Teaching (MAT) - STEM Focus: Secondary Biology, Chemistry or Math

Stevenson University
online & campus combinato Part time September 2016 Stati Uniti d'America Stevenson Owings Mills

Stevenson University’s Master of Arts in Teaching (MAT) program is designed for math and science baccalaureate degree graduates who have a desire to teach and a passion for inspiring a new generation of learners. [+]

Educate Students in Math and Science Inspire and engage a new generation of learners. Stevenson University’s Master of Arts in Teaching (MAT) program is designed for math and science baccalaureate degree graduates who have a desire to teach and a passion for inspiring a new generation of learners. MAT graduates will meet all Maryland initial certification requirements for teaching middle or high school levels (7-12) in one of six math or science content areas. Upon graduation, students will be well-versed in the integrative and collaborative inquiry-based practices of STEM teaching and learning. MAT Content Areas Biology Physical Science Chemistry Physics Earth/Space Science Mathematics The online, part-time cohort program offers maximum flexibility for the adult learner. Course content is facilitated through engaging online instruction by seasoned educational practitioners. Through classroom field experiences, students will have the opportunity to connect theory with practice. Students will learn how to design and deliver integrated, inquiry, and project and problem-based lessons that align with NSTA Next Gen Science Standards, NCTM Principles to Action, and Common Core State Standards. Courses Stevenson’s Master of Arts in Teaching is an online, 33-credit hour cohort program. A cohort model is one in which candidates begin the program at the same time and follow a sequential course track in order to graduate as a group. Cohort members build strong relationships and develop a sense of community as they engage in learning that is collaborative and team-based. Courses are offered in 8-week sessions with cohorts starting in the fall (August) and spring (January) semesters. In the final semester, teacher candidates complete a full-time teaching internship as a requirement of certification. The sequence of courses for both options is listed in the Cohort Sequence Chart. Core Courses ED 510 Psychology and Development of Adolescents ED 605 STEM Curriculum Principles and Practice ED 615 Principles of Assessment ED 620 Literacy Strategies in the STEM Content Areas ED 625 Advanced Literacy Strategies in the STEM Content Areas ED 630 Principles of Special Education ED 640 Methods and Technologies of Teaching Secondary Math and Science with a STEM Focus - I ED 645 Methods and Technologies of Teaching Secondary Math and Science with a STEM Focus - II ED 690 Issues in STEM Education ED 710 Professional Internship Admissions Requirements Completion of bachelor’s degree in a science or math discipline from a regionally accredited institution Official college transcripts from all previous academic work A cumulative GPA of 3.0 on a 4.0 scale in past academic work Analysis of transcripts to determine if all required content coursework has been met to satisfy field of licensure (Biology, Chemistry, Earth/Space Science, Physical Science, Physics, or Mathematics) requirements. Qualifying score on PRAXIS CORE, PRAXIS I, GRE, SAT, or ACT according to MSDE certification criteria. Two letters of recommendation (professional or academic) Personal statement: 250-300 words Prior to Teaching Internship Completion of any additional undergraduate-level content coursework necessary to meet the 30-credit hour course requirements in the field of licensure Criminal background check and fingerprinting Passing score on PRAXIS® II Subject Assessment for the intended area of certification (biology, chemistry, or mathematics) Degree Requirements 100-day teaching internship that takes places across two semesters, one semester being a full-time teaching experience Successful portfolio review documenting mastery of core teacher standards Demonstrated competency on the Maryland Teacher Technology Standards and Maryland STEM Standards of Practice Original action research project on a topic related to instructional practice Minimum 3.00 GPA Qualifying scores on PRAXIS® II Tuition Tuition (per credit): $475 Stevenson University has simplified the cost of your education by eliminating all fees. [-]

Figlio Studi MSSC

Linköping University
online & campus combinato A tempo pieno 1 - 2  August 2017 Svezia Linköping

Il programma del Master interdisciplinare in Studi Bambino offre la possibilità di studiare i bambini e le diverse condizioni sociali, culturali e materiali della loro infanzia. [+]

Master online in Pedagogia. MSSC Bambino studi, 60/120 crediti Il programma non ammettere gli studenti in autunno 2015. Il programma del Master interdisciplinare in Studi Bambino offre la possibilità di studiare i bambini e le diverse condizioni sociali, culturali e materiali della loro infanzia. In un mondo globalizzato dove un certo numero di paesi hanno ratificato la Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti del fanciullo, è necessario comprendere e analizzare come il contenuto di infanzia e gioventù hanno spostato nel tempo e nello spazio, e in che modo hanno influenzato le condizioni per i bambini . Un importante punto di partenza per questo programma è che i bambini sono considerati come attori e la messa a fuoco si trova sulla prospettiva dei bambini sulle questioni che li riguardano. Skills volte a rafforzare i ruoli dei bambini come attori ricevono molta attenzione. Gli studenti impareranno a controllare criticamente, analizzare e discutere le dichiarazioni politiche, culturali e scientifici e affermazioni sui bambini e l'infanzia. Gli studi del bambino è un programma a tempo pieno, che ha opzioni di un anno e due anni. Gli studenti che desiderano studiare uno anni possono fare domanda per un Master in Studi bambini (60 crediti), dopo aver completato con successo i primi due semestri. Gli studenti che desiderano studiare l'argomento in modo approfondito dovrebbe completare con successo tutte e quattro le condizioni di studio per essere eleggibile per un Master in Studi Bambino (120 crediti). Durante i primi semestre gli studenti saranno introdotti nel campo interdisciplinare di studi bambino con una particolare attenzione alle prospettive storiche, antropologiche e sociologiche. Queste aree di conoscenza sono poi studiati più in profondità, in relazione a problemi di ricerca specifici come: i diritti dei bambini figli, genitori e la vita familiare la salute dei bambini e lo sviluppo in un mondo globale figli, sesso e sessualità immigrazione, integrazione e multiculturalismo i bambini, la cultura ei media. Gli studenti impareranno ad applicare un gran numero di approcci metodologici. Sia l'un anno e le opzioni di due anni includono la conduzione di uno studio indipendente e scrivere una tesi. Istruzione si svolge in forma di apprendimento a distanza on line combinato con periodi di campus a base di brevi presso l'Università di Linköping. Le sessioni del campus - tre sul primo anno e due al secondo Yearbook sono obbligatori. In relazione a queste sessioni, saranno organizzate conferenze e workshop. Durante questi incontri gli studenti avranno l'opportunità di rete con i ricercatori. Il programma può anche essere offerta come educazione campus-based. Opportunità di carriera Studente del programma del master in Studi bambini sarà preparato per una carriera nell'ambito dell'istruzione superiore e della ricerca, così come il lavoro professionale all'interno delle organizzazioni governative e non governative che si occupano delle condizioni per i bambini e / o ragazzi. Il programma fornisce ai professionisti che lavorano nel campo dell'istruzione, della cultura, della politica sociale, ecc con una profonda e up-to-date conoscenza per quanto riguarda le domande che si occupano di bambini. Fatti Programma Grado: Master of Social Science con una specializzazione in Studi bambini Lingua: Inglese Durata: Una / due anni, 60/120 crediti Pace di studio: tempo pieno Campus: Online e Linköping Codice funzione: LIU - 91001 Periodo di applicazione: 15 ottobre - 15 gennaio Data di inizio: agosto / settembre Tasse d'iscrizione I cittadini all'interno dell'UE / SEE e in Svizzera: Nessuna spesa di iscrizione Tutti gli altri: SEK 95.000 per anno accademico (circa USD 14.000 / 10.400 euro.) Requisiti specifici del programma Un diploma di laurea in discipline umanistiche, scienze sociali o scienze comportamentali con un grande (o il suo equivalente) in un settore rilevante per il programma, ad esempio, l'antropologia, studi di comunicazione, educazione, storia, studi di lingua, studi sui media, scienze politiche, psicologia, sociale il lavoro e la sociologia. Ogni candidato deve allegare una lettera di intenti scritta in inglese, spiegando perché vogliono studiare questo programma, e una sintesi delle loro saggio di laurea o di un progetto. Se i candidati in possesso di un diploma che non include il saggio di laurea o di un progetto, allora la loro lettera di intenti deve descrivere studi precedenti e ogni altra attività accademiche relative al programma del master. Tutti i documenti giustificativi, compresa la lettera di intenti e la carta specifico, devono essere inviate a ammissioni universitarie in Svezia, FE 1, SE-833 83 Stroemsund, Svezia. [-]

Master Of Science In Sviluppo Curriculum - Di Istruzione Superiore

Academy of Leadership Sciences Switzerland
Campus o online Part time Iscrizioni aperte Svizzera Gebenstorf

Il Master of Science in curriculum di educazione allo sviluppo-superiore (MSCDHE) è progettato per sviluppare la leadership in contesti educativi, quali l'insegnamento, la teoria curriculum, curriculum di sviluppo e aree di ricerca per le impostazioni università pubbliche e private, scuole e università correlata. [+]

Il Master of Science in Curriculum Development-Higher Education (MSCDHE) è progettato per sviluppare la leadership in contesti educativi, quali l'insegnamento, la teoria curriculum, curriculum di sviluppo e aree di ricerca per le impostazioni università pubbliche e private, scuole e università correlata. Il lavoro a livello di laurea attinge altre divisioni dell 'Università, consentendo in tal modo l'università, la scuola e l'università a sviluppare forti programmi di formazione professionale, che comprendono offerta formativa nei vari settori d'insegnamento nel campo dell'istruzione superiore. Il programma MSCDHE prevede anche le persone attualmente in cerca di posizioni di leadership o con le competenze concettuali e analitici necessari per lo sviluppo del curriculum di successo nell'istruzione superiore. Questo programma riflette il nostro impegno a promuovere servizio alla comunità, la crescita personale, lo svolgimento di ricerche e prove basato opportunità di formazione per gli studenti. [-]

Master Of Education

Oral Roberts University
Campus o online September 2016 Stati Uniti d'America Tulsa

Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione principale per le offerte di corsi è diventato un formato intensa, ma piacevole classe modulo di 4 giorni. [+]

Master online in Pedagogia. Professionalità. Moralità. Etica. Compassione. Leadership. Un grande maestro o un amministratore non si limita a insegnare o gestire, ma aiuta studenti e docenti diventare individui migliori. La Graduate School of Education presso ORU si impegna a fornire l'opportunità per gli individui che rispondono alla chiamata di Dio a diventare "trasformata educatori cristiani professionali." Formazione educativa da una visione cristiana del mondo è il modo migliore per raggiungere questo importante obiettivo, ed è quello che riceverete nel ORU Graduate School of Education - le conoscenze, le competenze, e la base di ispirazione per aiutare influenza e trasformare la vita. Questo programma, progettato intorno al tema "Educatori trasforma", prepara educatori cristiani professionali per andare nel mondo di ogni persona con una passione per Cristo, mentre instillare forza di comportamento etico, la conoscenza e la competenza nei loro studenti che, a sua volta, il cambiamento della società. Un ORU Graduate School of Education di laurea offre l'opportunità per gli individui che detengono i principi cristiani per ottenere una preparazione avanzata per responsabilità professionali in materia di istruzione in tutto il mondo. Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione primario per le offerte di corsi è diventato un formato ad alta intensità, ma piacevole classe modulo di quattro giorni. Questi moduli hanno ampio pre e post-assegnazioni, simulazioni dinamiche e discussioni in classe. Un punto di forza unica del programma è che gli studenti contribuiscono prospettive nazionali e internazionali. [-]

Master In Educazione E Nuove Tecnologie

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

programma di formazione per insegnanti, ricercatori ed educatori, con l'obiettivo di consentire la conoscenza e l'uso delle nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione, così come i nuovi modelli di formazione e-learning e b-learning, a beneficio di attività di formazione nei nuovi contesti educativi. Pertanto si propone di formare un insegnante che conosce, assumere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca ... [+]

programma di formazione per insegnanti, ricercatori ed educatori, con l'obiettivo di consentire la conoscenza e l'uso delle nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione, così come i nuovi modelli di formazione e-learning e b-learning, a beneficio di attività di formazione nei nuovi contesti educativi. Pertanto si propone di formare un insegnante che conosce, assumere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca. Allo stesso tempo, cerca di approfondire la conoscenza delle possibilità offerte dalle attuali ed emergenti per trovare nuovi modi di ottenere e gestire le tecnologie dell'informazione in contesti educativi. Maestro concepito con l'obiettivo di esplorare le potenzialità delle nuove tecnologie nell'insegnamento e nella ricerca l'uso, nell'ambito dell'istruzione superiore. Questo programma di formazione il cui obiettivo principale è che "lo studente, prendere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca." Rivolto a Il Master in Formazione e nuove tecnologie è di natura investigativa, soprattutto affrontando i laureati (laureati, laureati e diplomati) del ramo delle scienze sociali e legge, al fine di ottenere le competenze sufficienti per la corretta esecuzione di le funzioni di un esperto in materia di istruzione e delle nuove tecnologie. E 'importante chiarire che questo programma di formazione non richiede precedente esperienza in materia di istruzione, ma si propone di fornire agli studenti una formazione completa, progressivamente e in modo efficace, a partire istituisce la conoscenza delle nuove tecnologie applicate all'istruzione. A causa della natura innovativa del programma di formazione e per utilizzare al meglio lo stesso livello di inglese B1 (B indipendente Altoparlante / B1 Threshold) del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (McRel) è raccomandato. Obiettivo principale del Master UDIMA, Università specificamente orientata all'uso delle TIC e del sistema di metodologia e di valutazione associata con l'apprendimento a distanza, che ha concepito questo Masters, con l'obiettivo di esplorare le potenzialità delle nuove tecnologie a scopi didattici e di ricerca all'interno il quadro dell'istruzione superiore. L'obiettivo principale del programma è quello di consentire agli studenti di padroneggiare adeguatamente tutte le conoscenze necessarie per poter svolgere con successo garantire il loro lavoro come essere legato sia alla didattica e alla ricerca, fornendo sia il compito di sviluppo professionale le loro linee di lavoro, e la progettazione di programmi di formazione, produzione di materiale didattico, di studio e di ricerca applicata alle tecnologie didattiche, al fine di attività didattiche e di ricerca successive. innovativa e internazionale La crescita delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, lo sviluppo della telematica e trasformazioni vissute da tecniche audiovisive e la costruzione e riproduzione delle immagini hanno di conseguenza un radicale rinnovamento di tecniche di trattamento e gestione informazioni. Ciò ha conseguenze di ogni ordine nel mondo della formazione, e anche nel campo della ricerca. Ciò richiede scienziati ed educatori di assorbire e incorporare nuove tecnologie e concetti specifici, al fine di portare le attività didattiche e di ricerca all'altezza dei tempi. Pertanto, lo scopo del Master in Formazione e nuove tecnologie è quello di promuovere la formazione iniziale e l'aggiornamento di quelle che praticano insegnanti e del personale nel settore dell'istruzione che vogliono o hanno bisogno di una formazione di livello avanzato su opportunità di formazione e di ricerca presso la tecnologie didattiche. Sulla base dei poteri contenuti nel piano di studi approvato e lo sviluppo di azioni di mobilità e attività educative in esso contenuti, è più facile per gli studenti che partecipano a varie reti nazionali e internazionali. La partecipazione a queste reti - attraverso l'Ufficio di Relazioni Internazionali presso l'Università - garantisce la nostra interazione studenti come osservatori e collaboratori specifici nei diversi gruppi di ricerca e risorse di consulenza connessi con l'innovazione tecnologica e pedagogica e la ricerca che l'Università ha accesso come partner o partecipa come presidente della stessa; Fondazione Europea per la Qualità in E-Learning (EFQUEL), Distanza europeo e E-Learning Network (EDEN), European University Association (EUA), GUIDA Associazione, Associazione Nazionale della distanza Learning Center (bilanciati), Fondazione del governo della Spagna per la proiezione internazionale delle università spagnole (Universidad.es Foundation) e attraverso la Presidenza della Commissione UDIMA e-Learning della National Association of Internet (ISNA). Programma [60 crediti] Il Master in Formazione e nuove tecnologie comprende 60 crediti ECTS distribuiti come segue: materie obbligatorie: 42 ECTS Elettivi: 6 CFU Fine Progetto Master: 12 ECTS TOTALE: 60 ECTS L'insieme di soggetti inclusi in questo programma sono strutturate in tre moduli formativi diversi: Tecnologia Module Esso comprende lo studio dei soggetti di tecniche avanzate di apprendimento online, Innovazioni E-Learning, Applied Research in Education Technology, ambienti di collaborazione, e-portfolio, Metaversos, ambienti di apprendimento virtuali e Open Content. Questi materiali offrono per lo studio, la sperimentazione, l'innovazione e la ricerca applicata alle utenze e potenziale tecnologico-pedagogico che questi strumenti telematici presenti nella formazione globale. In modulo di Formazione tecniche sono stabiliti come soggetti di studiare materie Trends educativi per il XXI secolo, i nuovi modelli e le risorse di insegnamento e disegni programmi di formazione E-Learning e B-Learning consente agli studenti di acquisire una visione d'insieme di teorie e avanzato associato con l'applicazione di nuove tecnologie per l'istruzione della Società dell'informazione e quelli considerati come le nuove tendenze educativi per il XXI secolo. Il modulo di comunicazione Presenta tre soggetti diversi; Mobile Learning, Media e Social network e blog. Questi materiali hanno lo scopo di fornire agli studenti del Master una conoscenza efficace e pratico sui modi in cui è possibile sviluppare l'interazione e flussi di comunicazione in qualsiasi processo di insegnamento-apprendimento on-line. Lo studio nuove modalità di trasmissione delle conoscenze attraverso diversi canali di comunicazione, dispositivi e supporti in grado di generare comunità di apprendimento innovativi. Una volta superata sfruttando i soggetti dei moduli obbligatori, gli studenti effettueranno obbligatoriamente una tesi di laurea in cui ha messo in gioco le loro nuove competenze e abilità conducendo un progetto di ricerca, sia attraverso lo sviluppo di un B-Learning curriculum o e-Learning o la ricerca applicata Emerging Technologies studiati in diverse elettivi ,, consentendo in tal modo un livello aggiustato finale di acquisizione della pratica necessaria per lo svolgimento della loro valutazione compiti. Riconoscimento titolo ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti di UDIMA saranno assegnati il ​​Master in Educazione e delle nuove tecnologie tenuti da UDIMA, oltre al titolo di Master professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. UDIMA Requisiti: In possesso di laurea, diploma universitario di laurea o equivalente. [-]

Master In Educazione

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)
online Part time 2 anni Spagna

Il Master in Educazione emerge come il risultato di uno specifico accordo di collaborazione tra l'Università di Jaén (Spagna), Universidad de León (Spagna) e la Fondazione ... [+]

Master in Educazione

Oggi sempre più al grande pubblico, e la conoscenza in particolare, desta nuove esigenze educative che richiedono professionisti con un multidisciplinare in grado di affrontare.

Questi nuovi bisogni educativi, a loro volta hanno generato nuove aree e contesti, diversi da quelli convenzionali, che sono necessari interventi specialistici educativi guidati da professionisti con competenze specifiche. Poteri che la gente in genere non hanno appena concluso il loro gradi, e soprattutto quelli che non hanno mai ricevuto una formazione pedagogica.

Proprio oggi sempre più professionisti provenienti da diversi settori in molti paesi sono impegnati o intendono impegnarsi nell'insegnamento e non hanno avuto il tempo o l'opportunità di ricevere una formazione in questo settore. ... [-]


Maestro Di Formazione Di Alfabetizzazione (med)

William Paterson University of New Jersey
online Part time 2 anni September 2016 Stati Uniti d'America Wayne

College William Paterson University of Education offre la M. Ed. al programma di alfabetizzazione, che è accreditato dalla International Reading Association (IRA). Il programma è ora un programma completamente on-line. Questo mantiene il rigore e l'integrità del programma di faccia a faccia per la preparazione dei candidati per soddisfare le esigenze di lettura e di alfabetizzazione di diversi studenti nelle aule del ventunesimo secolo. Il programma online, tuttavia, offre ai candidati sincroni ... [+]

Master of Education in Literacy (MED) College William Paterson University of Education offre la M. Ed. al programma di alfabetizzazione, che è accreditato dalla International Reading Association (IRA). Il programma è ora un programma completamente on-line. Questo mantiene il rigore e l'integrità del programma di faccia a faccia per la preparazione dei candidati per soddisfare le esigenze di lettura e di alfabetizzazione di diversi studenti nelle aule del ventunesimo secolo. Il programma online, tuttavia, offre ai candidati sincroni e asincroni opzioni per il programma work.This corso completato è stato progettato per preparare gli studenti universitari che sono certificati insegnanti di lavorare professionalmente nel settore altamente specializzato di insegnamento della lettura e la scrittura di P-12 studenti. I laureati di questo programma possono essere certificate come specialisti di lettura (P-12) e sono anche qualificati per lavorare con gli studenti universitari e gli adulti che hanno problemi di lettura. Requisiti di ammissione In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Cumulativa media dei voti non inferiore a 2,75 su scala 4,00. * Punteggio verbale minimo di 150 sul Graduate Record Examination (GRE), o punteggio minimo di 388 su Miller Analogie Test (MAT). * Un 250-500 saggio di parola da parte del richiedente sul suo filosofia dell'educazione e ragioni per l'applicazione di questo corso di laurea. Una copia di un certificato di insegnamento e / o di un curriculum di qualsiasi insegnamento o educativo lavoro il richiedente ha eseguito. Due lettere professionali di riferimento, almeno una da un professore o altra persona che può attestare le capacità accademiche del ricorrente. Copia di NJ Standard CEAS certificato di insegnamento. * Dopo l'approvazione del direttore del programma, i candidati che non soddisfano la media dei voti o requisiti di prova standardizzati possono integrare l'applicazione con materiali aggiuntivi a sostegno della loro potenziale accademico per completamento della laurea. Requisiti del programma Il completamento di un minimo di 33 crediti di studio universitari. Il soddisfacente completamento di un esame completo, che porta nessun credito corso. Requisiti per la certificazione di lettura Specialist P-12 Il completamento di questo MED in programma di alfabetizzazione o di laurea di un altro master, oltre a 30 crediti universitari nella lettura. Due anni di contratto, con la supervisione esperienza di insegnamento in classe. New Jersey Endorsement di Sorveglianza Lo Stato del New Jersey ha approvato una certificazione di vigilanza per neolaureati di MED di William Paterson nel programma di alfabetizzazione, a condizione che completano due corsi aggiuntivi in ​​programma leadership educativa dell'Università. Gli studenti che si sono laureati dopo agosto 1999 possono candidarsi ad adottare le seguenti due corsi e, al completamento soddisfacente delle prescrizioni, la certificazione come supervisore: EDLP 6040 Curriculum Design: Theory and Practice EDLP 6090 Supervisione e valutazione: Persone, Programmi, e Corsi obbligatori ELRL 6010 fondamenti teorici di alfabetizzazione ELRL 6170 alfabetizzazione per i bambini nel XXI secolo ELRL 6200 diagnosi di problemi di lettura: Practicum ELRL 6210 Bonifica di Reading Problems: Practicum ELRL 6230 Practicum a Reading Insegnamento ELRL 6240 gestione e supervisione dei programmi di lettura e del personale ELRL 6250 Adolescent and Adult Literacy nel ventunesimo secolo ELRL 6270 Research a Reading ELRL 6330 Socio-Psicolinguistica e Reading Corsi di letteratura Selezionare almeno una delle seguenti operazioni: ELRL 6040 Tendenze recenti nella letteratura per l'infanzia ELRL 6050 avanzata inchiesta letteratura per l'infanzia e la gioventù ELRL 6260 Letteratura per adolescenti Corsi elettivi approvati Scegli uno degli elettivi approvati qui sotto o un altro corso di letteratura in precedenza (ad esempio, ELRL 6040, ELRL 6050, ELRL 6260) ELRL 6030 Alfabetizzazione istruzione, studenti di lingua inglese ELEC 6180 linguaggio di sviluppo e alfabetizzazione emergente Elee 6040 La scrittura nella scuola elementare ELRL 6220 Educare Adult: Lettura di base ELRL 6340 Insegnare a leggere critica nelle aree di contenuto SOC 6300 Esperienze etnica e razziale ELRL 6310 Scritto Expression con la tecnologia SPED 5550 Fondazioni educativi in ​​una società diversa È possibile selezionare Altri corsi in consultazione con l'advisor. [-]

Master In Scienze Dell'educazione - Area Di Specializzazione In Materia Di Vigilanza Pedagogica Della Formazione Linguistica

University of Minho - Institute of Education
online A tempo pieno October 2016 Portogallo Braga

Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione, Area di Specializzazione in pedagogica supervisione di Lingua istruzione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e degli insegnanti nel settore delle lingue. [+]

Master online in Pedagogia. Il ciclo di studi che conduce al Master in Scienze della Formazione, Area di Specializzazione in pedagogica supervisione di Lingua Istruzione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e degli insegnanti nel settore delle lingue. Il Master si propone di: promuovere l'acquisizione e lo sviluppo delle conoscenze nel settore della vigilanza, con particolare attenzione, nel contesto dell'istruzione in lingue; per promuovere lo sviluppo delle competenze di auto - formazione degli insegnanti, basati sulla ricerca e l'istruzione in lingue; promuovere la formazione di formatori degli insegnanti per gli insegnanti delle scuole elementari e secondarie; favorire la ricerca e l'innovazione nel campo della vigilanza della formazione linguistica. Aree di trasversale e formazione specifica combinazione, il Maestro sviluppa progressivamente le competenze nelle dimensioni di supervisione, insegnamento e di ricerca. Il completamento del primo anno concede agli studenti con un diploma di specializzazione in Supervisione pedagogica in lingua Istruzione. Il completamento del programma del master garantisce il Master in Scienze dell'Educazione. [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti E La Scuola Secondaria Obbligatoria, La Formazione Professionale E L'insegnamento Delle Lingue

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2016 Spagna Saragozza

Il Master in Formazione docente di istruzione secondaria e di maturità, si propone di fornire il futuro insegnamento di basi psicologiche e pedagogiche secondari di competenza didattica e l'insegnamento delle pratiche necessarie per affrontare con successo il compito educativo. Il suo obiettivo principale è che i futuri insegnanti hanno le risorse necessarie per l'attenzione personalizzata, l'innovazione nella didattica e ricerca educativa, rispondendo alle esigenze sperimentato insegnanti di oggi e alle crescenti richieste che la società richiede degli insegnanti. [+]

Il Master in Formazione docente di istruzione secondaria e di maturità, si propone di fornire il futuro insegnamento di basi psicologiche e pedagogiche secondari di competenza didattica e l'insegnamento delle pratiche necessarie per affrontare con successo il compito educativo. Il suo obiettivo principale è che i futuri insegnanti hanno le risorse necessarie per l'attenzione personalizzata, l'innovazione nella didattica e ricerca educativa, rispondendo alle esigenze sperimentato insegnanti di oggi e alle crescenti richieste che la società richiede degli insegnanti. Il Master in Formazione Docente di obbligatoria Secondary Education addestrato per essere un insegnante di scuole pubbliche e private (obbligatoria l'istruzione secondaria, centri per adulti), in conformità con le disposizioni del secondo comma, dell'accordo del Consiglio dei Ministri del 14 dicembre 2007 che stabilisce le condizioni che devono adattare i piani di studi che permette il conseguimento dei titoli che consentono l'esercizio del professor regolamentato di istruzione secondaria obbligatoria, l'istruzione e la formazione sono stabiliti professioni lingua, pubblicato sulla "Gazzetta ufficiale" del 21 dicembre 2007 da risoluzione del Segretario di Stato dell'Università e della ricerca 17 dicembre 2007 e le disposizioni ORDINE ECI / 3858/2007, del 27 dicembre del 2007. Obiettivi e competenze L'obiettivo generale è quello di formare insegnanti professionisti, sulla base della conoscenza dei rispettivi gradi di origine, sviluppare le competenze professionali nel campo della formazione degli insegnanti per ottenere qualifiche ufficiali necessari per accedere alla professione di insegnante a cui si riferisce l'articolo 100.2 della legge organica 2/2006 del 3 maggio, l'istruzione, e sviluppare le competenze stabilite nella RD 1393/2007 e l'ordine ICE 3858/2007 del 27 dicembre. Programma MODULO TIPO CREDITS SPECIFICA NEL SPERIMENTALE MATEMATICA E SCIENZE opzionale 24 SPECIFICO EDUCAZIONE FISICA opzionale 24 Formazione specifica in plastica, DISEGNO, e la tecnologia informatica opzionale 24 SPECIFICA NEL scienze sociali e umane opzionale 24 LINGUE STRANIERE SPECIFICI E LINGUA DI INSEGNAMENTO opzionale 24 SPECIFICA NEL CASTELLANA LENGaUA E LETTERATURA opzionale 24 GENERICO obbligatorio 18 Practicum obbligatorio 12 FINE DEL MASTER DI LAVORO obbligatorio 6 - totale 108 [-]

Maestro In Linea Di Istruzione (med) In Curriculum E Istruzione

William Woods University
online Part time September 2016 Stati Uniti d'America Fulton

Questo grado prepara a rispondere alle forze culturali, demografiche, tecnologiche e di altri che modellano l'educazione oggi progettando e sviluppando curriculum per la tua classe e la valutazione della sua efficacia. Imparerete sulle tendenze educative, le procedure di valutazione e modalità di utilizzo di teorie dell'apprendimento avanzate e il design educative per regolare curriculum in risposta alla ricerca attuale. Questo programma vi preparerà per la certificazione del National Board ... [+]

Master online in Pedagogia. Online Master of Education (MED) in Curriculum e Istruzione Questo grado prepara a rispondere alle forze culturali, demografiche, tecnologiche e di altri che modellano l'educazione oggi progettando e sviluppando curriculum per la tua classe e la valutazione della sua efficacia. Imparerete sulle tendenze educative, le procedure di valutazione e modalità di utilizzo di teorie dell'apprendimento avanzate e il design educative per regolare curriculum in risposta alla ricerca attuale. Questo programma vi preparerà per il National Board Certification e può preparare anche a diventare un maestro o di un programma di studi e di istruzione regista all'interno del vostro quartiere. Vantaggi del programma A William Woods, sarete partecipando a un corso di laurea noto per la sua eccellenza e per fornire un numero significativo di leader nel sistema scolastico statale del Missouri. Come uno di questi studenti, si avrà l'opportunità di imparare da professionisti attivi nel campo ed effettuare le connessioni necessarie per la leadership e la crescita professionale. Corsi EDU500 Problemi attuali in Education EDU556 ricerca-azione che EDU580 Tecnologie Didattiche (online) EDU520 Design Research Teorie EDU510 Advanced Learning EDU530 Miglioramento dell'Istruzione Law EDU585 Scuola EDU590 Valutazione di apprendimento degli studenti EDU540 Literacy Instruction EDU550 Curriculum Costruzioni EDU596 ricerca-azione II Il tuo Master of Education (M.Ed.) laurea al lavoro Questo programma vi preparerà per la certificazione del National Board utilizzando la scheda di standard di insegnamento professionali nazionali come il punto focale del curriculum. Essa preparerà inoltre a diventare un maestro nel vostro distretto scolastico, e può anche qualificarsi a diventare un programma di studi e direttore di istruzioni all'interno del vostro quartiere. Essa non soddisfa i requisiti del Missouri per livello edilizia certificazione amministrativo. Requisiti di ammissione - Applicazione Completato - Ammissioni Essay - curriculum vitae aggiornato o esperienza di lavoro di sintesi - trascrizioni ufficiali (2,5 GPA o superiore) inviato dal college / università ti sei laureato [-]

Master Of Education

University of Southern Queensland (USQ)
Campus o online A tempo pieno Part time 1 - 4 anni January 2017 Australia Toowoomba + di 1

Applica ora! Sono aperte le applicazioni. Questo programma offre l'opportunità di migliorare la vostra competenza professionale attraverso corsi avanzati e progetti basati sulla ricerca. [+]

Applica ora! Sono aperte le applicazioni.

Codice CRICOS 042226A

Unità per completare: 8

Durata: nel campus full-time, distanza / in linea di 4 anni a tempo parziale 1 anno

Data di inizio: nel campus marzo, luglio, in linea / distanza marzo, luglio, novembre Campus: Toowoomba

 

Requisiti d'ingresso

• inglese IELTS 6.5 o equivalente

• 4 anni di laurea in Educazione

 

Altri requisiti Alcune major possono avere ulteriori requisiti specifici e / o sono soggetti ad altre restrizioni. Alcuni corsi hanno lavoro di valutazione che può essere completato solo se lo studente ha accesso ad un posto di lavoro adatto, ad esempio, TAFE, scuole, negli ambienti in età prescolare o altri ambienti di istruzione o formazione. Gli studenti non hanno accesso a un posto di lavoro adatto sarebbe in grado di completare i requisiti per questi corsi.... [-]


Msed Negli Affari Dell'amministrazione Studente

University of Wisconsin La Crosse
Campus o online A tempo pieno Part time 2 anni September 2016 Stati Uniti d'America La Crosse + di 1

Utilizzando una teoria di praticante del modello, la missione dell'Amministrazione Student Affairs nel corso di laurea di istruzione superiore Master è quello di preparare gli studenti affari i professionisti con le competenze per lavorare in modo efficace all'interno dei complessi contesti politici, economici, culturali, sociali e di istruzione superiore ... [+]

Master online in Pedagogia. Laurea Master of Science in Education (msed.) In Student Affairs Administration (ASA) nell'istruzione superiore SAA Mission Utilizzando una teoria di praticante del modello, la missione dell'Amministrazione Student Affairs nel corso di laurea di istruzione superiore Master è quello di preparare gli studenti affari i professionisti con le competenze per lavorare in modo efficace all'interno dei complessi contesti politici, economici, culturali, sociali e di istruzione superiore. Compentencies professionali L'Amministrazione (ASA) corso di laurea gli affari studente presso l'Università del Wisconsin-La Crosse ha abbracciato gli ACPA / NASPA competenze professionali e ha allineato il curriculum del corso di laurea al fine di garantire la comprensione di base delle competenze come parte dell'esperienza di apprendimento del nostro laureato alunni. A proposito di Student Affairs affari studente è un aspetto critico delle esperienze di istruzione superiore. Il lavoro svolto dai professionisti Student Affairs aiuta gli studenti a iniziare un cammino di vita di crescita e di auto-esplorazione. Chi Siamo l'apprendimento degli studenti non avviene in una classe. Opportunità per l'insegnamento e lo sviluppo esistono ovunque e in ogni momento del campus ed è nostro compito di cogliere questi momenti. E come Student Affairs professionisti il ​​nostro compito è quello di favorire e promuovere queste interazioni. Incoraggiare la comprensione e il rispetto della diversità, una credenza il valore degli individui, e sostenere i nostri studenti nei loro bisogni sono solo alcuni dei concetti fondamentali della professione. A NASPA, si capisce l'importanza di questo lavoro e fornire opportunità per i nostri membri di continuare ad espandere le loro conoscenze e competenze. Opportunità di lavoro in Student Affairs NASPA è un'organizzazione di college, università, agenzie e educatori professionali i cui membri si sono impegnati a fornire servizi e formazione che migliorano la crescita degli studenti e lo sviluppo. L'associazione si propone di promuovere il personale degli studenti lavorano come una professione che richiede l'integrità personale, la fede nella dignità e nel valore degli individui, il rispetto delle differenze individuali e della diversità, un impegno di servizio, e la dedizione allo sviluppo degli individui e della comunità universitaria attraverso l'educazione . Trovare lavoro La Borsa Placement (TPE) è la risorsa definitiva per il processo di inserimento lavorativo affari degli studenti. Con dinamica, informazioni on-line così come opportunità di networking potenti e una prima classe evento inserimento lavorativo, TPE è dedicata ad aiutare i candidati a trovare quel lavoro perfetto, e di aiutare le istituzioni ritengono che a noleggio perfetta. Fondata nel 2006, la forza della Borsa del Placement viene dalle risorse combinate delle associazioni partner. CORSI Ogni corso è di tre crediti, se non diversamente indicato. Vedere il catalogo Graduate per SAA descrizioni dei corsi. Il curriculum è soggetto a modifiche per mantenerle aggiornate e in linea con gli standard della professione. Msed. Requisiti del programma (40 crediti) implementate Estate 2016 ASA 700 pratica professionale in Student Affairs ASA 701 Student Affairs & Technology - 1 credito ASA 702 Teoria sviluppo degli studenti ASA 704 Leadership in Higher Education SAA 705 Storia di istruzione superiore ASA 706 Consulenza & supporto ASA 708 diversità nell'istruzione superiore ASA 710 Amministrazione nell'istruzione superiore ASA 720 Special Topics in Amministrazione Student Affairs - 1 credito ASA 730 Aspetti giuridici della Student Affairs ASA 745 Università Finanza & Governance ASA 765 valutazione di Student Affairs ASA 781 Student Affairs Administration stage (può essere completata estate o in autunno; iscriversi a corso online) SAA 790 Capstone (Include Capstone Project) [-]