Lauree di secondo livello in Delft nei Paesi Bassi

I migliori Master in Delft nei Paesi Bassi 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Delft è considerato come uno dei luoghi ideali per gli studenti internazionali. Esso offre le migliori opportunità educative con varie prospettive buona carriera. Alcune delle buone università di Delft sono Delft University of Technology e Faculteit Luchtvaart-en Ruimtevaarttechniek.

Cerca i Master in Delft nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Della Costruzione E Di Ingegneria

Delft University of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Delft

Construction Management and Engineering è multidisciplinare, orientata internazionale ed è una collaborazione tra le facoltà di Ingegneria Civile, Architettura e Tecnologia, politica e gestione. [+]

Master in Management e Costruzioni

Le due anni, ha insegnato inglese m aster programma di gestione e Costruzioni (CME) offre un ampio spettro di corsi incentrati sul crescente bisogno di una riforma nel settore edile. Il programma prepara gli studenti per una vita in un ambiente dinamico del settore delle costruzioni puntando sulla conoscenza dei processi, del ciclo di vita e gestione del rischio, e dei contratti per citarne alcuni.

Cosa si può imparare

Una laurea in CME lascerà allo studente una vasta conoscenza nel campo della gestione e della comunicazione con corsi quali il cross-culturale di gestione, ingegneria finanziaria e di project management gioca un ruolo importante.Gli studenti partecipano a questo programma non solo per sviluppare la loro ingegneria, problem solving e capacità di comunicazione, ma anche imparare a realizzare i cambiamenti desiderati nel settore dell'edilizia e valutare le conseguenze per il processo di costruzione e la sua organizzazione. ... [-]


Master In Ingegneria Del Costiero E Marino E Gestione

Delft University of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Delft

L'Erasmus Mundus Master in Ingegneria del marino e costiero e la gestione, è di due anni ha insegnato inglese programma internazionale di Master, in cui cinque ad alta nominale università europee partecipare. [+]

L'Erasmus Mundus Master in Ingegneria del marino e costiero e la gestione

L'Erasmus Mundus Master in Ingegneria del marino e costiero e la gestione, è di due anni ha insegnato inglese programma internazionale di Master, in cui cinque ad alta nominale università europee partecipare. Durante il corso gli studenti a familiarizzare con questioni chiave coinvolti nella fornitura sostenibile, rispettoso dell'ambiente, giuridicamente ed economicamente soluzioni accettabili per vari problemi in campo Comem.

Programma

Durante il programma, gli studenti studiano presso le università in tre paesi diversi.Studenti trascorrono il primo semestre a Trondheim, in Norvegia, il secondo semestre a Delft, Paesi Bassi, durante il terzo semestre del secondo anno, gli studenti scelgono una specializzazione, sia a Barcellona (Spagna), Londra (UK) o Southampton (UK). Semestre 4 è dedicato a fare la tesi di laurea specialistica in una delle tre università visitata in precedenza. ... [-]