Lauree di secondo livello in Klaipeda in Lituania

I migliori Master in Klaipeda in Lituania 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

La Repubblica di Lituania è il nome ufficiale del paese. Si trova nella parte settentrionale dell'Europa. Lituania apprezza la scienza e la tecnologia nel loro sistema educativo altamente. Ha gli aspetti fondamentali di livello primario, secondario e terziario di istruzione. La Lituania è un altro paese leader nella fornitura di arti, la scienza, l'ingegneria e corsi tecnologici. La Lituania ha dovuto affrontare diverse sfide nel settore dell'istruzione superiore degli ultimi anni che hanno portato alla creazione di 20 università per migliorare la sua accessibilità.

Situata alla foce del fiume Dane città di Klaipeda è la terza più grande città della Lituania con il sistema di alta formazione standard. Istituzioni educative Klaipeda lo scopo di offrire servizi educativi meritevoli nel campo delle scienze e delle arti liberali attraverso università fama come LLC International University e Klaipėdos Universitetas.

Cerca i Master in Klaipeda in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Lavoro Sociale

Klaipeda University
Campus A tempo pieno Part time 4 semestri September 2017 Lituania Klaipeda + di 1

Il titolare di diploma di Master in qualifica lavoro sociale ha acquisito conoscenze e competenze, che permettono lui / lei di percepire fenomeni sociali nel contesto dei loro valori culturali e le dinamiche della società. Il laureato ha una rafforzata (consolidato) metodologia della ricerca quantitativa e qualitativa. Può estendere tali competenze per creare e gestire i programmi sociali e progetti dedicati alla ... [+]

Master in Klaipeda in Lituania 2017. maestro del lavoro sociale Il titolare di diploma di Master in qualifica lavoro sociale ha acquisito conoscenze e competenze, che permettono lui / lei di percepire fenomeni sociali nel contesto dei loro valori culturali e le dinamiche della società. Il laureato ha una rafforzata (consolidato) metodologia della ricerca quantitativa e qualitativa. Può estendere tali competenze per creare e gestire programmi sociali e progetti dedicati all'ottimizzazione di integrazione sociale dei gruppi a rischio sociale, come le persone disabili. Inoltre, il titolare del diploma di Maestro ha rafforzato la competenza sociale e personale, significativo per le attività professionali e scientifiche (quali la creatività, l'iniziativa, la responsabilità sociale, e meta-apprendimento). Risultati di apprendimento chiave 1. conoscenza e comprensione 2. capacità intellettive 3. abilità pratiche e competenze 4. capacità e competenze trasferibili generali Profili professionali dei laureati con esempi Livello 7 qualifiche garantiscono la possibilità di realizzare se stessi nel settore professionale di lavoro sociale; a prendere i lavori amministrativi relativi alle strategie di sviluppo dei servizi sociali e la scrittura del progetto, e di lavorare in diverse istituzioni sociali che rendono servizi sociali (per famiglie, gruppi, comunità), fornendo il processo con le innovazioni professionali e strategie di lavoro di squadra. Accesso a studi ulteriori L'accesso agli studi di terzo ciclo 1 semestre Corso speciale (Integrated S000M239) Ricerca scientifica di lavoro 1 (S000M054) Le reti delle istituzioni sociali nella Comunità (S000M002) Studi Interdisciplinari di sociopsicologica problemi (S000M009) Lavoro Metodologia della Ricerca Sociale (S000M126) 2 semestre Ricerca scientifica Work 2 (S000M079) Politiche Sociali (S000M284) Tecnologie di lavoro socio-culturale in una comunità (S000M281) Lituano Società e Politica (S170M010) 3 semestre Progettazione e gestione di programmi sociali (S000M114) Supervisione in Servizio sociale (S000M024) Ricerca scientifica lavoro 3 (S000M168) Teorie sociali moderni (S000M075) 4 semestre Tesi scientifici di Laurea Specialistica (S000M062) I modelli di affrontare i problemi etici in una Comunità (S000M053) Qualitativa metodologia della ricerca sociale (S000M147) Sviluppo umano e sociale Ambiente (S000M103) Case Management (S000M059) Diritti umani e giustizia sociale (S000M279) Qualitativa metodologia della ricerca sociale (S000M147) Sviluppo umano e sociale Ambiente (S000M103) I modelli di affrontare i problemi etici in una Comunità (S000M053) Case Management (S000M059) Diritti umani e giustizia sociale (S000M279) Regolamento d'esame, la valutazione e la classificazione L'Università si applica la classificazione cumulativo al fine di garantire una valutazione oggettiva, la partecipazione degli studenti attivi "durante il semestre e la loro capacità di applicare le conoscenze teoriche nella pratica. Cumulativo classificazione valutazione finale si compone di assegnazioni provvisorie corso (prova, lavoro individuale, di carta, di difesa attività di laboratorio, e così via) e gradi di esame finale. Se lo studente non le assegnazioni provvisorie del corso e non fa di transizione grado di grado minimo di determinati corsi intermedio valutazioni, non gli è permesso di sostenere l'esame finale. Ogni programma di studio è completato da difendere tesi (progetto) e (o) sostenere gli esami finali. [-]

Maestro Di Gestione Aziendale

Klaipeda University
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Lituania Klaipeda

Laureato del programma di studio Master in Business Management acquisisce: conoscenze teoriche e pratiche altamente specializzato e la comprensione critica dei problemi nella gestione aziendale e dei campi si sovrappongono; la capacità di identificare i problemi sulla base di ricerche e l'uso della conoscenza di campi nuovi o interdisciplinari in caso di informazioni incomplete o limitata quando ... [+]

Master of Business Management Laureato del programma di studio Master in Business Management acquisisce: conoscenze teoriche e pratiche altamente specializzato e la comprensione critica dei problemi nella gestione aziendale e dei campi si sovrappongono; la capacità di identificare i problemi sulla base di ricerche e l'uso della conoscenza dei campi nuovi o interdisciplinari in caso di informazioni incomplete o limitata quando impiegato come ricercatori, consulenti o gestori di suddivisioni o organizzazioni in qualsiasi organizzazione aziendale; avranno professionale, l'apprendimento, il lavoro e la responsabilità individuale, la comunicazione e le competenze sociali. Il programma di Business Management Master mira - per fornire professionisti qualificati in ricercatore scientifico o di carriera degli insegnanti, oltre che in grado di impegnarsi in attività pratiche di posizioni di senior management in ogni organizzazione aziendale. Risultati di apprendimento chiave La conoscenza e la sua applicazione A1 sapranno i risultati della ricerca di base e applicata nel campo della gestione, potrà sistematicamente e creativamente applicarli in una soluzione di ricerca e problema scientifico nelle organizzazioni aziendali. A2 Sarà conoscere ed essere in grado di applicare la proiezione di business, gestione strategica, scientifica e applicata risultati della ricerca nella gestione aziendale e della ricerca scientifica. A3 conoscere gli ultimi risultati della ricerca nel marketing, sarà in grado di applicare loro di prendere decisioni di gestione aziendale. A4 conoscerà le più recenti teorie e metodi della cultura organizzativa, le decisioni di business e innovazione, sarà in grado di applicarle nella ricerca scientifica. Competenze di ricerca B1 Sarà in grado di formulare un problema scientifico, di scegliere o sviluppare una metodologia di ricerca scientifica, per effettuare la ricerca scientifica indipendente. B2 Sarà in grado di analizzare, sintetizzare i dati di ricerca che è necessario per l'attività scientifica e pratica, per usare informativo sistemi e database. B3 Sarà in grado di giustificare i risultati della ricerca scientifica verbalmente e per iscritto, di motivare alle decisioni di gestione aziendale, integrando i risultati di gestione e di altre ricerche scientifiche. Oggetto-specifiche competenze C1 Sarà in grado di analizzare l'ambiente di lavoro, scegliere le risorse, la posizione e il mercato, valutare criticamente le informazioni, applicare metodi e mezzi di analisi di business a formulare ed attuare un piano strategico aziendale. C2 Sarà in grado di svolgere ricerche di mercato, applicare i risultati della ricerca di mercato per scegliere un prezzo di un prodotto, sistema di pagamento, per valutare il rischio di investimenti e la redditività. C3 Sarà in grado di valutare e formare la cultura organizzativa, di sviluppare in modo sostenibile le imprese, di scegliere e attuare strategie di innovazione, per preparare e prendere altre decisioni di gestione aziendale. Abilità sociali D1 Sarà in grado di comunicare in modo chiaro verbalmente e per iscritto, ragionevolmente trasmettere informazioni generalizzato agli specialisti e le altre persone, valutare criticamente esso. D2 Sarà in grado di lavorare in gruppo, di organizzare l'attività individuale e personale, di assumersi la responsabilità per la qualità e la valutazione del lavoro personale e il lavoro dei subordinati, seguendo le regole di deontologia professionale e senso civico. D3 Sarà in grado di trovare modi e mezzi per migliorare il lavoro di suo o per lei subordinati. Competenze personali E1 Sarà in grado di determinare i requisiti di apprendimento e imparare in modo indipendente, al fine di migliorare la qualificazione professionale nel contesto di apprendimento per la vita. E2 Sarà in grado di utilizzare le conoscenze della ricerca scientifica, esperienza di lavoro di ricerca, capacità di pensiero sistemico e strategico per il lavoro scientifico o una libera professione. E3 Sarà in grado di prendere decisioni innovative di gestione aziendale, tenendo conto l'etica e il loro possibile impatto sull'ambiente e sulla società. Profili professionali dei laureati con esempi Laureati del programma di studio Master in Business Management in grado di lavorare come ricercatori, consulenti o gestori di suddivisioni o organizzazioni in tutte le organizzazioni aziendali. Regolamento d'esame, la valutazione e la classificazione L'Università si applica la classificazione cumulativo al fine di garantire una valutazione oggettiva, la partecipazione degli studenti attivi "durante il semestre e la loro capacità di applicare le conoscenze teoriche nella pratica. Cumulativo classificazione valutazione finale si compone di assegnazioni provvisorie corso (prova, lavoro individuale, di carta, di difesa attività di laboratorio, e così via) e gradi di esame finale. Se lo studente non le assegnazioni provvisorie del corso e non fa di transizione grado di grado minimo di determinati corsi intermedio valutazioni, non gli è permesso di sostenere l'esame finale. Ogni programma di studio è completato da difendere tesi (progetto) e (o) sostenere gli esami finali. Requisiti di laurea Conoscenza di laurea e master studente, competenze e abilità, indicato nella descrizione del programma di studio, vengono esaminati e valutati durante la difesa pubblica della tesi finale. Tesi finale per sua natura può essere la ricerca scientifica o scientifico-applicata. Tesi finale è un lavoro analitico basato sulla ricerca scientifica applicata o indipendenti. Tesi di bachelor comprende 12 crediti; Tesi di Master comprende 30 crediti del programma di studio di 120 crediti o 24 crediti del programma di studio di 90 crediti. Tesi finale e la sua difesa è quello di dimostrare la creatività degli studenti e la capacità di valutare criticamente le innovazioni teoriche e pratiche, così come precedentemente svolte le ricerche degli altri e dei loro risultati; per indicare la conoscenza dello studente in un ambiente sociale e commerciale, la legislazione, e capacità finanziaria; per mostrare di sourcing informazioni e le sue capacità di analisi qualificati, metodi computazionali e software specializzati e tecnologie dell'informazione generiche utilizzando le competenze, così come la capacità di chiaramente e correttamente oralmente o per scritto presentare i loro risultati di ricerca e (o) prodotto progettati per diversi tipi di pubblico . [-]

Maestro Di Informazioni Elettroniche Sistema Di Engineering

Klaipeda University
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Lituania Klaipeda

L'oggetto principale di studio e di ricerca per il Master of Science in programma Ingegneria Informatica è costituito da - sistemi informativi integrati in tempo reale progettate per la raccolta, il trasferimento, il controllo e la visualizzazione di diversi controllori di informazione uaing, digitale sistemi di controllo automatico o dispositivi di elaborazione dati intermedi. Masters acquisiscono competenze e le conoscenze necessarie per la progettazione e la ... [+]

Master in Klaipeda in Lituania 2017. Master di Ingegneria Elettronica Sistema Informativo L'oggetto principale di studio e di ricerca per il Master of Science in programma Ingegneria Informatica è costituito da - sistemi informativi integrati in tempo reale progettate per la raccolta, il trasferimento, il controllo e la visualizzazione di diversi controllori di informazione uaing, digitale sistemi di controllo automatico o dispositivi di elaborazione dati intermedi. Masters acquisiscono competenze e le conoscenze necessarie per la progettazione e attua- di specifici sistemi informativi tecnici integrati e il software necessario, creare interfacce utente grafiche e intergrate nei sistemi informatici che lavorano in internet. Il programma di informazione tecnica System Engineering Master In combinazione con il software System Engineering mira a preparare ingegneri di alta qualità dei sistemi informativi, che sono in grado di risolvere i complessi problemi teorici e pratici indipendentemente e creativamente; eseguire e portare l'ingegneria informatica e di ricerca scientifica in modo efficiente e competente. I laureati possono sia proseguire gli studi di dottorato di ricerca in qualsiasi altra università o lavoro in numerose società di telecomunicazione e di servizi IT, organizzazioni di ricerca scientifica o centri diagnostici medici. I laureati hanno conoscenze specifiche e competenze dal campo dal primo minuto: tecnici ingegneri Sistema Informativo sono in grado di creare modelli di sistemi IT virtuali, progettazione, verifica, testare i propri prototipi e far loro conoscere il settore; I laureati di Biomedical Information Systems di ingegneria sono in grado di progettare, testare e verificare gli strumenti hardware e prodotti software per la diagnostica delle malattie e far loro conoscere le organizzazioni del sistema sanitario. Risultati di apprendimento chiave Conoscenza e comprensione A1 ha conoscenze sui sistemi informativi di ingegneria problemi aree disciplinari, può formulare gli obiettivi e le attività in via di sviluppo in cui i dispositivi intelligenti, reti di sensori e le connessioni mobili, sistemi di controllo cognitivo con le banche dati moderni di ricerca; A2 Capisce moderna ingegneria del software, contesto teoria dello sviluppo dei sistemi distribuiti e incorporati e le applicazioni nel campo delle tecnologie mobili, bioingegneria, il cloud computing e le cose su Internet. Analisi Ingegneria B1 criticamente capisce l'essenza della scienza dei sistemi informativi, utilizza moderna analisi dei dati statistici, le operazioni di ricerca e controllo, ingegneria dei sistemi, metodi di sviluppo dell'intelligenza artificiale e strumenti per la sicurezza dei dati, per lo sviluppo di sistemi di controllo a distanza mobili; B2 applicare le conoscenze metodologia di ricerca scientifica e la comprensione per lo sviluppo concettuale dei ingegneria tecnologia dell'informazione modelli, sistemi e processi, applicare le nuove tecnologie dell'informazione metodi di sviluppo dei sistemi. Progettazione ingegneristica C1 competenze necessarie per fare e per condurre l'ingegneria e la ricerca scientifica lavora in modo indipendente, bene e con competenza, utilizzando tecniche di acquisizione dati noto, analisi, di confronto e di valutazione di affidabilità; C2 competenze per sviluppare sistemi di controllo modelli virtuali, prototipi e sistemi di realtà aumentata reale utilizzando piattaforme moderne e strumenti informatici. Indagini D1 può eseguire l'analisi della letteratura scientifica sul tema problema: dimostrare l'importanza del tema scelto, novità scientifiche, formulare compiti di ricerca, valori pratici, risorse di calcolo necessarie per la ricerca scientifica; D2 possono pianificare ed eseguire analisi, modellazione e ricerca sperimentale, in grado di applicare le tecnologie di nuova concezione dai campi della scienza adiacenti. Engineering Practice E1 ha la capacità di unire diverse conoscenze specialisti in nuovi progetti e di organizzare gruppo effettivo di lavori; E2 ha la possibilità di valutare l'interazione uomo-macchina generale nel progetto di tecnologia sviluppata informazioni, sa etica, limitazioni di ingegneria ambientale e del commercio. Competenze trasferibili F1 Soddisfa i primi requisiti di livello di laurea per il livello post-laurea; F2 può essere il leader di una squadra di vari specialisti di diverse discipline; F3 può funzionare in modo efficiente in progetti scientifici e di ingegneria, di comunicare a livello nazionale e internazionale. Profili professionali dei laureati con esempi Può essere impiegato in: 1. varie aziende lituane e straniere che forniscono servizi di telecomunicazione e di informazione come analisti dei sistemi informativi o project manager, che sono in grado di soddisfare i clienti e le aziende esigenze, organizzare, progettare, gestire e realizzare nuovi progetti; 2. lavorare in istituti di ricerca 3. lavorare in istituzioni mediche, che installa l'ultima apparecchiatura diagnostica e di applicare tecniche per la diagnosi della malattia IT; 4. proseguire gli studi di dottorato in università lituane e straniere. Regolamento d'esame, la valutazione e la classificazione L'Università si applica la classificazione cumulativo al fine di garantire una valutazione oggettiva, la partecipazione degli studenti attivi "durante il semestre e la loro capacità di applicare le conoscenze teoriche nella pratica. Cumulativo classificazione valutazione finale si compone di assegnazioni provvisorie corso (prova, lavoro individuale, di carta, di difesa attività di laboratorio, e così via) e gradi di esame finale. Se lo studente non le assegnazioni provvisorie del corso e non fa di transizione grado di grado minimo di determinati corsi intermedio valutazioni, non gli è permesso di sostenere l'esame finale. Ogni programma di studio è completato da difendere tesi (progetto) e (o) sostenere gli esami finali. Requisiti di laurea Conoscenza di laurea e master studente, competenze e abilità, indicato nella descrizione del programma di studio, vengono esaminati e valutati durante la difesa pubblica della tesi finale. Tesi finale per sua natura può essere la ricerca scientifica o scientifico-applicata. Tesi finale è un lavoro analitico basato sulla ricerca scientifica applicata o indipendenti. Tesi di bachelor comprende 12 crediti; Tesi di Master comprende 30 crediti del programma di studio di 120 crediti o 24 crediti del programma di studio di 90 crediti. Tesi finale e la sua difesa è quello di dimostrare la creatività degli studenti e la capacità di valutare criticamente le innovazioni teoriche e pratiche, così come precedentemente svolte le ricerche degli altri e dei loro risultati; per indicare la conoscenza dello studente in un ambiente sociale e commerciale, la legislazione, e capacità finanziaria; per mostrare di sourcing informazioni e le sue capacità di analisi qualificati, metodi computazionali e software specializzati e tecnologie dell'informazione generiche utilizzando le competenze, così come la capacità di chiaramente e correttamente oralmente o per scritto presentare i loro risultati di ricerca e (o) prodotto progettati per diversi tipi di pubblico . [-]

Maestro Di Ingegneria Ambientale

Klaipeda University
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Lituania Klaipeda

L'obiettivo del programma di Master in Ingegneria Ambientale Mare è quello di sviluppare le conoscenze nel campo delle tecnologie di protezione ambientale di mare, tecniche e le questioni tecnologiche inquinamento diminuendo e disposizione dei rifiuti. I laureati di questi programmi di studio sono pronti all'uso conoscenze teoriche ed esperienze analitiche pratiche nel lavoro di ricerca e di risolvere i problemi di produzione ... [+]

Master in Ingegneria Ambientale L'obiettivo del programma di Master in Ingegneria Ambientale Mare è quello di sviluppare le conoscenze nel campo delle tecnologie di protezione ambientale di mare, tecniche e le questioni tecnologiche inquinamento diminuendo e disposizione dei rifiuti. I laureati di questi programmi di studio sono pronti all'uso conoscenze teoriche ed esperienze analitiche pratiche nel lavoro di ricerca e di risolvere i problemi di produzione. Maestro di questi professione potrebbe funzionare come specialista presso le organizzazioni marittime, le imprese marittime, la ricerca, la gestione e il controllo delle istituzioni o continuare gli studi per ottenere laurea medico. Risultati di apprendimento chiave Conoscenza e comprensione A1 conoscenza coerente delle problematiche ambientali in mare, la laguna, i porti e altre aree di trasporto, la conoscenza del settore nautico e l'impatto del trasporto marittimo sull'ambiente; creazione e applicazione di moderne tecnologie per ridurre o addirittura impedire l'influenza negativa dei fattori antropici sull'ambiente; A2 Comprensione di applicazione di elementi di gestione in campo ambientale, i principi ed i metodi di gestione delle zone costiere e la pianificazione, un critico valutare e analizzare i sistemi ambientali marini e dei loro metodi di gestione; A3 conoscenza coerente delle nozioni di base di ricerca scientifica, l'uso di fonti di energia rinnovabili e il loro impatto sull'ambiente, le tecniche di risparmio energetico e di gestione dei rifiuti, lo sviluppo di tecnologie di risparmio ambientali avanzate e la loro applicazione nel settore marittimo; A4 comprensione degli aspetti ecologici del cambiamento fenomeni geochimica e dei processi microbiologici; di cambiamento di processi ecologici e la loro modellazione, applicazione dei principi di sviluppo sostenibile nei cluster marittimo; A5 Capire criticamente di essenza di ingegneria per l'ambiente marino. Analisi Ingegneria B1 La capacità di applicare metodi innovativi di identificazione, formulazione e l'analisi delle questioni emergenti in ambiente marino e per pianificare il loro possibile soluzione; B2 La capacità di applicare le conoscenze di ingegneria ambientale e dei risultati della ricerca che si occupano di problemi qualitativi e quantitativi della natura conosciuti e sconosciuti nel campo di continua evoluzione del trasporto marittimo e lo sviluppo del settore marittimo; B3 La capacità di applicare le loro conoscenze e la comprensione nella valutazione delle ultime realizzazioni ei risultati della ricerca in materia di protezione dell'ambiente marino e lo sviluppo sostenibile del settore marittimo; capacità di padroneggiare l'impatto ambientale riducendo i metodi per l'applicazione delle moderne ad alta tecnologia; B4 La capacità di applicare le loro conoscenze e la comprensione nel prendere decisioni professionali, il bilanciamento dei costi, la sicurezza, la qualità, l'affidabilità e l'impatto ambientale. Progettazione ingegneristica C1 La capacità di applicare le loro conoscenze e la comprensione di ingegneria ambientale per risolvere i problemi non familiari della progettazione tecnologia ambientale e l'attuazione di innovazioni, di coordinare i progetti volti a l'economia marina di abbattimento dell'impatto ambientale; C2 La capacità di rendere le soluzioni innovative, basate sul monitoraggio ambientale, analisi dei processi tecnologici e risultati della ricerca; C3 La capacità di applicare i metodi di ingegneria per la soluzione di specifici problemi ambientali marine; C4 La capacità di usare la creatività per sviluppare idee e metodi nuovi e originali; C5 La capacità di utilizzare le loro conoscenze e la sentenza di ingegneria per l'ambiente marino di lavorare con la complessità, l'incertezza tecnica e informazioni incomplete. Indagini D1 La capacità di identificare, capire e ottenere i dati richiesti; D2 La capacità di progettare e condurre analitica, la modellazione e la ricerca applicata sperimentale di contaminazione dell'ambiente e facilità tecnologica, per fornire consultingn campo di incremento dell'efficienza ambientale; D3 La capacità di valutare criticamente i dati di ricerca e le conclusioni presenti a professionisti e pubblico non specializzato; D4 La capacità di indagare l'applicazione di tecnologie nuove ed emergenti in ingegneria per l'ambiente marino. Engineering Practice E1 La capacità di integrare le conoscenze provenienti da diverse branche della scienza adattandole nella tutela dell'ambiente marino; E2 Una comprensione completa delle tecniche e dei metodi applicabili evidenziando i loro limiti e vantaggi; E3 La conoscenza delle implicazioni etiche, ambientali, di sicurezza e le implicazioni commerciali di pratica ingegneristica. Competenze trasferibili F1 compiere tutti i requisiti di abilità trasferibili di un laureato di primo ciclo a livello più esigente di secondo ciclo (la capacità di chiaramente e correttamente presenti i risultati della ricerca e le conclusioni in forma scritta e orale per vari tipi di pubblico, di avere lo studio e capacità organizzative necessarie per la continua crescita professionale); F2 compiere tutti i requisiti di abilità trasferibili di un laureato di primo ciclo a livello più esigente di secondo ciclo (un analitico, sistematico e critico capacità di pensiero per risolvere i problemi in una mancanza informazioni e avere informatio contraddittorie); dimostrare consapevolezza dell'impatto delle soluzioni ingegneristiche nel contesto sociale e ambientale); F3 La capacità di lavorare come un membro del team, che può essere composto da rappresentanti di vari settori (specialità) e livelli, per risolvere i vari problemi dell'ambiente marino e gestire l'attività; F4 lavoro e comunicare efficacemente con i rappresentanti di altre organizzazioni in contesti nazionali e internazionali. Profili professionali dei laureati con esempi Dopo aver acquisito il master di ingegneria ambientale può funzionare come la ricerca, la tecnologia, esperto, il lavoro di consulenza per le imprese marine infrastrutture, scientifico, e le autorità di regolamentazione in campo ambientale, l'installazione e il funzionamento di tecnologie ecocompatibili per valutare e prevedere lo stato dell'ambiente , per proseguire gli studi di dottorato. Regolamento d'esame, la valutazione e la classificazione L'Università si applica la classificazione cumulativo al fine di garantire una valutazione oggettiva, la partecipazione degli studenti attivi "durante il semestre e la loro capacità di applicare le conoscenze teoriche nella pratica. Cumulativo classificazione valutazione finale si compone di assegnazioni provvisorie corso (prova, lavoro individuale, di carta, di difesa attività di laboratorio, e così via) e gradi di esame finale. Se lo studente non le assegnazioni provvisorie del corso e non fa di transizione grado di grado minimo di determinati corsi intermedio valutazioni, non gli è permesso di sostenere l'esame finale. Ogni programma di studio è completato da difendere tesi (progetto) e (o) sostenere gli esami finali. Requisiti di laurea Conoscenza di laurea e master studente, competenze e abilità, indicato nella descrizione del programma di studio, vengono esaminati e valutati durante la difesa pubblica della tesi finale. Tesi finale per sua natura può essere la ricerca scientifica o scientifico-applicata. Tesi finale è un lavoro analitico basato sulla ricerca scientifica applicata o indipendenti. Tesi di bachelor comprende 12 crediti; Tesi di Master comprende 30 crediti del programma di studio di 120 crediti o 24 crediti del programma di studio di 90 crediti. Tesi finale e la sua difesa è quello di dimostrare la creatività degli studenti e la capacità di valutare criticamente le innovazioni teoriche e pratiche, così come precedentemente svolte le ricerche degli altri e dei loro risultati; per indicare la conoscenza dello studente in un ambiente sociale e commerciale, la legislazione, e capacità finanziaria; per mostrare di sourcing informazioni e le sue capacità di analisi qualificati, metodi computazionali e software specializzati e tecnologie dell'informazione generiche utilizzando le competenze, così come la capacità di chiaramente e correttamente oralmente o per scritto presentare i loro risultati di ricerca e (o) prodotto progettati per diversi tipi di pubblico . [-]

Maestro Di Ingegneria Elettronica Ed Elettrica

Klaipeda University
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Lituania Klaipeda

Master in Ingegneria Elettrica di apparecchiature elettriche e Automazione nell'industria ha: una conoscenza dei principi fondamentali di ingegneria elettrica la capacità di applicare i principi di ingegneria di base e le tecniche analitiche di formulazione del problema e la soluzione, la comprensione del processo di progettazione, sia a livello concettuale e livelli di dettaglio una familiarità con i fattori chiave del business ... [+]

Master in Klaipeda in Lituania 2017. Master in Elettronica e Ingegneria Elettrica Master in Ingegneria Elettrica di apparecchiature elettriche e Automazione nell'industria ha: una conoscenza dei principi fondamentali di ingegneria elettrica la capacità di applicare i principi di ingegneria di base e le tecniche analitiche di formulazione del problema e la soluzione, la comprensione del processo di progettazione, sia a livello concettuale e livelli di dettaglio una familiarità con i fattori chiave del contesto economico, quali le competenze di marketing, consapevolezza finanziaria e valutazione degli investimenti e una serie di competenze trasferibili compresa la comunicazione, l'uso numerico delle tecnologie dell'informazione, gestione di progetti e team di lavoro. Master in Ingegneria Elettrica di apparecchiature elettriche e Automazione nell'industria ha: una conoscenza dei principi fondamentali di ingegneria elettrica la capacità di applicare i principi di ingegneria di base e le tecniche analitiche di formulazione del problema e la soluzione, la comprensione del processo di progettazione, sia a livello concettuale e livelli di dettaglio una familiarità con i fattori chiave ine il contesto imprenditoriale, quali competenze di marketing, consapevolezza finanziaria e valutazione degli investimenti e una serie di competenze trasferibili compresa la comunicazione, l'uso numerico delle tecnologie dell'informazione, gestione di progetti e team di lavoro. L'accesso agli studi di terzo ciclo. I laureati di Ingegneria Elettrica Maestro ottenere qualificazione riscuote che dà il diritto di lavorare come specialista leader nella progettazione di motori elettrici e azionamenti, nonché nell'industria leggera, trasporti energico e altre società. Vi è la possibilità di lavorare presso laboratori di ricerca scientifica, imprese private. Risultati di apprendimento chiave Conoscenza e comprensione A1 Una conoscenza approfondita e la comprensione di tecnologia elettronica scientifici e principi di ingegneria elettrica; A2 comprensione critica di tecnologia elettronica scientifici e naturalmente ingegneria elettrica Analisi Ingegneria B1 La capacità di risolvere sconosciuti, non completamente definiti problemi e compiti, applicando metodi noti; B2 Per essere in grado di formulare e risolvere i problemi in campi di specializzazione nuovi ed emergenti. B3 Per essere in grado di applicare le loro conoscenze e la comprensione della concettualizzazione di elettronica e di modelli di ingegneria elettrica, sistemi e processi. B4 Per poter utilizzare metodi innovativi per l'elettronica solving e problemi di ingegneria elettrica Progettazione ingegneristica C1 La capacità di utilizzare le conoscenze di ingegneria elettrica e la comprensione per la progettazione di soluzioni per i problemi non familiari, forse che coinvolgono altre discipline; C2 La capacità di creare nuove idee e metodi di elettronica e di ingegneria elettrica disciplina originali; C3 La capacità di utilizzare le loro conoscenze di ingegneria e di giudizio di lavorare con informazioni complesse, tecnicamente incerto e incompleto Indagini D1 Per essere in grado di definire, individuare e ottenere i dati richiesti; D2 Per essere in grado di pianificare e realizzare le necessarie analisi, la simulazione e la ricerca sperimentale nel campo dell'elettronica e della disciplina di ingegneria elettrica; D3 Per essere in grado di valutare criticamente i dati e trarre conclusioni; D4 La possibilità di esplorare l'applicazione delle nuove ed emergenti tecnologie di elettronica e settore scienza tecnologia ingegneria elettrica; Engineering Practice E1 La capacità di integrare la conoscenza di diversi settori e di gestire la complessità; E2 Una comprensione completa delle tecniche applicabili, i metodi e le loro carenze in elettronica ed elettrotecnica; E3 Per conoscere i limiti di attività di ingegneria etici, ambientali e commerciali; Competenze trasferibili F1 Per poter essere un team leader, che può essere costituito da una varietà di discipline e livelli di rappresentanti; F2 Incontra le esigenze dei laureati in ingegneria elettrica primo ciclo, richiesti per il livello di secondo ciclo; F3 Lavoro e comunicare in modo efficace in un contesto nazionale e internazionale; Profili professionali dei laureati con esempi I laureati di elettronica e di ingegneria elettrica master in grado di lavorare con successo come specialisti elettrici ingegneria e amministratori, esperti di ingegneria elettronica, ingegneri elettromeccanici, tecnici, ingegneri della sicurezza, manutenzione e riparazione di organizzazione ingegneri, ingegneri tecnologia, elettricisti, ingegneri, ecc Regolamento d'esame, la valutazione e la classificazione L'Università si applica la classificazione cumulativo al fine di garantire una valutazione oggettiva, la partecipazione degli studenti attivi "durante il semestre e la loro capacità di applicare le conoscenze teoriche nella pratica. Cumulativo classificazione valutazione finale si compone di assegnazioni provvisorie corso (prova, lavoro individuale, di carta, di difesa attività di laboratorio, e così via) e gradi di esame finale. Se lo studente non le assegnazioni provvisorie del corso e non fa di transizione grado di grado minimo di determinati corsi intermedio valutazioni, non gli è permesso di sostenere l'esame finale. Ogni programma di studio è completato da difendere tesi (progetto) e (o) sostenere gli esami finali. Requisiti di laurea Conoscenza di laurea e master studente, competenze e abilità, indicato nella descrizione del programma di studio, vengono esaminati e valutati durante la difesa pubblica della tesi finale. Tesi finale per sua natura può essere la ricerca scientifica o scientifico-applicata. Tesi finale è un lavoro analitico basato sulla ricerca scientifica applicata o indipendenti. Tesi di bachelor comprende 12 crediti; Tesi di Master comprende 30 crediti del programma di studio di 120 crediti o 24 crediti del programma di studio di 90 crediti. Tesi finale e la sua difesa è quello di dimostrare la creatività degli studenti e la capacità di valutare criticamente le innovazioni teoriche e pratiche, così come precedentemente svolte le ricerche degli altri e dei loro risultati; per indicare la conoscenza dello studente in un ambiente sociale e commerciale, la legislazione, e capacità finanziaria; per mostrare di sourcing informazioni e le sue capacità di analisi qualificati, metodi computazionali e software specializzati e tecnologie dell'informazione generiche utilizzando le competenze, così come la capacità di chiaramente e correttamente oralmente o per scritto presentare i loro risultati di ricerca e (o) prodotto progettati per diversi tipi di pubblico . Tesi finale è difeso pubblicamente di fronte al Campo Comitato titolo di studio approvato dal Rettore. Tutti i membri del Comitato di qualificazione valutare la tesi finale e la sua difesa in gradi diversi in dieci punti sistema di classificazione. Coefficiente ponderata del grado difesa è fino a 0,2. Il voto finale è la media aritmetica dei voti attribuiti dai membri del Comitato di qualificazione, arrotondato al numero intero più vicino. [-]

Master In Ingegneria Porto Marino

Klaipeda University
Campus A tempo pieno Part time 2 semestri September 2017 Lituania Klaipeda + di 1

Materie di studio o parti di essi, corrispondenti a requisiti formali e oggetto del piano di studio selezionato, possono essere inclusi a persone che si sono laureati, hanno studiato o stanno attualmente studiando presso gli istituti di istruzione superiore in Lituania o in altri paesi, accreditati in conformità Lituano curriculum di istruzione superiore, e che vogliono proseguire gli studi presso l'Università allo stesso o inferiore ... [+]

Maestro di Marina Port Ingegneria Materie di studio o parti di essi, corrispondenti a requisiti formali e oggetto del piano di studio selezionato, possono essere inclusi a persone che si sono laureati, hanno studiato o sono attualmente studiano in istituti di istruzione superiore in Lituania o in altri paesi, accreditati in conformità Lituano curriculum di istruzione superiore, e che vogliono proseguire gli studi presso l'Università di uguale o inferiore ciclo o gli studi di altri programmi di studi. Profilo del programma Può prendere l'abilità titolo post del ricercatore o superiore, manager nel settore dei trasporti, l'industria navale e in varie istituzioni educative e di ricerca di proseguire gli studi di terzo livello. Risultati di apprendimento chiave Conoscenza e comprensione A1 quantità sufficiente di profonda conoscenza della matematica (concetti, principi e metodi della matematica: sistema binario e la codifica, logiche matematiche e matematica discreta, calcolo differenziale e integrale, equazioni differenziali, algebra lineare e geometria analitica, i metodi e le analisi numeriche, la teoria di probabilità, statistica, processi stocastici e di progettazione sperimentale); A2 Conoscenze fondamentali su ingineering e dei suoi fenomeni, sulla quantificazione dei fenomeni; A3 una consapevolezza critica della prima linea di ingegneria dei trasporti. A4 una conoscenza approfondita e la comprensione dei principi di ingegneria dei trasporti; A5 Comprensione di nuovo e importante campo di studio nei porti marittimi e problemi di ricerca e sviluppo di ingegneria dei trasporti; Analisi Ingegneria B1 la capacità di comprendere teoricamente nuove tecnologie, per valutare le informazioni ottenute e dei dati, il calcolo così come le abilità di elaborazione; B2 la capacità di risolvere problemi non familiari o non completamente definite; che presentano specifiche contrastanti, relativi a porti marittimi e dei trasporti; B3 la capacità di formulare e risolvere i problemi in aree nuove ed emergenti di porti marittimi e dei trasporti B4 la capacità di utilizzare le loro conoscenze e la comprensione per concettualizzare modelli, sistemi e processi relativi ai porti marittimi e dei trasporti; B5 la capacità di applicare metodi innovativi nella soluzione dei problemi relativi ai porti e dei trasporti; Progettazione ingegneristica C1 la capacità di utilizzare le loro conoscenze e la comprensione per progettare soluzioni a problemi sconosciuti, forse che coinvolgono altre discipline; C2 la capacità di utilizzare la creatività per sviluppare idee e metodi nei porti marittimi e di trasporto nuovi e originali; C3 la capacità di usare il loro giudizio tecnico di lavorare con la complessità, l'incertezza tecnica e informazioni incomplete. C4 la capacità di valutare le decisioni di ingegneria in più ampi (etniche, sociali, economia e sicurezza) gli aspetti; Indagini D1 le capacità estese di ricerca delle informazioni e applicazioni IT, come ad esempio: reti di informazione e banche dati D2 la capacità di identificare, localizzare e ottenere i dati richiesti; D3 la capacità di progettare e condurre analitica, la modellazione e la ricerca sperimentale relativi ai porti marittimi e dei trasporti; D4 la capacità di valutare criticamente i dati e trarre conclusioni; D5 la capacità di indagare l'applicazione di tecnologie nuove ed emergenti nel porto di mare e di ingegneria dei trasporti. Engineering Practice Capacità E1 di usare conoscenze professionali in diversi compiti in situazioni note e sconosciute; capacità di risolvere problemi e situazioni sconosciute o meno definita, per identificare e analizzare nuovi problemi; E2 una comprensione completa di tecniche e metodi nei porti marittimi e dei trasporti, ei loro limiti applicabili; E3 una conoscenza delle implicazioni non tecniche (etica, sociale, ambientale, commerciale) di pratica ingegneristica. E4 la capacità di gestione dei processi tecnologici e di organizzazione. Competenze trasferibili F1 compiere tutte le esigenze di abilità trasferibili da un primo laureato in ingegneria ciclo al livello più esigente di secondo ciclo; Funzione F2 efficacemente come leader di una squadra che può essere costituita da diverse discipline e livelli; F3 lavoro e comunicare efficacemente in contesti nazionali e internazionali. F4 la capacità di utilizzare documenti giuridici e normativi; Profili professionali dei laureati con esempi Educare porti marittimi maestri ingegneria qualificazione persone potrebbero lavorare come ingegneri e ricercatori di diverse aziende del settore marittimo (Port Amministrazioni, stivaggio, agenzia navi, inoltro del carico, intervistati e altre società e istituzioni), costruttori di società di progettazione, consulenti tecnici, le aziende del settore e la sua controllate manager, project manager in imprese commerciali, università e istituti di ricerca. Requisiti specifici di ammissione Requisiti minimi di accesso: laurea o il suo equivalente Regolamento d'esame, la valutazione e la classificazione L'Università si applica la classificazione cumulativo al fine di garantire una valutazione oggettiva, la partecipazione degli studenti attivi "durante il semestre e la loro capacità di applicare le conoscenze teoriche nella pratica. Cumulativo classificazione valutazione finale si compone di assegnazioni provvisorie corso (prova, lavoro individuale, di carta, di difesa attività di laboratorio, e così via) e gradi di esame finale. Se lo studente non le assegnazioni provvisorie del corso e non fa di transizione grado di grado minimo di determinati corsi intermedio valutazioni, non gli è permesso di sostenere l'esame finale. Ogni programma di studio è completato da difendere tesi (progetto) e (o) sostenere gli esami finali. Requisiti di laurea Conoscenza di laurea e master studente, competenze e abilità, indicato nella descrizione del programma di studio, vengono esaminati e valutati durante la difesa pubblica della tesi finale. Tesi finale per sua natura può essere la ricerca scientifica o scientifico-applicata. Tesi finale è un lavoro analitico basato sulla ricerca scientifica applicata o indipendenti. Tesi di bachelor comprende 12 crediti; Tesi di Master comprende 30 crediti del programma di studio di 120 crediti o 24 crediti del programma di studio di 90 crediti. Tesi finale e la sua difesa è quello di dimostrare la creatività degli studenti e la capacità di valutare criticamente le innovazioni teoriche e pratiche, così come precedentemente svolte le ricerche degli altri e dei loro risultati; per indicare la conoscenza dello studente in un ambiente sociale e commerciale, la legislazione, e capacità finanziaria; per mostrare di sourcing informazioni e le sue capacità di analisi qualificati, metodi computazionali e software specializzati e tecnologie dell'informazione generiche utilizzando le competenze, così come la capacità di chiaramente e correttamente oralmente o per scritto presentare i loro risultati di ricerca e (o) prodotto progettati per diversi tipi di pubblico . Tesi finale è difeso pubblicamente di fronte al Campo Comitato titolo di studio approvato dal Rettore. Tutti i membri del Comitato di qualificazione valutare la tesi finale e la sua difesa in gradi diversi in dieci punti sistema di classificazione. Coefficiente ponderata del grado difesa è fino a 0,2. Il voto finale è la media aritmetica dei voti attribuiti dai membri del Comitato di qualificazione, arrotondato al numero intero più vicino. [-]

Maestro Di Ingegneria Chimica

Klaipeda University
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Lituania Klaipeda

L'obiettivo del programma di Master in Processi tecnologici Petroleum è quello di sviluppare le conoscenze in materia di estrazione del petrolio, petrolio - raffinazione (trasformazione), il controllo di qualità dei prodotti petroliferi, la decontaminazione dei rifiuti petroliferi processi e tecnologie chimiche. I laureati di questi programmi di studio sono pronti per la ricerca e attività pratiche organizzando e indagini scientifiche e ... [+]

Master in Klaipeda in Lituania 2017. Master in Ingegneria Chimica L'obiettivo del programma di Master in Processi tecnologici Petroleum è quello di sviluppare le conoscenze in materia di estrazione del petrolio, petrolio - raffinazione (trasformazione), il controllo di qualità dei prodotti petroliferi, la decontaminazione dei rifiuti petroliferi processi e tecnologie chimiche. I laureati di questi programmi di studio sono pronti per la ricerca e attività pratiche organizzando e le indagini scientifiche e risolvere i problemi di produzione. Maestro di questi professione potrebbe lavorare in aziende di olio - raffinazione (trasformazione), l'olio - i campi, istituti di ricerca scientifica, presso i laboratori ecc Risultati di apprendimento chiave Conoscenza e comprensione A1 Conoscenza e comprensione delle moderne tecnologie di decontaminazione produzione di petrolio, di trasformazione, di trasporto e di scarico di olio, la conoscenza delle conquiste moderne nella tecnologia olio, unendo le questioni produzioni con i requisiti ambientali; A2 Comprensione di trasformazione del petrolio e dei processi di sintesi chimica dell'olio, la formazione di petrolio modelli geologici delle viscere della terra; Conoscenza coerente A3 di petrolio e suoi prodotti proprietà, reologia, basi della ricerca scientifica, ottimizzazione dei processi tecnologici e di gestione; A4 Capire criticamente di essenza e peculiarità dei processi tecnologici di petrolio. Analisi Ingegneria B1 La capacità di applicare conoscenze e di ricerca risultati teorici per la soluzione qualitativa e quantitativa non completamente definita e vari problemi tipi in costante evoluzione e la tecnologia di sviluppo petrolifero petrolchimico; B2 La capacità di applicare le loro conoscenze e la comprensione per analizzare e valutare criticamente i risultati della ricerca, nuove tecnologie di produzione di petrolio, di trasformazione, di trasporto e di decontaminazione dei rifiuti dal punto sociale, economico e di vista della sicurezza; B3 La capacità di formare e risolvere nuovi problemi nel campo dei processi tecnologici di petrolio e fornire la soluzione di riferimento; B4 La possibilità di utilizzare metodi innovativi per risolvere i problemi; B5 La capacità di applicare le loro conoscenze e la comprensione per le decisioni professionali, bilanciando i costi, la sicurezza, la qualità, l'affidabilità e l'impatto ambientale. Indagini D1 La possibilità di utilizzare letterari strumenti di ricerca per trovare informazioni rilevanti e ottenere i dati richiesti; D2 La capacità di progettare e condurre analitica, modellazione e indagini sperimentali, a partire da formulazione del problema, il metodo e la selezione delle apparecchiature; D3 La possibilità di utilizzare varie analisi chimiche e strumentali metodi, attrezzature e sostanze per l'analisi dei processi chimici; per valutare l'accuratezza dei metodi e affidabilità dei risultati di ricerca utilizzati; D4 La capacità di valutare criticamente i risultati della ricerca e trarre conclusioni; D5 La capacità di indagare l'applicazione di tecnologie nuove ed emergenti di petrolio nel commercio e nell'industria. Engineering Practice E1 La capacità di integrare le conoscenze scientifiche di diversi settori, ad attuare e valutare l'olio nuovo e tecnologie chimiche, tenendo conto degli aspetti tecnici, economici, sociali e ambientali; E2 Una comprensione completa delle tecniche e dei metodi applicabili e delle loro vantaggio e limitazioni; E3 La conoscenza dei vincoli etici, ambientali e commerciali della pratica ingegneristica. Competenze trasferibili F1 compiere tutti i requisiti Valori di abilità di un laureato di primo ciclo a livello più esigente di secondo ciclo (la capacità di chiaramente e correttamente presenti i risultati della ricerca e le conclusioni in forma scritta e orale per vari tipi di pubblico, un analitico, sistematico e critico capacità di pensiero a risolvere i problemi che hanno informatio contraddittorio); F2 La capacità di lavorare in modo indipendente e come un membro del team, che può essere composto da rappresentanti di vari settori (specialità) e livelli, per risolvere i problemi e gestire l'attività; F3 La capacità di lavorare e comunicare efficacemente con i rappresentanti di altre organizzazioni in contesti nazionali e internazionali, di valutare criticamente le nuove idee. Profili professionali dei laureati con esempi Ha acquisito il Master ingegneria chimica può funzionare come la ricerca, la tecnologia, esperto, di consulenza e di lavoro manageriale nelle raffinerie di petrolio, giacimenti petroliferi, terminali petroliferi e dei prodotti petroliferi, istituzioni scientifiche, laboratori chimici, continuano a studi di dottorato, l'acquisizione di manageriale e pratico esperienza di lavorare in capi d'affari o di reparto. Requisiti specifici di ammissione Requisiti minimi di accesso: laurea o il suo accesso minimo diploma di qualifica equivalente: Disposizioni specifiche per il riconoscimento delle competenze acquisite (formale, non formale e informale) Materie di studio o parti di essi, corrispondenti a requisiti formali e oggetto del piano di studio selezionato, possono essere inclusi a persone che si sono laureati, hanno studiato o stanno attualmente studiando presso gli istituti di istruzione superiore in Lituania o in altri paesi, accreditati in conformità Lituano curriculum di istruzione superiore, e che vogliono proseguire gli studi presso l'Università allo stesso o inferiore bicicletta o studi di altri programmi di studi. [-]