Lauree di secondo livello in Islanda

Guarda I migliori 5 Master in Islanda 2017

Master

Gli studenti provenienti da tutto il mondo hanno scoperto l'Islanda per gli studi universitari. Con un Master in Islanda, gli studenti potranno sperimentare programmi accademici di fama mondiale. Oltre ad avere ottimi corsi di laurea, l'Islanda è un paese di straordinaria bellezza naturale che attrae persone da tutto il mondo. Lo scenario naturale comprende deserti artici, sorgenti termali, montagne, vulcani, cascate e ghiacciai, e questi forniscono molte attività avventurose.

Con un Master in Islanda, gli studenti hanno diverse opzioni per l'istruzione laurea in discipline differenti. Alcune delle aree più popolari di studio per un Master in Islanda comprendono l'ingegneria, gestione dell'ambiente marino, geografia, scienze della terra, energia, informatica, economia, finanza, e l'istruzione. Maestro in diversi programmi Islanda offrono agli studenti la possibilità di studi a tempo pieno o part-time per guadagnare il loro grado.

Per saperne di più le opportunità di un Master in Islanda sotto.Prendere il passo successivo e si può trovare l'istruzione che state cercando!

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Costiera E Marina

University Centre of the Westfjords
Campus A tempo pieno Part time 18 mesi September 2017 Islanda Westfjords + di 1

Master in costiera e Marine Management è un programma di gestione delle risorse interdisciplinare che si concentra su questioni costiere e marine e soprattutto disegnare ... [+]

E delle coste Marine Management è una, laurea internazionale Master interdisciplinare nel campo della gestione delle risorse. Il programma sottolinea idee e metodi da studi di ecologia, sociologia, economia e commercio. Gli studenti che completano il programma hanno una conoscenza delle diverse e preziose risorse della costa e del mare, capire la loro condizione attuale, e hanno raccolto gli strumenti e le competenze per guidare l'uso sostenibile delle risorse marine.

 

La lingua del corso, compresi tutti l'insegnamento, è l'inglese. Il Centro Universitario di Westfjords questo programma in collaborazione con l'Università di Akureyri. L'insegnamento si svolge in Ísafjörður.... [-]


Master In GIS E Osservazione Della Terra Per La Modellazione E La Gestione Ambientale

Lund University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Islanda Reykjavik

Geo-scienza dell'informazione e di osservazione della terra per la modellazione e la gestione ambientale è essenziale per questioni di sviluppo durante tutto il mondo. Questo programma di successo è insegnata dalla facoltà di classe mondiale in cinque paesi: Islanda, il Regno Unito, Svezia, Polonia e Paesi Bassi. [+]

*Nota! Si tratta di un programma di Master congiunto europea (precedentemente Erasmus Mundus)

Tabella dei programmi

Geo-scienza e osservazione della terra per la modellazione e la gestione ambientale è essenziale per questioni di sviluppo durante tutto il mondo. I dati spaziali, come ad esempio mappe e database globali, così come le immagini satellitari svolgono un ruolo centrale nella ricerca di informazioni ambientali affidabili per gli studi di scenario e le politiche sostenibili. Conoscenze e competenze in questo settore continuerà quindi a essere cruciale per l'industria, il governo e le ONG.

Il programma ha una durata di 22 mesi ed è tenuto da facoltà di livello mondiale in cinque paesi: Islanda, Regno Unito, Svezia, Polonia e Paesi Bassi. Mentre passare il tempo in almeno due dei cinque paesi e studiare in un ambiente multiculturale, gli studenti acquisiranno preziose intuizioni nella diversità accademica, sociale e culturale del nord e centro Europa. Sulla laurea riceveranno una laurea magistrale multipla dalle università del consorzio ... [-]


Ma La Composizione

Iceland Academy of the Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Islanda Reykjavik

Si tratta di un programma di studio di due anni di 120 crediti ECTS. Il MA-programma di composizione musicale fornisce allo studente i mezzi per stabilire e sviluppare il suo / la sua area di specialità come compositore. [+]

Master in Islanda 2017. Si tratta di un programma di studio di due anni di 120 crediti ECTS. Il MA-programma di composizione musicale fornisce allo studente i mezzi per stabilire e sviluppare il suo / la sua area di specialità come compositore. Lo studente può scegliere tra diversi moduli in materia di teoria musicale, elettro-acustica, la strumentazione e la composizione per sostenere la sua / suo campo. Inoltre, con l'obiettivo di sviluppare le competenze professionali degli studenti, lo studente può scegliere tra i programmi in materia di imprenditorialità, la gestione del progetto o ricerca artistica riflettente. Informazioni pratiche 120 ECTS di due anni di studio a tempo pieno Le interviste con i richiedenti hanno luogo a maggio. Ammissioni saranno annunciati maggio Il semestre autunnale inizia 25 agosto Numero massimo di studenti per MA composizione è di 4 studenti per anno L'insegnamento è in inglese Lezioni per l'anno scolastico 2016-17 è ISK 796,000 per anno accademico. Si prega di inviare seguente documentazione per posta insieme a domanda elettronica: Forma elettronica inviato con successo Firmato stampa della forma e la motivazione lettera elettronica CV copia autenticata del certificato di laurea e le trascrizioni delle scuole Portafoglio di opere Si prega di visitare il nostro sito per ulteriori informazioni sul programma: www.lhi.is/en [-]

Ma Arte

Iceland Academy of the Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Islanda Reykjavik

Il programma di Master in Belle Arti presso l'Accademia delle Arti Islanda offre una piattaforma per gli studenti di approfondire le loro conoscenze e accrescere le proprie competenze nel campo delle belle arti, a rafforzare la loro visione personale e riguardano la loro pratica artistica a criteri teorici della disciplina. [+]

Profilo e obiettivi del programma di studio Il programma di Master in Belle Arti presso l'Accademia delle Arti Islanda offre una piattaforma per gli studenti di approfondire le loro conoscenze e accrescere le proprie competenze nel campo delle belle arti, a rafforzare la loro visione personale e riguardano la loro pratica artistica a criteri teorici della disciplina. Il corso fa grandi richieste di metodi di lavoro indipendenti. C'è l'accento sulla pratica artistica e la ricerca che coinvolge un edificio sistematica di conoscenza, che gli studenti sviluppano buona padronanza di entrambi i parametri accademici e pratici di arte in preparazione per il lavoro di artisti indipendenti nel campo dell'arte contemporanea. Una delle caratteristiche uniche dell'Accademia Islanda Arts Programme Maestro è la vicinanza degli studenti di altre discipline nel campo delle arti presso l'Accademia. La collaborazione è offerta nel campo delle belle arti, musica, design e teatro attraverso Students' lavoro indipendente e lo sviluppo delle loro opere. Programmi di livello master comportano la partecipazione nel settore professionale delle arti. Il Dipartimento di Belle Arti collabora con tutte le principali istituzioni artistiche in questo paese, oltre a varie collaborazioni con accademie nazionali ed esteri, artisti e curatori e teorici nel campo internazionale delle belle arti. Gli studenti sono quindi esposti a innumerevoli opportunità di specializzazione in relazione a varie aree di interessi specifici e progetti legati alla natura e alle caratteristiche locali del paese. L'accento principale del corso è la promozione della creatività visiva indipendente e progressista dello studente. Pratica artistica e la ricerca è fondamentale e il corso si propone di migliorare la competenza degli studenti nei metodi della disciplina, insegnare loro a discutere il proprio lavoro e di diventare partecipanti attivi in ​​campo internazionale delle belle arti. AMMISSIONE I candidati devono avere un diploma di maturità in Belle Arti o discipline affini all'interno di arte e teoria. L'accento è posto sulla richiedenti in possesso conoscenze e competenze per la pratica d'arte indipendente con l'iniziativa e la capacità di seguire le loro idee attraverso. Proposta di studio Nella sua proposta di studio, il richiedente deve presentare una descrizione della sua intenzione artistica e gli obiettivi personali all'interno del Master in Belle Arti presso l'Accademia delle Arti Islanda. La proposta può essere lungo da uno a due pagine. Le seguenti deve essere affrontato nella proposta di studio: Perché il richiedente è l'applicazione per il Master in Belle Arti presso l'Accademia delle Arti Islanda e quali sono le aspettative che ha in relazione al Master. Metodi e mezzi che il richiedente intende utilizzare nei suoi studi. Analisi del contesto della sua opera; per quanto riguarda le risorse, i problemi e temi. Cosa soggetto il richiedente intende esplorare nei suoi studi. Porfolio Portfolio della pratica artistica applicant's come una panoramica completa della sua opera. Il portafoglio dovrebbe essere in formato A4 o A3. Dovrebbe contenere la documentazione di un massimo di 20 delle opere applicant's; fotografie chiare, stampe di computer o altre copie di opere. E 'importante specificare se il progetto è una collaborazione. Le opere non possono avere più di cinque anni. Ad accompagnare ogni lavoro deve essere una descrizione di: titolo, formato, materiale e anno. Opere video devono essere descritti con foto e breve descrizione del loro contenuto, in aggiunta è possibile inviare il video documentazione supplementare e / o solisti audio su DVD. La durata complessiva di tale lavoro non deve superare i dieci minuti. Se l'opera in questione è più quindi una parte del lavoro deve essere presentato insieme alle informazioni sul tempo totale di esecuzione. Informazioni sul fondo, Studi precedenti, il lavoro precedente e quant'altro legati al background artistico del richiedente. Referenze scritte di tre individui che conoscono il lavoro artistico applicant's. Una commissione appositamente nominata ammissione giuria valuta le candidature sulla base dei materiali presentati e interviste. Requisiti linguistici Il programma di Master in Fine Arts è un programma internazionale. L'inglese è la lingua principale di insegnamento, ma tutoraggio può essere in islandese o in inglese. Gli studenti devono essere in grado di esprimersi in lingua inglese parlata e scritta. Può essere necessario che il richiedente passare un test TOEFL. Si prega di inviare seguente documentazione per posta insieme a domanda elettronica: Forma elettronica inviato con successo Firmato stampa della forma e la motivazione lettera elettronica CV Raccomandazioni Copia autenticata del certificato di laurea e le trascrizioni delle scuole Portafoglio di opere Informazioni pratiche 120 ECTS di due anni di studio a tempo pieno Le interviste con i richiedenti si svolgono Maggio Ammissioni saranno annunciati a fine maggio Programma inizia 25 agosto Numero massimo di studenti per MA Belle Arti è di 8 studenti per anno L'insegnamento è in inglese Quota di iscrizione ISK 5000 Le tariffe sono ISK 796,000 per anno accademico. CONTENUTO E STRUTTURA Il programma di Master in Fine Arts è a tempo pieno corso di due anni, 120 crediti ECTS. La struttura del corso è diviso in pratica indipendente artistica, seminari, corsi teorici e un progetto finale. Gli studenti devono completare 30 ECTS ogni termine. insegnamento Il componente principale del corso è la pratica in studio, con un conseguente progetto di Master. A tal fine, lo studente è supportato da un tutore principale che lo segue nel corso di studio. Consultazione e ulteriori indicazioni sono disponibili da altri tutor del Dipartimento, specialisti in laboratori e artisti ospiti e studiosi che vengono a insegnare presso il Dipartimento di Belle Arti ogni anno. Gli studenti hanno inoltre la scelta di partecipazione ai progetti di arte collaborativa nazionali e internazionali e progetti di ricerca indipendenti. La parte teorica del corso si articola in seminari, corsi teorici, progetti di ricerca indipendenti e una tesi, che fa parte del progetto finale per la Laurea Specialistica. Presso il Dipartimento di seminari Belle Arti, c'è un accento sull'integrazione di lavoro applicata e teorica nella pratica artistica degli studenti. Oltre alle lezioni sulla teoria dell'arte, studi culturali, storia delle idee e filosofia dell'arte, per citarne alcuni, i seminari hanno lo scopo di aumentare le conoscenze e le competenze Students' nell'utilizzo pensiero critico nei loro processi artistici, nelle discussioni e nella presentazione e critica analisi del proprio lavoro. Gli studenti partecipano anche a seminari Master comunali presso l'Accademia delle Arti Islanda dove gli studenti di diverse discipline artistiche sono incoraggiati a lavorare insieme su progetti comuni. Si tratta di una piattaforma aperta di conferenze e dibattiti che ruota intorno, da un lato, i metodi di lavoro pratici, ad esempio, metodi di base della ricerca artistica, scrittura accademica, la diffusione e l'insegnamento e, dall'altro, storia delle idee nel campo delle arti e presentazione diversi punti di vista, idee e metodi di diverse forme d'arte. Fuori corsi obbligatori di base, lo studente organizza la propria selezione di corsi accademici legati alla sua area di interesse e il suo lavoro indipendente. È possibile selezionare corsi e seminari a livello master in altri Dipartimenti presso l'Accademia delle Arti dell'Islanda e della teoria dell'arte presso l'Università d'Islanda, oltre ai corsi a livello di diploma di maturità, sulla base del fatto che essi esaltano la specializzazione dello studente. Gli studenti possono entrare un programma di scambio o il progetto periodi all'estero per un semestre, ed è auspicabile che questo avvenga durante il secondo termine del corso. Lo studente ha la possibilità di lavorare su un progetto di ricerca indipendente nel campo delle belle arti studi in relazione alla propria area di interesse e pracice artistico al fine di approfondire e ampliare la sua conoscenza di una certa area specialistica. Il progetto è definito di concerto con il Maestro Programma del Corso Direttore e Responsabile di Teoria presso il Dipartimento di Belle Arti. Lo studente lavora al progetto di ricerca sotto la guida di un tutor. La progressione del lavoro dello studente ogni termine costituisce la base della fine della valutazione termine. Presentazione del gruppo e revisione del lavoro dello studente avviene con i tutor, artisti ospiti e altri specialisti. Lo studente sottopone quindi al suo precettore una che i documenti di testo e un portafoglio aggiornato e riflette sullo sviluppo del suo lavoro durante il semestre. La valutazione si basa su progetti presentati e dello studente partecipazione attiva a seminari e corsi. Progetto finale Lo sviluppo della pratica artistica dello studente e la ricerca artistica indipendente è cristallizzato nel progetto finale del Master. Enfasi principale è lo sviluppo della pratica artistica dello studente ma deve anche presentare una tesi finale come supplemento riflettente al lavoro. Inoltre, lo studente presenta il suo progetto finale in una mostra di laurea per il Master. Questo può essere sotto forma di una mostra o di altro impegno con il pubblico in un evento pubblico. Nella tesi, lo studente deve analizzare il suo pensiero artistico e di lavoro, dimostrare la buona comprensione e conoscenza del contesto, della storia e riferimenti culturali all'interno dell'arte contemporanea. Il progetto è valutato da un pannello con un esaminatore esterno e la valutazione si basa sull'integrazione di presentazione artistica e contestualizzazione teorica. CONTESTO Il Dipartimento di Belle Arti di Open lezioni Ogni anno, un certo numero di artisti e studiosi tenere conferenze e presentazioni sul loro lavoro e le idee nelle lezioni di ora di pranzo aperte presso il Dipartimento di Belle Arti. Le lezioni, sotto i titoli del Studio, retrobottega e l'estensione, hanno lo scopo di introdurre e incoraggiare la discussione su varie questioni di opinione del mondo dell'arte e della cultura contemporanea, nonché le connessioni tra le diverse discipline e professioni. Le lezioni sono una parte importante delle Academy's pubbliche relazioni, oltre ad essere una piattaforma aperta per un collegamento tra gli studenti e il mondo delle idee e l'esperienza di artisti e studiosi. Hugarflug (Mente Volo) Hugarflug è una nuova serie di conferenze presso l'Accademia delle Arti destinato a creare una piattaforma di discussione critica sulla ricerca nel campo accademico delle arti. L'accento è posto sulla varietà che esiste in approccio, la diffusione e il trattamento. Valore pratico e ambiente professionale Un Master in Belle Arti presso l'Accademia delle Arti Islanda prepara gli studenti per il lavoro come artisti visivi indipendenti a livello internazionale, a partecipare a mostre e discussioni e partecipare a residenze artistiche e richiedere sovvenzioni. Il corso può essere utile in varie professioni correlate, ad esempio negli istituti d'arte, nell'insegnamento e nei mezzi di comunicazione. Inoltre, si può supporre che il pensiero creativo e critico con connessioni interdisciplinari insegnate presso il Dipartimento di Belle programma Arts' Master può essere utile nei progetti progressisti e l'innovazione in tutti i settori della vita sociale e culturale in Islanda. Programma Programma 1 ° Semestre Pratica artistica (studio + seminario + teoria) TRATTARE, 2 CFU obbligatoria Studio lavoro, 14 ECTS obbligatorio Seminari Belle Arti, 4 ECTS obbligatori Seminari Master Interdisciplinare Master Seminario Interdisciplinare I: metodi di ricerca artistica e di lavoro accademico, 4 CFU obbligatoria Teoria MA Contemporary Art Theory, 4 CFU obbligatoria Teoria BA Influenza del cinema nell'arte contemporanea, 2 CFU elettiva I colori, la percezione e l'interpretazione, 2 CFU elettiva L'estetica della filosofia contemporanea, 2 CFU elettiva Totale ECTS 28 ECTS obbligatorio 2 CFU elettiva 2 ° semestre Pratica artistica (studio + seminario + teoria) Studio lavoro, 18 ECTS obbligatorio Seminari Belle Arti, 4 CFU elettive: Progetto di ricerca indipendente Progetti di collaborazione internazionali / nazionali Studi di Exchange Seminari Master Interdisciplinare La ricerca artistica e la diffusione, 2 CFU obbligatorio: Master Seminario Interdisciplinare II Teoria MA Percezione e creazione artistica, 4 CFU elettiva Teoria BA Fotografia nell'arte contemporanea, 2 CFU elettiva Paesaggio e natura in arte visiva, 2 CFU elettiva Totale ECTS 24 ECTS obbligatorio 6 CFU elettiva [-]

Ma Il Design

Iceland Academy of the Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Islanda Reykjavik

Ora utilizziamo il termine "design" sul pensiero che va ben al di là della tradizionale area di progettazione, il design ruota anzitutto intorno modellare lo spazio all'interno della mente umana e spotting nuove possibilità. [+]

Master in Islanda 2017. Pensare Forme Mondo Ora utilizziamo il termine "design" sul pensiero che va ben al di là della tradizionale area di progettazione, il design ruota anzitutto intorno modellare lo spazio all'interno della mente umana e spotting nuove possibilità. Il design è la ricerca, la forza trasformativa e l'azione politica. Nulla è irrilevante per esso, sia esso l'educazione, la politica, affari o di società nel suo complesso. L'idea di progettare le cose per vendere nei negozi è ormai piuttosto datato, come gli obiettivi dichiarati del design sono diventati a portare il pensiero, di cambiare atteggiamento e di avere un'influenza positiva su come le persone vivono. La domanda è fatta di designer contemporanei che sono consapevoli della loro responsabilità e del potere in un mondo che ha raggiunto i limiti massimi del materialismo. I progettisti sono importanti sostenitori della sostenibilità e della condotta responsabile, nei centri abitati o in natura. Essi dovrebbero essere in grado di distinguere i modelli come appaiono nella società, riorganizzare questi e utilizzare per un buon lavoro. Obiettivo principale Una comprensione sistematica del rapporto tra design e l'ambiente. Gli studenti devono sapere circa le premesse concettuali di progettazione ed essere in grado di prendere una posizione responsabile nei confronti dell'ambiente e della società. Conoscenza più approfondita e una maggiore capacità di impegnarsi con progetti complessi. Lo sguardo è rivolto verso le tematiche contemporanee urgenti. Un cambiamento per il bene della società, utilizzando la metodologia di progettazione per aumentare la qualità della vita e di efficienza - e di creare valore. Incoraggiare gli studenti a cercare sempre nuove soluzioni e di coltivare la loro originalità, la fantasia e il pensiero critico. L'integrazione di ingegno e di estetica, tecnologia, scienza ed etica per la creazione di valore materiale e soggettiva. Discorso sul design si arricchisce di approfondire la conoscenza del campo e mettendo i metodi di designer in un contesto più ampio. Informazioni pratiche 120 ECTS di due anni di studio a tempo pieno Le interviste con i richiedenti si svolgono Maggio Ammissioni saranno annunciati maggio Programma inizia 25 agosto Numero massimo di studenti per Design MA è di 12 studenti per anno L'insegnamento è in inglese Lezioni era ISK 796,000 per l'anno scolastico 2016-17 accademico. E 'aperto per le applicazioni per la scuola l'anno accademico 2016-2017 da gennaio 20th- 13 Maggio 2016. PROFILO E OBIETTIVI DEL PROGRAMMA DI STUDIO Il programma di Master in Design crea una piattaforma per approfondire la conoscenza e migliorare le competenze per intraprendere progetti complessi su questioni urgenti del nostro tempo. Il programma sottolinea l'integrazione di ingegno e di estetica, tecnologia, scienza ed etica per la creazione di values.Emphasis materiali e immateriali è posto sulla lotta circostanze insolite alla luce della pochezza di una società in un paese vasto della magnifica natura, con l'obiettivo soluzioni di stampaggio che può essere utile per un intero più grande. La più grande sfida di design contemporaneo è sempre development.Design sostenibile implica la collaborazione e la consultazione e il Programma Master in Design crea un'opportunità per un'ampia collaborazione tra le discipline. Il programma crea una piattaforma per gli studenti a sviluppare metodologie e processi per realizzare le idee in cui gli effetti del disegno promuovere una maggiore qualità della vita. Il programma pone l'accento su: Collaborazione: Sviluppare processi di collaborazione e integrazione tra design, tecnologia e della scienza, in collaborazione con la comunità imprenditoriale, le università, le istituzioni e di altri gruppi nella società. Società: per ottenere un cambiamento positivo sulla società, utilizzando la metodologia di progettazione per aumentare la qualità della vita, l'efficienza e creare valore. Sostenibilità: Ricercare e sviluppare la sostenibilità utilizzando la metodologia di progettazione e di promuovere in tal modo una migliore convivenza tra esseri umani e natura. Ricerca: promuovere una maggiore creazione di conoscenze e il dialogo sul design. Gli studenti sono addestrati in metodi di lavoro indipendenti e critici in un programma interdisciplinare, connesse alla ricerca, dove grande enfasi è posta sulla proiezione design thinking su vere sfide della società. CONTENUTO E STRUTTURA Il programma di Master in Design è un corso a tempo pieno di due anni, 120 crediti ECTS, che culmina in un Master in Design. Gli studenti sono tenuti a completare 30 ECTS di corsi teorici e applicati ogni termine. Corsi Applied sono divisi in team di progettazione, officina gruppo tematico e di progetto individuale (s) s in collegamento con il laboratorio di ricerca (s). I corsi teorici sono divisi in corsi legati al design, seminari e corsi elettivi. Nel laboratorio squadra Design, sfide urgenti dei tempi attuali sono prese su e gli studenti definiscono i progetti in collaborazione per l'analisi e la raccolta dei dati, i lavori sulla proposta di decisione che operi una variazione positiva di una condizione attuale, sviluppare piani di progetto e realizzare proposte. Il progetto deve avere un legame evidente con la società, la collaborazione deve essere strutturato, progetto realizzato e l'esperienza del processo di lavoro e il suo effetto diffuso. Nel team di progettazione, l'accento è posto sul lavoro di squadra, in cui gli studenti del primo e secondo anno di lavoro insieme sugli obiettivi generali di un progetto tematico più grande e sviluppare la propria o comunale attività di progetto, in soluzioni individuali o sistematiche. I singoli progetti sono sviluppati per quanto riguarda la creazione di conoscenza specializzata delle aree disciplinari individuali all'interno del Dipartimento, con la guida degli insegnanti nei laboratori di ricerca, ad esempio laboratorio di ricerca di tipo e dei media, il laboratorio di ricerca in Studi fotografici, laboratorio di ricerca in comunicazione visiva e laboratorio di ricerca in Analisi spaziale. Accanto a progetti individuali e progetti di gruppo di progettazione, gli studenti partecipano a seminari in cui vengono discusse materie specialistiche della disciplina. Teorie e metodologie sono introdotte attraverso conferenze e discussioni in seminari e base teorica degli studenti si arricchisce di sviluppare i propri progetti. Attraverso seminari dipartimentali comuni entro l'Accademia delle Arti, discussioni regolari tra studenti e insegnanti, dove Particolare enfasi è posta sulla ricerca nel campo delle arti e l'integrazione di creazione artistica e di ricerca. In questi seminari, l'accento è posto sugli studenti provenienti da diverse forme d'arte che lavorano su progetti comuni. Nei corsi teorico-progettuali legati, c'è un accento sulla diffusione e per aumentare la comprensione degli studenti 'di pensiero, teorie e metodi che possono gettare nuova luce sui processi di progettazione e approfondire. L'enfasi è sul pensiero interdisciplinare, culturale e analisi sociale. Durante il corso, c'è un accento sull'integrazione dei corsi teorici e corsi di design creativo. I corsi teorici sono divisi in tre parti: Corsi teorici relativi alla progettazione Accademia delle Arti seminario i Maestri comunali degli studenti Corsi opzionali Attraverso la formazione alla ricerca, corsi teorici, la partecipazione a seminari, progetti individuali e progetti di collaborazione, gli studenti sono addestrati in avvio di progetti e la loro gestione, partecipando attivamente in collaborazione, assumendosi responsabilità e condividere le loro competenze, idee e conoscenze in circostanze diverse. insegnamento L'insegnamento si svolge in studio, in conferenze, seminari, nelle classi discussione di gruppo e durante le revisioni dei progetti sotto la guida di istruttori che lavorano come professionisti all'interno e all'esterno dell'Accademia. Gli studenti acquisiscono comprensione e l'esperienza l'importanza del lavoro di squadra, all'interno della scuola e in grandi progetti di collaborazione interdisciplinare. Gli studenti hanno strutture di lavoro in uno studio comune per studenti del Master in Progettazione. Lo studio è una piattaforma per la creazione di conoscenza, creazione artistica, la collaborazione e la diffusione. Lo studio crea un ambiente che promuove il lavoro indipendente dove il pensiero creativo e visione critica sulle sfide dei tempi attuali è incoraggiata negli studenti. Valutazione La valutazione si basa sui progressi dello studente ogni termine. Nella valutazione, l'intero processo di progettazione viene rivisto; la raccolta dei dati, ricerche, analisi, piano di progetto, sviluppo dell'idea, la diffusione, l'elaborazione e la presentazione e come vengono effettuate tutte le parti del disegno; dall'idea alla realizzazione. Recensioni comunali e la critica di progetti degli studenti si svolgono alla fine dei corsi, con gli insegnanti e specialisti esterni. La valutazione esamina la qualità e la presentazione di progetti in base ad ogni stato di progetti nei tempi in questione. Il progetto MA Il tema del progetto MA si basa su iniziativa dello studente. Lì, i suoi propri interessi, i sentimenti e l'intuizione sono di primaria importanza. Uno studente definisce e strutture processo di progettazione del progetto (vedi immagine) in collaborazione con il suo istruttore. Il progetto deve avere contesto sociale; locale o internazionale. Va considerato, dimostrare rilevanti capacità tecniche, estetiche e di comprensione consapevolezza etica. Il progetto MA può emettere da attività di ricerca e di progettazione creato nel progetto individuale degli studenti (s) e o team di progettazione. All'inizio, lo studente fa una analisi della situazione del progetto ed esplicitamente afferma perché la scelta del soggetto è urgente. Lo studente deve essere in grado di spiegare il significato sociale e il contesto del progetto e fare un piano per un processo di progettazione. La ricerca e il contesto fa parte del processo di progettazione. Si è sempre rivolta ad andare oltre ciò che lo studente conosce e la creazione di nuova conoscenza. Questo lavoro è rivolto a ciò che è possibile insegnare e ciò che deve essere scoperto. Il processo di lavoro è documentato e reso esplicito con la raccolta dei dati e il contesto ideologico. L'obiettivo è quello di risvegliare e maturare forze che si trovano inutilizzati o dormiente. E 'importante sviluppare audace, per trovare e definire controcorrenti di un progetto, nonché valutare e prendere rischi nella progressione del progetto. Lo studente deve essere a conoscenza del contesto più ampio. Conclusioni (proposta / tesi) vengono poi presentati nella mostra finale, che è aperto al pubblico. Questi sono considerati e dimostrano AdmissionThe indipendente e critico programma Master in Design offre una piattaforma per le persone che vogliono lavorare in diverse discipline con una mente aperta e critico. Tale piattaforma è urgente, al fine di soddisfare le diverse sfide del nostro tempo. risultati di apprendimento Al termine dei loro studi, gli studenti dovrebbero essere in grado di: Comprendere teorie, ideologia, concetti e metodi di progettazione e relativi studi accademici in un contesto internazionale. Dimostrare l'originalità nella pratica, utilizzare intuizione e l'immaginazione in creazione artistica / design Prendere decisioni indipendenti nella strutturazione, l'elaborazione e l'attuazione di progetti e di esporre le loro tesi per motivi professionali. Essere in grado di comprendere e intraprendere progetti complessi ea svilupparli in un contesto professionale. Essere in grado di utilizzare le loro conoscenze, la comprensione, l'intuizione nel design e approccio professionale nel loro lavoro. Essere in grado di prendere l'iniziativa su e di gestire progetti, prendere parte attiva nella collaborazione, responsabilità spalla per gli effetti dei progetti e diffondere le loro competenze, idee e conoscenze di specialisti e il pubblico in generale. Essere in grado di analizzare e valutare sfide etiche in un contesto artistico e accademico. INSEGNAMENTO Il programma sottolinea l'integrazione di ispirazione, l'ingegno, l'estetica, la tecnologia, la scienza e l'etica per la creazione di valori materiali e immateriali. Gli studenti sono addestrati in metodi di lavoro indipendenti e critici in un programma interdisciplinare, connesse alla ricerca, dove grande enfasi è posta sulla proiezione design thinking su vere sfide della società. Il nucleo del Master 2 anni si svolge negli studi degli studenti. L'accento è posto sulla pratica e la ricerca che coinvolge una costruzione sistematica del contesto concettuale del loro lavoro attraverso progetti di gruppo individuali e di design. L'obiettivo è quello di approfondire la conoscenza e migliorare la competenza per la realizzazione di progetti complessi, che dirigono lo sguardo dello studente verso i temi urgenti del nostro tempo. La fondazione è prevista a partire dall'inizio del corso con proposta di studio dello studente. Gli studenti poi lavorare costantemente su un ulteriore realizzazione e lo sviluppo del loro lavoro, in consultazione con i loro supervisori e docenti in visita. Corsi teorici hanno lo scopo di aumentare la capacità e le conoscenze degli studenti nell'applicare pensiero critico; l'accento è posto sulla lotta circostanze insolite alla luce della pochezza di una società in un paese vasto della magnifica natura, con l'obiettivo di soluzioni di stampaggio che possono essere utili a tutta una più grande. La più grande sfida di design contemporaneo è lo sviluppo sostenibile. Gli studenti frequentano un seminario interdisciplinare che è obbligatoria per tutti gli studenti MA della IAA. Nel seminario, metodi di ricerca e di ricerca sono discussi con il pensiero speciale data all'integrazione della pratica artistica e di ricerca, insieme con le procedure accademiche. Progettazione comporta sempre la collaborazione e la consultazione e il programma crea un'opportunità per un'ampia collaborazione tra le discipline. Il programma crea una piattaforma per gli studenti a sviluppare metodologie e processi per realizzare le idee in cui gli effetti del disegno promuovere una maggiore qualità della vita. Enfasi Programma: Collaborazione: Sviluppare processi di collaborazione e integrazione tra design, tecnologia e della scienza, in collaborazione con la comunità imprenditoriale, le università, le istituzioni e di altri gruppi nella società. Società: per ottenere un cambiamento positivo sulla società, utilizzando la metodologia di progettazione per aumentare la qualità della vita, l'efficienza e creare valore. Sviluppo sostenibile: per ricercare e sviluppare la sostenibilità utilizzando la metodologia di progettazione e di promuovere in tal modo una migliore convivenza tra esseri umani e natura. Ricerca: per creare una sinergia tra teoria, ricerca e progettazione attraverso la pratica basata scrittura e dialogo critico informato. Per il loro progetto MA, gli studenti sono di tenere una presentazione / esposizione pubblica. Pratica artistica è al primo posto, ma lo studente è anche quello di presentare una tesi di laurea. Valutazione del progetto è basata sull'integrazione di presentazione artistica e analisi critica. [-]