Lauree di secondo livello a Limerick in Irlanda

I migliori Master a Limerick in Irlanda 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

Città di Limerick è famosa per una buona popolazione di studenti che stanno perseguendo post laurea e dottorati in Lettere ed Arti. UL Università di Limerick è una delle migliori università d'Irlanda.

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Ulteriori informazioni

Ma In Linguistica Applicata

Mary Immaculate College
online A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi September 2017 Repubblica d'Irlanda Limerick + di 1

Il corso è offerto con tre opzioni per la consegna; nel campus, mescolato o completamente on-line. Il corso è rivolto a esperti di lingua inglese docenti e altri professionisti della lingua inglese. [+]

Master a Limerick in Irlanda 2017. Il corso è offerto con tre opzioni per la consegna; nel campus, mescolato o completamente on-line. Il corso è rivolto a esperti di lingua inglese docenti e altri professionisti della lingua inglese. Il suo obiettivo principale è l'uso e l'insegnamento della lingua inglese in un contesto globale. Questa attenzione affronterà un bisogno internazionale per lo sviluppo professionale, soprattutto tra gli insegnanti di inglese. Il Master in Linguistica Applicata mira a fornire un corso base ampia di studio in linguaggio di descrizione (sistemi linguistici: grammatica, lessico e fonologia), teorie di Linguistica Applicata, teorie di acquisizione della seconda lingua, strutture per lo studio del discorso, così come capacità di ricerca specializzati per l'analisi empirica del linguaggio nel contesto. In genere, il corso si svolgerà su tre semestri. Semestri 1 e 2 moduli coinvolgerà insegnamento (lezioni e attività). Semestre 3 sarà dedicato alla stesura di una tesi. I tre semestri possono essere presi back-to-back in un anno civile con il periodo estivo per il modulo tesi (set-ago). In alternativa, il corso può essere assunto nel corso degli anni e mezzo. Opzioni a tempo parziale sono inoltre disponibili. Ogni semestre si articola in 12 settimane o unità in cui vengono prese tre moduli. Ogni modulo coinvolgerà valutazione in corso. Ciò può comportare una miscela di compiti come quiz, dibattiti, saggi, presentazioni orali, ecc Per gli studenti che optano per i formati di consegna blended e online, le valutazioni avranno opzioni online per il completamento. Per riassumere, il programma inizia a settembre. Ci sono opzioni per quanto riguarda la modalità di consegna del programma e la durata per soddisfare le esigenze individuali: Opzioni per la consegna: • on-campus: formato di distribuzione tradizionale con on-campus, faccia a faccia lezioni ed esercitazioni • Blended: Combinazione di linea e faccia a faccia formato di consegna • Online : formato di distribuzione completamente on-line utilizzando sia pre-registrati e le opzioni di webinar Tempo: • Più di un anno: a tempo pieno base, da settembre 2016 ad agosto 2017, con il periodo estivo per il modulo tesi • Oltre un anno e mezzo: Full base -time, settembre 2016 a dicembre 2017, con il semestre autunnale per il modulo tesi • Flessibile programma part-time: tempo parziale, consentendo agli studenti di intraprendere il corso in modo modulare, maturati i crediti richiesti entro 3 anni Studenti in uscita il programma, dopo aver completato con successo 60 ECTS, esclusa la tesi (30 crediti), può farlo con un Diploma di Laurea in Linguistica Applicata (livello 9 sul NQF). Contorni modulo Caratteristiche fondamentali del linguaggio: la grammatica, il vocabolario e la fonologia Questo modulo esplorerà l'interrelazione di grammatica, vocabolario (lessico) e la fonologia nel sistema linguistico. Essa descriverà i sistemi formali di inglese, esaminare i singoli blocchi di costruzione del lessico (ad esempio, morfemi, relazioni semantiche), la grammatica (ad esempio classi di parole, frasi, clausole, tempi, modalità) e fonologia (fonemi, modelli di intonazione, le caratteristiche del discorso collegato ), e il modo in cui queste forme lavorano insieme e sono utilizzati per creare significati nel contesto. La Commissione esaminerà anche il concetto di unità multi-word fisse, sia integrati e frammentati, che formano i modelli lexicogrammatical. Ci sarà un forte accento su come la grammatica, il vocabolario e la fonologia interazione con il discorso e pragmatica. Approcci alla lingua nel contesto Questo modulo esplorerà l'importanza di considerare il linguaggio nel suo contesto culturale, sociale e interpersonale di utilizzo ed esaminare i fattori che influenzano il modo in cui usiamo il linguaggio. Si prenderà in considerazione il fenomeno del contesto alla luce dei recenti sviluppi nel campo della linguistica dei corpora parlate e scritte. Lingua in contesto sarà indagato attraverso attività pratiche analitiche utilizzando autentici parlate e discorso scritto da una varietà di diversi contesti discorsivi (ad esempio, il discorso familiare, discorso accademico, il discorso sul posto di lavoro, ecc). Inoltre, approcci strutturali a esplorare il linguaggio parlato (ad esempio, il lavoro degli analisti Birmingham discorso e l'analisi della conversazione) saranno esplorate e approcci che possono essere applicati a entrambi i testi parlati e scritti come l'analisi di genere. Questo faciliterà sia top-down e bottom-up per la lingua in un contesto. Saranno inoltre esplorate i "nuovi discorsi" dell'era digitale, come blog, wiki, Twitter e altri testi elettronici. Problemi in Linguistica Applicata Questo modulo introduce gli studenti alle questioni fondamentali in Linguistica Applicata e serve a fornire agli studenti una conoscenza generale delle preoccupazioni di Linguistica Applicata. Tutti i modelli di insegnamento delle lingue saranno valutate criticamente e paradigmi dominanti della seconda acquisizione del linguaggio saranno valutate. Nozioni di competenza linguistica saranno esaminati, tra cui la competenza pragmatica interculturale nel contesto della pragmatica cross-culturali e variazionali. Il modulo affronterà anche il multilinguismo e la lingua in un contesto globale, tra cui dibattiti contemporanei circa l'insegnamento dell'inglese come lingua franca (ELF). Valutazione delle competenze linguistiche sarà anche un tema chiave, soprattutto in termini di affrontare nozioni di marcatori competenze linguistiche e discorso in fase di test di lingua parlata e scritta. All'interno di ogni area del modulo, gli studenti saranno introdotti a una serie di punti di vista, permettendo loro criticamente valutare diversi approcci e riconoscono i dibattiti che attualmente occupano linguisti Applicata. Classroom e Learner Discourse Il modulo si concentra sulla struttura interazionale di docente e discente discorso, guardando empiricamente le interazioni tra insegnante e studenti e tra gli studenti (peer-toPeer). Esso mira a sviluppare la comprensione delle caratteristiche di interazione e competenze chiave di discorso in classe utilizzando paradigmi di analisi di analisi della conversazione e di analisi critica del discorso, sostenuti da linguistica dei corpora strumenti metodologici. Il modulo si concentra anche sul linguaggio degli studenti nella valutazione (ad esempio orali esami, saggi, forum di discussione, blog, wiki), nell'ambito delle competenze linguistiche e interazionali. Un aspetto chiave del modulo sarà quello di consentire ai partecipanti di trascrivere, codice e analizzare i dati in aula e discente empirici per capire meglio questo insegnamento e il contesto di apprendimento e le competenze linguistiche e interazionali che essa esige. Metodi di ricerca in Linguistica Applicata Questo modulo sarà fornire agli studenti competenze essenziali di ricerca per analizzare il linguaggio empiricamente. Il modulo è stato progettato per fornire agli studenti le competenze sia per valutare la ricerca di altri e di intraprendere la propria ricerca indipendente nel campo della linguistica applicata. Si concentrerà sui paradigmi metodologici e progetti sperimentali tipicamente utilizzati in linguistica applicata, tra cui entrambi i metodi qualitativi, quantitativi e misti si avvicina in modo che gli studenti possono scegliere una metodologia adeguata per una particolare domanda di ricerca in un particolare contesto d'uso della lingua. Il corso tratterà anche passaggi metodologici e la procedura per la ricerca in Linguistica Applicata, compresa l'identificazione di una domanda di ricerca, la ricerca di fonti per una revisione della letteratura utilizzando database appropriati, gli aspetti pratici della progettazione questionari, schede informative speaker, registrazione protocolli, la trascrizione e la codifica procedure. Le questioni etiche che sorgono nel campo della ricerca applicata nell'ambito Linguistica saranno discussi. Il corso si concentrerà anche su adeguati quadri analitici per l'analisi dei dati quantitativi e qualitativi da registrazioni, questionari o altre fonti empiriche. Entro la fine di questo modulo, gli studenti dovrebbero essere in grado di scrivere una proposta di ricerca adatto per una tesi di laurea all'interno del programma e sufficientemente competenti per la realizzazione del progetto di ricerca. Corpus Linguistics e l'insegnamento delle lingue Questo modulo descrive le applicazioni della linguistica dei corpora di insegnamento e di ricerca. Corpora linguaggio elettronico, e il loro software inserviente, si stanno rivelando sempre più influente nel campo dell'insegnamento della lingua come fonti di linguaggio di descrizione e di materiale pedagogico. Il modulo esplorerà il contributo della linguistica dei corpora per l'apprendimento delle lingue e l'insegnamento ed esaminare le opportunità offerte dalla linguistica dei corpora al discente e l'insegnante. Il modulo non solo concentrarsi sul modo in cui il docente può utilizzare linguistica dei corpora in classe per creare materiali, ma anche su come gli studenti possono essere incoraggiati ad utilizzare corpora stessi. Saranno inoltre discussi i limiti di utilizzo di corpora nell'insegnamento delle lingue e le potenziali insidie ​​derivanti dal loro uso acritico. Il modulo si riferiscono principalmente alla ricerca, materiali didattici e le procedure relative a English Language Teaching (ELT); tuttavia, si affronterà anche le questioni relative all'insegnamento delle lingue in generale. Fonetica e Fonologia Questo modulo riguarderà gli elementi fondamentali di fonetica e fonologia. Gli studenti affronteranno la distinzione tra fonetica e fonologia. In particolare, in relazione alla fonetica, il modulo si concentrerà sulla fisiologia del discorso, compresi i punti e le modalità di articolazione e la trascrizione dei suoni vocali, utilizzando alfabeto fonetico internazionale (IPA). In termini di fonologia, esaminerà i modelli di suono vocale, processi discorso collegate (come assimilazione, coalescenza, l'elisione, di collegamento) e la distinzione tra segmentale e le caratteristiche soprasegmentali del discorso. Nucleo di questo modulo è la contestualizzazione della fonologia in termini di intonazione del discorso in relazione al lessico, grammatica, il discorso e pragmatica in linguaggio parlato. Discorso e pragmatica Questo modulo si propone di estendere la comprensione degli studenti del contesto linguistico attraverso un focus sulla pragmatica. Temi principali di preoccupazione in pragmatica, come deissi, implicatura, gentilezza e teoria degli atti linguistici sono delineati, discussi e valutati in modo critico. Il modulo esplorerà anche nozioni di universalità considerando pragmatica da entrambi i punti di vista internazionali e interculturali. Al centro di questo modulo è la considerazione dei dati reali e autentici. Saranno valutati i metodi di raccolta dei dati tradizionali in pragmatica, come i test di completamento del discorso, giochi di ruolo e le interviste. Tuttavia, pragmatica corpus, uno sviluppo relativamente recente nel campo della linguistica dei corpora e pragmatica, sarà il quadro metodologico primario. Pragmatica Corpus consente per l'interpretazione del significato parlata o scritta, con un'enfasi sul fornire prove empiriche per questa interpretazione. Gli studenti avranno l'opportunità di valutare l'efficacia delle principali preoccupazioni pragmatiche sulla base di indagini empiriche che essi stessi dovranno condurre. Qualifiche ingresso Un minimo di due anni di esperienza in insegnamento della lingua inglese (ELT) o insegnamento delle lingue straniere, ELT pubblicazione o traduzione, o campi correlati, oltre a un grado onori 2.2, o superiore; In alternativa, pertinenti precedente esperienza in insegnamento della lingua inglese (ELT) o insegnamento delle lingue straniere, ELT pubblicazione o traduzione, o campi correlati sarà considerato come base per l'ingresso, caso per caso (accettazione con questi criteri saranno oggetto di un colloquio e in accordo con l'Università di Limerick politica sulla Accredited Prior Learning). Nel caso di non madrelingua di inglese, saranno necessari un livello IELTS 7 o equivalente. [-]

Master Of Business In Marketing E Strategia Di Gestione

Limerick Institute of Technology
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Limerick + di 1

Questo programma si avvarrà di una filosofia didattica centrata sul discente, ossia Problem Based Learning (PBL). Scopo [+]

Questo programma si avvarrà di una filosofia didattica centrata sul discente, ossia Problem Based Learning (PBL). L'obiettivo del PBL è quello di preparare gli studenti per le esigenze di reali marketing e di gestione della vita posizioni in un rapido cambiamento, l'economia basata sulla conoscenza. In un ambiente PBL, gli studenti sono incoraggiati a risolvere i problemi, che sono impostati in un contesto del mondo reale. Ciò comporterà: - Lavoro di gruppo - Complex problem solving - fidanzamento con scenari 'mondo reale' - Alla scoperta da fornire nuove conoscenze per problemi PBL variano e possono comprendere: relazioni, presentazioni, pagine web, articoli di giornale, manifesti, manuali, documenti di ricerca, modelli, etc. Problemi e progetti rispecchieranno i tipi di situazioni studenti possono entrare in contatto quando si laureano e molti coinvolgeranno contatto con aziende esterne. Il programma offre una serie di opzioni diverse di apprendimento, tra cui l'opzione tempo pieno 1 anno e un'opzione part-time di 2 anni e si rivolge principalmente a studenti interessati ad acquisire una grande praticità livello 9 qualificazione in Marketing e Strategia Management. Questo programma proposto è strutturato per massimizzare pratica basata apprendimento e coinvolgerà una vasta partecipazione attiva degli studenti.... [-]