Lauree di secondo livello in Irlanda

Guarda I migliori 53 Master in Irlanda 2017

Master

Stai cercando un posto per ottenere il vostro master, che ha una storia ricca e in grado di offrire alcune delle migliori università del mondo? Allora siete sulla pagina giusta. L'Irlanda è un paese dove le tradizioni, la religione e la storia svolgono un ruolo importante nella vita quotidiana così come nel paese la percezione di sé. L'Irlanda è anche una casa per alcuni dei migliori istituti di istruzione superiore. Si trova sul 8 ° posto nel mondo per il numero di università nella lista dei migliori 500 università.

Se si sceglie di trascorrere il vostro tempo a studiare a livello post-laurea a Dublino, Galway, Limerick o altre città eccitante irlandese, si sarà in grado di scegliere tra una grande varietà di università, college e business school. Istituti di istruzione superiore in Irlanda offre una vasta scelta di programmi master, compresi gli MBA e altri studi maestro business orientato, umanitario e delle Arti master, programmi di tecnologia e molti altri.

Non perdere l'occasione di sperimentare l'Irlanda e tutto ciò che ha da offrire! Clicca sul link qui sotto per scoprire l'istituzione specifici o restringere la ricerca in base al proprio campo di interessi con il "Select Field" sezione precedente. Il tuo futuro master possono essere pochi click di distanza!

Ulteriori informazioni

Dopo L'istruzione Primaria - Maestro Professionale Della Formazione

Hibernia College
online & campus combinato April 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Hibernia Collegio Messaggio della Formazione primaria - Master Professional della Pubblica Istruzione è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante qualificato scuola post primaria. [+]

Master in Irlanda 2017. Hibernia Collegio post Scienze della Formazione primaria - Master Professional of Education è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante di scuola elementare di post completo. A causa della struttura del programma e dei criteri di finanziamento di ammissibilità possiamo accettare solo domande provenienti dall'Irlanda. Blended maestro linea professionale di formazione Il programma, che unisce contenuti online, ambienti di apprendimento virtuali e la consegna faccia a faccia, è progettato per sviluppare professionisti ed esperti che si sono posizionati ad essere leader nel campo della formazione post-primaria. Il programma è ideale per tutti coloro che non hanno facile accesso a uno dei fornitori d'istruzione tradizionali o che non hanno tempo da spendere pendolarismo da e per le lezioni tutti i giorni. Studio in linea con Hibernia Hibernia College ha una comprovata esperienza nel fornire un'esperienza di studio on-line dinamica che offrono gli studenti il ​​massimo supporto. Il nostro modello on-line è successo perché è dedicata ad aiutare i professionisti soddisfare le loro sfide di lavoro attuali e continuamente costruendo sulle interazioni di studenti e docenti. Vi mettiamo a disposizione un consulente personale accademico, che vi guiderà attraverso il programma per garantire il vostro successo. Accreditato post Masters primarie I risultati del programma in un premio HETAC Livello 9. Master Professional of Education in Post Formazione Primaria - Soggetti Il Master Professionale di Formazione in Post Scienze della Formazione Primaria è accreditato per le seguenti 15 materie di insegnamento: Gaeilge, inglese, lingue moderne, storia, geografia, CSPE, Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, contabilità, economia aziendale, economia, scienze agrarie e musica. È necessario background formativo in una delle materie di cui sopra. [-]

Master In Belle Arti - Teatro Di Regia

The Lir National Academy of Dramatic Art at Trinity College Dublin.
Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino + di 1

Questo programma è su misura per fornire agli individui di talento con le competenze necessarie per intraprendere una carriera nel teatro professionale e dalle industrie connesse. [+]

Questo programma è su misura per fornire agli individui di talento con le competenze necessarie per intraprendere una carriera nel teatro professionale e dalle industrie connesse. Oltre alle classi principali e workshop, lezioni individuali e di gruppo dal Capo di dirigere del Lir sarà un elemento chiave della formazione. Inoltre, corsi di perfezionamento per gli operatori in visita potranno integrare l'esperienza degli studenti. tirocini professionali sono una caratteristica fondamentale del programma e tutti gli studenti potranno mostrare il loro lavoro in esibizioni pubbliche al culmine del corso. Gli studenti possono scegliere di partecipare a questo corso sia part-time (24 mesi) o full-time (12 mesi). A tempo pieno e part-time studenti avranno tre moduli concorrenti nei primi due termini. L'ultimo modulo (Modulo 5) verrà insegnato nei mesi terzo termine e successiva estivi (per gli studenti a tempo pieno) o nel secondo anno di corso (per gli studenti part-time) e si concluderà con una produzione professionale messa in scena in un unico degli studi prestazioni del Lir. Termine Tre sarà completato da una serie continua di corsi di perfezionamento da registi professionisti e responsabili del teatro. Al termine di questa laurea specialistica, si qualificano e laureato al Trinity College di Dublino, l'Università di Dublino Dettagli applicazione IL PROCESSO domanda di ingresso nel 2017 stato aperto. In aggiunta alle informazioni richieste nel modulo on-line, si sono anche tenuti a caricare una copia di ciascuna delle seguenti: a) una lettera che illustra l'educazione teatro del richiedente e mette in evidenza il teatro del richiedente dirigere l'esperienza fino ad oggi. b) un 'dichiarazione di intenti' che si riferisce alle ambizioni ricorrenti in termini di regia teatrale. c) un riassunto (CV) d) un portafoglio di vostro lavoro tra cui una valutazione critica di recente diretto il lavoro e) due riferimenti / testimonianze di coloro che hanno familiarità con il vostro lavoro e / o terzo livello di istruzione f) dichiarazioni personali con un piano finanziario che indica chiaramente come si intende finanziare da soli in caso di successo a guadagnare un posto sul corso. Moduli Contemporary Theatre Practice Questo modulo obbligatorio introdurrà gli studenti a una serie di pratiche teatrali contemporanee. Si concentrerà su artisti e compagnie irlandesi e internazionali, con una particolare attenzione per le produzioni contemporanee in scena nei teatri di Dublino. Lo scopo principale del corso è quello di consentire agli studenti di diventare dimestichezza negli stili, le forme, le teorie e le pratiche che costituiscono una messa a teatro contemporaneo in Irlanda e in tutto il mondo. Il modulo contemporanea Teatro La pratica è condivisa da tutti gli studenti Master in Fine Art (registi, designer e drammaturghi). Laboratorio dirigere In questo modulo gli studenti saranno obbligatorie indagare vari processi regia in un workshop. Gli studenti lavoreranno con la testa del Lir di Direzione e visitare gli amministratori, così come attori professionisti e studenti. Gli studenti riceveranno sia un feedback di gruppo e lezioni individuali nello sviluppo del loro mestiere. Workshop copriranno settori quali: testo e una creativa visione del mondo; lo sviluppo di una consapevolezza del contesto regia professionale; lo sviluppo di un esplicito, estetica personale; lavorando in collaborazione con gli attori e altri artisti. Questo modulo descrive anche lo sviluppo di carriera e fornisce un quadro costruttivo per il gruppo e di auto critica. Si introduce capacità di ricerca e l'etichetta di prova, lavorando in un ambiente professionale. L'obiettivo generale di questo modulo è quello di preparare gli studenti a dirigere un gioco nel modulo Production Theatre. Theatre Production Questo modulo obbligatorio si propone di consentire agli studenti di applicare le competenze acquisite negli altri moduli per lo sviluppo del loro individuale voce e pratica creativa, e in direzione di uno spettacolo teatrale di tra 30-60 minuti, che sarà presentato per l'industria professionale come parte della LIR del programma di spettacoli ed eventi pubblici in corso. Ogni studente sarà supervisionato singolarmente in fase di pre-produzione, prove, tecnologia e performance pubbliche in tutta periodo di tre e oltre i mesi estivi. Due Aiuto regista tirocini di lavoro al fianco di registi teatrali professionali formeranno una componente fondamentale della preparazione per la produzione finale. Drammaturgia per Theatre regia Questo modulo elettiva è tenuto da un drammaturgo professionista. Il suo scopo è quello di introdurre gli studenti a una serie di testi drammatici per il teatro con l'accento sulla composizione drammaturgica di quei testi. La comprensione dei contesti all'interno dei quali sono state prodotte tali strategie drammaturgiche sarà anche favorito. Questo modulo seminario-based richiede agli studenti di esaminare i problemi principali legati alla creazione e la struttura di script per le prestazioni. Gli studenti potranno prendere in considerazione una varietà di teorie per quanto riguarda struttura drammatica, prendere in considerazione le esigenze di ricerca della creazione di script, esplorare approcci diversi per sviluppo di script e imparare ad applicare un vocabolario drammaturgico a una serie di casi di studio. Simile al modulo Contemporary Theatre Practice, Drammaturgia è condiviso con gli studenti drammaturgia AMF (per il quale si tratta di un modulo obbligatorio) e studenti di design AMF (per i quali è un modulo elettiva) ed è supportato da esercitazioni specifiche concentrandosi su ogni singola ciocca della il programma MFA. Per tutta la formazione gli studenti saranno a sviluppare le competenze dei professionisti del teatro diverso dal regista teatrale, allo scopo di loro per apprendere e dimestichezza con la creatività degli altri, e per migliorare il mestiere del regista studente, ampliando la loro esperienza di teatro fabbricazione. Gli studenti potranno scoprire i mestieri del tecnico attore, progettista, direttore di scena, direttore di produzione e lo stadio attraverso workshop con insegnanti e professionisti in varie discipline. [-]

Di CEMS Master In International Management (CEMS MIM)

CEMS - The Global Alliance in Management Education
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

La CEMS MIM è un post-laurea, laurea aperta a un gruppo selezionato di studenti pre-esperienza iscritti ad un programma di Master in una delle 28 principali istituzioni [+]

Del CEMS MIM Master in International Management

CEMS è un'alleanza strategica di business school, aziende multinazionali e le ONG che insieme offrono il CEMS Master in Management Internazionale (MIM). L'ufficio amministrativo CEMS si trova nel campus HEC vicino a Parigi, con il programma e le relazioni aziendali gestite da un team dedicato all'interno di ogni scuola utente. Troverete tutte le università aderenti CEMS utilizzando le parole chiave "CEMS" nel Master in motore di ricerca Compass Management o facendo clic sulla lista partner CEMS sotto.

La CEMS MIM è un pre-experience laurea specialistica aperto a studenti multilingue iscritto ad un Master in programma di gestione in una delle scuole membri CEMS. Gli studenti studiano all'ateneo casa per un semestre e poi spendere un secondo semestre in una diversa scuola di membro CEMS. Alcuni studenti possono anche scegliere di prendere entrambi i semestri all'estero, in due scuole diverse (la "pista tri-nazionale"). Altri componenti chiave del corso sono: corsi di base in Strategia e Cross-Cultural gestione, corsi opzionali, seminari di abilità, progetto d'impresa e uno stage internazionale obbligatoria.... [-]


LLM In Diritto Comparato Dei Media

Independent College Dublin
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino + di 1

Il LL.M. Diritto Comparato Media è il primo ed unico corso di questo tipo ad essere offerti nella Repubblica d'Irlanda. Si tratta di un programma specializzato che esamina la regolamentazione dei media in Irlanda e internazionale. In particolare, irlandesi e internazionali sviluppi relativi alle restrizioni sui mezzi di comunicazione che vanno dalle leggi sulla privacy, diffamazione, oltraggio alla corte [+]

Il LL.M. Diritto Comparato Media è il primo ed unico corso di questo tipo ad essere offerti nella Repubblica d'Irlanda. Si tratta di un programma specializzato che esamina la regolamentazione dei media in Irlanda e internazionale. In particolare, irlandesi e internazionali sviluppi relativi alle restrizioni sui mezzi di comunicazione che vanno dalle leggi sulla privacy, diffamazione, oltraggio alla corte e la libertà di informazione sono esaminate in modo approfondito. La regolamentazione legale dei media in Irlanda e in tutta l'Unione europea è anche analizzato. Questo corso è l'ideale per coloro che hanno un interesse per le questioni legali ed etiche che circondano la libertà di espressione in tutto il mondo. Attraverso la sua associazione con la Independent News & Media, il Collegio ha accesso ai migliori professionisti in questo settore siano essi professionisti legali che esercitano legge sui media o editori o giornalisti che cimentarsi con queste questioni legali su base giornaliera. Insieme a gruppo di docenti esperti ed entusiasta del Collegio, il LL.M offre un'opportunità unica per gli studenti di conoscere gli aspetti teorici del diritto e come funziona in pratica. Contenuto del corso / struttura (Numero di anni e moduli all'anno). Outline solo. Il grado viene consegnato più di un anno a tempo pieno e due anni su base serata part-time. In genere, gli studenti saranno tenuti a completare tre moduli nell'arco di due semestri di insegnamento 12 settimane. Il corso è suddiviso come segue: Semestre 1 Metodi di ricerca Libertà di espressione: Perspectives costituzionali Diffamazione e media Semestre 2 Legge della Privacy Regolamento media Elettivo * Elettivi Diffamazione: Pratica & Procedure Libertà di diritto dell'informazione Proprietà Intellettuale; Law e media Dissertazione Gli studenti devono anche completare una tesi di fra 15.000 a 20.000 parole. Gli studenti saranno assegnati supervisore per assistere e sostenere gli studenti a completare la loro tesi. Requisiti di ingresso Il LL.M non si limita a coloro che hanno studiato legge a livello universitario. E 'aperto a quelli provenienti da altre discipline come le arti, Il giornalismo e altri programmi correlati anche. Almeno una di seconda classe inferiore (2.2) di laurea in giurisprudenza o in una disciplina relativa o equivalente straniero o esperienza lavorativa nel settore, tra cui aver tenuto una posizione di responsabilità relativa al LL.M. Dove prima lingua della ricorrente non è l'inglese, il richiedente deve dimostrare conoscenza della lingua inglese: lo standard minimo è band britannica Consiglio IELTS 6.5 o TOEFL di 575 (paper-based), 232 (computer-based) o 89 (internet- based). Accogliamo con favore le applicazioni da coloro che non hanno i requisiti di ingresso qui esposti. L'Università esaminerà le domande sulla base di prove di esperienza personale, professionale ed educativo che indicano la capacità del candidato di soddisfare le richieste di un master. Ci piace dare tali richiedenti ogni opportunità per dimostrare di avere la motivazione e la capacità di avere successo nel loro programma di studio scelto. Tasse Ora Giorno: € 4250 Non EU Estero: € 8500 Tempo parziale: 4.250 € Valutazione I moduli sono tipicamente valutati mediante un pezzo scritto di corsi (circa 3.000 parole) e un esame due ore alla fine di ogni semestre (gennaio e maggio). Gli studenti avranno anche completare una tesi di 15.000 a 20.000 parole su un area scelta associata con il diritto dei media. La tesi di solito presentata nel mese di settembre. Opportunità di lavoro Lo scopo del LLM è quello di fornire agli studenti le conoscenze, le competenze e le conoscenze per affrontare le questioni legali che sorgono nei media in età moderna. Il programma è particolarmente indicato per laureati in giurisprudenza / professionisti che cercano di specializzarsi in questo settore. Inoltre, è importante per coloro che lavorano nel settore che si tratti di giornalisti, web designer, editori e così via. [-]

Master In Contabilità

UCD Michael Smurfit Graduate Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Riceverai una formazione completa in materia di contabilità e imparare di valore tecnico, di comunicazione e competenze IT. [+]

Reputazione consolidata Coetanei motivati ​​alla ricerca di qualifica professionale Alto tasso di successo per dell'Institute of Chartered Accountants in Irlanda esame ammettendo Docenti di fama internazionale

Qual è il corso in merito?

Un Master di Contabilità della UCD Michael Smurfit Gradate School of Business è un brand di valore che i datori di lavoro riconoscere e rispondere a. I nostri laureati occupano posizioni chiave nella professione contabile e la vita commerciale in Irlanda, nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in altri paesi.

Obiettivi del corso

L'obiettivo del programma di Master of Accounting è quello di produrre laureati di alto livello che progredire rapidamente attraverso la loro formazione professionale, e quindi avanzare rapidamente a posizioni di senior management sia all'interno pratica professionale o industria.... [-]


Il Programma Di Master In Innovazione Alimentare E Product Design

Lund University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

The Master Erasmus Mundus in Food Innovazione e Design del prodotto (EMM-FIPDes) è un programma accademico due anni nel campo della scienza alimentare e sviluppo del prodotto, gestito da AgroParisTech (Francia), insieme a DIT (Irlanda), UNINA (Italia), e Università di Lund. [+]

Tabella dei programmi

L'(FIPDes) di nell'innovazione alimentare e product design master congiunto europeo è un programma accademico due anni nel campo della scienza alimentare e lo sviluppo del prodotto, gestito da Université Paris Saclay e AgroParisTech (Francia), insieme a DIT (Irlanda), UNINA (Italia ), e Università di Lund. obiettivi del FIPDes master per fornire una dimensione europea nel settore ad alta intensità di conoscenza della ricerca e sviluppo e il cibo è di grande rilevanza per gli studenti sia dell'Unione europea e di paesi terzi che desiderano essere impiegato nel settore agro-alimentare e bevande. Il programma è stato approvato dalla Commissione europea nel 2010 e ha iniziato nel 2011.... [-]


M.phil./p.grad.dip. In Teologia Interculturale E Studi Interreligiosi

Trinity College Dublin
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino + di 1

Una varietà di moduli viene offerta ogni anno, tratto dalla lista qui sotto. Un modulo per la ricerca e metodi è obbligatoria; gli studenti selezionare altri 5 moduli per la valutazione e scrivere la tesi di laurea. L'insegnamento si svolge a Dublino più di due termini. A un termine, ovviamente non di laurea di studio è disponibile che è l'ideale per chi è in anno sabbatico, o che preferiscono un breve periodo di studio. Vi è anche la possibilità di frequentare singoli moduli ... [+]

Master in Irlanda 2017. M.Phil. / p.grad.dip. in teologia interculturale e studi interreligiosi Una varietà di moduli viene offerta ogni anno, tratto dalla lista qui sotto. Un modulo per la ricerca e metodi è obbligatoria; gli studenti selezionare altri 5 moduli per la valutazione e scrivere la tesi di laurea. Moduli Autorità, Tradizione, Esperienza: Ecumenismo come interculturale Teologia Mondo Cristiano e il dialogo interreligioso ®®: significato e pratica Religioni ed etica in un mondo pluralista Natura, Grazia e il Dio Uno e Trino Lo sviluppo di Dottrina: Identità e cambiamento nella tradizione cristiana Interpretazione ecclesiologia ecumenica Un Ecumenismo di perdita: Religione, Modernità e riconciliazione Creazione, Cosmologia e ecoteologia Coinvolgente Fondamentalismo Religioso Semi cristiane in terreno indù: il cristianesimo in Asia del Sud La Chiesa nel ombra della Moschea: il cristianesimo nel mondo dell'Islam On Being Human: Antropologia teologica in prospettiva interculturale I molti volti di Gesù: cristologia e culture Comparativa / Interreligioso Etica Ministero interculturale e incontro interreligioso Dio musulmani, cristiani Dio: l'Islam e musulmano-cristiano teologia comparata Dio indù, cristiani Dio: Induismo e indù-cristiano teologia comparata Ebraismo e ebraico-cristiana Relazioni Problemi in dialogo buddista-cristiano Irlanda del Nord: Conflitto, religione e la politica della pace Religioni e Relazioni Internazionali Comparativa / Interreligioso Etica L'insegnamento si svolge a Dublino più di due termini. A un termine, ovviamente non di laurea di studio è disponibile che è l'ideale per chi è in anno sabbatico, o che preferiscono un breve periodo di studio. C'è anche la possibilità di frequentare singoli moduli. Moduli dal M.Phil. in Studi internazionali di pace e M.Phil. nella risoluzione dei conflitti e la riconciliazione sono aperti agli studenti sul M.Phil anche. in Teologia interculturale e interreligioso Studies. Gli studenti cercano di essere valutati per il loro lavoro su un modulo in uno degli altri due programmi devono prima ottenere l'autorizzazione dei relativi coordinatori del corso. Dissertazione Una tesi di ricerca (15.000 - 20.000 parole) da sotto la supervisione di un membro competente del personale e da presentare entro il 20 agosto. Requisiti di ammissione I candidati devono normalmente hanno una laurea con lode a livello di seconda classe o GPA 3.2 o superiore. Gli studenti che non soddisfano tali criteri possono eccezionalmente essere considerati a discrezione del preside della Graduate Studies. [-]

M.Sc. Ingegneria Delle Risorse Idriche

National University of Ireland Galway College of Engineering & Informatics
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Galway

Questo programma fornirà ingegneri con competenze tecniche per fornire soluzioni per innaffiare problemi di sicurezza. Core moduli affronteranno aspetti tecnici di acqua [+]

Grandi sfide affrontate da questo programma - La sicurezza idrica è una preoccupazione di fronte maggiore umanità, gli ingegneri sono i professionisti principali che affrontano questo problema. - Ogni anno, più di 3,4 milioni di persone muoiono a causa di malattie legate all'acqua - 1 a 9 persone in tutto il mondo non hanno accesso al sicuro e pulito di acqua potabile - 1 a 3 persone in tutto il mondo sono colpite da carenza idrica - aumento della popolazione e il cambiamento climatico metterà sollecitazioni significative sulle risorse idriche mondiali - Inondazioni di aree urbane e rurali è aggravata dai cambiamenti climatici Obiettivi e finalità del programma Questo programma fornirà ingegneri con competenze tecniche per fornire soluzioni per innaffiare problemi di sicurezza. Core moduli affronteranno aspetti tecnici di approvvigionamento idrico, gestione delle risorse idriche e mitigazione delle alluvioni. Un obiettivo primario del programma è quello di garantire che gli studenti abbiano una conoscenza approfondita dei moderni strumenti di modellazione idrologico. Il programma ha un forte accento sulla progettazione di sistemi idrologici, con gli studenti che lavorano in gruppi per risolvere i problemi del mondo reale. I laureati di questo programma sarà in grado di dare un contributo significativo alla soluzione dei problemi delle risorse idriche sia in industria e mondo accademico in tutto il mondo. Cosa c'è di speciale Coei / Università Nazionale Ireland Galway in questa zona: - Ingegneria acqua è stato insegnato a livello universitario a NUIG per oltre 40 anni. Durante questo periodo gli studenti provenienti da oltre 50 paesi si sono laureati da NUIG. - Questo Master in Risorse Idriche Engineering è un rilancio del programma Idrologia del NUI Galway Internazionale Postgraduate istituita dal compianto prof Eamonn Nash. Molti membri del personale che insegnava il programma Idrologia contribuire al programma in corso; così la tradizione riconosciuta di insegnamento di livello mondiale in ingegneria acqua a NUIG continua. - Personale Attualmente NUIG sono coinvolti in grandi progetti di ricerca finanziati a risorse idriche, facilitati dalle strutture di ricerca di livello mondiale a NUIG. Struttura del programma Questo è un programma 90ECTS Si tratta di un programma di un anno intero, a partire da settembre e finitura agosto Il programma comprende i seguenti elementi: - insegnato moduli (55 ECTS) (core e elettivo) - integrati progetto di design di gruppo (15 ECTS) - individuale progetto di ricerca e di tesi (30 ECTS). Contenuto del programma Campione moduli principali: - Idrologia & Water Resources - idraulico Modellazione - Progettazione dei Sistemi Ambientali sostenibili Water Quality Modelling - Risorse idriche nei PVS Applicata campo Idrogeologia - Meccanica Advanced Fluid moduli elettivi Esempi: - Computational Methods in Ingegneria Civile - turbomacchine e avanzate Fluid Dynamics - Economia ambientale - Ingegneria Finanza - Project Management - Statistica Applicata per ingegneri - Valutazione di Impatto Ambientale - i cambiamenti climatici Opportunità per numero di industriali e di ricerca stage. Gli studenti iscritti a questo programma avranno la possibilità di fare domanda per un anno di tirocinio post-laurea sia in un settore correlato o gruppo di ricerca in Irlanda. Borse di studio Un certo numero di borse di studio vengono messi a disposizione da parte del Collegio di Ingegneria e Informatica a studenti extracomunitari iscritti su questi programmi di Master. Ogni borsa di studio sarà del valore di € 2.500 e sarà assegnato ai candidati in base alla presentazione di una dichiarazione personale e curriculum vitae al Collegio. Un certo numero di borse di studio di settore sponsorizzato sarà disponibile anche, ciascuno del valore di € 2.500. Il Collegio di Ingegneria e Informatica assegnerà anche la borsa di studio di Nash in acqua Ingegneria Resource. Questo è in memoria del collega defunto, Eamonn Nash che era il nostro professore di Ingegneria Idrologia per molti anni, ed era un noto nella comunità internazionale di ingegneria. La "a cascata Nash" e "coefficiente NashSutcliffe" sono stati chiamati dopo di lui, e questi presentano ancora in pubblicazioni scientifiche. Oltre quattrocento idrologi alti di tutto il mondo hanno ricevuto la loro formazione post-laurea idrologico presso questa Università. Requisiti di ingresso: Requisito minimo voce è una Second Class Honours Grado 1 in / Ingegneria Civile o equivalente. Le domande presentate da candidati provenienti da discipline affini saranno prese in considerazione caso per caso. Come applicare Le domande sono fatte online tramite il Postgraduate Applications Centre (PAC). Il codice PAC per questo programma è GYE23. [-]

Ma In Linguistica Applicata

Mary Immaculate College
online A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi September 2017 Repubblica d'Irlanda Limerick + di 1

Il corso è offerto con tre opzioni per la consegna; nel campus, mescolato o completamente on-line. Il corso è rivolto a esperti di lingua inglese docenti e altri professionisti della lingua inglese. [+]

Master in Irlanda 2017. Il corso è offerto con tre opzioni per la consegna; nel campus, mescolato o completamente on-line. Il corso è rivolto a esperti di lingua inglese docenti e altri professionisti della lingua inglese. Il suo obiettivo principale è l'uso e l'insegnamento della lingua inglese in un contesto globale. Questa attenzione affronterà un bisogno internazionale per lo sviluppo professionale, soprattutto tra gli insegnanti di inglese. Il Master in Linguistica Applicata mira a fornire un corso base ampia di studio in linguaggio di descrizione (sistemi linguistici: grammatica, lessico e fonologia), teorie di Linguistica Applicata, teorie di acquisizione della seconda lingua, strutture per lo studio del discorso, così come capacità di ricerca specializzati per l'analisi empirica del linguaggio nel contesto. In genere, il corso si svolgerà su tre semestri. Semestri 1 e 2 moduli coinvolgerà insegnamento (lezioni e attività). Semestre 3 sarà dedicato alla stesura di una tesi. I tre semestri possono essere presi back-to-back in un anno civile con il periodo estivo per il modulo tesi (set-ago). In alternativa, il corso può essere assunto nel corso degli anni e mezzo. Opzioni a tempo parziale sono inoltre disponibili. Ogni semestre si articola in 12 settimane o unità in cui vengono prese tre moduli. Ogni modulo coinvolgerà valutazione in corso. Ciò può comportare una miscela di compiti come quiz, dibattiti, saggi, presentazioni orali, ecc Per gli studenti che optano per i formati di consegna blended e online, le valutazioni avranno opzioni online per il completamento. Per riassumere, il programma inizia a settembre. Ci sono opzioni per quanto riguarda la modalità di consegna del programma e la durata per soddisfare le esigenze individuali: Opzioni per la consegna: • on-campus: formato di distribuzione tradizionale con on-campus, faccia a faccia lezioni ed esercitazioni • Blended: Combinazione di linea e faccia a faccia formato di consegna • Online : formato di distribuzione completamente on-line utilizzando sia pre-registrati e le opzioni di webinar Tempo: • Più di un anno: a tempo pieno base, da settembre 2016 ad agosto 2017, con il periodo estivo per il modulo tesi • Oltre un anno e mezzo: Full base -time, settembre 2016 a dicembre 2017, con il semestre autunnale per il modulo tesi • Flessibile programma part-time: tempo parziale, consentendo agli studenti di intraprendere il corso in modo modulare, maturati i crediti richiesti entro 3 anni Studenti in uscita il programma, dopo aver completato con successo 60 ECTS, esclusa la tesi (30 crediti), può farlo con un Diploma di Laurea in Linguistica Applicata (livello 9 sul NQF). Contorni modulo Caratteristiche fondamentali del linguaggio: la grammatica, il vocabolario e la fonologia Questo modulo esplorerà l'interrelazione di grammatica, vocabolario (lessico) e la fonologia nel sistema linguistico. Essa descriverà i sistemi formali di inglese, esaminare i singoli blocchi di costruzione del lessico (ad esempio, morfemi, relazioni semantiche), la grammatica (ad esempio classi di parole, frasi, clausole, tempi, modalità) e fonologia (fonemi, modelli di intonazione, le caratteristiche del discorso collegato ), e il modo in cui queste forme lavorano insieme e sono utilizzati per creare significati nel contesto. La Commissione esaminerà anche il concetto di unità multi-word fisse, sia integrati e frammentati, che formano i modelli lexicogrammatical. Ci sarà un forte accento su come la grammatica, il vocabolario e la fonologia interazione con il discorso e pragmatica. Approcci alla lingua nel contesto Questo modulo esplorerà l'importanza di considerare il linguaggio nel suo contesto culturale, sociale e interpersonale di utilizzo ed esaminare i fattori che influenzano il modo in cui usiamo il linguaggio. Si prenderà in considerazione il fenomeno del contesto alla luce dei recenti sviluppi nel campo della linguistica dei corpora parlate e scritte. Lingua in contesto sarà indagato attraverso attività pratiche analitiche utilizzando autentici parlate e discorso scritto da una varietà di diversi contesti discorsivi (ad esempio, il discorso familiare, discorso accademico, il discorso sul posto di lavoro, ecc). Inoltre, approcci strutturali a esplorare il linguaggio parlato (ad esempio, il lavoro degli analisti Birmingham discorso e l'analisi della conversazione) saranno esplorate e approcci che possono essere applicati a entrambi i testi parlati e scritti come l'analisi di genere. Questo faciliterà sia top-down e bottom-up per la lingua in un contesto. Saranno inoltre esplorate i "nuovi discorsi" dell'era digitale, come blog, wiki, Twitter e altri testi elettronici. Problemi in Linguistica Applicata Questo modulo introduce gli studenti alle questioni fondamentali in Linguistica Applicata e serve a fornire agli studenti una conoscenza generale delle preoccupazioni di Linguistica Applicata. Tutti i modelli di insegnamento delle lingue saranno valutate criticamente e paradigmi dominanti della seconda acquisizione del linguaggio saranno valutate. Nozioni di competenza linguistica saranno esaminati, tra cui la competenza pragmatica interculturale nel contesto della pragmatica cross-culturali e variazionali. Il modulo affronterà anche il multilinguismo e la lingua in un contesto globale, tra cui dibattiti contemporanei circa l'insegnamento dell'inglese come lingua franca (ELF). Valutazione delle competenze linguistiche sarà anche un tema chiave, soprattutto in termini di affrontare nozioni di marcatori competenze linguistiche e discorso in fase di test di lingua parlata e scritta. All'interno di ogni area del modulo, gli studenti saranno introdotti a una serie di punti di vista, permettendo loro criticamente valutare diversi approcci e riconoscono i dibattiti che attualmente occupano linguisti Applicata. Classroom e Learner Discourse Il modulo si concentra sulla struttura interazionale di docente e discente discorso, guardando empiricamente le interazioni tra insegnante e studenti e tra gli studenti (peer-toPeer). Esso mira a sviluppare la comprensione delle caratteristiche di interazione e competenze chiave di discorso in classe utilizzando paradigmi di analisi di analisi della conversazione e di analisi critica del discorso, sostenuti da linguistica dei corpora strumenti metodologici. Il modulo si concentra anche sul linguaggio degli studenti nella valutazione (ad esempio orali esami, saggi, forum di discussione, blog, wiki), nell'ambito delle competenze linguistiche e interazionali. Un aspetto chiave del modulo sarà quello di consentire ai partecipanti di trascrivere, codice e analizzare i dati in aula e discente empirici per capire meglio questo insegnamento e il contesto di apprendimento e le competenze linguistiche e interazionali che essa esige. Metodi di ricerca in Linguistica Applicata Questo modulo sarà fornire agli studenti competenze essenziali di ricerca per analizzare il linguaggio empiricamente. Il modulo è stato progettato per fornire agli studenti le competenze sia per valutare la ricerca di altri e di intraprendere la propria ricerca indipendente nel campo della linguistica applicata. Si concentrerà sui paradigmi metodologici e progetti sperimentali tipicamente utilizzati in linguistica applicata, tra cui entrambi i metodi qualitativi, quantitativi e misti si avvicina in modo che gli studenti possono scegliere una metodologia adeguata per una particolare domanda di ricerca in un particolare contesto d'uso della lingua. Il corso tratterà anche passaggi metodologici e la procedura per la ricerca in Linguistica Applicata, compresa l'identificazione di una domanda di ricerca, la ricerca di fonti per una revisione della letteratura utilizzando database appropriati, gli aspetti pratici della progettazione questionari, schede informative speaker, registrazione protocolli, la trascrizione e la codifica procedure. Le questioni etiche che sorgono nel campo della ricerca applicata nell'ambito Linguistica saranno discussi. Il corso si concentrerà anche su adeguati quadri analitici per l'analisi dei dati quantitativi e qualitativi da registrazioni, questionari o altre fonti empiriche. Entro la fine di questo modulo, gli studenti dovrebbero essere in grado di scrivere una proposta di ricerca adatto per una tesi di laurea all'interno del programma e sufficientemente competenti per la realizzazione del progetto di ricerca. Corpus Linguistics e l'insegnamento delle lingue Questo modulo descrive le applicazioni della linguistica dei corpora di insegnamento e di ricerca. Corpora linguaggio elettronico, e il loro software inserviente, si stanno rivelando sempre più influente nel campo dell'insegnamento della lingua come fonti di linguaggio di descrizione e di materiale pedagogico. Il modulo esplorerà il contributo della linguistica dei corpora per l'apprendimento delle lingue e l'insegnamento ed esaminare le opportunità offerte dalla linguistica dei corpora al discente e l'insegnante. Il modulo non solo concentrarsi sul modo in cui il docente può utilizzare linguistica dei corpora in classe per creare materiali, ma anche su come gli studenti possono essere incoraggiati ad utilizzare corpora stessi. Saranno inoltre discussi i limiti di utilizzo di corpora nell'insegnamento delle lingue e le potenziali insidie ​​derivanti dal loro uso acritico. Il modulo si riferiscono principalmente alla ricerca, materiali didattici e le procedure relative a English Language Teaching (ELT); tuttavia, si affronterà anche le questioni relative all'insegnamento delle lingue in generale. Fonetica e Fonologia Questo modulo riguarderà gli elementi fondamentali di fonetica e fonologia. Gli studenti affronteranno la distinzione tra fonetica e fonologia. In particolare, in relazione alla fonetica, il modulo si concentrerà sulla fisiologia del discorso, compresi i punti e le modalità di articolazione e la trascrizione dei suoni vocali, utilizzando alfabeto fonetico internazionale (IPA). In termini di fonologia, esaminerà i modelli di suono vocale, processi discorso collegate (come assimilazione, coalescenza, l'elisione, di collegamento) e la distinzione tra segmentale e le caratteristiche soprasegmentali del discorso. Nucleo di questo modulo è la contestualizzazione della fonologia in termini di intonazione del discorso in relazione al lessico, grammatica, il discorso e pragmatica in linguaggio parlato. Discorso e pragmatica Questo modulo si propone di estendere la comprensione degli studenti del contesto linguistico attraverso un focus sulla pragmatica. Temi principali di preoccupazione in pragmatica, come deissi, implicatura, gentilezza e teoria degli atti linguistici sono delineati, discussi e valutati in modo critico. Il modulo esplorerà anche nozioni di universalità considerando pragmatica da entrambi i punti di vista internazionali e interculturali. Al centro di questo modulo è la considerazione dei dati reali e autentici. Saranno valutati i metodi di raccolta dei dati tradizionali in pragmatica, come i test di completamento del discorso, giochi di ruolo e le interviste. Tuttavia, pragmatica corpus, uno sviluppo relativamente recente nel campo della linguistica dei corpora e pragmatica, sarà il quadro metodologico primario. Pragmatica Corpus consente per l'interpretazione del significato parlata o scritta, con un'enfasi sul fornire prove empiriche per questa interpretazione. Gli studenti avranno l'opportunità di valutare l'efficacia delle principali preoccupazioni pragmatiche sulla base di indagini empiriche che essi stessi dovranno condurre. Qualifiche ingresso Un minimo di due anni di esperienza in insegnamento della lingua inglese (ELT) o insegnamento delle lingue straniere, ELT pubblicazione o traduzione, o campi correlati, oltre a un grado onori 2.2, o superiore; In alternativa, pertinenti precedente esperienza in insegnamento della lingua inglese (ELT) o insegnamento delle lingue straniere, ELT pubblicazione o traduzione, o campi correlati sarà considerato come base per l'ingresso, caso per caso (accettazione con questi criteri saranno oggetto di un colloquio e in accordo con l'Università di Limerick politica sulla Accredited Prior Learning). Nel caso di non madrelingua di inglese, saranno necessari un livello IELTS 7 o equivalente. [-]

Meng In Sistemi Elettronici

Dublin City University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Questo un anno, a tempo pieno Master è progettato per approfondire la comprensione degli studenti sui sistemi elettronici. Se siete ambiziosi, vogliono rimanere al passo con i nuovi sviluppi, desiderano migliorare le proprie qualifiche, sono disposti a impegnarsi tempo per lo sviluppo personale e hanno ancora possibilità limitate per la partecipazione on-campus, allora questa struttura del programma è progettato per voi. È possibile seguire corsi a distanza attraverso il web - la possibilità di formazione a distanza, frequentare le lezioni on-campus, o combinare combinando on-campus e l'apprendimento a distanza in base alle proprie particolari circostanze. [+]

Introduzione Questo un anno, a tempo pieno Master è progettato per approfondire la comprensione degli studenti sui sistemi elettronici. Se siete ambiziosi, vogliono rimanere al passo con i nuovi sviluppi, desiderano migliorare le proprie qualifiche, sono disposti a impegnarsi tempo per lo sviluppo personale e hanno ancora possibilità limitate per la partecipazione on-campus, allora questa struttura del programma è progettato per voi. È possibile seguire corsi a distanza attraverso il web - la possibilità di formazione a distanza, frequentare le lezioni on-campus, o combinare combinando on-campus e l'apprendimento a distanza in base alle proprie particolari circostanze. Chi ha diritto? Per fare domanda per questo programma è necessario avere una buona laurea con lode in Elettronica / Ingegneria Elettrica, Fisica Applicata, Computer Sciences o altre discipline ingegneristiche. I candidati la cui prima lingua non è l'inglese saranno tenuti a presentare la prova di una qualifica di lingua inglese. Per ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione consultare il nostro sito web. Scelta di Majors Internet degli oggetti - Questo innovativo Maggiore affronta l'importanza emergente del design e messa in rete dei dispositivi embedded connessi a Internet e le tecnologie. Il maggiore fornirà laureati con conoscenze, abilità e competenze nel campo della elaborazione dei segnali, l'analisi dei dati e la macchina di apprendimento in tempo reale, sistemi embedded collegati e programmazione di rete. In prima linea degli sviluppi di ingegneria elettronica e informatica attuali e futuri, questo maggiore offre un'opportunità unica nella zona degli oggetti. Nanotecnologia - Lo scopo di questa maggiore è quello di fornire leader nel settore della nanoelettronica, la sintesi logica di alto livello e fotonica - forti settori interdisciplinari con una crescita enorme. Questa maggiore si concentra sulle competenze e le conoscenze necessarie per la produzione di dispositivi elettronici e fotonici funzionali e strutture costituenti di dimensioni nanometriche. Sarà inoltre fornire ai laureati con esperienza in moderni di produzione dei semiconduttori pratiche, metodologie e tecnologie. Image Processing and Analysis - La crescita di applicazioni nel settore manifatturiero, la biomedicina, i media, ICT e le scienze della vita è la creazione di una forte domanda di laureati nel campo Image Processing & Analysis. Questo importante sarà preparare i laureati di specializzarsi in aree di elaborazione delle immagini e di analisi, di computer e di visione artificiale, tecniche di imaging e di sintesi di immagini biomediche. Struttura Il MEng in Electronic Systems è progettato per essere completato in un anno solare di studio a tempo pieno. Si compone di due (full-time) insegnato semestri, seguita da un progetto pratico, completata tra maggio e l'inizio di settembre. La prossima assunzione di questo programma sarà Settembre 2017. DCU offre una serie di borse di studio per studenti stranieri ogni anno. Per avere diritto a richiedere una borsa di studio da DCU è necessario applicare e ricevere un'offerta per un programma di Master DCU. Richiedere on-line per settembre 2017 l'ingresso al www.pac.ie/dcu utilizzando il codice PAC DC800 [-]

MEngSc Elettronica E Ingegneria Informatica Ft

UCD College of Engineering and Architecture
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Il MEngSc in Elettronica & Computer Engineering è un programma lungo un anno progettato per fornire una formazione per gli ingegneri che desiderano lavorare a un livello elevato nei settori elettronico e computer in tutto il mondo. [+]

Master in Irlanda 2017. MEngSc Elettronica & Computer Engineering Graduate insegnato (livello 9 NFQ, crediti 90) Il MEngSc in Elettronica & Computer Engineering è un programma lungo un anno progettato per fornire una formazione per gli ingegneri che desiderano lavorare a un livello elevato nei settori elettronico e computer in tutto il mondo. Si svilupperà una conoscenza avanzata della teoria e della tecnologia dei moderni sistemi elettronici e informatici e il loro ambiente di business. Potrai costruire la vostra conoscenza attraverso moduli di insegnamento e project work e potrete conoscere il design, l'innovazione e la soluzione dei problemi ad un livello significativamente al di là di quella del vostro grado primario. Consegnato da una grande ricerca Scuola attiva tenendo 101-150 nel QS mondo Soggetto classifica, questo Master offre una formazione intensiva per gli studenti up-abilità per soddisfare le esigenze del crescente settore ICT irlandese. Il saldo del programma tra teoria e pratica vi fornirà una base eccellente per lavorare come ingegnere in molti diversi tipi di industria Chi deve applicare? opzione Full Time adatto per: (EEA) i richiedenti domestici: sì Internazionale (non SEE) i richiedenti attualmente residente al di fuori della regione SEE. sì Questo programma si rivolge a laureati con una di primo livello (primo ciclo) laurea in ingegneria elettronica o in una disciplina strettamente correlati onori. Descrizione del corso I settori elettronici e informatici continuano a cambiare il nostro modo di vivere, e guidare una frazione significativa dell'economia mondiale. Questo avviene attraverso una costante innovazione, guidato da persone creative con una forte comprensione dei fondamenti della loro campo. Questo programma vi aiuterà a partecipare in questo successo. Opportunità di lavoro Il settore delle TIC responsabile circa. 25% del totale fatturato di Irlanda e questo settore è un settore fiorente e in crescita con 9 dei primi 10 aziende ICT globali mantenendo una presenza in Irlanda e le opportunità di lavoro in questo settore sono esemplari. Il governo ha un impegno costante per generare migliaia di posti di lavoro nel settore ICT ogni anno e al momento non vi sono fino a 5.000 posti di lavoro vacanti nel settore ICT fiorente dell'Irlanda e questo divario potrebbe crescere come l'Irlanda precipita per diventare la capitale digitale d'Europa. I potenziali datori di lavoro includono: Accenture, Analog Devices, Intel, Microsoft, SAP, Synopsys e Xilinx. Tasse, finanziamento e borse di studio MEngSc Elettronica & Computer Engineering (T257) Full Time tassa UE all'anno - € 7490 Costo nonEU all'anno - 23.800 € *** Le tariffe sono soggette a modifiche Informazioni costo di iscrizione sono disponibili sul sito web tasse UCD. Si prega di notare che UCD offre una serie di borse di studio per laureati a tempo pieno, gli studenti internazionali di auto-finanziamento, in possesso di un offerta di un posto su un programma di laurea UCD. Per ulteriori informazioni si prega di consultare Borse di studio internazionali. Requisiti di ingresso Una laurea di 4 anni scapoli, con un minimo di onori superiori di seconda classe (livello NFQ 8) o di equivalenza internazionale in un programma di ingegneria rilevante. I richiedenti la cui prima lingua non è l'inglese deve inoltre dimostrare conoscenza della lingua inglese di IELTS 6.5 (nessuna fascia inferiore a 6,0 in ogni elemento), o equivalente. Testimoniale Profilo dei laureati Sudharsan Rajasekaran Stavo lavorando come ingegnere software di assistente in India, dopo aver ottenuto la mia laurea in ingegneria elettronica. Avevo una sete per promuovere la mia formazione in ingegneria tecnologia e, come tale, ho iniziato la ricerca di un livello di istruzione Master scegliere di fare il MEngSc Elettronica e Ingegneria Informatica presso UCD. Durante il mio corso mi è stato insegnato con i problemi che le industrie stanno attualmente affrontando, il che rende incredibilmente rilevante. Il corso è stato abbastanza brillantemente strutturato tra l'hardware (Elettronica) e software (Computer Science), progettato in modo da imparare dalla pratica, offrendomi la fiducia necessaria per affrontare le esigenze industriali di oggi. Il corso ha anche offerto un modulo sull'imprenditorialità che ritengo essere incredibilmente importante per la mia futura carriera di ingegneria. In questo momento sto lavorando fianco a fianco i principali ricercatori per il progetto di mio padrone che mi sta guidando sulla strada giusta carriera e credo davvero che sarò uno tra il leader industriale del domani. * I corsi rimarranno aperte fino al momento in cui tutti i posti sono stati riempiti, si consiglia l'applicazione quindi presto [-]

2nd Edition Maestro Nel Campo Delle Tecnologie Per Lo Sviluppo Di Progetti Europei

European Academy for Education and Social Research
online & campus combinato Part time 4 mesi October 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Esso fornisce gli strumenti necessari per diventare un esperto di tecnologie per lo sviluppo dei progetti europei. [+]

Il Master è strutturato in sei corsi individuali. Ogni corso comprende in classe lezioni, workshop e progetti interattivi lavorare sulla mia piattaforma Europa. La conclusione positiva di tutti i corsi conduce al Programma di miglioramento professionale che dà ai servi la possibilità di mettere in pratica le conoscenze acquisite, metodologie e tecniche per sviluppare le opportunità per le organizzazioni di hosting e l'intera comunità di partner. E 'possibile fare domanda per il programma Master completo o per singoli corsi. Dopo la conclusione positiva di tutti i corsi e l'esame finale online sul eAcademy, gli studenti otterranno il diploma in Tecnologie per lo sviluppo di progetti europei e l'appartenenza progetti europei Association Expert. La presenza di un singolo corso porta ad un attestato di partecipazione.... [-]


Master Of Business

Institute of Technology Carlow
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Carlow + di 1

Questo programma post-laurea offrirà l'opportunità agli studenti di studiare per un Master of Business, Livello 9 di qualificazione (90 crediti ECTS). [+]

MASTER DI ATTIVITA '(MB) BUSINESS

Qual è il Master of Business in merito?

Questo programma post-laurea offrirà l'opportunità agli studenti di studiare per un Master of Business, Livello 9 di qualificazione (90 crediti ECTS). Si può scegliere di studiare questo programma a tempo pieno (un anno) o part-time (due anni-sera) base.

L'obiettivo di questo programma è quello di fornire ai laureati con una conoscenza approfondita del contesto economico contemporaneo e di dotarli di conoscenze e le competenze necessarie nella gestione e imprese per consentire loro di dare un contributo alla comunità imprenditoriale nella regione, a livello nazionale e internazionale.

... [-]

Master Of Business In Marketing E Strategia Di Gestione

Limerick Institute of Technology
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Limerick + di 1

Questo programma si avvarrà di una filosofia didattica centrata sul discente, ossia Problem Based Learning (PBL). Scopo [+]

Questo programma si avvarrà di una filosofia didattica centrata sul discente, ossia Problem Based Learning (PBL). L'obiettivo del PBL è quello di preparare gli studenti per le esigenze di reali marketing e di gestione della vita posizioni in un rapido cambiamento, l'economia basata sulla conoscenza. In un ambiente PBL, gli studenti sono incoraggiati a risolvere i problemi, che sono impostati in un contesto del mondo reale. Ciò comporterà: - Lavoro di gruppo - Complex problem solving - fidanzamento con scenari 'mondo reale' - Alla scoperta da fornire nuove conoscenze per problemi PBL variano e possono comprendere: relazioni, presentazioni, pagine web, articoli di giornale, manifesti, manuali, documenti di ricerca, modelli, etc. Problemi e progetti rispecchieranno i tipi di situazioni studenti possono entrare in contatto quando si laureano e molti coinvolgeranno contatto con aziende esterne. Il programma offre una serie di opzioni diverse di apprendimento, tra cui l'opzione tempo pieno 1 anno e un'opzione part-time di 2 anni e si rivolge principalmente a studenti interessati ad acquisire una grande praticità livello 9 qualificazione in Marketing e Strategia Management. Questo programma proposto è strutturato per massimizzare pratica basata apprendimento e coinvolgerà una vasta partecipazione attiva degli studenti.... [-]


Ma In Collaborazione Ricerca Artistica

Dun Laoghaire Institute of Art, Design and Technology [IADT]
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Il programma ARC Master è aperto ad artisti, scrittori e curatori o quelli il cui focus di ricerca identifica l'arte di pensare e pratiche come un elemento significativo. [+]

Master in Irlanda 2017. MA in Art Research Collaboration (precedentemente intitolato Visual Arts Practice) IADT sta attualmente sviluppando questo due anni ha insegnato Master of Arts Programme, dal titolo MA Art Research Collaboration (ARC), per l'inizio di settembre 2014. Questo programma sostituisce il Master in Arti Visive Practices (2004-2014). Guidati dal Dr. Maeve Connolly e il dottor Sinead Hogan, il nuovo ARC MA è un programma di ricerca incentrato maestri insegnato consegnato oltre due anni, in esecuzione da settembre a giugno, con un apporto previsto di circa 10-12 studenti all'anno. Il programma comprenderà gruppi di ricerca sviluppati in collaborazione con i partner di progetto come il Museo Irlandese d'Arte Moderna (IMMA) e l'Irish Film Institute (IFI). Il programma ARC Master è aperto ad artisti, scrittori e curatori o quelli il cui focus di ricerca identifica l'arte di pensare e pratiche come un elemento significativo. Il corso intende sostenere un'inchiesta fortemente interdisciplinare in aree che, attraverso la ricerca potrebbero essere collegati e / o essere applicate all'arte, come la filosofia, la psicologia, la produzione media, film, educazione, storia, letteratura, archeologia, geografia, editoria, design e l'architettura. I moduli saranno insegnate principalmente off-campus, ma gli studenti avranno inoltre accesso alle officine di produzione d'arte e le strutture estese sul campus principale IADT. Finalità e Obiettivi di apprendimento Quali moduli posso studiare? In un anno, gli studenti completano una serie di moduli di insegnamento, partecipando a tutorial e critiche volte a sostenere lo sviluppo dei loro progetti di ricerca scelti, e anche lavorare in piccoli gruppi verso la realizzazione di progetti pubblici-oriented. Nel secondo anno, possono sia lavorare in modo indipendente, sostenuto da riunioni regolari, o come parte di gruppi di ricerca sviluppati in collaborazione con IMMA e IFI. Quali sono i requisiti di ingresso? La collaborazione MA studi d'arte è aperto a neolaureati provenienti da qualsiasi area disciplinare di cui il fuoco attuale ricerca ha individuato arte pensiero e pratiche come componente significativa e quelli con un track record stabilito di ricerca e / o pratica artistica. I candidati devono dimostrare un impegno informato con la ricerca artistica, e identificare una potenziale area di approfondimento presentando uno: 1. Una proposta di progetto composto da 4 pagine x A4 comprendente piani e le immagini di un progetto di lavoro proposto basato sulla pratica e il testo esplicativo, se la ricerca è previsto come essere consegnati principalmente attraverso pratiche led inchiesta. Se il progetto prevede la produzione di opere d'arte, i richiedenti devono inoltre presentare la documentazione di opere d'arte precedente (max. 10 immagini, su DVD o chiavetta USB flash drive / memoria). Se la pratica comporta la produzione di testi scritti, i candidati devono presentare anche campioni di scrittura precedente. O 2. Un progetto Proposta di 3000 parole, Se il progetto di ricerca è previsto come essere consegnati principalmente attraverso la teoria e la richiesta testo scritto. Tutte le proposte di progetto devono includere i seguenti elementi: - Schema delle principali preoccupazioni o domande da esplorare nel progetto proposto (che potrebbe portare alla produzione di opere d'arte, pubblicazioni e / o l'organizzazione di proiezioni, mostre, dibattiti, testi di ricerca e / o eventi) - Discussione su tutti gli aspetti della vostra esperienza precedente di pratica artistica e / o di ricerca rilevanti per il vostro progetto. - Esplorazione del contesto per il vostro progetto, comprese le strategie e gli approcci sviluppati da altri professionisti e / o ricercatori, all'interno e / o al di là del campo dell'arte. - collaboratori potenziali sul vostro progetto, come i praticanti di arti (artisti, scrittori, curatori), ricercatori e / o organizzazioni e istituzioni all'interno o al di fuori del campo dell'arte. - Elenco delle fonti di ricerca (quali pubblicazioni) più rilevanti per il progetto (max 10). [-]