Lauree di secondo livello in Innovazione a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Innovazione a Madrid in Spagna 2017

Innovazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Master in programmi di innovazione stanno diventando sempre di maggiore interesse per gli studenti, come i datori di lavoro sono alla ricerca creativa, qualificato, e di fuori-the-box pensatori. Gli studenti potranno non solo acquisire conoscenze di studi sull'innovazione e la teoria, ma anche come queste possono applicare al mondo reale.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

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Ulteriori informazioni

Master In Imprenditorialità

Spain Business School
online & campus combinato Part time January 2017 Spagna Madrid

Il Master in Imprenditorialità permette agli studenti se state pensando di creare il proprio progetto come se ha già fatto. Se questo è il vostro caso, vi insegnerà dalle aree legali di prendere in considerazione, per scoprire come l'idea di cercare finanziamenti e portare il funzionamento e la gestione di un business. L'atmosfera è al 100% esperienziale e verrà istruito e mentore da imprenditori di fama che introdurranno il collegamento in rete di più ... [+]

Master in Innovazione a Madrid in Spagna. Il Master in Imprenditorialità permette agli studenti se state pensando di creare il proprio progetto come se ha già fatto. Se questo è il vostro caso, vi insegnerà dalle aree legali di prendere in considerazione, per scoprire come l'idea di cercare finanziamenti e portare il funzionamento e la gestione di un business. L'atmosfera è al 100% esperienziale e verrà istruito e mentore da imprenditori di fama che vi faranno conoscere le più interessanti per la vostra idea di business networking. Inoltre, se siete interessati, vi ritroverete con la vostra idea del maestro fatta di farlo, e la vostra azienda creata con la consulenza dei migliori professionisti. Rivolto a Chiunque abbia imprenditoriale e desiderosi di imparare come personaggio, ad un certo punto, è necessario montare il vostro progetto e ridurre al minimo i rischi. Gli studenti universitari, professionisti che lavorano o non autonomo. Tutti i tipi di profili non hanno posto in questo corso, se credono che le loro sfide possono essere soddisfatte. Questo master ha la possibilità di ottenere una doppia laurea con un riconoscimento universitario. Per applicare, lo studente deve essere in possesso di una laurea riconosciuta a livello nazionale. successivo Hai un'idea? Hai voglia e la forza di lottare per essa? Avete già intrapreso, ma che si potrebbe usare un certo aiuto nella gestione? Allora avete un progetto. L'obiettivo principale del Master in Imprenditorialità è che lo studente conosce le diverse dimensioni della creazione di una società, la sua gestione la gestione e la gente, che presentano gli strumenti necessari per la creazione e vi darà le conoscenze per eseguire. Gli obiettivi del corso sono: - Per capire il processo di creazione di una nuova società - Fornire l'imprenditore una panoramica del progetto - Comprendere i fattori chiave di successo - la formazione del partecipante nell'uso di strumenti completi per iniziare gestione - la formazione degli imprenditori per la preparazione del Piano Industriale - l'esposizione del campo giuridico - ed operative strategie di progetti digitali (usabilità, marketing, social network, ecc) - la formazione nelle abilità e le competenze necessarie per la sfida affari ... e soprattutto pensare come un imprenditore, di agire come un imprenditore. Requisiti Nessuna conoscenza specifica del corso di formazione soggetto o specifici necessari per l'ammissione. Tuttavia, questo master ha la possibilità di ottenere una doppia laurea con un riconoscimento universitario. Per applicare, lo studente deve essere in possesso di una laurea riconosciuta a livello nazionale. Metodologia La metodologia del programma è amalgamato. Attraverso il campus on-line Business School in Spagna e le sessioni lo studente completare l'addestramento. [-]

Master In Innovazione Di Business (MBI)

University of Deusto: Deusto Business School
Campus Part time 9 mesi September 2017 Spagna Bilbao

Il MBI è un Executive Master, insegnato in collaborazione con Cambridge Judge Business School e Orkestra (Istituto basco della Competitività). Il programma è unico nel suo genere, che integra teoria e pratica e rafforzando l'idea di innovazione attraverso l'azione. Esso consente ai partecipanti di scoprire nuove opportunità di business, favorire lo sviluppo e la realizzazione di idee strategiche, creare una cultura che incoraggi l'innovazione, favorire l'integrazione delle attività di R + S + I, sviluppare un progetto innovativo per la loro azienda e si convertono in leader che possono guidare innovazione nelle loro aziende. Il corso si compone di 6 moduli intensivi di una settimana in varie località. [+]

Descrizione del programma Il MBI è un Executive Master, insegnato in collaborazione con Cambridge Judge Business School e Orkestra (Istituto basco della Competitività). Il programma è unico nel suo genere, che integra teoria e pratica e rafforzando l'idea di innovazione attraverso l'azione. Esso consente ai partecipanti di scoprire nuove opportunità di business, favorire lo sviluppo e la realizzazione di idee strategiche, creare una cultura che incoraggi l'innovazione, favorire l'integrazione delle attività di R + S + I, sviluppare un progetto innovativo per la loro azienda e si convertono in leader che possono guidare innovazione nelle loro aziende. Il corso si compone di 6 moduli intensivi di una settimana in varie località. Programma Modulo 1- Analisi strategica per l'innovazione - Bilbao, 9o al 14o maggio 2016 Comprendere i concetti e le tecniche fondamentali per modellare strategia di innovazione delle imprese. Modulo 2- Management Innovation- Firenze, 27 giugno-1 luglio da 2016 Identificare le tappe fondamentali, i metodi e gli elementi critici dei processi di innovazione e routine. Modulo 3- Leadership per l'innovazione- San Sebastian, 26 settembre-1 ° ottobre 2016 Imparare dalla storia come condurre se stessi e la vostra organizzazione in futuro. Modulo 4- Costruire l'Organizzazione Innovativa- Madrid, 21 -26 novembre 2016 L'allineamento delle aree funzionali chiave per facilitare l'innovazione. Modulo 5- Sfruttando Innovazione: Intra / imprenditorialità- Cambridge, 23-27 gennaio 2017, la ruolo dell'innovazione nel processo imprenditoriale e la creazione di imprese. Modulo 6- Punti Global Innovation caldi- Bilbao, 20-25 MARZO 2017 Ulteriori informazioni su modelli di innovazione distintive da tutto il mondo - in cui si vede la tua organizzazione prossimo? Requisiti di ammissione Esperienze professionali: I candidati dovranno avere almeno cinque anni di esperienza professionale in posizioni di responsabilità. Accademico Record: una laurea da un istituto riconosciuto di istruzione superiore. English Proficiency: Capacità di partecipare effettivamente a una programma condotto in lingua inglese. English Test: un test ufficiale completato di recente (TOEFL, Cambridge, TOEIC o IELTS) o un test di lingua interni effettuati dal Università di Deusto. Business Innovation Project - Innovazione in pratica Durante tutto il programma MBI, i partecipanti svilupperanno un progetto business rilevante per ciascuna organizzazione participant's o interesse personale in base a temi d'avanguardia nel campo della innovazione aziendale applicata, con il supporto di tutor esperti. Lo sviluppo di questo progetto è un'esperienza di apprendimento integrativo che lega insieme tutti i vari fili del programma e ne facilita l'applicazione del mondo reale. Programma di Sviluppo Individuale Il Master offre la possibilità di partecipare a sessioni individuali con un executive coach, per lavorare attraverso le competenze e le capacità participant's al fine di migliorare il proprio sviluppo professionale e l'efficacia. Le sessioni possono aiutare ... Sviluppare la consapevolezza di sé sulle capacità di raggiungere e dove apportare modifiche e miglioramenti. L'obiettivo anche quando di fronte a sfide e difficoltà. Identificare e ottimizzare idee di business e opportunità. Durata e Prezzi Questo corso si basa campus Data di inizio: Maggio 2016 Durata: 9 mesi Prezzo: EUR 19.500 Scadenza: 10 Maggio 2016 Luogo: Spagna / San Sebastian, Bilbao, Madrid Gran Bretagna / Cambridge, Italia / Firenze [-]

Master In Gestione Marketing Strategico E Innovazione Aziendale A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Marketing Strategico e Business Innovation- Faccia (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale ed olistica di marketing e di vendita applicati ai diversi modelli di business, che assumere posizioni di leadership, responsabilità professionale e gestire nuovi scenari dal punto di vista di un marketing manager o responsabile vendite, allo stesso tempo rafforzerà la prestazione professionale, la fiducia e risolutezza, che trasformerà la vostra carriera. [+]

Master in Innovazione a Madrid in Spagna. PRESENTAZIONE Il Master in Marketing Strategico e Business Innovation- Faccia (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale ed olistica di marketing e di vendita applicati ai diversi modelli di business, che assumere posizioni di leadership, responsabilità professionale e gestire nuovi scenari dal punto di vista di un marketing manager o responsabile vendite, allo stesso tempo rafforzerà la prestazione professionale, la fiducia e risolutezza, che trasformerà la vostra carriera. L'alta specializzazione in marketing e vendite, il programma ti dà la competenza e le competenze per diventare un leader, allo stesso tempo si svilupperà una conoscenza approfondita di pianificazione strategica, finanza di professionisti del marketing, comportamento dei consumatori, le tecniche ricerche di mercato, prezzi strategici, la gestione delle vendite, retail marketing, marketing digitale, la businessintelligent, branding e lo sviluppo di piani di marketing strategici e altri. Il Master in Marketing Strategico e innovazione commercia- Faccia (Madrid), permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la tua professione con l'allenamento altamente Specializzato in Management e Marketing, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccoli gruppi e docenti di qualità composta da manager di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione. Ordine del giorno 01. GESTIONE STRATEGICA E MARKETING PIANIFICAZIONE Strategie di marketing e la creazione di valore Il valore di scambio: bisogni, desideri e richieste Mercati e della domanda. Il fattore tecnologico Il processo di pianificazione strategica PEST ambiente di analisi, segmentazione del mercato-client e posizionamento Analisi competitiva e sistemi di informazione Come sviluppare vantaggi competitivi nel marketing basato sulla tecnologia Piano di marketing integrato Tecnologie applicate al marketing Il marketing mix esteso: info + innovazione Marketing operativo e marketing strategico: l'integrazione Modelli di controllo e indicatori chiave CONSUMATORI E 02.COMPORTAMIENTO marketing esperienziale The Experience Economy: un nuovo scenario di capire e comprendere il consumatore Marketing esperienziale. Il valore del consumatore La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi Analisi, ruoli e tipologie di consumatori L'esperienza di progettazione Gestione della CustomerExperience gestione Customerrelationship Come il nuovo paradigma riguarda la consapevolezza dei consumatori La carta utilizzata per generare esperienze Strumenti per il monitoraggio e la creazione di esperienze Marketing esperienziale (XM). Model Management Errori comuni nei progetti del cliente e la soddisfazione dei dipendenti Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori 03.GESTIÓN INNOVAZIONE L'innovazione come strategia Mito vs portare a chiedere al cliente Di fronte alla prima fase di innovazione: Creatività e designthinking Innovazione aperta e crowdsourcing Ostacoli e opportunità di vendere un progetto di innovazione dal marketing Tecnologia orologio, il benchmarking, competitive intelligence ed esempi per l'innovazione dal marketing Gli sviluppi successivi del prodotto alle soluzioni di vendita e servizi a valore aggiunto Innovazione e design del prodotto Co-creazione di esperienze Gestione del cambiamento Gestione avversità 04.SISTEMA INFORMAZIONI IN COMMERCIO Come costruire e sviluppare un sistema informativo efficace Tecniche di elaborazione delle informazioni Strategia e business intelligence Gestire i dati in informazioni Integrazione dei dati Big Data 05.MARKETING ANALYTICS Principi di analisi strategica in Marketing e Vendite Fondamenti e capacità di analisi per soddisfare il mercato Come migliorare la capacità di analisi Prezzi 06.CUSTOMER ANALYTICS Segmentazione dei clienti CustomerLifetimeValue (CLV) Individuare le opportunità di mercato Risoluzione dei problemi di mercato Acquisizione di nuovi clienti Attraversare e fino selling Zangolatura e logoramento Punteggio Analisi di risposta delle campagne di marketing e incentivi Previsione Portafoglio prodotti Prevenzione di abbandono e delinquenza Rilevamento delle frodi 07.WEB ANALYTICS Fondamenti e tecniche di web analytics Google Analytics: l'utilizzo e l'ottimizzazione delle campagne Misurazione e interpretazione dei principali rapporti Il monitoraggio delle conversioni (monitoraggio delle conversioni) Analisi sociale Scienza della Ricerca (SoS) L'imbuto di conversione Modelli di attribuzione MARKETING 08.ESTRATEGIAS Come integrare le diverse strategie nella strategia di marketing globale Come integrare la tecnologia nelle diverse strategie e il loro impatto sulle azioni operative Strategie di posizionamento e di differenziazione Strategie di branding: l'architettura e la gestione del marchio, corporate identity e posizionamento Strategie di prodotto Strategie di pricing Distribuzione e le strategie di marketing nel canale. Commercializzazione al dettaglio Affari a strategie di business Strategie di comunicazione 360 Integrazione delle strategie di marketing e implementazione Nel complesso processo strategico integrato: digitale - off line Relazionale 09.ESTRATEGIA Come mettere in relazione al nostro cliente Gestione CustomerCentric Obiettivi e strategie di attenzione e di fidelizzazione del cliente Concetti e strategie di CRM ed e-CRM Strumenti di CRM e sistemi di controllo di base e avanzato Nuove tecniche e tendenze nella customer relationship management 10.LIDERAZGO EFFICACI DI VENDITA Gestione Commerciale. Organizzazione e pianificazione della funzione vendite Gestione e Gestione del Personale. Business Coaching Gestione delle risorse nelle vendite Misurazione e valutazione dei risultati di vendita Strategie retribuzioni, compensi e commissioni Strategie di vendita COMMERCIALE 11.INNOVACIÓN Mercati Innovazione Innovazione cliente Qualificazione e formazione del team di vendita Nuovi formati Strumenti tecnologici Gestione, pianificazione e gestione Fornire valore 12.BRANDING e corporate identity Nozioni di base di branding Chiavi di branding creativo Architettura e Brand Management Processo di lancio di un marchio Posizionamento del marchio e riposizionamento E-Branding Brandedcontent e il suo principale tecnica Metriche di branding e brandequity Gestione di identità aziendale Reputazione del marchio e la reputazione aziendale 13.PLATAFORMAS tecnologia e marketing Integrazione dei sistemi di informazione Marketing management Cloud. L'interazione dei consumatori Tecnologie e applicazioni principali 14.DIGITAL MEDIA (Digital Marketing) Strategie digitali Strategie creative Architettura e web usability. Web design venditore SEO e SEM Posizionamento E-mail marketing Ambiente giuridico del settore digitale E-commerce e catena del valore I fattori chiave nelle campagne di generazione di traffico Integrare la gestione dei media digitali nella strategia complessiva di marketing 15.SOCIAL MEDIA Gestione dei media sociali Attrarre e gestione dei clienti attraverso i social network Piattaforme Strategie Gestione e monitoraggio Strumenti Strategie di social media Come gestire efficacemente una comunità online Gestire opportunità di collaborazione Foster connessioni della durata di Come integrare social media strategy alla strategia di marketing globale 16.RETAIL La tecnologia applicata al retail marketing Usa la strategia e l'applicazione della tecnologia nella vendita al dettaglio E-retail Sistemi tecnologici e di informazione Sistemi interattivi Sistemi touch Robotica nella vendita al dettaglio Integrare strategia retail nella strategia di marketing globale MARKETING E SISTEMI INTERATTIVI 17.MOBILE Ambiente e opportunità nel mobile marketing Desktop vs strategia mobile Strategia vs strategia di web apps Strategia attraverso i dispositivi mobili Come integrare cellulare strategia di social media Come integrare la strategia di marketing mobile nella strategia di marketing globale. Strategie basate sulla vicinanza fisica Relazioni tecniche dei clienti e la promozione su dispositivi mobili Come migliorare il branding, interagendo con il consumatore, attraverso eventi Personalizzazione dispositivi 18.FINANZAS PER MANAGER IN MARKETING / VENDITE L'impatto delle decisioni di marketing / vendite nella contabilità generale della società Budget di marketing e di vendita: analisi, previsioni e deviazioni ROI in marketing e vendite PROGETTO DI MASTER FINALE [-]

Executive Master In Marketing E Innovazione Nelle Vendite A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario April 2017 Spagna Madrid

Il Executive Master in Marketing Management e Innovazione nelle vendite - Faccia (Madrid) di MSMK, è stato progettato per diventare un leader del reparto marketing, con una forte specializzazione in Marketing e Vendite, consentendo di ottenere una panoramica del mercato, di trasformare gli attuali cambiamenti nel comportamento i consumatori in un vantaggio competitivo per la vostra azienda. [+]

PRESENTAZIONE Il Executive Master in Marketing Management e Innovazione nelle vendite - Faccia (Madrid) di MSMK, è stato progettato per diventare un leader del reparto marketing, con una forte specializzazione in Marketing e Vendite, consentendo di ottenere una panoramica del mercato, di trasformare gli attuali cambiamenti nel comportamento i consumatori in un vantaggio competitivo per la vostra azienda. Lo sviluppo della Executive Master in Marketing Management e Innovazione nelle vendite che vi permetterà di identificare e sviluppare le strategie e le azioni più efficaci in marketing, da una visione multisettoriale e un chiaro approccio tecnologico per questo, durante lo sviluppo del programma è destinato a studenti padroneggiare le principali tecniche per la gestione dei dati e la collaborazione di informazioni e influenza per ottenere il consumatore a capire il cambiamento e la sua gestione come successo variabile, rafforzano la presenza del marchio e l'esperienza del consumatore, ottimizzare la diversità delle canali e dispositivi in ​​strategia di marketing globale, ottimizzare le risorse finanziarie e le persone in questo nuovo ambiente e comprendere i principali strumenti tecnologici applicati in marketing e vendite. Il Master che è stato progettato per i professionisti con almeno 5 anni di esperienza in posizioni di rilievo nel marketing o di vendita, gli imprenditori senior o intrapreneurs e altri professionisti, con una vasta esperienza professionale e che desiderano essere reindirizzato verso le aree di marketing e vendite possiede una vita per l'occupazione. L'Executive Master in Marketing Management e Innovazione in vendita - Faccia (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra professione con il tuo altamente specializzata in Management e Marketing, la formazione può partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccolo e chiostro di qualità composta da dirigenti di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un gruppi Lifetime occupazione. PROGRAMMA STRUTTURA 01.DIRECCIÓN MARKETING E PIANIFICAZIONE STRATEGICA PIANIFICAZIONE STRATEGICA GESTIONE E MARKETING Strategie di marketing e creazione di valore. Il valore di scambio: bisogni, desideri e le richieste. Mercati e della domanda. Il fattore tecnologico. Il processo di pianificazione strategica. Analisi PEST, segmentazione del mercato-cliente e ambiente posizionamento. Sistemi di analisi e di informazione competitivi. Come sviluppare vantaggi competitivi nel marketing basato sulla tecnologia. Piano di marketing integrato. Tecnologie applicate al marketing. Il marketing mix esteso: informazioni + innovazione. Marketing operativo e marketing strategico: l'integrazione. Modelli di controllo e gli indicatori chiave. CONSUMATORI E 02.COMPORTAMIENTO marketing esperienziale The Experience Economy: un nuovo scenario per il consumatore di capire e comprendere. Marketing esperienziale. Valore per il consumatore. La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi. Analisi, ruoli e tipi di consumatori. L'esperienza di progettazione. Customer Relationship Management di Customer Experience Management. Come il nuovo paradigma colpisce la consapevolezza dei consumatori. La carta utilizzata per generare esperienze. Strumenti per il monitoraggio e la creazione di esperienze. Marketing esperienziale (XM). Modello di gestione. Errori comuni nei progetti del cliente e la soddisfazione dei dipendenti. Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale. Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori. 03.GESTIÓN INNOVAZIONE L'innovazione come strategia. Mito vs portare a chiedere al cliente. Di fronte alla prima fase di innovazione: Creatività e design thinking. Innovazione aperta e crowdsourcing. Ostacoli e opportunità di vendere un progetto di innovazione dal marketing. Tecnologia orologio, il benchmarking, competitive intelligence ed esempi dal marketing di innovare. Gli sviluppi successivi del prodotto alla vendita di soluzioni e servizi a valore aggiunto. Innovazione e design di prodotto. Co-creazione di esperienze. La gestione del cambiamento. Gestione avversità. 04.SISTEMA INFORMAZIONI IN COMMERCIO Come costruire e sviluppare un sistema informativo efficace. Tecniche di trattamento di informazioni. Strategia e Business Intelligence. Gestire i dati in informazioni. Integrazione dei dati. Big Data. 05.MARKETING ANALYTICS Principi di analisi strategiche in Marketing e Vendite. Fondamenti e capacità di analisi per capire il mercato. Come migliorare la capacità di analisi. Prezzi. 06.CUSTOMER ANALYTICS Segmentazione della clientela. Customer Lifetime Value (CLV). Individuare le opportunità di mercato. Mercato di risoluzione dei problemi. Acquisizione di nuovi clienti. Croce e per vendere. Sfornare e logoramento. Scoring. Analisi di risposta delle campagne di marketing e incentivi. Previsione. Portafoglio prodotti. Prevenzione di abbandono e di delinquenza. Rilevamento delle frodi. 07.WEB ANALYTICS Fondamenti e tecniche di web analytics. Google Analytics: l'utilizzo e l'ottimizzazione delle campagne. Misurazione e interpretazione dei principali rapporti. Il monitoraggio delle conversioni (monitoraggio delle conversioni). Analisi sociale. Scienza della Ricerca (SoS). L'imbuto di conversione. Modelli di attribuzione. MARKETING 08.ESTRATEGIAS Come integrare le diverse strategie nella strategia di marketing globale. Come integrare la tecnologia nelle diverse strategie e il loro impatto sulle attività operative. Strategie di posizionamento e di differenziazione. Strategie di branding: architettura e di brand management, corporate identity e di posizionamento. Strategie di prodotto. Strategie di prezzo. Distribuzione e le strategie di marketing nel canale. Commercializzazione al dettaglio. Business to strategie di business. 360 strategie di comunicazione. Integrazione delle strategie di marketing e implementazione. Nel complesso processo strategico integrato: digitale - off line. Relazionale 09.ESTRATEGIA Come mettere in relazione al nostro cliente. Customer Centric Management. Obiettivi e strategie di attenzione e la fedeltà dei clienti. Concetti e strategie di CRM e di e-CRM. Base e avanzati strumenti di CRM e sistemi di controllo. Nuove tecniche e tendenze nella customer relationship management. 10.LIDERAZGO EFFICACI DI VENDITA Gestione Commerciale. Organizzazione e pianificazione della funzione vendite. Gestione e Gestione del Personale. Business Coaching. Gestione delle risorse nelle vendite. Misurazione e valutazione dei risultati nelle vendite. Strategie retribuzioni, compensi e spese. Strategie di vendita. COMMERCIALE 11.INNOVACIÓN Mercati dell'innovazione. L'innovazione sul client. Qualificazione e formazione del team di vendita. Nuovi formati. Strumenti tecnologici. Gestione, pianificazione e gestione. Delivering Value. 12.BRANDING e corporate identity Nozioni di base di marchio. Chiavi di branding creativo. Architettura e gestione del marchio. Processo di lancio di un marchio. Posizionamento del marchio e riposizionamento. E-Branding. Branded content e le sue tecniche principali. Il branding metrico e brand equity. Gestione della corporate identity. Reputazione del marchio e la reputazione aziendale. 13.PLATAFORMAS tecnologia e marketing Integrazione di sistemi di informazioni. Marketing management Cloud. L'interazione dei consumatori. Principali tecnologie e applicazioni. 14.DIGITAL MEDIA (Digital Marketing) Strategie digitali. Strategie creative. Architettura e web usability. Web design venditore. Posizionamento SEO e SEM. E-mail marketing. Ambiente giuridico dello spazio digitale. E-commerce e della supply chain. Digitare generazione di traffico campagne fattori. Integrare la gestione dei media digitali nella strategia di marketing globale. 15.SOCIAL MEDIA Gestione sociale dei media. Attrarre e gestione dei clienti attraverso i social network. Strategie piattaforme. Strumenti di gestione e monitoraggio. Strategie di social media. Come gestire efficacemente una comunità online. Gestire le opportunità di collaborazione. Foster duratura connessioni. Come integrare social media strategy alla strategia di marketing globale. 16.RETAIL Tecnologia applicata alla commercializzazione al dettaglio. Usa la strategia e applicazione della tecnologia nella vendita al dettaglio. E-retail. Sistemi tecnologici e informativi. Sistemi interattivi. Touch Systems. Robotica nella vendita al dettaglio. Integrare strategia retail nella strategia di marketing globale. MARKETING E SISTEMI INTERATTIVI 17.MOBILE Ambiente mobile e le opportunità di marketing. Desktop vs strategia mobile. Strategia vs strategia di web apps. Strategia attraverso i dispositivi mobili. Come integrare strategia mobile social media. Come integrare la strategia di marketing mobile nella strategia di marketing globale. Strategie basate sulla vicinanza fisica. Tecniche relazioni con i clienti e la promozione su dispositivi mobili. Come migliorare il branding, interagendo con i consumatori attraverso gli eventi. Personalizzazione dispositivi. 18.FINANZAS PER MANAGER IN MARKETING / VENDITE L'impatto delle decisioni di marketing / vendite nella contabilità generale della società. Budget di marketing e vendite: analisi, previsioni e deviazioni. ROI in marketing e vendite. 19.GESTIONAR PER PROGETTI IN COMMERCIO Rapporto tra progetto e la strategia di business. Lo scopo del progetto. Lavorare su progetti in vendite e marketing. Pianificazione e controllo del progetto. I costi e il budget del progetto. ROI business. Comunicazione del progetto. PRESENTAZIONE E DIFESA DEL PIANO STRATEGICO 20. PRESENTAZIONE E DIFESA DI MARKETING / PIANO INDUSTRIALE [-]

Master In Business Innovation & Self Empowerment A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario April 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business & Innovations SelfEmpowerment - Faccia (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing, ti dà una panoramica innovazione come fattore chiave nella visione, strategia e risultati della società, consente di sviluppare uno spirito di anticipazione e di miglioramento nelle aree di business che stimolerà la creazione di nuovi scenari e opzioni realistiche e possibili per la loro differenziazione di business. [+]

Master in Innovazione a Madrid in Spagna. PRESENTAZIONE Il Master in Business & Innovations SelfEmpowerment - Faccia (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing, ti dà una panoramica innovazione come fattore chiave nella visione, strategia e risultati della società, consente di sviluppare uno spirito di anticipazione e di miglioramento nelle aree di business che stimolerà la creazione di nuovi scenari e opzioni realistiche e possibili per la loro differenziazione di business. La altamente specializzata in Innovazione e Marketing programma permette di sviluppare le tue capacità, competenze e conoscenze nella cultura dell'innovazione, con Zenovation con nuove metodologie per l'innovazione, le tecnologie dirompenti, con una innovazione orientata al cliente con ecosistemi dell'innovazione e con una visione strategica di innovazione, che consente di essere innovativi dalla cultura e l'arte di innovazione. Il Master in Business Innovation & SelfEmpowerment- Faccia (Madrid) di MSMK, permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra professione con la vostra formazione enInnovation altamente specializzato e Marketing, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccoli gruppi e docenti di qualità composta da manager di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione. PROGRAMMA STRUTTURA 01.INNOVACIÓN: CULTURA E IMPEGNO Dove e come l'innovazione viene? Innovazione vs routine. Mito vs portare a chiedere al cliente. Lo sviluppo di innovazione nelle diverse culture e sfumature diverse: Firenze, Londra, Parigi, Vienna, Helsinki, Boston, Tel Aviv, la Silicon Valley. Sintomi innovazione clima: cosa succede se il mio ambiente è ostile all'innovazione? Il valore delle idee contro azione. Ambienti e pratiche di gestione che favoriscono l'innovazione. Tutto inizia nel SÉ (ZENOVATION) 02.TODO COMINCIA IN AUTO (ZENOVATION): capacità di leadership e la crescita personale. Piombo, CAPACITA 'E CRESCITA PERSONALE Come guardare dentro? Gestione Intelligenza Emotiva. Gestione dei nostri limiti e paure. Formazione pensiero positivo e la meditazione. Atteggiamenti: Cerca umili, proattive, difficoltà di gestione, superando, holisticidad e integrazione. Capire il mio ambiente immediato: il miglioramento del proprio ambiente. Praticare il nostro meglio: pubblica per quanto riguarda il decisore e facilitatore di un progetto e / o di business innovativo. 03.PRÁCTICAS E METODOLOGIE PER L'INNOVAZIONE, LEADERSHIP E INNOVATIVO PROJECT MANAGEMENT IdeaLab: Progettazione e Visual Thinking. Creatività: Minecraft, scrittura creativa, situazioni critiche. Open Innovation e metodologie di collaborazione: Crowdsourcing e co-creazione. Metodologie iterativi: Agile, lean startup. PithElevator & InvestorsMeetup Scrittura Creativa. Gestione dei progetti: PRINCE2, Zona Verde, Portfolio. Gestione, PMP + PMBOK, ISO-21500. Prototipazione: stampa Arduyno e 3D. 04.COMO accelerare progetti: tecnologie dirompenti E TENDENZE Causa Arduino e #Makers Percependo e Internet delle cose. Stampa 3D. Immersive video, la Realtà Aumentata. Anticipazione e la diagnosi precoce. Come identificare le tendenze e incorporarli nelle nostre innovazioni? 05.INNOVAR CLIENTE FOCUS: VS TRANSAZIONE gestione delle relazioni. La persona cliente: attaccamento emotivo e le aspettative gestione. Branding e la sua importanza per il collegamento sia come società e personalmente. Osservazione del cliente e non lo stesso cliente e il coinvolgimento nel processo di progettazione. Utenti critici e hacker. Incentivi clienti: gamification. Contenuti: Storytelling e BrandedContents. Narrative. Transmedia. Lo sviluppo del prodotto. Vista sul consumo nel XXI secolo: Mondo Occidentale vs Paesi Emergenti. Gli indicatori e metriche su quanto vantaggioso il rapporto con il cliente attraverso l'innovazione. 06.EL INNOVAZIONE ECOSISTEMA Agenti di innovazione. Iniziative e scenari a nostra disposizione. Istituzioni come avvicinarsi a loro e lavorare con loro? Global Vision: Innovazione Hot Spots. Innovazione sociale e modelli collaborativi o in rete. Grandi aziende. Come muoversi in un ambiente aziendale di innovazione? Chi è chi? Risorse finanziarie e non finanziarie: gestione efficace dei processi di reinvenzione risorse e trasformazione. Proprietà intellettuale e regolamento. Gli accordi di intenti, contratti ... 07.INNOVACIÓN: VISIONE STRATEGICA Visione WWH e ossessione. Aspetto interno ed esterno. Curve e valore Networks. Modelli di business alternativi. Il mantenimento di un vantaggio competitivo. Inaspettati cambiamenti e le dinamiche di innovazione. Metriche e Business Modeling vs "modelli di business". Grandi aziende. La comprensione e la formalità e informalità di organizzazioni che lavorano. 08.APRENDER ESSERE DA CULTURA INNOVATIVA E ARTI. ISPIRAZIONE Osservazione dirompente e atteggiamento aperto connesso con il mondo dell'arte e della cultura, offre grandi opportunità per innovare e collegare ideazione e sperimentazione dalla sfera culturale artistico, (estremamente aperto e trasgressivo) contro il mondo del lavoro con grande inerzia e guardando come forma e trasformato. L'obiettivo finale è quello di ri-collegare meglio con una Persona cliente / cittadino in profondo cambiamento e la revisione delle loro azioni, i valori e le attività. [-]

Master In Innovazione Di Marketing Digitale A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Digital Marketing Innovazione -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è altamente specializzata nella unprograma digitale e Digital Marketing Management, che fornisce le competenze e le abilità necessarie per diventare un leader nel ecosistema digitale di una società, allo stesso tempo, sviluppare la vostra generazione conoscenza 360 strategie digitali, la pianificazione e la gestione di campagne CPC, le strategie e l'attuazione di campagne SEM, Posizionamento (SEO) in Branded Content, in UX, Usabilità e DesignThinking, reputazione online, Social Media in adesione nel commercio elettronico, nuovi metodi di conversione, e ECRM Business Intelligence nella Legali e imprenditorialità attraverso Digital Start-Up. [+]

PRESENTAZIONE Il Master in Digital Marketing Innovazione -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è altamente specializzata nella unprograma digitale e Digital Marketing Management, che fornisce le competenze e le abilità necessarie per diventare un leader nel ecosistema digitale di una società, allo stesso tempo, sviluppare la vostra generazione conoscenza 360 strategie digitali, la pianificazione e la gestione di campagne CPC, le strategie e l'attuazione di campagne SEM, Posizionamento (SEO) in Branded Content, in UX, Usabilità e DesignThinking, reputazione online, Social Media in adesione nel commercio elettronico, nuovi metodi di conversione, e ECRM Business Intelligence nella Legali e imprenditorialità attraverso Digital Start-Up. Il Master in Digital Marketing in innovazione (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra professione con la vostra formazione altamente specializzata in Digital Marketing È possibile partecipare a lezioni, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in qualità di manager di piccole e docenti composto da aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un gruppi Lifetime occupazione. PROGRAMMA STRUTTURA 01. BASE E MARKETING TECNICHE L'ecosistema digitale. Professionalmente prepararsi per un ambiente che cambia. Strategie digitali. Briefing e contro-conferenza attuazione della strategia Pianificazione di un modello di business digitale. Misurare il successo e risultati per il cliente. Valutazione permanente su casi reali. Valutazione complessiva su un caso reale: Difesa e discussione su un piano di marketing. Auto ZA (ZENOVATION) 02.BRANDED piombo CONTENUTO, CAPACITÀ E CRESCITA PERSONALE Comprendere il nuovo consumatore: il prosumer. La pianificazione strategica per lo sviluppo di campagne "di marca". Storytelling e socializzazione dei marchi. L'inserzionista come co-produttore. Imbuti: metriche e indicatori. Creatività e contenuti di marca. Valutazione permanente su casi reali. Valutazione complessiva su un caso reale: Creazione, sviluppo e lancio di una campagna di marca. 03.POSICIONAMIENTO Terminologia, caratteristiche e la struttura. Ricerca. Approccio SEO nella strategia di marketing del brand / azienda. Strategia e SEO. Algoritmi RRSS e ASO. Posizionamento e la concorrenza. Sulla pagina di SEO e SEO di Pagina (Linkbuilding). Valutazione permanente su casi reali Valutazione complessiva su un caso reale: posizionamento Web. 04.ESTRATEGIA e consapevolezza attuazione SEM Concetti SEM e tendenze. Progettazione, realizzazione e ottimizzazione di campagne SEM. L'ambiente multi-device. Remarketing motore di ricerca. Soluzioni pubblicitarie SEM. Web analytics e conversioni: Valutazione permanente su casi reali Valutazione complessiva su un caso reale: lancio di una campagna SEM. 05.UX, usabilità e design thinking UX, la portata e la pianificazione. La gente allo stadio. Mappe, l'architettura, il design e l'usabilità. Le tecniche di valutazione e di controllo. Design thinking, mappe di viaggio contesto. L'ottimizzazione del progetto per ambienti multi-piattaforma: Valutazione permanente su casi reali. Valutazione complessiva su un caso reale: Redesign e piano UX portale di e-commerce. 06.REPUTACIÓN ONLINE Strategia e gestione online PR e la reputazione. Reputazione aziendale. Driver e impegno: le interazioni sociali dei media. L'ascolto attivo, la partecipazione e la costruzione di asset. La gestione delle crisi in linea. Misurazione dell'impatto: monitoraggio strumenti. Interazione con i clienti (gestsatisfaction, UserVoice). Integrazione e gestione dei canali per il cliente: Valutazione permanente su casi reali. Valutazione complessiva su un caso reale: gestione della reputazione online in ambienti digitali. 07.SOCIAL GESTIONE MEDIA Definizione di Social Media Management. Analisi sociale. Tecniche di ricerca in Social Media. Le reti sociali e professionali. Strumenti di gestione e monitoraggio. Profilo e le funzioni del Gestore comunità. Analisi delle strategie di Social Media. Trends in Social Media Valutazione permanente su casi reali Valutazione complessiva su un caso reale: RRSS gestione aziendale. ANALISI E COMPETENZE 08.ESTRATEGIAS Il processo decisionale nel settore Marketing Strategico. Strategie di marketing mix. Piano di Marketing Digitale. Vision Business. Analisi e ruolo strategico. Profilo della Strategic Manager. Impatto sulla gestione complessiva di un'organizzazione. I processi di lavoro: Valutazione permanente su casi reali. Valutazione complessiva su un caso reale: Strategia e analisi di un business online. 09.PLANIFICACIÓN E CAMPAGNE A SUPPORTO ONLINE Analisi demografica e psicografici di Target. Ottenere Insights. Strategia mediatica. Mercato pubblicitario digitale in Spagna. I principali modelli di trading: CPC, CPM, CPA. Formati più innovativi. Media mix pubblicitari: buscadoers, visualizzazione, affiliazione. Gestione della pianificazione media online. Valutazione permanente su casi reali. Real.Planificación valutazione complessiva su un caso di una campagna mediatica digitale. 10.e-COMMERCE Contesto e la vitalità delle imprese on-line. Profili acquirente on-line. Fasi e cicli per l'acquisto online. Strumenti per la creazione di un negozio online. Analitica e controllo delle vendite: Valutazione permanente su casi reali. Valutazione complessiva su un caso reale: creazione di un negozio online integrato. DIGITAL 11.EMPRENDIMIENTO I modelli e le caratteristiche di imprenditorialità nell'era digitale. Operazioni di base per la creazione di una startup: affari modelsgeneration Avviare un'impresa. Imprenditorialità: networking, business plan, elevator pitch. Incubatori di finanziamento. Emergenti modelli di business online. Internazionalizzazione: Valutazione permanente su casi reali. Valutazione complessiva su un caso reale: creazione di una start-up. INTELLIGENZA E ECRM 12.BUSINESS Business Intelligence e sistemi di gestione delle campagne. Modello di valutazione CRM (attività commerciali). Modello integrato di CRM. Centrato sulla persona del modello. Casi aziendali completi: Valutazione permanente su casi reali Valutazione complessiva su un caso reale: Progettazione di una strategia di e-CRM LEGALE 13.ASPECTOS 2.0 IP: comprensione e applicazione. Usa e la negoziazione dei diritti nell'ambiente digitale. Attuazione della protezione dei dati nelle imprese digitali. Diritto d'autore e contesti. [-]

Master Per L'impatto Attraverso L'innovazione

IMPACT Business School - Universidad Europea
Campus A tempo pieno 9 settimane November 2017 Spagna Madrid

La missione di MASTER CON INNOVAZIONE PER programma IMPACT è quello di preparare le persone che inventano il futuro, più e più volte nel corso di questo secolo, per creare prodotti, servizi e iniziative innovative in grado di risolvere le sfide più urgenti del nostro tempo. [+]

Master in Innovazione a Madrid in Spagna. MASTER PER L'IMPATTO CON INNOVAZIONE: PRENDERE LA STRADA DEL SUCCESSO La missione di MASTER CON INNOVAZIONE PER programma IMPACT è quello di preparare le persone che inventano il futuro, più e più volte nel corso di questo secolo, per creare prodotti, servizi e iniziative innovative in grado di risolvere le sfide più urgenti del nostro tempo. Oggi sappiamo che la capacità di creare valore oltre i benefici finanziari è una fonte incredibile di vantaggio competitivo. Ecco perché questo programma fornisce agli studenti i principi, modelli, pratiche e strumenti che consentono di risolvere creativamente i problemi giusti, il modo giusto per ottenere risultati che si misurano in termini economici come sociale o ambientale. In particolare, gli studenti imparano a: Identificare e capire le sfide che l'organizzazione, la società e l'ambiente sono esposti; Girare queste sfide in opportunità di business interessanti e di scambio; Creare soluzioni originali e sostenibili da un punto di vista tecnico, economico e ambientale, e infine, Ripetuto un impatto positivo e sostenibile nel tempo. MITI studenti sono pronti a generare ricchezza nel senso più ampio del termine, su scala e ad un ritmo che ha un potenziale enorme vantaggio per le organizzazioni e le reti integrate. In breve, questo programma è un rinnovato sviluppo di nuovi prodotti, servizi e iniziative innovative per rispondere ai bisogni della società, ora e in futuro approccio. Obiettivi Risoluzione di un vero e proprio progetto con una società Sviluppare le abilità personali. Padroneggiare gli strumenti più innovativi per prestazioni professionali. Avere supporto durante il programma, allenatori e mentori. Uscire dal contesto accademico e incontrare i migliori professionisti che portano trasformazione sociale e di business. [-]

Master In Gestione Dell'innovazione Per I Professionisti ICT

La Salle Centro Universitario
Campus Part time 8 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il futuro delle nazioni oggi è scritto con riferimento alle iniziali ID i, o quello che è lo stesso, di ricerca, sviluppo e innovazione, perché segnano gli indici di competitività di tutto [+]

Master in Management dell'Innovazione per i professionisti ICT

Il futuro delle nazioni oggi è scritto con riferimento alle iniziali ID i, o quello che è lo stesso, di ricerca, sviluppo e innovazione, perché segnano gli indici di competitività di tutti i settori produttivi, in particolare nel settore delle TIC (Elettronica , Information Technology e Telecomunicazioni e contenuti digitali).

Stiamo assistendo ad un rapido cambiamento nel contesto economico, il risultato della convergenza tecnologica generata da reti IP fissa e mobile, TV digitale e le reti a banda larga (NGN). Questa situazione porta ad un cambiamento dei vecchi paradigmi, favorendo un nuovo scenario in cui è necessaria conoscenza ed essenziale delle nuove regole in un mercato globale.Tutti con l'obiettivo di posizionamento e condurre con successo la sfida della competitività. In questo nuovo contesto, la gestione dell'innovazione e della tecnologia diventata una necessità strategica per l'azienda ei suoi professionisti. Le aziende hanno bisogno di persone multidisciplinare conoscenze tecniche hanno anche la capacità e la capacità di gestire progetti, team di piombo, negoziare e stabilire partnership, della comprensione del bilancio della società e la sua strategia di internazionalizzazione, analizzare e segmentare il mercato per fornire nuove soluzioni, l'accesso alle fonti di finanziamento pubblico e privato, per approfittare degli incentivi fiscali e coprire il quadro giuridico per la proprietà intellettuale, tra gli altri. Consapevole di questo, la Scuola Internazionale di Dottorato Salle e di associazione multisettoriale di Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni e contenuti digitali (AMETIC), attraverso tecnologie di base relative informazioni (FTI), dalle loro esperienze vaste formazione, ICT e innovazione gestionale e tecnologica organizzato questo Master in Management dell'Innovazione per i professionisti ICT, giunto alla sua quarta edizione, presentati qui di seguito. ... [-]