Lauree di secondo livello in Innovazione in Spagna

Guarda i Master in Innovazione in Spagna 2017

Innovazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Master in programmi di innovazione stanno diventando sempre di maggiore interesse per gli studenti, come i datori di lavoro sono alla ricerca creativa, qualificato, e di fuori-the-box pensatori. Gli studenti potranno non solo acquisire conoscenze di studi sull'innovazione e la teoria, ma anche come queste possono applicare al mondo reale.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Innovazione in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione E Sviluppo Del Prodotto

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Soddisfare gli strumenti necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le varie fasi di sviluppo. [+]

I migliori Master in Innovazione in Spagna 2017. Come dovrebbe un oggetto? Pensate a quanto deve avere, per esempio, una sedia, senza aver valutato prima di tutto ciò che colpisce il nostro futuro stessa sedia, o nella sostanza, l'idea di "espediente" per sostenere i glutei; non solo vorrebbe avviare il carro davanti ai buoi, ci sarebbe il rischio che sarebbe stato inutile. Avrebbe poi incontrare il nostro "gimmick" il vostro obiettivo? Chiaramente, un oggetto deve essere bello per generare attrazione per il potenziale consumatore; ma che valore avrebbe generato una più bella sedia, se scomoda, non si adatta bene con il tavolo, mars marciapiede quando mi muovo, non si adatta il bilancio della società, ... Inutile. Ogni volta che non specifica chiaramente il briefing che dovevamo fare una sedia scomoda; per esempio, per un visitatore non sentirsi a proprio agio e lasciare in fretta. In grado di questo master in design del prodotto proporre capire come non l'obiettivo, ma di conseguenza. Quando tutti i fattori da considerare (business, contesto sociale, target di riferimento, usabilità, funzionalità, ...) sono determinati ed analizzati dallo studente, il modulo cesserà di essere un po 'arbitrario. Il programma fornisce strumenti di progettazione industriale necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le diverse fasi di sviluppo. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Per fornire le conoscenze e le competenze per creare nuovi oggetti. Allenare la capacità di creare prodotti creativi, formalmente e concettualmente innovativi. Imparare a fare e giustificare le decisioni che influenzano il risultato. Sviluppare le proprie metodologie per il processo di progettazione. Selezionando la metodologia ottimale per ogni processo. materiale ed adatto processo di produzione Selezione del prodotto progettato. Anticipare e risolvere i problemi di produzione. Padroneggia il linguaggio tecnico dei materiali, processi e collegamenti. 3d generare volumi fisici agili che servono per apportare le modifiche necessarie al progetto in base alle analisi dei pezzi. L'utilizzo di strumenti di modellazione digitale per comunicare idee e progetti e per il processo decisionale tecnico. Gestire le fasi di un progetto. Calcolare le tasse e budget. Negoziare accordi di riservatezza e la collaborazione con le imprese. Comprendere e definire un briefing. Piano di studi Il Master in Design e sviluppo del prodotto è strutturato dalle seguenti aree e soggetti che forniscono agli studenti le conoscenze e gli strumenti per progetto: area concettuale Esperienze di ricerca e l'utente sarà introdotto analisi del contesto del progetto strumenti che possono aiutare gli studenti a identificare le opportunità ei problemi legati al prodotto. Dal momento che la creatività coinvolti nel processo di progettazione è impossibile creare una metodologia che Paute il processo e in seguito in modo efficace garantirci un esito positivo; ma siamo in grado di utilizzare diversi metodi per aiutare noi proiettiamo in modo efficiente ed individuare le aree per l'innovazione. relazioni utente-prodotto e user-contesto sorgeranno. Il corso aiuterà gli studenti ad esprimersi e comprendere il linguaggio formale. letture trasversali Egli propone una rapida immersione nel mondo creativo. Un soggetto di carattere proiettivo che si propone di insegnare agli studenti a guardare il mondo che vi circonda con occhi diversi; leggere, interpretare, costantemente in discussione. Incoraggiare lo studente affronta il progetto con lo stesso atteggiamento attivo e critico. Si analizzerà come e perché gli oggetti sono nati; dare valore a quegli oggetti che hanno un forte carico concettuale e un rapporto intimo con l'utente, questi due fattori che alla fine determinano la forma. Area di gestione project management Il processo di progettazione e la comunicazione con le aziende dal punto di vista della gestione, concettuale e livello pratico da affrontare. Dal momento che il contatto con l'azienda per uscire il prodotto sul mercato, lo studente attraverso le varie fasi del progetto, sarà guidato sfumature giuridiche e le condizioni economiche. Conoscere le fasi del progetto, lo studente avrà la possibilità di gestire tempo e risorse. zona rappresentazione modellazione 3D / CAD lo studente sarà avviato nell'uso di SolidWorks per il 2D disegno e modellazione solida 3D parametrizzato. Creazione di parti e assiemi complessi. il rendering 3D Preparare in 3DStudio MAX e V-Ray per il rendering scenari modellati parti: imparare a luce, posto telecamere, creare materiali e applicare mappe. strumenti di comunicazione grafica Sono inclusi in questo corso strumenti che aiutano gli studenti nella corretta comunicazione dei progetti; ponendo le basi per la preparazione di una chiara, esplicativa e attraente per servire l'idea di comunicare documenti grafici. pratiche di base di fotografia, layout, tipografia, risorse grafiche saranno effettuati, ecc zona di produzione Materiali e processi di trasformazione (I) - plastica, ceramica / vetro lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione delle materie plastiche, ceramica e vetro. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione, i costi fissi così come le plastiche più importanti. Compositi e discutere i vantaggi dei materiali nanotecnologici. Materiali e processi di trasformazione (II) - metallo, legno lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione dei metalli e legno. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione e dei costi fissi. zona Proyectual Progetti (I) - L'importanza del concetto Progetti I sviluppare la capacità creativa degli studenti e motivare il loro gusto per l'innovazione, lo sviluppo di nuovi progetti, brevi e agili. I progetti in questo argomento ha generato la creatività la precedenza su tutti gli altri aspetti di valore. prodotti concettualmente forti di attuazione dei soggetti appresi nella zona concettuale verranno ricercate. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Progetti (II) - L'origine della forma Progetti II applicare restrizioni legate a progetti per le aziende con brienfings specifici e limitati. I progetti sottolineano l'importanza del processo decisionale nelle varie fasi del processo di progettazione. Lo studente dovrà acquisire familiarità con il lavoro formale e capire dove si pone forma, niente di casuale. Mentre i progetti concetto che primábamos contro altri aspetti; in questa fase, sperimentiamo la necessità di formalizzazione coerente con gli studi e analisi condotte prima dell'inizio del progetto. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Tesi di Master Il progetto master finale prevede la realizzazione da parte dello studente di un progetto che ha acquisito competenze in tutte le materie insegnate nel master si applicano. I soggetti non dovrebbero funzionare come entità separate. Lo studente non sarà assimilato conoscenze insegnato se non si ha la possibilità di applicare l'apprendimento per tutto l'anno in un progetto concreto. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Area concettuale - ricerca e User Experience 5 area concettuale - Croce Letture 5 Area Management - Project Management 5 Progetti I - - Progetti Area importanza del concetto 5 zona Rappresentanza - Graphic Strumenti di comunicazione 5 / td> zona Rappresentanza - Modellazione 3D / CAD 5 zona Rappresentanza - Rendering 3D 5 Progetti II - - Progetto Area L'origine della forma 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione I - Plastica, Ceramica / Vetro 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione II - metallo, legno 5 Progetti Area - Final Progetto Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design Ingegneri in Disegno Industriale Laureati in Belle Arti architetti I laureati in settori dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione professori universitari nel campo dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione. profili professionali con esperienza in questo settore Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: studi di progettazione industriale ufficio tecnico e l'innovazione Imballaggio 3D Modeler Materials Research Liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio ... [-]

Maestro Alta Tecnologia Imprenditorialità

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Questo intenso programma di Master of High-Tech Imprenditorialità è progettato per gli studenti universitari interessati ad avviare e sostenere un settore della tecnologia. Il programma combina le esperienze del mondo reale con corsi sui fondamenti della finanza, gestione del personale e il pensiero creativo all'interno di ambienti imprenditoriali. [+]

Questo programma è in lingua inglese. Harbour.Space è una miscela unica di programmi accademici, acceleratore di start-up, costruttore di rischio, e l'esperienza del mondo reale progettato per preparare gli studenti a diventare la prossima generazione di imprenditori di successo ad alto contenuto tecnologico. Il Master della metodologia del programma High-Tech imprenditorialità unisce i fondamenti della tecnologia imprenditorialità, pioniere nella Silicon Valley, con i processi sviluppati dai principali imprenditori tecnologici, acceleratori, come Y Combinator e costruttori della società, come Rocket Internet per avviare e accelerare aziende tecnologiche rapidamente. Di acquisire esperienza pratica a fianco la teoria, studenti formano team e lavorare su aziende startup del mondo reale in quelle squadre. Gli studenti devono essere preparati a lavorare in un ambiente altamente competitivo che metterà alla prova le loro abilità e costanza ogni giorno. Le squadre saranno abbinate con mentori, e le migliori squadre saranno selezionate per lanciare le loro idee per gli investitori. Struttura del programma 1 anno Il primo anno può essere visto come un pacchetto iniziale di base per gli imprenditori di domani. Gli studenti possono partecipare al programma con un'idea che vogliono rendere la realtà. Si comincia con le capacità di presentare bene l'idea - perché un sacco di genio passa inosservato nel mondo, semplicemente perché l'idea è comunicata in maniera inadeguata. Gli studenti lavoreranno sulla base di quadri / Passo di tela di Lean per la convalida idea, identità e strategia di comunicazione e imparare a fare la loro idea supera la prova modello di business. Gli studenti imparano a identificare le opportunità e gli ostacoli nel business imprenditoriale. Inoltre, gli studenti sono immersi in tutte le basi di business della gestione di una start-up: i modelli di business magre, convalida affari, preparazione business plan, USP di identificazione / SVP, etc. Moduli Da zero a eroe Magra Avviamento Progettazione Thinking Sviluppo digitale del prodotto Progetto Tecnico Gestione Lo Stack di avvio Capstone Project - Alfa Version Nozioni di base di vendita Assunzione & Leading Squadre Esigenze Ricerca e concetto di creazione Acquisizione di nuovi clienti per start-up Modelli di Business / Modello di Business Innovation Capstone Project - versione MVP Il potere della narrazione in Business Identity and Communications Costruzione e gestione delle Organizzazioni Professionali di vendita Dinamiche interpersonali e risoluzione dei conflitti Strategie catena del valore globale Gestione imprese ad alta crescita Seminari e workshop Capstone Project - Demo Day Leader del programma Ingo Von Beyer Morgenstern Prof. Dr. -ing. e MBA INSEAD, Direttore Emerito europea e asiatica High Tech, Telecom e Media Practice McKinsey & Comp. Internet serial imprenditore Start-up, fondatore Qilin Capital Fund Kamran Elahian Fondatore del Venture Capital società globale di Catalyst Partners (GCP), partner di 500 start up VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Master In Sviluppo Imprenditoriale E L'innovazione

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

Il Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione è una vera e propria laurea presso l'Università di Salamanca, progettato per la formazione professionale di specialisti e persone interessate nello sviluppo e nella formazione degli imprenditori. Obiettivi entrambi sanno, come il know-how, così come il cambiamento di atteggiamento e il cui obiettivo è quello di soddisfare il crescente bisogno di formazione nei processi sociali ... [+]

I migliori Master in Innovazione in Spagna 2017. Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione Il Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione è una vera e propria laurea presso l'Università di Salamanca, progettato per la formazione professionale di specialisti e persone interessate nello sviluppo e nella formazione degli imprenditori. Obiettivi entrambi sanno, come il know-how, così come il cambiamento di atteggiamento e il cui obiettivo è quello di soddisfare il crescente bisogno di formazione nei processi di sviluppo sociale, sviluppo, consulenza e monitoraggio di imprenditorialità. La realtà sociale di oggi ha bisogno di imprenditori. La società richiede personale qualificato, coinvolti nel processo di consulenza e controllo dell'impegno, e la gente, per lanciare impresa sociale o di lavoro. Prendendo in considerazione il contenuto interdisciplinare, raccolti con una metodologia attiva e partecipativa, in cui le lezioni on-line sono integrati con il lavoro individuale e di gruppo; e la consulenza da parte degli insegnanti alle esigenze dei partecipanti /. Lui è un maestro di eminentemente pratico applicato e dove l'aspetto fondamentale della formazione è la formazione e mentoring in imprenditorialità. Viene insegnato in modalità on-line per facilitare l'apprendimento metodologia adeguata alle esigenze e agli interessi del partecipante; Per fare questo, abbiamo progettato una piattaforma che garantisce una costante attenzione e un facile accesso alle informazioni con la consulenza individualizzata attraverso tutor / tutore. Obiettivi e competenze Professionisti del treno, e coloro che sono interessati a questioni di imprenditorialità, sia al fine di creare un proprio business di conoscere favorire, sviluppare e fornire consulenza su questioni di imprenditorialità ad altri / altre (allenatore / formatore dei formatori). Alla fine del processo di formazione / partecipante sarà in grado di: Avere conoscenze avanzate di imprenditori fattori che aumentano lo spirito imprenditoriale. Hanno una conoscenza avanzata dei fattori istituzionali che esaltano lo spirito imprenditoriale. Conoscere metodologie per condurre una ricerca nel campo dell'imprenditorialità. Avere conoscenza delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione che permettono la ricerca in materia di imprenditorialità. Criticamente analizzare le principali teorie e concetti associati con aree di Imprenditoria Sociale e Servizi Sociali. Avere competenza tecnica e scientifica che garantisca il raggiungimento di risultati accurati e riproducibili da quel conclusioni valide si possono trarre in materia di imprenditorialità. Criteri di ammissione Il profilo dei partecipanti è eterogenea, si è rivolto a professionisti nei settori della scienza politica, diritto, gestione e amministrazione aziendale, ingegneria, economia, la psicologia, la sociologia, la pedagogia, educazione sociale, rapporti di lavoro, etc. Si applica anche ai professionisti che desiderano approfondire le proprie conoscenze nel campo della formazione imprenditoriale, come imprenditori e proprietari di piccole imprese e professionisti e dirigenti. E nel suo caso i candidati provenienti da altri corsi di laurea. Lo studente / laureato / a può aspirare a funzionare in compiti: Consulting: Intervento in processi di costruzione, sviluppo, consulenza e controllo dell'impegno. Consigli per gli aspetti di valutazione e di ricerca legate all'imprenditorialità. Lavoro autonomo: i professionisti che vogliono diventare imprenditori, uomini d'affari, imprenditori o società intra-esistente. Agenti locali di sviluppo o agenti di potenziamento dell'imprenditorialità, sia pubblici che privati. Pubblica Amministrazione: qualificato per lavorare nelle diverse agenzie governative responsabili della promozione delle PMI che lavorano con i professionisti. E le attività di gestione tecnica. Indirizzi di gestione collegati a imprese e gruppi di imprese istituzioni non governative. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Maestro di Sviluppo Imprenditoriale e innovazione Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Esperienza Nello Sviluppo Del Progetto E L'innovazione Di Prodotto

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)
online Part time 21 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

I grandi progetti d'area di crescita attualmente svolte nello stesso essere avvicinato da diverse [+]

I grandi progetti d'area di crescita attualmente svolte nello stesso essere affrontata da diversi approcci. Di tutti gli approcci che possiamo citare due sono quelli più attuali e la complessità nello stabilire strutture accademiche: Innovazione e Prodotto. Per un approccio più finito deve sottolineare che il concetto di innovazione è direttamente correlata alla progettazione, capiamo che la responsabilità della progettazione proprio questo: Innovare, fare un contributo totale o parziale delle soluzioni "originali". Il Master in Sviluppo di progetti e innovazione di prodotto, offre una formazione completa nelle tre discipline di area di progetto: Progettazione, gestione e amministrazione, parallelo e pratica teoricamente e fa riferimento esclusivamente a due concetti già affermati nel aree di gestione: innovazione di prodotto, e un terzo delle politiche di sviluppo in corso nella zona: il design e la redditività. E 'anche importante notare, le aree di crescita riconosciuti e pratiche creative in Management standard universale, che istituisce un esatto equilibrio tra la pianificazione (anticipare) e design (soluzioni creative a zoppicare immediato). Mentre può essere considerato rigido e aree metodologiche di gestione delle immagini e la direzione non poteva vivere con l'immagine creativa e artistica delle aree del Design, ora non è, sì, si può. Aree Creative Design richiedono più di ogni altro, un processo metodologico di sviluppo del progetto, e la gestione e l'amministrazione delle risorse e competenze, di articolare le aree principali della gestione di questi ultimi ne hanno bisogno. Il Master in Sviluppo di progetti e innovazione di prodotto, ha una struttura accademica combinato tra questioni teoriche ed esercitazioni pratiche attraverso esercizi individuali e di gruppo, e workshop di riflessione sul design processi progetti. Questo permette quindi strutturare adeguatamente il lavoro di creativi e designer, fornendo formazione sugli strumenti di gestione attuali, senza che questo conflitto con il processo creativo. E mentre il coaching negli altri creativi professionisti coinvolti nei processi di metodologia di sviluppo del progetto. Infine, è importante notare che la sovrapposizione dei due temi centrali: Innovazione e prodotto, con le tre aree classiche del progetto, e la combinazione di teoria e pratica di immediata applicazione prevedono un programma di formazione completo che consenta professionisti del design guadagnano uno spazio su Ufficio dei progetti di decisione, se tenuto ad essere un mero spettatore, partecipazione allo sviluppo. Durata, struttura del credito e grado Il Master programma previsto nella durata Progetto di sviluppo e innovazione di prodotto è di 900 ore (90 crediti). Per quanto riguarda la distribuzione del tempo si è stabilito che: - Come un programma in remoto e non soggetti a classi, non uno specifico set di data di inizio, in modo che gli studenti possono iscriversi in qualsiasi momento, a condizione che vi sia posti disponibili. - Per motivi accademici o di istruzione ha una durata minima del programma di 20 mesi. - Il tempo massimo a disposizione per il programma è 24 mesi. In questo periodo di tempo, lo studente deve aver completato con successo tutte le attività di valutazione, e approvato il Progetto Master finale o tesi. - La struttura del crediti del programma Master in Progetto di sviluppo e innovazione di prodotto sono riportate nella seguente tabella. Borse di studio La Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) assegna periodicamente un gioco economico con straordinaria Borsa di studio FUNIBER in materia di istruzione. Per applicare, è sufficiente presentare la domanda borsa di studio dalla pagina principale del portale FUNIBER con i dati richiesti, e il comitato di valutazione prenderà in considerazione l'adeguatezza della propria applicazione per la concessione di un contributo finanziario sotto forma di Fellowship Training FUNIBER . [-]

Máster Universitario En Nuevas Tendencias Y Procesos De Innovación En Comunicación

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Castellón

La Universitat Jaume I imparte, desde el curso 2007/08, el máster en Ciencias de la Comunicación adaptado a las directrices europeas. El máster en Nuevas Tendencias y [+]

I migliori Master in Innovazione in Spagna 2017. La Universitat Jaume I imparte, desde el curso 2007/08, el máster en Ciencias de la Comunicación adaptado a las directrices europeas. El máster en Nuevas Tendencias y Procesos de Innovación en Comunicación es, por tanto, un título oficial de carácter europeo, y se presenta con cuatro especialidades, tres de carácter profesional y una de investigación conducente al doctorado: - La especialidad profesional en Dirección Estratégica de la Comunicación ofrece las claves para afrontar la gestión de la imagen y la comunicación corporativas en empresas e instituciones públicas. Es una oferta para formar a futuros directores de comunicación. - La especialidad profesional en Creatividad y Producción de Nuevos Discursos Audiovisuales muestra los instrumentos conceptuales y materiales necesarios para comprender los discursos audiovisuales contemporáneos, así como para aplicarlos en la práctica en productos audiovisuales reales. - La especialidad profesional en Periodismo Digital y Multimedia se centra en el estudio práctico y en profundidad de los mecanismos que guían la producción de piezas informativas (noticias, reportajes, entrevistas…), con especial incidencia en los medios de mayor desarrollo futuro: la televisión e Internet. - La línea de Iniciación a la Investigación permite ofrecer una formación específica en el campo de la investigación, diseñada especialmente para los estudiantes que desean desarrollar una tesis doctoral en el futuro. - La oferta académica se complementa con una serie de asignaturas integradas en el Módulo I, Tendencias de Innovación en Comunicación, diseñado para atender la demanda de graduados que no proceden del campo de la comunicación, pero que desean adquirir una visión general avanzada de esta disciplina, y para reforzar conocimientos en determinados campos que son de interés igualmente para licenciados y graduados en Ciencias de la Comunicación. Para la obtención del título oficial de máster en Nuevas Tendencias y Procesos de Innovación en Comunicación el estudiante deberá cursar 60 créditos ECTS en cualquiera de sus cuatro especialidades. Si el estudiante desea cursar simultáneamente una especialidad profesional y la línea de iniciación a la investigación, deberá cursar igualmente 60 créditos. El enfoque de su trabajo de final de máster (SAZ052) deberá estar orientado al ámbito de la investigación. Asimismo, el máster ofrece la posibilidad de que el estudiante se pueda matricular voluntariamente en más créditos de los exigidos si desea complementar su formación, en especial cuando no provenga de estudios de licenciatura o grado en Ciencias de la Comunicación. Tipo de enseñanza Se trata de un máster presencial. Duración y calendario Duración: un curso académico (septiembre de 2014 / septiembre de 2015) (con posibilidad de fraccionar la docencia en 2 cursos para hacerlo compatible con las obligaciones laborales). Docencia presencial: septiembre de 2014 / junio de 2015. Créditos e importe Número de créditos: 60 créditos ECTS (European Credit Transfer System). Según tasas oficiales pendientes de publicar. Precio en el curso 2013/14: 46,20 €/crédito. Requisitos de acceso obligatorios El perfil de acceso recomendado al Máster Universitario en Nuevas Tendencias y Procesos de Innovación en Comunicación está formado por el alumnado que ha cursado estudios de Grado en Publicidad y Relaciones Públicas, Comunicación Audiovisual o Periodismo (u otros Grados vinculados al ámbito de las Ciencias de la Comunicación), que ha cursado 240 créditos ECTS, y/o Licenciados en Publicidad y Relaciones Públicas, Comunicación Audiovisual, Periodismo u otros ámbitos vinculados a las Ciencias de la Comunicación. [-]

Master In Innovazione E Marketing Turistico

UCAM Universidad Católica de Murcia
Campus o online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Murcia

Il Master in Innovazione e Turismo Marketing è destinato per persone che sono appassionati di cultura di innovazione, tecnologia e marketing applicato in organizzazioni turistiche. [+]

Il turismo rappresenta un terzo del commercio mondiale totale. Inoltre, il turismo è il settore che crea più posti di lavoro e si è dimostrato impermeabile alla recessione economica. È quindi senza dubbio un settore strategico e una certa scommessa per il futuro. La Spagna è una potenza mondiale nel settore del turismo con una vasta esperienza nella ricerca e sviluppo, che ci ha permesso di costruire un patrimonio di conoscenze, che ci sentiamo spinti a condividere e educare. Negli ultimi dieci anni, l'introduzione di nuovi sistemi di gestione e di prodotti ha rivoluzionato il settore turistico. Ambiente tecnologico di oggi rappresenta una sfida per il singolo operatore di competere ad armi pari con tutti i diversi tipi di organizzazioni del settore. Il Master in Innovazione e Turismo Marketing è destinato a persone che sono appassionati di cultura di innovazione, tecnologia e marketing applicato in organizzazioni turistiche. Gli studenti di entrare in questo programma deve essere un laureato di uno studio legate al turismo o avere una laurea in un campo accademico diverso. Questo programma è adatto per gli studenti che vogliono acquisire o ampliare le loro conoscenze per quanto riguarda il set-up e gestione di operazioni finalizzate a processi di innovazione e di marketing nel settore del turismo. Pertanto, i futuri studenti dovrebbero mostrare interesse generale nel turismo nel suo complesso, nonché negli aspetti innovativi del marketing, creatività e progettazione di prodotti turistici, la comunicazione, la distribuzione e le nuove tecnologie applicate in questo settore. [-]

Master in Master in Sustainable Product Design: Innovation and Management

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus A tempo pieno 9 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Gli studenti del Master in Design Sostenibile del Prodotto si addentreranno nella complessità e nella diversità del design del prodotto contemporaneo, basato sulla creatività, sia attraverso l'analisi delle richieste di gestione del progetto che attraverso l'integrazione dei nuovi valori sociali, come la sostenibilità. [+]

I migliori Master in Innovazione in Spagna 2017. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH In passato, il compito del designer classico era creare. Oggigiorno il designer è un professionale con il compito di mettere in relazione i diversi dipartimenti di un'azienda, coordinando, molto spesso, l'azienda stessa con la società. La creazione della ricchezza economica e quella di nuovi valori sono affidati a coloro che sanno affrontare l'incertezza, convertendola in opportunità prospere sia per le persone che per le aziende. Il designer dei giorni nostri si allontana dalla dualità di forma e funzione. Egli è un professionale capace di muoversi tra le necessità mutevoli della sua società ed è in grado di apportare risultati adeguati alle richieste specifiche di ogni singolo progetto. Nell'attualità, il lavoro del designer è complesso e richiede una comprensione dell'azienda e della società per offrire le migliori soluzioni; aldilà dei risultati estetici, il design è un processo mentale imprescindibile per creare innovazione. Gli studenti del Master in Design Sostenibile del Prodotto si addentreranno nella complessità e nella diversità del design del prodotto contemporaneo, basato sulla creatività, sia attraverso l'analisi delle richieste di gestione del progetto che attraverso l'integrazione dei nuovi valori sociali, come la sostenibilità. Obiettivi: Il Master pretende formare professionisti del design nell'ambito dell'innovazione, creatività e la gestione dei progetti e team di esperti. Si tratterà in maniera molto approfondita il tema della sostenibilità, cercando di offrire una formazione multidisciplinare e analizzando i diversi aspetti e punti di vista. A questo riguardo, l'obiettivo è formare designer con una preparazione eccellente in questo campo, che nei prossimi anni sarà il grande motore dell'innovazione. Metodologia: I contenuti del master sono organizzati in quattro aree tematiche: Sostenibilità, Tecniche, Gestione e Progetti. Le materie dell'Area Sostenibilità si incentrano sui valori e sui concetti che stanno alla base dell'analisi e del design del ciclo di vita del prodotto. L'obiettivo di quest'area è rafforzare la figura professionale del designer del prodotto con vocabolario e concetti specifici, oltre che a renderlo capace della creazione di modelli di business e della gestione imprenditoriale. Le materie dell'Area Tecnica si centrano sullo sviluppo tecnico del prodotto e sullo studio dell'utente delle tendenze di produzione. L'obiettivo di quest'area è offrire una formazione più specifica e approfondita delle nuove ed importanti formule di progettazione. Le materie dell'Area di Gestione sono incentrate sull'analisi della viabilità dei prodotti nella prospettiva della gestione di design, produzione e costi, oltre che dal punto di vista del marketing. L'obiettivo di quest'area è concentrarsi sul design sostenibile orientato sulla creazione di business. Le materie dell'Area di Progetti comprendono differenti temi complementari dell'intero svolgimento del corso, spingendo alla riflessione individuale, rafforzando le metodologie di progetto e fomentando l'attivismo sociale attraverso il design. Durante la seconda parte del master si realizzerà un progetto finale in collaborazione con un'azienda, con la quale svilupperà un progetto basato sui criteri professionali. Si tratta di una proposta completa in cui si potranno mettere in pratica tutte le conoscenze acquisite durante il corso. Questo progetto finale è sostenuto da materie volte a ottimizzare la qualità della presentazione del progetto dello studente. Per tutta la durata del corso, si realizzeranno seminari e workshop con professionisti che occupandosi dei diversi temi di interesse, aiuteranno a mettere in pratica tutte le conoscenze acquisite durante il master. A chi è diretto: Designer del prodotto, ingegneri di disegno industriale, ingegneri interessati al design, architetti e interior designer interessati alla sostenibilità e alle nuove metodologie creative. Sbocchi Professionali: Dopo aver frequentato il master, gli studenti possiederanno le competenze per realizzarsi professionalmente, sia in studi di design, sia presso dipartimenti tecnici e di innovazione, che sviluppando i propri progetti e idee di business, vincolate al design. Otterranno la formazione adeguata per far parte di team di design e innovazione in aziende, e riceveranno una preparazione per apportare nuovi valori in studi di design e/o avviare un proprio cammino professionale, creando un nuovo business o un proprio studio creativo. Coordinatore: ORIOL GUIMERÁ Direttore artistico, product designer e consulente di design e innovazione. Ha studiato presso la scuola Elisava e si laureato nel 1994. Ha lavorato a Milano in uno studio multiculturale, imparando dai classici come Isaho Hosoe Design, con cui vinse il Compasso D'Oro. Nel 1998 frequenta un corso di specializzazione post-laurea in creazione d'impresa e management, prima di creare il proprio studio di design multidisciplinare e di prodotto: Táctica, un progetto innovativo nel design multidisciplinare. Nel 2006 assume la direzione parziale del design di Simon Lighting, in cui genera prodotto di valore aggiunto per sviluppare un profondo cambio concettuale dei processi. Nel 2008 fonda GuimeraiCinca, studio di design del prodotto specializzato. La collaborazione cessa nel 2013 quando diventa direttore creativo e di marketing nell'azienda di Smart Cities, orientata alla mobilità urbana ParkHelp. Attualmente realizza lavori come direttore artistico nel gruppo Font Barcellona-Fontini e dirige lo sviluppo strategico dell'area di design allo IED di Barcellona. Ha collaborato, inoltre, con numerose aziende come Alstom, Santa&Cole, Kibuc, NaniMarquina, Kettal, Lamp e Estiluz. Ha vinto il premio di Red Dot, quello del Maison Object e diversi premi del Delta Award Selection. Durata e frequenza: Frequenza: da lunedì a giovedì Orario: dalle 18:30h alle 22:30h *La pianificazione didattica di tutti i Master IED si basa sui criteri che determina lo Spazio Europeo di Istruzione Superiore (SEIS).I Master IED adottano un sistema di crediti che segue la struttura degli European Credit Transfer System (ECTS). I Master IED rilasciano esclusivamente titoli privati propri. [-]

Master In Competitività E Innovazione

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna San Sebastian

Il programma si basa su una stretta collaborazione tra Deusto Business School e Orkestra- Istituto basco di competitività, una delle principali autorità sulla comprensione e la promozione della competitività territoriale. [+]

Descrizione del programma Il programma si basa su una stretta collaborazione tra Deusto Business School e Orkestra- Istituto basco di competitività, una delle principali autorità sulla comprensione e la promozione della competitività territoriale. Il programma mira a sviluppare le conoscenze e le capacità necessarie per identificare e analizzare i fattori chiave che guidano competitività e l'innovazione a livello organizzativo e territoriale. Essa promuoverà la comprensione delle principali interazioni tra questi livelli di analisi che sosterrà il processo decisionale efficace tra la complessità dell'innovazione e della competitività del mondo reale. Programma Base comune di formazione: Semestre 1 (settembre-gennaio) a) Competitività e innovazione: teorico fondazioni Competitività e innovazione teorie Sistemi di competitività e innovazione territoriale La competitività delle imprese e la gestione dell'innovazione b) la sostenibilità responsabile e l'innovazione in un mondo interconnesso I candidati possono scegliere uno di questi itinerari: Semestre 2 (febbraio-giugno) c.1) progetti strategici in tema di competitività e innovazione: itinerario professionale Cambiamento e gestione dell'innovazione Creazione di valore Formazione Tesi Finale di Master c.2) Primi passi per la competitività e l'innovazione di ricerca: itinerario di ricerca Teorie e basi scientifiche concentrati sulla competitività e l'innovazione della ricerca Metodi di ricerca e le competenze in materia di comunicazione di ricerca accademica Tesi Finale di Master Totale: 60 ECTS Requisiti di ammissione Titoli di studio: Laurea in Economia Aziendale o in una disciplina correlata che contiene un focus significativo sulla / soggetti di gestione aziendale Se i candidati hanno una laurea in una disciplina non correlato, esperienze professionali con progetti strategici nei settori della competitività e di somministrazione può essere considerato come rilevante, ma l'ingresso sarà subordinata al superamento di un esame di ammissione. I candidati che sono nel loro ultimo anno di studi universitari possono anche applicare, anche se l'offerta definitiva di un posto sul programma sarà subordinata al positivo completamento dei loro studi. Inglese livello: Le seguenti accreditamenti possono essere presentate: Certificate in Advanced English - CAE BEC Higher TOEFL (sopra 80 punti) IELTS (sopra 6,5 ​​punti) In mancanza di tali accreditamenti, i candidati hanno anche la possibilità di sostenere un test di livello interno, organizzato dall'Istituto Lingua Deusto, o di sostenere e superare il livello C1 corso di inglese dell'Istituto. Esperienza professionale: I candidati non sono tenuti ad avere precedente esperienza professionale, anche se hanno, esso sarà considerato un bene. carriere professionali I laureati di laurea di questo Master svilupperanno il loro pieno potenziale e di raggiungere i più alti obiettivi in: Consulenza strategica. Consulenze di innovazione. Le organizzazioni di ricerca e tecnologia. Servizi di consulenza e sviluppo per le istituzioni pubbliche. Amministrazione pubblica (nazionale, regionale, locale) e le istituzioni, in settori connessi alla progettazione di politiche pubbliche, lo sviluppo economico e l'innovazione. Agenzie regionali di sviluppo, associazioni a grappolo e altri istituti interessati. Innovazione o di R & S servizi delle istituzioni o aziende. Gestione generale della società. Associazioni, fondazioni, istituti, ecc richiedono un gestore di progetti strategici. Dipartimenti universitari e centri di ricerca. Il Dipartimento Career Service Deusto Business School mira a promuovere il contatto con le imprese e fornire ai partecipanti a programmi di Master ufficiale con strumenti per migliorare la propria occupabilità. [-]

Master In Imprenditorialità

Spain Business School
online & campus combinato Part time January 2017 Spagna Madrid

Il Master in Imprenditorialità permette agli studenti se state pensando di creare il proprio progetto come se ha già fatto. Se questo è il vostro caso, vi insegnerà dalle aree legali di prendere in considerazione, per scoprire come l'idea di cercare finanziamenti e portare il funzionamento e la gestione di un business. L'atmosfera è al 100% esperienziale e verrà istruito e mentore da imprenditori di fama che introdurranno il collegamento in rete di più ... [+]

I migliori Master in Innovazione in Spagna 2017. Il Master in Imprenditorialità permette agli studenti se state pensando di creare il proprio progetto come se ha già fatto. Se questo è il vostro caso, vi insegnerà dalle aree legali di prendere in considerazione, per scoprire come l'idea di cercare finanziamenti e portare il funzionamento e la gestione di un business. L'atmosfera è al 100% esperienziale e verrà istruito e mentore da imprenditori di fama che vi faranno conoscere le più interessanti per la vostra idea di business networking. Inoltre, se siete interessati, vi ritroverete con la vostra idea del maestro fatta di farlo, e la vostra azienda creata con la consulenza dei migliori professionisti. Rivolto a Chiunque abbia imprenditoriale e desiderosi di imparare come personaggio, ad un certo punto, è necessario montare il vostro progetto e ridurre al minimo i rischi. Gli studenti universitari, professionisti che lavorano o non autonomo. Tutti i tipi di profili non hanno posto in questo corso, se credono che le loro sfide possono essere soddisfatte. Questo master ha la possibilità di ottenere una doppia laurea con un riconoscimento universitario. Per applicare, lo studente deve essere in possesso di una laurea riconosciuta a livello nazionale. successivo Hai un'idea? Hai voglia e la forza di lottare per essa? Avete già intrapreso, ma che si potrebbe usare un certo aiuto nella gestione? Allora avete un progetto. L'obiettivo principale del Master in Imprenditorialità è che lo studente conosce le diverse dimensioni della creazione di una società, la sua gestione la gestione e la gente, che presentano gli strumenti necessari per la creazione e vi darà le conoscenze per eseguire. Gli obiettivi del corso sono: - Per capire il processo di creazione di una nuova società - Fornire l'imprenditore una panoramica del progetto - Comprendere i fattori chiave di successo - la formazione del partecipante nell'uso di strumenti completi per iniziare gestione - la formazione degli imprenditori per la preparazione del Piano Industriale - l'esposizione del campo giuridico - ed operative strategie di progetti digitali (usabilità, marketing, social network, ecc) - la formazione nelle abilità e le competenze necessarie per la sfida affari ... e soprattutto pensare come un imprenditore, di agire come un imprenditore. Requisiti Nessuna conoscenza specifica del corso di formazione soggetto o specifici necessari per l'ammissione. Tuttavia, questo master ha la possibilità di ottenere una doppia laurea con un riconoscimento universitario. Per applicare, lo studente deve essere in possesso di una laurea riconosciuta a livello nazionale. Metodologia La metodologia del programma è amalgamato. Attraverso il campus on-line Business School in Spagna e le sessioni lo studente completare l'addestramento. [-]

Master In Innovativa Gestione Delle Risorse Umane

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gestione delle Risorse Umane innovativo 2.0 si propone di formare voi e si prepara a gestire la risorsa più importante di ogni azienda: il suo capitale umano. [+]

Il Master in Risorse Umane 3.0 mira a preparare per gestire la risorsa più importante di ogni azienda: il suo capitale umano. Il programma mostrerà modelli operativi e strategie innovative per progettare e gestire ogni aspetto del Dipartimento delle Risorse Umane con un nuovo ambiente in cui Internet, Web 3.0 e le trasformazioni della società e organizzativo hanno significato un modello di trasformazione in i metodi di selezione, motivazione, formazione, gestione del talento e del capitale intellettuale di un'azienda. L'obiettivo del Master in Human Resource Management 3.0 è quello di mostrare l'applicazione delle più recenti tecniche di reclutamento, selezione, organizzazione e motivazione, così come nuove pratiche di gestione delle persone nell'era digitale. Che cosa imparerò? Al termine del Master di Risorse Umane 3.0 sarà perfettamente in grado di: Gestire e guidare il reparto Risorse Umane di una società di applicare le tecniche di gestione dei talenti più innovativi ed efficaci. La gestione del personale di una società, da assumere, la compensazione, la cessazione dell'occupazione e della prevenzione dei rischi professionali. Selezionare, trattenere e motivare il talento per fornire più valore per l'azienda. Affrontare i cambiamenti nelle organizzazioni e nuovi modelli organizzativi. Sfruttare le nuove tecnologie disponibili per la gestione delle risorse umane. Utilizzando nuove tecniche di leadership e di formazione del personale. Essendo un etici seguenti professionale attuali standard di responsabilità sociale delle imprese. Applicare in nuovi modelli di comunicazione aziendale della società e gestire efficacemente le controversie individuali o collettivi determinati in azienda. Per chi è coinvolto? Il Master in Gestione delle Risorse Umane 3.0 offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che hanno bisogno di sviluppare le loro abilità strategiche nella gestione dei talenti. Amministrazione di dipartimenti HR richiedono il riciclaggio le loro conoscenze e la loro formazione e che vogliono imparare le tecniche più innovative di gestione del capitale umano. quadri che richiedono un certo grado di promuovere professionalmente. responsabili delle risorse umane futuri che richiedono una formazione commisurata valori interpersonali del XXI secolo. programma scolastico La struttura ed i materiali di HR Maestro 3.0 è organizzato come segue: Modulo 1. Innovazione nella Gestione delle Risorse Umane Il nuovo professionista e panning in azienda delle risorse umane. La gestione del cambiamento La cultura aziendale capacità di gestione marketing di HR modelli di pianificazione Il processo di selezione La valutazione delle prestazioni Introduzione alla rete Tipi di metodo di rete e networking networking professionale 2. Modulo HR nel contesto sociale Web 2.0. Utilizzando gli strumenti in the cloud L'alfabetizzazione digitale per la concorrenza digitale. Ottimizzazione della presenza di rete HR come un partner commerciale. Da 1,0 a 2,0 Il futuro del lavoro e delle aree di HR Il ruolo delle risorse umane e lavoro tecnico community manager Le reti sociali nella gestione di persone e di networking professionale risorse multimediali: podcast, video, foto, documenti Modulo 3. Enterprise 2.0 Modelli di organizzazione aperto. trasformazione sociologica e digitale aziende digitalmente mature. maturità digitale Employer branding. Migliorare marchio datore di lavoro strategia di reclutamento e il piano di 2.0 Piano di adeguamento interno. Ciò che siamo e ciò che vogliamo essere Empowerment e intraemprendimiento Condividi e acquisire conoscenze in EA e PLE La formazione pianificare la rete di apprendimento. PLN Aprire l'innovazione Knowledge Management Nuovi strumenti Modulo 4. Gestione delle Risorse Umane gestione delle competenze La motivazione. Teorie e tecniche L'identificazione del potenziale di sviluppo delle persone La valutazione del potenziale di sviluppo delle persone e dei processi di successione Introduzione allo sviluppo delle persone strategie e azioni di sviluppo professionale chiave Al di là di formazione tradizionale. Il leader come allenatore Outsourcing e nuovi modelli di gestione. Outsourcing processi HR 5. reclutamento e selezione del modulo 2.0 Headhunter 2.0. profili di ricerca esecutivi La selezione di talenti attraverso il web 2.0 persone colloquio di selezione Modulo 6. Gestione strategica delle relazioni industriali sistemi informatici per la gestione delle risorse umane I sistemi informatici per la gestione delle risorse umane II Il controllo di gestione e balanced scorecard Audit HR Le nuove relazioni industriali in società I Le nuove relazioni industriali in società II Speciale Labor Relations I Labor Relations II Special Nuovi modelli organizzativi. BPM Responsabilità sociale d'impresa. Codice Etico Modulo 7. Gestione Comunità della conoscenza e di collaborazione Talent 2.0. L'evoluzione del profilo professionale Costruire una comunità. Comunità della conoscenza, l'apprendimento e la pratica gestione comunitaria. Tecniche di rivitalizzazione delle comunità strumenti di leadership partecipativa. le comunità aziendali e sociali di apprendimento la leadership digitale e facilitatore Organizzazione di attrezzature e spazi delocalizzata 8. Talent Module 2.0 e Intelligenza Collettiva gamification HR Strumenti di produttività, modelli di gestione GTD e Gruppi di Lavoro. organizzazione mischia Coaching 2.0 Persone di analisi. Il nuovo modo di misurare le prestazioni organizzative Fine del Progetto Master Risorse Umane 3.0 [-]

Master In Gestione Dell'innovazione Per I Professionisti ICT

La Salle Centro Universitario
Campus Part time 8 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il futuro delle nazioni oggi è scritto con riferimento alle iniziali ID i, o quello che è lo stesso, di ricerca, sviluppo e innovazione, perché segnano gli indici di competitività di tutto [+]

Master in Management dell'Innovazione per i professionisti ICT

Il futuro delle nazioni oggi è scritto con riferimento alle iniziali ID i, o quello che è lo stesso, di ricerca, sviluppo e innovazione, perché segnano gli indici di competitività di tutti i settori produttivi, in particolare nel settore delle TIC (Elettronica , Information Technology e Telecomunicazioni e contenuti digitali).

Stiamo assistendo ad un rapido cambiamento nel contesto economico, il risultato della convergenza tecnologica generata da reti IP fissa e mobile, TV digitale e le reti a banda larga (NGN). Questa situazione porta ad un cambiamento dei vecchi paradigmi, favorendo un nuovo scenario in cui è necessaria conoscenza ed essenziale delle nuove regole in un mercato globale.Tutti con l'obiettivo di posizionamento e condurre con successo la sfida della competitività. In questo nuovo contesto, la gestione dell'innovazione e della tecnologia diventata una necessità strategica per l'azienda ei suoi professionisti. Le aziende hanno bisogno di persone multidisciplinare conoscenze tecniche hanno anche la capacità e la capacità di gestire progetti, team di piombo, negoziare e stabilire partnership, della comprensione del bilancio della società e la sua strategia di internazionalizzazione, analizzare e segmentare il mercato per fornire nuove soluzioni, l'accesso alle fonti di finanziamento pubblico e privato, per approfittare degli incentivi fiscali e coprire il quadro giuridico per la proprietà intellettuale, tra gli altri. Consapevole di questo, la Scuola Internazionale di Dottorato Salle e di associazione multisettoriale di Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni e contenuti digitali (AMETIC), attraverso tecnologie di base relative informazioni (FTI), dalle loro esperienze vaste formazione, ICT e innovazione gestionale e tecnologica organizzato questo Master in Management dell'Innovazione per i professionisti ICT, giunto alla sua quarta edizione, presentati qui di seguito. ... [-]


Master In Innovazione E Design Management

Bau Design College of Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

La necessità di innovare per raggiungere l'eccellenza di business ha contribuito a cambiare la visione del design professionale nel campo professionale. [+]

Master in Innovazione e Design Management La necessità di innovare per raggiungere l'eccellenza di business ha contribuito a cambiare il ruolo del design nel campo del business. Il rapporto tra management e design è fondamentale a livello strategico per fornire alle organizzazioni una posizione di avanguardia, di ottenere la redditività e creare valore. Il Master in Innovazione e Design Management offre ai professionisti la nuova prospettiva del loro lavoro. A Gestione Graduate design Sottolinea l'acquisizione di competenze di gestione aziendale, mentre nel Graduate Innovazione e Design Thinking Si approfondisce come innovare dal design thinking. Titolo Master in Innovazione e Design Management, 60 ECTS si ottiene completando due gradi di specializzazione 30 ECTS ciascuno. Questi corsi post-laurea possono essere prese in un anno accademico o in anni diversi accademici. Inoltre, tutti i corsi post-laurea che fanno parte di un master possono essere prese in modo indipendente. PRESENTAZIONE La necessità di innovare per raggiungere l'eccellenza di business ha contribuito a cambiare la visione del design professionale nel campo professionale. Il disegno strategico lavora ai livelli tattico, mettendo l'individuo, utente del servizio o cliente al centro del processo di progettazione, per le aree di impatto sul business attraverso servizi di progettazione, nuove esperienze dei clienti e proposte di valore. A questo proposito, la Graduate Innovazione e Design Thinking propri servizi di progettazione capacità di pensiero vengono acquisite per affrontare gli ecosistemi omnichannel e vista del prodotto integrato - Servizio Experience. Ciò consentirà allo studente di intervenire così versatile in varie fasi di innovazione: Tecniche di progettazione di ricerca per comprendere le esigenze dei nostri utenti e clienti. Metodologie per Creative Problem Solving e co-creazione per l'ideazione e la concettualizzazione di nuovi prodotti e servizi di progettazione. Processi clienti Delevopment per Business Design tecniche lean startup che vanno dalla prototipazione di nuovi prodotti e servizi per la convalida e il perfezionamento delle ipotesi di nuovi modelli di business. Per raggiungere questi obiettivi è importante esperienza nello sviluppo di progetti reali per creare un portafoglio adeguato alle attuali esigenze del mercato. Il programma combina di documentazione e formazione workshop e seminari che mirano a dominare la pratica di Service Design tecniche applicate all'innovazione pensiero concettuale. OBIETTIVI DELLA FORMAZIONE Acquisire strumenti e conoscenze di gestione dell'innovazione che servono allo sviluppo dell'innovazione di prodotto, servizio e il modello di business con un impatto organizzativo. Imparare le tecniche, acquisire esperienza e di sviluppare progetti reali applicando stessi Service Design Thinking tecniche per la progettazione di servizi e la progettazione di nuovi modelli di business. CURRICULUM Il corso si articola in 5 moduli, il quinto in via di sviluppo una Studi finale del progetto. Ciascuno dei moduli saranno sviluppati durante il corso di un modo organizzato per combinare teoria e pratica in parallelo. Conferenza tempestivo sarà organizzata in specialisti chiave e temi di attualità, e visite che andranno a completare la formazione post-laurea. Modulo I - The Design Thinking come paradigma di innovazione Modulo II - Ricerca Design per comprendere le esigenze dei nostri utenti e clienti Modulo III - ideazione tecnica e concettualizzazione di nuovi prodotti e servizi Modulo IV - Business Design e lean startup Modulo V - Final Studi Progetto USCITE PROFESSIONALI Alcune delle opportunità professionali di questo corso post-laurea sono: - Innovation Manager o consulente. - Progettazione Ricercatore. - Interaction Designer. - Information Architect. - Visual Designer. - UX Prototyping. - Servizio Designer. - Designer di affari. SCHEDA DATI Problema: 3rd Edition Qualifica: Graduate Innovazione e Design Thinking presso l'Università di Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Credits: 30 ECTS Periodo Scuola: Di 20 ottobre 2015 a maggio 2016. Presentazione PFE: Giugno 2016 Ore: Martedì e Giovedi dalle 19h alle 22h Modalidad: Aula Lingua: Spagnolo Postgraduate Prezzo: 3480 € Maestro Prezzo: 6600 € Accesso: Laureati e / o laureati. Laureati superiori. Cicli di formazione più elevato livello di arti plastiche e design, e le famiglie professionali: Interior design, graphic design, design industriale e applicata abbigliamento arti. Professionisti senza settore qualifiche specifiche che possono avere una competenza professionale. L'accesso al corso è determinato da un processo di selezione. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo nel mese di settembre per gli studenti stranieri che vogliono iscriversi al Masters (corso opzionale). [-]

Master In Business Innovation MBI

Innopro
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Il Full Time MBI, è rivolto a giovani professionisti e laureati che desiderano completare i loro studi con una formazione specifica per aiutarli a qualificarsi per le posizioni professionali con una formazione accademica e di prestigio elevato differenziale. [+]

Master in Business Innovation MBI

Accreditato da: The Universitat Politècnica de Catalunya · BarcelonaTech (UPC)

Lingua di insegnamento: Spagnolo

Presentazione

Il MBI esecutivo, ha come obiettivo principale quello di fornire strumenti ai professionisti, al fine di gestire la crescita della società basata sull'innovazione e la capacità imprenditoriale. Il programma si concentra sulla creazione di maggior valore per il cliente, utilizzando, ad esempio, uno strumento come Open Innovation.

Il metodo di insegnamento del programma combina le lezioni con l'approccio e la risoluzione di casi collettivamente, in molti di loro, con la partecipazione dei suoi veri protagonisti.Inoltre, utilizziamo i più moderni software di simulazione economica e la registrazione degli interventi di studenti per un'ulteriore valutazione, a livello personale, con l'insegnante. ... [-]


Master In Imprenditorialità

Global Business School Barcelona
Campus A tempo pieno 9 - 12 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il Master of Science in imprenditorialità è una laurea avanzata che fornisce agli studenti gli strumenti per acquisire le abilità e le competenze necessarie per una carriera di successo di imprenditorialità in un ambiente dinamico business globale. Si tratta di un interessante programma progettato per fornire agli studenti una conoscenza specialistica del settore della gestione imprenditoriale. [+]

Il Master of Science in imprenditorialità è una laurea avanzata che fornisce agli studenti gli strumenti per acquisire le abilità e le competenze necessarie per una carriera di successo di imprenditorialità in un ambiente dinamico business globale. Si tratta di un interessante programma progettato per fornire agli studenti una conoscenza specialistica del settore della gestione imprenditoriale. Il Master in Imprenditorialità non è semplicemente un insieme di diverse discipline di gestione, ma si basa sulla promozione della creatività e imprenditorialità competenze. Gli studenti beneficiano di stretti legami che la quota globale di Business School di Barcellona con l'industria attraverso visite industriali e l'interazione con i docenti, imprenditori esperti, essi stessi. Capacità imprenditoriali non sono mai stato più importante di quanto non siano in mondo dinamico di oggi. Aziende in Spagna, in Europa e in tutto il mondo hanno bisogno manager imprenditoriali per eseguire diversi compiti nel contesto economico globale; hanno bisogno di persone che sono in grado di anticipare, stimolare, e gestire il cambiamento - questo è ciò che il programma di Master in Imprenditorialità è di circa. Il Master in Imprenditorialità da Global Business School di Barcellona si prepara ad essere un imprenditore di successo in un contesto globale, se è per iniziare la propria attività o lo sviluppo di un progetto imprenditoriale all'interno di un'organizzazione esistente. Lingue Inglese. Se il tuo livello di inglese non è sufficiente, è possibile prima far parte del nostro corso intensivo di lingua inglese di preparazione prima di iniziare il vostro grado. DURATA Gli studenti sarebbero normalmente tenuti a completare un master in lingua inglese entro un anno accademico di studi a tempo pieno. Secondo il quarto di partenza, si può richiedere da 9 a 12 mesi. Scadenza A causa del formato modulare, le applicazioni vengono accettate tutto l'anno. Gli studenti possono iniziare i loro studi nel mese di ottobre, gennaio e aprile. Gli studenti che non sono cittadini dell'Unione europea sono invitati ad applicare in precedenza in modo da avere il tempo per l'elaborazione visto per studenti. Requisiti di ingresso Per qualificarsi per l'ammissione a questo grado, è necessario: - hai guadagnato una laurea o equivalente di laurea, o di più alto grado, o di avere un minimo di tre anni di esperienza lavorativa; - Fornire una prova di conoscenza della lingua inglese; - Completare tutti i moduli richiesti per l'ammissione e presentare tutti i documenti richiesti [-]

Master In Business Innovation MBI Tempo Pieno - Faccia Terrassa

euncet Business School
Campus A tempo pieno 450 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il MBI, il cui obiettivo principale è quello di fornire ai professionisti di strumenti per la gestione della crescita della società basata sull'innovazione e la capacità imprenditoriale. Il programma pone l'accento sulla creazione di maggiore valore per i clienti, sfruttando, per esempio, uno strumento come Open Innovation. [+]

I migliori Master in Innovazione in Spagna 2017. Il MBI, il cui obiettivo principale è quello di fornire ai professionisti di strumenti per la gestione della crescita della società basata sull'innovazione e la capacità imprenditoriale. Il programma pone l'accento sulla creazione di maggiore valore per i clienti, sfruttando, per esempio, uno strumento come Open Innovation. Il metodo programma educativo combina lezioni con l'approccio e la risoluzione di casi insieme, in molti casi si ha la partecipazione dei suoi veri protagonisti. Inoltre, la registrazione delle attività degli studenti per un'ulteriore valutazione, a livello personale è utilizzato il più moderno software di simulazione di affari e, con l'insegnante. Gli insegnanti del Comitato Esecutivo MBI è composta principalmente da imprenditori e istituzioni che uniscono la loro attività professionale con preoccupazione per condividere le loro esperienze nella didattica. Accordo notevole con l'Imperial College di Londra, in cui alcuni insegnanti danno classi del MBI. Il MBI, si sta dirigendo verso la sua sesta edizione ed è chiaramente posizionato come un riferimento per gli studi di master che ruotano attorno all'innovazione. Metodologia Il programma MBI prevede, in primo luogo, sessioni teoriche dove i partecipanti acquisire le competenze per sviluppare il vostro progetto professionale. Sviluppare sessioni pratiche, con esperienze reali basati sul metodo dei casi, che genera idee e intuizioni che forniscono un dibattito ambiente educativo. In queste sessioni, in cui l'interazione tra il docente ed i partecipanti sono attivi, colpisce lo sviluppo delle capacità di gestione professionale. metodologia MBI coinvolge e richiede la partecipazione attiva, lavorando con esperienze reali e casi di studio, sulla base del? Learning by doing?, anche basandosi sulla più avanzata di business sistemi di simulazione. A questo proposito, durante il corso i partecipanti lavoreranno su casi di studio, simulazione di situazioni reali, sulla base di sistemi di dialogo, l'uso delle risorse digitali, pratica professionale o una combinazione di metodi. Il Piano Industriale di sviluppare, come un progetto finale di MBI, è stabilito come membro integrativo e cross per i contenuti dei diversi moduli. Laurea Grado di Maestro MBI, Master in Business Innovation presso l'Università Politecnica della Catalogna (UPC). Grado di Maestro privato MBI, Master in Business Innovation by Euncet Business School. Se lo studente non ha una laurea, si ottiene un certificato di completamento da parte della Fondazione Politecnico di Catalogna. Importo del programma: Controllare Se il pagamento al 100% è fatto prima del 30.06.2016, il 10% di sconto su tutti applicano. Borse di studio e accordi Consigliamo sulle varie borse di studio e borse di studio per i quali si può beneficiare. Abbiamo anche accordi con le banche che offrono condizioni molto favorevoli per aiutarvi nel vostro allenamento. La consultazione con il nostro team di consulenza. UPC Alumnis: 5% di sconto. Premium Alumnis UPC, Cecot e CENTREM: 10% di sconto. Le aziende associate a Cecot e CENTREM: 15% di sconto. Bonus autorizzare la formazione individuale (PIF). Prestito Flessibile: Caixa d Enginyers e Banco Santander ?. Virtual Campus Questo laureati gli studenti hanno accesso al campus virtuale, un lavoro efficace e piattaforma di comunicazione per gli studenti, i docenti, direzione e coordinamento del corso. Questo strumento consente la documentazione di ogni sessione di allenamento prima della partenza, il lavoro in team, chiedere ai loro insegnanti, i loro marchi ... Opportunità di lavoro Gestiamo un lavoro con un volume crescente di posti di lavoro, compresi i contratti di lavoro e gli accordi di collaborazione nella pratica. Tutti gli studenti avranno l'opportunità di essere chiamato ad uno stage per un periodo minimo di tre mesi, la mattina a combinare gli studi con pratico. requisiti di ammissione Gli studenti devono avere un diploma di laurea (laurea, ingegnere, diploma, ingegnere tecnico) o la prova di esperienza professionale. Per accedere al processo di ammissione, i candidati devono presentare una lettera di presentazione e curriculum aggiornato. Profilo Studente I profili altamente professionali e interdisciplinari dei partecipanti nelle prime cinque edizioni di MBI, facilitato un networking tra i partecipanti che hanno aggiunto al valore aggiunto consiste nel fare il maestro, facilitato la mobilità del lavoro di molti di loro. Media 26 anni. Ufficiali gestione, management, ingegneria, consulenza, titolari postali, etc. Settori bancari Servizi, Automotive, Chimica e Farmaceutica, Energia, Industria, Sanità, edilizia, pubblica amministrazione, ecc Lauree in aree tecniche (Ingegneria, Corso di laurea, Architettura, Matematica, etc.) Rivolto a I professionisti che dopo alcuni anni di esperienza professionale, desiderano migliorare il loro lavoro a posizioni di gestione. Hanno bisogno di consolidare le loro conoscenze in aree funzionali della società, sviluppare il pensiero innovativo, migliorare le competenze imprenditoriali e rafforzare atteggiamenti manageriali e di leadership. Obiettivi Il MBI, il cui obiettivo principale è quello di fornire ai professionisti di strumenti per la gestione della crescita della società basata sull'innovazione e la capacità imprenditoriale. Il programma pone l'accento sulla creazione di maggiore valore per i clienti, sfruttando, per esempio, uno strumento come Open Innovation. Attività Notevoli Questo MBI comprende: Welcome Day in cui si sviluppa SIMULATORE affari come strumento introduttivo al mondo della gestione. In questa giornata gli studenti metteranno alla prova la loro capacità di negoziazione, comunicazione, lavoro di squadra e dei conflitti delegazione in situazioni che possono essere sperimentati nella realtà aziendale. Due giorni aziendali, in cui le aziende multinazionali situate nella regione di visita Catalogna. Secondo il calendario accademico, ogni giorno si terrà alla fine delle prime due gradi di specializzazione, cioè, uno alla fine del PDD e l'altra alla fine del PHD. Pratiche in imprese multinazionali. Modulo 1. ESECUTIVO DI SVILUPPO - PDD 140 h - 20 ECTS Strategic Management Marketing Strategico marketing Digital Marketing indirizzo commerciale Gestione finanziaria Gestione delle Risorse Umane Operations Management Simulazione di affari Conferenze commerciali Business Plan Modulo 2. CAPACITÀ DI GESTIONE - Dottorato di Ricerca 120 h - 15 ECTS La comunicazione interpersonale come strumento di gestione strategica. presentazioni potente ed efficace in pubblico. formati e record diverso presentazione team di progetto Indirizzo. Gestione dei conflitti come fonte di innovazione e creatività. leadership trasformazionale. Gestire team multiculturali. seduta all'aperto: capacità interpersonali. Management Module 3. INNOVAZIONE 120 h - 15 ECTS Gestione dell'Innovazione Gestione della Qualità e Innovazione Sistemi di Gestione dell'Innovazione Conferenze Innovation Modulo 4. Imprenditorialità 70 h - 10 ECTS L'imprenditore Strategia imprenditoriale Finanziamenti per gli imprenditori ICT per una start-up Aspetti legali e societari Seminario di vendita Business Plan Il modo migliore per scoprire che un Master in Innovazione è ben speso, è quello di generare un risultato tangibile, come un Business Plan. Questo è in gruppo sviluppato durante l'anno di studio sotto la guida e la supervisione di tutor specializzati. Fin dall'inizio, gli studenti proporranno tre Business Opportunities -OpN, che è considerata dai responsabili del programma. Uno dei 3 ODN, è presentata da ogni studente prima che il resto dei suoi compagni di squadra e, quindi, il 4 migliori, scelti dagli studenti saranno scelti. Successivamente, gruppi come nuove conoscenze nell'ambito del programma sono consolidati sono conformi, sviluppare il loro rispettivo ODN. Fasi del Piano Industriale: Presentazione e la scelta di ODN Lo sviluppo del progetto: approfondimenti Writing Business Plan Business Plan Presentazione Facoltà Modulo 1. Lazzaro, Gesù Coordinatore e Docente di Management Module. Ingegnere elettrico. PDG da IESE. Consulente Associato di Strax. Professore di Strategia e Imprenditorialità MBA Maestro del Politecnico della Catalogna. Professore di Strategia e Business Plan al UOC. Modulo 2. Barba, Henry Coordinatore e docente di modulo di gestione dell'innovazione. Dottore Ingegnere delle Telecomunicazioni e del Master in Management e Organizzazione presso l'Università Politecnica di Catalunya. Direttore generale della divisione B2B a CIRSA. Autore di diversi libri sulla gestione dell'innovazione. Modulo 3. Martinez de Tejada, Juan Coordinatore e docente di modulo di imprenditorialità. Ingegnere Telecomunicazioni. Esperto nella gestione di fondi di venture capital finalizzate all'innovazione e imprese a base tecnologica. Sulle tavole di diverse aziende tecnologiche. Modulo 4. Molas, Isabel Coordinatore e Docente del modulo di capacità di gestione. Master in Gestione della Comunicazione nelle organizzazioni della UB. Master in Studi Europei Commercio presso l'Università di Sheffield (UK). Membro fondatore della compagnia MiB. Trainer specializzata nello sviluppo di competenze manageriali e di comunicazione. [-]