Lauree di secondo livello online in Innovazione

Guarda 12 Master online in Innovazione

Innovazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Master in programmi di innovazione stanno diventando sempre di maggiore interesse per gli studenti, come i datori di lavoro sono alla ricerca creativa, qualificato, e di fuori-the-box pensatori. Gli studenti potranno non solo acquisire conoscenze di studi sull'innovazione e la teoria, ma anche come queste possono applicare al mondo reale.

Guadagnare un grado in linea da una scuola può probabilmente portare a una promozione e / o stipendio rilancio, o prepara per una nuova carriera. Anche se la formazione in aula può essere considerata più tradizionale, formazione online è vantaggioso per sé. C'è una miscela di corsi di laurea e singoli corsi offerti attraverso le organizzazioni di apprendimento on-line. Non è inaudito per i costi di iscrizione per i corsi on-line per essere più basso di quello di una scuola tradizionale, anche se questo non è certamente affidabile di tutti i programmi online.

Master online in Innovazione

Ulteriori informazioni

Master In Imprenditorialità Responsabile Gestione Impatto E Innovazione

Steinbeis University Berlin Institute Corporate Responsibility Management
online & campus combinato Part time 1 - 12 mesi October 2017 Germania Berlin

Master in Gestione responsabile - Specializzazione in Impact Imprenditorialità e Innovazione (Imprenditoria Sociale e Social Innovation) [+]

Master online in Innovazione. Master in Gestione responsabile - Specializzazione in Impact Imprenditorialità e Innovazione Steinbeis Università Berlino - Responsabilità della Direzione dell'Istituto Aziendale (ICRM) offre Programma di Master del Master in Management Responsabile (MRM) da maggio 2010. ICRM ha recentemente avviato un nuovo percorso di studio, Impatto innovazione e l'imprenditorialità, che mira a dotare gli imprenditori attuali e futuri con le conoscenze e le competenze necessarie per sviluppare progetti e iniziative che creano impatto positivo innovativi. Nel quadro del percorso di studio, saranno offerti due nuovi seminari: Imprenditoria sociale Social Innovation Ci sarà un forte accento sulla basati su progetti e l'apprendimento peer-to-peer, facilitata attraverso diversi partecipanti, le gite, il coaching e simili. I partecipanti di questi seminari saranno premiati con Steinbeis universitari certificati, che possono essere aggiornati al Programma di Master del Master in gestione responsabile. In questo modo, i partecipanti hanno l'opportunità di consolidare la loro istruzione universitaria imparando sia le conoscenze teoriche e le abilità pratiche necessarie per creare imprese sostenibili / piombo. [-]

Programma MICROMASTER Nella Leadership E Lavoro Di Squadra In Gruppi Di Miglioramento Continuo (Politecnico Di Valencia)

edX MicroMasters Programs
online A tempo pieno Part time 16 - 32 settimane January 2017 Stati Uniti d'America Cambridge + di 1

Diventa leader innovatore nel sigma 6 MICROMASTER programma di leadership e lavoro di squadra in gruppi di miglioramento continuo degli ambienti UPV. [+]

Diventa leader innovatore nel sigma 6 MICROMASTER programma di leadership e lavoro di squadra in gruppi di miglioramento continuo degli ambienti UPV. Padroneggiare le conoscenze e le competenze necessarie per guidare e di partecipare efficacemente in team di miglioramento continuo e l'innovazione in ambienti 6 Sigma e Lean Manufacturing. programma MICROMASTER nella leadership e lavoro di squadra per la continua innovazione della UPV è un avanzato corso di laurea professionale, equivalente a quattro mesi di lavoro nel Master in produzione snella UPV. I MICROMASTER credenziali consentono di dimostrare che si sa i principali programmi di gestione delle risorse umane che incoraggiano il coinvolgimento dei dipendenti nel miglioramento continuo e l'innovazione, di sapere come utilizzare i principali strumenti groupware per identificare i problemi, cercare alternative e priorità in un piano d'azione e conoscere le vostre abilità come un leader e la capacità innovativa e hanno lavorato per sviluppare loro. E se si desidera continuare la formazione in questo settore, è possibile convalidare le credenziali MICROMASTER da 4 soggetti (7 CFU) Master in produzione snella UPV. Job Outlook Ambienti di lavoro lean manufacturing / 6-sigma sono sempre più comuni in produzione. In questi ambienti effettuare controlli intermedi mancanza che possono gestire squadre di partecipazione miglioramento continuo incoraggiante e innovazione. Questo programma MICROMASTER sviluppa le conoscenze, abilità e attitudini necessarie per lavorare come campione magra in un team di produzione snella, responsabile per il miglioramento continuo in un ambiente 6 Sigma e posizioni simili. Cosa imparerai: I principali programmi di gestione delle risorse umane per il miglioramento continuo e l'innovazione Per utilizzare i principali strumenti di groupware per identificare i problemi, cercare alternative e dare la priorità un piano d'azione Un partecipativo condurre e gestire le squadre e motivante Un auto-diagnosticare la sua capacità di leadership e innovazione Per valutare la capacità di leadership e innovazione in altri Dettagli del programma MICROMASTER Come ottenere i MICROMASTER programma credenziali È necessario approvare e ottenere un certificato verificato ogni corso che integra il programma MICROMASTER e approvare il progetto finale. Utilizzare le credenziali per raggiungere il livello successivo Master in studenti (FACE) di Lean Manufacturing che ottengono i MICROMASTER credenziali possono presentare domanda di ammissione al grado di questo Master e validazione dei soggetti dei MICROMASTER programma da 4 soggetti del master ( "Kaizen, il processo di miglioramento continuo" "" risorse umane in impianti industriali "," Capacità di gestione per imprese e professionisti "e" Risoluzione dei problemi ") per un totale di 7 crediti ECTS e corrisponde al 21% del carico di lavoro del Maestro. corsi Come per implementare i gruppi di miglioramento dei processi Vedremo le fasi del processo di miglioramento, le caratteristiche del l'attrezzatura ideale e le tecniche per gruppi di lavoro di risoluzione dei problemi. gestione partecipativa (alto coinvolgimento pratiche di lavoro) Partecipativa Gestione definire, discutere la sua attuazione e misurare il grado di diffusione di pratiche HIWP in società. Leadership per i quadri Ulteriori informazioni sui diversi stili di leadership, imparare ad essere un leader efficace e stabilisce un piano personale per migliorare le vostre abilità. Come per diagnosticare le mie capacità di innovazione Impara a conoscere le tue capacità innovative e valutare quelli degli altri che applicano ... Per chi servirà MICROMASTER questo programma? I MICROMASTER programma "Leadership e lavoro di squadra in gruppi di miglioramento continuo" è rivolto a studenti che hanno già una laurea. [-]

Master In Scienze Dell'educazione - Supervisione Pedagogica Di Educazione Scientifica

University of Minho - Institute of Education
online A tempo pieno October 2017 Portogallo Braga

Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione, area di specializzazione in Supervisione pedagogica in Scienze della formazione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e gli insegnanti nelle aree di Fisiche e Naturali. [+]

Master online in Innovazione. Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione, area di specializzazione in Supervisione pedagogica in Scienze della formazione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e gli insegnanti nelle aree di Fisiche e Naturali. Il Master si propone di: promuovere l'acquisizione e lo sviluppo delle conoscenze nel settore della vigilanza pedagogica, con particolare attenzione, nel contesto dell'educazione scientifica; per promuovere lo sviluppo delle competenze di auto - formazione degli insegnanti, sulla base di ricerca e la formazione nel campo della scienza; promuovere la preparazione di formatori degli insegnanti per gli insegnanti delle scuole elementari e secondarie; favorire la ricerca e l'innovazione nel campo della vigilanza di educazione scientifica. Aree di trasversale e formazione specifica combinazione, il Maestro sviluppa progressivamente le competenze nella supervisione pedagogica, l'educazione scientifica e le dimensioni della ricerca educativo. Il completamento del primo anno concede agli studenti un diploma post-laurea in materia di vigilanza in Scienze dell'Educazione. Il completamento del programma del master garantisce il Master in Scienze dell'Educazione. [-]

Master In Sviluppo Imprenditoriale E L'innovazione

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

Il Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione è una vera e propria laurea presso l'Università di Salamanca, progettato per la formazione professionale di specialisti e persone interessate nello sviluppo e nella formazione degli imprenditori. Obiettivi entrambi sanno, come il know-how, così come il cambiamento di atteggiamento e il cui obiettivo è quello di soddisfare il crescente bisogno di formazione nei processi sociali ... [+]

Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione Il Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione è una vera e propria laurea presso l'Università di Salamanca, progettato per la formazione professionale di specialisti e persone interessate nello sviluppo e nella formazione degli imprenditori. Obiettivi entrambi sanno, come il know-how, così come il cambiamento di atteggiamento e il cui obiettivo è quello di soddisfare il crescente bisogno di formazione nei processi di sviluppo sociale, sviluppo, consulenza e monitoraggio di imprenditorialità. La realtà sociale di oggi ha bisogno di imprenditori. La società richiede personale qualificato, coinvolti nel processo di consulenza e controllo dell'impegno, e la gente, per lanciare impresa sociale o di lavoro. Prendendo in considerazione il contenuto interdisciplinare, raccolti con una metodologia attiva e partecipativa, in cui le lezioni on-line sono integrati con il lavoro individuale e di gruppo; e la consulenza da parte degli insegnanti alle esigenze dei partecipanti /. Lui è un maestro di eminentemente pratico applicato e dove l'aspetto fondamentale della formazione è la formazione e mentoring in imprenditorialità. Viene insegnato in modalità on-line per facilitare l'apprendimento metodologia adeguata alle esigenze e agli interessi del partecipante; Per fare questo, abbiamo progettato una piattaforma che garantisce una costante attenzione e un facile accesso alle informazioni con la consulenza individualizzata attraverso tutor / tutore. Obiettivi e competenze Professionisti del treno, e coloro che sono interessati a questioni di imprenditorialità, sia al fine di creare un proprio business di conoscere favorire, sviluppare e fornire consulenza su questioni di imprenditorialità ad altri / altre (allenatore / formatore dei formatori). Alla fine del processo di formazione / partecipante sarà in grado di: Avere conoscenze avanzate di imprenditori fattori che aumentano lo spirito imprenditoriale. Hanno una conoscenza avanzata dei fattori istituzionali che esaltano lo spirito imprenditoriale. Conoscere metodologie per condurre una ricerca nel campo dell'imprenditorialità. Avere conoscenza delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione che permettono la ricerca in materia di imprenditorialità. Criticamente analizzare le principali teorie e concetti associati con aree di Imprenditoria Sociale e Servizi Sociali. Avere competenza tecnica e scientifica che garantisca il raggiungimento di risultati accurati e riproducibili da quel conclusioni valide si possono trarre in materia di imprenditorialità. Criteri di ammissione Il profilo dei partecipanti è eterogenea, si è rivolto a professionisti nei settori della scienza politica, diritto, gestione e amministrazione aziendale, ingegneria, economia, la psicologia, la sociologia, la pedagogia, educazione sociale, rapporti di lavoro, etc. Si applica anche ai professionisti che desiderano approfondire le proprie conoscenze nel campo della formazione imprenditoriale, come imprenditori e proprietari di piccole imprese e professionisti e dirigenti. E nel suo caso i candidati provenienti da altri corsi di laurea. Lo studente / laureato / a può aspirare a funzionare in compiti: Consulting: Intervento in processi di costruzione, sviluppo, consulenza e controllo dell'impegno. Consigli per gli aspetti di valutazione e di ricerca legate all'imprenditorialità. Lavoro autonomo: i professionisti che vogliono diventare imprenditori, uomini d'affari, imprenditori o società intra-esistente. Agenti locali di sviluppo o agenti di potenziamento dell'imprenditorialità, sia pubblici che privati. Pubblica Amministrazione: qualificato per lavorare nelle diverse agenzie governative responsabili della promozione delle PMI che lavorano con i professionisti. E le attività di gestione tecnica. Indirizzi di gestione collegati a imprese e gruppi di imprese istituzioni non governative. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Maestro di Sviluppo Imprenditoriale e innovazione Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Master In Innovativa Gestione Delle Risorse Umane

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gestione delle Risorse Umane innovativo 2.0 si propone di formare voi e si prepara a gestire la risorsa più importante di ogni azienda: il suo capitale umano. [+]

Master online in Innovazione. Il Master in Risorse Umane 3.0 mira a preparare per gestire la risorsa più importante di ogni azienda: il suo capitale umano. Il programma mostrerà modelli operativi e strategie innovative per progettare e gestire ogni aspetto del Dipartimento delle Risorse Umane con un nuovo ambiente in cui Internet, Web 3.0 e le trasformazioni della società e organizzativo hanno significato un modello di trasformazione in i metodi di selezione, motivazione, formazione, gestione del talento e del capitale intellettuale di un'azienda. L'obiettivo del Master in Human Resource Management 3.0 è quello di mostrare l'applicazione delle più recenti tecniche di reclutamento, selezione, organizzazione e motivazione, così come nuove pratiche di gestione delle persone nell'era digitale. Che cosa imparerò? Al termine del Master di Risorse Umane 3.0 sarà perfettamente in grado di: Gestire e guidare il reparto Risorse Umane di una società di applicare le tecniche di gestione dei talenti più innovativi ed efficaci. La gestione del personale di una società, da assumere, la compensazione, la cessazione dell'occupazione e della prevenzione dei rischi professionali. Selezionare, trattenere e motivare il talento per fornire più valore per l'azienda. Affrontare i cambiamenti nelle organizzazioni e nuovi modelli organizzativi. Sfruttare le nuove tecnologie disponibili per la gestione delle risorse umane. Utilizzando nuove tecniche di leadership e di formazione del personale. Essendo un etici seguenti professionale attuali standard di responsabilità sociale delle imprese. Applicare in nuovi modelli di comunicazione aziendale della società e gestire efficacemente le controversie individuali o collettivi determinati in azienda. Per chi è coinvolto? Il Master in Gestione delle Risorse Umane 3.0 offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che hanno bisogno di sviluppare le loro abilità strategiche nella gestione dei talenti. Amministrazione di dipartimenti HR richiedono il riciclaggio le loro conoscenze e la loro formazione e che vogliono imparare le tecniche più innovative di gestione del capitale umano. quadri che richiedono un certo grado di promuovere professionalmente. responsabili delle risorse umane futuri che richiedono una formazione commisurata valori interpersonali del XXI secolo. programma scolastico La struttura ed i materiali di HR Maestro 3.0 è organizzato come segue: Modulo 1. Innovazione nella Gestione delle Risorse Umane Il nuovo professionista e panning in azienda delle risorse umane. La gestione del cambiamento La cultura aziendale capacità di gestione marketing di HR modelli di pianificazione Il processo di selezione La valutazione delle prestazioni Introduzione alla rete Tipi di metodo di rete e networking networking professionale 2. Modulo HR nel contesto sociale Web 2.0. Utilizzando gli strumenti in the cloud L'alfabetizzazione digitale per la concorrenza digitale. Ottimizzazione della presenza di rete HR come un partner commerciale. Da 1,0 a 2,0 Il futuro del lavoro e delle aree di HR Il ruolo delle risorse umane e lavoro tecnico community manager Le reti sociali nella gestione di persone e di networking professionale risorse multimediali: podcast, video, foto, documenti Modulo 3. Enterprise 2.0 Modelli di organizzazione aperto. trasformazione sociologica e digitale aziende digitalmente mature. maturità digitale Employer branding. Migliorare marchio datore di lavoro strategia di reclutamento e il piano di 2.0 Piano di adeguamento interno. Ciò che siamo e ciò che vogliamo essere Empowerment e intraemprendimiento Condividi e acquisire conoscenze in EA e PLE La formazione pianificare la rete di apprendimento. PLN Aprire l'innovazione Knowledge Management Nuovi strumenti Modulo 4. Gestione delle Risorse Umane gestione delle competenze La motivazione. Teorie e tecniche L'identificazione del potenziale di sviluppo delle persone La valutazione del potenziale di sviluppo delle persone e dei processi di successione Introduzione allo sviluppo delle persone strategie e azioni di sviluppo professionale chiave Al di là di formazione tradizionale. Il leader come allenatore Outsourcing e nuovi modelli di gestione. Outsourcing processi HR 5. reclutamento e selezione del modulo 2.0 Headhunter 2.0. profili di ricerca esecutivi La selezione di talenti attraverso il web 2.0 persone colloquio di selezione Modulo 6. Gestione strategica delle relazioni industriali sistemi informatici per la gestione delle risorse umane I sistemi informatici per la gestione delle risorse umane II Il controllo di gestione e balanced scorecard Audit HR Le nuove relazioni industriali in società I Le nuove relazioni industriali in società II Speciale Labor Relations I Labor Relations II Special Nuovi modelli organizzativi. BPM Responsabilità sociale d'impresa. Codice Etico Modulo 7. Gestione Comunità della conoscenza e di collaborazione Talent 2.0. L'evoluzione del profilo professionale Costruire una comunità. Comunità della conoscenza, l'apprendimento e la pratica gestione comunitaria. Tecniche di rivitalizzazione delle comunità strumenti di leadership partecipativa. le comunità aziendali e sociali di apprendimento la leadership digitale e facilitatore Organizzazione di attrezzature e spazi delocalizzata 8. Talent Module 2.0 e Intelligenza Collettiva gamification HR Strumenti di produttività, modelli di gestione GTD e Gruppi di Lavoro. organizzazione mischia Coaching 2.0 Persone di analisi. Il nuovo modo di misurare le prestazioni organizzative Fine del Progetto Master Risorse Umane 3.0 [-]

Master In Imprenditorialità

Spain Business School
online & campus combinato Part time January 2017 Spagna Madrid

Il Master in Imprenditorialità permette agli studenti se state pensando di creare il proprio progetto come se ha già fatto. Se questo è il vostro caso, vi insegnerà dalle aree legali di prendere in considerazione, per scoprire come l'idea di cercare finanziamenti e portare il funzionamento e la gestione di un business. L'atmosfera è al 100% esperienziale e verrà istruito e mentore da imprenditori di fama che introdurranno il collegamento in rete di più ... [+]

Il Master in Imprenditorialità permette agli studenti se state pensando di creare il proprio progetto come se ha già fatto. Se questo è il vostro caso, vi insegnerà dalle aree legali di prendere in considerazione, per scoprire come l'idea di cercare finanziamenti e portare il funzionamento e la gestione di un business. L'atmosfera è al 100% esperienziale e verrà istruito e mentore da imprenditori di fama che vi faranno conoscere le più interessanti per la vostra idea di business networking. Inoltre, se siete interessati, vi ritroverete con la vostra idea del maestro fatta di farlo, e la vostra azienda creata con la consulenza dei migliori professionisti. Rivolto a Chiunque abbia imprenditoriale e desiderosi di imparare come personaggio, ad un certo punto, è necessario montare il vostro progetto e ridurre al minimo i rischi. Gli studenti universitari, professionisti che lavorano o non autonomo. Tutti i tipi di profili non hanno posto in questo corso, se credono che le loro sfide possono essere soddisfatte. Questo master ha la possibilità di ottenere una doppia laurea con un riconoscimento universitario. Per applicare, lo studente deve essere in possesso di una laurea riconosciuta a livello nazionale. successivo Hai un'idea? Hai voglia e la forza di lottare per essa? Avete già intrapreso, ma che si potrebbe usare un certo aiuto nella gestione? Allora avete un progetto. L'obiettivo principale del Master in Imprenditorialità è che lo studente conosce le diverse dimensioni della creazione di una società, la sua gestione la gestione e la gente, che presentano gli strumenti necessari per la creazione e vi darà le conoscenze per eseguire. Gli obiettivi del corso sono: - Per capire il processo di creazione di una nuova società - Fornire l'imprenditore una panoramica del progetto - Comprendere i fattori chiave di successo - la formazione del partecipante nell'uso di strumenti completi per iniziare gestione - la formazione degli imprenditori per la preparazione del Piano Industriale - l'esposizione del campo giuridico - ed operative strategie di progetti digitali (usabilità, marketing, social network, ecc) - la formazione nelle abilità e le competenze necessarie per la sfida affari ... e soprattutto pensare come un imprenditore, di agire come un imprenditore. Requisiti Nessuna conoscenza specifica del corso di formazione soggetto o specifici necessari per l'ammissione. Tuttavia, questo master ha la possibilità di ottenere una doppia laurea con un riconoscimento universitario. Per applicare, lo studente deve essere in possesso di una laurea riconosciuta a livello nazionale. Metodologia La metodologia del programma è amalgamato. Attraverso il campus on-line Business School in Spagna e le sessioni lo studente completare l'addestramento. [-]

Master In Progettazione E Sviluppo Del Prodotto

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Soddisfare gli strumenti necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le varie fasi di sviluppo. [+]

Master online in Innovazione. Come dovrebbe un oggetto? Pensate a quanto deve avere, per esempio, una sedia, senza aver valutato prima di tutto ciò che colpisce il nostro futuro stessa sedia, o nella sostanza, l'idea di "espediente" per sostenere i glutei; non solo vorrebbe avviare il carro davanti ai buoi, ci sarebbe il rischio che sarebbe stato inutile. Avrebbe poi incontrare il nostro "gimmick" il vostro obiettivo? Chiaramente, un oggetto deve essere bello per generare attrazione per il potenziale consumatore; ma che valore avrebbe generato una più bella sedia, se scomoda, non si adatta bene con il tavolo, mars marciapiede quando mi muovo, non si adatta il bilancio della società, ... Inutile. Ogni volta che non specifica chiaramente il briefing che dovevamo fare una sedia scomoda; per esempio, per un visitatore non sentirsi a proprio agio e lasciare in fretta. In grado di questo master in design del prodotto proporre capire come non l'obiettivo, ma di conseguenza. Quando tutti i fattori da considerare (business, contesto sociale, target di riferimento, usabilità, funzionalità, ...) sono determinati ed analizzati dallo studente, il modulo cesserà di essere un po 'arbitrario. Il programma fornisce strumenti di progettazione industriale necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le diverse fasi di sviluppo. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Per fornire le conoscenze e le competenze per creare nuovi oggetti. Allenare la capacità di creare prodotti creativi, formalmente e concettualmente innovativi. Imparare a fare e giustificare le decisioni che influenzano il risultato. Sviluppare le proprie metodologie per il processo di progettazione. Selezionando la metodologia ottimale per ogni processo. materiale ed adatto processo di produzione Selezione del prodotto progettato. Anticipare e risolvere i problemi di produzione. Padroneggia il linguaggio tecnico dei materiali, processi e collegamenti. 3d generare volumi fisici agili che servono per apportare le modifiche necessarie al progetto in base alle analisi dei pezzi. L'utilizzo di strumenti di modellazione digitale per comunicare idee e progetti e per il processo decisionale tecnico. Gestire le fasi di un progetto. Calcolare le tasse e budget. Negoziare accordi di riservatezza e la collaborazione con le imprese. Comprendere e definire un briefing. Piano di studi Il Master in Design e sviluppo del prodotto è strutturato dalle seguenti aree e soggetti che forniscono agli studenti le conoscenze e gli strumenti per progetto: area concettuale Esperienze di ricerca e l'utente sarà introdotto analisi del contesto del progetto strumenti che possono aiutare gli studenti a identificare le opportunità ei problemi legati al prodotto. Dal momento che la creatività coinvolti nel processo di progettazione è impossibile creare una metodologia che Paute il processo e in seguito in modo efficace garantirci un esito positivo; ma siamo in grado di utilizzare diversi metodi per aiutare noi proiettiamo in modo efficiente ed individuare le aree per l'innovazione. relazioni utente-prodotto e user-contesto sorgeranno. Il corso aiuterà gli studenti ad esprimersi e comprendere il linguaggio formale. letture trasversali Egli propone una rapida immersione nel mondo creativo. Un soggetto di carattere proiettivo che si propone di insegnare agli studenti a guardare il mondo che vi circonda con occhi diversi; leggere, interpretare, costantemente in discussione. Incoraggiare lo studente affronta il progetto con lo stesso atteggiamento attivo e critico. Si analizzerà come e perché gli oggetti sono nati; dare valore a quegli oggetti che hanno un forte carico concettuale e un rapporto intimo con l'utente, questi due fattori che alla fine determinano la forma. Area di gestione project management Il processo di progettazione e la comunicazione con le aziende dal punto di vista della gestione, concettuale e livello pratico da affrontare. Dal momento che il contatto con l'azienda per uscire il prodotto sul mercato, lo studente attraverso le varie fasi del progetto, sarà guidato sfumature giuridiche e le condizioni economiche. Conoscere le fasi del progetto, lo studente avrà la possibilità di gestire tempo e risorse. zona rappresentazione modellazione 3D / CAD lo studente sarà avviato nell'uso di SolidWorks per il 2D disegno e modellazione solida 3D parametrizzato. Creazione di parti e assiemi complessi. il rendering 3D Preparare in 3DStudio MAX e V-Ray per il rendering scenari modellati parti: imparare a luce, posto telecamere, creare materiali e applicare mappe. strumenti di comunicazione grafica Sono inclusi in questo corso strumenti che aiutano gli studenti nella corretta comunicazione dei progetti; ponendo le basi per la preparazione di una chiara, esplicativa e attraente per servire l'idea di comunicare documenti grafici. pratiche di base di fotografia, layout, tipografia, risorse grafiche saranno effettuati, ecc zona di produzione Materiali e processi di trasformazione (I) - plastica, ceramica / vetro lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione delle materie plastiche, ceramica e vetro. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione, i costi fissi così come le plastiche più importanti. Compositi e discutere i vantaggi dei materiali nanotecnologici. Materiali e processi di trasformazione (II) - metallo, legno lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione dei metalli e legno. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione e dei costi fissi. zona Proyectual Progetti (I) - L'importanza del concetto Progetti I sviluppare la capacità creativa degli studenti e motivare il loro gusto per l'innovazione, lo sviluppo di nuovi progetti, brevi e agili. I progetti in questo argomento ha generato la creatività la precedenza su tutti gli altri aspetti di valore. prodotti concettualmente forti di attuazione dei soggetti appresi nella zona concettuale verranno ricercate. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Progetti (II) - L'origine della forma Progetti II applicare restrizioni legate a progetti per le aziende con brienfings specifici e limitati. I progetti sottolineano l'importanza del processo decisionale nelle varie fasi del processo di progettazione. Lo studente dovrà acquisire familiarità con il lavoro formale e capire dove si pone forma, niente di casuale. Mentre i progetti concetto che primábamos contro altri aspetti; in questa fase, sperimentiamo la necessità di formalizzazione coerente con gli studi e analisi condotte prima dell'inizio del progetto. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Tesi di Master Il progetto master finale prevede la realizzazione da parte dello studente di un progetto che ha acquisito competenze in tutte le materie insegnate nel master si applicano. I soggetti non dovrebbero funzionare come entità separate. Lo studente non sarà assimilato conoscenze insegnato se non si ha la possibilità di applicare l'apprendimento per tutto l'anno in un progetto concreto. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Area concettuale - ricerca e User Experience 5 area concettuale - Croce Letture 5 Area Management - Project Management 5 Progetti I - - Progetti Area importanza del concetto 5 zona Rappresentanza - Graphic Strumenti di comunicazione 5 / td> zona Rappresentanza - Modellazione 3D / CAD 5 zona Rappresentanza - Rendering 3D 5 Progetti II - - Progetto Area L'origine della forma 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione I - Plastica, Ceramica / Vetro 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione II - metallo, legno 5 Progetti Area - Final Progetto Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design Ingegneri in Disegno Industriale Laureati in Belle Arti architetti I laureati in settori dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione professori universitari nel campo dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione. profili professionali con esperienza in questo settore Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: studi di progettazione industriale ufficio tecnico e l'innovazione Imballaggio 3D Modeler Materials Research Liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio ... [-]

Master In Innovazione Di Business Internazionale

Barcelona Executive Business School (BEBS)
Campus o online A tempo pieno Part time 10 - 12 mesi

L'obiettivo dello studio Master in International Business Innovation (MBI), non ha intenzione di parlare di ciò che l'innovazione è, ma prepararsi a essere in grado di innovare in un contesto globale in cui comprendere l'importanza delle nuove tecnologie, il miglioramento personale, ecc [+]

I vantaggi di studiare in BEBS "Barcellona esecutivo Business School" BEBS si propone di offrire, attraverso i suoi programmi di formazione, un'esperienza di sviluppo globale in cui il mondo accademico si fonde con quella di business, questo uno che ha un ruolo del tutto importante: a causa di esso, si avrà un innovativo, differenziale, esperienza globale, non importa se sei uno studente, manager o un dirigente. Con questo obiettivo, BEBS contribuisce a: Promuovere un approccio innovativo di gestione. Promuovere il processo di innovazione, crescita delle vendite e l'internazionalizzazione delle imprese. Impulso dello spirito imprenditoriale, promuovendo lo sviluppo globale di imprenditori e donne. Promuovere la visione strategica, che è un enorme bisogno per le nostre economie, in modo che i loro leader sono stati in grado di progettare e promuovere modelli di business innovativi e sostenibili. Sviluppare la responsabilità sociale in azienda con le squadre che possono combinare competenza professionale con la leadership impegnata e servizio alla società. Perché studiare il Master in International Business Innovation? Quando un modello sociale, aziendale o tecnologico raggiunge la sua fase di maturazione, si tratta di un punto in cui quello che lavorava non funziona più. Oggi, innovando in nuovi prodotti, servizi e processi è ancora necessario ma non sufficiente. Per mantenere essere competitivi c'è la necessità di adattarsi ad un nuovo ambiente, che ha nuove caratteristiche e tecnologie. L'obiettivo dello studio Master in International Business Innovation (MBI), non ha intenzione di parlare di ciò che l'innovazione è, ma prepararsi a essere in grado di innovare in un contesto globale in cui comprendere l'importanza delle nuove tecnologie, il miglioramento personale, ecc permetterebbe di costruire modelli di business dirompenti, che offrirebbe nuovo valore per la società e una maggiore posizionamento per il vostro business. Perché studiare a Barcellona esecutivo Business School? Non siamo una scuola regolare attività. Il nostro obiettivo non è formazione accademica. BEBS (Barcellona esecutivo Business School) è una scuola di business creato da dirigenti per i dirigenti. Vogliamo che impara facendo e non solo accademicamente. Non siamo una scuola di formazione teorica. In BEBS non cerchiamo soltanto che avete imparato, ma che si mette in pratica quello che hai imparato, attraverso un approccio educativo, creativo e dirompente. Contiamo con più di 15 anni di esperienza nella formazione executive. I nostri insegnanti sono un gruppo di dirigenti e manager con grande carriera nel mondo degli affari. Il nostro modello si basa su quello che le aziende hanno bisogno oggi. Non su vecchi schemi che non sono più in forma nel nostro sistema aziendale corrente. Metodologia La metodologia del Master in International Business Innovation (MBI) si basa sulla partecipazione attiva degli studenti attraverso il nostro Campus on-line in molte attività, come l'analisi e la risoluzione delle esperienze di business reali e casi di studio. Pertanto la nostra metodologia si basa su "learning by doing" metodologia. Un nuovo ambiente richiede nuovi modi per imparare e la struttura Executive Business School di Barcellona, ​​se siamo diversi in qualcosa, è concretamente in questo. Questo programma non è destinato a teorizzare su innovazione, ma imparare a innovare puntando lo sforzo su come ottimizzare le soluzioni che hanno avuto un forte impatto sulla società. L'innovazione comporta l'adattamento, e questo è proprio quello che questo programma persegue. Forniamo ai partecipanti metodologie, strumenti e criteri in modo da poter gestire ogni aspetto della loro attività. Inoltre, il master richiede una combinazione di lavoro individuale e di squadra, analizzare e risolvere le diverse attività, esperienze di business reali, case study, simulazioni di business, forum, discussioni, ecc Per non parlare del progetto finale del master, che è la spina dorsale di questo Master. Il Master in International Business Innovation (MBI) mira a sviluppare le capacità e le competenze delle aziende personale di diversi settori e dipartimenti per consentire loro di rispondere alle nuove sfide che devono affrontare nella società attuale. Un ambiente che ha subito un cambiamento strutturale ha bisogno di un approccio diverso, più imprenditoriale. Gli studenti del Master in International Business Management (MBI) avranno accesso al nostro campus on-line, dove potranno lavorare su diversi esercizi e attività, che andranno a completare il faccia a faccia lezioni. Inoltre, il campus è un importante spazio dove comunicare con i docenti, con il resto degli studenti, etc. A parte questo, gli studenti avranno accesso online a tutti i materiali Maestro. I nostri docenti non sono solo accademici, ma uomini d'affari, imprenditori, professionisti e dirigenti che sono nelle migliori posizioni in diverse aziende e settori. Essi si concentrano su innovazione nelle loro aziende, definizione dei modelli di business redditizio e di successo che aggiungono valore ai loro collaboratori e la società. I nostri insegnanti cercano di formare gli studenti offrendo loro una visione tagliente e realistica del mondo degli affari, così come dando loro l'opportunità di praticare diverse competenze che gli studenti saranno in grado di portare immediatamente al loro posto di lavoro. Opportunità di lavoro professionali Dopo aver completato il comandante, come direttore di Innovazione, Area Business Director, Funzionario o amministratore delegato, sarà completamente addestrati per: Per progettare, pianificare, implementare, monitorare e controllare l'attuazione di progetti di innovazione tecnologica nelle imprese. Incorporare innovazione nella gestione e pianificazione dipartimenti o unità di business delle aziende tecnologiche. Valorizzare i progetti di innovazione di business sulla base di un piano di modello e di business solido, e conoscere i benefici e il ritorno sull'investimento. dunque, Si otterrà un alto livello ampio e di visione che consente di trasformare aziendali attività di pianificazione strategica di innovazione attraverso la tecnologia. Vi forniremo le capacità di apprendimento necessarie per gestire sforzi d'innovazione in ogni dipartimento o business unit di una società che utilizza la tecnologia intensivamente. Vi sarà garantita la conoscenza del contesto economico e commerciali che possono influenzare lo sviluppo di progetti di innovazione nelle aziende di oggi. Imparerete ad utilizzare gli strumenti, le tecniche ei metodi utilizzati nella definizione, gestione e attuazione dei processi e dei progetti di innovazione. Potrete acquisire le conoscenze per la gestione e la valutazione degli sforzi di innovazione in tutti i settori in cui si verificano. [-]

Master In Innovazione E Marketing Turistico

UCAM Universidad Católica de Murcia
Campus o online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Murcia

Il Master in Innovazione e Turismo Marketing è destinato per persone che sono appassionati di cultura di innovazione, tecnologia e marketing applicato in organizzazioni turistiche. [+]

Master online in Innovazione. Il turismo rappresenta un terzo del commercio mondiale totale. Inoltre, il turismo è il settore che crea più posti di lavoro e si è dimostrato impermeabile alla recessione economica. È quindi senza dubbio un settore strategico e una certa scommessa per il futuro. La Spagna è una potenza mondiale nel settore del turismo con una vasta esperienza nella ricerca e sviluppo, che ci ha permesso di costruire un patrimonio di conoscenze, che ci sentiamo spinti a condividere e educare. Negli ultimi dieci anni, l'introduzione di nuovi sistemi di gestione e di prodotti ha rivoluzionato il settore turistico. Ambiente tecnologico di oggi rappresenta una sfida per il singolo operatore di competere ad armi pari con tutti i diversi tipi di organizzazioni del settore. Il Master in Innovazione e Turismo Marketing è destinato a persone che sono appassionati di cultura di innovazione, tecnologia e marketing applicato in organizzazioni turistiche. Gli studenti di entrare in questo programma deve essere un laureato di uno studio legate al turismo o avere una laurea in un campo accademico diverso. Questo programma è adatto per gli studenti che vogliono acquisire o ampliare le loro conoscenze per quanto riguarda il set-up e gestione di operazioni finalizzate a processi di innovazione e di marketing nel settore del turismo. Pertanto, i futuri studenti dovrebbero mostrare interesse generale nel turismo nel suo complesso, nonché negli aspetti innovativi del marketing, creatività e progettazione di prodotti turistici, la comunicazione, la distribuzione e le nuove tecnologie applicate in questo settore. [-]

Esperienza Nello Sviluppo Del Progetto E L'innovazione Di Prodotto

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)
online Part time 21 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

I grandi progetti d'area di crescita attualmente svolte nello stesso essere avvicinato da diverse [+]

I grandi progetti d'area di crescita attualmente svolte nello stesso essere affrontata da diversi approcci. Di tutti gli approcci che possiamo citare due sono quelli più attuali e la complessità nello stabilire strutture accademiche: Innovazione e Prodotto. Per un approccio più finito deve sottolineare che il concetto di innovazione è direttamente correlata alla progettazione, capiamo che la responsabilità della progettazione proprio questo: Innovare, fare un contributo totale o parziale delle soluzioni "originali". Il Master in Sviluppo di progetti e innovazione di prodotto, offre una formazione completa nelle tre discipline di area di progetto: Progettazione, gestione e amministrazione, parallelo e pratica teoricamente e fa riferimento esclusivamente a due concetti già affermati nel aree di gestione: innovazione di prodotto, e un terzo delle politiche di sviluppo in corso nella zona: il design e la redditività. E 'anche importante notare, le aree di crescita riconosciuti e pratiche creative in Management standard universale, che istituisce un esatto equilibrio tra la pianificazione (anticipare) e design (soluzioni creative a zoppicare immediato). Mentre può essere considerato rigido e aree metodologiche di gestione delle immagini e la direzione non poteva vivere con l'immagine creativa e artistica delle aree del Design, ora non è, sì, si può. Aree Creative Design richiedono più di ogni altro, un processo metodologico di sviluppo del progetto, e la gestione e l'amministrazione delle risorse e competenze, di articolare le aree principali della gestione di questi ultimi ne hanno bisogno. Il Master in Sviluppo di progetti e innovazione di prodotto, ha una struttura accademica combinato tra questioni teoriche ed esercitazioni pratiche attraverso esercizi individuali e di gruppo, e workshop di riflessione sul design processi progetti. Questo permette quindi strutturare adeguatamente il lavoro di creativi e designer, fornendo formazione sugli strumenti di gestione attuali, senza che questo conflitto con il processo creativo. E mentre il coaching negli altri creativi professionisti coinvolti nei processi di metodologia di sviluppo del progetto. Infine, è importante notare che la sovrapposizione dei due temi centrali: Innovazione e prodotto, con le tre aree classiche del progetto, e la combinazione di teoria e pratica di immediata applicazione prevedono un programma di formazione completo che consenta professionisti del design guadagnano uno spazio su Ufficio dei progetti di decisione, se tenuto ad essere un mero spettatore, partecipazione allo sviluppo. Durata, struttura del credito e grado Il Master programma previsto nella durata Progetto di sviluppo e innovazione di prodotto è di 900 ore (90 crediti). Per quanto riguarda la distribuzione del tempo si è stabilito che: - Come un programma in remoto e non soggetti a classi, non uno specifico set di data di inizio, in modo che gli studenti possono iscriversi in qualsiasi momento, a condizione che vi sia posti disponibili. - Per motivi accademici o di istruzione ha una durata minima del programma di 20 mesi. - Il tempo massimo a disposizione per il programma è 24 mesi. In questo periodo di tempo, lo studente deve aver completato con successo tutte le attività di valutazione, e approvato il Progetto Master finale o tesi. - La struttura del crediti del programma Master in Progetto di sviluppo e innovazione di prodotto sono riportate nella seguente tabella. Borse di studio La Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) assegna periodicamente un gioco economico con straordinaria Borsa di studio FUNIBER in materia di istruzione. Per applicare, è sufficiente presentare la domanda borsa di studio dalla pagina principale del portale FUNIBER con i dati richiesti, e il comitato di valutazione prenderà in considerazione l'adeguatezza della propria applicazione per la concessione di un contributo finanziario sotto forma di Fellowship Training FUNIBER . [-]

Master (msc) Strategia Di Informazione E Conoscenza

School Of Professional Studies - Columbia University
online & campus combinato A tempo pieno 16 mesi September 2017 Stati Uniti d'America New York

Maestro della Columbia University of Science in strategia Knowledge programma (IKNS) Informazione e prepara le persone che sono investiti nel potenziale strategico di allineamento strategia di business-conoscenza, la collaborazione e analisi di business per espandere o diramano dai loro ruoli attuali, o diventare imprenditori di venture nel dominio di conoscenza. [+]

Master online in Innovazione. Guidare la crescita, la produttività e impatto sociale attraverso la gestione delle informazioni e la collaborazione. Columbia University di Master of Science in strategia di informazione e conoscenza (IKNS) programma prepara gli individui che sono investiti nel potenziale strategico di allineamento strategia di business-conoscenza, la collaborazione e analisi di business per espandere o diramano dalle loro ruoli attuali, o diventare imprenditori di venture nel dominio di conoscenza. Vantaggi del programma Sviluppare competenze essenziali nella strategia, business analytics, la reperibilità, la legge, l'imprenditorialità e la gestione del cambiamento per pianificare e condurre servizi della conoscenza e dell'informazione, migliorare la collaborazione e le reti, e creare prodotti innovativi di conoscenza. Forma la tua carriera come praticante in-casa conoscenza, consulente, imprenditore o prodotto conoscenze in quasi tutti i settori, compresi i servizi finanziari, la pubblicità, l'educazione, la logistica, sanità, sviluppo internazionale, la produzione e la tecnologia. Titoli esemplificativi sono Knowledge Manager, Senior Business Process Analyst, Strategic Marketing Associate, Strategia e Process Improvement Manager e Senior Consultant. Specializzarsi il vostro studio scegliendo elettivi nei social media / collaborazione di massa, la visualizzazione delle informazioni, cambio di leadership, o basata sulla conoscenza innovazione di prodotto digitale. Equilibrio la vostra carriera e la vita accademica in 16 mesi con corsi on-line una volta una notte su settimana per ogni corso, la collaborazione virtuale e discussioni, e di tre residenze di cinque giorni nel campus della Columbia a New York City. Collegare con i docenti che hanno ricoperto posizioni di leadership in informazioni, conoscenze, IT, o il diritto a organizzazioni quali Accenture, Pfizer, Fidelity Investments, la NASA, Bain & Company, e la Banca Mondiale. Applicare le vostre competenze e conoscenze attraverso un progetto di gruppo chiave di volta per un leader a livello mondiale a scopo di lucro o per affari senza scopo di lucro, come ad esempio Motorola Solutions, ConocoPhillips, HSBC, femminile World Banking, Centro aerospaziale tedesco, o il World Wildlife Fund. Aderire un'elite rete Ivy League della coorte globale e più di 250 alunni che hanno avanzato nella loro carriera o le responsabilità con il loro grado IKNS in luoghi come ADP, Hilton Hotels, Pfizer, Publicis, Nazioni Unite, USAID, e Thomson Reuters. Programma scolastico 36 punti per il conseguimento del titolo Combinazione di on-campus e istruzione on-line Esecutivo Maestro Programma * Solo l'assunzione di caduta 16 mesi per completare ** Capstone progetto * L'iscrizione in questo programma non soddisfa i requisiti a tempo pieno per un visto per studenti di F1. ** Tre residenze del campus. Vedere lo schema seguente programma. Il programma di master in strategia di informazione e conoscenza è incorniciato da tre residenze a New York City. Le residenze offrono l'opportunità di conoscere gli altri studenti, ricevere coaching individuale da docenti, e in rete con i leader del settore. Ciascuna delle tre residenze è ancorato da esigenze fondamentali del corso. Attività durante i tre cinque residenze giorno collegano direttamente alle altre componenti del programma. Pertanto, la piena partecipazione è fondamentale per il completamento di laurea. Tra ogni residenza studenti classi complete online attraverso una piattaforma di formazione a distanza innovativa altamente interattivi. Studenti e docenti comunicano attraverso una funzione unica di social networking in modi che estendono e migliorano l'impatto delle esperienze di apprendimento tradizionali. I candidati per il Master sono tenuti a completare i requisiti di laurea entro 16 mesi (quattro mandati consecutivi, tra cui l'estate) con una media complessiva dei voti di 3,0 (B) o superiore. Il programma di 36 punti si compone di otto requisiti fondamentali (tre punti ciascuna), due elettivi (tre punti ciascuno), e un progetto chiave di volta (sei punti). Questo programma accelerato richiede una notevole quantità di tempo e di energia, tra cui tre requisiti di residenza. Ognuna delle residenze è ancorato da un corso di base, una parte dei quali è stata completata durante la residenza e il resto che si completa in linea. Oltre al lavoro di classe, ogni residenza dispone di lezioni speciali, seminari, workshop professionali, carriera advisement e sessioni di coaching, eventi di networking e altro ancora. Corsi obbligatori di fuori delle residenze incontrano online una volta alla settimana la sera, durante i termini autunno e la primavera. Corsi opzionali incontrano online una volta alla settimana la sera, durante il periodo estivo. Gli studenti dovrebbero destinare un minimo di 10 a 12 ore settimanali al di fuori degli orari di classe durante ogni termine per le letture, lezioni online asincroni, esercizi e altri incarichi. Tutti i corsi hanno programmato riunioni settimanali classe sincrono consegnati su una piattaforma di formazione a distanza che sostiene e promuove un elevato livello di interazione tra e fra studenti e docenti. Elettivi sono offerti on-line durante il periodo estivo utilizzando lo stesso modello e la piattaforma. I progetti Capstone vengono lanciati durante la seconda residenza in aprile e studenti continuano a lavorare sui loro progetti durante i restanti mesi del programma. Al completamento con successo del programma, gli studenti ricevono un diploma che porta il nome e il sigillo della Columbia University. [-]

Media Internazionali Gestione Dell'innovazione

International Media Innovation Management
online & campus combinato Part time 2 anni October 2017 Germania Berlin

Questo programma (on-line e di presenza dei moduli in Germania, Austria, Spagna, Stati Uniti d'America) si rivolge a high-potenziali da parte dei media e le industrie creative. Studenti Esecutivo www.imim-master.com cupola da posizioni diverse nelle loro rispettive catene del valore: lo sviluppo, il finanziamento, i contenuti, il giornalismo, la produzione, la distribuzione, regolazione / legislazione. [+]

Il programma di Master in International Media Innovation Management - IMIM Questo programma si rivolge a high-potenziali da parte dei media e le industrie creative - con posizioni diverse nelle rispettive catene del valore: lo sviluppo, il finanziamento, i contenuti, la produzione, la distribuzione, regolazione / normativa. Durante lo studio di due anni, uniscono le loro forze per formare un innovazione multimediale think tank. Con docenti delle principali società di media e università di tutto il mondo (Poynter Institute, Guardian, New York Times, Die Welt, Universidad Miguel Hernandez e molti altri) e seminari in Austria, Germania, Spagna, Stati Uniti e in linea, lavorano insieme in una rete internazionale. Gli studenti affrontano situazioni di vita reale presentati dalle imprese partecipanti. Pertanto, le aziende che partecipano al programma hanno una voce in capitolo nella strutturazione del programma. "La collaborazione degli studenti con docenti universitari, formatori di gestione, giornalisti e dirigenti d'impresa è fondamentale", dice direttore del programma Andy Kaltenbrunner, "l'innovazione è da stabilire come moneta principale di scambio in un team internazionale." Il curriculum è diviso in cinque moduli di una settimana frequenza obbligatoria (che si svolgono in Austria, Germania, Spagna e Stati Uniti), integrati con l'e-learning. Docenti: i maggiori esperti internazionali in media, giornalismo, tecnologia, e la gestione del cambiamento, alcuni dal mondo accademico, altri all'interno del settore, tra cui Wolfgang Blau (The Guardian), Lucy Küng (Università di Oxford / Reuters Institute, San Gallo), Bill Horn (The New York Times), Klaus Meier (Universität Eichstätt-Ingolstadt), Romanus Otte (Die Welt), José García Avilés (Università Miguel Hernández) e molti altri. L'elenco completo dei docenti può essere trovato qui. www.imim-master.com/faculty Programma scolastico Modulo 1 - Economia dei Media di digitalizzazione e di convergenza, Supply Chain Management, convergenti prodotti, modelli di business Modulo 2 - Società Impatto della digitalizzazione, valori etici in discussione da Economia, Politica e Società, legge sui media Modulo 3 - Comunicazione / Giornalismo Crossmedia, qualità in Giornalismo, Media flussi di lavoro Modulo 4 - Le differenze culturali Innovation Management, Team Building, processi di innovazione, Benchmarking, Valutazione e implementazione di innovazione Modulo 5 - Competenze autogestione Management, Change Management, Leadership, Project Management Modulo 6 - Tesi di master in lavoro indiviual o piccole squadre internazionali di 03:58, gli studenti dovranno analizzare un problema specifico (ad esempio, di una delle aziende partner di IMIM) per la tesi del loro Maestro. Saranno allenata da loro mentori, strateghi professionali. Il progetto richiederà diversi mesi e si conclude in una presentazione. Ulteriori informazioni Partners: Poynter Institute, St. Petersburg / Florida, Stati Uniti (Bill Mitchell, affiliato), Universidad Miguel Hernández, Elche, Spagna (José García Avilés), Universität Eichstätt-Ingolstadt, Germania (Klaus Meier) Lingua di insegnamento: Inglese Commissioni / spese per i partner commerciali integrate degli studenti: € 20.000 / anno (programma dura 2 anni), Borse di studio che coprono fino al 75% sono disponibili. Tra cui: Le tasse universitarie coprono: tutti i libri di testo e materiali online, formazione linguistica individuale, spese di alloggio e di viaggio nei paesi in cui i blocchi di frequenza avvengono (Austria, Germania, Spagna, Stati Uniti d'America). Tasse partner di business comprendono: proposta di un progetto di vita reale (per essere poi attuate nella loro società) e l'invio di un docente o dirigente per il formato del programma "Meet the Executive". Laurea Earned: Master of Arts in International Media Innovation Management Carriers: fjum_forum per il giornalismo e dei media vienna (Daniela Kraus, direttore) e l'Università di Berlino per studi professionali (Ada Pellert, presidente). [-]