Lauree di secondo livello in Innovazione in Giappone

Guarda i Master in Innovazione in Giappone 2017

Innovazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Master in programmi di innovazione stanno diventando sempre di maggiore interesse per gli studenti, come i datori di lavoro sono alla ricerca creativa, qualificato, e di fuori-the-box pensatori. Gli studenti potranno non solo acquisire conoscenze di studi sull'innovazione e la teoria, ma anche come queste possono applicare al mondo reale.

Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Innovazione in Giappone 2017

Ulteriori informazioni

La Gestione Dei Flussi Di Materiale Internazionale Programma (IMAT)

Ritsumeikan Asia Pacific University (APU)
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Giappone Beppu

Il Master in programma internazionale Material Flow Management (IMAT) è il programma di punta APU dual Laurea con l'Università di Scienze Applicate di Treviri, condotto dal Institute for Applied Material Flow Management (IFA) in Germania. Gli studenti di IMAT l'opportunità di studiare in APU a Beppu, Giappone, il luogo di nascita di Colui Village un prodotto (OVOP) il movimento, nel loro primo anno e al Campus ambientale Birkenfeld (BCE), il primo Zero Emission (ZE) campus in Europa, nel loro secondo anno. [+]

I migliori Master in Innovazione in Giappone 2017. la gestione dei flussi di materiale internazionale programma (IMAT) IMAT è un programma di doppio diploma gestita congiuntamente da APU e l'Istituto di Applied Material Flow Management (IFA), un innovativo istituto di ricerca dell'Università degli Studi di Scienze Applicate di Treviri (Germania). Gli studenti potranno trascorrere il loro primo anno di studi presso APU e il secondo anno presso la Zero-Emission Campus Birkenfeld in Germania. Il programma offre la conoscenza integrata in ingegneria, economia, giurisprudenza e scienze naturali e sociali. Oltre agli obiettivi di apprendimento della divisione Scienza della Sostenibilità, IMAT offre corsi multidisciplinari per preparare gli studenti a diventare giovani professionisti nei sistemi ad emissioni zero di progettazione con una profonda conoscenza delle energie rinnovabili, la gestione integrata delle risorse idriche e di altre aree di sviluppo di comunità sostenibile. Gli studenti avranno anche l'opportunità di condurre il lavoro sul campo in Giappone e partecipare a uno stage in Germania. gli studenti IMAT dovranno presentare una tesi di laurea di IFA in Germania. Un breve riassunto di questa tesi è da sottoporre alla APU, sotto forma di un rapporto di ricerca. Al termine del programma, gli studenti ricevono due lauree, un Master of Science in politica di cooperazione internazionale (da APU) e un Master di Ingegneria di flusso dei materiali International Management (da Trier University of Applied Sciences). Per ulteriori informazioni riguardanti il ​​programma IMAT, si prega di visitare: http://www.imat-master.com/our-programmes/imat-in-japan/curriculum/ ... [-]