Lauree di secondo livello a distanza in Innovazione Europa

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Innovazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Master in programmi di innovazione stanno diventando sempre di maggiore interesse per gli studenti, come i datori di lavoro sono alla ricerca creativa, qualificato, e di fuori-the-box pensatori. Gli studenti potranno non solo acquisire conoscenze di studi sull'innovazione e la teoria, ma anche come queste possono applicare al mondo reale.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

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Ulteriori informazioni

Master In Progettazione E Sviluppo Del Prodotto

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Soddisfare gli strumenti necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le varie fasi di sviluppo. [+]

I migliori Master a distanza in Innovazione Europa. Come dovrebbe un oggetto? Pensate a quanto deve avere, per esempio, una sedia, senza aver valutato prima di tutto ciò che colpisce il nostro futuro stessa sedia, o nella sostanza, l'idea di "espediente" per sostenere i glutei; non solo vorrebbe avviare il carro davanti ai buoi, ci sarebbe il rischio che sarebbe stato inutile. Avrebbe poi incontrare il nostro "gimmick" il vostro obiettivo? Chiaramente, un oggetto deve essere bello per generare attrazione per il potenziale consumatore; ma che valore avrebbe generato una più bella sedia, se scomoda, non si adatta bene con il tavolo, mars marciapiede quando mi muovo, non si adatta il bilancio della società, ... Inutile. Ogni volta che non specifica chiaramente il briefing che dovevamo fare una sedia scomoda; per esempio, per un visitatore non sentirsi a proprio agio e lasciare in fretta. In grado di questo master in design del prodotto proporre capire come non l'obiettivo, ma di conseguenza. Quando tutti i fattori da considerare (business, contesto sociale, target di riferimento, usabilità, funzionalità, ...) sono determinati ed analizzati dallo studente, il modulo cesserà di essere un po 'arbitrario. Il programma fornisce strumenti di progettazione industriale necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le diverse fasi di sviluppo. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Per fornire le conoscenze e le competenze per creare nuovi oggetti. Allenare la capacità di creare prodotti creativi, formalmente e concettualmente innovativi. Imparare a fare e giustificare le decisioni che influenzano il risultato. Sviluppare le proprie metodologie per il processo di progettazione. Selezionando la metodologia ottimale per ogni processo. materiale ed adatto processo di produzione Selezione del prodotto progettato. Anticipare e risolvere i problemi di produzione. Padroneggia il linguaggio tecnico dei materiali, processi e collegamenti. 3d generare volumi fisici agili che servono per apportare le modifiche necessarie al progetto in base alle analisi dei pezzi. L'utilizzo di strumenti di modellazione digitale per comunicare idee e progetti e per il processo decisionale tecnico. Gestire le fasi di un progetto. Calcolare le tasse e budget. Negoziare accordi di riservatezza e la collaborazione con le imprese. Comprendere e definire un briefing. Piano di studi Il Master in Design e sviluppo del prodotto è strutturato dalle seguenti aree e soggetti che forniscono agli studenti le conoscenze e gli strumenti per progetto: area concettuale Esperienze di ricerca e l'utente sarà introdotto analisi del contesto del progetto strumenti che possono aiutare gli studenti a identificare le opportunità ei problemi legati al prodotto. Dal momento che la creatività coinvolti nel processo di progettazione è impossibile creare una metodologia che Paute il processo e in seguito in modo efficace garantirci un esito positivo; ma siamo in grado di utilizzare diversi metodi per aiutare noi proiettiamo in modo efficiente ed individuare le aree per l'innovazione. relazioni utente-prodotto e user-contesto sorgeranno. Il corso aiuterà gli studenti ad esprimersi e comprendere il linguaggio formale. letture trasversali Egli propone una rapida immersione nel mondo creativo. Un soggetto di carattere proiettivo che si propone di insegnare agli studenti a guardare il mondo che vi circonda con occhi diversi; leggere, interpretare, costantemente in discussione. Incoraggiare lo studente affronta il progetto con lo stesso atteggiamento attivo e critico. Si analizzerà come e perché gli oggetti sono nati; dare valore a quegli oggetti che hanno un forte carico concettuale e un rapporto intimo con l'utente, questi due fattori che alla fine determinano la forma. Area di gestione project management Il processo di progettazione e la comunicazione con le aziende dal punto di vista della gestione, concettuale e livello pratico da affrontare. Dal momento che il contatto con l'azienda per uscire il prodotto sul mercato, lo studente attraverso le varie fasi del progetto, sarà guidato sfumature giuridiche e le condizioni economiche. Conoscere le fasi del progetto, lo studente avrà la possibilità di gestire tempo e risorse. zona rappresentazione modellazione 3D / CAD lo studente sarà avviato nell'uso di SolidWorks per il 2D disegno e modellazione solida 3D parametrizzato. Creazione di parti e assiemi complessi. il rendering 3D Preparare in 3DStudio MAX e V-Ray per il rendering scenari modellati parti: imparare a luce, posto telecamere, creare materiali e applicare mappe. strumenti di comunicazione grafica Sono inclusi in questo corso strumenti che aiutano gli studenti nella corretta comunicazione dei progetti; ponendo le basi per la preparazione di una chiara, esplicativa e attraente per servire l'idea di comunicare documenti grafici. pratiche di base di fotografia, layout, tipografia, risorse grafiche saranno effettuati, ecc zona di produzione Materiali e processi di trasformazione (I) - plastica, ceramica / vetro lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione delle materie plastiche, ceramica e vetro. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione, i costi fissi così come le plastiche più importanti. Compositi e discutere i vantaggi dei materiali nanotecnologici. Materiali e processi di trasformazione (II) - metallo, legno lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione dei metalli e legno. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione e dei costi fissi. zona Proyectual Progetti (I) - L'importanza del concetto Progetti I sviluppare la capacità creativa degli studenti e motivare il loro gusto per l'innovazione, lo sviluppo di nuovi progetti, brevi e agili. I progetti in questo argomento ha generato la creatività la precedenza su tutti gli altri aspetti di valore. prodotti concettualmente forti di attuazione dei soggetti appresi nella zona concettuale verranno ricercate. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Progetti (II) - L'origine della forma Progetti II applicare restrizioni legate a progetti per le aziende con brienfings specifici e limitati. I progetti sottolineano l'importanza del processo decisionale nelle varie fasi del processo di progettazione. Lo studente dovrà acquisire familiarità con il lavoro formale e capire dove si pone forma, niente di casuale. Mentre i progetti concetto che primábamos contro altri aspetti; in questa fase, sperimentiamo la necessità di formalizzazione coerente con gli studi e analisi condotte prima dell'inizio del progetto. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Tesi di Master Il progetto master finale prevede la realizzazione da parte dello studente di un progetto che ha acquisito competenze in tutte le materie insegnate nel master si applicano. I soggetti non dovrebbero funzionare come entità separate. Lo studente non sarà assimilato conoscenze insegnato se non si ha la possibilità di applicare l'apprendimento per tutto l'anno in un progetto concreto. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Area concettuale - ricerca e User Experience 5 area concettuale - Croce Letture 5 Area Management - Project Management 5 Progetti I - - Progetti Area importanza del concetto 5 zona Rappresentanza - Graphic Strumenti di comunicazione 5 / td> zona Rappresentanza - Modellazione 3D / CAD 5 zona Rappresentanza - Rendering 3D 5 Progetti II - - Progetto Area L'origine della forma 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione I - Plastica, Ceramica / Vetro 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione II - metallo, legno 5 Progetti Area - Final Progetto Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design Ingegneri in Disegno Industriale Laureati in Belle Arti architetti I laureati in settori dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione professori universitari nel campo dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione. profili professionali con esperienza in questo settore Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: studi di progettazione industriale ufficio tecnico e l'innovazione Imballaggio 3D Modeler Materials Research Liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio ... [-]

Master In Innovativa Gestione Delle Risorse Umane

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gestione delle Risorse Umane innovativo 2.0 si propone di formare voi e si prepara a gestire la risorsa più importante di ogni azienda: il suo capitale umano. [+]

Il Master in Risorse Umane 3.0 mira a preparare per gestire la risorsa più importante di ogni azienda: il suo capitale umano. Il programma mostrerà modelli operativi e strategie innovative per progettare e gestire ogni aspetto del Dipartimento delle Risorse Umane con un nuovo ambiente in cui Internet, Web 3.0 e le trasformazioni della società e organizzativo hanno significato un modello di trasformazione in i metodi di selezione, motivazione, formazione, gestione del talento e del capitale intellettuale di un'azienda. L'obiettivo del Master in Human Resource Management 3.0 è quello di mostrare l'applicazione delle più recenti tecniche di reclutamento, selezione, organizzazione e motivazione, così come nuove pratiche di gestione delle persone nell'era digitale. Che cosa imparerò? Al termine del Master di Risorse Umane 3.0 sarà perfettamente in grado di: Gestire e guidare il reparto Risorse Umane di una società di applicare le tecniche di gestione dei talenti più innovativi ed efficaci. La gestione del personale di una società, da assumere, la compensazione, la cessazione dell'occupazione e della prevenzione dei rischi professionali. Selezionare, trattenere e motivare il talento per fornire più valore per l'azienda. Affrontare i cambiamenti nelle organizzazioni e nuovi modelli organizzativi. Sfruttare le nuove tecnologie disponibili per la gestione delle risorse umane. Utilizzando nuove tecniche di leadership e di formazione del personale. Essendo un etici seguenti professionale attuali standard di responsabilità sociale delle imprese. Applicare in nuovi modelli di comunicazione aziendale della società e gestire efficacemente le controversie individuali o collettivi determinati in azienda. Per chi è coinvolto? Il Master in Gestione delle Risorse Umane 3.0 offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che hanno bisogno di sviluppare le loro abilità strategiche nella gestione dei talenti. Amministrazione di dipartimenti HR richiedono il riciclaggio le loro conoscenze e la loro formazione e che vogliono imparare le tecniche più innovative di gestione del capitale umano. quadri che richiedono un certo grado di promuovere professionalmente. responsabili delle risorse umane futuri che richiedono una formazione commisurata valori interpersonali del XXI secolo. programma scolastico La struttura ed i materiali di HR Maestro 3.0 è organizzato come segue: Modulo 1. Innovazione nella Gestione delle Risorse Umane Il nuovo professionista e panning in azienda delle risorse umane. La gestione del cambiamento La cultura aziendale capacità di gestione marketing di HR modelli di pianificazione Il processo di selezione La valutazione delle prestazioni Introduzione alla rete Tipi di metodo di rete e networking networking professionale 2. Modulo HR nel contesto sociale Web 2.0. Utilizzando gli strumenti in the cloud L'alfabetizzazione digitale per la concorrenza digitale. Ottimizzazione della presenza di rete HR come un partner commerciale. Da 1,0 a 2,0 Il futuro del lavoro e delle aree di HR Il ruolo delle risorse umane e lavoro tecnico community manager Le reti sociali nella gestione di persone e di networking professionale risorse multimediali: podcast, video, foto, documenti Modulo 3. Enterprise 2.0 Modelli di organizzazione aperto. trasformazione sociologica e digitale aziende digitalmente mature. maturità digitale Employer branding. Migliorare marchio datore di lavoro strategia di reclutamento e il piano di 2.0 Piano di adeguamento interno. Ciò che siamo e ciò che vogliamo essere Empowerment e intraemprendimiento Condividi e acquisire conoscenze in EA e PLE La formazione pianificare la rete di apprendimento. PLN Aprire l'innovazione Knowledge Management Nuovi strumenti Modulo 4. Gestione delle Risorse Umane gestione delle competenze La motivazione. Teorie e tecniche L'identificazione del potenziale di sviluppo delle persone La valutazione del potenziale di sviluppo delle persone e dei processi di successione Introduzione allo sviluppo delle persone strategie e azioni di sviluppo professionale chiave Al di là di formazione tradizionale. Il leader come allenatore Outsourcing e nuovi modelli di gestione. Outsourcing processi HR 5. reclutamento e selezione del modulo 2.0 Headhunter 2.0. profili di ricerca esecutivi La selezione di talenti attraverso il web 2.0 persone colloquio di selezione Modulo 6. Gestione strategica delle relazioni industriali sistemi informatici per la gestione delle risorse umane I sistemi informatici per la gestione delle risorse umane II Il controllo di gestione e balanced scorecard Audit HR Le nuove relazioni industriali in società I Le nuove relazioni industriali in società II Speciale Labor Relations I Labor Relations II Special Nuovi modelli organizzativi. BPM Responsabilità sociale d'impresa. Codice Etico Modulo 7. Gestione Comunità della conoscenza e di collaborazione Talent 2.0. L'evoluzione del profilo professionale Costruire una comunità. Comunità della conoscenza, l'apprendimento e la pratica gestione comunitaria. Tecniche di rivitalizzazione delle comunità strumenti di leadership partecipativa. le comunità aziendali e sociali di apprendimento la leadership digitale e facilitatore Organizzazione di attrezzature e spazi delocalizzata 8. Talent Module 2.0 e Intelligenza Collettiva gamification HR Strumenti di produttività, modelli di gestione GTD e Gruppi di Lavoro. organizzazione mischia Coaching 2.0 Persone di analisi. Il nuovo modo di misurare le prestazioni organizzative Fine del Progetto Master Risorse Umane 3.0 [-]

Master In Sviluppo Imprenditoriale E L'innovazione

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

Il Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione è una vera e propria laurea presso l'Università di Salamanca, progettato per la formazione professionale di specialisti e persone interessate nello sviluppo e nella formazione degli imprenditori. Obiettivi entrambi sanno, come il know-how, così come il cambiamento di atteggiamento e il cui obiettivo è quello di soddisfare il crescente bisogno di formazione nei processi sociali ... [+]

I migliori Master a distanza in Innovazione Europa. Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione Il Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione è una vera e propria laurea presso l'Università di Salamanca, progettato per la formazione professionale di specialisti e persone interessate nello sviluppo e nella formazione degli imprenditori. Obiettivi entrambi sanno, come il know-how, così come il cambiamento di atteggiamento e il cui obiettivo è quello di soddisfare il crescente bisogno di formazione nei processi di sviluppo sociale, sviluppo, consulenza e monitoraggio di imprenditorialità. La realtà sociale di oggi ha bisogno di imprenditori. La società richiede personale qualificato, coinvolti nel processo di consulenza e controllo dell'impegno, e la gente, per lanciare impresa sociale o di lavoro. Prendendo in considerazione il contenuto interdisciplinare, raccolti con una metodologia attiva e partecipativa, in cui le lezioni on-line sono integrati con il lavoro individuale e di gruppo; e la consulenza da parte degli insegnanti alle esigenze dei partecipanti /. Lui è un maestro di eminentemente pratico applicato e dove l'aspetto fondamentale della formazione è la formazione e mentoring in imprenditorialità. Viene insegnato in modalità on-line per facilitare l'apprendimento metodologia adeguata alle esigenze e agli interessi del partecipante; Per fare questo, abbiamo progettato una piattaforma che garantisce una costante attenzione e un facile accesso alle informazioni con la consulenza individualizzata attraverso tutor / tutore. Obiettivi e competenze Professionisti del treno, e coloro che sono interessati a questioni di imprenditorialità, sia al fine di creare un proprio business di conoscere favorire, sviluppare e fornire consulenza su questioni di imprenditorialità ad altri / altre (allenatore / formatore dei formatori). Alla fine del processo di formazione / partecipante sarà in grado di: Avere conoscenze avanzate di imprenditori fattori che aumentano lo spirito imprenditoriale. Hanno una conoscenza avanzata dei fattori istituzionali che esaltano lo spirito imprenditoriale. Conoscere metodologie per condurre una ricerca nel campo dell'imprenditorialità. Avere conoscenza delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione che permettono la ricerca in materia di imprenditorialità. Criticamente analizzare le principali teorie e concetti associati con aree di Imprenditoria Sociale e Servizi Sociali. Avere competenza tecnica e scientifica che garantisca il raggiungimento di risultati accurati e riproducibili da quel conclusioni valide si possono trarre in materia di imprenditorialità. Criteri di ammissione Il profilo dei partecipanti è eterogenea, si è rivolto a professionisti nei settori della scienza politica, diritto, gestione e amministrazione aziendale, ingegneria, economia, la psicologia, la sociologia, la pedagogia, educazione sociale, rapporti di lavoro, etc. Si applica anche ai professionisti che desiderano approfondire le proprie conoscenze nel campo della formazione imprenditoriale, come imprenditori e proprietari di piccole imprese e professionisti e dirigenti. E nel suo caso i candidati provenienti da altri corsi di laurea. Lo studente / laureato / a può aspirare a funzionare in compiti: Consulting: Intervento in processi di costruzione, sviluppo, consulenza e controllo dell'impegno. Consigli per gli aspetti di valutazione e di ricerca legate all'imprenditorialità. Lavoro autonomo: i professionisti che vogliono diventare imprenditori, uomini d'affari, imprenditori o società intra-esistente. Agenti locali di sviluppo o agenti di potenziamento dell'imprenditorialità, sia pubblici che privati. Pubblica Amministrazione: qualificato per lavorare nelle diverse agenzie governative responsabili della promozione delle PMI che lavorano con i professionisti. E le attività di gestione tecnica. Indirizzi di gestione collegati a imprese e gruppi di imprese istituzioni non governative. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Maestro di Sviluppo Imprenditoriale e innovazione Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Master In Scienze Dell'educazione - Supervisione Pedagogica Di Educazione Scientifica

University of Minho - Institute of Education
online A tempo pieno October 2017 Portogallo Braga

Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione, area di specializzazione in Supervisione pedagogica in Scienze della formazione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e gli insegnanti nelle aree di Fisiche e Naturali. [+]

Il ciclo di studi che permette il Master in Scienze dell'Educazione, area di specializzazione in Supervisione pedagogica in Scienze della formazione, è un Master per la formazione continua degli insegnanti di scuola materna e gli insegnanti nelle aree di Fisiche e Naturali. Il Master si propone di: promuovere l'acquisizione e lo sviluppo delle conoscenze nel settore della vigilanza pedagogica, con particolare attenzione, nel contesto dell'educazione scientifica; per promuovere lo sviluppo delle competenze di auto - formazione degli insegnanti, sulla base di ricerca e la formazione nel campo della scienza; promuovere la preparazione di formatori degli insegnanti per gli insegnanti delle scuole elementari e secondarie; favorire la ricerca e l'innovazione nel campo della vigilanza di educazione scientifica. Aree di trasversale e formazione specifica combinazione, il Maestro sviluppa progressivamente le competenze nella supervisione pedagogica, l'educazione scientifica e le dimensioni della ricerca educativo. Il completamento del primo anno concede agli studenti un diploma post-laurea in materia di vigilanza in Scienze dell'Educazione. Il completamento del programma del master garantisce il Master in Scienze dell'Educazione. [-]

Master In Innovazione E Marketing Turistico

UCAM Universidad Católica de Murcia
Campus o online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Murcia

Il Master in Innovazione e Turismo Marketing è destinato per persone che sono appassionati di cultura di innovazione, tecnologia e marketing applicato in organizzazioni turistiche. [+]

I migliori Master a distanza in Innovazione Europa. Il turismo rappresenta un terzo del commercio mondiale totale. Inoltre, il turismo è il settore che crea più posti di lavoro e si è dimostrato impermeabile alla recessione economica. È quindi senza dubbio un settore strategico e una certa scommessa per il futuro. La Spagna è una potenza mondiale nel settore del turismo con una vasta esperienza nella ricerca e sviluppo, che ci ha permesso di costruire un patrimonio di conoscenze, che ci sentiamo spinti a condividere e educare. Negli ultimi dieci anni, l'introduzione di nuovi sistemi di gestione e di prodotti ha rivoluzionato il settore turistico. Ambiente tecnologico di oggi rappresenta una sfida per il singolo operatore di competere ad armi pari con tutti i diversi tipi di organizzazioni del settore. Il Master in Innovazione e Turismo Marketing è destinato a persone che sono appassionati di cultura di innovazione, tecnologia e marketing applicato in organizzazioni turistiche. Gli studenti di entrare in questo programma deve essere un laureato di uno studio legate al turismo o avere una laurea in un campo accademico diverso. Questo programma è adatto per gli studenti che vogliono acquisire o ampliare le loro conoscenze per quanto riguarda il set-up e gestione di operazioni finalizzate a processi di innovazione e di marketing nel settore del turismo. Pertanto, i futuri studenti dovrebbero mostrare interesse generale nel turismo nel suo complesso, nonché negli aspetti innovativi del marketing, creatività e progettazione di prodotti turistici, la comunicazione, la distribuzione e le nuove tecnologie applicate in questo settore. [-]

Esperienza Nello Sviluppo Del Progetto E L'innovazione Di Prodotto

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)
online Part time 21 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

I grandi progetti d'area di crescita attualmente svolte nello stesso essere avvicinato da diverse [+]

I grandi progetti d'area di crescita attualmente svolte nello stesso essere affrontata da diversi approcci. Di tutti gli approcci che possiamo citare due sono quelli più attuali e la complessità nello stabilire strutture accademiche: Innovazione e Prodotto. Per un approccio più finito deve sottolineare che il concetto di innovazione è direttamente correlata alla progettazione, capiamo che la responsabilità della progettazione proprio questo: Innovare, fare un contributo totale o parziale delle soluzioni "originali". Il Master in Sviluppo di progetti e innovazione di prodotto, offre una formazione completa nelle tre discipline di area di progetto: Progettazione, gestione e amministrazione, parallelo e pratica teoricamente e fa riferimento esclusivamente a due concetti già affermati nel aree di gestione: innovazione di prodotto, e un terzo delle politiche di sviluppo in corso nella zona: il design e la redditività. E 'anche importante notare, le aree di crescita riconosciuti e pratiche creative in Management standard universale, che istituisce un esatto equilibrio tra la pianificazione (anticipare) e design (soluzioni creative a zoppicare immediato). Mentre può essere considerato rigido e aree metodologiche di gestione delle immagini e la direzione non poteva vivere con l'immagine creativa e artistica delle aree del Design, ora non è, sì, si può. Aree Creative Design richiedono più di ogni altro, un processo metodologico di sviluppo del progetto, e la gestione e l'amministrazione delle risorse e competenze, di articolare le aree principali della gestione di questi ultimi ne hanno bisogno. Il Master in Sviluppo di progetti e innovazione di prodotto, ha una struttura accademica combinato tra questioni teoriche ed esercitazioni pratiche attraverso esercizi individuali e di gruppo, e workshop di riflessione sul design processi progetti. Questo permette quindi strutturare adeguatamente il lavoro di creativi e designer, fornendo formazione sugli strumenti di gestione attuali, senza che questo conflitto con il processo creativo. E mentre il coaching negli altri creativi professionisti coinvolti nei processi di metodologia di sviluppo del progetto. Infine, è importante notare che la sovrapposizione dei due temi centrali: Innovazione e prodotto, con le tre aree classiche del progetto, e la combinazione di teoria e pratica di immediata applicazione prevedono un programma di formazione completo che consenta professionisti del design guadagnano uno spazio su Ufficio dei progetti di decisione, se tenuto ad essere un mero spettatore, partecipazione allo sviluppo. Durata, struttura del credito e grado Il Master programma previsto nella durata Progetto di sviluppo e innovazione di prodotto è di 900 ore (90 crediti). Per quanto riguarda la distribuzione del tempo si è stabilito che: - Come un programma in remoto e non soggetti a classi, non uno specifico set di data di inizio, in modo che gli studenti possono iscriversi in qualsiasi momento, a condizione che vi sia posti disponibili. - Per motivi accademici o di istruzione ha una durata minima del programma di 20 mesi. - Il tempo massimo a disposizione per il programma è 24 mesi. In questo periodo di tempo, lo studente deve aver completato con successo tutte le attività di valutazione, e approvato il Progetto Master finale o tesi. - La struttura del crediti del programma Master in Progetto di sviluppo e innovazione di prodotto sono riportate nella seguente tabella. Borse di studio La Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) assegna periodicamente un gioco economico con straordinaria Borsa di studio FUNIBER in materia di istruzione. Per applicare, è sufficiente presentare la domanda borsa di studio dalla pagina principale del portale FUNIBER con i dati richiesti, e il comitato di valutazione prenderà in considerazione l'adeguatezza della propria applicazione per la concessione di un contributo finanziario sotto forma di Fellowship Training FUNIBER . [-]