Lauree di secondo livello in Ingegneria in Slovenia

Guarda i Master in Ingegneria in Slovenia 2017

Ingegneria

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

In linea generale, il campo dell'ingegneria consiste nel prendere l'evidenza empirica, la matematica e la conoscenza dei sistemi globali e utilizzarle per creare e mantenere qualsiasi cosa, dalle costruzioni ai singoli componenti a interi processi. Tuttavia, esistono anche molte specializzazioni.  

Slovenia, ufficialmente la Repubblica di Slovenia, è uno Stato-nazione in Europa centrale al crocevia delle principali itinerari culturali e commerciali europee. La Slovenia è un paese relativamente sicuro da visitare. L'università di Lubiana è l'istituzione scolastica più antica e più grande del paese, che offre tre accademie d'arte: Teatro e cinema, la musica, e le belle arti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria in Slovenia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Elettrica

University of Ljubljana
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Slovenia Lubiana

Gli obiettivi fondamentali del programma sono di offrire conoscenze professionali di alto livello in ingegneria elettrica, per promuovere la creatività e il pensiero critico ad esplorare nuove soluzioni, per consentire il coinvolgimento efficace negli sforzi di ricerca e sviluppo attraverso l'occupazione e l'esplorazione innovativo delle nuove soluzioni, per fornire una base eccellente per lo studio del ciclo 3 ° in ingegneria elettrica o di qualsiasi altra disciplina tecnica, per convincere gli studenti della necessità di ulteriori studi autonoma nel quadro dell'apprendimento permanente, per consentire la mobilità tra programmi di studio correlate e per garantire a livello europeo la comparabilità della formazione raggiunto. [+]

I migliori Master in Ingegneria in Slovenia 2017. Gli obiettivi fondamentali del programma sono: di offrire conoscenze professionali di alto livello in ingegneria elettrica, per promuovere la creatività e il pensiero critico ad esplorare nuove soluzioni, per consentire il coinvolgimento efficace negli sforzi di ricerca e sviluppo attraverso l'occupazione e l'esplorazione innovativa di nuove soluzioni, per fornire una base eccellente per lo studio del ciclo 3 ° in ingegneria elettrica o di qualsiasi altra disciplina tecnica, per convincere gli studenti della necessità di ulteriori studi autonoma nel quadro dell'apprendimento permanente, per consentire la mobilità tra programmi di studio correlate e per garantire a livello europeo la comparabilità della formazione raggiunto. Competenze generali ottenuti tramite il programma: creativo scientifico lavoro di ricerca e sviluppo nel campo di ingegneria elettrica e in altri campi, monitoraggio indipendente e valutazione critica delle più recenti realizzazioni in ingegneria elettrica, attiva comunicazione scritta e orale sia a livello professionale e ad un livello non tecnica, a seconda del target, l'uso efficiente delle TIC e il suo avanzamento, professionale, ambientale e sociale di responsabilità, il lavoro di squadra con esperti dei vari settori. Nel caso di iscrizione limitata, candidati saranno selezionati sulla base dei risultati di un test (esame selezione) coprono argomenti dal campo dell'ingegneria elettrica. opzioni del programma di studio: Sistemi di controllo e Ingegneria Informatica ingegneria biomedica Electrical Power Engineering elettronica Meccatronica Robotica Telecomunicazioni [-]