Master Ingegneria Civile in Danimarca. Cerca qui il tuo Master in Ingegneria Civile in Danimarca.

Master in Ingegneria Civile in Danimarca. Trova qui il tuo Master in Ingegneria Civile in Danimarca.

Per saperne di più sugli studi in Danimarca
Ingegneria Civile

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un diploma di Master in Ingegneria Civile ha lo scopo di avere gli studenti imparano le più recenti innovazioni nella tecnologia e le tecniche di infrastrutture e forniture, essenziali per le attività umane. Esso copre una gamma di argomenti, come l'ingegneria strutturale e geotecnica.

Istruzione superiore Danimarca 's mette l'accento su una formazione tecnica superiore attraverso l'apprendimento universitario. La maggior parte delle università danesi offre anche la qualità della cultura studenti internazionale grazie al suo atteggiamento rilassato scandinavo.

Master in Ingegneria Civile. Trova le informazioni sul Master in Ingegneria Civile, contatta le università in Danimarca qui!


Per saperne di più in inglese: Civil Engineering -->

1 Risultati in Ingegneria Civile, Danimarca

Filtra i risultati per ambito di studio e / o paese:

×
Ingegneria & Tecnologia

×
Ingegneria Civile

Master In Ingegneria Civile

Campus Danimarca Tempo pieno
August 2014

Ingegneri civili sono responsabili per la pianificazione, la progettazione, la costruzione e il mantenimento di più del nostro ambiente.Ci vuole una profonda conoscenza e una mente versatile per padroneggiare le discipline coinvolte [+]

Master Ingegneria Civile in Danimarca - Master. Ingegneri civili sono responsabili per la pianificazione, la progettazione, la costruzione e il mantenimento di più del nostro ambiente. Ci vuole una profonda conoscenza e una mente versatile per padroneggiare le discipline coinvolte, tra cui meccanica, scienza dei materiali, la tecnologia di energia, calore e trasferimento di massa, idraulica, acustica, valutazione del rischio, la modellazione informatica e la simulazione, la visualizzazione 3D, comunicazione e gestione.

Ingegneria Civile comprende la pianificazione, la progettazione, la valutazione del rischio, la costruzione e la manutenzione di edifici, i servizi e le città. Gli argomenti trattati comprendono strade, ferrovie, ponti e gallerie, le case e le sale con strutture portanti e facciate, servizi: riscaldamento, illuminazione, acustica e la sicurezza antincendio, la fornitura d'acqua, scarichi e fogne, canali, porti e strutture off-shore; e piani di città.... [-]