Lauree di secondo livello part time in India

110 Master part time in India

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

I migliori 110 Master part time in India 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Specializzata Nella Business Performance Management

ESCP Europe Business School
Campus 1 anno

L'obiettivo MS Business Performance Management è quello di aiutare a raggiungere i vostri obiettivi professionali dando una visione ampia della società, al fine di migliorare la propria performance finanziaria e operativa. Capire la strategia di un'azienda, sapendo come misurare, analizzare e comunicare le prestazioni di business e gestione di team per raggiungere gli obiettivi sono le principali competenze che si acquisiscono con questo programma. La MS Business Performance Management è un booster carriera che vi permetterà di accedere a posizioni di alto livello in fretta. [+]

I migliori Master part time in India. Studi presso Paris campus. Direttore Scientifico: Prof. Christopher Hossfeld Obiettivi del programma L'obiettivo MS Business Performance Management è quello di aiutare a raggiungere i vostri obiettivi professionali dando una visione ampia della società, al fine di migliorare la propria performance finanziaria e operativa. Capire la strategia di un'azienda, sapendo come misurare, analizzare e comunicare le prestazioni di business e gestione di team per raggiungere gli obiettivi sono le principali competenze che si acquisiscono con questo programma. La MS Business Performance Management è un booster carriera che vi permetterà di accedere a posizioni di alto livello in fretta. Opportunità di carriera I laureati lavorano in posizioni come: Testa di Business Unit, CFO, Business Analyst, Financial Controller, Finanza Consulente, ecc Programma scolastico Una combinazione di lezioni teoriche e di casi pratici dal vivo. Il programma si basa su 5 temi principali: Financial Planning and Analysis: analisi dei costi, controllo di gestione industriale, commerciale Controllo di Gestione Finanza: Introduzione alla Finanza, Finanza Specializzata Strategia e gestione del rischio Fusioni e acquisizioni Funzioni di sistema Informazioni Risorse umane e prestazioni Oltre a questi elementi tecnici, la MS insegna comunicazione di business e lavoro di squadra. seminario internazionale Lo scorso anno la classe è andato a Montreal, in Canada. Classe Profile Ingegneria: 39% Economia / Finanza: 22% Affari: 13% Lettere / Scienze sociali: 9% Diritto / Scienze politiche: 8% Altri campi: 9% 26% studenti internazionali 35% donne, 65% uomini requisito linguistico Francese e inglese DURATA 1 anno (Inizio a settembre) Survey Job 40K € è lo stipendio medio dopo gli MS. Meno di 3 mesi dopo la laurea al 100% sono impiegati. Il 67% ha un lavoro con una dimensione internazionale. In quale settore: Trasporti: 25% Finanza / banche / assicurazioni: 25% Di lusso: 17% Altri (Revisione, agro-alimentare, consulenza, comunicazione, etc.): 33% Come applicare Applicazione in linea TOEFL, TOEIC o IELTS Colloquio personale se ammissibili [-]

M.cr.a. Nelle Arti Multimediali Digitali

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus 2 anni July 2017 India Bangalore

Srishti offre un programma di Master di 2 anni in animazione nel suo campus principale a Bangalore. Gli studenti possono scegliere di lavorare con tecniche diverse (2D e / o 3D, tradizionali, sperimentali, stop motion) per sviluppare le loro capacità come narratori, artisti visivi e registi. Il curriculum comprende ingressi fondamentali tecniche di animazione, il linguaggio cinematografico, la narrazione, i processi di immagine-making e miglioramento delle competenze. Offriamo anche opportunità per la sperimentazione, l'innovazione e collaborazioni creative. [+]

M.Cr.A. in Digital Media Arts Animazione a Srishti a livello Masters nutre espressione creativa e personale. Esso fornisce un quadro di riferimento per i professionisti provenienti da diversi campi di entrare nel mondo dell'animazione e ampliare i suoi confini attraverso i loro punti di vista ed esperienze uniche. Noi incoraggiamo gli studenti a esplorare e sviluppare stili personali, visioni artistiche e voci attraverso le loro pratiche cinema. Essa mira inoltre a fornire una visione ampia di animazione cinema riflettere sulla pratica, l'industria indipendente e sperimentazione nel contesto indiano. Srishti offre un programma di Master di 2 anni in animazione nel suo campus principale a Bangalore. Gli studenti possono scegliere di lavorare con tecniche diverse (2D e / o 3D, tradizionali, sperimentali, stop motion) per sviluppare le loro capacità come narratori, artisti visivi e registi. Il curriculum comprende ingressi fondamentali tecniche di animazione, il linguaggio cinematografico, la narrazione, i processi di immagine-making e miglioramento delle competenze. Offriamo anche opportunità per la sperimentazione, l'innovazione e collaborazioni creative. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: ANIMAZIONE Game Art, Design e Sviluppo Effetti visivi Letteratura / scrittura performance Studi schermo I valori chiave nel curriculum Immaginazione senza ostacoli espressione personale Innovazione Culturale Esperimento / Esplora / Invent Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach: Navigazione di un percorso attraverso una combinazione di corsi obbligatori, corsi scelti, conferenze, workshop, elettivi e squadra / progetti individuali articolati in un contesto di arte e design multidisciplinare. apprendimento indipendente con vicino la guida di mentori Ideazione, sviluppo e produzione di un progetto chiave di volta o di una tesi per un periodo di due semestri funzionalità Espressione, creatività, artigianalità e la soluzione dei problemi che può interagire con l'industria diversi e contesti artistici Artistico sensibilità sensibility-, equilibrio, misura, attenzione al dettaglio, ecc Avere una mente, la curiosità, in discussione metodico, prospettiva contestuale indagatore La creazione e la costruzione di finzione, la comprensione funzionamento di un mondo creato pensiero inventiva, l'assunzione di rischi - si avvicina l'ignoto Capire il pubblico e la costruzione di esperienze di spettatori Opportunità È possibile lavorare nelle industrie di pubblicità, la televisione, il cinema e media interattivi. È possibile continuare la vostra pratica, sviluppare il proprio lavoro e gli imprenditori diventano. È possibile seguire la vostra ricerca e continuare a fare un dottorato di ricerca. È possibile lavorare per aziende di design stabilite e case di produzione. È possibile sviluppare i propri progetti e fare domanda per borse di studio. studenti Opere https://vimeo.com/88736762 http://vimeo.com/117367770 http://vimeo.com/117365507 http://vimeo.com/117367050 http://vimeo.com/117583008 indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Sandeep Ashwath a sandeep@srishti.ac.in [-]

Di CEMS Master In International Management (CEMS MIM)

CEMS - The Global Alliance in Management Education
Campus 1 anno September 2017 India Kolkata

La CEMS MIM è un post-laurea, laurea aperta a un gruppo selezionato di studenti pre-esperienza iscritti ad un programma di Master in una delle 28 principali istituzioni [+]

Del CEMS MIM Master in International Management

CEMS è un'alleanza strategica di business school, aziende multinazionali e le ONG che insieme offrono il CEMS Master in Management Internazionale (MIM). L'ufficio amministrativo CEMS si trova nel campus HEC vicino a Parigi, con il programma e le relazioni aziendali gestite da un team dedicato all'interno di ogni scuola utente. Troverete tutte le università aderenti CEMS utilizzando le parole chiave "CEMS" nel Master in motore di ricerca Compass Management o facendo clic sulla lista partner CEMS sotto.

La CEMS MIM è un pre-experience laurea specialistica aperto a studenti multilingue iscritto ad un Master in programma di gestione in una delle scuole membri CEMS. Gli studenti studiano all'ateneo casa per un semestre e poi spendere un secondo semestre in una diversa scuola di membro CEMS. Alcuni studenti possono anche scegliere di prendere entrambi i semestri all'estero, in due scuole diverse (la "pista tri-nazionale"). Altri componenti chiave del corso sono: corsi di base in Strategia e Cross-Cultural gestione, corsi opzionali, seminari di abilità, progetto d'impresa e uno stage internazionale obbligatoria.... [-]


Maestro Dell'architettura

CEPT University
Campus July 2017 India Ahmedabad

Programma I due anni a lungo di Master in Architettura porta alla assegnazione del M. Arch. Grado. Migliora le competenze degli studenti in possesso di un diploma di laurea professionale in architettura e fornisce loro esposizione supplementare alle dimensioni estetiche, tecniche, sociali, politiche ed etiche dell'ambiente costruito. [+]

maestro dell'architettura Facoltà di Architettura - Università CEPT Architetti svolgono un ruolo importante nella progettazione e produzione di ambienti costruiti. Coloro che si concentrano sul design sono incaricati dai clienti a guidare il lavoro dei tanti esperti che sono tenuti a mettere edifici e luoghi insieme. Durante la riproduzione di questa leadership architetti ruolo garantire che il prodotto finale è architettonicamente significativo, pur soddisfacendo i requisiti funzionali prosaici. Molti architetti astenersi dal giocare questo ruolo di leadership espansivo e preferiscono invece di concentrarsi su alcuni aspetti dell'ambiente costruito. Altri astenersi dalla progettazione del tutto e si concentrano invece sullo studio e la critica di ambienti costruiti nel tentativo di arricchire il discorso architettonico. Altri ancora scelgono di lavorare in modo proattivo con le comunità svantaggiate per migliorare le condizioni di vita. Programma I due anni a lungo di Master in Architettura porta alla assegnazione del M. Arch. Grado. Migliora le competenze degli studenti in possesso di un diploma di laurea professionale in architettura e fornisce loro esposizione supplementare alle dimensioni estetiche, tecniche, sociali, politiche ed etiche dell'ambiente costruito. Il programma offre anche la possibilità di, ma non richiede specializzata in e ottenere una maggiore e / o di un minore in uno dei seguenti: Progettazione architettonica Storia, Teoria e Critica progettazione urbana Conservazione Questo programma presso la CEPT University è altamente riconosciuta e offre l'opportunità per i giovani professionisti a migliorare le loro capacità e le credenziali. Esso fornisce anche l'occasione per una più ampia esposizione ad architettura, progettazione, costruzione, progettazione e gestione degli habitat umani. Programmi di scambio con università internazionali consentono l'esposizione degli studenti di diversi ambienti accademici e professionali in tutto il mondo. Programma scolastico Durante il primo semestre 'fondamento', tutti gli studenti sono tenuti a completare uno studio di design congiunto. Nel corso dei prossimi due semestri possono scegliere tra monolocali concentrandosi su una delle aree di cui sopra di specializzazione. Oltre agli studi, gli studenti sono inoltre tenuti a seguire corsi obbligatori, seminari e workshop e scegliere tra altri che si concentrano su aree di specializzazione. Ottenere un maggiore in qualsiasi area di specializzazione richiede il completamento di almeno due monolocali e tre corsi di messa a fuoco su quella zona. Ottenere un minore in qualsiasi zona richiede il completamento di almeno tre corsi concentrandosi su tale area. Durante il quarto semestre gli studenti sono tenuti a completare un progetto chiave di volta - un disegno o progetto di ricerca individuale, ma guidata. Due volte, in pause tra semestri, gli studenti sono tenuti a firmare per viaggi di studio o corsi organizzati nell'ambito dei programmi Summer School e la Winter School. Per consentire agli studenti di perseguire interessi individuali solo tre quarti del carico di lavoro accademico totale ha il compito. Gli studenti scelgono corsi delle tante elettivi a disposizione per completare il resto. Gli insegnanti sono tratte da praticanti professionisti che portano l'esperienza pratica in classe e accademici e integrare l'insegnamento con approcci più teorici e critici. Ammissione e Prerequisiti L'ammissione al programma si basa sulla storia accademica durante gli studi universitari, portafoglio, esperienza di lavoro e di persona / intervista teleconferenza. Le applicazioni saranno esaminati in un processo di valutazione in due fasi. Qualificazione minima per fare domanda per questo programma include una laurea in Architettura (B. Arco) o equivalente riconosciuto dal Consiglio di Architettura (COA) con un minimo di marchi aggregati 55% per i candidati categoria generale e punteggi per l'insieme del 50% per i candidati categoria riservata. esperienza di lavoro professionale di due anni è auspicabile. Entrata Internazionale principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. [-]

Master Europeo In Diritto Ed Economia (Emle)

University of Hamburg, Institute of Law & Economics
Campus 1 anno October 2017 India Mumbai

Il Master Europeo in programma di Economia (Emle) Legge e offre l'opportunità unica per gli studi interdisciplinari di diritto ed economia a due o anche tre università europee e non europee. Ogni partner riconoscimenti universitari un master (LL.M. / MA / M.Sc.). [+]

I migliori Master part time in India. Master europeo in Diritto ed Economia (Emle) Questo Master Europeo in programma di Diritto ed Economia (Emle) offre l'opportunità unica per interdisciplinari studi di diritto ed economia a due o anche tre università europee e non europee. Ogni premi Università partner un Master (LL.M. / MA / M.Sc.). Il programma fornisce agli studenti una conoscenza avanzata degli effetti economici delle leggi divergenti e prepara gli studenti per una carriera professionale, per esempio, nelle organizzazioni pubbliche, in studi legali multinazionali o società di consulenza. I laureati sono inoltre ben preparati per dottorato di ricerca in un programma di dottorato di ricerca come il Dottorato europeo in Diritto ed Economia (Edle). Il Emle è stata riconosciuta dalla Commissione Europea come un + Programma Erasmus di "eccellente qualità accademica". L'Erasmus + etichetta consente al programma Emle di concedere ogni anno un considerevole numero di borse di studio (tra cui diverse borse di studio a studenti provenienti da "paesi partner"). Per gli studenti di legge, la conoscenza delle normative specifiche del loro paese di origine è troppo stretta una base per le imprese di consulenza che sono attive nel commercio internazionale. Inoltre, una familiarità con gli effetti economici delle norme giuridiche è diventato indispensabile per comprendere le esigenze commerciali dei loro clienti '. Allo stesso modo, gli studenti di economia beneficeranno di una comprensione accurata del quadro giuridico istituzionale delle economie di mercato. Per entrambi gli avvocati ed economisti, la conoscenza della disciplina e altri contatti internazionali sono cruciali per una carriera di successo futuro. Il programma Emle è la risposta istituzionale a queste sfide. Caratteristiche del programma Emle Il programma Emle offre la seguente combinazione unica di caratteristiche: Un approccio realmente interdisciplinare: - Lezioni sia in diritto ed economia - Un programma che è aperto ai laureati di legge o di facoltà economiche - Una grande facoltà composto da eminenti accademici e professionisti nel campo del diritto e dell'economia Un programma di studi, docenti e studenti organismo internazionale - La possibilità di studiare in tre diverse università su sette partner europei e diverse università partner non europei - Una rete di studenti altamente qualificati provenienti da oltre 30 nazioni Un piccolo corpo studentesco a ciascuna università partner per garantire un'esperienza di apprendimento intensivo Struttura del programma Il programma copre un anno accademico, per il quale gli studenti di successo riceveranno 60 crediti ECTS. I corsi partono all'inizio di ottobre e la fine di giugno. L'anno accademico è diviso in tre termini. Il carattere internazionale e interdisciplinare unico della programma Emle è assicurata attraverso una intensa collaborazione tra gli avvocati ed economisti a non meno di sette università europee e due partner non europei. Gli studenti possono studiare fino a tre diverse università, ma non può spendere tutti i termini nella stessa posizione. Nei primi due termini gli studenti possono scegliere tra tre centri di insegnamento. Questo porta ad una dimensione di classe media fino a 35 studenti, in un massimo di 105 studenti ammessi in tutto il programma. - Nel primo termine, I corsi saranno offerti presso le Università di Rotterdam, Amburgo e Bologna. Le classi in genere inizia nella prima settimana di ottobre; esami terminare alla fine di dicembre. - Nel secondo termine studenti studieranno presso le Università di Ghent, Amburgo o Rotterdam. Le classi in genere inizia nella prima settimana di gennaio; esami terminare alla fine di marzo. - Nel terzo mandato ci sono più centri di insegnamento e una dimensione media classe inferiore. I corsi sono offerti a Aix-en-Provence, Haifa, Amburgo, Mumbai, Varsavia e Vienna. Le classi in genere inizia nella prima settimana di aprile; esami terminare a fine giugno. Requisiti di ammissione Il Emle è un corso post-laurea. Sarà data la preferenza ai candidati che hanno già un primo master. Il requisito minimo per l'ammissione è una laurea, a condizione che questo grado conduce alla occupabilità nel mercato del lavoro in questione. I candidati con una laurea solo bisogno di fornire la prova che questa laurea è un adeguato livello di qualificazione nel mercato del lavoro nel loro paese d'origine. Oltre a laureati in Giurisprudenza o Economia, si possono verificare anche gli studenti con una laurea di primo livello in Economia Aziendale o in altre scienze sociali se il curriculum comprende un consistente numero di corsi di diritto e / o di economia. Il requisito di cui sopra per quanto riguarda l'occupabilità nel mercato del lavoro si applica allo stesso modo. Modalità di richiesta La procedura di applicazione varia a seconda che il richiedente è considerato un 'studente programma-Country-' o 'Partner-Country-studente' in conformità con i criteri dell'Unione Europea. 'Studenti Programma-paese-' sono coloro che o, - hanno un passaporto di uno Stato membro dell'UE o Ex Jugoslavia, Repubblica di Macedonia, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera, Turchia o - hanno svolto la loro attività principale (studi, lavoro , etc.) per più di un totale di 12 mesi nel corso degli ultimi cinque anni in nessuno dei suddetti paesi. Tutti i candidati che sono caratterizzati da nessuna delle condizioni di cui sopra sono considerati come "Partner-country-studenti. Si noti che gli studenti con più nazionalità che sono cittadini di uno dei paesi elencati nella definizione, così come di un 'Partner-Country', e che non hanno trascorso 12 mesi in Europa possono scegliere se vogliono applicare come 'programma- studenti per paese 'o' dei paesi partner-studenti. DURATA & PREZZO Prezzo € 5,500.- per 'studenti Programma-Paese-'; € 9,500.- per 'paesi partner-studenti. [-]

Master In Sviluppo Del Business Internazionale

Centennial College
Campus 14 - 18 mesi October 2017 India Bangalore

Master in International Business Development (IAMB) è un programma di educazione veramente globale, offerto da tre importanti istituzioni internazionali; Università degli Studi di Milano-Bicocca (Milano, Italia), Centennial College (Toronto, Canada), e Alliance University (Bangalore, India). [+]

Master in International Business Development (IAMB) è un programma di educazione veramente globale, offerto da tre principali istituzioni internazionali; Università degli Studi di Milano-Bicocca (Milano, Italia), Centennial College (Toronto, Canada), e Alliance University (Bangalore, India). Viaggia per il mondo in 15 mesi e guadagnare competenze di business globale, esperienza di lavoro e le credenziali: Primo livello Master presso l'Università di Milano-Bicocca All'Ontario College Graduate Certificate da Centennial College Possibilità di lavorare part-time mentre si studia a Toronto Opportunità per un canadese post-Graduation permesso di lavoro "Per aderire al programma IAMB è una scelta che cambierà la vostra vita" - Miriam Hubbard, IAMB Studente. a) IAMB + IBM - 14 mesi Due gradi simultanee: Master di I livello presso l'Università di Milano-Bicocca + all'Ontario College Graduate Certificate da Centennial College, Toronto - raggiunti in 14 mesi per un totale di 90 crediti. Programma comprende 3 mesi di stage senza alcun costo aggiuntivo in qualsiasi parte del mondo, ma in Canada (vedi punto b). b) IAMB + IBM + periodo di stage in Canada - 15 mesi Possibilità di lavorare in Canada iscrivendosi al Centennial College per il periodo di stage di 15 settimane: un must per conformarsi alle norme di visto di lavoro di governo canadese. Si applicano costi aggiuntivi. c) IAMB + IBM + MBA - 18 mesi MBA da Alliance School of Business, Bangalore, India può essere raggiunto con un periodo ulteriore studio di 4 mesi per un totale di 30 crediti. Si applicano costi aggiuntivi. Borse di studio (aperto al internazionali e gli studenti interni) 5 Borse di studio di € 7.600,00 concessi dalla Fondazione Cariplo per i partecipanti 5 Borse di studio di € 5.000,00 concessi dalla Fondazione Cariplo per i partecipanti * Gli importi indicati sono al lordo e sono soggetti a tassazione, in base a leggi italiane. Si prega di notare le borse di studio non sono borse di studio di ammissione e saranno rimborsate al destinatario nel corso del periodo di Maestro. [-]

Maestro Di Gestione Del Business Internazionale (IMBA)

Westford School of Management
Campus o online Part time 12 mesi

Il corso è strutturato in modo che lo studente riceverà doppia certificazione, Postgraduate Diploma Avanzato in Business Management Internazionale, assegnato dalla Qualifications Cambridge International, Regno Unito e un Master in Business Administration internazionale assegnato dalla Università Guglielmo Marconi, Italia. Questo MBA è accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione, l'Italia e il Consiglio per l'accreditamento dell'istruzione superiore (CHEA), Stati Uniti, da cui il MBA ha la doppia accreditamento da Europa e us.The Università arriva anche sotto le Università ENIC NARIC approvato ed è riconosciuta a livello mondiale. [+]

I migliori Master part time in India. Master in International Business Administration, Premiato da Università Guglielmo Marconi, Italia. Guglielmo Marconi è un'università di livello mondiale promuovendo l'utilizzo di metodologie di apprendimento innovative e un approccio basato sullo sviluppo di conoscenze interdisciplinari, capacità e competenze con una particolare enfasi sulla prospettiva globale. La nostra comunità diversificata attualmente ha un numero totale di circa 16000 studenti iscritti a corsi di laurea e post-laurea, 300 docenti e un team di consulenza accademica fatta di oltre 200 esperti. La sede dell'Università si trovano nel cuore di Roma, vicino alla Città del Vaticano, ma numerose filiali regionali e internazionali permettono sia gli studenti nazionali ed esteri per prendere il loro esame finale e presentare le loro tesi di laurea, senza lasciare il proprio paese o stato. Guglielmo Marconi University è accreditata dal Ministero della Pubblica Istruzione italiano ed è accreditato anche da ACICS - Consiglio d'accreditamento per Independent università e delle scuole, l'istituzione più grande degli Stati Uniti l'accreditamento legato alla US Department of Education e dal Consiglio per l'accreditamento dell'istruzione superiore (CHEA) .Questo significa che GMU laurea e master saranno validi non solo in Europa ma anche negli Stati Uniti, dando agli studenti nuove e maggiori opportunità di carriera in un maggior numero di paesi: ... [-]

LLM In Diritto Commerciale Internazionale

Ghent University Law School
Campus 10 mesi

L'LLM in International Business Law è un programma di punta per studenti che desiderano specializzarsi nel [+]

L'LLM in International Business Law è un programma di punta per studenti che desiderano specializzarsi negli aspetti giuridici internazionali di pratica commerciale nel nostro mondo globalizzato. Pur consentendo un certo grado di scelta personale, si orienta gli studenti verso i principali elementi costitutivi giuridiche di diritto commerciale internazionale, garantendo un grado avanzato con un reale valore aggiunto in una carriera business-oriented. Il Ghent LLM in Diritto commerciale internazionale permette agli studenti di acquisire conoscenze approfondite su tutte le aree di attività ed è finalizzato a future o già avvocati e in-house counsel occupano di commerciali, aziendali, i titoli e le questioni giuridiche bancarie, nonché economica internazionale con esperienza legge. Costruito intorno al rinomato Legge Finanziaria Institute, il programma combina le competenze dei suoi professori con quella di professionisti esperti in settori come M & A, proprietà intellettuale e arbitrato, per portare esperienza hands-on. Tutti i corsi in LLM concentrano sia su scala UE regolamentari e utilizzano un approccio di diritto comparato. Il programma è ideale per gli studenti extra-UE che hanno bisogno di uno sfondo approfondita nella regolamentazione europea e per quelli all'interno dell'UE che vogliono sfuggire allo studio provinciale del diritto nazionale. NOTA: Il processo di applicazione per l'anno accademico 2017-2018 sarà aperto dal 1 Ottobre 2016. [-]

Maestro Del Lavoro Sociale Pratica Clinica E Di Comunità (rifiuti Solidi Urbani)

Christ University Bangalore
Campus 4 semestri July 2017 India Bangalore

RSU in clinica e prassi comunitaria è un programma post-laurea finalizzato a governare studenti in professionisti di alta qualità che possono prendere posizioni di leadership nei settori di sviluppo, salute e benessere. Questo programma offre agli studenti l'opportunità di capire i concetti e le questioni e di sviluppare le competenze professionali richieste per i due specializations- Community Development and Clinical Social Work ... [+]

I migliori Master part time in India. Maestro del Lavoro Sociale Clinico e di Comunità Practice (RSU) RSU in clinica e prassi comunitaria è un programma post-laurea finalizzato a governare studenti in professionisti di alta qualità che possono prendere posizioni di leadership nei settori di sviluppo, salute e benessere. Questo programma offre agli studenti l'opportunità di capire i concetti e le questioni e di sviluppare le competenze professionali richieste per i due specializations- sviluppo della comunità e Clinical Social Work. Questo corso fornisce numerosi opportunities- sia all'interno che al di fuori dell'Università agli Studenti per il loro sviluppo olistico. Questo programma offre agli studenti l'opportunità di trovare i posizionamenti in diversi settori quali lo sviluppo, la salute, la ricerca dei servizi sociali e dei settori di welfare, nonché incarichi di amministrazione e di ricerca in governativa così come le organizzazioni non governative a livello nazionale e internazionale. Qualità imprenditoriali degli studenti nella vita sociale, la salute, la ricerca e lo sviluppo del settore saranno sviluppati e incoraggiati a fare il loro lavoro innovativo e di auto-diretto. Obiettivi Per fornire istruzione e formazione sulle pratiche cliniche e di comunità. Per migliorare l'occupabilità degli studenti nel settore dello sviluppo sociale, della ricerca e del benessere della salute Per fornire programmi di sviluppo orientati professionali basati sulla ricerca, servizi di community e di pratiche etiche. Per fornire una piattaforma che esalta la mente creativa, imprenditoriale e critica dei professionisti del lavoro sociale. Per nutrire valori di responsabilità sociale, la professionalità nella fornitura di servizi e capacità di integrazione di conoscenze, abilità e attitudini. In evidenza Questo corso è stato progettato per aiutare gli studenti a sviluppare le loro capacità, attitudini e valori necessari per comprendere le dinamiche della società e lavorare verso gli obiettivi di giustizia, uguaglianza e l'empowerment. Questo curriculum è una perfetta miscela di teoria, la ricerca e la pratica di classe learning room, laboratori di azione, progetti, seminari, convegni, formazione e servizio d'insegnamento sul campo che fornisce esposizione e aiuta gli studenti a manifestare la loro passione per la responsabilità sociale. Gli studenti sono addestrati a crescere e svilupparsi in professionisti maturi, in grado di prendere decisioni in modo indipendente, avendo la capacità di pensare in modo critico e avere le competenze necessarie per costruire relazioni intenzionali per potenziare individui, gruppi e comunità. Internship Programme Gli studenti avranno sei mesi di stage in organizzazioni in cui clinica e lavoro di comunità si praticano. Gli studenti avranno l'esposizione a campi sia pratica clinica e di comunità. Sessioni di tirocinio previste sono sparsi in diversi mesi in organizzazioni in India o all'estero. Valutazione e valutazioni Tutti i documenti di teoria hanno semestre scritta esami finali e documenti pratici (Social Work Pratico, Azione progetto e Progetto di Ricerca II) avranno fine semestre Viva Voce esami / manifestazioni. Opzionali, Abilità Lab e del progetto di ricerca che avranno solo valutazioni interne. [-]

Master In Psicoterapia E Counseling (MPC)

Indian Board of Alternative Medicines
online Part time 2 anni Iscrizioni aperte India Kolkata

La lingua di insegnamento per questo corso è l'inglese. Ci vogliono due anni per completare ma a seconda della capacità e delle prestazioni del [+]

Consiglio indiano delle medicine alternative (Dipartimento di distanza e formazione continua): Il Consiglio di medicine alternative indiano offre formazione a distanza corsi di medicina alternativa a corsi di laurea e post-laurea di diploma, di laurea e di dottorato di studenti provenienti da India e in tutto il mondo. Con sede a Calcutta (Kolkata) nel Bengala occidentale, siamo una medicina olistica istituto di formazione riconosciuto a livello internazionale. I nostri corsi per corrispondenza coprono una vasta gamma di discipline, tra cui medicina alternativa: agopuntura; Erboristeria medicinali; Naturopatia; Reiki Therapy; Riflessologia e Yoga & Massage. Master in Psicoterapia e Counseling - (MPC) di laurea: La lingua di insegnamento per questo corso è l'inglese. Ci vogliono due anni per completare ma a seconda della capacità e prestazione dello studente, può essere completata in un tempo più breve. Il corso è aperto a laureati di qualsiasi flusso. Lezioni di tutti i sette soggetti di ogni anno vengono inviati tramite posta aerea. Un Certificato MPC e Marksheet viene assegnato agli studenti di successo. Contenuti del corso: - Primo Anno: Anatomia e Fisiologia; Fondamenti di psicologia; Psicologia Dello Sviluppo; Psicopatologia e salute mentale; Counseling e Psicologia della Salute; Counseling Tecniche e di valutazione; Matrimonio e famiglia Counseling - Secondo anno: Principi e tecniche della psicoterapia; Terapie comportamentali; Psicoterapie; La valutazione clinica; I test psicologici per la valutazione; Gestione Dello Stress; Metodologia di ricerca e statistica Esame: Lo studente è consentita una certa quantità di tempo per studiare le lezioni a seguito della quale i fogli di domande vengono spediti allo studente. Ci saranno quattordici carte e lo studente sarà chiesto di rispondere lo stesso al loro luogo di residenza. Tutti i fogli di domande devono essere risolti e le risposte inviati all'Istituto per la valutazione. [-]

Master In Studi Storici

Nalanda University
Campus 4 semestri August 2017 India Delhi

La Scuola di Studi Storici (SHS) è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari, impegnato in una indagine sistematica e rigorosa in alcune delle domande fondamentali che riguardano esperienze storiche all'interno e all'esterno in Asia. I cinque spinte della Scuola, Archeologia, Interconnessioni asiatici, storia dell'arte, storia globale e di storia economica, sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda, soprattutto il suo ruolo di un condotto di legami intellettuali, religiosi ed economici vivaci dell'India con il mondo, e l'obiettivo della Scuola di Studi storici è quello di aprire nuove frontiere della conoscenza su interconnessioni tra la storia, la memoria e il tempo in contesti asiatici e non asiatici culturale, storico e filosofico è anche ispirato e sostenuto dall'eredità scolastica gloriosa dell'antica Nalanda. [+]

I migliori Master part time in India. La Scuola di Studi storici La Scuola di Studi Storici (SHS) è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari, impegnato in una indagine sistematica e rigorosa in alcune delle domande fondamentali che riguardano esperienze storiche all'interno e all'esterno in Asia. I cinque spinte della Scuola, Archeologia, Interconnessioni asiatici, storia dell'arte, storia globale e di storia economica, sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda, soprattutto il suo ruolo di un condotto di legami intellettuali, religiosi ed economici vivaci dell'India con il mondo, e l'obiettivo della Scuola di Studi storici è quello di aprire nuove frontiere della conoscenza su interconnessioni tra la storia, la memoria e il tempo in contesti asiatici e non asiatici culturale, storico e filosofico è anche ispirato e sostenuto dall'eredità scolastica gloriosa dell'antica Nalanda. Gli studenti della Scuola di Studi Storici acquisiranno una conoscenza incisivo di storia comparata e trans-regionale e storia globale, e sviluppare una conoscenza approfondita dei problemi metodologici e teorici, critici per la ricerca storica multidisciplinare. L'obiettivo prioritario di SHS è quello di fornire agli studenti l'abilità e la capacità necessarie per svolgere attività di ricerca originale e innovativo basato su reperti archeologici, fonti d'archivio in lingue classiche e moderne e ricerche sul campo. La Scuola di Studi Storici incoraggia la ricerca in collaborazione con gli studenti e docenti provenienti da università affiliate e le istituzioni, esperienza di studio all'estero, e la formazione in un indiano e / o di una lingua straniera. Gli studenti sono tenuti a perseguire la ricerca interdisciplinare, scegliere corsi rilevanti per i loro interessi di ricerca in altre discipline / scuole e studiare una lingua classica e moderna per migliorare le loro capacità di ricerca. aree di interesse Le aree di spinta della Scuola sono: connessioni asiatici archeologia Storia dell'arte storia globale storia economica Programma di Master La Scuola di studi storici al momento offre un programma di MA competitivo a livello internazionale, e sarà presto sviluppare un dottorato di ricerca il programma, incentrato sulla storia globale e comparativa. Tutti gli studenti del Master sono tenuti a ottenere un minimo di 48 crediti si sviluppa su 4 semestri. Il curriculum comprende un mix di core e corsi elettivi. I primi due semestri coprire corsi di base, corsi opzionali e un corso base di lingua; mentre terzo e quarto semestri sottolineano più infondendo capacità di ricerca negli studenti del maestro sottolineando più sui corsi opzionali specialistici, corsi di lingua di anticipo e componenti tesi. Ogni studente può scegliere tra una vasta gamma di lingue offerti alla scuola, vale a dire. Sanscrito, Pali, coreano e cinese. Il focus di ricerca della Scuola è ben supportato da letture vigilati, scrittura tesi di laurea e lavori sul campo. La scuola crede che gli studi interdisciplinari migliora l'esperienza educativa e permette allo studente di sfidare le proprie convinzioni attraverso l'apprendimento non solo diversi "fatti" di informazioni provenienti da diverse discipline ma in modo particolare, le diverse metodologie e modi di pensare. Molti corsi di SHS e la Scuola di Studi Buddisti, della filosofia e religioni comparate (SBS) sono elencati croce con l'altro. Opportunità di lavoro Oltre alla didattica, la ricerca e carriera Nalanda studenti stanno trovando occupazione nei settori aziendali e governativi, dei media e del giornalismo, della diplomazia, organizzazioni e musei internazionali. collaborazioni La Scuola ha stabilito le connessioni per i collegamenti di ricerca in collaborazione con le istituzioni di tutto il mondo. Alcuni di quelli principali sono: Nalanda-Sriwijaya Centre, Institute of Southeast Asian Studies (Singapore) Chulalongkorn University (Thailandia) Università di Pechino (Cina) Survey of India (ASI, India) Consorzio Europeo per Asian Field Study (ECAF, Francia) Istituto Internazionale di Studi Asiatici (IIAS, Paesi Bassi) I corsi della Scuola Corsi di base immaginare Asia Metodologie di ricerca Letture critiche in Studi Storici Elettivi Esplorare indo-persiana Storie Storia e Filologia in pre-modernità L'evoluzione del pensiero islamico: Concetti, Popoli, Spazi Storie intellettuale dell'India in prima modernità Pubblici e Patrimoni: Heritage, Storia, e la memoria in mondi globali dell'Asia meridionale Argomenti a East Asian Religions e Pensiero Sufismo intesa Visualizzare Asia del Sud: Siti e medium Fiumi di Monsoon Asia: Ambiente Naturale, Società e Economia lungo il Gange e Irrawaddy Buddismo dell'Asia meridionale (s) Scambi culturali tra pre-moderna del Sud e Sud-Est asiatico: Da 'Greater India' al 'sanscrita Cosmopolis' (e non solo) Buddismo in Global arte contemporanea, da ovest a est Introduzione alla cultura visiva a Colonial India Pre-moderna storia coreana The Ocean Interconnessioni indiani: movimenti di persone, merci e idee in tutta l'Africa orientale e l'arcipelago indonesiano Corsi di Lingua Introduzione al sanscrito I Introduzione al sanscrito II Intermedio sanscrito I introduttiva coreana Pali Facoltà Pankaj Mohan: {} Dean Pankaj Mohan ha studiato lingue dell'Asia orientale, la storia e le culture, inizialmente a Jawaharlal Nehru University, Nuova Delhi e successivamente all'Università di Pechino, Pechino, Seoul National University, Seoul e l'Australian National University, Canberra dove ha conseguito il dottorato di ricerca laurea in storia dell'Asia orientale. Ha insegnato lingua coreana, corsi di cinese e vari classici nella storia asiatica coreana e orientale presso l'Australian National University, l'Università di Sydney e l'Università di Copenhagen tra il 1991 e il 2009. Nel luglio 2009 è stato nominato Professore e Preside della Facoltà di Studi Korean International, l'Accademia di Studi Coreani, Corea del Sud, e ha ricoperto questa posizione fino al gennaio 2015 quando si trasferì a Nalanda University. Aditya Malik: {} Professor Aditya Malik è stato addestrato in filosofia, archeologia, storia, antropologia sociale e studi religiosi al St. Stephen College (Delhi), Deccan College (Pune) e l'Istituto Asia meridionale dell 'Università di Heidelberg (Germania) da dove ha conseguito il Ph. D. nella storia delle religioni, e abilitazione (laurea professorale) in moderni studi indiani. E 'stato Senior Fellow del Consiglio di ricerca tedesco (Heidelberg); Visitando Facoltà, Institute for Advanced Study, Hebrew University (Gerusalemme); Visiting Professor, Cluster Centro innovativa, Università di Delhi; Fellow, Max-Weber-Centre for Advanced Social Science Research (Erfurt / Germania); Vice Direttore, Nuova Zelanda Asia meridionale Centre (NZSAC); Direttore Associato, Nuova Zelanda India Research Institute (NZIRI); e capo di Studi Religiosi presso l'Università di Canterbury, in Nuova Zelanda. Sraman Mukherjee: {Assistant Professor} Sraman Mukherjee ha completato il suo dottorato di ricerca dal Centro di Studi in Scienze Sociali, Calcutta e l'Università di Calcutta. Formatosi come storico coloniale e l'inizio del post-coloniale in Asia meridionale, il suo lavoro esplora la politica del patrimonio guardando biografie moderne di siti, oggetti, monumenti, e storie disciplinari e istituzionali di archeologia e musei. Sraman ha ricoperto posizioni di ricerca post-dottorato presso l'Istituto Internazionale di Studi Asiatici (Leiden), presso il Dipartimento di Storia dell'Arte e l'Istituto di Studi Avanzati presso l'Università del Minnesota (Minneapolis), e il Royal Netherlands Institute del Sud-Est asiatico e dei Caraibi studi (KITLV, Leiden), e un posto di insegnante a termine presso l'Università Presidenza (Kolkata). Kashshaf Ghani: {Assistant Professor} Kashshaf Ghani ha ricevuto il suo Ph.D. in Storia presso l'Università di Calcutta. La sua tesi ha esplorato i rituali sufi e le pratiche devozionali in Asia meridionale attraverso ordini sufi, collegandolo ad aree al di fuori dell'Asia meridionale. I suoi campi di interesse: Sufismo, l'Islam in Asia meridionale e le società musulmane, con un focus sulla pre-moderna India (1000-1800). Ha ricoperto incarichi di ricerca presso la Società Asiatica, Calcutta; l'Università di Sorbonne-Nouvelle, Parigi e presso il Zentrum Moderner Orient, Berlino. Samuel Wright: {Assistant Professor} Samuel Wright ha ricevuto il suo Ph.D. presso l'Università di Chicago. La sua ricerca combina contesti intellettuali, politiche, letterarie, sociali, linguistiche e con lo studio della storia nei primi mesi moderna India (15 ° a 18 °). Le sue pubblicazioni coprono i campi della storia sociale, politica, letteraria e intellettuale. Ranu Roychoudhuri: {Assistant Professor} Ranu Roychoudhuri ricevuto la sua formazione post-laurea e di dottorato (2015) presso l'Università di Chicago. Lei è uno storico della fotografia e si specializza nel genere documentario. Il suo dottorato di ricerca focalizzata su convenzioni estetiche e le conseguenze socio-culturali di fotografie di massa diffuso in India del ventesimo secolo. Le sue aree di ricerca e di interesse di insegnamento comprendono archeologia dei media, mercato dell'arte, storia del cinema, l'arte contemporanea, e la storia della fotografia. Murari Kumar Jha {Assistant Professor} Murari Jha ha ricevuto una formazione nel campo della ricerca storica presso l'Università di Leiden, nei Paesi Bassi (2006-2013) e anche a Jawaharlal Nehru University, Nuova Delhi (1999-2006). Ha un dottorato di ricerca presso l'Istituto di Storia, Università di Leiden e un altro dottorato di ricerca presso il Centro di Studi Storici, Università di Jawaharlal Nehru. Nei Paesi Bassi, Murari imparato la lingua olandese e ha fatto la ricerca in base a (VOC), record Olandese delle Indie Orientali della Società nei National Archives, L'Aia. Il suo studio nei Paesi Bassi è stato sostenuto dal prestigioso programma di ENCOMPASS finanziato dalla NWO (Paesi Bassi Organizzazione per la ricerca scientifica) e durante il suo dottorato di ricerca, ha ricevuto la borsa altamente competitivo -AIO (Assistent in Opleiding) - da LUF (Leiden Fondo University). Da Leiden Murari si trasferisce a Singapore, dove ha lavorato come ricercatore post-dottorato presso Storia Dipartimento, NUS Christine Vial Kayser {Visiting Assistant Professor} Christine Vial Kayser ha studiato storia dell'arte presso l'Università di Paris-Sorbonne, e successivamente qualificato come curatore del museo da Institut National du Patrimoine di Parigi. Dopo diversi anni come curatore del museo, ha frequentato Goldsmiths College di Londra, guadagnando un MRES e poi un dottorato di ricerca da Parigi-Sorbona nella storia dell'arte contemporanea. Venendo da un background occidentale, che si occupa di arte asiatica, che lei prende in esame in una prospettiva comparativa, con un particolare interesse sul piano spirituale, e la fenomenologico. Abhishek S. Amar: {Visiting Professore Associato} Abhishek S. Amar è specializzata nella storia archeologica delle religioni dell'Asia meridionale in particolare buddismo e l'induismo. Dopo aver completato il suo dottorato di ricerca in Storia presso SOAS, Università di Londra, ha ricevuto una borsa di studio da Kate Hamburger Kolleg presso l'Università della Ruhr, in Germania nel 2009 per condurre una ricerca sulle interazioni inter-religiosi nei primi anni dell'India medioevale. Amar ha co-curato prospettiva interdisciplinare su un buddista sito Contestato: Bodhgaya Jataka (2012) e anche pubblicato articoli sulle principali riviste scientifiche e collezioni modificati. FAQs Potete inviarmi maggiori informazioni su questo programma? Le informazioni complete su tutti i programmi offerti a Nalanda Università può essere trovato sul seguente URL: http://www.nalandauniv.edu.in/schools/ Quando è la scadenza per le domande per questo programma? Gli aspiranti candidati possono fare domanda per i programmi offerti a Nalanda Università durante tutto l'anno. L'Università segue ammissione dei Rolling. Valutiamo le applicazioni man mano che arrivano, con preselezione e intervistando i candidati a intervalli regolari. I candidati selezionati saranno intervistati dal gennaio 2017 in poi. I candidati che appaiono nelle loro esame finale della loro laurea nel 2017 possono anche iscriversi per l'ammissione. I posti sono limitati e sono riempiti su un primo arrivato, primo servito. Le prime applicazioni aiutano a garantire il posto nella scuola e la sistemazione di scelta. Per evitare delusioni su questi fronti si consiglia di applicare per i ricoveri al più presto. Il termine ultimo per le applicazioni per il primo turno dei ricoveri nell'anno accademico 2017 è 1 aprile Quanto questo costo del programma? I costi del programma Fee Dettagli Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Costo del corso 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 470 $ 470 $ 470 $ 470 Quote di ammissione 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL Cauzione (rimborsabile) 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL totale 40.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 670 $ 470 $ 470 $ 470 ... [-]

Master In Sviluppo E Cooperazione Internazionale

ISEG - Lisbon School of Economics & Management
Campus Part time 2 anni

Il Master in Cooperazione Internazionale e Sviluppo ha come obiettivo principale di fornire Master studenti ulteriori competenze acquisite nel primo ciclo, che ... [+]

OBIETTIVI

Il Master in Cooperazione Internazionale e Sviluppo ha come obiettivo principale di fornire Master studenti ulteriori competenze acquisite nel primo ciclo, forniscono una occupabilità alto come dirigenti e personale dirigente di organizzazioni pubbliche e private legate alla cooperazione internazionale. Esso è destinato a essere fatto un approfondimento delle teorie di sviluppo economico, politico e sociologico e cambiamento sociale, così come la cooperazione internazionale per lo sviluppo; sapere che le metodologie di ricerca in questo settore così come la complessità della realtà empirica dei paesi via di sviluppo, e gli studenti del Master hanno le capacità per preparare dossier Té ; Segnalati supporto tecnico per la definizione delle politiche in materia di sviluppo economico e sociale, nonché la cooperazione internazionale. ... [-]


Maestro Della Tecnologia In Informatica E Ingegneria

K L University
Campus July 2017 India Guntur

Per rendere gli studenti a raggiungere un livello di competenza, cognizione e conoscenza per l'acquisizione dei fondamenti teorici nelle specializzazioni indicate relative al Computer Science and Engineering a livello post-laurea [+]

I migliori Master part time in India. Obiettivi del programma Educational Per rendere gli studenti a raggiungere un livello di competenza, cognizione e conoscenza per l'acquisizione dei fondamenti teorici nelle specializzazioni indicate relative al Computer Science and Engineering a livello post-laurea Deve essere in grado di condurre una ricerca e intraprendere lo sviluppo nelle aree e domini mirati ed emergenti finalisti per la disciplina - Computer Science and Engineering Specificare, progettare, sviluppare, prototipare e testare le applicazioni che sono legati ai domini finalizzati per il programma Essere in grado di ottenere hands-on pratica nell'uso di vari tipi di strumenti che sono legati ad aspetti teorici trattati nel programma, ed essere in grado di condurre una ricerca, e di intraprendere lo sviluppo del progetto utilizzando gli strumenti. Comprendere e praticare l'etica professionale Riconoscere la responsabilità professionale e personale per la comunità e di intraprendere tutte le attività a beneficio della società Perseguire l'apprendimento permanente come un mezzo per migliorare la conoscenza e le competenze necessarie per contribuire alle migliorie di professione. Devono imparare a lavorare in team in particolare per intraprendere l'esecuzione del progetto Programma Outcomes Applicare le conoscenze, i concetti, i metodi e gli algoritmi, le tecniche nelle soluzioni ai problemi che sono legati alle aree di dominio che sono in lizza per la disciplina Computer Science and Engineering attuazione. Identificare, formulare, letteratura di ricerca e di trovare soluzioni ai problemi e valutare criticamente le soluzioni ai problemi che sono legati ai campi di specializzazione nella rosa dei candidati per la disciplina "Computer Science and Engineering" Specificare, progettare e sviluppare soluzioni per i problemi di ingegneria complessi legati alle aree di specializzazione e domini nella rosa dei candidati per il programma Condurre sperimentazione utilizzando diversi tipi di strumenti, che aiutano l'analisi, la progettazione di valutare e testare le applicazioni relative ad ambiti di specializzazione Essere in grado di innovativo e incubare i risultati della ricerca attraverso lo sviluppo di piloti ed essere in grado di promuovere la commercializzazione attraverso l'interazione con l'ecosistema in collaborazione con la facoltà specializzata in aree simili. Funzionare efficacemente come individuo e come membro del team di progettare e sviluppare applicazioni, condurre una ricerca e trovare soluzioni ai problemi scottanti. Dimostrare la comprensione dei, la salute, la sicurezza, gli aspetti giuridici e culturali della società attraverso incorporando e l'attuazione di pratiche di ingegneria rilevanti durante progetto e l'esecuzione LAB. Capire e impegnarsi per l'etica professionale attraverso l'adattamento delle norme e degli standard Essere in grado di portare nelle questioni sociali come la minimizzazione di energia, l'eliminazione dell'inquinamento ecc, nelle soluzioni ingegneristiche progettate per risolvere problemi complessi Dimostrare conoscenza e la comprensione delle pratiche di gestione e di business che sono legati al campo di specializzazione [-]

Master Of Laws

Sharda University
Campus July 2017 India Greater Noida

Un avvocato aziendale, sia professionale o accademico dovrebbe essere competente per analizzare e valutare il processo legale di un obiettivo più ampio perspective.The giuridica di questo corso è quello di studiare la natura del processo di impresa come strumento di cultura aziendale. Esso è destinato a mettere in evidenza il ruolo della Società Industria caffè, partecipa al potere economico e come strumento di cambiamento commerciale. Il corso si propone inoltre di esporre la complessità della creatività e gli strumenti commerciali e tecniche impiegate nel processo. Dal momento che il fine ultimo di qualsiasi procedura legale o sistema è ricerca di interesse pubblico, è necessario uno studio sistematico del concetto di diritto societario e dei suoi vari fondamenti teorici. Il corso, quindi, si propone di familiarizzare gli studenti con diversi aspetti e modi alternativi di formazione e di lavoro di una società. [+]

Un avvocato aziendale, sia professionale o accademico dovrebbe essere competente per analizzare e valutare il processo legale di un obiettivo più ampio perspective.The giuridica di questo corso è quello di studiare la natura del processo di impresa come strumento di cultura aziendale. Esso è destinato a mettere in evidenza il ruolo della Società Industria caffè, partecipa al potere economico e come strumento di cambiamento commerciale. Il corso si propone inoltre di esporre la complessità della creatività e gli strumenti commerciali e tecniche impiegate nel processo. Dal momento che il fine ultimo di qualsiasi procedura legale o sistema è ricerca di interesse pubblico, è necessario uno studio sistematico del concetto di diritto societario e dei suoi vari fondamenti teorici. Il corso, quindi, si propone di familiarizzare gli studenti con diversi aspetti e modi alternativi di formazione e di lavoro di una società. LLM Diritto Societario LLM Diritto Internazionale LLM Legge sull'Energia Diritto penale LLM Candidabilità LL.B. Laurea (con non meno di 50% punti) da Università / Scuole / Istituti riconosciuti dal Bar Consiglio Of India ammissibili per l'iscrizione come avvocato in India (45% per SC / ST Studenti) o una Laurea in Giurisprudenza da un paese straniero con almeno 50 punti% in grado di aggregazione o equivalente [-]

Maestro Del Lavoro Sociale (RSU)

Parul University
Campus Part time 2 - 4 anni July 2017 India Vadodara

In effetti, il lavoro sociale è quello aiutare professione il cui venerato codice etico è chiaro circa la sua missione morale per consentire ai clienti e indirizzi di società e industrie. La missione primaria della professione sociale è quello di migliorare il benessere umano e contribuire a soddisfare i bisogni umani fondamentali di tutte le persone, con particolare attenzione alle esigenze e empowerment delle persone che sono vulnerabili, oppressi, e che vivono in povertà. [+]

I migliori Master part time in India. In effetti, il lavoro sociale è quello aiutare professione il cui venerato codice etico è chiaro circa la sua missione morale per consentire ai clienti e indirizzi di società e industrie. La missione primaria della professione sociale è quello di migliorare il benessere umano e contribuire a soddisfare i bisogni umani fondamentali di tutte le persone, con particolare attenzione alle esigenze e empowerment delle persone che sono vulnerabili, oppressi, e che vivono in povertà. Una caratteristica storica e la definizione del lavoro sociale è messa a fuoco della professione il benessere individuale in un contesto sociale e il benessere della società. Facoltà di Lavoro Sociale presso Parul Università mira a trasformare gli individui, fornendo loro una piattaforma per acquisire l'educazione sociale e di conoscenza attraverso l'interazione e di stretta collaborazione con la società in generale, assistenza nella empowerment e up-gradazione della società e la comprensione del ruolo delle organizzazioni per la creazione di una società migliore. Questa trasformazione si ottiene necessità guidato e curriculum dinamico, interventi sociali, la ricerca e il networking e liasioning con le organizzazioni governative e non governative. Obiettivi I corsi presso la Facoltà di Lavoro Sociale prepara gli studenti a: Per avere una idea su concept, storia e filosofia del lavoro sociale e di sviluppare una base di conoscenze sulla professione di lavoro sociale, la sua pratica e l'applicazione. Per acquisire una comprensione del concetto e diversi processi di lavoro sociale con particolare riferimento alla società indiana. Per capire i vari problemi sociali indiani e il loro ruolo per affrontarli in modo professionale. Parul University offre programmi di dinamiche e pertinenti a livello della laurea e Master in Lavoro Sociale e gestione delle risorse umane. Identifica anche nuove aree per la pratica del servizio sociale e si evolve strategie innovative attraverso progetti di azioni di ricerca e di campo basate sulla pratica. Il corso si concentra sulla fondamentale importanza delle materie relative, visite di orientamento, lavoro Concurrent Campo, Camps rurali, Study Tour, Seminari lavoro sul campo, trasmissibili Abilità, Viva Voce e blocco posizionamenti. Visione Aspiriamo ad essere tra i migliori scuole di servizio sociale e di gestione delle risorse umane, nello stato che offrono opportunità di crescita globale per i nostri studenti. Un vivace centro per lo sviluppo intellettuale, producendo qualificato, competente e qualificato Professionals- leader nella promozione diverse comunità, avvocato per un modello integrato e inclusivo del lavoro sociale e delle risorse umane, il tutto all'interno di una struttura che supporta le migliori pratiche educative. Missione La Facoltà di Lavoro Sociale si impegna per ottenere l'eccellenza nella didattica, che abilita, lo sviluppo della comunità attraverso la leadership e di servizio. La nostra missione è quella di promuovere la responsabilità sociale in materia di giustizia sociale ed economica, la qualità della vita delle comunità e multiculturali, sulla base di uguaglianza per tutte le persone. L'Istituto per la creazione e la diffusione delle conoscenze, l'istituto fornisce raggiungimento di educazione al lavoro sociale e gli obiettivi delle risorse umane al fine di alleviare e prevenire i problemi sociali e la parità dei ruoli nella società per gli individui, famiglie e comunità. Il lavoro sul campo Il campo di lavoro è una parte del programma di studi in tutti i semestri in Facoltà di Lavoro Sociale. Il lavoro sul campo comporta un totale di sei crediti in ogni semestre. Il lavoro sul campo è focalizzata sulla villaggi rurali, ONG, ospedali, industrie e attività sociali in ogni studenti semester.The sono esposti a temi sociali e dei problemi affrontati. Inoltre, gli studenti hanno la possibilità di condurre progetti di ricerca per risolvere i problemi che sono stati individuati dagli studenti. visite industriali Il campo di lavoro è una parte del programma di studi in tutti i semestri in Facoltà di Lavoro Sociale. Il lavoro sul campo comporta un totale di sei crediti in ogni semestre. Il lavoro sul campo è focalizzata su villaggi rurali, ONG, ospedali, industrie e attività sociali ogni semestre. Gli studenti sono esposti a problemi sociali e dei problemi incontrati dalle persone. Inoltre, gli studenti hanno la possibilità di condurre progetti di ricerca per risolvere i problemi che sono stati individuati dagli studenti. Campo rurale Il campo rurale è stato organizzato dalla Facoltà di Lavoro Sociale in collaborazione con Gujarat Mineral Development Corporation (GMDC), al villaggio Panandhro, Kutchh nel novembre 2015 per 7 giorni. Il campo è stato organizzato per RSU e rifiuti solidi urbani (HRM) in modo da fornire agli studenti l'opportunità di acquisire competenze pratiche e di essere esposti alle comunità rurali del distretto di diverso. Gli studenti di Parul dell'Università avevano creato un'unità di sensibilizzazione sulla salute e l'igiene personale, Nome Aid, Alfabetizzazione attraverso giochi di strada, scenette e FGD focalizzati discussioni di gruppo su temi ampi come la pianificazione familiare, educazione sessuale, la salute riproduttiva, lo sviluppo dell'imprenditorialità e PRA-partecipativo Rural Appraisal & impianto di bio-gas. Uno studio e indagine è stata effettuata anche sul livello di istruzione e il profilo socio-economico tra gli abitanti del villaggio. Gli studenti hanno avuto l'esposizione a osservare le attività minerarie a progetto Lignite da GMDC ed Expert Talks. Gli obiettivi del campo rurale era quello di ottenere le mani su esperienza sulla metodologia di ricerca, per comprendere l'ambiente contadino dei diversi distretti e differente diversità culturali e le loro questioni sociali all'interno dello Stato, di capire il processo di pianificazione e organizzazione del gruppo di Camp e l'esperienza vivente, analisi e interpretazione dei dati raccolti, Preparazione della relazione. Struttura del corso Semestre 1 Introduzione al lavoro sociale Professione Crescita umana e Comportamento Le ideologie del servizio sociale Contemporanea problema sociale La filosofia di lavoro sociale Il lavoro sul campo Soft Skills Campo rurale Semestre 2 Social Work Caso Gruppo lavoro sociale Organizzazione della comunità Psicopatologia Social Work Research-I Il lavoro sul campo Soft Skills Dissertazione Semestre 3 Lavoro Welfare e gestione delle risorse umane Medica e psichiatrica lavoro sociale Corporate Social Responsibility Social Work Research-II Il lavoro sul campo Viaggio studio Dissertazione Elettivo Semestre 4 Community Mental Health Program Famiglia infantile e giovanile Welfare Psychiatric lavoro sociale Criminologia e Correctional lavoro sociale Il lavoro sul campo blocco Placement Viva Elettivo [-]