Lauree di secondo livello a Delhi in India

I migliori Master a Delhi in India 2017

Master

Delhi è piena di monumenti storici, parchi incantevoli, negozi, cibo eccellente, musei, centri religiosi, e un mix eclettico di persone e cose da fare. Delhi è una città cosmopolita con il contrasto tra antico e moderno, dove le auto e le mucche condividono le strade. Con un Master in Delhi, otterrete molto di più di un grado, si avrà una esperienza culturalmente e intellettualmente stimolante che ti sfiderà a crescere personalmente e professionalmente.

Delhi è la patria di molte prestigiose università e istituti di ricerca ed è anche il centro tecnologico dell'India. Negli ultimi anni hanno visto un rapido aumento del numero di istituzioni accademiche a Delhi. Il Master in programmi di Delhi sono rigorosi e indiani tengono in grande considerazione l'educazione. Ci si può sfidare con un Master in Delhi in materie come business, marketing, finanza, economia, informatica, salute e comunicazione, solo per citarne alcuni.Con un Master in Delhi, potrete acquisire una preziosa esperienza internazionale e costruire una rete professionale che può dare un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro globale.

Fai un passo avanti oggi, individuandone il Master in Delhi qui sotto!

Ulteriori informazioni

Master In Studi Storici

Nalanda University
Campus A tempo pieno 4 semestri August 2017 India Delhi

La Scuola di Studi Storici (SHS) è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari, impegnato in una indagine sistematica e rigorosa in alcune delle domande fondamentali che riguardano esperienze storiche all'interno e all'esterno in Asia. I cinque spinte della Scuola, Archeologia, Interconnessioni asiatici, storia dell'arte, storia globale e di storia economica, sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda, soprattutto il suo ruolo di un condotto di legami intellettuali, religiosi ed economici vivaci dell'India con il mondo, e l'obiettivo della Scuola di Studi storici è quello di aprire nuove frontiere della conoscenza su interconnessioni tra la storia, la memoria e il tempo in contesti asiatici e non asiatici culturale, storico e filosofico è anche ispirato e sostenuto dall'eredità scolastica gloriosa dell'antica Nalanda. [+]

Master a Delhi in India 2017. La Scuola di Studi storici La Scuola di Studi Storici (SHS) è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari, impegnato in una indagine sistematica e rigorosa in alcune delle domande fondamentali che riguardano esperienze storiche all'interno e all'esterno in Asia. I cinque spinte della Scuola, Archeologia, Interconnessioni asiatici, storia dell'arte, storia globale e di storia economica, sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda, soprattutto il suo ruolo di un condotto di legami intellettuali, religiosi ed economici vivaci dell'India con il mondo, e l'obiettivo della Scuola di Studi storici è quello di aprire nuove frontiere della conoscenza su interconnessioni tra la storia, la memoria e il tempo in contesti asiatici e non asiatici culturale, storico e filosofico è anche ispirato e sostenuto dall'eredità scolastica gloriosa dell'antica Nalanda. Gli studenti della Scuola di Studi Storici acquisiranno una conoscenza incisivo di storia comparata e trans-regionale e storia globale, e sviluppare una conoscenza approfondita dei problemi metodologici e teorici, critici per la ricerca storica multidisciplinare. L'obiettivo prioritario di SHS è quello di fornire agli studenti l'abilità e la capacità necessarie per svolgere attività di ricerca originale e innovativo basato su reperti archeologici, fonti d'archivio in lingue classiche e moderne e ricerche sul campo. La Scuola di Studi Storici incoraggia la ricerca in collaborazione con gli studenti e docenti provenienti da università affiliate e le istituzioni, esperienza di studio all'estero, e la formazione in un indiano e / o di una lingua straniera. Gli studenti sono tenuti a perseguire la ricerca interdisciplinare, scegliere corsi rilevanti per i loro interessi di ricerca in altre discipline / scuole e studiare una lingua classica e moderna per migliorare le loro capacità di ricerca. aree di interesse Le aree di spinta della Scuola sono: connessioni asiatici archeologia Storia dell'arte storia globale storia economica Programma di Master La Scuola di studi storici al momento offre un programma di MA competitivo a livello internazionale, e sarà presto sviluppare un dottorato di ricerca il programma, incentrato sulla storia globale e comparativa. Tutti gli studenti del Master sono tenuti a ottenere un minimo di 48 crediti si sviluppa su 4 semestri. Il curriculum comprende un mix di core e corsi elettivi. I primi due semestri coprire corsi di base, corsi opzionali e un corso base di lingua; mentre terzo e quarto semestri sottolineano più infondendo capacità di ricerca negli studenti del maestro sottolineando più sui corsi opzionali specialistici, corsi di lingua di anticipo e componenti tesi. Ogni studente può scegliere tra una vasta gamma di lingue offerti alla scuola, vale a dire. Sanscrito, Pali, coreano e cinese. Il focus di ricerca della Scuola è ben supportato da letture vigilati, scrittura tesi di laurea e lavori sul campo. La scuola crede che gli studi interdisciplinari migliora l'esperienza educativa e permette allo studente di sfidare le proprie convinzioni attraverso l'apprendimento non solo diversi "fatti" di informazioni provenienti da diverse discipline ma in modo particolare, le diverse metodologie e modi di pensare. Molti corsi di SHS e la Scuola di Studi Buddisti, della filosofia e religioni comparate (SBS) sono elencati croce con l'altro. Opportunità di lavoro Oltre alla didattica, la ricerca e carriera Nalanda studenti stanno trovando occupazione nei settori aziendali e governativi, dei media e del giornalismo, della diplomazia, organizzazioni e musei internazionali. collaborazioni La Scuola ha stabilito le connessioni per i collegamenti di ricerca in collaborazione con le istituzioni di tutto il mondo. Alcuni di quelli principali sono: Nalanda-Sriwijaya Centre, Institute of Southeast Asian Studies (Singapore) Chulalongkorn University (Thailandia) Università di Pechino (Cina) Survey of India (ASI, India) Consorzio Europeo per Asian Field Study (ECAF, Francia) Istituto Internazionale di Studi Asiatici (IIAS, Paesi Bassi) I corsi della Scuola Corsi di base immaginare Asia Metodologie di ricerca Letture critiche in Studi Storici Elettivi Esplorare indo-persiana Storie Storia e Filologia in pre-modernità L'evoluzione del pensiero islamico: Concetti, Popoli, Spazi Storie intellettuale dell'India in prima modernità Pubblici e Patrimoni: Heritage, Storia, e la memoria in mondi globali dell'Asia meridionale Argomenti a East Asian Religions e Pensiero Sufismo intesa Visualizzare Asia del Sud: Siti e medium Fiumi di Monsoon Asia: Ambiente Naturale, Società e Economia lungo il Gange e Irrawaddy Buddismo dell'Asia meridionale (s) Scambi culturali tra pre-moderna del Sud e Sud-Est asiatico: Da 'Greater India' al 'sanscrita Cosmopolis' (e non solo) Buddismo in Global arte contemporanea, da ovest a est Introduzione alla cultura visiva a Colonial India Pre-moderna storia coreana The Ocean Interconnessioni indiani: movimenti di persone, merci e idee in tutta l'Africa orientale e l'arcipelago indonesiano Corsi di Lingua Introduzione al sanscrito I Introduzione al sanscrito II Intermedio sanscrito I introduttiva coreana Pali Facoltà Pankaj Mohan: {} Dean Pankaj Mohan ha studiato lingue dell'Asia orientale, la storia e le culture, inizialmente a Jawaharlal Nehru University, Nuova Delhi e successivamente all'Università di Pechino, Pechino, Seoul National University, Seoul e l'Australian National University, Canberra dove ha conseguito il dottorato di ricerca laurea in storia dell'Asia orientale. Ha insegnato lingua coreana, corsi di cinese e vari classici nella storia asiatica coreana e orientale presso l'Australian National University, l'Università di Sydney e l'Università di Copenhagen tra il 1991 e il 2009. Nel luglio 2009 è stato nominato Professore e Preside della Facoltà di Studi Korean International, l'Accademia di Studi Coreani, Corea del Sud, e ha ricoperto questa posizione fino al gennaio 2015 quando si trasferì a Nalanda University. Aditya Malik: {} Professor Aditya Malik è stato addestrato in filosofia, archeologia, storia, antropologia sociale e studi religiosi al St. Stephen College (Delhi), Deccan College (Pune) e l'Istituto Asia meridionale dell 'Università di Heidelberg (Germania) da dove ha conseguito il Ph. D. nella storia delle religioni, e abilitazione (laurea professorale) in moderni studi indiani. E 'stato Senior Fellow del Consiglio di ricerca tedesco (Heidelberg); Visitando Facoltà, Institute for Advanced Study, Hebrew University (Gerusalemme); Visiting Professor, Cluster Centro innovativa, Università di Delhi; Fellow, Max-Weber-Centre for Advanced Social Science Research (Erfurt / Germania); Vice Direttore, Nuova Zelanda Asia meridionale Centre (NZSAC); Direttore Associato, Nuova Zelanda India Research Institute (NZIRI); e capo di Studi Religiosi presso l'Università di Canterbury, in Nuova Zelanda. Sraman Mukherjee: {Assistant Professor} Sraman Mukherjee ha completato il suo dottorato di ricerca dal Centro di Studi in Scienze Sociali, Calcutta e l'Università di Calcutta. Formatosi come storico coloniale e l'inizio del post-coloniale in Asia meridionale, il suo lavoro esplora la politica del patrimonio guardando biografie moderne di siti, oggetti, monumenti, e storie disciplinari e istituzionali di archeologia e musei. Sraman ha ricoperto posizioni di ricerca post-dottorato presso l'Istituto Internazionale di Studi Asiatici (Leiden), presso il Dipartimento di Storia dell'Arte e l'Istituto di Studi Avanzati presso l'Università del Minnesota (Minneapolis), e il Royal Netherlands Institute del Sud-Est asiatico e dei Caraibi studi (KITLV, Leiden), e un posto di insegnante a termine presso l'Università Presidenza (Kolkata). Kashshaf Ghani: {Assistant Professor} Kashshaf Ghani ha ricevuto il suo Ph.D. in Storia presso l'Università di Calcutta. La sua tesi ha esplorato i rituali sufi e le pratiche devozionali in Asia meridionale attraverso ordini sufi, collegandolo ad aree al di fuori dell'Asia meridionale. I suoi campi di interesse: Sufismo, l'Islam in Asia meridionale e le società musulmane, con un focus sulla pre-moderna India (1000-1800). Ha ricoperto incarichi di ricerca presso la Società Asiatica, Calcutta; l'Università di Sorbonne-Nouvelle, Parigi e presso il Zentrum Moderner Orient, Berlino. Samuel Wright: {Assistant Professor} Samuel Wright ha ricevuto il suo Ph.D. presso l'Università di Chicago. La sua ricerca combina contesti intellettuali, politiche, letterarie, sociali, linguistiche e con lo studio della storia nei primi mesi moderna India (15 ° a 18 °). Le sue pubblicazioni coprono i campi della storia sociale, politica, letteraria e intellettuale. Ranu Roychoudhuri: {Assistant Professor} Ranu Roychoudhuri ricevuto la sua formazione post-laurea e di dottorato (2015) presso l'Università di Chicago. Lei è uno storico della fotografia e si specializza nel genere documentario. Il suo dottorato di ricerca focalizzata su convenzioni estetiche e le conseguenze socio-culturali di fotografie di massa diffuso in India del ventesimo secolo. Le sue aree di ricerca e di interesse di insegnamento comprendono archeologia dei media, mercato dell'arte, storia del cinema, l'arte contemporanea, e la storia della fotografia. Murari Kumar Jha {Assistant Professor} Murari Jha ha ricevuto una formazione nel campo della ricerca storica presso l'Università di Leiden, nei Paesi Bassi (2006-2013) e anche a Jawaharlal Nehru University, Nuova Delhi (1999-2006). Ha un dottorato di ricerca presso l'Istituto di Storia, Università di Leiden e un altro dottorato di ricerca presso il Centro di Studi Storici, Università di Jawaharlal Nehru. Nei Paesi Bassi, Murari imparato la lingua olandese e ha fatto la ricerca in base a (VOC), record Olandese delle Indie Orientali della Società nei National Archives, L'Aia. Il suo studio nei Paesi Bassi è stato sostenuto dal prestigioso programma di ENCOMPASS finanziato dalla NWO (Paesi Bassi Organizzazione per la ricerca scientifica) e durante il suo dottorato di ricerca, ha ricevuto la borsa altamente competitivo -AIO (Assistent in Opleiding) - da LUF (Leiden Fondo University). Da Leiden Murari si trasferisce a Singapore, dove ha lavorato come ricercatore post-dottorato presso Storia Dipartimento, NUS Christine Vial Kayser {Visiting Assistant Professor} Christine Vial Kayser ha studiato storia dell'arte presso l'Università di Paris-Sorbonne, e successivamente qualificato come curatore del museo da Institut National du Patrimoine di Parigi. Dopo diversi anni come curatore del museo, ha frequentato Goldsmiths College di Londra, guadagnando un MRES e poi un dottorato di ricerca da Parigi-Sorbona nella storia dell'arte contemporanea. Venendo da un background occidentale, che si occupa di arte asiatica, che lei prende in esame in una prospettiva comparativa, con un particolare interesse sul piano spirituale, e la fenomenologico. Abhishek S. Amar: {Visiting Professore Associato} Abhishek S. Amar è specializzata nella storia archeologica delle religioni dell'Asia meridionale in particolare buddismo e l'induismo. Dopo aver completato il suo dottorato di ricerca in Storia presso SOAS, Università di Londra, ha ricevuto una borsa di studio da Kate Hamburger Kolleg presso l'Università della Ruhr, in Germania nel 2009 per condurre una ricerca sulle interazioni inter-religiosi nei primi anni dell'India medioevale. Amar ha co-curato prospettiva interdisciplinare su un buddista sito Contestato: Bodhgaya Jataka (2012) e anche pubblicato articoli sulle principali riviste scientifiche e collezioni modificati. FAQs Potete inviarmi maggiori informazioni su questo programma? Le informazioni complete su tutti i programmi offerti a Nalanda Università può essere trovato sul seguente URL: http://www.nalandauniv.edu.in/schools/ Quando è la scadenza per le domande per questo programma? Gli aspiranti candidati possono fare domanda per i programmi offerti a Nalanda Università durante tutto l'anno. L'Università segue ammissione dei Rolling. Valutiamo le applicazioni man mano che arrivano, con preselezione e intervistando i candidati a intervalli regolari. I candidati selezionati saranno intervistati dal gennaio 2017 in poi. I candidati che appaiono nelle loro esame finale della loro laurea nel 2017 possono anche iscriversi per l'ammissione. I posti sono limitati e sono riempiti su un primo arrivato, primo servito. Le prime applicazioni aiutano a garantire il posto nella scuola e la sistemazione di scelta. Per evitare delusioni su questi fronti si consiglia di applicare per i ricoveri al più presto. Il termine ultimo per le applicazioni per il primo turno dei ricoveri nell'anno accademico 2017 è 1 aprile Quanto questo costo del programma? I costi del programma Fee Dettagli Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Costo del corso 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 470 $ 470 $ 470 $ 470 Quote di ammissione 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL Cauzione (rimborsabile) 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL totale 40.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 670 $ 470 $ 470 $ 470 ... [-]

M. Ingegneria Aeronautica Tecnologia

Hindustan University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Coimbatore

Il corso Ingegneria Aeronautica addestra gli studenti nella progettazione e nello sviluppo di componenti strutturali. Il corso esplora nuovi spazi e crea nuove strade nel campo dei componenti strutturali di aerei e si concentra sullo sviluppo di ingegneri di talento nelle nuove tecnologie e le competenze di gestione aziendale. [+]

L'ingegneria aeronautica corso addestra gli studenti nella progettazione e nello sviluppo di componenti strutturali. Il corso esplora nuovi spazi e crea nuove strade nel campo dei componenti strutturali di aerei e si concentra sullo sviluppo di ingegneri di talento nelle nuove tecnologie e le competenze di gestione aziendale. Il campo di attività di un tecnico abilitato comporta lo sviluppo (costruzione, analisi e test), innesco di lavoro, la fabbricazione e l'osservazione delle funzionalità di aeromobili e strutture in elicottero. Gli studenti sottoposti a rigorosa formazione in simulazione con il software, come ad esempio, MATLAB Simulink, ANSYS, MSC / NASTRAN e LabVIEW. Il design degli studenti e sviluppare secondo gli standard specificati e dimostrare progetto di lavoro nel campo della metalliche e strutture composite. Caratteristiche salienti Ci sono immense opportunità stimolanti nel campo aeronautico con le nuove tecnologie emergenti e dei materiali avanzati. Il nostro programma di Ingegneria Aeronautica ha una lunga storia che risale ai giorni pionieristici del nostro fondatore. Con l'eccellente manodopera tecnica e delle infrastrutture disponibili nei laboratori, il programma offre ampie opportunità per gli studenti di dotarsi in misura sufficiente a rispondere a queste sfide. Struttura del corso Il corso è progettato per gli studenti che hanno interesse nella struttura Aeronautica, l'aerodinamica e Computation Fluid Dynamics. ingegneria aeronautica prepara gli studenti a carriere emozionanti e gratificanti con la competenza tecnica necessaria. Alla fine del corso gli studenti sono esposti a conoscenza esperto in aeronautica soggetti Ingegneria e si applicano idee innovative per i loro progetti dell'ultimo anno. Criteri di ammissibilità I candidati devono aver superato Corso di Laurea in Ingegneria Aeronautica, Ingegneria Meccanica o equivalente con prima classe. Estate Formazione Ogni studente è tenuto a seguire una formazione estate durante il periodo di vacanza per ottenere l'esposizione alle più recenti tecnologie nel campo. ProjectWork Per il lavoro di progetto, reparto aeronautico incoraggia gli studenti a concentrarsi su aree di ricerca e di introdurre idee innovative per lo sviluppo delle loro conoscenze. Opportunità di lavoro Gli studenti dopo aver completato i loro corsi sono collocati in alcuni dei migliori aeronautiche e di altre industrie in India come Hindustan Aeronautics Limited Laboratorio National Aerospace Taneja Aerospace Limited Mahindra e Mahindra TCS Infosys DRDO INFOTECH ISRO [-]

Maestro Dell'architettura

Hindustan University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Cochin

Il corso mira a nutrire gli architetti che sono ben versati con il passato, sono consapevoli delle ultime innovazioni e intellettualmente terra di percepire architettura e design per il presente e il futuro. Il corso dovrebbe sviluppare una cultura della ricerca, dove gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso la sperimentazione e capire l'architettura in una società diversa contesto culturale e ambientale. [+]

Master a Delhi in India 2017. Il corso mira a nutrire gli architetti che sono ben versati con il passato, sono consapevoli delle ultime innovazioni e intellettualmente terra di percepire architettura e design per il presente e il futuro. Il corso dovrebbe sviluppare una cultura della ricerca, dove gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso la sperimentazione e capire l'architettura in una società diversa contesto culturale e ambientale. Caratteristiche salienti Il corso post-laurea è previsto come una piattaforma per la realizzazione di vari progetti di ricerca e l'avvio dei programmi di dottorato di ricerca in futuro. Il corso trova la sua necessità di inculcare nei studenti, la capacità di affrontare i problemi contemporanei che interessano l'architettura e anticipare le direzioni future in architettura e nella pratica di progettazione architettonica. Si dà l'opportunità di rifondare le proprie capacità di progettazione e di stimolo per la ricerca perseguendo la loro comprensione dell'architettura attraverso le più recenti innovazioni nella tecnologia. La durata minima dei Programmi è di 4 semestri, ma in ogni caso non più di 8 semestri esclusi i semestri ritirati per ragioni mediche. Le seguenti norme saranno generalmente seguiti nell'assegnazione dei crediti per i corsi. Un credito per ogni lezione / esercitazione ora a settimana per semestre. Un credito per ogni disegno session in studio / tesi di laurea / tesi di due periodi a settimana per semestre. Il curriculum di Marzo. è progettato in modo che i crediti minimi prescritti richiesti per l'assegnazione del titolo è entro i limiti di 80-95. Il mezzo di insegnamento, l'esame e la lingua dei rapporti di progetto è l'inglese. ThesisWork Tesi deve essere effettuata sotto la supervisione di un insegnante qualificato nel reparto in questione. Un candidato può, tuttavia, in alcuni casi, essere consentito di lavorare sul progetto in un / Organizzazione di Ricerca Industriale, sulla base delle raccomandazioni di HOD, con l'approvazione del capo dell'istituzione. In questi casi, la tesi deve essere supervisionato congiuntamente da un supervisore del reparto e un esperto di organizzazione e lo studente deve essere istruito per incontrare il supervisore periodicamente e ad assistere alle riunioni del comitato di revisione per la valutazione dei progressi. La tesi deve essere perseguito per un minimo di 15 settimane durante il semestre finale. Ogni candidato facendo M.Arch. sono invitati a inviare un documento per la pubblicazione in un giornale o una conferenza basato sulla sua / il suo lavoro di tesi. Opportunità di lavoro La marcia. Naturalmente migliora le prospettive di carriera nel settore pubblico e privato al fine di rispondere alle sfide affrontate dai l'ambiente costruito contemporaneo. aiuta ad ampliare lo spettro delle conoscenze in edifici progettazione, urbanistica, GIS, e anche nel processo di pianificazione delle città. posti i laureati in posizioni meglio essere imprenditori e avviare una propria società di consulenza. offre migliori opportunità per i laureati nel perseguire la loro carriera nel mondo accademico. offre la piattaforma ideale per la continua ricerca nel paese e all'estero. [-]

Maestro Di Applicazioni Informatiche

Hindustan University
Campus A tempo pieno 3 anni July 2017 India Cochin

Il programma è progettato per addestrare gli studenti a diventare professionisti del software. Il corso si propone di sviluppare conoscenze e competenze in tutte le aree di applicazioni informatiche. Il corso mira a soddisfare la crescente necessità per i programmatori opportuno presentare scenario ICT. [+]

Il programma è progettato per addestrare gli studenti a diventare professionisti del software. Il corso si propone di sviluppare conoscenze e competenze in tutte le aree di applicazioni informatiche. Il corso mira a soddisfare la crescente necessità per i programmatori opportuno presentare scenario ICT. Caratteristiche salienti Il curriculum è ben bilanciata con l'esposizione agli aspetti teorici e pratici della pratica ingegneristica. Gli studenti viene insegnato attraverso una combinazione di lezioni, esercitazioni e corsi di laboratorio. Gli ingegneri Praticare sono chiamati a dare lezioni su una vasta gamma di argomenti in tutte le fasi del corso. Le visite sono organizzate regolarmente per varie industrie per il bene degli studenti. Oltre a fornire up-to-date competenze tecniche da personale altamente qualificato, ambiente amichevole e di sostegno è previsto per gli studenti. Obiettivo del corso Per impartire i fondamenti di paradigma di programmazione e tecniche di grattacapi coinvolti nella costruzione di applicazione e manutenzione. Per dotare gli studenti con il software più recente su misura e tecnologie adottate in applicazione di progettazione, sviluppo e test. Candidabilità I candidati con le seguenti qualifiche sono ammessi direttamente al 2 ° anno (terzo semestre) del programma MCA sei semestre: Ogni scienza di laurea o di laurea scienze applicate da tre anni di durata in applicazioni del computer o Informatica o Informatica o di altri settori informatici. Post Graduate Diploma in applicazione del computer dopo aver completato il corso di laurea 3 anni Opportunità di lavoro I professionisti del software tech-savvy laureano questo corso sarebbe sicuramente essere collocati come sviluppatore di applicazioni, sviluppatori, tester e ingegnere del software / tecnocrate in aziende superiori tacca monomarca post-laureati sono in grado di contribuire rapidamente al benessere dei beni aziendali IT e informativo. C'è sempre una forte domanda di laureati post-applicazione del computer da India di tutto il mondo. [-]

Master Di Commercio

Mahatma Gandhi University
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni July 2017 India Delhi + di 1

Il corso rafforza la base teorica, analitica, e applicata la conoscenza del commercio. Vi è un ampio ambito di occupazione diretta soprattutto nella ricerca e settore aziendale. [+]

Master di Commercio Il corso rafforza la base teorica, analitica, e applicata la conoscenza del commercio. Vi è un ampio ambito di occupazione diretta soprattutto nella ricerca e settore aziendale. Si costruisce competenze e le conoscenze così gli studenti ad acquisire un vantaggio rispetto ad altri studenti del mondo delle imprese aspiranti.

Codice programmi: 710 Durata: min. Durata 2 anni, max. Durata 4 Anni Criteri di ammissibilità: laurea in qualsiasi flusso [-]

Maestro Di Applicazione Informatica

Mahatma Gandhi University
Campus A tempo pieno Part time 3 - 6 anni July 2017 India Delhi + di 1

Questo corso fornisce specializzazione in informatica con competenze tecniche, professionali e di comunicazione. Formiamo i futuri professionisti del settore. Intendiamo fornire un'istruzione orientata all'industria nel campo di applicazione del computer. [+]

Maestro di applicazione del computer Questo corso fornisce specializzazione in informatica con competenze tecniche, professionali e di comunicazione. Formiamo i futuri professionisti del settore. Intendiamo fornire un'istruzione orientata all'industria nel campo di applicazione del computer. Il programma MCA prepara gli studenti ad assumere posizioni come analisti di sistema, progettisti di sistemi, programmatori e responsabili in ogni campo relativo alle tecnologie dell'informazione. Il programma, quindi, si propone di impartire una conoscenza completa con uguale enfasi sulla teoria e la pratica. Gli studenti MCA sono incoraggiati a trascorrere un semestre pieno di lavoro nel settore nell'istituto dando loro comprensione dei meccanismi del mondo IT. Tuttavia, il curriculum del corso avrà abbastanza flessibilità per consentire allo studente di intraprendere studi di anticipi in informatica in seguito. ... [-]


Master In Design (MDE) "progettazione Transculturale - Studio India"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 India Delhi

Questo MDEs è in collaborazione con il Design Village a Delhi, in India. Questo programma di master offre l'opportunità di sviluppare un progetto di design in un contesto diverso e di sperimentare la cultura indiana, da qualche parte tra le tradizioni profonde e uno sviluppo molto veloce. Per ulteriori informazioni, clicca qui: bit.ly/IndiaCampus [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. MDEs "Transculturale Design India" Nel contesto attuale della globalizzazione, la comprensione di altre culture e di altri sistemi di valori è una risorsa importante per ogni designer. Programma Il Master incoraggia l'esplorazione e l'accettazione di culture diverse in un contesto interdisciplinare applicata. Come tutti i programmi del maestro, il completamento di questo programma porta a livello di laurea del nostro Master in Design, certificato dal Ministero dell'Istruzione Superiore francese. Delhi, India Uno dei paesi in via di sviluppo più veloci del mondo, dove raffinata tradizione artigianale e la tecnologia state-of-the-arte si mescolano, l'India offre prospettive eccitanti per i progettisti di tutti i settori. Questo offre una stimolante "parco giochi" per studenti di design, in particolare quelle specializzate nella interazione e Multimedia Design. Gli studenti con altre specialità di progettazione anche trovare i progetti fantastici su cui lavorare, in collaborazione con le molte aziende multinazionali nella zona, o su questioni più sociali. Gli studenti potranno anche godere del clima piacevole tutto l'anno, e la vivace scena ricreativo locale. programma scolastico Gli studenti condurre i loro studi di master all'interno del regno della loro disciplina del design, e con uno spirito di integrazione in un contesto asiatico. Durante i progetti applicati condotti con aziende partner locali, studenti formano i team di progettazione interdisciplinari a lavorare su compiti reali per i clienti asiatici. Il programma copre quattro semestri di studi accreditati, con 30 ECTS (European Credit Transfer System) di credito ricompensati per semestre. Nel corso del primo semestre, a partire da settembre, gli studenti partecipano a un seminario di orientamento prima di iniziare il loro stage. Il secondo semestre offre un calendario densamente di I nstruction e progetti, guidato da docenti e designer professionisti. Il terzo semestre è dedicato alla concentrato, lavoro individuale su una tesi e un progetto di design personali relativi a Transculturale Design. Il quarto semestre rilascia gli studenti in una esperienza di stage finale, idealmente anche condotti in un asiatico, o almeno altrimenti contesto internazionale, e si conclude con una discussione della tesi in cui ogni studente lui o lei stessa si presenta come un designer professionista. Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado herforementioned. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]