Lauree di secondo livello in Karnataka in India

I migliori Master in Karnataka in India 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Lo stato del Karnataka si trova nelle regioni sud-occidentale dell'India. La sua capitale è Bangalore, che raddoppia come il più grande pure. Lo Stato svolge a casa a 61.130.000 residenti rendendo il nono più popoloso. Ha un alto tasso di alfabetizzazione con numerosi istituti di istruzione superiore per ringraziare per questo.

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M.plan. In Progettazione Urbana, La Sostenibilità E La Conservazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il Master di pianificazione in Urban Design, sostenibilità, e conservazione, prepara gli studenti con le conoscenze e le competenze per comprendere e analizzare le aree urbane come strutture spaziali, reti sociali, paesaggi culturali, e sistemi di servizio, e per progettare meglio e più inclusiva e sostenibile ambienti urbani che rispondano alle identità particolari naturali e culturali e il patrimonio del luogo. Questo corso invita gli studenti a impegnarsi con le città in modo multidisciplinare di proporre soluzioni locali a problemi globali come il cambiamento climatico e la migrazione, e per proteggere i valori del patrimonio. Offre un approccio multi disciplinare di progettazione urbana e di conservazione che si impegna in modo critico con le idee di sostenibilità e la resilienza, urbano e regionale, e lo sviluppo e della comunità. [+]

Master in Karnataka in India 2017. M.Plan. in Urban Design, sostenibilità e conservazione Da piccoli quartieri ai grandi centri metropolitani, le aree urbane in India oggi sono in uno stato di rapida crescita e trasformazione. La rapida urbanizzazione e la globalizzazione inarrestabile minacciano di erodere, diminuire, e cancellare il patrimonio culturale (materiale e immateriale), insieme con la distruzione irreparabile all'ambiente naturale dei luoghi. Noi crediamo che una più profonda comprensione e l'impegno con il patrimonio culturale e l'ambiente naturale e l'ecologia di particolari locali porterà a strategie creative e innovative per proteggere i valori del patrimonio, mentre per raggiungere gli obiettivi inclusivi e sostenibili nella progettazione di paesaggi urbani. Il Master di pianificazione in Urban Design, sostenibilità, e conservazione, prepara gli studenti con le conoscenze e le competenze per comprendere e analizzare le aree urbane come strutture spaziali, reti sociali, paesaggi culturali, e sistemi di servizio, e per progettare meglio e più inclusiva e sostenibile ambienti urbani che rispondano alle identità particolari naturali e culturali e il patrimonio del luogo. Questo corso invita gli studenti a impegnarsi con le città in modo multidisciplinare di proporre soluzioni locali a problemi globali come il cambiamento climatico e la migrazione, e per proteggere i valori del patrimonio. Offre un approccio multi disciplinare di progettazione urbana e di conservazione che si impegna in modo critico con le idee di sostenibilità e la resilienza, urbano e regionale, e lo sviluppo e della comunità. Il corso è un programma della Cattedra UNESCO in Cultura, habitat, e lo sviluppo sostenibile a Srishti. Come tale, gli studenti acquisiranno dimestichezza con le norme internazionali (e nazionali) e delle norme in materia di gestione del patrimonio, tra cui la Convenzione del patrimonio mondiale. Essi potranno anche esplorare nuovi approcci per la gestione e la progettazione con il patrimonio a favore delle comunità locali, pianificare posti migliori, e nutrire l'imprenditorialità culturale compatibile con i valori del patrimonio di luoghi particolari Workshop Project Cycle organizzato da Srishti e Premsela come parte del programma DutchDFA. Discipline Il M.Plan. in Urban Design, sostenibilità e conservazione è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Architettura e Urban Design studi culturali Ecologia e Ambiente la conservazione del patrimonio La ricerca - Arte e Design pianificazione urbana e regionale Lenti (Learning Network on Sustainability) India Gruppo di lavoro sugli obiettivi a lungo termine - Visioning sessione di Lens India. La ricerca e collaborazione Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare all'interno delle strutture accademiche e / o di lavoro attraverso i seguenti centri e laboratori: Scienze Umane Bangalore iniziative (BHSI) Centro per la storia pubblica (CPH) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Learning Networks sulla Sostenibilità (Lens) -India Srishti Films Il Progetto Kabir Cattedra UNESCO in Srishti Mentre per la maggior parte degli intervistati il ​​concetto di un gioco da tavolo è stato il romanzo, il gioco ha un potenziale di comunicare la FRA dati i pre-requisiti - Arpitha Kodiveri, RADICI progetto, Foto courtesy: DEL laboratorio. valori chiave Patrimonio culturale e naturale sono risorse non rinnovabili preziosi Patrimonio culturale e naturale rendono luoghi più vivibile. Patrimonio culturale e naturale costituiscono l'identità di un luogo Progettazione e pianificazione per rispondere alle contesto locale è più sostenibile Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Studente in un corso sui luoghi di mappatura utilizzando GIS, corso facilitatori - HS Sudhira e Shweta Dange, corso: Fare Places. funzionalità In caso di successo il corso, i laureati avranno una specializzazione in progettazione urbana e di pianificazione che è culturalmente e ambientalmente sostenibili Inoltre, gli studenti avrebbero acquisire le seguenti funzionalità: Conoscenza e comprensione: chiarezza concettuale attorno a ciò che è la sostenibilità urbana, il patrimonio culturale e l'ambiente naturale e il motivo per cui il patrimonio contribuisce ad ambienti urbani migliori La comprensione dei principali norme e standard internazionali in giro per la protezione e la gestione del patrimonio culturale e naturale Abilità di comunicazione: La familiarità con la scrittura professionale quali sovvenzioni proposte e relazioni GIS e rilevazione di dati spaziali e la mappatura; visualizzazione 3-D competenze relative patrimonio specifici come inventariazione e la valutazione delle minacce, la mappatura e lo studio della comunità Abilità Practitioner: La comprensione di come progettare e luoghi del piano a diverse scale urbane, mentre anche nutrire e proteggere il patrimonio. Capacità di pianificare e design in un partecipativo con come parte di un gruppo multidisciplinare e con la comunità locale. Opportunità Il M.Plan. in Urban Design e sostenibilità aprirebbe le seguenti opportunità a laureati di successo: opportunità di lavoro avanzata con la specializzazione e la ricercatezza nel design patrimonio compatibile, progettazione urbana, e il design della sostenibilità in una varietà di pratiche professionali creative quali la pianificazione, progettazione urbana, architettura, architettura del paesaggio, e design del corpo. L'occupazione nelle organizzazioni di ricerca e sviluppo, le ONG e le imprese sociali che lavorano in qualsiasi campo di ambiente costruito, città, il patrimonio, la sostenibilità e la resilienza. L'occupazione con musei e gallerie Diventa progettazione e pianificazione imprenditore Diventa un accademico in un programma di progettazione [-]

M.cr.a. Nelle Pratiche Art Media Sperimentali

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il Master in Arti Creative a Experimental Media Art (EMA) è un campo di pratica artistica, il dialogo e la richiesta che integra le arti, le scienze e la tecnologia. Esso incorpora la sperimentazione teorica e pratica per favorire usi sperimentali di tecnologie, mezzi e modalità. Il transdiciplinarity del corso incoraggia la collaborazione, l'innovazione e gli approcci sostenibili per esprimere e creare esperienze. [+]

M.Cr.A. in media sperimentali Art Practices Il Master in Arti Creative a Experimental Media Art (EMA) è un campo di pratica artistica, il dialogo e la richiesta che integra le arti, le scienze e la tecnologia. Esso incorpora la sperimentazione teorica e pratica per favorire usi sperimentali di tecnologie, mezzi e modalità. Il transdiciplinarity del corso incoraggia la collaborazione, l'innovazione e gli approcci sostenibili per esprimere e creare esperienze. Il programma è destinato agli operatori artistici creativi interessati a una varietà di supporti e modalità. In particolare, il programma invita gli studenti e professionisti interessati a esplorare gli aspetti cognitivi, visivi, sperimentali, scientifiche, interattive, narrative e delle scienze e della tecnologia. Gli studenti provenienti da una varietà di ambienti, come ad esempio le arti, ingegneria informatica, scienze umane, le scienze e le scienze sociali sono incoraggiati a portare avanti questo programma di master interdisciplinare. Il M.Cr.A. di due anni incorpora la ricerca e studio di esplorazione di un argomento di scelta degli studenti, con l'obiettivo di produrre un corpo raffinata di lavoro che culmina in un M.Cr. UN. esposizione. Le principali aree di pratica artistica e di ricerca includono: la storia delle arti elettroniche "e la pratica, sound art, l'interfaccia uomo-macchina, sistemi naturali e biologici complessi e adattativi, cartografia creativo, la scienza dei cittadini, materiali intelligenti, e bio-Arts. Attraverso una combinazione di Studio, teoria e progetti, gli studenti a sviluppare gli aspetti formali, intellettuali e concettuali della loro pratica artistica e di processo. Ci sono anche opportunità per gli artisti di sviluppare la loro pratica artistica attraverso programmi di artista-in-residenza a lungo e breve termine. Nel primo anno del programma, gli studenti sono immersi in corsi teorici che li espongono a nuovi modi di pensare e fare. Il secondo anno è dedicato alla definizione di tesi, l'esplorazione e la produzione, attraverso una serie di corsi di studio e seminari. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Arte contemporanea Pratiche dell'arte contemporanea Studi curatoriali Film Game Art, Design e Sviluppo Scienze matematiche e fisiche FOTOGRAFIA Effetti visivi La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare presso i seguenti laboratori a Srishti. Il Centro Sperimentale Media Arts (CEMA) ArtScienceBLR Srishti Labs (Lastre) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione e lo sviluppo (CERTAD) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Progetto Rumore Bianco Progetto di liberazione ombra IMPATTO bordo Srishti Films Kabir Progetto I valori chiave nel curriculum quadri e pratiche sperimentali La sperimentazione, in mancanza e di apprendimento Challanging paradigmi e processi teoriche e pratiche esistenti Collegamento, informando, l'apprendimento e la condivisione delle conoscenze con le comunità e professionisti La creazione di nuove forme di espressione, l'interpretazione e l'esperienza ipotesi impegnative con hands-on armeggiare e facendo Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach Fornisce un framework per sviluppare competenze pratiche e sfida analysisthat critica e ripensare Knowledge Systems, usi e applicazioni di arte, scienza e tecnologia esistente. Acquisire un repertorio di strumenti per la critica, riflettere e creare; e costruire una solida base teorica per coinvolgere e contestualizzare la loro pratica entro i confini più grandi della società, della cultura, del commercio e della scienza. L'esposizione a idee attraverso visual, testi, manufatti e audio, che si occupano della storia dei media, arti e delle scienze, uso umano della tecnologia, le influenze delle scienze sulla cultura visiva e la memoria, la percezione e la cognizione. Laboratori per lo sviluppo e l'utilizzo di strumenti / software / tecnologia / esperimenti che sostengono la pratica indipendente e di ricerca. L'impegno attivo e la critica con e, non tradizionale, pratiche e processi tradizionali e contemporanei. Framework e gli strumenti per coltivare la ricerca e la pratica indipendente che si sviluppano in una linea di ricerca e costruire un corrispondente corpo di lavoro. L'esposizione, di immersione e l'impegno con le comunità, istituzioni e professionisti per la critica e la riflessione. Mentorship (artista-in-residence, professionisti), la partecipazione a seminari, simposi e conferenze, per esplorare diverse scuole di pensiero e di discipline. funzionalità Lo sviluppo di approcci transciplinary e sperimentali per la loro pratica e la ricerca. Lo sviluppo di quadri che integrano una varietà di tecnologie, mezzi e le modalità per l'espressione e l'esperienza Costruire una linea indipendente di indagine, e lo sviluppo di metodi sperimentali per la loro pratica. Intergating e concettualizzare una varietà di prospettive teoriche, critiche per lo sviluppo di nuove idee teoriche Lo sviluppo di narrazione forte e narrazione competenze Criticamente situando propria pratica, la ricerca e la prospettiva all'interno del mondo naturale e sociale più grande Opportunità I potenziali / potenziali ambiti di pratica / lavoro sono le seguenti: Arte Arts Science (art sonora, arte bio, ottiche, ecc) Computazionale e arte generativa, Installazione multimodale Piattaforme multimediali ed editoria Interattivi e digitali Oggetti Arti creative e istruzione (giochi, apprendimento delle lingue, ecc) progettazione Interfaccia e Experience Design Piattaforme multimodali interattivi (tattile, sonora, etc.) Design Communication (mobile, software, applicazioni, etc.) Multimodale Data Visualization e presentazione Industrie creative creative media Effetti speciali e animazione Gaming Film sperimentale Smart Media e oggetti (tessile, mobili, etc.) Digital narrazioni e Storytelling indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Meena Vari a meena@srishti.ac.in o e-mail Abhiyan Humane a abhiyan@srishti.ac.in [-]

M.cr.a. Nelle Arti Multimediali Digitali

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Srishti offre un programma di Master di 2 anni in animazione nel suo campus principale a Bangalore. Gli studenti possono scegliere di lavorare con tecniche diverse (2D e / o 3D, tradizionali, sperimentali, stop motion) per sviluppare le loro capacità come narratori, artisti visivi e registi. Il curriculum comprende ingressi fondamentali tecniche di animazione, il linguaggio cinematografico, la narrazione, i processi di immagine-making e miglioramento delle competenze. Offriamo anche opportunità per la sperimentazione, l'innovazione e collaborazioni creative. [+]

Master in Karnataka in India 2017. M.Cr.A. in Digital Media Arts Animazione a Srishti a livello Masters nutre espressione creativa e personale. Esso fornisce un quadro di riferimento per i professionisti provenienti da diversi campi di entrare nel mondo dell'animazione e ampliare i suoi confini attraverso i loro punti di vista ed esperienze uniche. Noi incoraggiamo gli studenti a esplorare e sviluppare stili personali, visioni artistiche e voci attraverso le loro pratiche cinema. Essa mira inoltre a fornire una visione ampia di animazione cinema riflettere sulla pratica, l'industria indipendente e sperimentazione nel contesto indiano. Srishti offre un programma di Master di 2 anni in animazione nel suo campus principale a Bangalore. Gli studenti possono scegliere di lavorare con tecniche diverse (2D e / o 3D, tradizionali, sperimentali, stop motion) per sviluppare le loro capacità come narratori, artisti visivi e registi. Il curriculum comprende ingressi fondamentali tecniche di animazione, il linguaggio cinematografico, la narrazione, i processi di immagine-making e miglioramento delle competenze. Offriamo anche opportunità per la sperimentazione, l'innovazione e collaborazioni creative. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: ANIMAZIONE Game Art, Design e Sviluppo Effetti visivi Letteratura / scrittura performance Studi schermo I valori chiave nel curriculum Immaginazione senza ostacoli espressione personale Innovazione Culturale Esperimento / Esplora / Invent Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach: Navigazione di un percorso attraverso una combinazione di corsi obbligatori, corsi scelti, conferenze, workshop, elettivi e squadra / progetti individuali articolati in un contesto di arte e design multidisciplinare. apprendimento indipendente con vicino la guida di mentori Ideazione, sviluppo e produzione di un progetto chiave di volta o di una tesi per un periodo di due semestri funzionalità Espressione, creatività, artigianalità e la soluzione dei problemi che può interagire con l'industria diversi e contesti artistici Artistico sensibilità sensibility-, equilibrio, misura, attenzione al dettaglio, ecc Avere una mente, la curiosità, in discussione metodico, prospettiva contestuale indagatore La creazione e la costruzione di finzione, la comprensione funzionamento di un mondo creato pensiero inventiva, l'assunzione di rischi - si avvicina l'ignoto Capire il pubblico e la costruzione di esperienze di spettatori Opportunità È possibile lavorare nelle industrie di pubblicità, la televisione, il cinema e media interattivi. È possibile continuare la vostra pratica, sviluppare il proprio lavoro e gli imprenditori diventano. È possibile seguire la vostra ricerca e continuare a fare un dottorato di ricerca. È possibile lavorare per aziende di design stabilite e case di produzione. È possibile sviluppare i propri progetti e fare domanda per borse di studio. studenti Opere https://vimeo.com/88736762 http://vimeo.com/117367770 http://vimeo.com/117365507 http://vimeo.com/117367050 http://vimeo.com/117583008 indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Sandeep Ashwath a sandeep@srishti.ac.in [-]

M.cr.a. Nel Documentario Di Creazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il primo film mai realizzato è stato un documentario. Da allora, la pratica del cinema, e del film documentario, in particolare, ha subito una trasformazione enorme. Le nuove tecnologie hanno fatto strada a diverse storie e voci inascoltate di emergere e insieme si sono evoluti in una varietà di forme, stili e generi che consentono interpretions altamente individualizzati e creativi della realtà che rappresentano. Ciò costituisce il punto cruciale del programma del master in documentario di creazione a Srishti. [+]

M.Cr.A. nel documentario di creazione Il primo film mai realizzato è stato un documentario. Da allora, la pratica del cinema, e del film documentario, in particolare, ha subito una trasformazione enorme. Le nuove tecnologie hanno fatto strada a diverse storie e voci inascoltate di emergere e insieme si sono evoluti in una varietà di forme, stili e generi che consentono interpretions altamente individualizzati e creativi della realtà che rappresentano. Ciò costituisce il punto cruciale del programma del master in documentario di creazione a Srishti. Impegnarsi con, politici, contesti culturali sociali e la navigazione di ricerca elabora gli studenti impareranno a identificare il materiale cinematografico del mondo che li circonda. Alle prese con gli aspetti hsitorical, teorici, etici, tecnici e pratici del cinema documentario, lavoreranno verso la presentazione di un documentario di tesi realizzati professionalmente. Discipline Questo programma post-laurea in documentario di creazione interseca con le seguenti discipline: ANIMAZIONE Pratiche dell'arte contemporanea Media Arts sperimentali Film FOTOGRAFIA Storia pubblica La ricerca e collaborazione Gli studenti di corsi di cinema hanno l'opportunità di impegnarsi con e attingere, le risorse di conoscenza di altre scuole, nonché i laboratori e centri a Srishti. Centro per la storia pubblica (CPH) Srishti Films Il Progetto Kabir I valori chiave nel curriculum Esplorazione di visione personale e la posizione risposta critica al contesto Soggettività, obiettività e Point of View imagemaking etico e responsabile narrazione di forte impatto Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach L'apprendimento a livello di master sarà attraverso il lavoro di corso e il lavoro di auto-iniziati. Il corso esporre gli studenti alla storia e la pratica del documentario nel mondo e in India, attraverso proiezioni e letture. Mentre affinare il loro mestiere cinema, saranno incoraggiati a sviluppare un approccio critico per il proprio lavoro e quello degli altri. Essi avranno l'opportunità di arricchire ed espandere la loro pratica impegnandosi con la ricca varietà di discipline affini insegnati in Srishti. Facilitatori e tutor guideranno gli studenti attraverso un processo di apprendimento indipendente. funzionalità Utilizzando l'immagine e il suono come un modo di vedere e capire il mondo Utilizzando diversi metodi di ricerca e di pensiero critico per arrivare a una ipotesi Articolando idee e concetti in forma scritta e orale La comprensione e la narrazione costruzione Sfruttando le possibilità del processo di modifica La sperimentazione con la tecnica, la forma e il materiale la soggettività e l'oggettività intesa Concettualizzare e produrre un cortometraggio documentario indipendente Opportunità Intraprendere la realizzazione di documentari indipendenti o commissionati Lavoro in televisione o qualsiasi organizzazione enagaged nella produzione audiovisiva Lavoro come consulente media per le agenzie nazionali e internazionali Perseguire dottorato di ricerca nel cinema indagini Per ulteriori informazioni scrivere a Swati Dandekar a swati_d@srishti.ac.in [-]

M.cr.a. In Pratica L'arte Contemporanea

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma di arte contemporanea a livello del Maestro sottolinea incontrerà il pubblico ¬- sia nel museo o piazza pubblica, auto-iniziata o organizzata da curatori - di creare un quadro per una storia individuale di pratica. Dialoghi con facoltà Srishti, i praticanti di tutto il mondo, architetti, orticoltori, scienziati, progettisti e più di sviluppare una piattaforma per la costruzione di pratiche e le reti d'arte per tutta la vita. Fare e il pensiero critico sono fondamentali per gli obiettivi del programma. [+]

Master in Karnataka in India 2017. M.Cr.A. in Contemporary Art Practice Contemporary Art Practice sta cambiando drammaticamente. La forza creativa dell'artista di produrre non solo manufatti, ma anche per eseguire e attivare, ha ampliato la possibilità per gli artisti di entrare campi diversi. Artisti reagire alle osservazioni del mondo in cui viviamo, traducendo l'esperienza in produzione artistica e gli interventi. Unione di generi e mezzi -per esempio di disegno con la registrazione del suono, o arte terreno con il video - crea nuovi contesti per il settore in espansione della pratica artistica. Il programma di arte contemporanea a livello del Maestro sottolinea incontrerà il pubblico ¬- sia nel museo o piazza pubblica, auto-iniziata o organizzata da curatori - di creare un quadro per una storia individuale di pratica. Dialoghi con facoltà Srishti, i praticanti di tutto il mondo, architetti, orticoltori, scienziati, progettisti e più di sviluppare una piattaforma per la costruzione di pratiche e le reti d'arte per tutta la vita. Fare e il pensiero critico sono fondamentali per gli obiettivi del programma. Coltivare la curiosità all'interno del programma in progetti concreti e gli obiettivi si realizza attraverso opportunità uniche di impegnarsi con i media e dei progressi tecnologici, nonché tradizionali pratiche per la preparazione artigianale. Gli studenti si intersecano con prospettive multiple, esperimento in nuovi domini di conoscenza, e acquisire conoscenze in loro capacità di agire e di impatto attraverso la pratica artistica. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Arte contemporanea Pratiche dell'arte contemporanea Studi curatoriali Media Arts sperimentali Film Game Art, Design e Sviluppo Scienze matematiche e fisiche FOTOGRAFIA Effetti visivi La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare presso i seguenti laboratori a Srishti. Il Progetto Kabir Art in Project transito ArtScienceBLR progetto di rumore in bianco progetto di liberazione ombra Impact bordo Srishti Films Il Centro per la storia pubblica (CPH) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione e lo sviluppo (CERTAD) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Srishti Labs I valori chiave nel curriculum Lo sviluppo di una pratica in studio. Esplorazioni con materiali che utilizzano una varietà di metodi. Capire l'arte attraverso la critica e teoria. il dialogo espansivo, e interdisciplinare. Gioca & esperimento. Per esplorare 2D e 3D 'forma'. Per condividere le conoscenze / Foster. Per impegnarsi in una riflessione critica. Per sviluppare strategie di collaborazione. Per il collegamento con le comunità. Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach Questo programma di due anni incoraggia gli studenti a sviluppare una sostenuta domanda, l'esplorazione, corpo di lavoro e l'argomento contestuale per individuare la loro pratica con un linguaggio artistico contemporaneo e taglio posizionamento bordo. Sembra anche alle sub-culture di produzione e gestione artistica. Essa fornisce un quadro per sviluppare competenze pratiche e analisi critica di sfidare e ripensare esistenti Knowledge Systems, usi e applicazioni d'arte, società e le economie creative. Un programma di studi interdisciplinare che comprende l'esposizione di idee attraverso, immagini, testi, manufatti e audio che si occupano della storia dei media, arti e scienze, influenze sulla cultura visiva e la memoria, la percezione, la cognizione e la produzione culturale. apprendimento contestuale per l'impegno e l'intervento attraverso l'approccio partecipativo e l'impegno con le comunità, i siti e gli ordini del giorno. competenze di edilizia per consentire la creazione di installazioni, creano arte pubblica, si sviluppano prestazioni, costruire oggetti surreali, o progettare esperienze poetiche, sia esso con il suono o immagine, attraverso un oggetto, libro d'artista o un tessuto cucito. Come spazio per la creatività e l'analisi rigorosa, gli studenti a sviluppare progetti che potrebbero richiedere un'intensa attività di ricerca, lavoro sul campo, e collaborazioni attraverso i seguenti ambienti di apprendimento: Studios Labs sito contestuale / studi specifici Ricerca & Pratica Indipendente funzionalità Analizzare e riflettere su concetti unici socialmente, culturalmente, storicamente e ambientale Analizzare e riflettere sulle pratiche artistiche attraverso la ricerca e la pratica anche con pratitioners provenienti da diversi campi indipendenti. L'utilizzo di varie pratiche artistiche di impegnarsi con differenti sfere sociali in progetto di arte. Il lavoro sperimentale per esplorare i materiali, i contesti ed esperienze Sviluppare idee innovative di pratica attraverso il fare. Combinare analisi e interpretazione con fare. Individuare o creare diverse opportunità per lo sviluppo di progetti artistici o diretti verso il mercato dell'arte o per spazi alternativi e le comunità. Impegnarsi in apprendimento continuo, nuovi sviluppi e pratiche. Opportunità pratica studio di un artista orientata verso il mercato internazionale dell'arte (gallerie, fiere, musei, residenze). Lavorare con le industrie creative come, ma non limitato alle unità di produzione cinematografica, pubblicitaria, web design, progettazione grafica. Arte pubblica e progetti site-specific. Lavorare per il cambiamento sociale, in collaborazione con le ONG o altre organizzazioni. Il perseguimento di alti gradi accademici o ulteriori studi in arte, teoria dell'arte, critica d'arte, pratica curatoriale, studi culturali. gestione Arts, sviluppo della pratica curatoriale. La connessione alla rete Srsti dei progetti e dei professionisti. indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Meena Vari a meena@srishti.ac.in [-]

M.des. Nel Design E Del Marchio Leadership Strategica

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma di specializzazione in Design Strategico e Brand Leadership favorisce un design e leader strategico con capacità professionali agili, che è significato di risorse e processi orientati nel campo della strategia di progettazione e di leadership di marca. Questo programma combina il quadro di design thinking con marchio e capacità di leadership in una metodologia di strategia progettuale. [+]

M.Des. in Design Strategico & Brand Leadership Il programma di specializzazione in Design Strategico e Brand Leadership favorisce un design e leader strategico con capacità professionali agili, che è significato di risorse e processi orientati nel campo della strategia di progettazione e di leadership di marca. Questo programma combina il quadro di design thinking con marchio e capacità di leadership in una metodologia di strategia progettuale. La differenziazione fattore chiave nel programma di strategia di progettazione di livello post-laurea è la sua leadership costruendo componente accademica. Il corso si propone di sviluppare le capacità di leadership aumentando la propria comprensione del dominio di Design e per colmare il divario tra questa comprensione e l'azione significativa. Questo approccio accademico si fa un agente di cambiamento per le sfide future nel design attraverso le culture e confini. Questo processo di apprendimento e la pratica di trasformazione vi permetterà di impostare indicazioni chiare per voi di andare avanti nella vostra carriera. Se ti iscrivi a questo corso con uno sfondo o vivo interesse per un dominio specifico come l'arte, il design, media, business, economia, ingegneria, gestione, finanza, si potrebbe andare verso un piano di sviluppo mirato per aumentare la vostra carriera, integrando design thinking e design strategico. Questo corso consentirà un laureato di qualsiasi disciplina di acquisire, assimilare e mettere in pratica le loro conoscenze di dominio con set aggiunta di funzionalità mediante l'applicazione di design thinking e branding strategico per raggiungere il livello di leadership in qualsiasi marketing oriented industria, attività o servizio. Discipline Il programma di specializzazione in Design Strategico e Brand Leadership professionisti sono promossa attraverso il processo di progettazione in cui vengono affrontati i seguenti: Marca Leadership business design design management Design Research design Strategy imprenditorialità marketing progettazione di servizi Social Innovation La ricerca e collaborazione rumore Bianco Centro Sperimentale Media Arts (CEMA) Centro per la storia pubblica (CPH) Il Progetto Kabir Srishti Labs (Lastre) Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari pacchetti di funzioni Il Programma di Design Strategico e Brand Leadership è strutturato per sviluppare la seguente serie di funzionalità in futuro leader di design: Il leader futuro ha bisogno della capacità di mostrare capacità di pensiero critico e divergente, come gli scenari il marchio, marketing e design diventano più impegnative. Il leader di progettazione futuro ha bisogno di nutrire design thinking con sensibilità artistica per soddisfare le prospettive strategiche. Il leader di progettazione futuro ha bisogno di avere il pensiero analitico e capacità di pensiero imprenditoriale con capacità di problem solving olistico e inclusivo. Il leader di progettazione futuro deve essere un professionista riflessivo ed equilibrato con profonde considerazioni per mutazione ed evoluzione dei contesti sociali, culturali e commerciali. Opportunità di lavoro Il Programma di Design Strategico e Branding fornirà al laureato con una forte capacità di pensiero strategico in modo che lei / lui può stabilire una carriera di successo come: Strategist Design: Uno stratega design contribuisce a creare opportunità per le imprese su vari serie di argomenti per la crescita. La maggior parte dei prodotti e dei servizi basati imprese occupano di progettazione strateghi. Strategist Marca: Uno stratega Marchio crea o all'estero la strategia di marca da fornire per i marchi singoli o multipli. Egli può anche sviluppare la strategia di comunicazione, strategia dei contenuti pure. La maggior parte delle aziende globali e società di consulenza di marketing impiegano marca strateghi. Strategist di comunicazione: strategist comunicazione sarà indulgere in gestione di progetti, intuizioni di design, comunicazione visiva persuasiva, per le imprese o di capacità indipendenti. aziende maggior parte dei media, società di PR e agenzie pubblicitarie impiegano strateghi di comunicazione. ricercatore disegno / Strategist: Insieme con il team di progettazione, un ricercatore di progettazione lavora su intuizioni dei consumatori e sviluppare nuove proposte di valore o di lavoro sulla valorizzazione offerte. ricercatori design giocano un ruolo cruciale in grandi consulenti di design, in-house team di progettazione di grandi imprese e società di ricerche di mercato. Direttore artistico: Art Director in un'agenzia di studio di design o pubblicitari gestirà il processo creativo e collaborare / condurre un team di professionisti creativi per creare comunicazione visiva convincente per le imprese o di capacità indipendenti. Pianificatori strategici: In questa veste, si ha la necessità di capire il mercato con attenzione, e di sviluppare nuove strategie per il rilancio della crescita per un'impresa o un professionista indipendente. Marca Consulente: Un consulente del marchio è un advisor indipendente nei settori della innovazione rivoluzionaria, co-creazione, la politica culturale / innovazione, design transculturale e design integrazione con valori profondi. Inchiesta Per ulteriori informazioni, e-mail kumkum Nadig a kumkum@srishti.ac.in [-]

M.des. Nella Progettazione Dello Spazio Pubblico

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma promuove designer empatico e riflettenti in grado di impegnarsi con la teoria e la politica pubblica. Si sviluppa la capacità di affrontare la complessità e navigare gli strati di contesti fisici fisici e non, che definiscono gli spazi pubblici. Lo scopo è quello di utilizzare questa comprensione olistica per la progettazione di interventi dinamici, inclusivi e sensibili. [+]

Master in Karnataka in India 2017. M.Des. in Public Space Design Gli studenti che mostrano il loro lavoro da un corso di progettazione dello spazio pubblico, che ha esplorato Urbanistica attraverso la mappatura. Corso: Rendere Luoghi I luoghi pubblici sono a volte i siti per conflitto di razza, classe, genere e l'economia. Ma sono anche luoghi di sinergia e il collettivo in cui gli individui e le comunità possono interagire tra loro. Nel contesto indiano, dove le comunità pastorali considerano praterie come terra comune che il bestiame di tutti possono pascolare o strade che diventano rendere i mercati del turno in cui i venditori ambulanti hanno tradizionalmente congregated a vendere i loro prodotti. Con le tecnologie emergenti, come l'Internet delle cose e il cloud computing ci si collegherà sempre tutto e tutti in una rete senza soluzione di continuità, ulteriormente sfumando i confini tra pubblico e privato. Tutto questo aggiunge varie dimensioni per la parola "pubblico". E 'fondamentale per comprendere questa dinamica evoluzione dello spazio pubblico. Il programma promuove designer empatico e riflettenti in grado di impegnarsi con la teoria e la politica pubblica. Si sviluppa la capacità di affrontare la complessità e navigare gli strati di contesti fisici fisici e non, che definiscono gli spazi pubblici. Lo scopo è quello di utilizzare questa comprensione olistica per la progettazione di interventi dinamici, inclusivi e sensibili. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Progettazione del territorio architettura Progettazione del paesaggio sociologia Urban Studies and Design grafica ambientale studi di sostenibilità Gli studi di politica e diritto ambientale Studi culturali la conservazione del patrimonio pianificazione urbana e regionale Ecologia e Ambiente La ricerca e collaborazione Cattedra UNESCO Srishti Films Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) TERRA design Learning Network on Sustainability (Lens) -India Student interagire con la Pubblica Space Design Facilitatore valori chiave Laureati nella progettazione dello spazio pubblico sono evoluzionisti a cuore e assorbono questi valori fondamentali: Empatico - Come designer spazio pubblico apprezziamo l ' "altro" sul "sé". Mentre noi porta il sé nel disegno viene informato attraverso mettere noi stessi in altri di scarpe e di avere empatia verso tutti. Inclusive - Facciamo in modo che gli spazi che progettiamo sono inclusiva e accessibile a tutti. sostenibile - Ci impegniamo per fare posto sostenibile che bilancia ecologica, comunità e preoccupazioni economiche. adattabile - Abbiamo progetti per il cambiamento. Siamo adattabile ai contesti in continua evoluzione e garantire i nostri disegni sono resistenti alle mutevoli esigenze e le questioni sociali e ambientali. Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach L'apprendimento è guidato da impegno con la teoria / discorso, pratica riflessiva e esperienza del mondo reale. Questo approccio consente una esposizione completa di possibilità in tutto il mondo e crea una consapevolezza del contesto contemporaneo. Gli studenti in gita nelle Banni praterie di Kutch, Foto courtesy: School of Foudation e Studi prepatory. componenti di apprendimento del programma includono: Una conoscenza teorica e concettuale di approcci alla progettazione dello spazio pubblico, temi di attualità e discorsi in tutto il mondo L'utilizzo di strumenti di progettazione di pensiero alla ricerca del contesto, analizzare e sintetizzare e concettualizzare una soluzione. La comprensione di metodi e strumenti di studi approfonditi in progetto e / o discorso nella progettazione dello spazio pubblico La collaborazione tra pari, gli operatori e la comunità. Utilizzando progetti dal vivo / opportunità per creare e interventi di prova / progettazione partecipata in spazi comunitari. set di capacità In caso di successo il corso, i laureati avranno le seguenti funzionalità: Studioso Esaminare e di impegnarsi in un'indagine sistematica di unicità culturale, politico, ambientale e storico del luogo e della complessità dei contesti Identificare ciò che deve essere conosciuto in contesti molteplici e opportunamente adattare le conoscenze specifiche della disciplina per la soluzione dei problemi. vincoli critica, ipotesi di domanda e limitazioni; pensare in modo indipendente e si sforzano per l'impegno più profondo nel settore della conoscenza. Leader imprenditoriale Design, coinvolgere e gestire impegni sicure, sostenibili e stratificate per le persone, con lo spazio pubblico. Capacità di comprendere, analizzare e sintetizzare le informazioni, selezionare e utilizzare metodi appropriati di ricerca e comunicazione. professionista Identificare, esplorare, sperimentare con strutture reali e concettuali e di sviluppare pratiche innovative. Fare scelte informate e ampliare le idee dell'arte, del design, della politica e della sostenibilità per rendere la propria pratica più informati e arricchito. Cittadino globale Utilizzare un approccio partecipativo di impegnarsi con le comunità e comunicare in modo efficace il loro parere ad una vasta gamma di pubblico. Essere sensibili verso prospettive regionali, la diversità rispetto e di aiuto per il disegno a giuste e inclusivi comunità. Opportunità L'occupazione nelle industrie creative come l'architettura, progettazione del paesaggio, interni e arredo urbano L'occupazione nelle organizzazioni di ricerca e sviluppo, le ONG e le imprese sociali che operano nel settore urbano I laureati possono diventare professionista design contemporaneo, imprenditore, consulente di design o un accademico I laureati possono lavorare e avere un coinvolgimento attivo in settori emergenti come la definizione delle politiche pubbliche e la progettazione dello spazio pubblico e la pianificazione indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Mary Jacob Kuruvilla a maryjacob@srishti.ac.in [-]

M.des. Nelle Arti Di Informazione E Informazioni Pratiche Di Progettazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

L'informazione Arti e Information Design Course a Srishti potranno esplorare l'idea che tutti i dati siano narrativa. L'informazione è narrativa, ma con purposefulness. Storie mestiere nostra identità, guariscono, informare, sfidano e sono la materia di cui le nostre vite sono fatte di. [+]

M.Des. in Informazioni Arts and Information Design Practice Noi preservare e trasmettere la cultura, la lingua e tutto record storico, sia mito o reale, utilizzando la potenza della narrazione. Narrativa e storie che non sono solo l'orale e scritta, ma nell'arte, nella danza, musica e teatro, la filosofia che abbraccia, la storia, la politica, l'ambiente e le scienze sociali. L'informazione Arti e Information Design Course a Srishti potranno esplorare l'idea che tutti i dati siano narrativa. L'informazione è narrativa, ma con purposefulness. Storie mestiere nostra identità, guariscono, informare, sfidano e sono la materia di cui le nostre vite sono fatte di. confini tradizionali della narrazione sono costantemente rotti nelle interfacce del globale e locale, la tradizione e contemporaneità. L'accesso alle informazioni è fare i confini fisici del mondo in cui viviamo permeabile. Con schermi multipli, connettività costante, media sociali e di massa ha assunto una forma completamente nuova. La narrazione è diventato onnipresente, sia che si tratti di dati complessa che deve essere efficacemente diffuse ad un pubblico eterogeneo, utilizzando diversi media, oppure essere utilizzato come strumento per la ricerca con le comunità in continuo mutamento. All'interno di spazi 'è un viaggio poetico attraverso il pittoresco paesaggio delle Andamane. Chaitali Pai ha utilizzato acquerelli per rappresentare la fluidità dell'acqua e dipinti di cera rivelare i movimenti di sabbia e acqua durante le maree. Da una società basata sulla conoscenza, la sfida è quella di passare a una società di saggezza-based. A tal fine, cerchiamo di trovare modi per disegnare senza problemi da l'essenza e lo spirito del giullare, il bardo e menestrelli erranti nelle nostre forme moderne. In questo, il programma di informazione Arts and Information Design è di circa lavorazione se stessi come un narratore, un behroopiya, le cui storie sono realizzati attraverso le sottili lenti di tempo e spazio, culture e contesti, le informazioni, la conoscenza e l'estrazione di saggezza. Un esempio dal libro di Anukriti Kedia che parla della vita dei rifugiati tibetani che vivono in Bylakuppe, India. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: ANIMAZIONE Pratiche dell'arte contemporanea Digital Arts Media Arts sperimentali Film Game Art, Design e Sviluppo il linguaggio dell'arte arti tessili Matematica e Scienze Fisiche FOTOGRAFIA design management Centered Design umana Systems design tecnologie dell'informazione Visual Communication design Estetica e studi critici studi culturali Patrimonio e conservazione Storia pubblica La ricerca e collaborazione Il programma è strettamente legato con ampi spazi di ricerca e pratica gamma: Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione, e lo sviluppo (CERTAD) Centro per la storia pubblica (CPH) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Srishti Films Un esempio dal libro di Anukriti Arora, 'The Ginormous Amico', un libro per bambini ispirato dalle sue interazioni con la comunità tibetana in Bylakuppe. valori chiave Le implicazioni di design non sta tanto nella loro capacità di comunicare, come nei valori che informano la loro concezione. Al IAIDP, allo scopo di costruire una narrazione e di utilizzarlo per la comunicazione è incorporato in etica e l'empatia, la responsabilità, la comprensione profonda e un radicamento essenziale di sé nell'ambiente. A IAIDP il nostro lavoro sarà definito e informato dai valori di: Telling empathetic impegno etico Diffusione responsabile incarnata Narrazione coscienza ecologica Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari approcci di apprendimento Partecipiamo in apprendimento multidisciplinare integrato Noi esploriamo le mani sui modi di lavorazione, progettazione e sviluppo per le piattaforme tradizionali e digitali Rafforziamo il nostro apprendimento con prospettive critiche e purposefulness Ricerchiamo in comunità e contesti utilizzando approcci partecipativi Costruiamo diverse modalità di espressione per l'impegno in diverse discipline Usiamo strutture e tecnologie per creare comunicazione narrativi Guardiamo approcci più incarnata per indagare, interpretare, impegnarsi con e tradurre racconti. Noi prosperano in dibattiti vivaci, dialogo, discussione sensibile ed etico su una serie di questioni Incoraggiamo indipendente e auto apprendimento motivati illustrazioni colorate Devangana del Dash dal suo libro 'Jungle Radio', che esamina birdcalls e la musica della foresta Bandipur. pacchetti di funzioni Il corso permetterà agli studenti nel loro: Capacità di informare e comunicare attraverso narrativa Capacità di guardare tutti i dati come narrazione Capacità di interagire e lavorare con le comunità, i contesti e le limitazioni Capacità di influenzare e capire il pubblico che porta a nuove interpretazioni di ciò che una storia potrebbe essere Opportunità I pacchetti di funzioni di cui sopra potrebbe portare a opportunità quali: È possibile continuare la vostra pratica / art design, essere un imprenditore o di un consulente di design È possibile lavorare nelle industrie di Interactive Media, televisione ed editoria È possibile lavorare con le ONG / organizzazioni che lavorano con, preoccupazioni ecologiche sociali È possibile lavorare con l'insegnamento e l'apprendimento in diversi contesti È possibile lavorare per aziende di design e case di produzione stabilite È possibile seguire la vostra ricerca e continuare a fare un dottorato di ricerca. È possibile sviluppare i propri progetti e fare domanda per borse di studio. indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Srivi Kalyan a srivi.kalyan@srishti.ac.in [-]

M.des. Nelle Arti Industriali E Pratiche Di Progettazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Noi facilitare la progettazione e l'arte professionisti del futuro, che può lavorare in molteplici contesti, effettuare le connessioni complesse, condurre e gestire il cambiamento. Noi facilitare e inculcare lavorare con autonomia verso un auto-posizione chiara, sia come imprenditore, un vantaggio di progettazione o come un professionista creativo indipendente. [+]

Master in Karnataka in India 2017. M.Des. in Arti industriali e pratiche di progettazione Il futuro del 'come, perché e dove le cose sono fatte' sta cambiando rapidamente con le nuove tecnologie e le possibilità che emergono ogni giorno. Che cosa significa questo per il progettista del futuro? Come possiamo usare il potere delle nuove tecnologie con la tradizione unica di fare che abbiamo in India per creare un nuovo linguaggio di design e arte? Noi facilitare la progettazione e l'arte professionisti del futuro, che può lavorare in molteplici contesti, effettuare le connessioni complesse, condurre e gestire il cambiamento. Noi facilitare e inculcare lavorare con autonomia verso un auto-posizione chiara, sia come imprenditore, un vantaggio di progettazione o come un professionista creativo indipendente. Il corso combina le migliori pratiche di arte e design metodologie, che poi permette allo studente un complesso di navigazione tra l'esplorazione, concettualizzare e la traduzione. I valori comuni dell'arte e del design si trovano in rigorosa comprensione e avvolgente di pensare e fare le pratiche utilizzando strumenti come la mappatura, sistemi di comprensione, fare scelte informate su materiali e processi e tradurre l'astratto in forma tangibile etc. La pratica artistica permette di sviluppare sensibilità che esplorano diversi materiali, tecniche e tecnologie, artigianato e le industrie manifatturiere di massa che conducono ad una rigorosa ricerca di forma e contenuto. Il programma apre possibilità di stabilire un dialogo tra media multipla, materialità e rigore concettuale. Il corso permette di costruire una pratica creativa basata sulla formazione e le esperienze precedenti, senza abbandonare la stessa. L'esperienza complessiva di apprendimento ti aiuta a sfruttare l'educazione passato per spostarsi in una posizione in cui si è in grado di condurre, guidare e gestire, piuttosto che ripartire in qualsiasi nuovo campo. Se ti vedi come designer tessile creativo o artista, se si è profondamente interessati ai prodotti modo in cui vengono previsti, usato ed apprezzato, se si desidera per influenzare il modo in cui le persone utilizzano mobili in futuro, vi aiutiamo a costruire strutture da realizzare il vostro potenziale e la visione. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento. La struttura del corso consente -Per concentrarsi su una specifica disciplina - tessile, prodotto, Mobili Di Design -Per Costruire una pratica interdisciplinare -Per Sviluppare una pratica artistica individuale informato da una disciplina o tecniche / materiale e sviluppare rigore nella concettualizzazione e la traduzione Pratiche dell'arte contemporanea Pratiche tessile contemporanea Media Arts sperimentali Furniture design Information Design design interattivo Design del prodotto Textile Design La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare con i seguenti centri e laboratori a Srishti. Srishti Labs (lastre) Impact bordo Frugale Design Studio (griglie) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione, e lo sviluppo (CERTAD) I valori chiave nel curriculum consapevole Focalizzata Mani su Frugale Giocoso Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari approcci di apprendimento Integrato e approccio mirato alla progettazione e realizzazione, che autorizza uno per sviluppare soluzioni creative, al fianco di sfide coinvolti nel lavoro con materiali e processi, l'industria e la commercializzazione. La scelta di esiti che possono portare ad espressione artistica, scegliendo consapevolmente diversi metodi di pensiero creativo. Sfruttando competenze e ricca preparazione di competenze disponibili abbondantemente a tutti i livelli nel contesto indiano attraverso facendo Locative Inter-disciplinare e approccio partecipativo attraverso l'impegno con la gente L'espressione di apprendimento acquisito usando un quadro teorico per creare un discorso, che imposta la piattaforma per nuove strade. La comprensione e il posizionamento se stessi nel più ampio eco-sistema. Auto apprendimento motivato e lo studio indipendente, che comprende attività di ricerca e borse di studio, indipendenza intellettuale, la gestione e la supervisione di uno dei proprio lavoro e di studio, essendo responsabile di decisioni strategiche. pacchetti di funzioni Per astratto - la navigazione complessità e scala, a distillare ed esprimere l'essenza Per immaginare - un'idea, un progetto, un futuro, un sistema, una pratica, un settore Per essere industriosi - di impegnarsi e persistono, per analizzare e sintetizzare, di tradurre e perfezionare, per essere abile Per essere curiosi - per esplorare e allungare, sfidare convenzione, a spingere i confini Per essere empatico - per le persone, per l'ecologia, alle pratiche, ai materiali Per essere un professionista consapevole - per capire visioni del mondo, sviluppare la vigilanza, per guidare e gestire con la capacità di comprendere i sistemi Per essere espressiva - di essere in grado di costruire nuovi schemi teorici e pratici Opportunità Questi insiemi capacità equipaggiano e preparare lo studente per una vasta gamma di opportunità con: Creativi settori manifatturieri - Per essere in grado di condurre e guidare pratiche creative nel settore non governativo così come l'industria mainstream. Creative Studio Practice - Impostare una pratica in studio per creare e rendere esclusivo di alta qualità opere d'arte e progetti artistici in materiali e tecniche di scelta. studi di progettazione, R & D dipartimenti - Diffondere energie creative come leader creativo nelle industrie piccole e grandi, e multinazionali, Merchandising e pianificazione strategica del prodotto in vendita al dettaglio, UI e UX in e-commerce per le operazioni del futuro. A conduzione familiare Le aziende - che lavorano per o la creazione di una joint venture di famiglia, per portare a nuove pratiche e metodi di ringiovanire tradizioni anziani. Start-up, piccole e medie imprese - propositioning come praticante artigianato contemporaneo, imprenditore o consulente di design. indagini Il corso è guidato da Vijay Kumar e Manoj Dangoria. Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Naga Nandini a nandini@srishti.ac.in [-]

M.des. Nel Design Centrato Umana

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

La visione di questo programma è quello di creare designer che empaticamente esplorare e applicare la comprensione del comportamento umano, il contesto e la tecnologia verso la creazione di prodotti e servizi che migliorano la vita degli utenti digitali. Essi non solo, quello che David Kelly, IDEO dice, "abbiamo un sogno che va al di là di ciò che esiste, invece di fissare ciò che esiste", ma anche a realizzare questo sogno. [+]

M.Des. in Design Human Centered La visione di questo programma è quello di creare designer che empaticamente esplorare e applicare la comprensione del comportamento umano, il contesto e la tecnologia verso la creazione di prodotti e servizi che migliorano la vita degli utenti digitali. Essi non solo, quello che David Kelly, IDEO dice, "abbiamo un sogno che va al di là di ciò che esiste, invece di fissare ciò che esiste", ma anche a realizzare questo sogno. Umana Centered Design è di mantenere focus su "persone" durante la creazione di prodotti e servizi. Si tratta di creare esperienze utente che mirano a risolvere i problemi esistenti, la creazione di gioia per le persone e la realizzazione di prodotti e servizi fruibili e utili. A Srishti umana Centered Design si concentra sulla Interaction Design e User Experience Design. Pensiamo di design centrato sugli esseri umani non solo come "user-driven" in senso tradizionale, ma più di "progettazione per usi emergenti". Promuoviamo una combinazione di creativo Art & Design di pensare, insieme con il pensiero critico degli studi umanistici per esplorare un design centrato sugli esseri umani che non solo produce grandi soluzioni digitali, ma anche le domande in modo critico e analizza le modalità future di interagire con la tecnologia digitale e le loro implicazioni. Human Design-centrata a Srishti riguarda non solo gli aspetti tradizionali riduttive della User-Centered Design & Human-Computer Interaction, come Quadri storici e modelli (ad esempio modelli di psicologia cognitiva, progettazione cooperativa, progettazione partecipata, di progettazione contestuale) Elementi di design (visibilità, l'accessibilità, la leggibilità e la lingua) Creative Design (Ideazione & brainstorming, sviluppo concettuale) Strumenti di analisi (persona, scenari e casi d'uso, l'usabilità e la valutazione dell'esperienza) strumenti di valutazione (requisiti, usabilità), ma riguarda anche aspetti quali la Teoria di Persuasive & Emotional Design, compreso il modo di progettare per le emozioni umane, l'estetica e piacere La progettazione di prodotti e servizi attraverso le diverse culture interattive significativi attraverso l'applicazione di quadri disegno cross-culturali e trans-culturali Emergenti tendenze intorno transizioni in comportamenti umani, le culture e le società e le loro implicazioni sul design tendenze emergenti nella tecnologia e interazione modalità Metodi e quadri per il pensiero creativo e l'innovazione, come emanazione partecipativa, alfa ideazione, progettazione visione-driven, ecc Quadri e modelli (ad esempio la progettazione cooperativa, progettazione partecipata, progettazione contestuale) Elementi di design (visibilità, l'accessibilità, la leggibilità e la lingua) situazione retorica (il pubblico, finalità e contesto) Strumenti di analisi (Persona, scenari e casi d'uso) strumenti di valutazione (requisiti, usabilità) Oltre a questi, il corso copre anche aspetti quali Emozioni, estetica e piacere influenze cross-culturale e trans-culturali Tendenze intorno transizioni nei comportamenti, culture e società Tendenze della tecnologia e interazione modalità Il pensiero creativo e all'innovazione Gli studi post-laurea in Human Design-Centered è radicata nell'evoluzione storica del campo di Human-Computer Interaction, dalle prime versioni di un essere umano cognitivo per l'attuale comprensione della progettazione per gli esseri umani emotive e socialmente situato, con le proprie esigenze, desideri e aspirazioni. Tuttavia, abbiamo anche rendere gli studenti in grado di esplorare le intese emergenti di esseri umani in fase di transizione, ed esplorare e costruire un futuro che sembra andare oltre il design centrato sugli esseri umani. I laureati del Centered Design Umana presso Srishti saranno in grado di contribuire nelle aree della user experience design strategico, l'interazione e la progettazione dell'interfaccia utente. Essi saranno coinvolti nella progettazione e migliorare prodotti e servizi digitali e le loro interfacce, come Zomato, Cleartrip, etc. Essi potrebbero anche formare i mercati emergenti attraverso la progettazione di nuovi prodotti e servizi digitali nei settori della sanità, e di vita intelligente e sostenibile. Discipline Il corso è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Disegno Industriale - vale a dire Product Design, Furniture Design & Servizi e Sistemi Visual Communication design Antropologia, sociologia, psicologia cognitiva & Cultural Studies sostenibilità tecnologie dell'informazione La ricerca e collaborazione Gli studenti sotto questo corso avranno l'opportunità di lavorare con i seguenti centri e laboratori a Srishti. Grass Roots Innovation Design Studio (griglie) Srishti Labs (Lastre) IMPATTO BORDO Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione, e lo sviluppo (CERTAD) Lab Pandimonium Progettazione frugale Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach L'apprendimento è guidato da un impegno interdisciplinare con le teorie, metodologie e competenze avanzate di design thinking. L'apprendimento avverrà principalmente da "fare" e "sperimentare". Quando gli studenti sono in grado di applicare le teorie e le strutture a ciò che progettare non solo il valore della ricerca e costrutti creati da altri, ma anche in discussione e riformulare le norme esistenti. L'apprendimento avverrà tramite risolvere i problemi della vita reale attraverso l'applicazione di teorie, strutture e metodi di progettazione centrata. Competenze e gli strumenti saranno raccolti lungo la strada, per quanto "applicazione" di principi di progettazione nel contesto di problemi di progettazione del mondo reale sarà la principale modalità di apprendimento. Discussione-based learning, l'apprendimento per l'insegnamento e l'apprendimento basato su progetti sono alcuni degli strumenti pedagogici impiegati per creare intuizioni in situazioni di vita reale e le esigenze del settore. L'approccio di apprendimento comprenderà hands-on design thinking, ricerca progettuale, profonda conoscenza di approccio progettuale centrato sugli esseri umani, e il pensiero creativo, in combinazione con il pensiero umanistico critico. Il programma prepara gli studenti a partecipare e la funzione nelle aree di prodotto digitale innovativo e progettazione di servizi per la formazione e esponendoli a diverse competenze quali, ma non solo design thinking e processi, progetti di collaborazione, capacità di leadership, le preoccupazioni sociali e tecnici & Comunicazione scritta. pacchetti di funzioni In caso di superamento del corso, i laureati avranno la capacità di: Capire l'essenza di centrare l'umano in un processo di progettazione e di applicare i principi del design centrato umano per formulare soluzioni digitali a valore-driven Comprendere e sviluppare un atteggiamento individuale su tendenze storiche, attuali ed emergenti sul rapporto tra l'esperienza umana e la tecnologia digitale Osservare e valutare sistematicamente le attività umane quotidiane e sviluppare la comprensione empatica e sfumata dell'esperienza umana Impegnarsi con molteplici forme di dati provenienti da più soggetti interessati attraverso metodi partecipativi e sintetizzare in nuove intuizioni che informeranno il design Sviluppare le capacità di progettazione di pensiero divergenti e convergenti per convertire le intuizioni empatici della ricerca in idee propositivo e cariche di valore delle interazioni digitali & esperienze Applicare principi di esperienza utente e interaction design per le imbarcazioni artefatti digitali utilizzabili, desiderabili e appropriate Lavorare con più supporti e materiali rapidamente per rendere artefatti tecnologici disponibili per la valutazione iterativo. Speculare, artigianato e utilizzare prototipi interattivi come strumenti di indagine in esperienze digitali contemporanee e future. Prendere una posizione critica e cross-culturale verso questioni complesse e il ruolo e le implicazioni di un progettista umano centrato nel plasmare e risolvere i problemi. Comunicare irresistibilmente il processo di progettazione di invitare critica e sviluppare una comunità di soggetti interessati per il lavoro. Opportunità Gli studenti del Centered Design Umana presso Srishti saranno in grado di contribuire nelle aree della user experience strategica di progettazione, l'interazione e la progettazione dell'interfaccia utente in numerose multinazionali, start-up, centri di ricerca e sviluppo in tutta l'India e all'estero, impegnati nello sviluppo di prodotti basati sulla tecnologia, interfacce e Servizi. Formazione in HCD apre anche le porte nei settori del design thinking strategico e innovazione. indagini Il corso è guidato da Dr. Naveen Bagaladi Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Girish Prabhu a girish@srishti.ac.in [-]

M.des. Nel Design Del Patrimonio, La Pianificazione E La Gestione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Aperto a studenti di tutte le discipline di design, il corso si propone di infondere una profonda conoscenza del patrimonio culturale costruito e immateriale e l'ambiente naturale nel design. E arricchire, interpretare, pianificare e integrare i luoghi del patrimonio con un design sensibile e compatibile. Il Master di Design in Beni progettazione, pianificazione e gestione prepara gli studenti con le competenze, le conoscenze e gli strumenti per identificare, documentare, valutare, proteggere, gestire, interpretare patrimonio culturale e naturale. [+]

Master in Karnataka in India 2017. M.Des. in Beni progettazione, pianificazione e gestione Identificazione degli elementi significativi di architettura, edifici, siti naturali e culturali - in Belur - esercizio accademico intrapreso da studente Srsti come parte di SUI-Srishti Collaborative (Fonte: SUI-Srishti; Dr. Jyoti Hosagrahar) In un mondo in rapida evoluzione e di rapida globalizzazione, l'identità e l'unicità del luogo stanno diventando una risorsa importante e non rinnovabile. Patrimonio culturale e naturale sono ben molle per entrambe le pratiche creative tradizionali e contemporanee radicate in località e luogo. Come si fa a identificare e valutare il patrimonio culturale (materiale e immateriale) e ambientale di un luogo? Come si fa a gestire e proteggere queste risorse preziose? Come possiamo migliorare tali luoghi e beneficio delle loro comunità in modi che sono compatibili con i valori del patrimonio? Come possono i luoghi, i loro beni culturali e naturali di informare e ispirare la progettazione e pratiche creative? Come possiamo sostenere le comunità locali per gestire la loro eredità? Aperto a studenti di tutte le discipline di design, il corso si propone di infondere una profonda conoscenza del patrimonio culturale costruito e immateriale e l'ambiente naturale nel design. E arricchire, interpretare, pianificare e integrare i luoghi del patrimonio con un design sensibile e compatibile. Il Master di Design in Beni progettazione, pianificazione e gestione prepara gli studenti con le competenze, le conoscenze e gli strumenti per identificare, documentare, valutare, proteggere, gestire, interpretare patrimonio culturale e naturale. Saranno progettare soluzioni creative con interventi minimi e sostenibili per migliorare le infrastrutture di base, la presentazione dei luoghi e la loro unicità a beneficio delle comunità locali. Gli studenti imparano anche per derivare la conoscenza e principi di progettazione di luoghi del patrimonio culturale e naturale per esplorare nuovi modi che le pratiche creative contemporanee tra cui l'architettura e progettazione urbana possono essere informati e arricchita dalla storia, la cultura, l'ecologia, la tradizione, la comunità, e l'artigianato. Il programma è una piattaforma multidisciplinare vibrante per l'impegno teorico e pratico nel lavoro sul campo contesto specifico di coinvolgere una serie di studi accademici di architettura e progettazione urbana per le discipline umanistiche, geografia culturale, gestione, imprenditorialità, e il turismo. Il corso è un programma della Cattedra UNESCO in Cultura, habitat, e lo sviluppo sostenibile a Srishti. Come tale, gli studenti acquisiranno dimestichezza con le norme internazionali (e nazionali) e delle norme in materia di gestione del patrimonio, tra cui la Convenzione del patrimonio mondiale. Essi potranno anche esplorare nuovi approcci per la gestione e la progettazione con il patrimonio a favore delle comunità locali, pianificare posti migliori, e nutrire l'imprenditorialità culturale compatibile con i valori del patrimonio di luoghi particolari. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Architettura e Urban Design Systems design Pratiche curatoriali La ricerca - Arte e Design Ecologia e Ambiente pianificazione urbana e regionale La ricerca e collaborazione Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare all'interno delle strutture accademiche e / o di lavoro attraverso i seguenti centri e laboratori: Cattedra UNESCO Srishti Films Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Scienze Umane Bangalore iniziative (BHSI) Centro per la storia pubblica (CPH) Il Progetto Kabir mappatura dei beni culturali di Belur - la valutazione e la mappatura significato - esercizio accademico intrapreso da studente Srsti come parte di SUI-Srishti Collaborative (Fonte: SUI-Srishti; Dr. Jyoti Hosagrahar) valori chiave Patrimonio culturale e naturale sono risorse non rinnovabili preziosi I valori del patrimonio più importanti elementi del patrimonio culturale e naturale devono essere protetti, nutriti, e presentate secondo le norme e gli standard internazionali. Design contemporaneo e la pianificazione radicata in e compatibile con la chiave patrimonio e luogo dell'identità culturale e naturale promuovere lo sviluppo sostenibile. struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari funzionalità In caso di successo il corso, i laureati avranno una specializzazione in progettazione relative patrimonio e pianificazione in una serie di discipline di design da architettura, progettazione urbana, e la pianificazione di comunicazione visiva, tessuti, prodotti e sistemi, e la pellicola (sulla base di base dello studente disciplina). Inoltre, gli studenti avrebbero acquisire le seguenti funzionalità: Conoscenza e comprensione: chiarezza concettuale intorno a che cosa e perché per preservare il patrimonio e la promozione del patrimonio sviluppo compatibile La comprensione dei principali norme e standard internazionali in giro per la protezione e la gestione del patrimonio culturale e naturale Abilità di comunicazione: La comprensione di come progettare e pianificare a diverse scale, mentre anche nutrire e proteggere il patrimonio competenze relative patrimonio specifici come l'inventario e la valutazione delle minacce, derivanti principi di design dallo studio delle risorse del patrimonio. La familiarità con la scrittura professionale quali sovvenzioni proposte e relazioni Abilità Practitioner: La comprensione di come progettare e luoghi piano per proteggere il patrimonio. Capacità di progettare non solo come progettista individuale, ma anche come parte di un gruppo multidisciplinare e con la comunità locale. Opportunità La M. Des in Beni progettazione, pianificazione, gestione e aprirebbe le seguenti opportunità a laureati di successo: L'occupazione in campi correlati di conservazione del patrimonio opportunità di lavoro avanzata con la specializzazione e la ricercatezza nel design compatibile patrimonio in una vasta gamma di pratiche professionali creativi di architettura, progettazione urbana e pianificazione alla comunicazione visiva, tessuti, prodotti e sistemi, e la pellicola (basata sulla disciplina di base dello studente). L'occupazione nelle organizzazioni di ricerca e sviluppo, le ONG e le imprese sociali che lavorano in qualsiasi campo del patrimonio costruito, artigianato, tessile, musica, danza, teatro, o pratiche creative contemporanee. L'occupazione con le imprese e le organizzazioni di ospitalità incentrata sul turismo culturale e l'ecoturismo. L'occupazione con musei e gallerie Diventa un imprenditore di progettazione Avviare un'impresa creativa Diventa un accademico in un programma di progettazione [-]

M.des. Nella Formazione Della Terra E Della Comunicazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Questo corso è costruito e consegnato con un focus sull'apprendimento esperienziale con siti scelti servire come laboratori. Gli studenti sviluppano un quadro contestuale estraendo ed estrapolando dall'impegno tempo reale in un luogo specifico con un contesto specifico. In questi siti, un'esplorazione è di circa un hands-on impegno con le persone e le loro vite, flora e fauna locale e la terra stessa. [+]

M.Des. in Educazione Terra e Comunicazione L'educazione ambientale oscilla tradizionalmente tra gli estremi di oscurità e rovina allo stato della terra per una gioiosa celebrazione della meraviglia che è la natura. Il corso di formazione a terra Srishti è consapevolmente centrato nella magica maestosità del mondo naturale, al fine di aiutare gli studenti a trarre ispirazione da una connessione naturale per tutto, sia viventi e non viventi. Questo corso è costruito e consegnato con un focus sull'apprendimento esperienziale con siti scelti servire come laboratori. Gli studenti sviluppano un quadro contestuale estraendo ed estrapolando dall'impegno tempo reale in un luogo specifico con un contesto specifico. In questi siti, un'esplorazione è di circa un hands-on impegno con le persone e le loro vite, flora e fauna locale e la terra stessa. Art ispirato da animali in azione (Ananya Singh progetto Zoo.), Foto courtesy: Anupama Arun Current accademico-parlare concentra sulla separazione economia ed etica, mentre discutere questioni ambientali. Inoltre, vi è una tendenza a uno guardare un sito in modo incentrata sulle persone oppure in maniera naturale-centric. Questo corso è un tentativo di esplorare come queste polarizzata, `viste silo-mellati 'può essere fatto per venire a poco a poco insieme e si sovrappongono, sciogliendo le percezioni disciplina basata e idee preconcette. L'obiettivo di questo corso è quello di ispirare artisti, designer di diverse discipline, educatori, registi, architetti, agronomi, laureati di affari e di che cercano di costruire le loro pratiche in una cornice ecologica. E 'per le persone che desiderano ispirare l'azione intrinseca attraverso i loro metodi di comunicazione, utilizzando diversi mezzi di comunicazione, interventi educativi ed esperienze vissute. L'impatto di questa consapevolezza profonda è finalmente visto in diverse forme: in film e tessuti, nei libri di fiabe per bambini, giocattoli educativi, installazioni d'arte e anche nello sviluppo di soluzioni di design uniche per pressanti questioni ecologiche urbane. Essa riflette anche nel promuovere relazioni a lungo termine con le persone e le organizzazioni a terra. Discipline I M.Des in Terra istruzione è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: il linguaggio dell'arte Studi sostenibili Ecologia e Ambiente Gli studi di politica e del diritto ambientale Geografia critical Urban Studies and Design grafica ambientale Film ANIMAZIONE Media Arts sperimentali arti tessili Matematica e Scienze Fisiche FOTOGRAFIA Systems design tecnologie dell'informazione Visual Communication design La ricerca e collaborazione Il programma è strettamente legato con ampi spazi di ricerca e pratica gamma: Cattedra UNESCO Srishti Films Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) TERRA design Learning Network on Sustainability (Lens) -India Biomimcry Lab valori chiave Incarnata e pratica riflettente Compassione e interdipendenza Il coraggio nel fare Scelta L'umiltà nell'approccio Equità e giustizia Restraint Riflessivo struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Storytelling con i bambini delle scuole locali in Bandipur, Foto courtesy: progetto, Se fossi Sky, Se fossi Story Learning Approach Progettato come casi di studio. Per favorire una profonda comprensione della biogeografia, politiche statali, le comunità locali e le pratiche di sostentamento, specie endemiche e native di flora e fauna per immersione in uno o più siti. Immersione al sito e progettato per l'azione. Per prendere le inclinazioni da gite immersive e spedizioni; ed estendere, approfondire e trasformarle in azione a importanti Laboratori e Centri alloggiati in Srishti. Gli approcci partecipativi. Per comprendere la diversità di spazio e di chi abita in modo profondo e sfumata, per un periodo di tempo, utilizzando ben progettato, sensibile e soli strumenti / metodi. pacchetti di funzioni Capacità di riflettere sull'interdipendenza e la coesistenza attraverso l'immersione riflettente e compassione Capacità di lavorare con i media scelti in una pratica incarnata verso la consapevolezza, la comunicazione, la difesa o di un modo di essere. Capacità di costruire un principio guida per la vita, un modo di essere e di fare che pone in primo luogo la terra. Gli studenti girare un film sulla FRA, fatturazione, Himachal Pradesh, Foto courtesy: Srishti Films Opportunità I pacchetti di funzioni di cui sopra potrebbe portare a opportunità quali: È possibile lavorare come curatori di musei e gallerie. È possibile lavorare con case editrici, studi di progettazione, per creare campagne di sensibilizzazione, film e documentari ambientali. È possibile progettare l'insegnamento e l'apprendimento aiuti che favorire la sensibilità ambientale. È possibile lavorare con le ONG / organizzazioni che lavorano con le preoccupazioni sociali ed ecologiche. È possibile continuare la vostra pratica / art design, essere un imprenditore o di un consulente per il design con una forte etica ambientale. È possibile lavorare in parchi zoologici e acquari. È possibile seguire la vostra ricerca e continuare a fare un dottorato di ricerca. [-]

M.des. Nel Design Ha Portato L'innovazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma di design-led Innovation è stato progettato come una migliore alternativa rispetto ad un MBA e si concentra sulla realizzazione di pratiche di progettazione come una funzione di gestione che guida l'innovazione e il design modello di business nelle organizzazioni. Si tratta di un approccio emergente che guida la competitività globale attraverso una profonda comprensione del contesto e l'ecosistema. [+]

Master in Karnataka in India 2017. M.Des. in Design ha portato l'innovazione Il programma di design-led Innovation è stato progettato come una migliore alternativa rispetto ad un MBA e si concentra sulla realizzazione di pratiche di progettazione come una funzione di gestione che guida l'innovazione e il design modello di business nelle organizzazioni. Si tratta di un approccio emergente che guida la competitività globale attraverso una profonda comprensione del contesto e l'ecosistema. Se si desidera creare innovazioni che gli utenti non si aspettava e che sono così diversi da quelli che dominano il mercato che la gente alla fine piace e sono appassionati da usare; Se si desidera creare soluzioni che non siano solo desiderata, ma anche vitale e responsabile, quindi il programma di design-led-innovazione è per voi. La visione di questo programma è quello di creare innovatori che esplorerà e applicare la comprensione del comportamento, contesto, la strategia di business umana e la tecnologia verso la creazione di prodotti e servizi innovativi e sostenibili con la possibilità di guidare il cambiamento positivo sia individualmente che in una più grande piano sociale. A Srishti, Design-Led Innovation si concentra su innovativo fisico-digitale User Experience. Pensiamo di Design-Led innovazione non solo come "Driven Design" nel suo senso tradizionale, ma più di "progettazione per usi e le tecnologie emergenti" per progettare e prevedere ciò che può essere. Prendiamo le migliori pratiche provenienti da diverse discipline e promuovere l'arte creativa e design thinking a terra in Lettere a spingere i confini di entrambi gli aspetti tecnologici e di business di innovazione. Definiamo l'innovazione come un prodotto o un servizio che non è solo auspicabile, ma è anche sostenibile, praticabile e fattibile. Gli studi post-laurea in Design-Led Innovation è radicata nell'evoluzione storica del campo di Innovazione, dalle prime versioni di innovazione tecnologica-driven per l'attuale comprensione di innovare per gli esseri umani emotive e socialmente situato, con i propri bisogni, desideri e aspirazioni. Tuttavia, abbiamo anche rendere gli studenti in grado di esplorare le intese emergenti di esseri umani in transizione, ed esplorare e costruire un futuro che sembra andare oltre l'innovazione human-centered Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: HUMANITIES antropologia Psicologia cognitiva studi culturali imprenditorialità Furniture design tecnologie dell'informazione Design del prodotto progettazione di servizi sociologia Sistema di design User Experience Design La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare con i seguenti centri e laboratori a Srishti. Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione e lo sviluppo (CERTAD) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Frugale Design Studio (griglie) Impact bordo Srishti Labs (S.Labs) Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach Come la tecnologia pervade la vita quotidiana, e gli oggetti comuni diventano 'più intelligenti' e più complesso, l'innovazione di prodotto si è spostata fuori dalla ditta individuale di tecnologia e business. Sempre più spesso, gli esperti di business e tecnologia hanno abbracciato e adottato il design come un modo di agevolare l'innovazione per un maggiore impatto. Innovatori nel 21 ° secolo sarà richiesto di esplorare e applicare la comprensione del comportamento umano, il contesto, l'ecologia, le realtà aziendali e la tecnologia verso la creazione di prodotti e servizi che migliorano la vita degli utenti digitali empaticamente. Questo approccio favorisce una combinazione di creativo arte e design thinking, fondata nel pensiero critico degli studi umanistici a spingere i confini di entrambi gli aspetti tecnologici e di business di innovazione, ed a sua volta di sviluppare un prodotto-System Service (PSS) che non solo è desiderabile, fattibile e praticabile, ma è anche responsabile. Disegno in senso tradizionale si è concentrata sulla creazione di pratico, esperienziale, affettivo, significativo, prodotto pregiato ed efficiente, sistema o servizio sfruttando le emozioni e gli atteggiamenti delle persone. Come si fa oggi, il design contribuisce notevolmente alla società consumistica attuale lavorazione esperienze che aiutano a vendere prodotti e servizi. Ma così facendo, ha ignorato il ruolo significativo che dovrebbe svolgere in qualità di agente di cambiamento e di un 'sistema di allerta precoce', che è veramente centrato sui valori umani e in materia di persone, la società e il mondo nel suo complesso. A causa del peggioramento delle condizioni ecologiche, cambiando la dinamica delle popolazioni, cambiare i comportamenti, e la tecnologia avanza rapidi; postuliamo che è necessario un, inclusiva, quadro transitorio più sostenibile per il design. Questo corso non solo copre gli aspetti tradizionali riduttive di innovazione design-driven come ad esempio: Strutture e modelli di innovazione di prodotto e di servizio storiche Utente, Design e ricerche di mercato Elementi di design (visibilità, l'accessibilità, la leggibilità e la lingua) Creative Design (Ideazione & brainstorming, sviluppo concettuale) Gli strumenti di analisi (persona, scenari) Economia e Business Modeling Modelli quantitativi, la scienza e l'analisi dei dati ma copre anche aspetti quali: Emozioni, estetica e piacere influenze cross-culturale e trans-culturali Tendenze intorno transizioni in comportamenti, culture, società e mercati Tendenze della tecnologia e interazione modalità Metodi e quadri per il pensiero creativo e l'innovazione, come emanazione partecipativa, alfa ideazione, progettazione visione-driven, ecc L'innovazione sociale e la transizione quadri innovazione Sistemi di innovazione e quadri di design Questo programma di master-level offre l'opportunità agli studenti di impegnarsi con una ricca miscela di teorie e metodi di pensiero artistico e del design a guidare l'innovazione strategica attraverso l'uso-domini. L'innovazione potrebbe essere sotto forma di una tecnologia, un prodotto o servizio, ma l'obiettivo finale è di progettare qualcosa che è significativo, desiderabile, fattibile e sostenibile. Il programma coprirà experience design centrato umana, codifica creativo e imprenditoriale. La missione della componente umana Centered Design è quello di capire il comportamento umano e utilizzare la tecnologia come fattore abilitante per valorizzarlo. Il programma è pensato sia per i professionisti e neolaureati che vogliono creare soluzioni in grado di avere un impatto significativo e positivo sulla società. I laureati di disegno, economia, ingegneria, architettura o discipline affini possono applicare per il programma. Il programma è guidato da un impegno interdisciplinare con le teorie, metodologie e competenze avanzate di design thinking e l'Innovazione. La componente di codifica creativo esplora i temi all'incrocio tra la tecnologia e il design. La componente imprenditoriale del programma sarà aiutare i leader di design-driven per vedere il mondo da una prospettiva di business sostenibile e ri-immaginare ciò che è possibile. Discussione-Based Learning, l'apprendimento attraverso l'insegnamento e l'apprendimento basato su progetti sono alcuni degli strumenti utilizzati per creare pedagogia intuizioni in situazioni di vita reale e le esigenze del settore. L'approccio di apprendimento comprenderà hands-on design thinking, strategia aziendale, di previsione e di previsione, e il pensiero creativo. Il programma prepara gli studenti a partecipare e la funzione nel mondo degli affari attraverso la formazione e esponendoli a diverse competenze quali, ma non solo design thinking e processi, progetti di collaborazione, capacità di leadership e capacità imprenditoriali, le preoccupazioni sociali, e la comunicazione tecnica e scritto. pacchetti di funzioni In caso di superamento del corso, i laureati avranno seguenti funzionalità: Comprendere e scoprire rispettive esigenze e ai desideri del multi-stakeholder Sviluppare la capacità di essere empatici e utilizzarlo per innovare Capire le tendenze e previsioni. Condurre metodologie di ricerca primaria e secondaria e di ricavare informazioni utili dai ricerca di soluzioni di design Comprendere i comportamenti e gli scenari attuali e sviluppare la capacità di anticipare gli scenari futuri. Sviluppare e essere fluente nel processo creativo di disegno e modellazione come un modo di problem solving Comprendere e processi di progettazione di comando al fine di essere in grado di applicarla in scenari di soluzione dei problemi e l'innovazione. Focus sul continuo sviluppo di nuove conoscenze: aiutare gli studenti a gestire la conoscenza - come trovare, analizzare, valutare e applicare la conoscenza come si sposta continuamente e cresce nel campo della user experience design Soddisfare le esigenze della società del 21 ° secolo, le competenze, come il pensiero critico, l'apprendimento autonomo, saper utilizzare la tecnologia rilevanti informazioni, software e dati per user experience design. Sviluppare approcci collaborativi alla costruzione delle comunità della conoscenza / costruzione di pratica Utilizzare la tecnologia se del caso, per aiutare a imparare, sviluppare tecnologie dell'informazione e della essenziali alfabetizzazione, e padroneggiare la fluidità tecnologia necessaria. Gestire il proprio apprendimento per tutta la vita, in modo che possano continuare a imparare dopo la laurea Opportunità I laureati del design-led-innovazione al Srishti saranno in grado di contribuire nei settori del design strategico user experience, progettazione di sistemi, nuova innovazione di servizio e di progettazione di business. Essi potrebbero anche formare i mercati emergenti attraverso la progettazione di nuovi prodotti e servizi digitali nei settori della vita intelligente e sostenibile. Questo corso consente lo sviluppo di strategici pensatori di progettazione e innovatori che hanno un ruolo importante da svolgere nella società del futuro come facilitatori del cambiamento positivo e di crescita. indagini Capo Corso: Girish Prabhu Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Girish Prabhu a girish@srishti.ac.in [-]

Master In Sviluppo Del Business Internazionale

Centennial College
Campus A tempo pieno 14 - 18 mesi October 2017 India Bangalore

Master in International Business Development (IAMB) è un programma di educazione veramente globale, offerto da tre importanti istituzioni internazionali; Università degli Studi di Milano-Bicocca (Milano, Italia), Centennial College (Toronto, Canada), e Alliance University (Bangalore, India). [+]

Master in International Business Development (IAMB) è un programma di educazione veramente globale, offerto da tre principali istituzioni internazionali; Università degli Studi di Milano-Bicocca (Milano, Italia), Centennial College (Toronto, Canada), e Alliance University (Bangalore, India). Viaggia per il mondo in 15 mesi e guadagnare competenze di business globale, esperienza di lavoro e le credenziali: Primo livello Master presso l'Università di Milano-Bicocca All'Ontario College Graduate Certificate da Centennial College Possibilità di lavorare part-time mentre si studia a Toronto Opportunità per un canadese post-Graduation permesso di lavoro "Per aderire al programma IAMB è una scelta che cambierà la vostra vita" - Miriam Hubbard, IAMB Studente. a) IAMB + IBM - 14 mesi Due gradi simultanee: Master di I livello presso l'Università di Milano-Bicocca + all'Ontario College Graduate Certificate da Centennial College, Toronto - raggiunti in 14 mesi per un totale di 90 crediti. Programma comprende 3 mesi di stage senza alcun costo aggiuntivo in qualsiasi parte del mondo, ma in Canada (vedi punto b). b) IAMB + IBM + periodo di stage in Canada - 15 mesi Possibilità di lavorare in Canada iscrivendosi al Centennial College per il periodo di stage di 15 settimane: un must per conformarsi alle norme di visto di lavoro di governo canadese. Si applicano costi aggiuntivi. c) IAMB + IBM + MBA - 18 mesi MBA da Alliance School of Business, Bangalore, India può essere raggiunto con un periodo ulteriore studio di 4 mesi per un totale di 30 crediti. Si applicano costi aggiuntivi. Borse di studio (aperto al internazionali e gli studenti interni) 5 Borse di studio di € 7.600,00 concessi dalla Fondazione Cariplo per i partecipanti 5 Borse di studio di € 5.000,00 concessi dalla Fondazione Cariplo per i partecipanti * Gli importi indicati sono al lordo e sono soggetti a tassazione, in base a leggi italiane. Si prega di notare le borse di studio non sono borse di studio di ammissione e saranno rimborsate al destinatario nel corso del periodo di Maestro. [-]

Maestro Di Applicazioni Informatiche (mca)

Christ University Bangalore
Campus A tempo pieno 3 anni July 2017 India Bangalore

Master of Computer Applications (MCA) Maestro di Applicazioni Informatiche (MCA) è un programma post-laurea dell'Università di Cristo e approvato dal All India Consiglio di Istruzione Tecnica (AICTE). Si tratta di un programma triennale si sviluppa su sei semestri per colmare il divario tra gli studi di computer ... [+]

Master in Karnataka in India 2017. Maestro di applicazioni informatiche (MCA) Maestro di applicazioni informatiche (MCA) è un programma post-laurea dell'Università di Cristo e approvato dal Consiglio All India di Istruzione Tecnica (AICTE). Si tratta di un programma triennale si sviluppa su sei semestri per colmare il divario tra gli studi informatici e applicazioni portando alla portata di giovani entusiasti un eccellente gruppo di personale ed esperti esperto e dedicato, e un'infrastruttura invidiabile. MCA presso l'Università Cristo si sforza di formare professionisti eccezionali di computer con i valori etici e umani per rimodellare il destino della nazione. Il programma di formazione mira a preparare le giovani menti per le opportunità stimolanti nel settore IT con una consapevolezza globale radicata nel suolo indiano, alimentata e sostenuta da esperti del settore. Il Dipartimento si impegna al motto "Eccellenza e di servizio" e questa filosofia pervade ogni aspetto del suo funzionamento. Obiettivi Questo programma è concepito e progettato sulla base del forte impegno del reparto per fornire una migliore istruzione di qualità agli studenti. I principali obiettivi di questo corso sono: Aumentare la consapevolezza tecnologica Treno futuri specialisti del settore Incoraggiare lo sviluppo di software efficace Fornire formazione per la ricerca Coinvolgere gli studenti nella ricerca innovativa Formare laureati con una formazione professionale triennale in Informatica con competenze tecniche, professionali e di comunicazione. [-]